Trova voli economici per Roma

Trova voli economici per Roma

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Roma. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Wichita (ICT)
Roma Tutti gli aeroporti
mar 21/9
mar 28/9
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Roma

Bassa stagione

marzoIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 3%.

Alta stagione

agostoIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 12%.

Prezzo medio andata-ritorno

97 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

33 €o meno

Buona offerta solo-andata

22 €o meno

Quando prenotare voli per Roma

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I migliori consigli per trovare voli economici per Roma

  • Cerchi voli economici per Roma? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato dei voli per Roma a prezzi uguali o inferiori a quelli che seguono: Da Cagliari 52 € sola andata - 62 € andata e ritorno, da Lamezia Terme 40 € sola andata - 65 € andata e ritorno, da Alghero 52 € sola andata - 84 € andata e ritorno
  • Prenota almeno 3 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • L'alta stagione corrisponde a luglio e agosto. Il mese più economico per volare per Roma è marzo.
  • Inserisci le date e l'aeroporto di partenza preferiti nel campo di ricerca qui sopra per accedere alle ultime offerte sui voli per Roma.
  • Il mezzo di trasporto più veloce per raggiungere Roma da Fiumicino è il Leonardo Express, un servizio no-stop che in 32 minuti arriva alla Stazione Termini.
  • Atterrare all'aeroporto di Ciampino è la scelta migliore se vuoi noleggiare un'auto o prendere un taxi poichè è lo scalo più vicino alla città.
  • Alcuni collegamenti per Roma non sono attivi di notte: se atterri a Fiumicino, prenota una stanza nell'unico hotel comunicante con i Terminal 1, 2 e 3.
  • L'aeroporto di Ciampino dispone di un solo terminal dedicato ai voli di linea nazionali e internazionali ed è generalmente poco affollato.

Domande frequenti - prenotazione di voli per Roma

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli per Roma a causa del COVID-19?

Quali compagnie aeree applicano misure di distanziamento sociale sui voli per Roma a causa del COVID-19?

Quanto dura il volo per Roma?

Qual è il volo più economico per Roma?

Quali compagnie aeree volano per Roma?

Quale aeroporto Roma è più vicino al centro di Roma?

Come raggiungere Roma dall'aeroporto di Ciampino?

Quale aeroporto scegliere tra Roma Fiumicino e Roma Ciampino?

In quali aeroporti è possibile noleggiare un'auto?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per Roma?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo per Roma?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per Roma?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per Roma?

Principali compagnie aeree che volano per Roma

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,6
Wizz Air
Valutazione complessiva sulla base di 1.562 recensioni
6,8
Imbarco
6,4
Comodità
7,6
Personale
5,4
Divertimento
5,9
Cibo
Recensioni compagnia aerea

"Too many hours of delay ( 4)"

"The one thing I must say is that the flight wasn't full at all, and in this case, I'm really unsure why they wouldn't sit people farther from each other."

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti positivi: "I did not fly"

Punti positivi: "לעלכלהלכ"
Punti negativi: "עלכללט"

Punti negativi: "Lower the aircondition temp, it was hot in the plane during flight"

Punti positivi: "- the food trays of seats of the plane are in such a way that you can lay your head on them and sleep. It’s really the most comfortable of all Continental flights I’ve experienced."
Punti negativi: "- on board WiFi -"

Punti positivi: "Good flight, easy check-in, direct 4 hour flight"
Punti negativi: "Seat not inclining."

Punti negativi: "I paid 3 tickets for my kids from Prishtine to Budapest online through Kayak and when they went to check in they didn’t accept the tickets!!! They made them to buy new tickets because they didn’t accept those that I bought online.!! When I asked why they it happen they lady From call center turned the phone off."

Punti positivi: "Smooth"
Punti negativi: "All was fine"

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "I was at the gate. Before the door to enter the airplane. The Hungarian crew wasn’t telling me that they are closing the gate or going to close it. They completely ignore me and let me stand there and at the end I see the door close in front of me, 2 meter from me and they told me I mised flight."
Punti negativi: "I lost my money and I had to buy new flight with other company. Wizzair crew at budapest was very rude and didn’t take responsibility for the mistake they did. They could just say they are closing the door but nobody did. 2 meters from me and after I passed all security they ignored me completely."

Punti positivi: "Overall experience was good. Boarding was fine and onboard crew was nice and helpful."
Punti negativi: "Seats do not recline and there is not a lot of legroom, especially if you are over 180 cm."

Punti positivi: "crew and boarding was nice"
Punti negativi: "don't stop the airplane 5 miles from the terminal in a pouring rain making everyone have to walk to the gate and getting soaked."

Punti negativi: "Staff could of been friendlier. They would not give me a cup of water and said i had to buy a bottle."

Punti positivi: "I did not had a seat"
Punti negativi: "I did not had a seat"

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "The flight was on time, even though it left with almost 30 mins' delay (despite the fact that boarding was complete with a few minutes before the schedule take off time)."
Punti negativi: "Seat comfort - the seats are tied with Ryanair for worst comfort (rigid and very cramped). Worst of all, though, as with Ryanair - seat allocation. Please, stop this "even though you're travelling together, you may be seated separately unless you pay to choose your seats" nonsense. It's ridiculous!"

Punti positivi: "Le hostess"

Punti negativi: "Application instruction on baggage hande king and que to boarding."

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti positivi: "Kind stevards clean plane no delay"
Punti negativi: "More comfortable seats but this is low cost company :)"

Punti negativi: "puntualità"

Punti negativi: "1h 45 minutes waiting for luggages in Bucharest Otopeni. Still not delivered."

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti positivi: "Staff cheerness"
Punti negativi: "Nada"

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti positivi: "The air hosts and hostesses were very polite and courteous."
Punti negativi: "The flight was delayed by an hour which meant we missed a connecting bus journey. The space in the seat is very limited and cramped, I was very uncomfortable in the chair with my knees pushed into the back of the seat in front. I am 6ft 1in which is tall but not that tall. Anyone taller might not be able to get into the seat at all. There was a problem with the website so we couldn't check in online and we had tried to change our flight a few days earlier but the website again didn't work, we tried to call a call centre whose number was on there, didn't work."

Punti negativi: "Lost luggage. 3 days since and still no luggage.And they don't have a customer service phone number that I can call. Very dissapointed. I guess that's what you should expect from a low cost flight company. I will never book a flight with them again."

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti positivi: "Good legroom and comfortable seats"

Punti positivi: "There wasn't any delays, perfect landing"

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti negativi: "Horrible web/check in experience, 2hour delay. Inexistence of entertainment or comfort. What else can be said ?"

Punti positivi: "The Crew was excellent"
Punti negativi: "The boarding process was terrible, took a long time - few and not enough boarding and suitcases counters, which made people wait for a long time and even let others to pass them in line because their flight was earlier. due to this our flight was late by 45 minutes. the food was too expensive."

Punti positivi: "Everything was on time, no delays. Polite crue. Easy boarding."
Punti negativi: "The seats are not comfortable at all"

Punti negativi: "Flight was delayed by 45 mins, and on board there was no water in the bathroom basins. This was known by staff, but they didn’t warn me as I went in, so I didn’t find out until I had already put soap in my hands"

Punti positivi: "Maybe the food selection and the price of it."
Punti negativi: "I paid priority still wasnt able to board early and had to put my only bag under the seat."

Punti negativi: "It a good option, a good price, i will fly again"

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti positivi: "Purchased priority boarding for a change which was nice to be able to not have to jump in the queue quickly. Boarding was fine and the crew were very friendly and professional. The extra legroom seats over the wing provided a good extra space."
Punti negativi: "The cleanliness of the plane was not good, the carpets were fraying and the seats were old and tired. The seats were positioned too upright and there was no option to recline the seat so it was a very straight seat for 2hrs on the flight."

Punti positivi: "Quickest in & out procedure at both BUD and LTN in a long time and a super pretty flight attendant."

Punti negativi: "Very very routh unprofessionally and disrespectful check in person . I did not receive by boarding pass through the email and was charged with 35 euros to have my boarding pass printed ! The clerk raised his voice and was disrespectful to me and other customers. The flight itself was ok, nothing special but not bad either."

Punti positivi: "Standard service , even was late come almost in time"
Punti negativi: "Was a bit late"

Punti positivi: "The people are very rude no cooperation"
Punti negativi: "The crew was very rude"

Punti positivi: "Price"
Punti negativi: "-Crew were very rude, check in crew and flight attendants -Luggage and checking in fees not advertised enough. Too many people getting their money stolen by Wizz Air. - Boarding extremely chaotic and not organized."

"The plane had a delay of over one hour. We were boarded and until they fixed some technical error we were in the plane without air conditioning, in Catania with an outside temperature of 38 Celsius. So everyone can imagine that we were boiling in the airplane. 🙁"

Punti negativi: "Be honest"

Punti negativi: "Da evitare il mercato che creano a bordo non permettendo ai passeggeri di riposare su un volo di 3 ore"

Punti negativi: "Il passaggio del bagaglio a mano ho dovuto pagare per una valigia 45x25x30 ...una differenza di 50€ ...una rapina che schifo non viaggerò più su voli Rainer...strategia da schifo....sfruttate così i passeggeri..con trucco del bagaglio a mano.."

Punti positivi: "Niente è trovo illegale come si comportano con i bagagli"

Punti negativi: "Il trasporto animali"

Punti positivi: "The crew was good, the fly was hot the air conditioning not cooling."
Punti negativi: "The time of departure"

Punti positivi: "Il volo nel complesso"

Punti negativi: "L ora di ritardo"

Punti positivi: "hostess in particolare maleducatissima.... Spero di non volare Ryanair. Volo ct_mi 12/08/2019 delle ore 21:05,partito con un'ora di ritardo......... Una hostess da licenziare in tronco"
Punti negativi: "hostess in particolare maleducatissima.... Spero di non volare Ryanair. Volo ct_mi 12/08/2019 delle ore 21:05,partito con un'ora di ritardo......... Una hostess da licenziare in tronco"

Punti negativi: "Non ho fatto il check in on Line mi hanno fatto pagare 55 euro non e’ giusto"

Punti positivi: "Aereo molto silenzioso"
Punti negativi: "Arrivare in orario"

Punti positivi: "Friendly crew. Good leg room."
Punti negativi: "Magazine racks on back of seats would have been good."

Punti positivi: "Il sedile sinceramente non era molto comodo"
Punti negativi: "I sedili andrebbero migliorati"

Punti negativi: "Ultimo volo Ryanair accumula sempre il ritardo della giornata. 40 min oggi diventa un problema per prendere il treno dall’aeroport che non aspetta giustamente"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "L’ora del disimbarcoooooooo"

Punti positivi: "Per il ritorno da Siviglia a Venezia il posto era buono"
Punti negativi: "Basta passare alla mattina presto con promozioni o altro per tutto il viaggio; paghiamo l'operatore per un trasporto non per venderci o farsi pubblicità come per i viaggio low cost per le pentole!"

Punti positivi: "la Ryanair ci ha informati dei disagi al gate causa agitazioni sindacali solo un'ora prima della partenza e cosi non siamo riusciti a passare il security check in tempo. Abbiamo perso il volo, sia io che un mio dipendente"
Punti negativi: "le informazioni ai clienti"

Punti positivi: "Volo spostato da Catania. A Comiso. Ritardo di unora emezzo cause totale"

Punti positivi: "Rapidità nell'imbarco"
Punti negativi: "Servizio clienti"

Punti positivi: "Puntualità."
Punti negativi: "Pulizia a bordo."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Volo in ritardo un ora e mezzo!! Scandaloso!"

Punti positivi: "La gentilezza del personale"
Punti negativi: "Troppa confusione con i bagagli abordo"

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Cattivo atterraggio"

Punti negativi: "Volo partito in ritardo. Sedili piccoli"

Punti positivi: "Il.prezzo"
Punti negativi: "Partito ed arrivato in netto ritardo"

Punti positivi: "L’ora di partenza comodo"
Punti negativi: "La ressa agli imbarchi non gestita adeguatamente!"

Punti positivi: "Helpful staff especially with disabled access."
Punti negativi: "Not seated together with my wife despite booking months ago. Very cramped conditions on a very full flight meant it was uncomfortable Bought our own food onboard as realised everything was charged for. Even water."

Punti positivi: "Prezzo basso e nessun problema con i bagagli, personale simpatico"
Punti negativi: "Prezzi bevande/cibi a bordo assolutamente assurdi, sedili veramente scomodi (non ci entravo neanche), non c, vmneanchehermo per vedere le statistiche"

Punti positivi: "Puntualità e cortesia del personale"

Punti positivi: "Prompt bag drop and boarding"
Punti negativi: "Finding the car rental drop off point"

Punti negativi: "So disorganized. Lots of staff but only one worker. The only staff member that was helpful was the lady at the check-in desk."

Punti positivi: "Nulla in particolare"
Punti negativi: "Bambini e neonati senza priorità"

Punti negativi: "2 hours delay"

Punti positivi: "The inflight crew was friendly. And we got there."
Punti negativi: "Flight was late. But yet we started boarding right away. The crew made everyone stand in the gate entry for over 40 minutes. We then were put on hot buses with no a/c and left to sit there as well."

Punti positivi: "Confort"
Punti negativi: "1 ora e 30 minuti di ritardo"

Punti positivi: "Efficient service on board."
Punti negativi: "Service slow on the ground but not terrible. The person who handled the bags was efficient but a miserable person and rude. That is not necessary! I am referring to checking the bags at the check in and check bag counter in Catania."

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Freddo in cabina eccessivo."

Punti negativi: "Ritardo alla partenza. Disordine è ritardo all’imbarco. Atterraggio pessimo."

Punti positivi: "Nulla!"
Punti negativi: "L’aereomobile era sporco ed era in ritardo di 45 min,il personale era maleducato"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Poca cortesia del personale, una delle assistenti persino si è permessa del cinismo nonostante il ritardo di 3 ore e 30 minuti, nessuna Distribuzione di cibo o bibita, sequestrati in aereo per 2 ore"

Punti positivi: "The cost, timely boarding"
Punti negativi: "Tight squeeze for a 6’1” guy"

Punti positivi: "Cabin bag size restriction is just under US standard. Cost us almost double the flight cost to check them at the gate. Won’t ever use them again. Don’t be sucked in by their low fares, they’ll get it back and more."
Punti negativi: "Horrible and intentionally deceptivebaggage policy"

Punti positivi: "La puntualità del volo. Il prezzo sempre conveniemte"
Punti negativi: "Niente di particolare...data l'econimicità...Non mi aspetto granché."

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "I sedili veramente scomodi"

Punti negativi: "They charge extra for everything. First off you will get charged 50 euros if you don't print out a boarding pass before arriving at the airport. Then you will be charged if you want to pick a seat or carry on a bag. You will be put on a bus to get to the plane then climb stairs to board. It takes forever to claim your bag."

Punti negativi: "È stata un'esperienza deleteria, dai bagagli ai posti a sedere, dal personale ai cibi offerti. Ho acquistato il biglietto pagando extra per scegliere posto in prima fila, i sedili non sono neppure reclinabili, un "Pierino" ha insistito a farmi mettere la mia borsetta in capelliera "per sicurezza" salvo poi lasciare il viaggiatore di C3 con pc e tavolino aperti. Le nuove regole sui bagagli hanno fatto sì che pagassi extra anche per bagaglio, i cibi non offerti ma a pagamento, sono stati con pochissima scelta praticamente non ho potuto avere thè o caffè acqua a 3,50euro.. Da dimenticare"

Punti positivi: "Everything was on time"

Punti positivi: "Tutti sanno che Ryanair sor non è altro che un bus con le ali ma almeno i piloti potrebbero imparare ad atterrare, è un aereo non un elicottero."
Punti negativi: "L’atterraggio è stato degno di un pilota di elicotteri , sembrava fosse atterrato in verticale. Ma è Ryanair air non potevo aspettarmi di meglio."

Punti positivi: "The crew traveling out of Rome was pleasant is the only thing positive I can say."
Punti negativi: "-we paid extra for priority boarding and did go through the line first to board the shuttle to the plane but then they had everyone else from the overbooked plane crowded like sardines into the same shuttle. It was a waste of money. -traveling to Rome on Ryanair we took samsonite carry on luggage onto the plane with no problems. Leaving Rome we were told to recheck our luggage size. The wheels stick out a little and they made us pay 100 Euros to check our bags. Once on the plane we saw many passengers with luggage and bags much larger than our own and did not have to pay to have them checked. We were the only Americans on the plane. -The seats do not recline and are at a 90 degree angle which is very uncomfortable for a 3 hour flight. -the crew traveling to Rome was very rude. -the seats were dirty with food and crumbs before I sat down and there was trash and food on the floor. It is as if the plane is not cleaned routinely."

Altre info su Wizz Air
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree con voli per Roma

Le compagnie aeree con voli per Roma hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli che arrivano per Roma

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli che arrivano per Roma

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli che arrivano per Roma

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli che arrivano per Roma

Roma: prenota biglietti economici

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

19/10
mar
diretto
Diverse compagnie
1h 25m
CTA - FCO
2/11
mar
diretto
Diverse compagnie
1h 25m
FCO - CTA
11/10
lun
diretto
Ryanair
1h 25m
CTA - FCO
14/10
gio
diretto
Ryanair
1h 15m
FCO - CTA
30/9
gio
diretto
Diverse compagnie
1h 25m
CTA - FCO
30/9
gio
diretto
Diverse compagnie
1h 15m
FCO - CTA
11/12
sab
diretto
Ryanair
1h 25m
CTA - FCO
14/12
mar
diretto
Ryanair
1h 25m
FCO - CTA
15/10
ven
diretto
Ryanair
1h 25m
CTA - FCO
24/10
dom
diretto
Ryanair
1h 15m
FCO - CTA
8/10
ven
diretto
Diverse compagnie
1h 25m
CTA - FCO
11/10
lun
diretto
Diverse compagnie
1h 15m
FCO - CTA
8/10
ven
diretto
Ryanair
1h 25m
CTA - FCO
10/10
dom
diretto
Ryanair
1h 15m
FCO - CTA
2/10
sab
diretto
Ryanair
1h 25m
CTA - FCO
10/10
dom
diretto
Ryanair
1h 15m
FCO - CTA
15/10
ven
diretto
Ryanair
1h 25m
CTA - FCO
15/10
ven
diretto
Ryanair
1h 15m
FCO - CTA
16/10
sab
diretto
Ryanair
1h 25m
CTA - FCO
18/10
lun
diretto
Ryanair
1h 15m
FCO - CTA
2/10
sab
diretto
Ryanair
1h 10m
PMO - FCO
2/10
sab
diretto
Ryanair
1h 05m
FCO - PMO
16/10
sab
diretto
Ryanair
1h 25m
CTA - FCO
16/10
sab
diretto
Ryanair
1h 15m
FCO - CTA
14/10
gio
diretto
Ryanair
1h 10m
PMO - FCO
18/10
lun
diretto
Ryanair
1h 05m
FCO - PMO
1/10
ven
diretto
Diverse compagnie
1h 25m
CTA - FCO
3/10
dom
diretto
Diverse compagnie
1h 15m
FCO - CTA
1/1
sab
diretto
Diverse compagnie
1h 25m
CTA - FCO
4/1
mar
diretto
Diverse compagnie
1h 15m
FCO - CTA
1/10
ven
diretto
Wizz Air
1h 25m
CTA - FCO
3/10
dom
diretto
Wizz Air
1h 15m
FCO - CTA
1/10
ven
diretto
Diverse compagnie
1h 25m
CTA - FCO
5/10
mar
diretto
Diverse compagnie
1h 15m
FCO - CTA
22/10
ven
1 scalo
Diverse compagnie
17h 05m
MXP - FCO
25/10
lun
1 scalo
Diverse compagnie
26h 10m
FCO - MXP
5/12
dom
1 scalo
Wizz Air
7h 50m
TRN - FCO
8/12
mer
1 scalo
Wizz Air
24h 20m
FCO - TRN
17/11
mer
1 scalo
Wizz Air
7h 50m
TRN - FCO
21/11
dom
1 scalo
Wizz Air
14h 55m
FCO - TRN
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Offerte recenti sui voli di sola andata

5/1
mer
diretto
Wizz Air
1h 25m
CTA - FCO
17/10
dom
diretto
Ryanair
1h 25m
CTA - FCO
28/9
mar
diretto
Wizz Air
1h 25m
CTA - FCO
10/10
dom
diretto
Ryanair
1h 25m
CTA - FCO
15/10
ven
diretto
Ryanair
1h 25m
CTA - FCO
17/10
dom
1 scalo
Diverse compagnie
22h 40m
TRN - FCO
2/10
sab
diretto
Ryanair
1h 10m
PMO - FCO
25/10
lun
diretto
Ryanair
1h 25m
CTA - FCO
2/10
sab
diretto
Ryanair
1h 10m
PMO - FCO
16/10
sab
diretto
Ryanair
1h 25m
CTA - FCO
7/12
mar
1 scalo
Diverse compagnie
23h 00m
VCE - FCO
11/10
lun
1 scalo
Wizz Air
9h 40m
MXP - FCO
30/9
gio
diretto
Ryanair
1h 10m
PMO - FCO
25/9
sab
diretto
Ryanair
1h 25m
CTA - FCO
7/10
gio
diretto
Ryanair
1h 00m
CAG - CIA
12/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
23h 40m
MXP - FCO
10/10
dom
1 scalo
Diverse compagnie
22h 55m
TRN - FCO
7/10
gio
1 scalo
Diverse compagnie
15h 55m
VCE - FCO
6/10
mer
1 scalo
Wizz Air
13h 50m
VCE - FCO
27/9
lun
diretto
Alitalia
1h 05m
VCE - FCO
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe