Trova voli economici per Berlino

BER

Trova voli economici per Berlino

Cerca contemporaneamente su centinaia di siti di viaggio per trovare offerte sui voli per Berlino

Andata e ritorno
Economy
Wichita (ICT)
Berlino-Brandeburgo
ven 23/7
ven 30/7
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Sono in vigore restrizioni di viaggio per Berlino. Più info
Tieniti informato e ricevi aggiornamenti email sull'allentamento delle restrizioni di viaggio per Berlino.

Informazioni utili: Voli Berlino

Bassa stagione

gennaioIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 6%.

Alta stagione

luglioIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 27%.

Prezzo medio andata-ritorno

104 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

43 €o meno

Buona offerta solo-andata

28 €o meno

When to book flights per Berlino

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I migliori consigli per trovare voli economici per Berlino

  • Cerchi voli economici per Berlino? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato dei voli per Berlino a prezzi uguali o inferiori a quelli che seguono: Da Venezia Treviso-Sant'Angelo 35 € sola andata - 41 € andata e ritorno, da Bologna 31 € sola andata - 48 € andata e ritorno, da Cagliari 75 € sola andata - 85 € andata e ritorno
  • Prenota almeno 4 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di luglio e agosto sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare a Berlino è gennaio.
  • Inserisci le date e l'aeroporto di partenza preferiti nel campo di ricerca qui sopra per accedere alle ultime offerte sui voli per Berlino.

Domande frequenti - prenotazione di voli per Berlino

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile sui voli per Berlino-Brandeburgo a causa del COVID-19?

Quanto dura il volo per Berlino?

Qual è il volo più economico per Berlino?

Quali compagnie aeree volano per Berlino?

Quanto dista l'aeroporto di Berlino dal centro Berlino?

Qual è il nome dell'aeroporto di Berlino?

Posso prendere un volo per Berlino? Ci sono restrizioni all'arrivo in Berlino?

Posso prendere un volo per Berlino senza dovermi sottoporre a quarantena all'arrivo?

Devo sottopormi a un test per il coronavirus (Covid-19) prima di prendere un volo per Berlino?

Le persone vaccinate possono fare un viaggio in Berlino?

Quali altre restrizioni relative al coronavirus (Covid-19) ci sono in Berlino?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per Berlino?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo per Berlino?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per Berlino?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per Berlino?

3 principali compagnie aeree con voli per Berlino-Brandeburgo

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,7
easyJet
Valutazione complessiva sulla base di 8.744 recensioni
6,7
Imbarco
6,7
Tariffa comfort
7,7
Personale
5,5
Divertimento
6,0
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Confort classico EasyJet confermato"
Punti negativi: "Prenotato e pagato il posto 6 dopo lo speedy boarding ho trovato posto nella cappelliera 20 con uscita solo anteriore. Veramente un pessimo servizio"

Punti negativi: "There is no space for legs. The food quality is poor. No entertainment at all"

Punti negativi: "Too long standing around for boarding as the plane was delayed and needed cleaning"

Punti positivi: "Board on time or at least updates why we are waiting."
Punti negativi: "Communication"

Punti negativi: "Departure time"

Punti negativi: "5 hour of delay!!!! For the second time in the same flight"

Punti positivi: "Fast boarding"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "the flight was ok"
Punti negativi: "the crew member at the gate got very RUDE with my sister, my sister she explained to her that since my mom is 77 years old she needs to take a bit more time to board so she asked if she could be one of the first people to board the plane. She told my sister that my mom could born after priority"

Punti positivi: "Personale molto cortese, comfort più che accettabile (considerando che sono alto 190)."
Punti negativi: "Nella tariffa standard se permettessero almeno uno zainetto , oltre al bagaglio a mano, sarebbe perfetto il servizio"

Punti positivi: "Isle seat in 2nd row after I paid to carry on a small duffle bag. Only one item allowed."
Punti negativi: "Everything about flying and good customer service: at check-in, in-flight service, near on-time flight. (flight was over 45 mins late, difficult for those with connecting flights)"

Punti negativi: "Bad leg room, loud guests, bad boarding process."

Punti positivi: "on time flight, check in and boarding are good. Handsfree option let you carry on a under seat bag"
Punti negativi: "seat too tight even for person not big"

Punti positivi: "Tutto"
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "Personale ok"
Punti negativi: "Non ho apprezzato il fatto che sul bus a Malpensa non ci fosse un divisorio per I Priority boarding. C’era un pullman unico. Quando sono salito su aereo le cappelliere erano gia piene e ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano piuttosto in fondo rispetto al mio posto (1C)."

Punti negativi: "When the flight is delayed by five hours, some information would have been welcome, as would a complimentary drink. We received neither. Then when we did fly, there was hardly any food on board."

Punti positivi: "volo in orario"
Punti negativi: "Ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano non sopra di me ma due posto dietro, e salivo con easyjet plus tra i primi..."

Punti negativi: "Too many delays with a lot of miss information"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Everything"

Punti negativi: "Flight delayed by 73 minutes for take-off"

Punti positivi: "Personale ok."
Punti negativi: "Pulizia aereo. Imbarco caotico, poco spazio, lunga attesa."

Punti positivi: "Si"
Punti negativi: "Era un po' in ritardo"

Punti positivi: "Velocità ai controlli verso il gate, collegamento via treno, puntualità del volo."

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Cena a bordo"

Punti positivi: "Imbarco veloce ed arrivo in anticipo"

Punti positivi: "The crew were lovely and took care of us."
Punti negativi: "The delay was over an hour and we just sat on the plane."

Punti positivi: "Precisione, ordine, comodità."
Punti negativi: "Molto tempo in piedi nel corridoio dopo il gate ad aspettare. Potevamo restare seduti comodamente ma per il resto viaggio buono."

Punti negativi: "Ritardo pari al viaggio"

Punti negativi: "Easyjet - so we had to wait at the gate for no discernible reason - as usual, and annoying to stand in a queue past the boarding gate for 25 min before getting out to board the plane standing 50m away. Vegan option advertised on the on-board Bistro menu and ordered and paid - but then turned over the box to see ingredients and it wasn't vegan. Ridiculous service EasyJet."

Punti negativi: "5 ore di ritardo"

Punti positivi: "Il volo ė stato una ninna nanna. Tranquillissimo"
Punti negativi: "Pagare 6 euro per metterr il bagaglio a mano in stiva."

Punti positivi: "Tutto organizzato bene."

Punti negativi: "Ritardo di un ora"

Punti positivi: "I don't recall liking much of anything."
Punti negativi: "The dispassion & lack of hospitality by the staff. The lack of process & order of queing to check in. The lack of leadership & ownership of taking care of customers. The livestock-like movement of checking in...standing & waiting on the bus to proceed toward the plane. The standing & waiting on the bus to deboard the bus to board the plane. The standing & waiting on the bus to wait for the bus to proceed to the terminal after landing. The standing & waiting on the bus to deboard the bus to proceed to baggage claim. The extra long wait to receive the luggage at baggage claim. The leadership of the company needs to either decide to fix this or find other work. Everything stated above is a reflection of leadership not taking ownership."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ho dovuto imbarcare il bagaglio e penso non ci sia cosa più sgradevole se fai scali!!! Orrendo che esistano ancora questi limiti!!!"

Punti positivi: "Partenza in pesante ritardo"

Punti positivi: "The flight was almost on time."
Punti negativi: "We did not like having to pay an extra 16 euros per person for carry on. Other planes allow a carry-on and a personal item. Did not appreciate this last minute extra charge. This should all have been explained when we purchased our tickets. I probably would not fly on EasyJet again for this reason."

Punti negativi: "The employees are very rude and boarding takes forever."

Punti negativi: "posti troppo strtti"

Punti negativi: "Siamo partiti con 40 minuti di ritardo"

Punti positivi: "Almost nothing. I won’t be flying with them again if I can help it! Flight was on time"
Punti negativi: "Baggage line was the longest I’ve ever seen. Probably 200 people waiting to drop off bags just for EasyJet."

Punti negativi: "I was rudely asked to put the trolley in the devise to verify it fits the size regulations. It did fit and then because of the delay, I was forced to check the trolley into the belly of the plane rather than into the overhead as there was no room for it on board. This was an unnecessary inconvenience as everything in the trolley was necessary for the flight."

Punti positivi: "Il personale è stato amichevole e professionale"
Punti negativi: "2 ore e mezza di ritardo per un volo di 1 ora. Ritardo annunciato ogni 20 minuti. Vergognosi"

Punti negativi: "We were delayed 5 hours, we arrived at 2pm and left Milan at 10.30pm! In total we waited 8 hours."

Punti negativi: "Volo in ritardo di due ore, obbligo di imbarcare i bagagli a mano anche se uno, personale scortese"

Punti negativi: "Volo andata e ritorno in ritardo"

Punti positivi: "I did not like, I must pay 60 euros, that is no fear! Por mi maleta de mano."
Punti negativi: "Ni un solo vaso de agua nos dieron, eso es una grosería"

Punti negativi: "They didn’t be organized"

Punti negativi: "Imbarco"

Punti positivi: "Sicuramente tra le compagnie low cost è la migliore, personale molto rapido agli imbarchi. Piloti veramente eccezionali, fasi di atterraggio e decollo perfette!"
Punti negativi: "Poco spazio tra un sedile e l’altro, le gambe toccano quello davanti."

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti negativi: "Lower the aircondition temp, it was hot in the plane during flight"

Punti positivi: "The offert of 5 euro discount on Duty Free products when you buy some food over 6 euros."

Punti positivi: "The food options were amazing and the wine was very nice!"

Punti positivi: "The leg space"
Punti negativi: "The don't let you sit together unless you pay extra, it's absolutely absurd. Thay put us on the opposite side of the airplane."

Punti negativi: "Larger leg room"

Punti negativi: "The food"

Punti positivi: "Smooth"
Punti negativi: "All was fine"

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "I was at the gate. Before the door to enter the airplane. The Hungarian crew wasn’t telling me that they are closing the gate or going to close it. They completely ignore me and let me stand there and at the end I see the door close in front of me, 2 meter from me and they told me I mised flight."
Punti negativi: "I lost my money and I had to buy new flight with other company. Wizzair crew at budapest was very rude and didn’t take responsibility for the mistake they did. They could just say they are closing the door but nobody did. 2 meters from me and after I passed all security they ignored me completely."

Punti positivi: "Overall experience was good. Boarding was fine and onboard crew was nice and helpful."
Punti negativi: "Seats do not recline and there is not a lot of legroom, especially if you are over 180 cm."

Punti positivi: "The cheap fares"
Punti negativi: "Airplane was filthy, needed a thorough cleaning. More padding on the seat."

Punti positivi: "crew and boarding was nice"
Punti negativi: "don't stop the airplane 5 miles from the terminal in a pouring rain making everyone have to walk to the gate and getting soaked."

Punti negativi: "Delay on departure and no bus at arrival"

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "Flight left on time and arrived 15 mins ahead of schedule, staff was polite"

Punti positivi: "Le hostess"

Punti negativi: "Application instruction on baggage hande king and que to boarding."

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti negativi: "Was delayed"

Punti positivi: "On time without any delay"
Punti negativi: "Satisfied"

Punti negativi: "puntualità"

Punti negativi: "1h 45 minutes waiting for luggages in Bucharest Otopeni. Still not delivered."

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti positivi: "The crew was really nice"
Punti negativi: "1h30 delay for no specific reason is unacceptable"

Punti positivi: "On time departure"
Punti negativi: "We arrived at the airport 2.5 hours earlier than departure as suggested. They opened check in for Naples on the boards but the agents would not let anyone for Naples check in/bag drop. Once allowed it was chaos in the line. Once we got through security our flight posted as “boarding”. We got there in time but the unnecessary rush was uncomfortable and chaotic."

Punti positivi: "Everything went to plan and we were very happy"

Punti positivi: "Service, smiling and attention to details."
Punti negativi: "No kosher food."

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti positivi: "Got me to where I was going and the airline stewards were polite and helpful."
Punti negativi: "Like all budget airlines, Wizzair has low fares and anything else is a nickel and dime game. When did a cup of coffee cost anything? Is this the norm? I would not know. I travel with a musical instrument (guitar) in a soft case. Easily fits in overhead bin compartments. The airline would not allow me to carry it on (only recourse was to purchase a second seat for it). I was forced to pay a baggage fee (around $70 u.s.dollars). For what? To pray it doesn't come back to me damaged? To their credit, it did not..."

Punti positivi: "Smooth flight"
Punti negativi: "No terminal connection"

Punti positivi: "Easy to book. Comfortable flight."
Punti negativi: "Would be good if there was complementary tea/coffee or water. People might then buy a snack to go with it."

Punti negativi: "Not even a roll for a 5 hour flight! They ran out and then wanted to charge £3.50 for a coffee when they ran out of food to even buy! Staff were not friendly at all."

Punti positivi: "The crew was very nice. The flight was ok"
Punti negativi: "Not much of a food choice.."

Punti negativi: "You have to inform the customers, that company needs you to have a visa"

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti positivi: "Nice crew"
Punti negativi: "Both flights were Delaid. It was unorganized in every point, felt like chaos. Ryanair sells same services for cheaper price, so I thought it was overpriced."

Punti positivi: "Everything was on time, no delays. Polite crue. Easy boarding."
Punti negativi: "The seats are not comfortable at all"

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti negativi: "long time wating in bus to get plane"

Punti negativi: "standing 1 hour in the bus before boarding,than telling you that will be 90 minutes late take off"

Punti negativi: "Was delayed on tarmac due to security error, not their error, but they seemed unwilling to at least give people complimentary water or coffee. Cheap airline they are!"

Punti positivi: "Personnel that speaks good English"

Punti negativi: "Checkpoint at katowice the wirst ever seen, personnel with very bad atittude wanting personal cosmetics to fit on stupid plastic bag, the rest wanted to scrap or document my bag to pay extra even I already pay for bring it inside cabin, same before boarding I have my computer backpack and already pay 10 eur for large cabin bag and before boarding they wanted for me to checkin baggage because rule is only backpack even I did explain I already paid large cabin, at end I paid 63 Eur total for my luggage I found completly dissapointed and abusing from many passengersbin the same sittuation, also fly have us inside the plane for more than 30minutes without leaving,"

Punti negativi: "Extra fees for baggage and tickets that were not disclosed. The check in was incredibly disorganized. No help was provided with problems."

Punti negativi: "There was a delay 1 hr poor service no apology"

Punti negativi: "Il problema che si è verificato del grande ritardo del volo era colpa dell'aeroporto che dispone di una sola macchina per il carico e scarico delle persone disabili"

Punti positivi: "Il personale è stato molto gentile e disponibile. A differenza dell’accoglienza al gate. Multato ingiustamente senza nessun motivo logico nonostante il mio bagaglio rispettasse le misurazioni!"
Punti negativi: "Le regole fuffa che mettono sui bagagli per fare business sulle multe. Che serietà e credibilità può avere una compagnia che ti fa pagare 10€ di volo e 25€ di multa per un bagaglio che sfora di 2 cm o non sfora proprio come nel mio caso. Contesterò la multa nelle sedi opportune!"

Punti positivi: "personale"
Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Fast flight"
Punti negativi: "As always delay and on buda airport pretty chaos during off board but not due ryanair staff but wrong airport organization"

Punti negativi: "Could not checkin on website for 2 days We were charged 60 Euros late checkin fee at airport."

Punti positivi: "Nothing really stood out"
Punti negativi: "Rude air hostess who was ignoring us in particularli where I was nearly fainting"

Punti positivi: "Very chip flight but expensive tricks about luggage paid my cabin bag but not allowed to check them I will never flight with Ryanair air."

Punti negativi: "An hour late to depart is never a good start."

Punti negativi: "Ice is not carried on flights by RyanAir"

Punti positivi: "Good crew"
Punti negativi: "Seats"

Punti positivi: "Il personale gentile e disponibile"
Punti negativi: "Purtroppo era un continuo disturbo per l'eccellente lavoro di vendita del personale di bordo i sedili un po' stretti"

Punti positivi: "Personale accogliente"
Punti negativi: "La comodità di portare i bagagli in aereo senza pagare .....Come prima"

Punti positivi: "Personale di volo gentile"
Punti negativi: "Imbarco bagagli personale alquanto scortese"

Punti positivi: "Nella norma, solo potrebbero far rispettare di più il silenzio ed inoltre in 3 ore di viaggio notturno spegnere anche le luci e non vendere prodotti in continuo"

Punti negativi: "While the crew was not rude, they did not have the cheer and hospitality most come to expect when flying with any airliner."

Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "Sedili, regole bagagli, priority “obbligatoria”, assegnazione casuale dei posti, posti vicini a pagamento."

Punti positivi: "Volo spostato da Catania. A Comiso. Ritardo di unora emezzo cause totale"

Punti positivi: "Puntualita e cordialità"
Punti negativi: "Atterraggio e decollo troppo estremj"

Punti positivi: "Nothing."
Punti negativi: "Delayed for three hours then they gave us a 5eur/£3.50 voucher which we were only allowed to use for pizza and WATER. No other soft drink. The delay was ridiculous. The allowed us to board and be seated for about 15 mins before telling us that there was a problem with the aircraft. DONT YOU CHECK THIS BEFORE PASSENGERS BOARD?! Priority was a waste of money we all got on at the same time anyway. Rubbish service, rubbish airline and my £26 flight turned in £60 easily with all the extras which were a waste of my money."

Punti negativi: "-spazio per le gambe - comodità delle poltrone - eliminiazione della vendita dei biglietti - imbarco più lungo - chiamata dei passeggeri assenti all’imbarco - gestione bagagli . Non si può far pagare il bagaglio in cappelliera - le poltrone a pagamento. Perché pagare la scelta della poltrona"

Punti negativi: "Orario puntualita'"

Punti negativi: "Non si può pagare più il trolley del volo vergogna"

Punti negativi: "Volo cancellato per guasto all'aeromobile; sostituito l'aereo e partenza con 7 ore di ritardo. Scarsa l'assistenza della compagnia a terra."

Punti positivi: "Personale gentile."
Punti negativi: "Spazi angusti...pulizia mediocre. Snellire procedura di imbarco onde evitare ritardi per partenze."

Punti positivi: "La gentilezza del personale"
Punti negativi: "Troppa confusione con i bagagli abordo"

Punti negativi: "Volo cancellato 07.01.2019"

Punti negativi: "Volo partito in ritardo. Sedili piccoli"

Punti positivi: "Flight on time, luggage handling ok"
Punti negativi: "The long walk to and from the plane. The stupid trail down the steps into the cold and rain, across the tarmac then back up the steps into the plane. At Birmingham airport. Fine at Malaga no problem."

Punti negativi: "NIENTE OTTIMO SERVIZIO"

Punti negativi: "quasi 3 ore di ritardo, dalla partenza, e io sono andato via prima .......arrivo a napoli 1ll'0'1 di mattina del 2/10....da quello che ho letto"

Punti negativi: "Problemi per portare il bagaglio. Decisamente una politica low Level utile solo a scegliere altre compagnie aeree. Personale di volo all'aeroporto di Timisoara molto scontroso e per nulla incline ad aiutare la clientela."

Punti negativi: "Portellone in fondo non si è aperto all'arrivo"

Punti negativi: "Ritardo di un’ora"

Punti negativi: "The flight got canceled!"

Punti negativi: "Ritardo ma ottimo grazie"

Punti positivi: "The delay was long and they dont tell u or update u well"

Punti positivi: "Nientedimeno particolarmente emozionante, mi è piaciuta Lisbona!"
Punti negativi: "Tutto.. T2 orribile, imbarco rinchiusi in delle corsie come delle pecore, ritardo di 1 ora e mezza."

Punti positivi: "Crew was friendly and the boarding process was relatively smooth."
Punti negativi: "The A/C made the cabin so cold that I am still shivering nearly two hours after landing. The cabin was cramped and uncomfortable, but I have experienced less comfortable seats on other budget airlines."

Punti negativi: "Non sono riuscito a fare il check-in online mi è costato caro. Sul sito dichiarano 3 modi per recuperare la prenotazione. Io avevo il codice + carta. Non è stato possibile fare nulla online. Solo al check in scopro di dover andare agli acquisti biglietti e dopo ritornare al check in. Una truffa!! Architettata da truffatori. Al telefono il call center inesistente."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "No staff in Treviso airport to help. There was 5 or 6 flights of people squashed into a small basement area which could barely hold 2 flights of people. It was unbearable crowded conditions with 2 airport staff who didn't reply when asked anything. When we found out flight was severely delayed there was no staff who would receive our claims for our rights under eu261 and got our food ouchers 1hour and 25 minutes late - impeding on our rights"

Punti positivi: "Nulla .........ritardi we problemi con la compagnia"
Punti negativi: "Tutto!"

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Freddo in cabina eccessivo."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "We were forced to get on the aircraft when it arrived late, with another 737 taxiing next to it( I know illegal). Then forced to sit on the plane for nearly 3 hours on the ground in heat. Staff were rude and awful. Everything was stupidly expensive, even water!!! When we eventually got to Manchester we had to wait in the plane again for 45minutes for the bus to arrive to take us to the airport. Only one person on passport control. Where our bags were all in a pile on the floor because of some malfunction. Ryanair flights are hell!!"

Punti negativi: "Partenza in ritardo di 35 minuti"

Punti negativi: "ritardo di mezz'ora all'andata e 3 ore al ritorno. mai più"

Punti negativi: "Volo partito in ritardo di un'ora e dieci minuti."

Punti positivi: "volo in anticipo di 10 minuti"
Punti negativi: "sedili troppo vicini"

Punti positivi: "Aereoporto di Treviso piccolo rispetto ad altri che ho visitato comunque tutto ok volo x Napoli in orario ed arrivati a destinazione in early"

Punti negativi: "I sedili non erano reclinabili."

Punti positivi: "Price! Fast and efficient boarding, flights were all on time."
Punti negativi: "Onboard food quite expensive to buy."

Altre info su easyJet
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree con voli per Berlino

Le compagnie aeree con voli per Berlino hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli che arrivano per Berlino

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli che arrivano per Berlino

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli che arrivano per Berlino

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli che arrivano per Berlino

Berlino: prenota biglietti economici

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

25/8
mer
diretto
Ryanair
1h 30m
TSF - BER
29/8
dom
diretto
Ryanair
1h 35m
BER - TSF
21/9
mar
diretto
Ryanair
1h 30m
TSF - BER
22/9
mer
diretto
Ryanair
1h 35m
BER - TSF
20/8
ven
diretto
Ryanair
1h 40m
BGY - BER
23/8
lun
diretto
Ryanair
1h 40m
BER - BGY
16/9
gio
diretto
Ryanair
2h 05m
CIA - BER
20/9
lun
diretto
Ryanair
2h 00m
BER - CIA
4/9
sab
diretto
Ryanair
2h 05m
CIA - BER
7/9
mar
diretto
Ryanair
2h 00m
BER - CIA
4/9
sab
diretto
Ryanair
2h 05m
CIA - BER
7/9
mar
diretto
Ryanair
2h 00m
BER - CIA
2/9
gio
diretto
Ryanair
1h 40m
BGY - BER
4/9
sab
diretto
Ryanair
1h 40m
BER - BGY
20/8
ven
diretto
Ryanair
1h 40m
BGY - BER
23/8
lun
diretto
Ryanair
1h 40m
BER - BGY
21/9
mar
diretto
Ryanair
1h 30m
TSF - BER
22/9
mer
diretto
Ryanair
1h 35m
BER - TSF
3/9
ven
diretto
Ryanair
1h 40m
BGY - BER
8/9
mer
diretto
Ryanair
1h 40m
BER - BGY
20/8
ven
diretto
Diverse compagnie
1h 50m
MXP - BER
23/8
lun
1 scalo
Diverse compagnie
14h 25m
BER - MXP
25/10
lun
diretto
Diverse compagnie
1h 50m
MXP - BER
11/11
gio
diretto
Diverse compagnie
1h 40m
BER - MXP
21/9
mar
1 scalo
Diverse compagnie
5h 00m
BLQ - BER
23/9
gio
diretto
Diverse compagnie
1h 45m
BER - BLQ
20/8
ven
diretto
easyJet
1h 50m
MXP - BER
23/8
lun
diretto
easyJet
1h 50m
BER - MXP
27/8
ven
diretto
easyJet
1h 50m
MXP - BER
30/8
lun
diretto
easyJet
1h 50m
BER - MXP
27/8
ven
diretto
easyJet
1h 50m
MXP - BER
30/8
lun
diretto
easyJet
1h 50m
BER - MXP
25/8
mer
diretto
easyJet
1h 50m
MXP - BER
1/9
mer
diretto
easyJet
1h 50m
BER - MXP
5/11
ven
diretto
Alitalia
2h 10m
FCO - BER
8/11
lun
diretto
Alitalia
2h 10m
BER - FCO
22/11
lun
diretto
Alitalia
2h 10m
FCO - BER
23/11
mar
diretto
Alitalia
2h 10m
BER - FCO
13/10
mer
1 scalo
Lufthansa
4h 05m
LIN - BER
19/10
mar
1 scalo
Lufthansa
3h 05m
BER - LIN
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

2/9
gio
diretto
Ryanair
1h 30m
TSF - BER
28/7
mer
1 scalo
Ryanair
22h 25m
CIA - BER
28/7
mer
1 scalo
Ryanair
22h 20m
BGY - BER
19/9
dom
diretto
Ryanair
2h 05m
CIA - BER
23/8
lun
diretto
Ryanair
1h 30m
TSF - BER
18/9
sab
diretto
Ryanair
2h 05m
CIA - BER
23/8
lun
diretto
Ryanair
1h 30m
TSF - BER
19/9
dom
diretto
Ryanair
1h 40m
BGY - BER
3/10
dom
diretto
Ryanair
1h 40m
BLQ - BER
8/9
mer
1 scalo
Diverse compagnie
12h 40m
MXP - BER
1/9
mer
1 scalo
Wizz Air
12h 25m
MXP - BER
8/9
mer
1 scalo
Diverse compagnie
12h 40m
MXP - BER
19/8
gio
diretto
easyJet
1h 50m
MXP - BER
11/8
mer
diretto
easyJet
1h 50m
MXP - BER
1/9
mer
1 scalo
Diverse compagnie
5h 35m
FCO - BER
30/9
gio
2 scali
Diverse compagnie
15h 25m
CTA - BER
1/9
mer
1 scalo
Wizz Air
5h 20m
FCO - BER
16/9
gio
1 scalo
Wizz Air
16h 05m
FCO - BER
19/12
dom
1 scalo
Alitalia
4h 20m
LIN - BER
5/10
mar
1 scalo
Lufthansa
4h 05m
LIN - BER
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli nazionali

13/8
ven
diretto
Eurowings
1h 10m
DUS - BER
18/8
mer
diretto
Eurowings
1h 10m
BER - DUS
22/8
dom
diretto
Lufthansa
1h 05m
MUC - BER
28/8
sab
diretto
Lufthansa
1h 10m
BER - MUC
14/9
mar
diretto
Lufthansa
1h 05m
MUC - BER
21/9
mar
diretto
Lufthansa
1h 10m
BER - MUC
13/8
ven
1 scalo
Ryanair
6h 30m
NRN - BER
18/8
mer
1 scalo
Ryanair
13h 00m
BER - NRN
13/8
ven
diretto
Lufthansa
1h 10m
FRA - BER
16/8
lun
diretto
Lufthansa
1h 10m
BER - FRA

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe