Trova voli economici per l'Italia

Trova voli economici per l'Italia

Cerca contemporaneamente su centinaia di siti di viaggio per trovare offerte sui voli per l'Italia

Andata e ritorno
Economy
Boston (BOS)
Italia
gio 15/4
gio 22/4
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |

Ultime offerte sui voli per Italia

Catania
Diretto da 63 €
Diretto da 96 €
Palermo
Diretto da 63 €
1 scalo da 63 €
Milano
Diretto da 50 €
Diretto da 45 €
Roma
Diretto da 60 €
1 scalo da 55 €
Napoli
Diretto da 53 €
1 scalo da 72 €
Cagliari
Diretto da 64 €
Diretto da 76 €

Informazioni utili: Voli Italia

Bassa stagione

marzoIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 7%.

Alta stagione

agostoIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 17%.

Prezzo medio andata-ritorno

141 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

31 €o meno

Buona offerta solo-andata

17 €o meno

I migliori consigli per trovare voli economici per l'Italia

  • Cerchi voli economici per l'Italia? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato dei voli per l'Italia a prezzi uguali o inferiori a quelli che seguono: Da Bergamo 54 € sola andata - 118 € andata e ritorno, da Bologna 70 € sola andata - 140 € andata e ritorno, da Brindisi 81 € sola andata - 180 € andata e ritorno
  • Prenota almeno 4 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • L'alta stagione corrisponde a luglio e agosto. Il mese più economico per volare per l'Italia è marzo.
  • Inserisci le date e l'aeroporto di partenza preferiti nel campo di ricerca qui sopra per accedere alle ultime offerte sui voli per Italia.

Domande frequenti - prenotazione di voli per Italia

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli per l'Italia a causa del COVID-19?

Quali compagnie aeree applicano misure di distanziamento sociale sui voli per l'Italia a causa del COVID-19?

Quanto dura il volo per l'Italia?

Qual è il volo più economico per l'Italia?

Quali compagnie aeree volano per l'Italia?

Quali sono le destinazioni più popolari in l'Italia?

In che modo lo strumento Previsione prezzi volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare?

Principali compagnie aeree che volano per l'Italia

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,6
Wizz Air
Valutazione complessiva sulla base di 1.535 recensioni
6,8
Imbarco
6,5
Tariffa comfort
7,7
Personale
5,4
Divertimento
5,9
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti positivi: "i like the service"
Punti negativi: "water free"

Punti positivi: "Crew were very professional"
Punti negativi: "The seats"

Punti positivi: "Flight duration"
Punti negativi: "Leg space, cabin bag allowance more than 5 kg. Water at least to be served onboard a long distance flight."

Punti positivi: "The food options were amazing and the wine was very nice!"

Punti positivi: "Is a case of what didn’t I like. When you fly low budget just expect surprises. The small prints are terrible clauses and you will never know when they will get you. Today I was charged £25 on the spot by WIZZ AIR at the boarding gate, even if I disagreed with the charges, I wasn’t prepared to miss my flight W61301 from Warsaw to Luton. There is a degree of unfairness with these impromptu and extra charges. I came on the same flight with the same bag and there was no hassle. I was a soft target and whilst I had no problem with the flight and the service provided, I will not recommend @wizzair. I felt the extra charge was a con."
Punti negativi: "WIZZ Air need to be sensible. I travelled from London to Warsaw without any problem and they made a problem on my way back.!"

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti negativi: "Flight was over booked"

Punti positivi: "The cheap fares"
Punti negativi: "Airplane was filthy, needed a thorough cleaning. More padding on the seat."

Punti positivi: "We landed"
Punti negativi: "Customer service, communication between check in and boarding agents, clear rules. On time departure as opposed to 60 minute delay on the runway"

Punti positivi: "Friendly crew"
Punti negativi: "Long check-in lines Seats uncomfortable"

Punti positivi: "I did not had a seat"
Punti negativi: "I did not had a seat"

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti positivi: "Once boarding started it was very fast and flight left shortly after"
Punti negativi: "Seats are very uncomfortable"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti positivi: "Price of ticket"
Punti negativi: "Seats are terrible."

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti negativi: "The flight was delayed for 40 min"

Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti positivi: "On time departure"
Punti negativi: "We arrived at the airport 2.5 hours earlier than departure as suggested. They opened check in for Naples on the boards but the agents would not let anyone for Naples check in/bag drop. Once allowed it was chaos in the line. Once we got through security our flight posted as “boarding”. We got there in time but the unnecessary rush was uncomfortable and chaotic."

Punti positivi: "Everything went to plan and we were very happy"

Punti positivi: "All!"

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti positivi: "The price"
Punti negativi: "The borsing from terminal 1 is should be highlight The man in the check in and bording wad not nice at all. He didn't answer any question. They took our hand bag. We couldn't take it to the plan and no one explaon why."

Punti positivi: "We got to our destination."
Punti negativi: "There was a problem with their website that was out of our control, that didn’t allow us to print boarding passes and we were charged at the airport even though we had proof we tried and were not able through no fault of our own"

Punti positivi: "Easy to book. Comfortable flight."
Punti negativi: "Would be good if there was complementary tea/coffee or water. People might then buy a snack to go with it."

Punti negativi: "The flight was delayed and there was even no information about it. Gate number was changed after boarding time and we didn’t hear any appologize not even receive some meal vouchers or food on board. We arrived more then 1 hour later- I can not evalute this as a good service."

Punti negativi: "Not even a roll for a 5 hour flight! They ran out and then wanted to charge £3.50 for a coffee when they ran out of food to even buy! Staff were not friendly at all."

Punti positivi: "i was able to use their app to download my boarding pass so didn't need to look for somewhere to print my boarding pass while abroad, boarding went well, flight was good and crew was good, seat was comfortable, so overall i was pleased with everything. Thank you for a good experience."
Punti negativi: "Everything was good"

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti negativi: "Couldn’t check in online. Got to airport to be told I couldn’t fly because fully booked. Still here in Macedonia. The earliest they could fly me back is Tuesday. Absolutely disgusting , fuming !!!!"

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti positivi: "Flight was delayed. I missed my train home to Ipswich. Long journey home ver late at night"

Punti positivi: "Pilot flew well Cup Noodles available to buy"
Punti negativi: "1h+ delayed No information from the staff or crew (only one apology from the pilot) Left waiting in multiple places including outside the aircraft No updates whatsoever on estimated departure and arrival"

Punti negativi: "Man at the checkin did not have a clue that WIZZAIR flight was delayed at 05/04/2018. I missed meeting with my family. Waited for a long time at boarding gate."

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti negativi: "long time wating in bus to get plane"

Punti positivi: "The people are very rude no cooperation"
Punti negativi: "The crew was very rude"

Punti positivi: "Flight left on time"

Punti positivi: "Price price price"
Punti negativi: "Messy boarding"

Punti positivi: "The crew are always lovely,very professional,helpful and make us feel welcome"
Punti negativi: "The gate number was displayed and all passengers made their way to the gate were we made to wait for about 30min before passport control took place,no information was provided as to what caused the delay;after the passport control we had to wait again for about 15min.The late take off resulted in me narrowly missing my train home"

Punti negativi: "the fact the crew arrived to the gate after the planned boarding time causing us to stand too long on the stairways. check in via the app (using iphone 6) was a failure. i was certain i booked with extra luggage - at the check in i was told i didn't. from the reservation confirmation it is not clear what i paid for & there are no means to contact you - email, on line chat - you know the regular things every company today use to proivde customer services which is not only "give us you money". too bad this is WIZZ Air"

Punti negativi: "Black group seemed to be singled out for more than one bag hand luggage but others were not. They were the only black group on the plane. Others let through with more bags 1ith no question."

Punti positivi: "Super easy online check-in, comfortable plane, lovely crew"
Punti negativi: "Waited a bit in a long hallway waiting for the last flightload of passengers to deplane."

Punti negativi: "Priority: advantage only on call. Afterwards no adantage afterwardsroom for hand luggage"

Punti positivi: "Cheap flights and convenient airport"
Punti negativi: "Seats uncomfortable and hot"

Punti negativi: "Ho dovuto pagare due volte 50€ + 50€ di due valigie per 5cm in più di grandezza , che schifo di speculare sul bagaglio a mano....non viaggerò più con la Rainer."

Punti negativi: "Il passaggio del bagaglio a mano ho dovuto pagare per una valigia 45x25x30 ...una differenza di 50€ ...una rapina che schifo non viaggerò più su voli Rainer...strategia da schifo....sfruttate così i passeggeri..con trucco del bagaglio a mano.."

Punti positivi: "the price"
Punti negativi: "The members at the checkin desk did not speak english well and would not do a required visa check that the website said needed to be done to validate our boarding passes."

Punti negativi: "Manca solo un passaggio in po più coperto dall aeroporto di Budapest all aereo"

Punti negativi: "Ritardo di quasi 2 ore no comment"

Punti positivi: "The crew was helpful and friendly, priority boarding was super speedy and the food was served promptly (to my neighbouring passenger not me)."
Punti negativi: "The seats were dirty and the plane could've done with a clean, plus I ended up with stiff knees because of how squished I was."

Punti positivi: "Staff were kind entertaining and friendly"
Punti negativi: "Boarding was a bit long"

Punti negativi: "L’imbarco dall’aeroporto di Catania è stato molto lento con conseguente ritardo!"

Punti positivi: "atterraggio"

Punti positivi: "Was reasonably on time"
Punti negativi: "Lagguage took for ever to come out."

Punti negativi: "pulizia, ma dipende da passeggeri"

Punti negativi: "Aria condizionata rotta. Temperatura bassissima"

Punti negativi: "Ice is not carried on flights by RyanAir"

Punti negativi: "La valigia trolley piccola deve essere compresa nel biglietto aereo della Ryanair come in tutte le altre compagnie aeree"

Punti positivi: "Niente , 3 ore di ritardo , il personale a bordo è lo stesso che trovi nei bar , cercano di venderti qualsiasi cosa"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "Il personale gentile e disponibile"
Punti negativi: "Purtroppo era un continuo disturbo per l'eccellente lavoro di vendita del personale di bordo i sedili un po' stretti"

Punti negativi: "Siamo rimasti 20 minuti in attesa sul Bus per la pista di decollo respirando CO2,,,,, che schifo"

Punti positivi: "Tutto: Accoglienza e professionalità in modo particolare."
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "Il personale sono molto gentile."
Punti negativi: "Il nostro volo è stato con un ritardo di più di tre ore e non hanno comunicato con più precisione, e ci hanno dato un buono di € 5,00, A me particolarmente mi piacerebbe in sconto nel biglietto."

Punti positivi: "Velocità e precisione"
Punti negativi: "Persona oversize di fianco senza averle fatto prendere 2 posti"

Punti negativi: "Dare maggiori possibilità per portare i bagagli a mano in cabina"

Punti positivi: "Personale gentile e volo arrivato in anticipo"
Punti negativi: "La velocità d'imbarco"

Punti negativi: "They lost my stroller"

Punti positivi: "Puntualità."
Punti negativi: "Pulizia a bordo."

Punti negativi: "In ritardo, mi ha fatto perdere l’aereo successivo"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ritardo e senza motivo 1 ora"

Punti negativi: "La lungissima attesa al imbarco non solo nella sala davanti al gate ma sopratutto nella passarella di accesso all'aereo seguito da un nuovo controllo al ingresso del aereo."

Punti positivi: "niente"

Punti negativi: "Volo in ritardo, confusione per i posti che tutti voglio cambiare"

Punti positivi: "Excellent pilots did their job very well, despite bad weather."

Punti negativi: "I got to the airport with plenty of time to make my 1:30pm flight. However the flight ended up being initially delayed for roughly 90 minutes according to the airport, while many passengers received notifications that it was closer to 2 and a half hours. When asked, the Ryanair deask said that they did not know anything and basically told us it was not their problem. We did not take off until after 5pm. However, it did not end there. Having never been told what the problem was, we finally boarded the plane and found that it was filthy. There were bread crumbs all over my seat and a candy bar wrapper underneath. I would have thought that with an extra 4 hours the plane could have at least been cleaned. Other than that, it was typical Ryanair, the seats do not recline, the staff is indifferent, and boarding was done via a bus to the tarmac."

Punti positivi: "Tutto OK"

Punti positivi: "Hacen lo básico"
Punti negativi: "El proceso de abordaje"

Punti negativi: "Il tempo d attesa e l atterraggi"

Punti negativi: "Ritardo di un’ora"

Punti positivi: "Boarding was straightforward"
Punti negativi: "The flight was delayed by 1hour and 45 minutes. Luggage arrived after waiting more than 30 minutes at the carousel"

Punti negativi: "I was already checked in and when I got to the counter they told me that I was not checked in even though I had my boarding passes printed. Almost lost he plane. They lost my luggage’s and very very very bad customer service. Would not recommend it."

Punti positivi: "La cordialità del personale"
Punti negativi: "Il ritardo, i continui annunci commerciali, il freddo, la disorganizzazione di imbarco e sbarco..."

Punti positivi: "The flight was smooth and calm. The crew was very professional."
Punti negativi: "I did not know in advance about the checked baggage charge. The web site was not clear in this regard. The cost to pay this charge at the Rome Airport was double the price of doing it in advance. This also created a lot of unnecessary stress. We barely made the connection even though we had two and a half hours between arriving in Rome and the departure of the Ryanair flight. Also, there was a delay after boarding of almost one hour."

Punti negativi: "The flight was delayed by almost four hours."

Punti positivi: "La puntualita"
Punti negativi: "Tt ok"

Punti negativi: "Delays and no information given about gate change. A mess"

Punti negativi: "The person at the gate during the boarding was rude and unethical. I was asked to place the suitcase in the special cage to measure it and despite the fact that it fit the lady asked me to send it as cargo and pay. I had to call a supervisor to show him it fits. Even so the lady argued about. I have taken a picture and threaten to sue the company for harassment and unfair business practice. Jack Dauber"

Punti negativi: "Partenza in ritardo di 35 minuti"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "They charge Hugh fees for everything. Didn’t even bother to offer water inflight. There absolutely osavings"

Punti negativi: "Molto scortesi sulla gestione posti a sedere, continui cambi di seduta posto sia nel decollo che nell’atterraggio."

Punti positivi: "Crew was great."
Punti negativi: "Carry on policy. They should just make everyone check bags at ticketing ans save us the drama of doing it at the gate."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "La cancellazione meno di 24 ore prima"

Punti positivi: "To really enjoy flying budget carriers, it’s imperative to purchase upgrades like more seat room and premier boarding. It’s so worth it!"
Punti negativi: "It was snowy and windy when we boarded, a jetway would have been better."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Needed to catch connecting flight after Milan to Liverpool flight .. which was Liverpool to Belfast.. already delayed couple days due to weather.. long story short - they put tags on bags to put in hold which meant I wouldn’t catch connecting to Belfast as I’ve have to wait at carousel (Dublin not operating due to snow) , explained my story that I needed to catch this flight in order to have any chance of making uncles funeral but she completely ignored it, and said that’s not my problem!! Couldn’t believe my ears.. Disgusting behavior"

Altre info su Wizz Air
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che arrivano per l'Italia

Le compagnie aeree che arrivano per l'Italia hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli che arrivano per l' Italia

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli che arrivano per l' Italia

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli che arrivano per l' Italia

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli che arrivano per l' Italia

Prenota biglietti economici con Italia

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

20/4
mar
diretto
Ryanair
1h 55m
MXP - CTA
22/4
gio
diretto
Ryanair
1h 55m
CTA - MXP
19/5
mer
diretto
Diverse compagnie
1h 45m
VCE - CTA
21/5
ven
diretto
Diverse compagnie
1h 45m
CTA - VCE
19/4
lun
diretto
Ryanair
1h 55m
MXP - CTA
21/4
mer
diretto
Ryanair
1h 55m
CTA - MXP
16/6
mer
diretto
Ryanair
1h 40m
MXP - PMO
22/6
mar
diretto
Ryanair
1h 40m
PMO - MXP
20/4
mar
diretto
Ryanair
1h 55m
MXP - CTA
22/4
gio
diretto
Ryanair
1h 55m
CTA - MXP
17/5
lun
diretto
Ryanair
1h 35m
BGY - BDS
18/5
mar
diretto
Ryanair
1h 35m
BDS - BGY
20/4
mar
diretto
Ryanair
1h 55m
MXP - CTA
22/4
gio
diretto
Ryanair
1h 55m
CTA - MXP
8/5
sab
diretto
Ryanair
1h 44m
VCE - CTA
15/5
sab
diretto
Ryanair
1h 45m
CTA - VCE
30/5
dom
diretto
Ryanair
1h 40m
MXP - PMO
16/6
mer
diretto
Ryanair
1h 40m
PMO - MXP
21/4
mer
diretto
Wizz Air
1h 30m
MXP - NAP
23/4
ven
diretto
Wizz Air
1h 30m
NAP - MXP
16/5
dom
diretto
Diverse compagnie
1h 45m
VCE - CTA
18/5
mar
diretto
Diverse compagnie
1h 45m
CTA - VCE
19/4
lun
diretto
Wizz Air
1h 30m
MXP - NAP
21/4
mer
diretto
Wizz Air
1h 30m
NAP - MXP
21/4
mer
diretto
Diverse compagnie
1h 45m
MXP - PMO
3/6
gio
diretto
Diverse compagnie
1h 40m
PMO - MXP
14/5
ven
diretto
Wizz Air
1h 45m
MXP - PMO
17/5
lun
diretto
Wizz Air
1h 45m
PMO - MXP
21/4
mer
diretto
Diverse compagnie
1h 55m
MXP - CTA
29/4
gio
diretto
Diverse compagnie
1h 55m
CTA - MXP
19/4
lun
diretto
Wizz Air
1h 30m
MXP - NAP
26/4
lun
diretto
Wizz Air
1h 30m
NAP - MXP
20/4
mar
diretto
Wizz Air
1h 45m
VCE - CTA
22/4
gio
diretto
Wizz Air
1h 45m
CTA - VCE
19/4
lun
diretto
Diverse compagnie
1h 45m
VCE - CTA
22/4
gio
diretto
Diverse compagnie
1h 45m
CTA - VCE
20/6
dom
diretto
easyJet
1h 25m
MXP - NAP
27/6
dom
diretto
easyJet
1h 25m
NAP - MXP
1/6
mar
diretto
Alitalia
1h 35m
LIN - PMO
3/6
gio
diretto
Alitalia
1h 35m
PMO - LIN
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

27/4
mar
diretto
Ryanair
1h 55m
MXP - CTA
27/4
mar
diretto
Ryanair
1h 55m
MXP - CTA
21/4
mer
diretto
Wizz Air
1h 30m
MXP - NAP
26/5
mer
diretto
Ryanair
1h 35m
BGY - BDS
19/4
lun
diretto
Ryanair
1h 55m
MXP - CTA
27/4
mar
diretto
Ryanair
1h 40m
MXP - PMO
11/5
mar
diretto
Ryanair
1h 45m
VCE - CTA
24/4
sab
diretto
Ryanair
1h 55m
MXP - CTA
1/6
mar
diretto
Ryanair
1h 40m
MXP - PMO
15/5
sab
diretto
Wizz Air
1h 30m
MXP - NAP
27/5
gio
diretto
Wizz Air
1h 45m
VCE - CTA
19/4
lun
diretto
Ryanair
1h 35m
BGY - BDS
21/4
mer
diretto
Ryanair
1h 50m
BGY - CTA
8/5
sab
diretto
Wizz Air
1h 30m
MXP - NAP
26/4
lun
diretto
Wizz Air
1h 30m
MXP - NAP
26/4
lun
diretto
Wizz Air
1h 30m
MXP - NAP
25/4
dom
1 scalo
Diverse compagnie
12h 55m
MXP - NAP
21/4
mer
1 scalo
Diverse compagnie
6h 50m
MXP - CTA
22/7
gio
diretto
easyJet
1h 35m
LIN - PMO
16/6
mer
diretto
Alitalia
1h 35m
LIN - PMO
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe