MXP - BCN

Trova offerte per voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Barcellona

Cerca su centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per trovare offerte sui voli con destinazione Barcellona. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

MXP — BCN
12 ago — 19 ago1
Andata e ritorno
1 adulto
Economy
0 bagagli
Da?
A?
ven 12/8
ven 19/8

Informazioni utili: Voli Aeroporto di Milano-Malpensa - Barcellona

Bassa stagione

febbraio

Alta stagione

dicembre

Volo più economico

11 €

Prezzo medio andata-ritorno

74 €

Buona offerta andata-ritorno

69 €

Buona offerta solo-andata

69 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 30%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 34%.
Volo da Milano Aeroporto Malpensa a Barcellona Aeroporto di Barcellona-El Prat
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

Quando prenotare voli da Aeroporto di Milano-Malpensa all'aeroporto di Barcellona-El Prat

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 69 € o meno per sola andata e 69 € o meno per andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Aeroporto di Milano-Malpensa a Barcellona è stato trovato in media 64 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 3 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di novembre, dicembre e gennaio sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è febbraio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 40% in più di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Aeroporto di Milano-Malpensa a Barcellona

3 principali compagnie aeree con voli da Milano Aeroporto Malpensa a Barcellona Aeroporto di Barcellona-El Prat

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK
6,7
easyJetValutazione complessiva sulla base di 9058 recensioni
6,7Imbarco
6,7Comodità
7,7Personale
5,5Divertimento
6,0Cibo
Recensioni compagnia aerea

Ci hanno perso il bagaglio e non c’è un costumer service adeguato, non ci hanno mai risposto

Altre info su easyJet

Ci hanno perso il bagaglio e non c’è un costumer service adeguato, non ci hanno mai risposto

Il nostro volo è stato cancellato quando già eravamo saliti a bordo. Non c’era alcuna assistenza disponibile in aeroporto che ci dicesse cosa fare o dove recuperare i bagagli. Dopo 3 ore è arrivato il personale dell’aeroporto per dare informazioni esclusivamente per il pernottamento in attesa di altri voli. Ci hanno detto di acquistare altri voli con EASYJET, ma il primo volo disponibile era dopo 5 giorni. Non hanno riprogrammato nessun volo. Come giustificazione ci hanno detto che la compagnia ha avuto un attacco hacker che interessava tutta l’Europa, ma mentre attendavamo spiegazioni in aeroporto abbiamo visto altri voli EASYJET partire. Assistenza, spiegazioni e giustificazioni vergognose

Tutto bene

Punti negativi: "Volo in ritardo, gente ammassata al gate, informazioni all'ultimo momento"
Punti negativi: "Poco spazio per i bagagli, e tassativamente permesso un solo pezzo,neanche una borsetta personalein più"
Punti positivi: "Confort classico EasyJet confermato"
Punti negativi: "Prenotato e pagato il posto 6 dopo lo speedy boarding ho trovato posto nella cappelliera 20 con uscita solo anteriore. Veramente un pessimo servizio"
Punti negativi: "There is no space for legs. The food quality is poor. No entertainment at all"
Punti positivi: "Very kind and helpful crew"
Punti negativi: "Boarding process with a wheel chair passenger should be better organized"
Punti positivi: "Nice crew. Flight arrives before planned."
Punti positivi: "Board on time or at least updates why we are waiting."
Punti negativi: "Communication"
Punti negativi: "Departure time"
Punti positivi: "The crew were very friendly and helpful."
Punti negativi: "Flight was three hours late to depart with very little communication made to passengers."
Punti positivi: "Fast boarding"
Punti negativi: "Nothing"
Punti positivi: "the flight was ok"
Punti negativi: "the crew member at the gate got very RUDE with my sister, my sister she explained to her that since my mom is 77 years old she needs to take a bit more time to board so she asked if she could be one of the first people to board the plane. She told my sister that my mom could born after priority"
Punti positivi: "Personale molto cortese, comfort più che accettabile (considerando che sono alto 190)."
Punti negativi: "Nella tariffa standard se permettessero almeno uno zainetto , oltre al bagaglio a mano, sarebbe perfetto il servizio"
Punti negativi: "It was hot"
Punti negativi: "Bad leg room, loud guests, bad boarding process."
Punti positivi: "Personale ok"
Punti negativi: "Non ho apprezzato il fatto che sul bus a Malpensa non ci fosse un divisorio per I Priority boarding. C’era un pullman unico. Quando sono salito su aereo le cappelliere erano gia piene e ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano piuttosto in fondo rispetto al mio posto (1C)."
Punti positivi: "volo in orario"
Punti negativi: "Ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano non sopra di me ma due posto dietro, e salivo con easyjet plus tra i primi..."
Punti negativi: "Too many delays with a lot of miss information"
Punti positivi: "Simpatia ed educazione del personale a terra e a bordo . La colazione era buona e decisamente ottimo il prezzo che normalmente nelle altre compagnie è ben superiore. Decollo ottimo, capitano simpatico, atterraggio ottimo"
Punti negativi: "Non volovo imbarcare la mia valigia a mano, benché sapessi già che lo spazio per tutti non c’è; solo che è un peccato."
Punti positivi: "Personale ok."
Punti negativi: "Pulizia aereo. Imbarco caotico, poco spazio, lunga attesa."
Punti positivi: "Si"
Punti negativi: "Era un po' in ritardo"
Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Cena a bordo"
Punti positivi: "Imbarco veloce ed arrivo in anticipo"
Punti positivi: "Precisione, ordine, comodità."
Punti negativi: "Molto tempo in piedi nel corridoio dopo il gate ad aspettare. Potevamo restare seduti comodamente ma per il resto viaggio buono."
Punti negativi: "Easyjet - so we had to wait at the gate for no discernible reason - as usual, and annoying to stand in a queue past the boarding gate for 25 min before getting out to board the plane standing 50m away. Vegan option advertised on the on-board Bistro menu and ordered and paid - but then turned over the box to see ingredients and it wasn't vegan. Ridiculous service EasyJet."
Punti negativi: "1 hour late both ways"
Punti positivi: "Hostess Gema was extremely helpful, kind and professional. Outstanding!"
Punti negativi: "Delayed departure. Queuing under the rain unnecessarily to board the plane. (letting people boarding in batches would had reduced rain exposure."
Punti negativi: "5 ore di ritardo"
Punti positivi: "Tutto organizzato bene."
Punti positivi: "I don't recall liking much of anything."
Punti negativi: "The dispassion & lack of hospitality by the staff. The lack of process & order of queing to check in. The lack of leadership & ownership of taking care of customers. The livestock-like movement of checking in...standing & waiting on the bus to proceed toward the plane. The standing & waiting on the bus to deboard the bus to board the plane. The standing & waiting on the bus to wait for the bus to proceed to the terminal after landing. The standing & waiting on the bus to deboard the bus to proceed to baggage claim. The extra long wait to receive the luggage at baggage claim. The leadership of the company needs to either decide to fix this or find other work. Everything stated above is a reflection of leadership not taking ownership."
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ho dovuto imbarcare il bagaglio e penso non ci sia cosa più sgradevole se fai scali!!! Orrendo che esistano ancora questi limiti!!!"
Punti negativi: "La cortesia è puntualita"
Punti positivi: "Partenza in pesante ritardo"
Punti positivi: "Non ci hanno fatto la fastidiosa richiesta di imbarcare in stiva il bagaglio a mano, tipica di un concorrente irlandese. Personale estremamente gentile. Atterraggio morbido."
Punti negativi: "Niente"
Punti positivi: "Scheduled to depart at 19.50, left at 01.50 and arrived in Barcelona at 5am."
Punti negativi: "The employees are very rude and boarding takes forever."
Punti negativi: "posti troppo strtti"
Punti negativi: "Siamo partiti con 40 minuti di ritardo"
Punti positivi: "Get what you pay for"
Punti negativi: "Unfortunately there was a 45 minute delay before take-off"
Punti positivi: "Straight forward, no hassle flight. Staff (cabin crew) were pleasant and helpful."
Punti negativi: "Went straight from boarding to gate closed, and when stated gate was closed there was still a queue s mile long. Flight was delayed, but this was presumably due to French air traffic control strike."
Punti positivi: "A parte l'andata, con dei passeggeri che dovevano andare per forza a catania , e che hanno rilevato il posto di due passeggeri che si sono offerti di scendere ,(previo compenso).Questa situazione ha fatto partire l'aereo in ritardo, ma per il volo di per se e' stato perfetto. Cosi' anche quello di oggi, e' partito in orario ed e' atterrato 5 minuti prima. Il volo comunque e' stato rilassante.Bravo ai piloti...."
Punti negativi: "tutto ok"
Punti negativi: "Volo in ritardo di due ore, obbligo di imbarcare i bagagli a mano anche se uno, personale scortese"
Punti positivi: "Short flight"
Punti negativi: "Late"
Punti negativi: "Volo andata e ritorno in ritardo"
Punti positivi: "Paid for speedy boarding and it got us on the aircraft 2nd"
Punti negativi: "No entertainment."
Punti positivi: "Sicuramente tra le compagnie low cost è la migliore, personale molto rapido agli imbarchi. Piloti veramente eccezionali, fasi di atterraggio e decollo perfette!"
Punti negativi: "Poco spazio tra un sedile e l’altro, le gambe toccano quello davanti."
Punti negativi: "Paid for handsfree but wa t allowed a lap top size bag despite phoning to check and being told it would be okay"
Punti positivi: "È andato tutto bene, puntuali gentili e sorridenti."
Punti negativi: "Niente :)"

Volo ok

Mancanza di personale al check in, coda infinita per spedire i bagagli, 45 minuti di attesa a bordo prima del decollo senza informazioni

stavo per morire

Punti positivi: "Crew"
Punti negativi: "Time"
Punti positivi: "Pulizia e personale"
Punti negativi: "I prezzi Dell caffè ☕"
Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "La divisione prima del imbarco in base ai nr dove ci si siede e poi ci hanno messo su lo stesso autobus"
Punti positivi: "Sedile molto comodo x un low-cost."
Punti negativi: "Check-in online non disponibile per la tratta SPU - FCO."
Punti negativi: "Lo spazio tra i sedili!!!!"
Punti positivi: "Nulla, mai viaggiato cosi male! Non si tiusciva a stare seduti!!!! Sedile scomodo e non c’era spazio per le gambe!!!!!"
Punti negativi: "Allargare lo spazio per le gambe anche solo di pochi centimetri!"
Punti negativi: "Pagata la priority mi trovo nella fila 3 gruppo imbarcato per ultimo! Inaccettabile"
Punti negativi: "Far pulire bene bagni e posti a sedere pieni di carta nel pavimento, briciole ed acqua sui sedili nonché cibo anche nelle cappelliere"
Punti positivi: "Il check in rapido Il personale super educato e simpaticissimo"
Punti negativi: "La pulizia dell’aereo Non per me, ma io non avevo acquistato il prioritario però sono stato imbarcato davanti a quelli che erano prioritari quindi hanno mischiato tutti e chi ha pagato per il servizio Priority era proprio arrabbiato"
Punti positivi: "il sedile decisamemte scomodo e di dimensioni ridotte"
Punti negativi: "praticamente tutto"
Punti positivi: "DA Barcellona è andato molto bene e atterrato in anticipo"
Punti negativi: "Da milano è partito con 40 minuti di ritardo e arrivato con 30 minuti di ritardo. Inoltre il personale all'ingresso del volo era scontroso e poco professionale"
Punti negativi: "Scadente"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono state date le disposizioni di sicurezza a bordo. Non ho ricevuto nulla di ciò che ho chiesto agli assistenti di volo durante il loro passaggio. Il volo ha tardato di un'ora. L'atterraggio è stato il più spaventoso in oltre 20 viaggi compiuti ad oggi. Da dimenticare."
Punti negativi: "Da anni lo sciopero ha un'importanza sociale; si sciopera per creare disagio e quello che hanno indetto i piloti Vueling ha creato il massimo del disagio. Bene notare che non è con loro che bisogna prendersela, ma con la compagnia che si è rifiutata di avvertire il ritardo di 4 ore e che ha fatto stare centinaia di passeggeri ad aspettare di capire se e quando saremo rientrati. Lo sciopero deve creare disagio soprattutto a una società, non a dei cittadini. Considerando che alla parola "rimborso" nessuno del personale Vueling ha saputo rispondere, mi chiedo: la prossima volta scioperiamo noi per creare disagio ai piloti? Ovviamente scherzo, ma ogni volta che viaggio con vueling succede qualcosa."
Punti positivi: "La impiegata del frontdesk era cortese e aveva molto interese per aiutarmi nel mio caso, perché portavo molto bagaglio"
Punti negativi: "Portavo una chitarra"
Punti negativi: "Ritardo aereo e ritiro bagagli assurdo"
Punti negativi: "The seat area was dirty with broken biscuit crumbs - both seat and floor. The pocket in front of the seat (back of previous seat) was filthy with what looked like yogurt and chewing gum. Very unpleasant!"
Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Attesa valigia imbarcata"
Punti negativi: "We had to wait for someone... Couldn't leave with out them. Departed an hour late."
Punti negativi: "Come sempre Vueling ha fatto ritardo e questa volta abbiamo pagato un supplemento alla compagnia di affitto auto"
Punti positivi: "Good but not the delay"
Punti negativi: "The flight was delayed by 2 hours so I missed my coach from Barcelona to valencia and had to pay €34.50 for another ticket can you please try to refund me this money."
Punti positivi: "The crew are so helpful and friendly"
Punti negativi: "Our flight was ridiculously delayed due to fog no fault of the airline but the communication was terrible"
Punti positivi: "Nice, simple. Friendly"
Punti positivi: "Good leg room"
Punti negativi: "30 minutes late - better than 2 hours with previous Vueling flight..."
Punti positivi: "Crew"
Punti negativi: "Seats are like deck chairs with no leg room"
Punti positivi: "When check-in online I was given 1st row seats, as a result I was treated as an excellence customer. Great service."
Punti negativi: "Delayed flight that was a connection and nearly missed my next flight"
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "The flight was delayed for an hour which made me late for where i needed to be"
Punti positivi: "Getting off the plane in Barcelona"
Punti negativi: "Extremely poor service by the cabin crew. They were extremely lethargic and slow with service. So much so that numerous rows of seats with young families were never served. No announcement or apology, they just stopped serving as they needed to prepare to land. They knew from the start how long they would have to serve drinks/snacks but didn’t care and definitely did not go out of their way to ensure everyone would be served. The worst service or total lack of that I’ve ever had."
Punti negativi: "Flights notoriously late Staff useless Service inexistant No information provided Avoid Vueling"
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Plane late Check in late What a joke first time flying with this joke company"
Punti positivi: "Staff and smooth fligfht"
Punti negativi: "Really long delay with hardly any information of when takeoff will be"
Punti positivi: "we reached our destination alive"
Punti negativi: "We sat on the aircraft on the tarmac for two hours, no explanation. Food and drink were served 20 mins before landing, some people didn’t get a chance to have a drink. Staff were disorganised confused and rude. My debit card was handed to another passenger because the steward had no idea what he was doing. Beyond awful!"
Punti positivi: "Seats were clean"
Punti negativi: "Delayed flight which lead to then sitting in the plane on the runway awaiting a time to take off. Flight attendant didn’t serve the back half of then plane with drinks. Luggage Carousel kept changing."
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Delayed by almost 4 hours with no communication. By the time we found out we could get a meal voucher it was too late"
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Flight delayed, no gate information till 18:40 - when flight was supposed to take off at 14:40 - then gate overcrowded by passengers from 3 different flights all to the same place. Crew members didnt know how to handle the situation and over 200 did not board the plane. However once taken to the plane lucky passengers had to wait outside on runway for approximately 40 mins as cabin crew also did not know how to handle the situation. Those with assigned seats did not get them and those with luggage to go in the cabin were informed there was no more space and luggage had to be put in the hold. We finally boarded the plane at approximately 8:40 but could not take off for another 2 hours where we were stuck on a small cramped space on a plane full to capacity not having eaten anything for hours with no idea of the progress of the situation. In conclusion I expect every passenger should receive a refund for not only the extrodinary 8 hour delay but for the mismanagement of the entire situation."
Punti positivi: "Nothing.... Very poor. Generally Vueling has a poor image but I took a chance nothing has changed"
Punti negativi: "On board the plane I was told you have to pay for all the food drinks quite abruptly maybe because I had shorts on and a tee shirt the lady in question thought I did not have much money.....Never go by how somebody is dressed that's my advice to your airline staff...."
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "On arriving two hours early to my flight I was told that I was being put on standby because the flight was full. Not sure how I got bumped from a flight that I bought a ticket for 3 weeks ago? Upon waiting at the gate I came to realise that 17 other people had also been bumped. How does an airline overbook a flight that much? We were led to the baggage claim and told to pick up our bags to be rechecked- then the flight attendants disappeared, giving us no further direction as to where to go or what to do. My bags did not arrive on the carousel, either did anyone else’s that had been bumped. We walked up to the check in desk only to be told to consult the baggage service desk downstairs. Upon doing that we were told to go back to the check in desk. After going to the check in desk again we were told to go to the customer service desk. After doing that and waiting another half hour, we were given new tickets and told that our baggage had left on our original flight and would be waiting for us in Barcelona once we got there. Our compensation for all of this hassle was only a free meal from the restaurant. When we went to the restaurant we were told that we were only allowed one of the cold sandwiches and a small drink. Absolutely appalling as we were starving and exhausted. All of the flights were also delayed, however all the boards continued to say they were ‘on time’. The board for the flight we eventually took said we were ‘on time’ despite the fact we were still standing at the gate at the time we were supposed to depart. After arriving on a flight 5 hours later than we should have arrived, We were then told by the baggage desk that the luggage had not arrived in Barcelona and were instead back in Paris. So the staff in Paris blatantly lied just to get us to leave them alone. No apology was offered at any point of this whole ordeal, no compensation other than a sandwich and a bottle of water, and i’m now left with absolutely nothing but the clothes on my back. Not even a complimentary toothbrush which has been given to me along with toiletries and a t-shirt the last time my bags were delayed. Absolutely appalling from all aspects of this whole company. I am sorry to say I’ve already booked my return flight, however after that flight I am never flying Vuelig again!"
Punti positivi: "Friendly and helpful staff. Comfortable and decent legroom in the cabin."
Punti negativi: "Slight delay on departure but not really an issue. Bit of a long wait for baggage in Barcelona on arrival but don’t think it’s Vuelings fault."
Punti positivi: "rapporto prezzo/qualità"
Punti negativi: "L'orario del volo"
Punti positivi: "Safe flight, good leg room"
Punti negativi: "Delayed departure, delayed boarding"
Punti negativi: "Malissssssssssssimisssssimo"
Punti positivi: "Crew was nice and welcoming"
Punti negativi: "Plane took off an hr later, not many vegetarian or vegan meals to choose from, my legs didn’t fit in my seating area..."
Punti positivi: "cabin crew was friendly"
Punti negativi: "ground staff was so trained to brush problems to the customers that never again Vueling, so bad experience compared to Ryanair..."
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "The flight was cancelled after checkin . Trying to get an alternative was futile with no success.Had to drive 1000 km in the end. No announcements made in English. Plese advise how to get a refund."
Punti negativi: "Very little legroom"
Punti positivi: "Flight on time"
Punti negativi: "Was made to put case into the hold at the gate, they said there wasn't enough room on the plane, got on, there was loads of space and loads of cases. Got to Barcelona and my Kipling monkey had been removed from case, either in Birmingham or Barcelona."
Punti positivi: "The staff were nice, and we landed which is always a bonus"
Punti negativi: "Almost missed the last aerobus because of the long delays. Long waits with boarding."

Ottimo volo

Normale

Atterraggio pilota top

Abbiamo avuto 6h di ritardo. Un incubo.

Delay for “bad weather “ when it was sunny

Volo cancellato

Precisione e puntualità

raynair valido solo per il prezzo pagato

Ottimo

The staff were very strict on following the disembarking procedures in line with COVID restrictions which I really appreciated

Punti positivi: "Puntuale e velocissimo arrivati con 20 minuti di anticipo"
Punti negativi: "L’imbarco dall’aeroporto di Catania è stato molto lento con conseguente ritardo!"
Punti positivi: "Terrible crew rude and impolite"
Punti negativi: "pulizia, ma dipende da passeggeri"
Punti negativi: "Direct boarding."
Punti positivi: "Niente , 3 ore di ritardo , il personale a bordo è lo stesso che trovi nei bar , cercano di venderti qualsiasi cosa"
Punti negativi: "Tutto"
Punti negativi: "Siamo rimasti 20 minuti in attesa sul Bus per la pista di decollo respirando CO2,,,,, che schifo"
Punti positivi: "Tutto: Accoglienza e professionalità in modo particolare."
Punti negativi: "Niente"
Punti positivi: "Sedili scomodi. Poco spazio. Norme bagagli assurde. Priorità praticamente obbligatoria. assegnazione posti casuali."
Punti negativi: "Anche con assegnazione dei posti casuali i sedili dovrebbero essere assegnati contigui per compagni di viaggio- e' assurdo che per portare un trolley a bordo si debba acquistare la priorità."
Punti positivi: "Velocità e precisione"
Punti negativi: "Persona oversize di fianco senza averle fatto prendere 2 posti"
Punti positivi: "Personale gentile e volo arrivato in anticipo"
Punti negativi: "La velocità d'imbarco"
Punti negativi: "Sedili scomodissimi. Imbarco lentissimo a causa del controllo dei bagagli al gate. 1 ore di ritardo in arrivo"
Punti negativi: "Bagaglio a mano gratis"
Punti positivi: "Sedili con poco spazio x le gambe. Non prenderò più Rayanair"
Punti positivi: "Si si"
Punti negativi: "In ritardo, mi ha fatto perdere l’aereo successivo"
Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "Al ritorno mi hanno fatto pagare 20euro extra per il bagaglio da imbarco"
Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Cattivo atterraggio"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ritardo e senza motivo 1 ora"
Punti positivi: "non delude mai"
Punti negativi: "sapere che è una tratta a rischio, nonostante siano voli sempre pieni ed in orario! la sua cancellazione sarebbe una grande delusione"
Punti negativi: "They charged us an additional 55 Euro per person for a boarding pass even when we have checked in on-line the night before."
Punti negativi: "They charge extra for everything! Who can print their boarding pass while traveling?! And there’s no way to print it well in advance. The seats were very uncomfortable and not one staff member smiled the whole time. I won’t take the airline again no matter how cheap it is"
Punti negativi: "Kayak did not forward me bookin confirmation and I paid extra 60€ At Ryanair no customer service desk. Nearly missed flt. Never again w Ryanair"
Punti negativi: "Il tempo d attesa e l atterraggi"
Punti positivi: "Reasonably priced. Check in was quick and easy. Boarding was easy"
Punti negativi: "Seats are very cramped and uncomfortable. I’m 179cm and it’s a tight enough squeeze for in the seats."
Punti positivi: "The flight itself was quick and crew members were professional."
Punti negativi: "We weren't informed of flight delays until arriving at the airport. No information was provided on departure time until after waiting almost 2 hours. Ryanair staff at the airport made announcements exclusively in Spanish, without providing an English translation."
Punti positivi: "We actually made it"
Punti negativi: "The 3hr delay with no explanation or any information whilst waiting in the airport."
Punti negativi: "We were charged an additional $70 per person to have our boarding passes printed at the airport. After waiting 40 minutes in line to check in, we were made to go to another office to get boarding passes. Even though we arrived 3 hours before the flight, we barely made it. Ryanair tries to put as many obstacles and charges in your way before you fly. You have no recourse as you would miss your flight if you don’t pay the extra charges. During the flight, the whole purpose of the crew is to sell duty free goods. This airline is the worst! I’d pay more to another airline, just to avoid Ryanair."
Punti positivi: "I got to my destination"
Punti negativi: "If they don’t speak good English and have heavy accents, why don’t they slow down the announcements, so people have at least a small chance to understand???"
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Boarding commenced after the given departure time with no sign of a delay on the departure boards. There was no clear guidance for queuing, so the speedy boarding we paid extra for was close to useless, staff then scanned boarding passes without a care for passports. Once on the plane the flight was delayed for 2 hours and only after 45 mins of sitting around waiting for an explanation were we given one by the captain."
Punti positivi: "No good things to say about this flight or booking."
Punti negativi: "Flight was delayed for more than 4 hours with no prior warning and staff would not explain why. Even tried to charge me 60€ each for not booking in 2 hours early when they knew the flight was delayed. By far the worst flight I have ever taken."
Punti positivi: "Nice and cheap."
Punti negativi: "The window was in the wrong place so I got a bad neck trying to look out."
Punti negativi: "ritardo di mezz'ora all'andata e 3 ore al ritorno. mai più"
Punti negativi: "I didn’t know that I had to pay and extra £15 just to get a seat! I thought I already paid enough for my ticket ."
Punti positivi: "Low cost."
Punti negativi: "Non mi è piaciuta quella che ormai sembra una costante dei check-in Ryanair: farlo e sottoporre i passeggeri ad attese incomprensibili. Questa volta la procedura è iniziata per tempo, ma poi siamo stati costretti ad attendere quasi mezz’ora l’apertura della porta del gate e l’accesso in aereo."
Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "ritardo esagerato, scomodità postini, nessuna distribuzione acqua, sequestrati oer 1 ora e mezza nel velivolo"
Punti negativi: "Molto scortesi sulla gestione posti a sedere, continui cambi di seduta posto sia nel decollo che nell’atterraggio."
Punti negativi: "Volo in ritardo"
Punti positivi: "Prezzo"
Punti negativi: "Ritardo"
Punti negativi: "Boarding was late."

Prenota voli economici da Aeroporto di Milano-Malpensa a Barcellona

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

26/10mer
direttoDiverse compagnie
1h 30mMXP-BCN
31/10lun
direttoDiverse compagnie
1h 35mBCN-MXP
22 €
21/10ven
direttoVueling
1h 40mMXP-BCN
26/10mer
direttoVueling
1h 45mBCN-MXP
27 €
25/9dom
direttoDiverse compagnie
1h 40mMXP-BCN
4/10mar
direttoDiverse compagnie
1h 45mBCN-MXP
28 €
7/9mer
direttoRyanair
1h 30mMXP-BCN
14/9mer
direttoRyanair
1h 45mBCN-MXP
30 €
28/1sab
direttoDiverse compagnie
1h 30mMXP-BCN
2/2gio
direttoDiverse compagnie
1h 35mBCN-MXP
31 €
27/9mar
direttoRyanair
1h 30mMXP-BCN
29/9gio
direttoRyanair
1h 45mBCN-MXP
32 €
26/10mer
direttoDiverse compagnie
1h 30mMXP-BCN
31/10lun
direttoDiverse compagnie
1h 35mBCN-MXP
33 €
3/10lun
direttoRyanair
1h 30mMXP-BCN
5/10mer
direttoRyanair
1h 45mBCN-MXP
34 €
22/12gio
direttoRyanair
1h 30mMXP-BCN
26/12lun
direttoRyanair
1h 40mBCN-MXP
35 €
13/9mar
direttoDiverse compagnie
1h 35mMXP-BCN
27/9mar
direttoDiverse compagnie
1h 45mBCN-MXP
36 €
7/9mer
direttoDiverse compagnie
1h 35mMXP-BCN
14/9mer
direttoDiverse compagnie
1h 45mBCN-MXP
37 €
7/9mer
direttoDiverse compagnie
1h 35mMXP-BCN
14/9mer
direttoDiverse compagnie
1h 45mBCN-MXP
38 €
20/9mar
direttoeasyJet
1h 35mMXP-BCN
24/9sab
direttoeasyJet
1h 45mBCN-MXP
39 €
21/9mer
direttoeasyJet
1h 35mMXP-BCN
24/9sab
direttoeasyJet
1h 45mBCN-MXP
41 €
24/8mer
direttoVueling
1h 40mMXP-BCN
1/10sab
direttoVueling
1h 45mBCN-MXP
42 €
3/11gio
direttoeasyJet
1h 35mMXP-BCN
6/11dom
direttoeasyJet
1h 40mBCN-MXP
43 €
8/12gio
direttoVueling
1h 35mMXP-BCN
10/12sab
direttoVueling
1h 40mBCN-MXP
44 €
21/9mer
direttoeasyJet
1h 35mMXP-BCN
24/9sab
direttoeasyJet
1h 45mBCN-MXP
45 €
20/9mar
direttoeasyJet
1h 30mMXP-BCN
25/9dom
direttoeasyJet
1h 45mBCN-MXP
46 €
22/8lun
direttoVueling
1h 40mMXP-BCN
2/10dom
direttoVueling
1h 45mBCN-MXP
51 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Offerte recenti sui voli di sola andata

19/10mer
direttoRyanair
1h 30mMXP-BCN
11 €
2/11mer
direttoRyanair
1h 30mMXP-BCN
13 €
16/11mer
direttoVueling
1h 35mMXP-BCN
15 €
13/10gio
direttoRyanair
1h 30mMXP-BCN
16 €
13/10gio
direttoRyanair
1h 30mMXP-BCN
17 €
13/9mar
direttoRyanair
1h 30mMXP-BCN
18 €
24/9sab
direttoVueling
1h 40mMXP-BCN
19 €
20/9mar
direttoeasyJet
1h 35mMXP-BCN
19 €
10/9sab
direttoeasyJet
1h 35mMXP-BCN
20 €
17/9sab
direttoeasyJet
1h 35mMXP-BCN
21 €
26/8ven
direttoVueling
1h 40mMXP-BCN
22 €
27/8sab
direttoVueling
1h 40mMXP-BCN
23 €
19/9lun
direttoeasyJet
1h 30mMXP-BCN
24 €
24/8mer
direttoVueling
1h 40mMXP-BCN
25 €
7/9mer
1 scaloRyanair
13h 55mMXP-BCN
26 €
25/8gio
direttoVueling
1h 40mMXP-BCN
27 €
28/8dom
direttoRyanair
1h 30mMXP-BCN
28 €
28/10ven
1 scaloDiverse compagnie
24h 05mMXP-BCN
29 €
2/9ven
direttoeasyJet
1h 35mMXP-BCN
33 €
31/8mer
1 scaloDiverse compagnie
12h 05mMXP-BCN
39 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Voli Aeroporto di Milano-Malpensa - Barcellona

Partenza:

Aeroporto di Milano-Malpensa (MXP)Italia

Destinazione:

Barcellona (BCN)Spagna

Offerte di volo per il ritorno:

Barcellona - Aeroporto di Milano-Malpensa

Classe:

407 €
40 €

Esplora luoghi di partenza:

Esplora destinazioni:

27 €