Trova voli economici per Milano

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Milano. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

— MIL
12 ago — 19 ago1
Andata e ritorno
1 adulto
Economy
0 bagagli
Da?
A?
ven 12/8
ven 19/8

Informazioni utili: Voli Milano

Bassa stagione

febbraio

Alta stagione

agosto

Volo più economico

8 €

Buona offerta andata-ritorno

28 €

Buona offerta solo-andata

13 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 6%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 27%.
Volo da Aeroporto Internazionale di Napoli a Milano Aeroporto Malpensa
o meno
o meno

Quando prenotare voli per Milano

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I migliori consigli per trovare voli economici per Milano

  • Cerchi voli economici per Milano? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per Milano a prezzi uguali o inferiori a quelli che seguono: Da Catania 45 € sola andata - 43 € andata e ritorno, da Brindisi 38 € sola andata - 46 € andata e ritorno, da Roma 54 € sola andata - 80 € andata e ritorno
  • Prenota almeno 4 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • L'alta stagione corrisponde a luglio, agosto e settembre. Il mese più economico per volare per Milano è febbraio.
  • Inserisci le date e l'aeroporto di partenza preferiti nel campo di ricerca qui sopra per accedere alle ultime offerte sui voli per Milano.
  • Milano è servita da tre aeroporti: Milano Malpensa, Milano Linate e Milano Orio al Serio, che distano rispettivamente circa 50, 10 e ancora 50 km dal centro città.
  • L'aeroporto di Malpensa è il principale scalo del nord-ovest: puoi prenotare un volo per Milano Malpensa e proseguire con i mezzi pubblici se desideri raggiungere destinazioni come Torino o Genova.
  • I voli low cost per Milano Orio al Serio, uno dei maggiori hub di Ryanair, sono un'ottima soluzione per spostarsi verso città vicine come Verona, Brescia o Cremona.
  • Tutti e tre gli scali sono ben collegati al centro di Milano da autobus e navette; Milano Malpensa offre anche un collegamento ferroviario dedicato, il Malpensa Express.

Domande frequenti - prenotazione di voli per Milano

Le 5 principali compagnie aeree con voli per Milano

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK
7,4
Air MaltaValutazione complessiva sulla base di 291 recensioni
7,9Imbarco
7,5Comodità
8,2Personale
6,2Divertimento
6,7Cibo
Recensioni compagnia aerea

Price is is slightly higher

Altre info su Air Malta

Price is is slightly higher

Flight was meant to leave at 8:30pm but there was a 2 hour delay 😞

Airmalta does not include meals in their flights and neither offers entertainment.

Punti positivi: "The crew was amazing and took measures to make the flight Covid safe"
Punti negativi: "The food was not the best and Twistees weren't available. Also the seats felt narrow"
Punti positivi: "I didn’t like anything"
Punti negativi: "The female FA gave me an attitude when I asked about moving to a window seat"
Punti positivi: "Older aircraft; no charging or internet. However, I was able to stretch out and sleep due to the aircraft not being full. The crew was great!"
Punti negativi: "The flight was very late to take off. The aircraft could be improved with charging outlets for smartphones/computers, and Internet. I was offered food and beverage, without knowing these were not free. For the cost, the size and quality was poor."
Punti positivi: "Nice crew."
Punti negativi: "These jerks delayed our flight because our plane was late in arriving. Fine. They give us zero information on what’s going on as we stand in line forever. Then they load us onto the jet and apologize for the delay. Then the jerks announced a new delay. This time a flight in Palermo had technical difficulties, so we would take on their passengers. After another hour sitting in this tin can and our own flight passengers now missing there connections due to this double delay the pilot announced he has no clue what’s going on. He hasn’t heard from the company!!! The passengers were mad! Another time elapsed. Captain says we can’t wait. Let’s go. Now half of us missed our connections!! Air Malta I have a message to you. Clean up your unprofessional act. I get it that a flight had delays but then you did the same thing to us!! I’m pissed at your holier than thou attitude. You were 100% unprofessional."
Punti positivi: "Prompt boarding"
Punti negativi: "No complementary drink or snack"
Punti negativi: "Both times into Rome we had to wait on the tarmac for stairs. Either get more stairs or book fewer flights. The planes get hot in July while you wait endlessly on stairs."
Punti negativi: "Check in was a mess. I paid for a seat but was given a seat at the back. Fortunately, I had the print out and insisted to Ck it."
Punti positivi: "Pleasant crew. Clean plane."
Punti negativi: "Leaving on time (we were an hour late because of a discrepancy between number of passengers checked and number on board.) Would be nice to have at least a complimentary bottle of water."
Punti positivi: "Boarding process was smooth and the flight was on time."
Punti negativi: "LONG lines to check bags at the Malta airport. Limited leg room on the plane. Checking bags is expensive."
Punti positivi: "On time , comfortable seats , nice staff"
Punti negativi: "Nothing"
Punti positivi: "Fare itself is very reasonable for distance."
Punti negativi: "Baggage fees are ridiculous! I paid double the cost of the actual flight for my checked bag. Have never had this happen in 25 years of travel. Is Air Malta becoming Ryan Air?? Staff couldn’t seem to get food service down. Constant running up and down aisle trying to sort out and sandwiches. Trying to nap on aisle seat with constant shouting was impossible. Seatbelt sign also sounds alarm constantly."
Punti positivi: "OK"
Punti negativi: "Flight delayed by 45 mins"
Punti positivi: "It was a cheap budget flight which gets you from A to B with no frills !"
Punti negativi: "The check in was sooo long both at Southend & Catania very disorganised & no consistency I got charged twice for one large suit case with 5 people travelling in our party the person on the next check in desk didn't get charged at all !!!"
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Everything"
Punti positivi: "The smooth take off and landing. Excellent piloting"
Punti positivi: "The lounge and the staff were wxcellent"
Punti negativi: "Lack of information about reason for initial two-hour delay"
Punti positivi: "Good service throughout"
Punti positivi: "Flight attendants"
Punti negativi: "Food was awful"
Punti positivi: "Comfortable and competativly priced, snack and a water included, more if you want to pay, but not overly priced."
Punti positivi: "Comfortable and competativly priced, snack and a water included, more if you want to pay, but not overly priced."
Punti negativi: "Leg space was terrible. Just sitting my knees were touching the front seat, was unable to move."
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Long delay. Flight was due at 1820. Arroved in milam hotel at 0030"
Punti positivi: "Professionalism"
Punti negativi: "Food"
Punti positivi: "Pleasant approach of staff"
Punti negativi: "Planes are rather small"
Punti positivi: "nothing"
Punti negativi: "no legroom, no business class (while i payed for it), awful food, no business class lane, no space for luggage"
Punti positivi: "They are generous, they have quality seats and they are nice people"
Punti negativi: "Can't check in online from TLV"
Punti positivi: "I got to where I needed to go."
Punti negativi: "Herded on to overcrowded buses to and from tarmac. Seats horrible. No worth the trip to Malta. Go somewhere else"
Punti positivi: "The security process at the airport was the best and fastest I have had. Flight was however delayed. But flight was short and enjoyable."
Punti negativi: "The delay of the flight could have been handled better. We were not advised why it was late or anything. But overall experience was good. Thanks"
Punti positivi: "The short flight."
Punti negativi: "I guess they are having problems getting flights out on schedule I had a long wait coming from the US and they added another 2 plus hours of wait at Heathrow....."
Punti positivi: "Quick and easy boarding"
Punti negativi: "Food and no entertainment, crew was not consequent with safety rules."
Punti positivi: "Tea and coffee should be included not you have to buy it!"
Punti positivi: "Really happily uneventful ride."
Punti negativi: "The passport control at Heathrow airport (for this airline) was beyond horrible. There were queues leading to even longer queues and we were two hours waiting to reach the passport control desk. It did take the edge off flying into this particular terminal in Heathrow."
Punti positivi: "1. The Flights Attendents we unfriendly and inpatient."
Punti negativi: "1-No entertainment 2-No wifi 3-Seats extremely close 4-Food awful, sandwich was soggy 5- Only water is complimentary 6-No frequent flier of US airlines for frequent flier points 7-Lost bag due to the tag being ripped off"
Punti negativi: "Late boarding. Later take off. Even later arrival (no gate available)."
Punti positivi: "The staff were friendly and helpful. I was provided with a snack and a drink although since I am an old traveler I remember better snacks :-)"
Punti negativi: "There is little that I can think of which I disliked about this flight to Vienna, I would use Air Malta again"
Punti positivi: "Boarding was easy, check in online to save time and get a better seat"
Punti negativi: "No entertainment and seats are small"
Punti positivi: "Fast, efficient, easy"
Punti negativi: "Nothing"
Punti negativi: "Most limited legroom ever."
Punti positivi: "It was for the most part on time."
Punti negativi: "Basically a mostly-on-time bus in the sky. Both trips there were issues with soap in the bathroom. The first time: a shared hotel bar. The second: no soap at all. Food awful (tuna sandwiches for everyone served in a closed tube hurtling through the air not my idea of a good time) but it was a short flight from Amsterdam to Malta so whatever."
Punti positivi: "It was a short flight, so we didn't have a meal or anything like that. But all in all the service was fine."
Punti negativi: "Flight was very delayed"
Punti positivi: "Flight was on time, Staff was courteous"
Punti positivi: "On time. Crew is very friendly. Smooth."
Punti negativi: "At the time of boarding, the plane was delayed for one hour and a half. Then when we were ready to board again, another delay of 20mim, then 25 min more. We ended up being 2h50 min late. At the end, the crow didn't even call us to inform we were boarding, we had to come at the gate regularly to see the changes."
Punti positivi: "Sedili comodi, personale gentile"
Punti negativi: "All' imbarco si è perso tempo perché i passeggeri non riuscivano a infilare tutte le valigie nelle cappelliere"
Punti positivi: "Crew on board was hard working and polite."
Punti negativi: "Ground personnel not friendly at all at Heathrow. Plane was totally crowded and bathrooms were unavailable for long periods of time. People stood in the aisles throughout the flight and blocked the aisles, even for the crew. Have to say though, that the plane was full of football fans travelling to Malta for some game."

Funny crew with a great sense of humor.

To cancel flight as I requested 7 days ago !! Instead you gave me run around saying I had to call airline - called them and they said I had to cancel with Kayak or not possible. First time booking with Kayak and last - terrible experience

Puntualità Ma comunque bene.

Everything was a mess apart from the crew.

IT WAS CANCELLED AND THE AIRLINE DIDN'T TELL ME, AND KIWI TOLD ME 10 MINUTES AFTER IT WAS SUPOSED TO TAKE OFF. AND DIDN'T HAVE ANY FLIGHT PROVIDED BY VOLOTEA NOR KIWI, I HAD TO BUY MY OWN AGAIN

La segnalazione del ritardo in tempo !!!

The seat il very hard.

Premesso che abbiamo il covid da 2 anni … inutile urlare al check in (tenere le distanze) se poi dentro l’areo non ci sono posti a separarci (così come in aeroporto due no ed uno si) nell’aereo. Il personale scorbutico e non ha fatto rispettare le più normali norme. Se fosse

Il volo è andato bene, peccato per il ritardo di quasi un’ora

Punti positivi: "Crew was great"
Punti negativi: "Boarding was horrible, Santorini’s airport was horrible, the flight was delayed, no one knew what was going on, there is no organization with boarding it was a mess"
Punti positivi: "Quick flight, arrived early! That part was great!"
Punti negativi: "Boarding is a joke. Everyone hoards the gate and there is no organization. Recommend using boarding zones. Italians have no idea how to make lines."
Punti negativi: "Dovrebbero misurare la temperatura a chi sale in aereo in periodo di COVID"
Punti positivi: "That finally we arrived. 6 hours delay."
Punti negativi: "Everything. Poor management from Volotea and very poor services from SACBO."
Punti positivi: "The crew did a fanstastic job!"
Punti negativi: "The seats werent the best and my seat didnt have a window."
Punti negativi: "Charged full fight fee, don't ask customers pay over size luggage penalty minutes before departure"
Punti negativi: "High baggage and other fees that are not publicized. Web site just says check bags start at 15 euro, actual price was over 50 euro."
Punti negativi: "Very high baggage and other fees that are not publicized. Web site just says checked bags start at 15 euro, actual price was over 50 euro."
Punti positivi: "L’agenzia per le emergenze, FAS airport service, a cui si sono rivolti è stata eccezionale. Lidia Suardi è SUPER!!"
Punti negativi: "Tutto può essere migliorato: il volo è stato rimandato 3 volte e poi cancellato. Le spiegazioni insufficienti. Prima, l’unica alternativa proposta è stata il pullman. Quando, alle 22, solo pochi erano rimasti, ci hanno riprogrammati al giorno dopo pagando transfer e albergo, ma io avevo già pagato"
Punti negativi: "the app is that that great, it gets stook. Also, they don't have any chance to change or re-schedule any flight."
Punti negativi: "To check a bag is about $75 if you do it at airport. We witnessed a number of people who had done carry on from Athens to Santorini not be able to do carry on back. It's a scam on the Island. The bin in which you have to fit your bag is smaller on Santorini."
Punti positivi: "Puntualità e rapidità"
Punti positivi: "Not much"
Punti negativi: "Boarding process stinks. You have 2 groups but board them all at the same time well let's say start to board by having us wait outside for 20 minutes in 90 plus heat. No water then stand on a hot bus for another 15 or 20. If we want a water after heat stroke it's 2.50"
Punti negativi: "I booked an afternoon flight on Volta. They changed me weeks later to a morning flight. I told them I wanted to cancel my earlier flight and preferred a refund instead. I have never received credit for my cancellation."
Punti positivi: "It was a quick flight."
Punti negativi: "They took me and my wife's carry on, that we had already stored in the over head cabins on 3 flights before this one and told me it was to big. Then they made me pay 120 Euros and asked me to take the bag out to the plane. When I got to the plane the men working with the suitcases said my bag was more than capabale of fitting overhead and let me take it up. So they charged me 120 Euros extra for nothing and only did this once they saw my American Passport."
Punti negativi: "Worst airline I've ever experienced, avoid at all costs"
Punti negativi: "Missed our connection they did not accommodate at all Wanted to sell us another flight the next day My brother made the flight and him and his girlfriend had to pay 140 euros for carry on and boarding pass THEIR LOW PRICES ARE A SCAM BAIT SND SWITCH"
Punti positivi: "We got there"
Punti negativi: "About 50 minutes late, hard landing, and worst of all they called us for boarding and we went out of the semi-comfortable terminal and STOOD in the HOT sun. Our plane hadn't even landed. We stood out there for 40 minutes. Voltea is even a worse version of Spirit Airlines"
Punti positivi: "I cancelled the trip because in reading the fine print, I found the cost of checking a single small bag almost as much as the cost of the flight itself. Cancellation was accepted but took some effort to do it."
Punti positivi: "Accepted phone scans of our boarding passes. Decent price Nice crew Left a little late but still managed to arrive 15 minutes early on a one hour flight."
Punti negativi: "I only gave one star for food but I didn't buy any food so I would rather have a "not applicable" category."
Punti positivi: "Tutto mia piaciuto"
Punti negativi: "Tutto ok"
Punti positivi: "Helpful and smiling staff , seats have good leg room , time of departure was accurate"
Punti negativi: "No food or entertainment"
Punti negativi: "L'attitudine del personale, corretta ma triste e impersonale. Solo pronti a vendere e non dare servizi"
Punti positivi: "The friendly flight attendants."
Punti negativi: "Unfriendly check in agent and having to pay for everything including being able to sit next to my husband makes it not worth their "affordable" fares. Note: print out your boarding card and check in prior to arriving to airport, otherwise it's an additional $40/pp."
Punti positivi: "Staff was friendly"
Punti negativi: "Flight was delayed, planes are old, no entertainment and boarding process was unorganized"
Punti negativi: "Volo in ritardo di oltre 4 ore. Poiché già in passato, in situazioni analoghe, il volo è stato poi cancellato all'ultimo minuto, ho deciso di fittare un auto e di muovermi con questo altro mezzo"
Punti negativi: "2 ore di ritardo e nessuna informazione"
Punti positivi: "Piloti e personale cordiali. Essere sempre stato contattato tramite email per le variazioni sul volo. Perciò servizio ben organizzato"
Punti negativi: "L'attesa, sempre in ritardo, per questo viaggio e chi si trova nei ultimi posti, rumorosità del volo causa mottori"
Punti positivi: "Personnel were helpful, polite and spoke English as well as many other languages."
Punti negativi: "Volotea is a low cost airline that charges for early seat assignments, printing boarding passes, luggage and drinks on the flight. There is a service charge added to everything. It isn't as low cost as it initial appears. Beware"
Punti positivi: "Good short flight"
Punti negativi: "Short flight, no food or entertainment"
Punti positivi: "the plane were very old and we felt scared since there was turbulence and the plane showed an unsafe one..."
Punti positivi: "Seats were OK and overhead storage was good."
Punti negativi: "Flight was delayed 45 min without explanation."
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "The Volotea website was very poorly run and thus, we accidentally booked the flight on the wrong date, due to the way the calendar was loaded on the site. We entered the correct date, but somehow we still received flights for 5 days after the date we needed. We tried to change them at the airport, and after being sent to 2 different ticket counters, we ended up paying an additional $420 to get the flights we needed. Therefore, each flight from Athens to Mykonos was over $400 each. It was ridiculous and I will NEVER fly this airline again."
Punti negativi: "Everything"
Punti positivi: "Too short of a flight for food and entertainment! Smooth flight. No complaints"
Punti negativi: "Hidden fees everywhere with this airline as well as smaller than usual carry-on requirements. My carry-on that fit everywhere else but cost me an extra 40 euros to check with this airline. Also a young women was told at the check-in counter that her carry-on was acceptable but at the gate was told different. They then preceded to demand 60 euros cash as a penalty. Just wasn't right."
Punti negativi: "Mi è stato fatto pagare due volte il check-in in aereoporto, sia all'atto della prenotazione che in aereoporto."
Punti negativi: "Pagare il posto al momento del checkin"
Punti positivi: "We printed the boarding passes a week prior and we were ready to go! However Volotea emailed us 24 hours prior to tell us some information had changed and we had new boarding passes. We were worried that we had to pay extra as we were already traveling and could not print the new boarding passes. It was no problem! We downloaded the app and the crew just scanned the app boarding passes. It was a huge relief."
Punti negativi: "Assolutamente troppo freddo in cabina... c'era pure il fumo bianco che usciva dai condizionatori da tanto freddo faceva!!! In poco più di un'ora mi sono preso una sinusite durante il volo d'andata! Per di più il carrello delle bibite è passato dal retro dell'aereo verso il davanti per cui la maggior parte delle persone ha pensato che tornasse indietro per poter prendere un bicchiere d'acqua e invece niente. Una volta arrivati a prua dell'aereo hanno messo via il carrello."
Punti positivi: "Nothing, flight was cancelled 6 months ago and I still have not received my refund."
Punti negativi: "Flight was cancelled 6 months ago and I still have not received my refund."

Volo tranquillo e puntuale, personale gentile e disponibile. Imbarco da migliorare

Quando i viaggi sono operati da due diverse compagnie all'andata e al ritorno, e' opportuno essere molto piu' chiari al momento della prenotazione sulle condizioni e i costi applicati al bagaglio (in particolare con Easyjet che e' molto pignola su questo)

Il nostro volo è stato cancellato quando già eravamo saliti a bordo. Non c’era alcuna assistenza disponibile in aeroporto che ci dicesse cosa fare o dove recuperare i bagagli. Dopo 3 ore è arrivato il personale dell’aeroporto per dare informazioni esclusivamente per il pernottamento in attesa di altri voli. Ci hanno detto di acquistare altri voli con EASYJET, ma il primo volo disponibile era dopo 5 giorni. Non hanno riprogrammato nessun volo. Come giustificazione ci hanno detto che la compagnia ha avuto un attacco hacker che interessava tutta l’Europa, ma mentre attendavamo spiegazioni in aeroporto abbiamo visto altri voli EASYJET partire. Assistenza, spiegazioni e giustificazioni vergognose

Numero banchi per drop bag insufficienti, un’ora di coda

Non mi piace che non sia regolata la discesa dal velivolo. Fila per fila.sarebbe l'ideale, invece tutti ammassati

La possibilità di poter personalizzare il tuo viaggio con la scelta del postoe la tipologia di bagaglio a mano. Migliorare abbassare i prezzi per i bagagli da stiva

Punti positivi: "Personale gentile. Eravamo in prima fila senza protezione davanti quindi dovevamo stare attenti alle gambe che intralciavano gli assistenti"
Punti positivi: "Piloti e stuart di bordo gentili, simpatici e competenti"
Punti negativi: "Il distanziamento sociale e le misure anticovid"
Punti negativi: "Volo in ritardo, gente ammassata al gate, informazioni all'ultimo momento"
Punti negativi: "La puntualità"
Punti negativi: "Ritardo"
Punti positivi: "Quando mi hanno fatto scendere"
Punti negativi: "SEMPRE RITARDO 2 ore e 40 min su un volo di 1 ora e 20 mi sembra esagerato!!!"
Punti negativi: "Delayed by 4 hours"
Punti negativi: "Flight not being delayed as usual"
Punti negativi: "No delays"
Punti negativi: "Sedili scomodi"
Punti negativi: "More clerks for checkin/baggage; some organization in queuing to board. It was total chaos and the staff seemed very stressed."
Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "sempre fanno ritardo e questa volta addirittura 4 ore!!!! Mai piu' comprero' un biglietto EasyJet"
Punti positivi: "Cordiale il personale. Pessimo il comfort aereo"
Punti negativi: "1 hour delay"
Punti negativi: "Soliti ritardi ormai da aspettarsi da EDI-MXP"
Punti positivi: "This flight was very disappointing. We paid extra for extra leg room seats only to get told we couldn’t have ANYTHING with us in our seats, not even a sweater. We had to put all of our items in the overhead bins, including small purses. Staff was not friendly."
Punti negativi: "Friendlier staff. Lots of stairs to get to and on plane. We had an elderly person that did have a hard time. Explain certain seats don’t allow any items other than the actual person. I had fragile items and had to store in above bins to be banged around. Luckily this was a short flight."
Punti positivi: "Personale poco collaborativo e "saccente""
Punti negativi: "Fanno pagare 60 euro per imbarcare un bagaglio a mano appena fuori dai limiti ( una ruota non entrava nel misuratore) per poi.. imbarcarlo in stiva comunque in quanto oltre 70 bagagli a mano non sono ammessi a bordo. Mi sono sentito.. Derubato!"
Punti negativi: "Horrible boarding process."
Punti negativi: "La puntualità dei voli"
Punti positivi: "Tutto"
Punti negativi: "Niente"
Punti positivi: "Hard to understand some of the crew announcements due to speaking way too fast"
Punti positivi: "Tutto nella norma, a parte una tessera del valore di 4.50 consegnata per scusarsi del ritardo, ma che ovviamente non valeva all'interno dell'aereo. senza parole!"
Punti negativi: "Il ritardo spropositato e le informazioni mancanti su di esso."
Punti negativi: "Certezza e puntualità"
Punti positivi: "Pulizia e cortesia"
Punti negativi: "Puntulità"
Punti negativi: "Easy jet, sempre una garanzia di ottimo servizio"
Punti positivi: "Boarding was very fast compared to most other flights. Crew was friendly. Flight was smooth and on time."
Punti negativi: "Honestly - a bunch of drunk Scandinavians all around me. Very noisy and smelling so much from the alcohol, I almost got sick. Luckily, a very short flight. The guy behind me was very rude to the crew. Crew member handled him well. Was worried about him throwing up on me. Rest of flight was good."
Punti negativi: "Volo in ritardo"
Punti positivi: "Con Easyget abbiamo viagiato bene"
Punti positivi: "The staff was great."
Punti negativi: "Nothing. All good."
Punti negativi: "Ritardo pari al viaggio"
Punti negativi: "No vegan option in food Flight delayed as usual for Easyjet"
Punti positivi: "Friendly"
Punti positivi: "Plane was comfortable and not too full."
Punti negativi: "Flight left a app it late. Verbal announcements in the boarding area were very difficult to hear. They need to upgrade the PA system in Bordeaux."
Punti negativi: "Ritardo"
Punti negativi: "We were charged 47 euro for checking in bag"
Punti negativi: "Ritardo di un ora"
Punti negativi: "I missed the flight,because not enough time"
Punti negativi: "Suitcase damaged"
Punti negativi: "Just not good enough for business travel. Stick to ahipping holiday makers who have a bit more flexibility on schedules!!"
Punti negativi: "Personale maleducato ed impreparato. Pessima gestione imbarco con lunga attesa perché incapaci di gestire anteriore e posteriore."
Punti positivi: "Prezzo, puntualità, orari"
Punti positivi: "Purtroppo nulla."
Punti negativi: "L’attesa all’imbarco, l’eccessiva per non dire esagerata erogazione dell’aria condizionata sia al gate che all’interno dell’aereo, la freddezza del personale di bordo ed il ritardo del volo di quasi mezz’ora."
Punti positivi: "La priorità per le famiglie con bambini piccoli meno di due anni"
Punti negativi: "Sono stati smarriti i bagagli durante il volo di ritorno."
Punti positivi: "Check in was super friendly and efficient. Cabin crew also great."
Punti negativi: "Seats and leg room v small. But overall great."

Non male correti.

It was delayed for borderline and flying

Gentilezza, puntualità

Avere idea dei motivi del ritardo o avere un omaggio per farsi perdonare (bevanda omaggio, dolce, ecc)

Experienced crew, Clean planes, smooth flight Extremely chaotic experience at departure hall at MXP airport, took too long for buses to arrive and transport passengers to the plane

La gentilezza delle hostess

14 ore di ritardo, 1 ora e 20 per parlare al call center, che altro dire…

Fa schifo tutto

Aereo nuovo e comodo (A321 neo) Prenotazione su app intuitiva e prezzi competitivi.

Ritardo ingiustificato di 1:40h

Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso

Sempre in ritardo.

Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!

Too many hours of delay ( 4)

quasi 2 ore di ritardo!

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"
Punti positivi: "i like the service"
Punti negativi: "water free"
Punti positivi: "Crew were very professional"
Punti negativi: "The seats"
Punti positivi: "Fast and smoothy check in"
Punti negativi: "After arrival to budapest not platformy ready and waiting over 10minutes"
Punti positivi: "Everything went exactly as it should with any flight - check-in (long queue, but multiple desks open so it didn't take long for everyone to check-in on time), boarding (swift and efficient), operation (no technical issues, no unpleasant experiences, flight departed and landed on time) & plane (fairly new and clean aircraft)."
Punti negativi: "Not being connected to a jet (boarding) bridge, despite the aircraft being parked right in front of the terminal, next to one of these connecting bridges. We had to take the bus circle the terminal for what felt like an unnecessary expense-cutting choice made by Wizzair."
Punti negativi: "not charge me for carry on luggage"
Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."
Punti positivi: "crew and boarding was nice"
Punti negativi: "don't stop the airplane 5 miles from the terminal in a pouring rain making everyone have to walk to the gate and getting soaked."
Punti negativi: "The seats are cramped and you have to pay for snacks and water"
Punti positivi: "I did not had a seat"
Punti negativi: "I did not had a seat"
Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"
Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."
Punti positivi: "Le hostess"
Punti negativi: "Comfort of the plane. So freaking uncomfortable. Seats didn’t even recline back."
Punti negativi: "Not accusing the customer of not having a priority booking when they do, not having an hour long wait, and not accusing the customer of having a bag too big when it wasn’t."
Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"
Punti negativi: "Was delayed"
Punti negativi: "puntualità"
Punti negativi: "1h 45 minutes waiting for luggages in Bucharest Otopeni. Still not delivered."
Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"
Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"
Punti positivi: "The crew was really nice"
Punti negativi: "1h30 delay for no specific reason is unacceptable"
Punti positivi: "Staff cheerness"
Punti negativi: "Nada"
Punti positivi: "On time, cabin crew, ease of boarding and amount of bags I could take with Priority Boarding"
Punti negativi: "My seat hadn't been cleaned prooerly before I got there and if I hadn't done it myself, I would have someone else's chocolate all over the seat of my trousers. Also, the bathroom floors were really gross, to the point I had to roll uo the legs of my trousers so they didn't get wet when I needed to use the toilet."
Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."
Punti positivi: "The air hosts and hostesses were very polite and courteous."
Punti negativi: "The flight was delayed by an hour which meant we missed a connecting bus journey. The space in the seat is very limited and cramped, I was very uncomfortable in the chair with my knees pushed into the back of the seat in front. I am 6ft 1in which is tall but not that tall. Anyone taller might not be able to get into the seat at all. There was a problem with the website so we couldn't check in online and we had tried to change our flight a few days earlier but the website again didn't work, we tried to call a call centre whose number was on there, didn't work."
Punti negativi: "Unconfortable sears. The seats cannot be moved back. The table is too high. I have traveled a lot but never seen tables at this height (above the chest). No entertainment, no wifi, and no food, but that's ok. After all, it's a low cost floght although many other low cost companies have wifi and entertaonments via mobile devices."
Punti positivi: "Easy to book. Comfortable flight."
Punti negativi: "Would be good if there was complementary tea/coffee or water. People might then buy a snack to go with it."
Punti negativi: "The flight was delayed and there was even no information about it. Gate number was changed after boarding time and we didn’t hear any appologize not even receive some meal vouchers or food on board. We arrived more then 1 hour later- I can not evalute this as a good service."
Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"
Punti negativi: "Couldn’t check in online. Got to airport to be told I couldn’t fly because fully booked. Still here in Macedonia. The earliest they could fly me back is Tuesday. Absolutely disgusting , fuming !!!!"
Punti positivi: "The flight was overbooked so they took my wife of the flight"
Punti positivi: "Nothing really"
Punti negativi: "The staff took ages boarding us because they were obsessed with trying to scalp people for exceeding baggage limits. Nothing free aboard, no entertainment, the seats were uncomfortable too."
Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"
Punti positivi: "Pilot flew well Cup Noodles available to buy"
Punti negativi: "1h+ delayed No information from the staff or crew (only one apology from the pilot) Left waiting in multiple places including outside the aircraft No updates whatsoever on estimated departure and arrival"

Grande ritardo accumulato durante la giornata

La competenza dei piloti che sono riusciti farci atterrare in sicurezza nonostante il vento fortissimo di Copenhagen

Ottimo tutti molto gentili

Slow boarding process. Everything else was perfecto

Di positivo solo la gentilezza di tutto l'equipaggio. Purtroppo la partenza con più di un'ora e mezza di ritardo di cui più di mezz'ora inspiegabilmente fermi in pista.

Sono molto efficienti nel dirigere i passeggeri in uno sbarco educato

Ritardo di un’ora

The plane had a delay of over one hour. We were boarded and until they fixed some technical error we were in the plane without air conditioning, in Catania with an outside temperature of 38 Celsius. So everyone can imagine that we were boiling in the airplane. 🙁

Punti negativi: "Boarding was a caos, I guess is Italian style"
Punti negativi: "Il trasporto animali"
Punti negativi: "Il volo e stato un disastro io avevo tutti i documenti non mi hanno fatto partire"
Punti positivi: "The crew was good, the fly was hot the air conditioning not cooling."
Punti negativi: "The time of departure"
Punti positivi: "Il volo nel complesso"
Punti negativi: "Cambio per 3 volte del gate d"imbarco e raggiungere l'aereo a piedi con i 40 gradi di Siviglia"
Punti positivi: "Liked all!"
Punti negativi: "Some free water"
Punti positivi: "hostess in particolare maleducatissima.... Spero di non volare Ryanair. Volo ct_mi 12/08/2019 delle ore 21:05,partito con un'ora di ritardo......... Una hostess da licenziare in tronco"
Punti negativi: "hostess in particolare maleducatissima.... Spero di non volare Ryanair. Volo ct_mi 12/08/2019 delle ore 21:05,partito con un'ora di ritardo......... Una hostess da licenziare in tronco"
Punti negativi: "They need to stop changing the luggage options"
Punti positivi: "Personale di volo gentile"
Punti negativi: "Imbarco bagagli personale alquanto scortese"
Punti positivi: "Personale gentile e volo arrivato in anticipo"
Punti negativi: "La velocità d'imbarco"
Punti positivi: "Good experience standard seating on Ryanair you know what you will get, no surprises."
Punti negativi: "On this particular flight there was little English spoken."
Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "EVITARE RITARDI"
Punti positivi: "Volo spostato da Catania. A Comiso. Ritardo di unora emezzo cause totale"
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Check in"
Punti positivi: "Si si"
Punti positivi: "la sicilia, ma il volo pessimo ci anno fatto pagare il bagaglio a mano andata e ritorno, lo lo prendiamo mai piu"
Punti positivi: "It took off and landed"
Punti negativi: "Ryanair is always the worst flight, so many corners cut"
Punti positivi: "Tutto molto bello"
Punti negativi: "Niente"
Punti positivi: "L’ora di partenza comodo"
Punti negativi: "La ressa agli imbarchi non gestita adeguatamente!"
Punti negativi: "Never again"
Punti positivi: "Prezzo basso e nessun problema con i bagagli, personale simpatico"
Punti negativi: "Prezzi bevande/cibi a bordo assolutamente assurdi, sedili veramente scomodi (non ci entravo neanche), non c, vmneanchehermo per vedere le statistiche"
Punti negativi: "I had to pay for the luggage which I already paid when I booked the flight through Kyak. Seats very small. One way ticket for $400 from Palermo to Milan!"
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "We were told to board but then waited in line an hour We then waited on the tarmac for 45mins We then arrived and waited for the bus A whole lot of waiting for a simple quick flight"
Punti negativi: "Come al solito ritardo, attese lunghe prima dell imbarco e stipati come animali"
Punti positivi: "Puntualità e cortesia del personale"
Punti positivi: "Prompt bag drop and boarding"
Punti negativi: "Finding the car rental drop off point"
Punti negativi: "So disorganized. Lots of staff but only one worker. The only staff member that was helpful was the lady at the check-in desk."
Punti positivi: "Nulla in particolare"
Punti negativi: "Bambini e neonati senza priorità"
Punti positivi: "La cordialità del personale"
Punti negativi: "Il ritardo, i continui annunci commerciali, il freddo, la disorganizzazione di imbarco e sbarco..."
Punti positivi: "The inflight crew was friendly. And we got there."
Punti negativi: "Flight was late. But yet we started boarding right away. The crew made everyone stand in the gate entry for over 40 minutes. We then were put on hot buses with no a/c and left to sit there as well."
Punti positivi: "Confort"
Punti negativi: "1 ora e 30 minuti di ritardo"
Punti positivi: "Efficient service on board."
Punti negativi: "Service slow on the ground but not terrible. The person who handled the bags was efficient but a miserable person and rude. That is not necessary! I am referring to checking the bags at the check in and check bag counter in Catania."
Punti negativi: "Non sono riuscito a fare il check-in online mi è costato caro. Sul sito dichiarano 3 modi per recuperare la prenotazione. Io avevo il codice + carta. Non è stato possibile fare nulla online. Solo al check in scopro di dover andare agli acquisti biglietti e dopo ritornare al check in. Una truffa!! Architettata da truffatori. Al telefono il call center inesistente."
Punti negativi: "Atterraggio un po' brusco"
Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Freddo in cabina eccessivo."
Punti positivi: "Legroom was good"
Punti negativi: "They sold perfume and lottery tickets when I needed a cup of water."
Punti negativi: "ritardo di mezz'ora all'andata e 3 ore al ritorno. mai più"
Punti negativi: "Ritardo alla partenza. Disordine è ritardo all’imbarco. Atterraggio pessimo."
Punti negativi: "7 ore di ritardo"
Punti positivi: "The cost, timely boarding"
Punti negativi: "Tight squeeze for a 6’1” guy"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Volo cancellato meno di 24h prima. Nessuna alternativa offerta. Viaggio perso"

Prenota biglietti aerei economici Milano

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

7/12mer
direttoRyanair
2h 00mCTA-MXP
11/12dom
direttoRyanair
1h 55mMXP-CTA
12 €
24/12sab
direttoRyanair
1h 40mPMO-MXP
2/1lun
direttoRyanair
1h 40mMXP-PMO
17 €
24/12sab
direttoRyanair
2h 00mCTA-MXP
1/1dom
direttoRyanair
1h 55mMXP-CTA
18 €
25/10mar
direttoRyanair
1h 40mPMO-MXP
26/10mer
direttoRyanair
1h 40mMXP-PMO
19 €
7/12mer
direttoRyanair
2h 00mCTA-MXP
11/12dom
direttoRyanair
1h 55mMXP-CTA
19 €
4/10mar
direttoRyanair
1h 30mNAP-MXP
6/10gio
direttoRyanair
1h 30mMXP-NAP
19 €
1/10sab
direttoRyanair
1h 35mBRI-MXP
4/10mar
direttoRyanair
1h 35mMXP-BRI
19 €
28/10ven
direttoRyanair
1h 55mCTA-MXP
2/11mer
direttoRyanair
1h 55mMXP-CTA
19 €
6/9mar
direttoRyanair
1h 30mNAP-MXP
13/9mar
direttoRyanair
1h 30mMXP-NAP
19 €
29/11mar
direttoRyanair
1h 40mPMO-MXP
30/11mer
direttoRyanair
1h 40mMXP-PMO
20 €
2/10dom
direttoDiverse compagnie
1h 30mNAP-MXP
5/10mer
direttoDiverse compagnie
1h 30mMXP-NAP
30 €
14/9mer
direttoDiverse compagnie
2h 00mCTA-MXP
22/9gio
direttoDiverse compagnie
1h 55mMXP-CTA
31 €
26/9lun
direttoDiverse compagnie
1h 45mPMO-MXP
3/10lun
direttoDiverse compagnie
1h 40mMXP-PMO
32 €
16/9ven
direttoDiverse compagnie
2h 00mCTA-MXP
21/9mer
direttoDiverse compagnie
1h 55mMXP-CTA
32 €
26/9lun
direttoDiverse compagnie
1h 45mPMO-MXP
11/10mar
direttoDiverse compagnie
1h 40mMXP-PMO
33 €
14/9mer
direttoeasyJet
1h 35mBRI-MXP
15/9gio
direttoeasyJet
1h 35mMXP-BRI
40 €
20/10gio
direttoeasyJet
1h 55mCTA-MXP
22/10sab
direttoeasyJet
1h 55mMXP-CTA
41 €
29/10sab
direttoeasyJet
1h 40mBRI-MXP
3/11gio
direttoeasyJet
1h 40mMXP-BRI
41 €
23/9ven
direttoWizz Air
1h 25mNAP-LIN
24/9sab
direttoWizz Air
1h 30mLIN-NAP
45 €
23/9ven
direttoITA Airways
1h 50mCTA-LIN
23/9ven
direttoITA Airways
1h 45mLIN-CTA
76 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Offerte recenti sui voli di sola andata

20/9mar
direttoRyanair
1h 30mNAP-MXP
8 €
5/10mer
direttoRyanair
1h 40mPMO-MXP
9 €
29/9gio
direttoRyanair
1h 55mCTA-MXP
9 €
28/10ven
direttoRyanair
1h 30mNAP-MXP
9 €
14/9mer
direttoRyanair
1h 35mBRI-MXP
9 €
28/9mer
direttoRyanair
1h 40mPMO-MXP
10 €
6/10gio
direttoRyanair
1h 55mCTA-MXP
10 €
6/9mar
direttoRyanair
1h 30mNAP-MXP
10 €
22/9gio
direttoRyanair
1h 35mBRI-MXP
10 €
27/9mar
direttoRyanair
1h 40mPMO-MXP
11 €
12/10mer
direttoRyanair
1h 55mCTA-MXP
11 €
22/9gio
direttoWizz Air
1h 25mNAP-LIN
19 €
23/10dom
direttoeasyJet
1h 35mBRI-MXP
19 €
11/9dom
direttoWizz Air
1h 25mNAP-LIN
20 €
6/9mar
direttoeasyJet
1h 35mBRI-MXP
20 €
28/9mer
direttoWizz Air
1h 35mBRI-LIN
20 €
22/9gio
direttoeasyJet
1h 45mPMO-MXP
21 €
9/9ven
direttoeasyJet
1h 35mNAP-MXP
21 €
31/12sab
direttoITA Airways
1h 20mNAP-LIN
25 €
7/10ven
1 scaloDiverse compagnie
12h 25mPMO-MXP
30 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo