Trova voli economici per il Belgio

Trova voli economici per il Belgio

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per il Belgio. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Wichita (ICT)
Belgio
ven 23/7
ven 30/7
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Ultime offerte sui voli per Belgio

Bruxelles
Diretto da 48 €
Diretto da 49 €
Anversa
Diretto da 151 €
2+ scali da 453 €
Ostenda
2+ scali da 544 €
1 scalo da 365 €

Informazioni utili: Voli Belgio

Bassa stagione

marzoIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 5%.

Alta stagione

settembreIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 24%.

Prezzo medio andata-ritorno

258 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

45 €o meno

Buona offerta solo-andata

35 €o meno

I migliori consigli per trovare voli economici per il Belgio

  • Cerchi voli economici per il Belgio? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato dei voli per il Belgio a prezzi uguali o inferiori a quelli che seguono: Da Bologna 111 € sola andata - 216 € andata e ritorno, da Catania 84 € sola andata - 338 € andata e ritorno, da Bari 146 € sola andata - 344 € andata e ritorno
  • Prenota almeno 3 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • L'alta stagione corrisponde a agosto, settembre e ottobre. Il mese più economico per volare per il Belgio è gennaio.
  • Inserisci le date e l'aeroporto di partenza preferiti nel campo di ricerca qui sopra per accedere alle ultime offerte sui voli per Belgio.

Domande frequenti - prenotazione di voli per Belgio

Devo sottopormi a un test per il coronavirus (Covid-19) prima di prendere un volo per Belgio?

Quali altre restrizioni relative al coronavirus (Covid-19) ci sono in Belgio?

Posso prendere un volo per Belgio? Ci sono restrizioni all'arrivo in Belgio?

Posso prendere un volo per Belgio senza dovermi sottoporre a quarantena all'arrivo?

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli per il Belgio a causa del COVID-19?

Quali compagnie aeree applicano misure di distanziamento sociale sui voli per il Belgio a causa del COVID-19?

Quanto dura il volo per il Belgio?

Qual è il volo più economico per il Belgio?

Quali compagnie aeree volano per il Belgio?

Quali sono le destinazioni più gettonate in il Belgio?

In che modo lo strumento Previsione prezzi volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare?

Le 3 principali compagnie aeree con voli per il Belgio

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,9
Alitalia
Valutazione complessiva sulla base di 1.613 recensioni
7,3
Imbarco
7,0
Tariffa comfort
7,5
Personale
6,1
Divertimento
6,4
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "FLIGHT DEPARTED ON TIME AND ARRIVED EARLY. THIS IS PRECIOUS WHEN DE-PLANING PROCEDURES TAKE FOREVER (DUE TO COVID)."
Punti negativi: "The only interaction of the crew was to distribute and pick up covid-related forms. Not even a glass of water;"

Punti positivi: "Il personale era gentile..tutto comodo ottimo direi. Grazie"

Punti positivi: "Alitalia è sempre Alitalia, tutto perfetto"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Mi hanno fatto perdere il volo cambiando di contino il gate e non mi hanno dato la minima assistenza per risolvere il problema ero lì ad aspettare nel monitor non ha dato mai imbarchi."

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Il comfort dell'aeromobile"

Punti positivi: "Excellent dinner"
Punti negativi: "Breakfast was dreadful"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Cambio aeromobile e cambio posti"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Imbarco"

Punti positivi: "Aereo in linea con le altre compagnie primarie"
Punti negativi: "Cibo pessimo, una compagnia come crede di essere Alitalia, che per un volo di linea serve una bustina di snack, proprio senza eleganza, forse i dirigenti dovrebbero volare con altre compagnie, arrossirebbero dalla vergogna. Mai più"

Punti positivi: "Tutto perfetto"

Punti negativi: "More variety of movies"

Punti negativi: "Tutto"

Punti negativi: "Seat assignments sucked. Could not seat together"

Punti positivi: "The crew was not grntle"

Punti negativi: "Stile e professionalità degli operatori Alitalia che difficilmente potranno raggiungere i voli low-cost"

Punti negativi: "Alitalia sempre un passo in più ad altre compagnie, personale cortesissimo e ottimo viaggio"

Punti positivi: "La capo equipaggio preparatissima, finalmente un inglese inappuntabile negli annunci e una dizione più che perfetta negli annunci anche in italiano. Gentilezza e professionalità oltre le aspettative."
Punti negativi: "Alitalia dovrebbe reintrodurre lo snack a bordo. Solo bevande al carrello. I biglietti costano di più ed giusto aspettarsi piccole differenze rispetto voli low-cost."

Punti negativi: "No food"

Punti negativi: "Allestimento interno dell'aereo e Stuart più attenti a far rispettare le regole a tutti i passeggeri"

Punti positivi: "ok , abbastanza comodo"
Punti negativi: "spazi"

Punti positivi: "Their was really nothing to like. The plane was late, had to check in a carry on, my luggage was not transferred on time to my connecting flight,"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Tutto dal servizio al modo di trattare i clienti fini a la trasparenza"

Punti positivi: "Cordiale, professionale e disponibile ad accontentare ogni richiesta del passeggero"
Punti negativi: "Wi-Fi a bordo"

Punti positivi: "Volo piacevolissimo. Atterraggio perfetto. Perfetto orario"

Punti negativi: "Efficienza banchi accettazione bagaglio"

Punti positivi: "Very uncomfortable seats, entertainment system was outdated, airplane was shabby and the main meal was horrible."
Punti negativi: "It is obvious that the airline has not invested funds to keep up and it shows. I will avoid flying Alitalia in the future."

Punti positivi: "The crew was really extremely courteous - and because it's off season, there was a lot of spare space."
Punti negativi: "The only less than perfect score was food, but the circumstances mitigate that less than stellar note. The warm meal and snack were better than your average over-sweet snack you get sometimes coming from Europe... We had a delay that may have impacted the food (if you keep warm food too long...)"

Punti positivi: "Volo Londra Roma, aeromobili con ancora sufficiente spazio davanti anche nei posti normali (io alto 1.90) e cintura comoda che non resto soffocato (io peso 140 kg). Personale gentile e almeno un piccolo snack e acqua. Chi si lamenta di Alitalia, voli prima con altre compagnia di bandiera (BA o KLM)."

Punti positivi: "Lo spuntino offerto"

Punti positivi: "Very new and clean plane."
Punti negativi: "Nothing it was all good."

Punti negativi: "Seating, food, entertainment, communication and comfort"

Punti negativi: "The plane was delayed 1 hour waiting for a crew member to show up. This caused me to miss my flight to the US at DeGaulle"

Punti positivi: "Velocità delle varie fasi."

Punti negativi: "Smarrito bagaglio"

Punti negativi: "Posti troppo stretti"

Punti negativi: "Alitalia is the worst airline company"

Punti positivi: "Tutto ottimo personale è una gentilezza que se vedi poco in le compagnie aeree"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "There isn't enough space on plane to enjoy the flight, it was more of, you have to go from one location to another. If it was more than 2 hours, I would have hated it even more."

Punti positivi: "nulla"
Punti negativi: "ritardo volo di quasi un'ora"

Punti negativi: "Meals"

Punti positivi: "Il ritardo dalle 21.45 alle 2.30, 4.45 ore per motivi tecnici: una sofferenza anche se avevo la business ed hanno tenuto aperta la Sala Alitalia fino al nostro imbarco. Cibo ovviamente non provato, perché non era il caso di cenare alle quattro di notte. Confort buono, in Magnifica. Personale praticamente inesistente: hanno offerto un frizzantino o un succo subito dopo l’imbarco, hanno chiesto se qualcuno voleva mangiar qualcosa e poi sono scomparsi per 10 ore. Nessuno chiede ai passeggeri se vogliono qualcosa: dove sono aperitivi, snack durante tutto il viaggio, liquori che Alitalia sbandiera ?"

Punti positivi: "Imbarco rapido Personale"
Punti negativi: "Spazio per le gambe sempre un po’ limitato"

Punti positivi: "Crew was pleasant there were many seats vacant"
Punti negativi: "Flight boarding starte 25 minuets late"

Punti positivi: "The flight itself from NYC was great, the connection flight was great."
Punti negativi: "The worst boarding process I ever seen! The airport people and crew didn’t tell people what’s going on, there was a uhh delay. Big lines of people just standing and waiting. The flight took off 45 min late!!"

Punti positivi: "I liked very muche the flights time table."
Punti negativi: "I have nothing to add hear."

Punti positivi: "Qualità del volo nel insieme"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Cancellato volo, cibo scadente e aereo con posto troppo troppo stretto !!!!!!"

Punti positivi: "The crew are doing amazing job and making sure we all stay safe."
Punti negativi: "What could have been better is us; the travelers/passengers. We need to follow every protocol and or precess or procedure put in place by our government and the airlines. United Airline is doing great job keeping us safe while we travel."

Punti positivi: "service and timing were great"

Punti positivi: "Seats were comfortable. The crews were helpful."
Punti negativi: "Cleaner bathroom on the plane."

Punti negativi: "Boarding was awful"

Punti negativi: "30 min delay !"

Punti negativi: "600€ for tiny space in the plane!!"

Punti positivi: "The flight attendants were wonderful and the movies and space for the kids was great!"

Punti positivi: "That there were no group calls for boarding"
Punti negativi: "My seat"

Punti negativi: "Water could have been served complementary"

Punti positivi: "The personnel AFTER passport control was wonderful, both airport and United. Passport control workers failed to recognize or help move us through to be able to board in time while they allowed other passengers to go ahead who had same departure. Plane waited 30 mins past take off for us."
Punti negativi: "Brussels airport staff at pass control needed to acknowledge departure concerns to prevent plane delay of takeoff. Many passengers missed their connection in Chicago because of our delay boarding due to pass control wait and lack of help."

Punti positivi: "Molto carino il video con le norme di sicurezza."
Punti negativi: "Il confort dei sedili, dare comunque qualcosa a livello di catering (in altre compagnie ti propongono ALMENO un bicchiere di qualcosa)."

Punti negativi: "To be given a blanket. And better choice in music"

Punti negativi: "It was very cold they need to lower the temperature."

Punti positivi: "Nothing really"
Punti negativi: "Late boarding, had to check the bag, had to wait forever when landed in the plane"

Punti negativi: "Ho perso la coincidenza per 10 min. Il volo per Venezia non ha aspettato la coincidenza!"

Punti positivi: "The actual boarding functioned ok and despite a late departure we got to Brussels ok. They also announced our boarding gates which helped."
Punti negativi: "The check in was shockingly bad. I had pre-checked in, but that did not help. I got put in a line for people who had not checked in. It was not possible to ask to be in the right line. Most of the people behind me were moved to another line while we waited for 30 minutes. When I mentioned the ground crew, who had long conversations with the people checking in, he said it was not their fault at all. It was not impressive."

Punti positivi: "comfortable leg space"

Punti negativi: "Sia all’andata che al ritorno sono stato obbligato a imbarcare in stiva il mio bagaglio a mano , di dimensioni consentire per alloggiamento in cabina, con conseguente perdita di tempo all’arrivo. La mia richiesta di poterlo mettere sotto il sedile davanti dove sarebbe stato perfettamente non è stata accolta in nessuna delle due occasioni"

Punti negativi: "Spazio tra i sedili molto stretti, imbarco lentissimo , arrivo in ritardo. ci sembrava di stare su una compagnia low cost."

Punti positivi: "Excellent service. Friendly staff."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Un ora di Ritardo con attesa a bordo, senza condizionamento"

Punti positivi: "We loved the movie."

Punti positivi: "Also a good airline, though the a la cart..."
Punti negativi: "The a la carte approach that includes charging 3 euros for water. I mean, seriously?"

Punti negativi: "Service for my mom was great!"

Punti positivi: "Staff was ok."
Punti negativi: "Very poor service at brussels airport. It took 15 minutes to connect the bridge and evenually we had to go down the stairs to take a bus that also took 15 min to start. We also left late frm malpensa due to late check-in but i thin rhe plane actually camw in late too."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Boarding late. Good for sale-not even a cup of water free, staff rude, there is no entertainment"

Punti positivi: "I was happy to see that I had a huge amount of leg room on both of the flight legs! - Very comfortable"

Punti positivi: "Clean and somewhat comfortable"

Punti negativi: "Delayed and JFK wasn't ready for us. So more delay"

Punti negativi: "Crammed seats, not very clean, took pictures, very dirty."

Punti negativi: "40 min delay than 15 minutes delay to take off"

Punti positivi: "They had a funny safety video"
Punti negativi: "The flight was delayed by an hour. Not only did this mean that I didn't have a chance to rest in Hamburg, it also meant that I had to sprint to get my connecting flight which was on the other side of a huge U shaped airport."

Punti positivi: "il prezzo"
Punti negativi: "puntualità"

Punti negativi: "Over 2 hour delay"

Punti positivi: "Problem was, my luggage didn't arrive. I am now in front of lost and found desk, expecting it will come one of next days. My additional problem is, I am traveling on Wednesday in remote area by car and need desperately my luggage!"

Punti positivi: "great"

Punti negativi: "Lost my bags or did not make it on time for connection."

Punti positivi: "Nice equip and staff, comfortable and on-time"
Punti negativi: "Veg meal requested but not processed."

Punti positivi: "."
Punti negativi: "."

Punti positivi: "The service was very very professional"

Punti positivi: "Excellent"
Punti negativi: "Everything is fine"

Punti positivi: "all was good"

Punti positivi: "Best business class for travel to and from Europe."

Punti positivi: "Your airline 100% better then Air Canada."

Punti positivi: "Tons of food"
Punti negativi: "Terrible in flight entertainment selection"

Punti positivi: "Did not like airline so much."
Punti negativi: "Staff did not allow access to lavatories when they were serving drinks and the long waits after were ridiculous"

Punti negativi: "Seats had no cushioning on bottom or back"

Punti negativi: "Baggage handling"

Punti negativi: "No water/fluid offered -- everything was pay-to-play."

Punti positivi: "Liked flight home arrived early luggage on belt quickly fragile parcel looked after and loads of leg room on airbus"
Punti negativi: "Nothung"

Punti positivi: "Boarding was quick (bus to aircraft and stairs), the ticket was cheap, just your average Ryanair flight!"

Punti positivi: "Puntuale e velocissimo arrivati con 20 minuti di anticipo"

Punti negativi: "Pointless paying extra for priority boarding as both lanes boarded at the same time"

Punti positivi: "Quick online check in"

Punti negativi: "Meno comprensibili, e non sono disponibile in caso in incomprensione"

Punti positivi: "la precisione degli orari"
Punti negativi: "nulla"

Punti negativi: "Everything"

Punti negativi: "Everything"

Punti negativi: "Benissimo anche il ritiro della valigia in tempi brevissimi"

Punti negativi: "Niente, è stato tutto ok!"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Everything could be better"

Punti negativi: "Tutto ok, personale efficiente puntualità, confort uguale a zero"

Punti positivi: "la possibilità di sedermi nei posti con le uscite di emergenza che sono più comodi. Imbarco leggermente in ritardo (per fortuna, visto che sono arrivato in aeroporto 40 minuti prima della partenza)."
Punti negativi: "nulla"

Punti negativi: "La valigia trolley piccola deve essere compresa nel biglietto aereo della Ryanair come in tutte le altre compagnie aeree"

Punti positivi: "Great to have cheap flights so must be remembered"
Punti negativi: "Boarding was slow, stuck in hot bus on tarmac."

Punti positivi: "Benissimo ottimo"
Punti negativi: "Ottimo"

Punti positivi: "Nothing about the flight did I like"
Punti negativi: "If I had flown with a better airline Ryanair are appalling"

Punti positivi: "Personale gentile e sedili comodi"
Punti negativi: "La velocità d'imbarco"

Punti negativi: "dimensioni bagaglio a mano incluso (40 X 20 X "20) fa davvero ridere"

Punti positivi: "Il sedile era rotto; in atterraggio il cuscino è scivolato; non sono caduta perchè ero trattenuta dalla cinture e comunque non c'è abbastanza spazio tra un sedile e l'altro per cadere."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Sedili, spazio fra i sedili, regole bagaglio, scelta dei posti, tariffe extra e supplementi."

Punti positivi: "More leg room than I've ever had on any flight."

Punti positivi: "la Ryanair ci ha informati dei disagi al gate causa agitazioni sindacali solo un'ora prima della partenza e cosi non siamo riusciti a passare il security check in tempo. Abbiamo perso il volo, sia io che un mio dipendente"
Punti negativi: "le informazioni ai clienti"

Punti positivi: "Si si"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "La qualità del volo e dei piloti"

Punti positivi: "Rapido"
Punti negativi: "Rumorisità eccessiva"

Punti negativi: "Troppo freddo. Regolare meglio l’aria condizionata"

Punti negativi: "Atterraggio sono pessima. Mi sembra emergenza per atterraggio o usato automatico anche atterraggio."

Punti negativi: "-spazio per le gambe - comodità delle poltrone - eliminiazione della vendita dei biglietti - imbarco più lungo - chiamata dei passeggeri assenti all’imbarco - gestione bagagli . Non si può far pagare il bagaglio in cappelliera - le poltrone a pagamento. Perché pagare la scelta della poltrona"

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "Al ritorno mi hanno fatto pagare 20euro extra per il bagaglio da imbarco"

Punti negativi: "Bagaglio da pagare a parte, per averPosti vicini bisogna pagare, attesa per l’imbarco ... volo in ritardo di mezz’ora"

Punti positivi: "Tutto bene a parte 45 minuti di ritardo"

Punti positivi: "Nulla in particolare"
Punti negativi: "Unica compagnia che fa pagare il bagaglio a mano. Mi sembra illogico"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Scomodo, rumoroso pessimo"

Punti negativi: "Hostess a dir poco maleducate. La ragazza con i capelli rossi ha persino esclamato” Vado a fa finta de lavora’” ovviamente in dialetto romano!!! Senza parole"

Punti positivi: "A pleasant journey."
Punti negativi: "It was fine. No complaints."

Punti negativi: "We missed our flight because ryanair had originally put gate A7 when we got there (we arrived about an hour and a half early). And then later, they changed the gate to A9. When we realized what had happened the plane had already boarded (although not yet taxied) and they would not allow us to board. We had to buy another immediate flight and spend 100 euros each unexpectedly. Terrible experience."

Punti negativi: "Invadenti nel proporre acquisti. Personale di volo con abbigliamento di scarsa qualità."

Punti negativi: "Non sono riuscito a fare il check-in online mi è costato caro. Sul sito dichiarano 3 modi per recuperare la prenotazione. Io avevo il codice + carta. Non è stato possibile fare nulla online. Solo al check in scopro di dover andare agli acquisti biglietti e dopo ritornare al check in. Una truffa!! Architettata da truffatori. Al telefono il call center inesistente."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"

Punti negativi: "Delay 90minutes.. Miss the rent a car.. Lost a bunch of money. Never again Ryanair"

Punti positivi: "3 hour delay due to an Italian air traffic control strike. Not the crews fault but they handled it well, especially the captain who spoke to everyone face to face"
Punti negativi: "The selection of food was dismal and expensive, glad ok didn't buy as the quality looked poor"

Punti negativi: "The airline called the passengers to stand up in line over an hour prior to boarding. Most of the wait was done indoors, while the last 15 min or so were spent outside, waiting for the plane and watching as the passengers from the flight that just landed were getting off.. immediately after they all got off, our group boarded... no one cleaned the plane... never flying Rayanair again...."

Punti positivi: "La puntualità nell’arrivo a destinazione."
Punti negativi: "Ancora una volta l’apertura puntuale del gate è stata seguita da un’attesa alla porta di accesso alla pista e poi sulla pista stessa, mentre si effettuava il rifornimento. A parte la frustrazione per aver speso inutilmente i soldi della priorità, anche il rischio!"

Punti positivi: "The ticket price"
Punti negativi: "The lack of comfort"

Punti negativi: "The service overall"

Punti positivi: "Arrive 5 minutes earlier"
Punti negativi: "The boarding was a mess. We had to wait in the bus for about 40 minutes because the plane was not ready yet. The landing was rough. But I guess it’s okay because it’s very cheap."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "They try to push you to buy all sorts of products on the flight, including food. Nothing is free. Separate fees for printing tickets, confusing process, disorganized boarding."

Punti positivi: "does not respond to normal standards - to little space seats can not move to the back"

Punti negativi: "I was not allowed to come aboard because of not showing passport. This was a bad surprise to me."

Altre info su Alitalia
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree con voli per il Belgio

Le compagnie aeree con voli per il Belgio hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli che arrivano per il Belgio

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli che arrivano per il Belgio

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli che arrivano per il Belgio

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli che arrivano per il Belgio

Belgio: prenota biglietti economici

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

27/7
mar
diretto
Ryanair
1h 30m
BGY - CRL
4/8
mer
diretto
Ryanair
1h 35m
CRL - BGY
7/9
mar
diretto
Ryanair
1h 30m
BGY - CRL
8/9
mer
diretto
Ryanair
1h 35m
CRL - BGY
27/8
ven
diretto
Ryanair
1h 30m
BGY - CRL
29/8
dom
diretto
Ryanair
1h 35m
CRL - BGY
6/9
lun
diretto
Ryanair
1h 30m
BGY - CRL
7/9
mar
diretto
Ryanair
1h 35m
CRL - BGY
19/8
gio
diretto
Ryanair
2h 10m
FCO - BRU
26/8
gio
diretto
Ryanair
2h 04m
BRU - FCO
19/8
gio
diretto
Ryanair
1h 30m
MXP - BRU
24/8
mar
diretto
Ryanair
1h 30m
BRU - MXP
20/8
ven
diretto
Ryanair
2h 10m
FCO - BRU
24/8
mar
diretto
Ryanair
2h 05m
BRU - FCO
27/8
ven
diretto
Ryanair
1h 30m
BGY - CRL
29/8
dom
diretto
Ryanair
1h 35m
CRL - BGY
6/9
lun
diretto
Ryanair
1h 30m
MXP - BRU
7/9
mar
diretto
Ryanair
1h 30m
BRU - MXP
3/9
ven
diretto
Ryanair
1h 30m
BGY - CRL
6/9
lun
diretto
Ryanair
1h 35m
CRL - BGY
25/9
sab
diretto
Ryanair
1h 30m
MXP - BRU
27/9
lun
diretto
Ryanair
1h 30m
BRU - MXP
7/9
mar
1 scalo
Diverse compagnie
16h 10m
FCO - CRL
12/9
dom
1 scalo
Diverse compagnie
17h 40m
CRL - FCO
2/9
gio
diretto
Alitalia
1h 35m
LIN - BRU
6/9
lun
diretto
Alitalia
1h 25m
BRU - LIN
3/9
ven
1 scalo
Diverse compagnie
18h 10m
FCO - CRL
5/9
dom
1 scalo
Diverse compagnie
23h 40m
CRL - FCO
3/9
ven
diretto
Alitalia
1h 35m
LIN - BRU
6/9
lun
diretto
Alitalia
1h 25m
BRU - LIN
20/8
ven
diretto
Diverse compagnie
2h 10m
FCO - BRU
29/8
dom
diretto
Diverse compagnie
2h 05m
BRU - FCO
19/8
gio
2 scali
Diverse compagnie
21h 00m
MXP - BRU
24/8
mar
diretto
Diverse compagnie
1h 30m
BRU - MXP
24/9
ven
diretto
Alitalia
1h 35m
LIN - BRU
27/9
lun
diretto
Alitalia
1h 25m
BRU - LIN
31/8
mar
diretto
Brussels Airlines
1h 35m
LIN - BRU
3/9
ven
diretto
Brussels Airlines
1h 30m
BRU - LIN
12/8
gio
1 scalo
SWISS
17h 55m
VCE - BRU
15/8
dom
1 scalo
SWISS
12h 40m
BRU - VCE
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

11/9
sab
diretto
Ryanair
1h 30m
BGY - CRL
13/9
lun
diretto
Ryanair
1h 30m
BGY - CRL
13/9
lun
diretto
Ryanair
1h 30m
MXP - BRU
28/7
mer
1 scalo
Ryanair
6h 00m
BGY - CRL
26/8
gio
diretto
Ryanair
1h 30m
MXP - BRU
13/9
lun
diretto
Brussels Airlines
1h 35m
LIN - BRU
4/8
mer
diretto
Ryanair
2h 10m
FCO - BRU
26/8
gio
diretto
Ryanair
1h 30m
MXP - BRU
13/9
lun
diretto
Alitalia
1h 35m
LIN - BRU
4/8
mer
diretto
Ryanair
2h 10m
FCO - BRU
8/9
mer
diretto
Ryanair
1h 30m
BGY - CRL
13/9
lun
diretto
Alitalia
1h 35m
LIN - BRU
19/8
gio
diretto
Brussels Airlines
1h 45m
VCE - BRU
6/9
lun
1 scalo
Diverse compagnie
10h 45m
FCO - CRL
8/9
mer
diretto
Alitalia
1h 35m
LIN - BRU
5/10
mar
diretto
Brussels Airlines
1h 45m
VCE - BRU
20/9
lun
diretto
Alitalia
1h 35m
LIN - BRU
27/8
ven
1 scalo
Diverse compagnie
24h 25m
FCO - CRL
11/8
mer
1 scalo
Wizz Air
20h 55m
FCO - CRL
29/10
ven
1 scalo
Blue Air
11h 35m
LIN - BRU
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe