Trova voli low cost per Barcellona

BCN

Trova voli low cost per Barcellona

Cerca subito tra centinaia di siti di viaggio per voli verso Barcellona

Andata e ritorno
Economy
Zurigo (ZRH)
Barcellona Barcellona-El Prat
ven 16/4
ven 23/4
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |

Informazioni utili: Voli Barcellona

Bassa stagione

gennaioIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 4%.

Alta stagione

agostoIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 14%.

Prezzo medio andata-ritorno

112 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

46 €o meno

Buona offerta solo-andata

29 €o meno

I migliori consigli per trovare voli economici per Barcellona

  • Cerchi voli economici per Barcellona? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato dei voli per Barcellona a prezzi uguali o inferiori a quelli che seguono: Da Bologna 31 € sola andata - 41 € andata e ritorno, da Olbia 48 € sola andata - 55 € andata e ritorno, da Lamezia Terme 46 € sola andata - 73 € andata e ritorno
  • Prenota almeno 4 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di luglio e agosto sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare a Barcellona è gennaio.
  • Inserisci le date e l'aeroporto di partenza preferiti per accedere alle offerte di viaggio per Barcellona.
  • L'aeroporto di El Prat è il principale di Barcellona, ed è collegato al centro cittadino tramite autobus di linea privati o locali, metro, treno e taxi.
  • Se preferisci viaggiare con compagnie aeree low cost, o la tua meta è la Costa Brava, assicurati di verificare anche i voli in arrivo all'aeroporto di Girona, più distante ma ben collegato con Barcellona.
  • Per sfruttare al meglio il tempo di permanenza in aeroporto, El Prat offre diversi servizi Spa & wellness, anche per permanenze tra i 10 e i 30 minuti.
  • Per i viaggi di lavoro l'aeroporto offre anche servizi dedicati, come sale riunioni equipaggiate con dispositivi multimediali e aree riservate, con tavoli e prese elettriche.

Domande frequenti - prenotazione voli per Barcellona

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile sui voli per Barcellona Barcellona-El Prat a causa del COVID-19?

Quali compagnie aeree implementano misure di distanziamento sociale sui voli per Barcellona Barcellona-El Prat a causa del COVID-19?

Quanto dura il volo per Barcellona?

Qual è il volo più economico per Barcellona?

Quali compagnie aeree volano a Barcellona?

Quanto dista l'aeroporto di Barcellona dal centro Barcellona?

È possibile pernottare all'interno dell'aeroporto?

L'aeroporto offre un servizio di deposito dei bagagli?

Qual è il mezzo più veloce per raggiungere il centro di Barcellona?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per Barcellona?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo per Barcellona?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per Barcellona?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per Barcellona?

3 principali compagnie aeree con voli per Barcellona Barcellona-El Prat

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,7
easyJet
Valutazione complessiva sulla base di 8.737 recensioni
6,7
Imbarco
6,7
Tariffa comfort
7,7
Personale
5,5
Divertimento
6,0
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti negativi: "Puntualità"

Punti negativi: "Poco spazio per i bagagli, e tassativamente permesso un solo pezzo,neanche una borsetta personalein più"

Punti positivi: "Confort classico EasyJet confermato"
Punti negativi: "Prenotato e pagato il posto 6 dopo lo speedy boarding ho trovato posto nella cappelliera 20 con uscita solo anteriore. Veramente un pessimo servizio"

Punti negativi: "Too long standing around for boarding as the plane was delayed and needed cleaning"

Punti positivi: "Board on time or at least updates why we are waiting."
Punti negativi: "Communication"

Punti negativi: "Departure time"

Punti positivi: "the flight was ok"
Punti negativi: "the crew member at the gate got very RUDE with my sister, my sister she explained to her that since my mom is 77 years old she needs to take a bit more time to board so she asked if she could be one of the first people to board the plane. She told my sister that my mom could born after priority"

Punti positivi: "On board crew great."
Punti negativi: "EasyJet crew were terrible and short staffed. Queues outside the gate entrance and not in the gate waiting area. They should have had staff to move people to seated and cooled area"

Punti positivi: "Cordiale il personale. Pessimo il comfort aereo"

Punti positivi: "Personale molto cortese, comfort più che accettabile (considerando che sono alto 190)."
Punti negativi: "Nella tariffa standard se permettessero almeno uno zainetto , oltre al bagaglio a mano, sarebbe perfetto il servizio"

Punti positivi: "Personale poco collaborativo e "saccente""
Punti negativi: "Fanno pagare 60 euro per imbarcare un bagaglio a mano appena fuori dai limiti ( una ruota non entrava nel misuratore) per poi.. imbarcarlo in stiva comunque in quanto oltre 70 bagagli a mano non sono ammessi a bordo. Mi sono sentito.. Derubato!"

Punti negativi: "Bad leg room, loud guests, bad boarding process."

Punti positivi: "Tutto"
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "Personale ok"
Punti negativi: "Non ho apprezzato il fatto che sul bus a Malpensa non ci fosse un divisorio per I Priority boarding. C’era un pullman unico. Quando sono salito su aereo le cappelliere erano gia piene e ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano piuttosto in fondo rispetto al mio posto (1C)."

Punti negativi: "When the flight is delayed by five hours, some information would have been welcome, as would a complimentary drink. We received neither. Then when we did fly, there was hardly any food on board."

Punti positivi: "volo in orario"
Punti negativi: "Ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano non sopra di me ma due posto dietro, e salivo con easyjet plus tra i primi..."

Punti negativi: "Too many delays with a lot of miss information"

Punti negativi: "Staff were welcoming and friendly, very informative; their service could not be faulted. The cabin was clean and tidy."

Punti negativi: "Accent and descent were extremely fast and caused ears extreme pain."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Everything"

Punti negativi: "gate closed 1 minute early so intern missed the flight"

Punti negativi: "Flight delayed by 73 minutes for take-off"

Punti positivi: "Simpatia ed educazione del personale a terra e a bordo . La colazione era buona e decisamente ottimo il prezzo che normalmente nelle altre compagnie è ben superiore. Decollo ottimo, capitano simpatico, atterraggio ottimo"
Punti negativi: "Non volovo imbarcare la mia valigia a mano, benché sapessi già che lo spazio per tutti non c’è; solo che è un peccato."

Punti positivi: "Personale ok."
Punti negativi: "Pulizia aereo. Imbarco caotico, poco spazio, lunga attesa."

Punti positivi: "Si"
Punti negativi: "Era un po' in ritardo"

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Cena a bordo"

Punti positivi: "Imbarco veloce ed arrivo in anticipo"

Punti positivi: "Precisione, ordine, comodità."
Punti negativi: "Molto tempo in piedi nel corridoio dopo il gate ad aspettare. Potevamo restare seduti comodamente ma per il resto viaggio buono."

Punti positivi: "Con Easyget abbiamo viagiato bene"

Punti positivi: "Easy jet always have got checking bag well points. Never had a issue at all. Seamless experience at Gatwick. Staff were polite and helpful."
Punti negativi: "Nothing"

Punti negativi: "Ritardo pari al viaggio"

Punti negativi: "Easyjet - so we had to wait at the gate for no discernible reason - as usual, and annoying to stand in a queue past the boarding gate for 25 min before getting out to board the plane standing 50m away. Vegan option advertised on the on-board Bistro menu and ordered and paid - but then turned over the box to see ingredients and it wasn't vegan. Ridiculous service EasyJet."

Punti negativi: "1 hour late both ways"

Punti positivi: "Hostess Gema was extremely helpful, kind and professional. Outstanding!"
Punti negativi: "Delayed departure. Queuing under the rain unnecessarily to board the plane. (letting people boarding in batches would had reduced rain exposure."

Punti negativi: "5 ore di ritardo"

Punti positivi: "Tutto organizzato bene."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ho dovuto imbarcare il bagaglio e penso non ci sia cosa più sgradevole se fai scali!!! Orrendo che esistano ancora questi limiti!!!"

Punti positivi: "Partenza in pesante ritardo"

Punti positivi: "Scheduled to depart at 19.50, left at 01.50 and arrived in Barcelona at 5am."

Punti negativi: "posti troppo strtti"

Punti negativi: "Siamo partiti con 40 minuti di ritardo"

Punti positivi: "Purtroppo nulla."
Punti negativi: "L’attesa all’imbarco, l’eccessiva per non dire esagerata erogazione dell’aria condizionata sia al gate che all’interno dell’aereo, la freddezza del personale di bordo ed il ritardo del volo di quasi mezz’ora."

Punti positivi: "Get what you pay for"
Punti negativi: "Unfortunately there was a 45 minute delay before take-off"

Punti positivi: "On time and very well organized"
Punti negativi: "U have to pay for water"

Punti positivi: "Straight forward, no hassle flight. Staff (cabin crew) were pleasant and helpful."
Punti negativi: "Went straight from boarding to gate closed, and when stated gate was closed there was still a queue s mile long. Flight was delayed, but this was presumably due to French air traffic control strike."

Punti positivi: "Everything was good"

Punti positivi: "A parte l'andata, con dei passeggeri che dovevano andare per forza a catania , e che hanno rilevato il posto di due passeggeri che si sono offerti di scendere ,(previo compenso).Questa situazione ha fatto partire l'aereo in ritardo, ma per il volo di per se e' stato perfetto. Cosi' anche quello di oggi, e' partito in orario ed e' atterrato 5 minuti prima. Il volo comunque e' stato rilassante.Bravo ai piloti...."
Punti negativi: "tutto ok"

Punti negativi: "We were delayed 5 hours, we arrived at 2pm and left Milan at 10.30pm! In total we waited 8 hours."

Punti negativi: "Volo in ritardo di due ore, obbligo di imbarcare i bagagli a mano anche se uno, personale scortese"

Punti positivi: "Nothing."
Punti negativi: "Space and environment."

Punti positivi: "Efficient. On time."
Punti negativi: "Water, courtesy of the airline. More space, of course."

Punti positivi: "Crew"
Punti negativi: "Time"

Punti positivi: "Pulizia e personale"
Punti negativi: "I prezzi Dell caffè ☕"

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "La divisione prima del imbarco in base ai nr dove ci si siede e poi ci hanno messo su lo stesso autobus"

Punti positivi: "Food and entertainment were ok but crew was rude and lazy and we had multiple delays. I was told to get in line for boarding and then stood there another hour. It was very poorly disorganized and did not come into contact with one nice crew member"

Punti negativi: "Nicer crew."

Punti negativi: "Carry on policy is ridiculous"

Punti negativi: "Late as per Vueling fashion"

Punti positivi: "No comment"
Punti negativi: "No coment"

Punti positivi: "Good timing, efficiency"

Punti positivi: "Sedile molto comodo x un low-cost."
Punti negativi: "Check-in online non disponibile per la tratta SPU - FCO."

Punti negativi: "Huge delay and very disorganized boarding"

Punti negativi: "Lo spazio tra i sedili!!!!"

Punti positivi: "Nulla, mai viaggiato cosi male! Non si tiusciva a stare seduti!!!! Sedile scomodo e non c’era spazio per le gambe!!!!!"
Punti negativi: "Allargare lo spazio per le gambe anche solo di pochi centimetri!"

Punti negativi: "Pagata la priority mi trovo nella fila 3 gruppo imbarcato per ultimo! Inaccettabile"

Punti negativi: "Far pulire bene bagni e posti a sedere pieni di carta nel pavimento, briciole ed acqua sui sedili nonché cibo anche nelle cappelliere"

Punti positivi: "Il check in rapido Il personale super educato e simpaticissimo"
Punti negativi: "La pulizia dell’aereo Non per me, ma io non avevo acquistato il prioritario però sono stato imbarcato davanti a quelli che erano prioritari quindi hanno mischiato tutti e chi ha pagato per il servizio Priority era proprio arrabbiato"

Punti positivi: "il sedile decisamemte scomodo e di dimensioni ridotte"
Punti negativi: "praticamente tutto"

Punti positivi: "The crew was fast, but grumpy."
Punti negativi: "Vueling delays flights."

Punti negativi: "Pague extra al hacer mi checking para elegir asientos en puerta de emergencia. Me enviaron hasta los recibos. Cuando llegue a mostrador en Florencia mis asientos habían sido revendidos a otros pasajeros. Una estafa"

Punti positivi: "DA Barcellona è andato molto bene e atterrato in anticipo"
Punti negativi: "Da milano è partito con 40 minuti di ritardo e arrivato con 30 minuti di ritardo. Inoltre il personale all'ingresso del volo era scontroso e poco professionale"

Punti positivi: "It was very busy at the couñter this morning but the staff made sure everyone got on their flights. Thank you"

Punti negativi: "Scadente"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono state date le disposizioni di sicurezza a bordo. Non ho ricevuto nulla di ciò che ho chiesto agli assistenti di volo durante il loro passaggio. Il volo ha tardato di un'ora. L'atterraggio è stato il più spaventoso in oltre 20 viaggi compiuti ad oggi. Da dimenticare."

Punti negativi: "Da anni lo sciopero ha un'importanza sociale; si sciopera per creare disagio e quello che hanno indetto i piloti Vueling ha creato il massimo del disagio. Bene notare che non è con loro che bisogna prendersela, ma con la compagnia che si è rifiutata di avvertire il ritardo di 4 ore e che ha fatto stare centinaia di passeggeri ad aspettare di capire se e quando saremo rientrati. Lo sciopero deve creare disagio soprattutto a una società, non a dei cittadini. Considerando che alla parola "rimborso" nessuno del personale Vueling ha saputo rispondere, mi chiedo: la prossima volta scioperiamo noi per creare disagio ai piloti? Ovviamente scherzo, ma ogni volta che viaggio con vueling succede qualcosa."

Punti positivi: "La impiegata del frontdesk era cortese e aveva molto interese per aiutarmi nel mio caso, perché portavo molto bagaglio"
Punti negativi: "Portavo una chitarra"

Punti negativi: "Ritardo aereo e ritiro bagagli assurdo"

Punti positivi: "Boarding and check I. Went very smoothly and efficiently."
Punti negativi: "The seat were very close together, and it was very difficult to hear what the captain was saying."

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Attesa valigia imbarcata"

Punti negativi: "Come sempre Vueling ha fatto ritardo e questa volta abbiamo pagato un supplemento alla compagnia di affitto auto"

Punti negativi: "Long delay"

Punti positivi: "New plane"
Punti negativi: "Could not check luggage online so had to pay exhorbitant fee at airport. Boarding at gate was totally disorganized and the attendents didn’t seem to care"

Punti positivi: "I am still alive"
Punti negativi: "They charged for coffee. My legs are too long to fit without my knees going into the isle. They didn't have room for my bag."

Punti positivi: "the hospitality of the crew"

Punti negativi: "Vueling agents gave 6 different conflicting times for the delay"

Punti positivi: "Seems they dont care others customers who do not speak Spanish...!!!!"
Punti negativi: "Poor serrvices and attitutes towards other race/ Asian American"

Punti negativi: "Awful. Didn’t make it. Vueling was terrible at fixing the problem. Stranding is in Barcelona airport"

Punti negativi: "Was late, without any notification"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "being subjected to a 15 hour travel day and missing an entire 1/3 of my 3 day vacation"

Punti positivi: "rapporto prezzo/qualità"
Punti negativi: "L'orario del volo"

Punti negativi: "Malissssssssssssimisssssimo"

Punti negativi: "Non ho gradito la totale non disponibilità del personale nei confronti di chi viaggia sola con bambini di circa 2 anni. Non e’ purtroppo la prima volta. Tutto è legato al singolo individuo facente parte del team a bordo. Ieri ben 2 sono stati pessimi."

Punti positivi: "On time"
Punti negativi: "Fly with vueling. The sits are extra small, les than normal."

Punti positivi: "Good cheap no frills price"
Punti negativi: "Having to stand in line for almost one hour to board.Would have been better to let us remian seated instead of calling us so early."

Punti positivi: "The crew was nice and polite."

Punti negativi: "Ritardo non annunciato in aeroporto"

Punti positivi: "Non disturbano come su ryanair e i posti sono più larghi"
Punti negativi: "Il volo è partito il ritardo"

Punti positivi: "Personale gentile e disponibile. Sono stata molto bene"
Punti negativi: "L'aria condizionata troppo alta. Purtroppo ho avuto mal d testa per tutto il viaggio"

Punti negativi: "Molto ritardo all'imbarco per la partenza."

Punti negativi: "Ho dovuto pagare due volte 50€ + 50€ di due valigie per 5cm in più di grandezza , che schifo di speculare sul bagaglio a mano....non viaggerò più con la Rainer."

Punti negativi: "Il passaggio del bagaglio a mano ho dovuto pagare per una valigia 45x25x30 ...una differenza di 50€ ...una rapina che schifo non viaggerò più su voli Rainer...strategia da schifo....sfruttate così i passeggeri..con trucco del bagaglio a mano.."

Punti positivi: "atterraggio"

Punti negativi: "Nulla"

Punti positivi: "No frills, but for a quick trip it was excellent. Lots of leg room"

Punti negativi: "Tutto ok, personale efficiente puntualità, confort uguale a zero"

Punti negativi: "Non ho fatto il check in on Line mi hanno fatto pagare 55 euro non e’ giusto"

Punti positivi: "Io nuovo aircraft Boeing 737-800 skyview"
Punti negativi: "I RITARDI LA MISERIA, ALTRO CHE 90% DEI VOLI IN ORARI."

Punti negativi: "Sedili scomodissimi. Imbarco lentissimo a causa del controllo dei bagagli al gate. 1 ore di ritardo in arrivo"

Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "Sedili, regole bagagli, priority “obbligatoria”, assegnazione casuale dei posti, posti vicini a pagamento."

Punti negativi: "Bagaglio a mano gratis"

Punti positivi: "Sedili con poco spazio x le gambe. Non prenderò più Rayanair"

Punti positivi: "Puntualita e cordialità"
Punti negativi: "Atterraggio e decollo troppo estremj"

Punti positivi: "Si si"

Punti negativi: "Volo cancellato per guasto all'aeromobile; sostituito l'aereo e partenza con 7 ore di ritardo. Scarsa l'assistenza della compagnia a terra."

Punti positivi: "Puntualità è personale di bordo"
Punti negativi: "I sedili non si reclinano"

Punti negativi: "Volo cancellato 07.01.2019"

Punti negativi: "La lungissima attesa al imbarco non solo nella sala davanti al gate ma sopratutto nella passarella di accesso all'aereo seguito da un nuovo controllo al ingresso del aereo."

Punti positivi: "niente"

Punti positivi: "Tutto molto bello"
Punti negativi: "Niente"

Punti negativi: "Volo in ritardo, confusione per i posti che tutti voglio cambiare"

Punti positivi: "La puntualita"
Punti negativi: "Tt ok"

Punti positivi: "Que fossem pontuais."
Punti negativi: "Ocorreu muito atraso na decolagem. O embarque foi muito confuso, ficamos muito tempo trancado no ônibus até a aeronave pois ela demorou a ficar pronta para os novos passageiros entrarem. Foi caótico. Não repetiria."

Punti positivi: "Nothing, except we did not crash."
Punti negativi: "They made me check a bag. I had measured it art home, but they didn't like it. The seats were cramped. There was no complementary coffee or soft drink or even a bag of peanuts."

Punti negativi: "ritardo di mezz'ora all'andata e 3 ore al ritorno. mai più"

Punti positivi: "Crew was nice"
Punti negativi: "Boarding delayed 30 minutes without a heads up. Crew allowed kid to run the aisles and listen to loud show without headphones. Had to walk to a different terminal to pick up our bags."

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "ritardo esagerato, scomodità postini, nessuna distribuzione acqua, sequestrati oer 1 ora e mezza nel velivolo"

Punti negativi: "Volo in ritardo"

Punti negativi: "Nulla"

Punti positivi: "Prezzo"
Punti negativi: "Ritardo"

Punti negativi: "Ritardo di oltre 2 ore e conseguente perdita di importante appuntamento. Il personale fornisce indicazioni parlando cosi velocemente che si comprende quasi nulla, anche per via dei pessimi sistemi audio."

Punti negativi: "Il ritardo annunciato per poi arrivare in aereo porto senza annunciare il ritardo"

Punti positivi: "Non mi e stato rimborsato il biglietto pur avendo inviato la grave causa direttamente dal ospedale"
Punti negativi: "Il rimborso non scrivetelo neanche se poi non vi bastano le carte dell ospedale"

Punti positivi: "La puntualità!"

Punti positivi: "Sono contento di essere arrivato qualche minuto prima rispetto al previsto , benché fossimo partiti con 20 min di ritardo"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Con le nuove regole sul bagaglio a mano si perde mezz’ora all’arrivo per aspettare i bagagli. Così il volo si allunga, meglio prendere altre compagnie"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Personale, pessima informazione, politica bagagli, ritardi.. Mai più"

Punti negativi: "Ritardo di ben 40 minuti. Unico volo Ryanair del giorno che ha ritardato e ovviamente con partenza dall’Italia."

Punti positivi: "Di solito non mi piace volare con Rayanair perché i posti a sedere sono stretti e scomodi, durante la prima tratta di volo l’aereo era un nuovo modello e devo dire molto comodo visto che sono alto 1.85 per 110 kg, mentre la parte finale l’aereo era proprio come lo ricordavo: posti molto stretti e senza spazio per le gambe! Data la natura loee cost non mi sono lamentato e nel complesso è andato tutto bene."
Punti negativi: "Posti stretti senza spazio per le gambe per passeggeri alti."

Punti negativi: "Se prima prendere la prioritaia aveva un senso , oggi con le nuove regole sul bagaglio a mano non piu. Più del 70 percento ha preso la prioritaria obbligando il personale di bordo ad accettare tutti i bagagli a bordo. Tempi all’imbarco triplicato per i prioritari, in poche parole pagare il supplemento per viaggiare con il bagaglio. Rifletterò molto prima di riacquistare un volo Ryanair. Dimenticavo, aereo vecchio scomodo con poco spazio per le gambe. Non manca molto per viaggiare in piede"

Punti negativi: "Non mi è piaciuto pagata soldi extra x sedermi insieme a la persona con cui viaggiavo avendo acquistato i biglietti insieme"

Punti negativi: "Credo che Ryanair sia una compagnia scadente"

Punti positivi: "Cost"
Punti negativi: "Agent at counter are very rude and disrespectful. Will not tell you agents name to be able to report your problems. Screaming is the only thing that they seem to know how to do."

Punti negativi: "In ritardo"

Punti positivi: "The flight was quick. It was economical"
Punti negativi: "We were delayed 90 min. before takeoff. You have to take a shuttle bus to the plane,and walk up the stairs to get on the plane. So the shuttle goes back and forth three times until everyone is on board."

Punti positivi: "I ultimately got to my destination."
Punti negativi: "- Was charged left and right until I paid twice for my ticket. I even paid to get my boarding pass. - Boarding was a mess. Passengers were blocked in a hot area, then in the stairs for an hour before boarding - Flight was an hour half late - Flight crew was rude and systematically failed to resolve a seat assignment problem. They mocked a passenger instead of admitting they were wrong about not checking for the error in the seat assignment - More of an annoyance; Flight crew was constantly selling stuff, from drinks to cheap fragrance and scratch lottery cards. In summary, Ryan Air is a scam and an embarrassment to the industry."

Punti negativi: "Sempre tanto caos all'imbarco. Al ritorno bagaglio in stiva non Trattato con delicatezza."

Punti positivi: "This is a good airline. I like how cheap the tickets can be"
Punti negativi: "What I didn't like at all is the fact that you charge 15 euros just to print a boarding pass!! My phone broke, I was in a bad situation with this already and then asking for 15 when I need the back up the most?!! It's really messed up when you take advantage of people in need of help"

Punti positivi: "The price, and actually a good amount of leg rolm! Didn't feel super squished!"
Punti negativi: "Wish water was free. I think thats just horrible..."

Punti positivi: "Refund and a nice note"
Punti negativi: "Rebooking."

Altre info su easyJet
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che arrivano a Barcellona

Le compagnie aeree che arrivano a Barcellona hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli per Barcellona

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli per Barcellona

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli per Barcellona

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli verso Barcellona

Prenota biglietti economici con Barcellona

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

14/6
lun
diretto
Ryanair
1h 45m
FCO - BCN
18/6
ven
diretto
Ryanair
1h 40m
BCN - FCO
14/6
lun
diretto
Ryanair
1h 45m
FCO - BCN
18/6
ven
diretto
Ryanair
1h 40m
BCN - FCO
14/6
lun
diretto
Ryanair
1h 45m
FCO - BCN
18/6
ven
diretto
Ryanair
1h 40m
BCN - FCO
21/5
ven
diretto
Ryanair
1h 55m
VCE - BCN
23/5
dom
diretto
Ryanair
1h 50m
BCN - VCE
7/5
ven
diretto
Ryanair
1h 35m
BGY - BCN
10/5
lun
diretto
Ryanair
1h 40m
BCN - BGY
17/5
lun
diretto
Ryanair
1h 45m
FCO - BCN
24/5
lun
diretto
Ryanair
1h 40m
BCN - FCO
19/5
mer
diretto
Ryanair
1h 45m
BLQ - BCN
23/5
dom
diretto
Ryanair
1h 40m
BCN - BLQ
28/5
ven
diretto
Ryanair
1h 55m
VCE - BCN
30/5
dom
diretto
Ryanair
1h 50m
BCN - VCE
20/5
gio
diretto
Ryanair
1h 35m
BGY - BCN
24/5
lun
diretto
Ryanair
1h 40m
BCN - BGY
10/6
gio
diretto
Diverse compagnie
1h 55m
VCE - BCN
13/6
dom
diretto
Diverse compagnie
1h 50m
BCN - VCE
11/6
ven
diretto
Diverse compagnie
1h 30m
MXP - BCN
11/6
ven
diretto
Diverse compagnie
1h 45m
BCN - MXP
19/5
mer
diretto
Diverse compagnie
1h 45m
BLQ - BCN
24/5
lun
diretto
Diverse compagnie
1h 40m
BCN - BLQ
20/5
gio
diretto
Diverse compagnie
2h 00m
VCE - BCN
23/5
dom
diretto
Diverse compagnie
1h 50m
BCN - VCE
21/5
ven
diretto
Diverse compagnie
1h 45m
FCO - BCN
23/5
dom
diretto
Diverse compagnie
1h 50m
BCN - FCO
4/5
mar
diretto
Vueling
1h 40m
MXP - BCN
11/5
mar
diretto
Vueling
1h 45m
BCN - MXP
4/5
mar
diretto
Vueling
1h 40m
MXP - BCN
11/5
mar
diretto
Vueling
1h 45m
BCN - MXP
12/5
mer
diretto
Vueling
1h 40m
MXP - BCN
19/5
mer
diretto
Vueling
1h 45m
BCN - MXP
14/5
ven
diretto
Vueling
2h 00m
VCE - BCN
19/5
mer
diretto
Vueling
1h 50m
BCN - VCE
11/8
mer
diretto
easyJet
1h 35m
MXP - BCN
22/8
dom
diretto
easyJet
1h 45m
BCN - MXP
16/5
dom
1 scalo
TAP AIR PORTUGAL
8h 05m
FCO - BCN
23/5
dom
1 scalo
TAP AIR PORTUGAL
12h 40m
BCN - FCO
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

21/5
ven
diretto
Ryanair
1h 45m
BLQ - BCN
17/5
lun
diretto
Ryanair
1h 45m
FCO - BCN
17/5
lun
diretto
Ryanair
1h 35m
BGY - BCN
23/5
dom
diretto
Ryanair
1h 55m
VCE - BCN
17/5
lun
diretto
Ryanair
1h 45m
FCO - BCN
22/5
sab
diretto
Ryanair
1h 35m
BGY - BCN
17/5
lun
diretto
Ryanair
1h 45m
FCO - BCN
10/7
sab
diretto
Ryanair
2h 00m
NAP - BCN
4/6
ven
diretto
Ryanair
1h 45m
FCO - BCN
28/5
ven
diretto
Ryanair
1h 35m
BGY - BCN
8/6
mar
diretto
Vueling
1h 45m
BLQ - BCN
16/5
dom
diretto
easyJet
1h 35m
MXP - BCN
3/5
lun
diretto
Vueling
1h 40m
MXP - BCN
4/5
mar
diretto
Vueling
1h 45m
BLQ - BCN
18/5
mar
diretto
Vueling
1h 40m
MXP - BCN
23/5
dom
1 scalo
Diverse compagnie
23h 25m
BRI - BCN
25/4
dom
1 scalo
Diverse compagnie
21h 50m
MXP - BCN
27/5
gio
1 scalo
Diverse compagnie
23h 25m
BRI - BCN
4/5
mar
diretto
Iberia
1h 45m
BLQ - BCN
13/5
gio
1 scalo
Alitalia
22h 20m
LIN - BCN
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli nazionali

18/6
ven
diretto
Ryanair
0h 50m
PMI - BCN
21/6
lun
diretto
Ryanair
0h 50m
BCN - PMI
15/5
sab
diretto
Ryanair
1h 30m
SVQ - BCN
25/5
mar
diretto
Ryanair
1h 40m
BCN - SVQ
11/7
dom
diretto
Ryanair
1h 40m
SCQ - BCN
20/7
mar
diretto
Ryanair
1h 50m
BCN - SCQ
28/5
ven
diretto
Ryanair
1h 30m
AGP - BCN
30/5
dom
diretto
Ryanair
1h 40m
BCN - AGP
14/5
ven
diretto
Ryanair
1h 30m
AGP - BCN
16/5
dom
diretto
Ryanair
1h 40m
BCN - AGP

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe