Trova voli economici per Milano

Trova voli economici per Milano

Cerca contemporaneamente su centinaia di siti di viaggio per trovare offerte sui voli per Milano

Andata e ritorno
Economy
Chişinău (KIV)
Milano Tutti gli aeroporti
ven 9/4
ven 16/4
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |

Informazioni utili: Voli Milano

Bassa stagione

marzoIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 4%.

Alta stagione

luglioIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 28%.

Prezzo medio andata-ritorno

80 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

39 €o meno

Buona offerta solo-andata

27 €o meno

I migliori consigli per trovare voli economici per Milano

  • Cerchi voli economici per Milano? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato dei voli per Milano a prezzi uguali o inferiori a quelli che seguono: Da Brindisi 52 € sola andata - 48 € andata e ritorno, da Catania 65 € sola andata - 57 € andata e ritorno, da Roma 44 € sola andata - 59 € andata e ritorno
  • Prenota almeno 4 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • L'alta stagione corrisponde a luglio e agosto. Il mese più economico per volare per Milano è marzo.
  • Inserisci le date e l'aeroporto di partenza preferiti nel campo di ricerca qui sopra per accedere alle ultime offerte sui voli per Milano.
  • Milano è servita da tre aeroporti: Milano Malpensa, Milano Linate e Milano Orio al Serio, che distano rispettivamente circa 50, 10 e ancora 50 km dal centro città.
  • L'aeroporto di Malpensa è il principale scalo del nord-ovest: puoi prenotare un volo per Milano Malpensa e proseguire con i mezzi pubblici se desideri raggiungere destinazioni come Torino o Genova.
  • I voli low cost per Milano Orio al Serio, uno dei maggiori hub di Ryanair, sono un'ottima soluzione per spostarsi verso città vicine come Verona, Brescia o Cremona.
  • Tutti e tre gli scali sono ben collegati al centro di Milano da autobus e navette; Milano Malpensa offre anche un collegamento ferroviario dedicato, il Malpensa Express.

Domande frequenti - prenotazione di voli per Milano

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli per Milano a causa del COVID-19?

Quanto dura il volo per Milano?

Qual è il volo più economico per Milano?

Quali compagnie aeree volano per Milano?

Quale aeroporto Milano è più vicino al centro di Milano?

Qual è il modo più veloce per spostarsi da Milano Malpensa al centro di Milano?

È meglio volare a Milano Malpensa, Linate o Orio al Serio?

Ci sono hotel aeroportuali negli aeroporti di Milano?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per Milano?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo per Milano?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per Milano?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per Milano?

Principali compagnie aeree che volano per Milano

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,6
Wizz Air
Valutazione complessiva sulla base di 1.535 recensioni
6,8
Imbarco
6,5
Tariffa comfort
7,7
Personale
5,4
Divertimento
5,9
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "The flight was fine"
Punti negativi: "Let me know by mail to check in before I got to the airport and save me 35 euro"

Punti positivi: "Stewards"
Punti negativi: "Uncomfortable seats"

Punti positivi: "Good flight, easy check-in, direct 4 hour flight"
Punti negativi: "Seat not inclining."

Punti positivi: "Boarding took forever and we were an hour late"
Punti negativi: "Start boarding time 30min before it is set to fly instead of doing when we are supposed to take off"

Punti negativi: "I paid 3 tickets for my kids from Prishtine to Budapest online through Kayak and when they went to check in they didn’t accept the tickets!!! They made them to buy new tickets because they didn’t accept those that I bought online.!! When I asked why they it happen they lady From call center turned the phone off."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Not having a 3+ hours take off delay"

Punti positivi: "It's the cheapest you can get"
Punti negativi: "They split me and my wife on porpuse to force me to buy the option to choose my seating. The leg space is tiny and the chairs won't recline so it's super uncomfortable. Flight times are shitty. Te leave early in the morning so you can barely get some sleep at night. Nor on the plane. They don't any serve food or even water and let you dry up. You can buy overpriced food and beverage onboard. My purchase from the duty free was stolen and they didn't help me handle the problem. Awful experience."

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "Hats off for the pilots! They did a great job to land the plane during the night on a very-very thick fog. Actually, we were the first plane to land safely in CLJ airport in three consecutive days apart all the other diverted landings to other airports."
Punti negativi: "6 hours delay due to bad weather."

Punti positivi: "Budget friendliness"
Punti negativi: "Quews"

Punti positivi: "Overall experience was good. Boarding was fine and onboard crew was nice and helpful."
Punti negativi: "Seats do not recline and there is not a lot of legroom, especially if you are over 180 cm."

Punti positivi: "Extra legroom seats are a godsend (but that's applicable to any airline, not just Wizzair, although they do seem to have a few more of these than other airlines - low cost or not). Also, despite a 35 min. initial delay, we eventually landed only 15 min. later than the scheduled time."
Punti negativi: "The boarding process at Gatwick was disastrous. There were only 2 agents, none of which spoke proper English. Also, one of them was busy checking each individual carry-on bag with unnecessary extra scrutiny, only to provide customers to the second agent, which was taking the payments for extra bags."

Punti positivi: "Crew"
Punti negativi: "Weirds sounds near first rows -- like compressor working or something"

Punti positivi: "I think some of the issues were passenger related, and passengers not listening to the crew. So it wasn't so much I liked it but some of the crew's attitudes were warranted based on the passengers."
Punti negativi: "We were loaded onto the bus to take us to the plane and then stood on the bus for 45 minutes! Then were delayed even longer. With zero explanation the entire time. Additionally having to pay for even water is a bit much, especially when I came prepared, but drank more because it was hot on the bus."

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti negativi: "Space between the seats."

Punti positivi: "The flight was on time, even though it left with almost 30 mins' delay (despite the fact that boarding was complete with a few minutes before the schedule take off time)."
Punti negativi: "Seat comfort - the seats are tied with Ryanair for worst comfort (rigid and very cramped). Worst of all, though, as with Ryanair - seat allocation. Please, stop this "even though you're travelling together, you may be seated separately unless you pay to choose your seats" nonsense. It's ridiculous!"

Punti positivi: "Le hostess"

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti negativi: "Unconfortable sears. The seats cannot be moved back. The table is too high. I have traveled a lot but never seen tables at this height (above the chest). No entertainment, no wifi, and no food, but that's ok. After all, it's a low cost floght although many other low cost companies have wifi and entertaonments via mobile devices."

Punti positivi: "Staff was nice and felt bad for their company’s policy."
Punti negativi: "I was charged $45 US dollars to print my boarding pass!!! I’m used to only being able to check in 24 hours before my flight. I found out that I cannot print my boarding pass within 48 hours of my flight. I was monitarily RAPED and will be disputing these charges! Boo on you Wizz Air....aka f*ckwads."

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti positivi: "Late over two hours due to late arrival of the plane and even so they board us for nothing cauosng us to wait withot bathroom sitta etc."

Punti negativi: "Couldn’t check in online. Got to airport to be told I couldn’t fly because fully booked. Still here in Macedonia. The earliest they could fly me back is Tuesday. Absolutely disgusting , fuming !!!!"

Punti positivi: "The flight was overbooked so they took my wife of the flight"

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti positivi: "Cheap."
Punti negativi: "Last minute boarding change & overall 1 hr delay"

Punti positivi: "I asked for a cup of water for my child and they gave me a bottled water. Then they charged me 2.50 euros. Their credit card processing machine was not working properly, which was frustrating: the flight attendant got frustrated and had to come back again until she can process my payment."

Punti negativi: "I didn't check in, in advance as when logging on to the airline I needed a code. I didn't have the code as I was searching emails for the booking agent and airline when it was (as I later discovered) sent by another name. This resulted in £30 to check in going out and 40 euros back. Desk staff were unhelpful bordering on rude (the cabin staff were fine in that respect. I wasn't the only one at least 20 people queuing on the return with the same issue. Additionally on the delay out they advised food could be brought at the rear of the plane then inflight ran out so some people ate twice while by the time I got to my hotel they had stopped serving food and I had not eaten in the airport sorting out the boarding passes."

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti positivi: "The staff - friendly, polite,, helpful and a nice uniform! No silly uncomfortable and unsuitable as in some airlines. Reasonably clean. Good price for a glass of wine and pac of dry fruit."
Punti negativi: "Unable to understand tanoi messages - mumbling & too fast. Could not make out most of what staff said including why there was an hour's delay and safety procedures. If i were to bring an oversized and too heavy handluggage on board no doubt I wouldn't get away with it ! However the number of large and heavy bags passengers brought on board last night was ridiculous . It was a real struggle for people to find lockers for.their bags. Some people had quite a few. Delays take off and creates unnecessary chaos. Couldn't understand why I had to pay to check in online, obviously missed that when bookrd. Although I recall reading that it will cost if you check in the airport- so most likely my error. No facility or button to print boarding pass once checked in. No contact us button - I would like to change seat I booked for return but cannot see how to do this on line."

Punti positivi: "Purchased priority boarding for a change which was nice to be able to not have to jump in the queue quickly. Boarding was fine and the crew were very friendly and professional. The extra legroom seats over the wing provided a good extra space."
Punti negativi: "The cleanliness of the plane was not good, the carpets were fraying and the seats were old and tired. The seats were positioned too upright and there was no option to recline the seat so it was a very straight seat for 2hrs on the flight."

Punti positivi: "Flight was on schedule"
Punti negativi: "No free drinking water"

Punti negativi: "Не понравилась старшая стюардесса. На лице было написано, что она совершенно не рада видеть всех присутствующих."

Punti positivi: "fast"
Punti negativi: "hot on the plane"

Punti negativi: "Abc"

Punti negativi: "So cheap."

Punti positivi: "was on time"

Punti positivi: "Cheap flights and convenient airport"
Punti negativi: "Seats uncomfortable and hot"

Punti negativi: "Don't forget to print a damn boarding pass. Cost me 100$ at the airport just for that... What a rip off. First time traveling to Europe so, I guess that's a part of the learning curve."

Punti negativi: "There was a mix up and the Wizz Air website did not work. Therefore, I couldn't check in a get my seats booked. I also could not prepay for my luggage so they overcharged me at the airport and had an attitude about it. My luggage was given three different prices quotes. I am very upset their website didn't work and they ripped me off at the airport."

Punti positivi: "I liked that I got to my destination in one piece."
Punti negativi: "The plane was creaky, there was a ton of turbulence, the flight attendants even got nervous which was very disquieting."

Punti negativi: "Was delayed on tarmac due to security error, not their error, but they seemed unwilling to at least give people complimentary water or coffee. Cheap airline they are!"

Punti negativi: "When I went to check in an hour before my flight, Wizz charged me and many other passengers an unexpected 40 euro fee. They claimed the fee was for checking in in person---and then they also claimed it was too late to check in online. There is no information in my flight confirmation from Flightnetwork.com, which i purchased on kayak, indiciating that such a fee would be charged. Many other passengers had the same experience."

Punti positivi: "Il viaggio è durato meno del previsto e ho passato un'oretta serena grazie al personale e al pilota che ha atterrato in modo eccezionale!"

Punti negativi: "Il trasporto animali"

Punti positivi: "personale"
Punti negativi: "puntualità"

Punti negativi: "Il volo e stato un disastro io avevo tutti i documenti non mi hanno fatto partire"

Punti positivi: "It was ahead of schedule"

Punti negativi: "La chiamata all'imbarco non era chiara."

Punti negativi: "More legroom but then I'm tall. Otherwise just what you would expect from a budget airline"

Punti negativi: "I pre booked and paid for an isle seat and was given a window seat. The plane was so hot and had no air-con, the people I were sat next to kept asking the girls to put it on but they didn’t"

Punti positivi: "Le ragazze che lavorano"
Punti negativi: "Il ritardo"

Punti negativi: "Cambio per 3 volte del gate d"imbarco e raggiungere l'aereo a piedi con i 40 gradi di Siviglia"

Punti positivi: "hostess in particolare maleducatissima.... Spero di non volare Ryanair. Volo ct_mi 12/08/2019 delle ore 21:05,partito con un'ora di ritardo......... Una hostess da licenziare in tronco"
Punti negativi: "hostess in particolare maleducatissima.... Spero di non volare Ryanair. Volo ct_mi 12/08/2019 delle ore 21:05,partito con un'ora di ritardo......... Una hostess da licenziare in tronco"

Punti negativi: "They need to stop changing the luggage options"

Punti positivi: "Short flight"
Punti negativi: "Give free water"

Punti negativi: "Ultimi posti vicini ai bagni, puzza e rumore incredibile."

Punti positivi: "Good experience standard seating on Ryanair you know what you will get, no surprises."
Punti negativi: "On this particular flight there was little English spoken."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "EVITARE RITARDI"

Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "Sedili, regole bagagli, priority “obbligatoria”, assegnazione casuale dei posti, posti vicini a pagamento."

Punti positivi: "Very affordable fares"
Punti negativi: "Boarding, it was very chaotic. They had people paying for baggage fees at the gate and the credit card machines were not working."

Punti positivi: "la sicilia, ma il volo pessimo ci anno fatto pagare il bagaglio a mano andata e ritorno, lo lo prendiamo mai piu"

Punti positivi: "Personale molto disponibile,gentile."
Punti negativi: "Oltre all’ingresso priority e non priority dovrebbe esserci l’ingresso riservato alle donne incinta perché rimanere in piedi ad aspettare di salire diventa pesante."

Punti negativi: "Atterraggio sono pessima. Mi sembra emergenza per atterraggio o usato automatico anche atterraggio."

Punti positivi: "We made the flight!!"
Punti negativi: "Notification of which Gate!! All the steps Down to the tarmac then up the plane steps!!! Priority- didn't seem to mean anything- everybody boarded the same!! The Cabin crew- Rushed announcements!! And worked as I feel robots!! But definitely got Value for Money!!!"

Punti negativi: "La compagnia fa cattiva pubblicità sul bagaglio a mano da 10kg trolley. Ti induce a pagare per portarlo sia a bordo che in stiva, pur essendo ancora in Italia gratis"

Punti positivi: "Tutto molto bello"
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "L’ora di partenza comodo"
Punti negativi: "La ressa agli imbarchi non gestita adeguatamente!"

Punti positivi: "Puntuale"
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "Personale e comfort."
Punti negativi: "Bagaglio a mano da imbarcare, il prezzo per imbarcarlo alcune volte è conveniente e altre no."

Punti negativi: "Mi hanno imbarcato il trolley e me lo hanno rotto"

Punti negativi: "I had to pay for the luggage which I already paid when I booked the flight through Kyak. Seats very small. One way ticket for $400 from Palermo to Milan!"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "We were told to board but then waited in line an hour We then waited on the tarmac for 45mins We then arrived and waited for the bus A whole lot of waiting for a simple quick flight"

Punti negativi: "Come al solito ritardo, attese lunghe prima dell imbarco e stipati come animali"

Punti positivi: "Prompt bag drop and boarding"
Punti negativi: "Finding the car rental drop off point"

Punti positivi: "Ho apprezzato la puntualità all'imbarco e dell'intero viaggio."
Punti negativi: "Non ho apprezzato la scomodità totale dei sedili nei quali non è possibile nè reclinare nè avere un appoccio laterale."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Worst airlines... a lot of hidden fees, they dont care about a passenger, thry care only about their bussines... I will never ever take these airlines!!!"

Punti positivi: "The lady at the boarding gate was nice, she issued the tickets before we gave her the voucher that we paid. Because the plane was leaving"
Punti negativi: "We didn’t aware that we need to pay 55€+vat per ticket because we didn’t check in online. I was really angry"

Punti positivi: "Nientedimeno particolarmente emozionante, mi è piaciuta Lisbona!"
Punti negativi: "Tutto.. T2 orribile, imbarco rinchiusi in delle corsie come delle pecore, ritardo di 1 ora e mezza."

Punti positivi: "Easy to use web. Good car hire rates."
Punti negativi: "Flight a bit late without much explanation. Constant raucous announcements on board but couldn’t understand any of them. Probably trying to sell us stuff"

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Freddo in cabina eccessivo."

Punti positivi: "Legroom was good"
Punti negativi: "They sold perfume and lottery tickets when I needed a cup of water."

Punti positivi: "Seats have plenty of legroom and flight was good."
Punti negativi: "Boarding slow and in the rain to get on board. Attendants spoke too quickly."

Punti positivi: "Good coffee"
Punti negativi: "Delayed by around 100 minutes. No soup no tea."

Punti negativi: "7 ore di ritardo"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "We were not told the reason for the delay. We were not given an estimate of the length of the delay. No update information was given. We all understand there can be problems; but just tell us what they are? Then, we were all called forward to board, but I was still standing 45 minutes later in the queue. Let us wait in (relative) comfort in the terminal (restrooms, drinks, wider seats etc), don't start to board us ridiculously early."

Punti negativi: "Boarding was late."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Volo cancellato meno di 24h prima. Nessuna alternativa offerta. Viaggio perso"

Punti negativi: "Delayed take off 20 minutes late from Cork, now at STN, we stuck on the plane because the ladder and stairs to get off the plane are not ready?????? Do we blame Ryanair???? Second time I have had this excuse while flying with them!!!! Maybe this is what you get when you fly with an airline who cut corners and costs?????"

Punti positivi: "La puntualità del volo. Il prezzo sempre conveniemte"
Punti negativi: "Niente di particolare...data l'econimicità...Non mi aspetto granché."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Personale, pessima informazione, politica bagagli, ritardi.. Mai più"

Punti negativi: "È stata un'esperienza deleteria, dai bagagli ai posti a sedere, dal personale ai cibi offerti. Ho acquistato il biglietto pagando extra per scegliere posto in prima fila, i sedili non sono neppure reclinabili, un "Pierino" ha insistito a farmi mettere la mia borsetta in capelliera "per sicurezza" salvo poi lasciare il viaggiatore di C3 con pc e tavolino aperti. Le nuove regole sui bagagli hanno fatto sì che pagassi extra anche per bagaglio, i cibi non offerti ma a pagamento, sono stati con pochissima scelta praticamente non ho potuto avere thè o caffè acqua a 3,50euro.. Da dimenticare"

Punti positivi: "nulla"
Punti negativi: "rumoroso, non fate un volo più di due ore con ryanair"

Altre info su Wizz Air
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che arrivano per Milano

Le compagnie aeree che arrivano per Milano hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli che arrivano per Milano

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli che arrivano per Milano

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli che arrivano per Milano

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli che arrivano per Milano

Prenota biglietti economici con Milano

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

14/4
mer
diretto
Ryanair
1h 45m
SUF - MXP
15/4
gio
diretto
Ryanair
1h 45m
MXP - SUF
14/4
mer
diretto
Ryanair
1h 30m
BRI - BGY
19/4
lun
diretto
Ryanair
1h 25m
BGY - BRI
16/4
ven
diretto
Ryanair
1h 35m
BRI - MXP
24/4
sab
diretto
Ryanair
1h 35m
MXP - BRI
16/4
ven
diretto
Ryanair
1h 20m
NAP - BGY
18/4
dom
diretto
Ryanair
1h 20m
BGY - NAP
19/4
lun
diretto
Ryanair
1h 35m
BRI - MXP
24/4
sab
diretto
Ryanair
1h 35m
MXP - BRI
23/4
ven
diretto
Ryanair
1h 45m
SUF - MXP
25/4
dom
diretto
Ryanair
1h 45m
MXP - SUF
20/4
mar
diretto
Ryanair
1h 30m
BRI - BGY
21/4
mer
diretto
Ryanair
1h 25m
BGY - BRI
22/4
gio
diretto
Ryanair
1h 35m
BRI - MXP
25/4
dom
diretto
Ryanair
1h 35m
MXP - BRI
13/4
mar
diretto
Ryanair
1h 20m
NAP - BGY
16/4
ven
diretto
Ryanair
1h 20m
BGY - NAP
22/4
gio
diretto
Ryanair
1h 45m
SUF - MXP
25/4
dom
diretto
Ryanair
1h 45m
MXP - SUF
23/4
ven
diretto
Ryanair
1h 30m
BRI - BGY
25/4
dom
diretto
Ryanair
1h 25m
BGY - BRI
14/4
mer
diretto
Ryanair
1h 35m
BRI - MXP
17/4
sab
diretto
Ryanair
1h 35m
MXP - BRI
15/4
gio
diretto
Diverse compagnie
1h 45m
SUF - MXP
23/4
ven
diretto
Diverse compagnie
1h 45m
MXP - SUF
6/5
gio
diretto
Diverse compagnie
1h 35m
BRI - MXP
10/5
lun
diretto
Diverse compagnie
1h 40m
MXP - BRI
19/5
mer
diretto
Wizz Air
1h 45m
SUF - MXP
23/5
dom
diretto
Wizz Air
1h 45m
MXP - SUF
23/4
ven
diretto
Wizz Air
1h 45m
SUF - MXP
12/5
mer
diretto
Wizz Air
1h 45m
MXP - SUF
16/4
ven
diretto
Wizz Air
1h 30m
NAP - MXP
21/4
mer
diretto
Wizz Air
1h 30m
MXP - NAP
22/4
gio
diretto
Diverse compagnie
1h 45m
SUF - MXP
19/5
mer
diretto
Diverse compagnie
1h 45m
MXP - SUF
12/4
lun
diretto
Diverse compagnie
1h 55m
CTA - MXP
20/4
mar
diretto
Diverse compagnie
1h 55m
MXP - CTA
7/5
ven
diretto
easyJet
1h 25m
NAP - MXP
9/5
dom
diretto
easyJet
1h 25m
MXP - NAP
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Offerte recenti sui voli di sola andata

22/4
gio
diretto
Ryanair
1h 45m
SUF - MXP
16/4
ven
diretto
Ryanair
1h 40m
PMO - BGY
20/4
mar
diretto
Ryanair
1h 35m
BRI - MXP
19/4
lun
diretto
Ryanair
1h 30m
BRI - BGY
17/4
sab
diretto
Ryanair
1h 20m
NAP - BGY
20/4
mar
diretto
Ryanair
1h 45m
SUF - MXP
25/4
dom
diretto
Ryanair
1h 40m
PMO - BGY
19/4
lun
diretto
Ryanair
1h 35m
BRI - MXP
25/4
dom
diretto
Ryanair
1h 30m
BRI - BGY
13/4
mar
diretto
Ryanair
1h 20m
NAP - BGY
20/4
mar
diretto
Ryanair
1h 35m
BRI - MXP
21/4
mer
diretto
Wizz Air
1h 30m
NAP - MXP
10/5
lun
diretto
Wizz Air
1h 35m
BRI - MXP
11/5
mar
diretto
Wizz Air
1h 30m
NAP - MXP
10/5
lun
diretto
Wizz Air
1h 35m
BRI - MXP
9/6
mer
1 scalo
Diverse compagnie
10h 05m
NAP - BGY
14/7
mer
diretto
easyJet
1h 50m
CTA - LIN
15/6
mar
diretto
Volotea
1h 50m
CTA - LIN
24/4
sab
diretto
Alitalia
1h 20m
NAP - LIN
2/5
dom
1 scalo
Blue Air
14h 55m
NAP - LIN
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe