Trova offerte per voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Berlino

MXP - BER

Trova offerte per voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Berlino

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Berlino. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Milano (MXP)
Berlino-Brandeburgo
gio 23/9
gio 30/9
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Aeroporto di Milano-Malpensa - Berlino

Bassa stagione

marzoIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 50%.

Alta stagione

luglioIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 44%.

Prezzo medio andata-ritorno

60 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

49 €o meno

Buona offerta solo-andata

19 €o meno

Quando prenotare voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Berlino

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 19 € o meno sola andata e 49 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Aeroporto di Milano-Malpensa a Berlino è stato trovato in media 65 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 2 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di giugno, luglio e agosto sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è marzo.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 9% in più di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Berlino

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Milano Aeroporto Malpensa a Berlino-Brandeburgo a causa del COVID-19?

Posso prendere un volo per Berlino? Ci sono restrizioni all'arrivo in Berlino?

Posso prendere un volo per Berlino senza dovermi sottoporre a quarantena all'arrivo?

Devo sottopormi a un test per il coronavirus (Covid-19) prima di prendere un volo per Berlino?

Le persone vaccinate possono fare un viaggio in Berlino?

Quali altre restrizioni relative al coronavirus (Covid-19) ci sono in Berlino?

Quanto dura un volo da Aeroporto di Milano-Malpensa a Berlino?

Quanti voli ci sono da Aeroporto di Milano-Malpensa a Berlino?

Quale compagnia offre il volo più economico da Aeroporto di Milano-Malpensa a Berlino?

Quale compagnia offre voli più frequenti da Aeroporto di Milano-Malpensa a Berlino?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Aeroporto di Milano-Malpensa a Berlino?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Berlino?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Aeroporto di Milano-Malpensa a Berlino?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Berlino?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Aeroporto di Milano-Malpensa a Berlino?

3 principali compagnie aeree con voli da Milano Aeroporto Malpensa a Berlino-Brandeburgo

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,7
easyJet
Valutazione complessiva sulla base di 8.758 recensioni
6,7
Imbarco
6,7
Comodità
7,7
Personale
5,5
Divertimento
6,0
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti negativi: "Poco spazio per i bagagli, e tassativamente permesso un solo pezzo,neanche una borsetta personalein più"

Punti positivi: "Confort classico EasyJet confermato"
Punti negativi: "Prenotato e pagato il posto 6 dopo lo speedy boarding ho trovato posto nella cappelliera 20 con uscita solo anteriore. Veramente un pessimo servizio"

Punti negativi: "There is no space for legs. The food quality is poor. No entertainment at all"

Punti negativi: "Too long standing around for boarding as the plane was delayed and needed cleaning"

Punti positivi: "Very kind and helpful crew"
Punti negativi: "Boarding process with a wheel chair passenger should be better organized"

Punti negativi: "One hour late + operates by an Estonian company"

Punti positivi: "Board on time or at least updates why we are waiting."
Punti negativi: "Communication"

Punti negativi: "Departure time"

Punti negativi: "5 hour of delay!!!! For the second time in the same flight"

Punti positivi: "The crew on the plane handled the difficulties of a passenger well."
Punti negativi: "The repeated delays and mix up with seats which then led to an irate passenger who made ALL of us miserable. She was moved next to my daughters and took her anger out on them by yelling and demanding things most of the flight."

Punti positivi: "Fast boarding"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "The crew was very nice. All smiles"
Punti negativi: "We give our tickets to board and they tell us we have to put our purse backpack in our suitcase. Why? Really we are boarding. Of course it didn’t fit so we are charged 60 euros!! Per bag !! There are five of us so 300 euros. It’s no better than extortion. Then we pay and give our tickets and wait."

Punti positivi: "The crew very unpolite My reservation was for me and my husband and the gave us separated seats"
Punti negativi: "Quality of service Long lines Very caotic Terrible experience"

Punti positivi: "Personale molto cortese, comfort più che accettabile (considerando che sono alto 190)."
Punti negativi: "Nella tariffa standard se permettessero almeno uno zainetto , oltre al bagaglio a mano, sarebbe perfetto il servizio"

Punti positivi: "Isle seat in 2nd row after I paid to carry on a small duffle bag. Only one item allowed."
Punti negativi: "Everything about flying and good customer service: at check-in, in-flight service, near on-time flight. (flight was over 45 mins late, difficult for those with connecting flights)"

Punti negativi: "Bad leg room, loud guests, bad boarding process."

Punti positivi: "on time flight, check in and boarding are good. Handsfree option let you carry on a under seat bag"
Punti negativi: "seat too tight even for person not big"

Punti positivi: "Tutto"
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "Personale ok"
Punti negativi: "Non ho apprezzato il fatto che sul bus a Malpensa non ci fosse un divisorio per I Priority boarding. C’era un pullman unico. Quando sono salito su aereo le cappelliere erano gia piene e ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano piuttosto in fondo rispetto al mio posto (1C)."

Punti negativi: "Check-in was poor. It got stuck after 80 people that could not proceed to board the plane and occupied the hallway. Everyone was standing for 30 minutes without any information about the reason for the delay in boarding whatsoever."

Punti negativi: "When the flight is delayed by five hours, some information would have been welcome, as would a complimentary drink. We received neither. Then when we did fly, there was hardly any food on board."

Punti positivi: "volo in orario"
Punti negativi: "Ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano non sopra di me ma due posto dietro, e salivo con easyjet plus tra i primi..."

Punti negativi: "Too many delays with a lot of miss information"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Everything"

Punti negativi: "Flight delayed by 73 minutes for take-off"

Punti positivi: "Personale ok."
Punti negativi: "Pulizia aereo. Imbarco caotico, poco spazio, lunga attesa."

Punti positivi: "Si"
Punti negativi: "Era un po' in ritardo"

Punti positivi: "Velocità ai controlli verso il gate, collegamento via treno, puntualità del volo."

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Cena a bordo"

Punti positivi: "Imbarco veloce ed arrivo in anticipo"

Punti positivi: "We Arrived over two hours early waited in the line designated for 45 minutes then told to get in a different line which was slow. Then when we got to the sweet gal at the desk she told us that we couldn’t bring a personal item on in addition to our carry on luggage. We travel a lot and have never seen that. We had to pay $250 to check our roller bags so that we could bring a purse or book bag."
Punti negativi: "We will seriously think of a different air line"

Punti positivi: "The crew were lovely and took care of us."
Punti negativi: "The delay was over an hour and we just sat on the plane."

Punti positivi: "Precisione, ordine, comodità."
Punti negativi: "Molto tempo in piedi nel corridoio dopo il gate ad aspettare. Potevamo restare seduti comodamente ma per il resto viaggio buono."

Punti negativi: "Ritardo pari al viaggio"

Punti negativi: "Easyjet - so we had to wait at the gate for no discernible reason - as usual, and annoying to stand in a queue past the boarding gate for 25 min before getting out to board the plane standing 50m away. Vegan option advertised on the on-board Bistro menu and ordered and paid - but then turned over the box to see ingredients and it wasn't vegan. Ridiculous service EasyJet."

Punti negativi: "5 ore di ritardo"

Punti positivi: "Il volo ė stato una ninna nanna. Tranquillissimo"
Punti negativi: "Pagare 6 euro per metterr il bagaglio a mano in stiva."

Punti positivi: "Tutto organizzato bene."

Punti negativi: "Ritardo di un ora"

Punti positivi: "I don't recall liking much of anything."
Punti negativi: "The dispassion & lack of hospitality by the staff. The lack of process & order of queing to check in. The lack of leadership & ownership of taking care of customers. The livestock-like movement of checking in...standing & waiting on the bus to proceed toward the plane. The standing & waiting on the bus to deboard the bus to board the plane. The standing & waiting on the bus to wait for the bus to proceed to the terminal after landing. The standing & waiting on the bus to deboard the bus to proceed to baggage claim. The extra long wait to receive the luggage at baggage claim. The leadership of the company needs to either decide to fix this or find other work. Everything stated above is a reflection of leadership not taking ownership."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ho dovuto imbarcare il bagaglio e penso non ci sia cosa più sgradevole se fai scali!!! Orrendo che esistano ancora questi limiti!!!"

Punti positivi: "Partenza in pesante ritardo"

Punti positivi: "The flight was almost on time."
Punti negativi: "We did not like having to pay an extra 16 euros per person for carry on. Other planes allow a carry-on and a personal item. Did not appreciate this last minute extra charge. This should all have been explained when we purchased our tickets. I probably would not fly on EasyJet again for this reason."

Punti negativi: "The employees are very rude and boarding takes forever."

Punti negativi: "posti troppo strtti"

Punti negativi: "Siamo partiti con 40 minuti di ritardo"

Punti positivi: "Almost nothing. I won’t be flying with them again if I can help it! Flight was on time"
Punti negativi: "Baggage line was the longest I’ve ever seen. Probably 200 people waiting to drop off bags just for EasyJet."

Punti negativi: "I was rudely asked to put the trolley in the devise to verify it fits the size regulations. It did fit and then because of the delay, I was forced to check the trolley into the belly of the plane rather than into the overhead as there was no room for it on board. This was an unnecessary inconvenience as everything in the trolley was necessary for the flight."

Punti negativi: "Website doesn't work properly, 6 hr. wait for online chat, phone help that got things wrong, herded like cattle into ever smaller, airless waiting areas, left 30 min. late and arrived an hr. late on a 2 hr. flight."

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"I voli sono sempre in ritardo."

"Too many hours of delay ( 4)"

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti negativi: "Very very bad."

Punti positivi: "The offert of 5 euro discount on Duty Free products when you buy some food over 6 euros."

Punti positivi: "It was enough fast"
Punti negativi: "Too much money for nothing service."

Punti positivi: "The food options were amazing and the wine was very nice!"

Punti positivi: "Fast and smoothy check in"
Punti negativi: "After arrival to budapest not platformy ready and waiting over 10minutes"

Punti negativi: "not charge me for carry on luggage"

Punti positivi: "Smooth"
Punti negativi: "All was fine"

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "Friendly crew"
Punti negativi: "Long check-in lines Seats uncomfortable"

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti positivi: "Once boarding started it was very fast and flight left shortly after"
Punti negativi: "Seats are very uncomfortable"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti negativi: "Comfort of the plane. So freaking uncomfortable. Seats didn’t even recline back."

Punti negativi: "Application instruction on baggage hande king and que to boarding."

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti negativi: "puntualità"

Punti negativi: "1h 45 minutes waiting for luggages in Bucharest Otopeni. Still not delivered."

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti positivi: "On time departure"
Punti negativi: "We arrived at the airport 2.5 hours earlier than departure as suggested. They opened check in for Naples on the boards but the agents would not let anyone for Naples check in/bag drop. Once allowed it was chaos in the line. Once we got through security our flight posted as “boarding”. We got there in time but the unnecessary rush was uncomfortable and chaotic."

Punti positivi: "Everything went to plan and we were very happy"

Punti positivi: "Staff cheerness"
Punti negativi: "Nada"

Punti negativi: "Did not fly. They wanted $100 to check my bag. I flew another airline."

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti positivi: "Got me to where I was going and the airline stewards were polite and helpful."
Punti negativi: "Like all budget airlines, Wizzair has low fares and anything else is a nickel and dime game. When did a cup of coffee cost anything? Is this the norm? I would not know. I travel with a musical instrument (guitar) in a soft case. Easily fits in overhead bin compartments. The airline would not allow me to carry it on (only recourse was to purchase a second seat for it). I was forced to pay a baggage fee (around $70 u.s.dollars). For what? To pray it doesn't come back to me damaged? To their credit, it did not..."

Punti positivi: "The price"
Punti negativi: "The check in was not opened on time The bordibg was not possible on time"

Punti positivi: "Easy to book. Comfortable flight."
Punti negativi: "Would be good if there was complementary tea/coffee or water. People might then buy a snack to go with it."

Punti negativi: "Not even a roll for a 5 hour flight! They ran out and then wanted to charge £3.50 for a coffee when they ran out of food to even buy! Staff were not friendly at all."

Punti negativi: "You have to inform the customers, that company needs you to have a visa"

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti positivi: "The flight was overbooked so they took my wife of the flight"

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti positivi: "Plane new & in good condition"
Punti negativi: "flight was delayed by 90min, boarding started (even plane wasn't here yet; people herded to air field, waiting, then sent back to terminal, for nothing, all in the rain flight supposedly delayed by 30min (really 90min) due to plane late from Belgrade (WizzAir doesn't have a scheduled flight form Belgrade) - clueless or making up stories to get rid of guests?"

Punti positivi: "Everything was on time, no delays. Polite crue. Easy boarding."
Punti negativi: "The seats are not comfortable at all"

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti negativi: "standing 1 hour in the bus before boarding,than telling you that will be 90 minutes late take off"

Punti positivi: "Price and schedule. Going on time with no delays. Good value for money."
Punti negativi: "Very hard on baggage policy"

Punti positivi: "fast"
Punti negativi: "hot on the plane"

Punti negativi: "So cheap."

Punti positivi: "Wizz air has great deals and you will get to your destination which is a effective way to travel. Unfortunately the seats are not always comfortable and everything else costs extras for food, seat choice, bags, water, drinks, or anything else you’d desire during flight."
Punti negativi: "The seats don’t lean back and do not have a lot of cushion."

Punti positivi: "Personnel that speaks good English"

Punti positivi: "The staff was fine. We arrived on time."
Punti negativi: "These discount flights from Luton are packed with obnoxious, drunken Brits going on holiday in Hungary. In future, I will fly from Heathrow. Besides, by the time one pays all the little incidental fees at WizzAir, the cost is about the same as the legacy carriers."

Punti negativi: "There was a delay 1 hr poor service no apology"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Everything. Worst service I have ever seen on a flight."

"Very friendly staff at the airport and onboard."

"Boarding and special attendance not managed well by ground crew. Also to late in general. After 90 Min. delayed boarding, it was found that technical repairs of the plain were needed before taxying. Immense waste of time for everybody, Ryan / Malta Air seemed to be doing it all for the first time. Not acceptable."

Punti positivi: "the price"
Punti negativi: "The members at the checkin desk did not speak english well and would not do a required visa check that the website said needed to be done to validate our boarding passes."

Punti negativi: "Manca solo un passaggio in po più coperto dall aeroporto di Budapest all aereo"

Punti negativi: "Ritardo di quasi 2 ore no comment"

Punti positivi: "Staff were kind entertaining and friendly"
Punti negativi: "Boarding was a bit long"

Punti negativi: "L’imbarco dall’aeroporto di Catania è stato molto lento con conseguente ritardo!"

Punti negativi: "Personale molto arogante non ti prendono mai in considerazione."

Punti positivi: "Come sempre da Ryanair il prezzo"
Punti negativi: "Il ritardo di 45 sembra proprio troppo"

Punti positivi: "Was reasonably on time"
Punti negativi: "Lagguage took for ever to come out."

Punti negativi: "pulizia, ma dipende da passeggeri"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "L'intera compagnia della ryanair"

Punti negativi: "Un decollo in ritardo di due ore e mezza crea non solo disagio, ma soprattutto grandi problemi di organizzazione a tutto ciò a cui il viaggio è collegato. Sette ore da Eindhoven ad Orio al Serio le trovo inaccettabili."

Punti positivi: "The plane was clean. The pilot was apologetic."
Punti negativi: "The ground staff were processing boarding passes before the plane had even landed causing a long queue in the corridor leading to the exit to the airfield. There was no information as to why the plane was late, but this caused us to miss the take off slot and delay the take off by over 2 hours."

Punti positivi: "la possibilità di sedermi nei posti con le uscite di emergenza che sono più comodi. Imbarco leggermente in ritardo (per fortuna, visto che sono arrivato in aeroporto 40 minuti prima della partenza)."
Punti negativi: "nulla"

Punti positivi: "Niente , 3 ore di ritardo , il personale a bordo è lo stesso che trovi nei bar , cercano di venderti qualsiasi cosa"
Punti negativi: "Tutto"

Punti negativi: "Siamo rimasti 20 minuti in attesa sul Bus per la pista di decollo respirando CO2,,,,, che schifo"

Punti positivi: "Tutto: Accoglienza e professionalità in modo particolare."
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "Il personale sono molto gentile."
Punti negativi: "Il nostro volo è stato con un ritardo di più di tre ore e non hanno comunicato con più precisione, e ci hanno dato un buono di € 5,00, A me particolarmente mi piacerebbe in sconto nel biglietto."

Punti positivi: "Velocità e precisione"
Punti negativi: "Persona oversize di fianco senza averle fatto prendere 2 posti"

Punti positivi: "Personale gentile e volo arrivato in anticipo"
Punti negativi: "La velocità d'imbarco"

Punti negativi: "They lost my stroller"

Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "Sedili, regole bagagli, priority “obbligatoria”, assegnazione casuale dei posti, posti vicini a pagamento."

Punti negativi: "Trovo assurdo che per risparmiare, ad aéreo pieno, fate sbarcare solo dalla porta anteriore. Visto che ormai i biglietti costano, almeno cercate di offrire i servizi che offrono tutti. Bagni in pessime condizioni igieniche, zozzi e puzzolenti, a livelli di vecchie stazioni."

Punti negativi: "Troppo freddo. Regolare meglio l’aria condizionata"

Punti negativi: "In ritardo, mi ha fatto perdere l’aereo successivo"

Punti positivi: "Personale cordiale e preparato"
Punti negativi: "Un po’ lento l’imbarco"

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "Al ritorno mi hanno fatto pagare 20euro extra per il bagaglio da imbarco"

Punti positivi: "Tutto bene a parte 45 minuti di ritardo"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ritardo e senza motivo 1 ora"

Punti positivi: "Il finger per imbarcare nel l’aeroporto di Bologna"
Punti negativi: "La fila lunga dei clienti priority e nessuna agevolazione per viaggiare con bimbi"

Punti positivi: "Excellent pilots did their job very well, despite bad weather."

Punti negativi: "Le luci sempre accese molto forti"

Punti positivi: "Solo volo .. atterraggio pessimo"
Punti negativi: "Imbarco aereo cambio porta.. Troppe storie per bagagli e poi tutti sopra.. io pagato tutto molto per non avere nulla.... Da non rifare"

Punti positivi: "Tutto OK"

Punti positivi: "Hacen lo básico"
Punti negativi: "El proceso de abordaje"

Punti negativi: "Il tempo d attesa e l atterraggi"

Punti negativi: "Faceva freddissimo."

Punti negativi: "Everything was awful - the long lines, dirty cramped seats, and dirty bathrooms They couldn’t even serve tea & milk as they didn’t have any milk It is truly the worst airline"

Punti negativi: "Ritardo di un’ora"

Punti negativi: "I was already checked in and when I got to the counter they told me that I was not checked in even though I had my boarding passes printed. Almost lost he plane. They lost my luggage’s and very very very bad customer service. Would not recommend it."

Punti negativi: "The flight was delayed by almost four hours."

Punti positivi: "The crew were lovely and the Chicken tikka masala was too, it could have done with a little more chicken in it though."
Punti negativi: "The hour delay in Rome and the heavy landing in Manchester really scared the hell out of me."

Punti negativi: "Only one line for those needing to check in at the counter (non-EU) The person who looked to be in charge said we had enough time to wait thru the line. We didn’t. Come very very very early for Ryan Air. We gave up and took the train."

Punti positivi: "Very little"
Punti negativi: "I tried to check in on line but their website had major issues. When I arrived at the airport, Ryanair hit me with a 40 Euro surcharge for not checking in on line. Worst airline I have ever experienced in my 40 years of airline travel."

Punti positivi: "Nulla!"
Punti negativi: "L’aereomobile era sporco ed era in ritardo di 45 min,il personale era maleducato"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Il volo era in ritardo di 45 min,e l’aeromobile era tutto sporco"

Punti negativi: "Molto scortesi sulla gestione posti a sedere, continui cambi di seduta posto sia nel decollo che nell’atterraggio."

Punti positivi: "Prezzo"
Punti negativi: "Ritardo"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "La donna al banco accettazione era sconstumata oltre ogni aspettativa. Si è rifiutata di parlare in inglese anche quando le abbiamo detto che non capivamo lo spagnolo. Ha sbattuto a terra la mia valigia guardandomi negli occhi con aria di sfida. Al passaggio del rullo della polizia hanno insistito con mio marito che togliesse gli occhiali da sole, sono caduti nel rullo e si sono rotti. Quando abbiamo protestato con una manager ha detto senza scusarsi che non era obbligato a toglierli. Il volo Fr1332 ha fatto un ritardo di due ore. Tutto il personale in aeroporto era estremamente arrogante."

Altre info su easyJet
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Aeroporto di Milano-Malpensa e arrivano a Berlino

Le compagnie aeree che partono da Aeroporto di Milano-Malpensa e arrivano a Berlino hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Berlino

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Berlino

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Berlino

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Berlino

Prenota voli economici da Aeroporto di Milano-Malpensa a Berlino

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

31/10
dom
diretto
Ryanair
1h 40m
MXP - BER
7/11
dom
diretto
Ryanair
1h 40m
BER - MXP
26/11
ven
diretto
Ryanair
1h 40m
MXP - BER
28/11
dom
diretto
Ryanair
1h 40m
BER - MXP
5/11
ven
diretto
Ryanair
1h 40m
MXP - BER
7/11
dom
diretto
Ryanair
1h 40m
BER - MXP
11/11
gio
diretto
Ryanair
1h 40m
MXP - BER
18/11
gio
diretto
Ryanair
1h 40m
BER - MXP
19/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
7h 20m
MXP - BER
26/11
ven
diretto
Diverse compagnie
1h 40m
BER - MXP
3/11
mer
diretto
Ryanair
1h 40m
MXP - BER
7/11
dom
diretto
Ryanair
1h 40m
BER - MXP
11/11
gio
diretto
Ryanair
1h 40m
MXP - BER
14/11
dom
diretto
Ryanair
1h 40m
BER - MXP
19/11
ven
diretto
Ryanair
1h 40m
MXP - BER
21/11
dom
diretto
Ryanair
1h 40m
BER - MXP
31/10
dom
diretto
Ryanair
1h 40m
MXP - BER
7/11
dom
diretto
Ryanair
1h 40m
BER - MXP
11/11
gio
diretto
Ryanair
1h 40m
MXP - BER
14/11
dom
diretto
Ryanair
1h 40m
BER - MXP
12/11
ven
diretto
Ryanair
1h 40m
MXP - BER
14/11
dom
diretto
Ryanair
1h 40m
BER - MXP
19/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
6h 30m
MXP - BER
21/11
dom
diretto
Diverse compagnie
1h 40m
BER - MXP
26/11
ven
diretto
Diverse compagnie
1h 40m
MXP - BER
28/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
15h 35m
BER - MXP
3/12
ven
diretto
Diverse compagnie
1h 50m
MXP - BER
8/12
mer
diretto
Diverse compagnie
1h 40m
BER - MXP
6/11
sab
diretto
easyJet
1h 50m
MXP - BER
8/11
lun
diretto
easyJet
1h 50m
BER - MXP
11/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
7h 20m
MXP - BER
15/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
5h 15m
BER - MXP
30/12
gio
diretto
Diverse compagnie
1h 50m
MXP - BER
3/1
lun
diretto
Diverse compagnie
1h 40m
BER - MXP
4/11
gio
diretto
easyJet
1h 50m
MXP - BER
7/11
dom
diretto
easyJet
1h 50m
BER - MXP
30/12
gio
diretto
easyJet
1h 50m
MXP - BER
6/1
gio
diretto
easyJet
1h 50m
BER - MXP
16/10
sab
diretto
easyJet
1h 50m
MXP - BER
15/11
lun
diretto
easyJet
1h 50m
BER - MXP
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

5/11
ven
diretto
Ryanair
1h 40m
MXP - BER
8/11
lun
diretto
Ryanair
1h 40m
MXP - BER
4/11
gio
diretto
Ryanair
1h 40m
MXP - BER
1/12
mer
diretto
Ryanair
1h 40m
MXP - BER
19/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
6h 30m
MXP - BER
19/12
dom
1 scalo
Wizz Air
7h 20m
MXP - BER
9/11
mar
diretto
Ryanair
1h 40m
MXP - BER
3/11
mer
diretto
Ryanair
1h 40m
MXP - BER
22/12
mer
diretto
Ryanair
1h 40m
MXP - BER
11/11
gio
diretto
Ryanair
1h 40m
MXP - BER
11/11
gio
diretto
Ryanair
1h 40m
MXP - BER
19/11
ven
diretto
Ryanair
1h 40m
MXP - BER
8/11
lun
1 scalo
Ryanair
20h 50m
MXP - BER
31/10
dom
diretto
Ryanair
1h 40m
MXP - BER
27/9
lun
2 scali
Ryanair
24h 20m
MXP - BER
10/10
dom
1 scalo
Wizz Air
17h 55m
MXP - BER
26/10
mar
diretto
easyJet
1h 50m
MXP - BER
6/10
mer
2 scali
Diverse compagnie
23h 05m
MXP - BER
15/10
ven
diretto
easyJet
1h 50m
MXP - BER
5/10
mar
diretto
easyJet
1h 50m
MXP - BER
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe