Trova voli economici da Genova per Milano

GOA - MIL

Trova voli economici da Genova per Milano

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Milano. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Genova (GOA)
Milano Tutti gli aeroporti
ven 22/10
ven 29/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 82 € o meno sola andata e 333 € o meno andata e ritorno.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 256% in più di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Genova per Milano

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Genova per Milano?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Genova per Milano?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Genova per Milano?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Genova per Milano?

Principali compagnie aeree con voli da Genova-Sestri a Milano

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,9
Lufthansa
Valutazione complessiva sulla base di 27.999 recensioni
8,0
Imbarco
7,8
Comodità
8,4
Personale
7,7
Divertimento
7,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "There was nothing really special or to write home about--flight got us there safely and ahead of schedule, albeit, uncomfortably (seats were extremely thin and uncomfortable) and the pitch/distance between seat rows was extremely short & cramped.."
Punti negativi: "Seats could have been more comfortable; they were extremely thin and uncomfortable--and airline could give more legroom/pitch between seats."

Punti positivi: "Tutto bene per personale e il resto"
Punti negativi: "Purtroppo 2.5 ore di ritardo alla partenza."

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti positivi: "Boarding was fast and practical"
Punti negativi: "Food and beverage"

Punti positivi: "The help from the checking agent after we found out Lufthansa canceled my daughter and mine flys coming back home without any explanation and notification"

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti positivi: "The flight crew & the flight itself was great."
Punti negativi: "The flight was delayed by 4 hours. Not only did I miss my connecting flight, but I also missed my rescheduled flight. I had to wait another 7 hours in the airport waiting for a flight. And due to this I missed an important meeting."

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti positivi: "Flight was delayed from LAX. No accommodation offered"
Punti negativi: "Accommodation. They were kinda rude about the whole experience"

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti positivi: "Lufthansa service from JFK-FRA-FCO-FRA-JFK was gracious, efficient and altogether pleasurable."

Punti positivi: "The professional, friendly, accommodating, multilingual crew did an outstanding job to ensure all passengers felt comfortable and that their needs were met during the flight."

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti positivi: "Food and Drinks"

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti positivi: "Same as above same as a bove"
Punti negativi: "Same as above"

Punti negativi: "The problem is with KAYAK. KAYAK booked us a carrier light ticket and failed to inform us at the time of the booking that it was a tariff without checked in baggage that was being offered. Fortunately, LUFTHANSA informed us of this fact at checkin and we purchased carriage with checked in baggage. This makes me wary of buying tickets through KAYAK in the future."

Punti positivi: "Very good flight in business class. Comfortable seats and great service."

Punti positivi: "on time no hassle"
Punti negativi: "nothing in particular"

Punti positivi: "Great hospitality"
Punti negativi: "Delayed"

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti negativi: "Special meals were wrong with two meals during the flight!"

Punti negativi: "I did not like the fact that I was not on this flight."

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti negativi: "We missed our connection in Munich due to a delay departing Washington, DC. Although we initially had two hours for the connection we were not informed or warned by Lufthansa about the distance from our arrival gate to the gate for our connecting flight. Further, we were not worn ahead of time that we should have built in additional time in our connection because in order to go from Munich to Valencia we would have to go through customs in Munich rather than at our designation. Delayed flight arrived at 9:30 AM and we ran from the H gates to the Shuttle terminal to reach the K gate Desperately trying to make our departure time of 9:50 AM. There were no instructions for passengers on the flight trying to make connections regarding the distance between gates or to be prepared to go through customs. Had we known that we would not make the flight in anyway shape or form because our flight out of DC was delayed by 2 1/2 hours, we would not have a rushed to try to make the connecting flight. Ultimately we were rerouted through Frankfurt and arrived in Valencia eight hours later they are intended time"

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti positivi: "We were traveling to cancun, the best part is we picked up our bags just in our final destination."

Punti positivi: "Professional, efficient, full, nice sandwich and coffee."

Punti negativi: "Seat in front was broken (did not hold in place reclining) and my seat was broken too. I was able to change seat but 2 seats broken in consecutive rows is not good as it makes you think what else may be broken and what kind of accidents could occur if seats are not even checked by crew."

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti positivi: "Again the flight wasn't full so had plenty of room."
Punti negativi: "The sandwich they offered was pretty bland."

Punti negativi: "I didn’t like it because when I asked for a big water bottle, they refused to gove it to me while I am sick and suffer dry throat. The space is rather small. If you are 5ft 5 and above person, I honestly would suggest you buy extra legroom for comfortable purposes. Also, there is like 1 restroom on the whole plane and if you sot at the end, you are screw. Lets not forget that they delayed our flights like 4 hours and only gave us 1 voucher for snack. I don’t expect the experience will be fancy but this is a total disappointment!"

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"

Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"

Punti positivi: "Volo tranquillo. Ottimo aereo. Personale cortese ed educato."
Punti negativi: "Un po' in ritardo il servizio pasto serale. Ci hanno servito verso le 1 di notte quando la partenza era alle ore 22."

Punti negativi: "Over 30 minute delay for an hour flight! Frustrating."

Punti positivi: "Generale pulizia di tutti i servizi."
Punti negativi: "Ritardo di una orriva all'arrivo per lungo imbarco da parcheggio lontanissimo da aeroporto"

"Sono molto efficienti nel dirigere i passeggeri in uno sbarco educato"

"Ritardo di un’ora"

"Siamo arrivati anche in anticipo, ottimo!"

Punti negativi: "un atterraggio più soft"

Punti positivi: "Il personale è stato molto gentile e disponibile. A differenza dell’accoglienza al gate. Multato ingiustamente senza nessun motivo logico nonostante il mio bagaglio rispettasse le misurazioni!"
Punti negativi: "Le regole fuffa che mettono sui bagagli per fare business sulle multe. Che serietà e credibilità può avere una compagnia che ti fa pagare 10€ di volo e 25€ di multa per un bagaglio che sfora di 2 cm o non sfora proprio come nel mio caso. Contesterò la multa nelle sedi opportune!"

Punti negativi: "Il trasporto animali"

Punti negativi: "Il volo e stato un disastro io avevo tutti i documenti non mi hanno fatto partire"

Punti positivi: "Quick service"
Punti negativi: "When i arrived in london gatwick , with easy jet , my flight was late on entry and the bus did not connect on time with the scheduled buses and it did not give me enough time to get to london stansted. Extra costs of 158 british pounds to take a taxi do i could catch my flight . Very unprofessional"

Punti negativi: "Cambio per 3 volte del gate d"imbarco e raggiungere l'aereo a piedi con i 40 gradi di Siviglia"

Punti positivi: "hostess in particolare maleducatissima.... Spero di non volare Ryanair. Volo ct_mi 12/08/2019 delle ore 21:05,partito con un'ora di ritardo......... Una hostess da licenziare in tronco"
Punti negativi: "hostess in particolare maleducatissima.... Spero di non volare Ryanair. Volo ct_mi 12/08/2019 delle ore 21:05,partito con un'ora di ritardo......... Una hostess da licenziare in tronco"

Punti negativi: "They need to stop changing the luggage options"

Punti negativi: "Dare maggiori possibilità per portare i bagagli a mano in cabina"

Punti negativi: "I fly Ryan Air often. Overall good experience. But Pisa airport could do a better job witch signage for priority boarding and regular boarding. This is the second time I’ve experienced confusion along with other passengers when it’s time to board. C"

Punti positivi: "Good experience standard seating on Ryanair you know what you will get, no surprises."
Punti negativi: "On this particular flight there was little English spoken."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "EVITARE RITARDI"

Punti positivi: "Tutto liscio, volo puntuale"
Punti negativi: "Limite 10 kg"

Punti positivi: "The crew was great"
Punti negativi: "Flight was delayed 30 minutes at least Seats very uncomfortable No water offered only drinks for purchase"

Punti negativi: "Sedili scomodissimi. Imbarco lentissimo a causa del controllo dei bagagli al gate. 1 ore di ritardo in arrivo"

Punti negativi: "Potrebbero servire almeno acqua gratuita ai passeggeri"

Punti positivi: "la Ryanair ci ha informati dei disagi al gate causa agitazioni sindacali solo un'ora prima della partenza e cosi non siamo riusciti a passare il security check in tempo. Abbiamo perso il volo, sia io che un mio dipendente"
Punti negativi: "le informazioni ai clienti"

Punti negativi: "Bagaglio a mano gratis"

Punti positivi: "la sicilia, ma il volo pessimo ci anno fatto pagare il bagaglio a mano andata e ritorno, lo lo prendiamo mai piu"

Punti positivi: "Puntualità"

Punti positivi: "Rapido"
Punti negativi: "Rumorisità eccessiva"

Punti positivi: "Personale cordiale e preparato"
Punti negativi: "Un po’ lento l’imbarco"

Punti positivi: "It was on time"
Punti negativi: "No back steps when landed To long to disembark"

Punti positivi: "Stwart simpatico"
Punti negativi: "Bagaglio: Priority chiusa ma cappelliere vuote ."

Punti negativi: "La lungissima attesa al imbarco non solo nella sala davanti al gate ma sopratutto nella passarella di accesso all'aereo seguito da un nuovo controllo al ingresso del aereo."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Scomodo, rumoroso pessimo"

Punti positivi: "Tutto molto bello"
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "They denied the me boarding,I want my money back"

Punti positivi: "L’ora di partenza comodo"
Punti negativi: "La ressa agli imbarchi non gestita adeguatamente!"

Punti negativi: "It would be an impressive feat, seeing that in regular flights is already annoying, with little sleep and no explanation for the delay whatsoever it would be nice."

Punti positivi: "Short flight and we arrived safely. Relatively inexpensive."
Punti negativi: "The entire process was chaos. First you wait in a crowd to find out which desk to drop your bags and/or check in. Then you race there with the herd. Then with another herd to the gate. After heading down what seems like a boarding ramp you go outside, then into a holding pen. It’s a giant metal shed that looks like it was made for cattle. Then after standing there for 30-40 minutes, you go outside again to board the plan. On board, there were no amenities, but that was expected."

Punti positivi: "All"
Punti negativi: "Anything"

Punti negativi: "I had to pay for the luggage which I already paid when I booked the flight through Kyak. Seats very small. One way ticket for $400 from Palermo to Milan!"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "We were told to board but then waited in line an hour We then waited on the tarmac for 45mins We then arrived and waited for the bus A whole lot of waiting for a simple quick flight"

Punti negativi: "Come al solito ritardo, attese lunghe prima dell imbarco e stipati come animali"

Punti positivi: "Prompt bag drop and boarding"
Punti negativi: "Finding the car rental drop off point"

Punti positivi: "The price is generally good"
Punti negativi: "Ryanair broke my bag and damaged my other bag"

Punti positivi: "STAFF ATTITUDE/SUPPORT, PLANE CLEANLINESS. PUNTUALITY."
Punti negativi: "NOTHING SPECIAL TO REPORT."

Punti negativi: "pre check no matter what and don’t take a check in or else they stiff you with $120 in fees. Completely crazy"

Punti positivi: "Check in was very efficient"
Punti negativi: "I recently had hip surgery. The amount of space available was horrible given my already limited mobility and pain."

Punti positivi: "On time departure and arrival, crew excellent. Did not try food and there is no entertainment so three stars for what I saw."
Punti negativi: "Uncomfortable seats and not enough room to even pick up a bottle of water dropped on the floor. Cattle get more room on lorries. Aircraft was very hot on boarding and the arrival bus did not have any airconditioning and was also very hot."

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Freddo in cabina eccessivo."

Punti positivi: "Priority boarding"
Punti negativi: "The delay in boarding particularly as no explanation was given."

Punti positivi: "Legroom was good"
Punti negativi: "They sold perfume and lottery tickets when I needed a cup of water."

Punti positivi: "On time departure and arrival Cheap low fares Effiencent helpful staff"
Punti negativi: "Expensive water on board"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Check in and baggage are a total nightmare I will never use them again"

Punti negativi: "Departure was delayed over 3 hiurs"

Altre info su Lufthansa
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Genova e arrivano per Milano

Le compagnie aeree che partono da Genova e arrivano per Milano hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Genova per Milano

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Genova per Milano

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Genova per Milano

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Genova per Milano

Prenota voli economici da Genova a Milano

Le ultime offerte sui voli di sola andata, sui treni e sugli autobus

14/11
dom
diretto
FlixBus
1h 45m
GPP - 19N
14/11
dom
diretto
Trenitalia
1h 30m
GPP - IMR
10/11
mer
diretto
Trenitalia
1h 30m
GPP - IMR
10/11
mer
diretto
Trenitalia
1h 34m
GPP - XIK
10/11
mer
diretto
Trenitalia
2h 38m
GPP - IPR
14/11
dom
diretto
Trenitalia
1h 47m
GEP - XIK
14/11
dom
diretto
Trenitalia
1h 38m
GPP - XIK
10/11
mer
1 scalo
Trenitalia
2h 06m
2ZX - XIK
10/11
mer
1 scalo
Trenitalia
2h 01m
2ZX - IMR
14/11
dom
1 scalo
Trenitalia
2h 15m
2ZX - XIK
10/11
mer
diretto
FlixBus
2h 00m
GPP - CG8
14/11
dom
diretto
FlixBus
2h 00m
GPP - CG8
10/11
mer
1 scalo
Ryanair
21h 40m
GOA - MXP
14/11
dom
2 scali
Ryanair
25h 15m
GOA - MXP
10/11
mer
2 scali
Ryanair
18h 50m
GOA - BGY
27/11
sab
1 scalo
Ryanair
11h 55m
GOA - MXP
10/11
mer
1 scalo
Ryanair
26h 25m
GOA - BGY
10/11
mer
2 scali
Ryanair
21h 00m
GOA - MXP
18/12
sab
1 scalo
Diverse compagnie
21h 05m
GOA - MXP
18/12
sab
1 scalo
Ryanair
12h 45m
GOA - BGY
18/12
sab
2 scali
Ryanair
28h 55m
GOA - MXP
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per compagnia ferroviaria

Cerca per compagnia di autobus

Confronta mezzi di trasporto per Genova-Milano

Prezzo medio
Voli 223 €
Treni 26 €
Autobus 23 €
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe