Bassa stagione | maggio |
---|---|
Alta stagione | dicembre |
Volo più economico | 23 € |
Scopri quali compagnie aeree volano senza scali a Praga Aeroporto di Praga Vaclav Havel e in quali giorni volano, e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 82
ANA,Aegean Airlines, e altre 83
81
82
martedì
ANA,Aegean Airlines,Aeromexico, e altre 75
ANA,Aegean Airlines, e altre 76
74
75
mercoledì
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 82
ANA,Aegean Airlines, e altre 83
81
82
giovedì
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 81
ANA,Aegean Airlines, e altre 82
80
81
venerdì
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 83
ANA,Aegean Airlines, e altre 84
82
83
sabato
ANA,Aegean Airlines,Aeromexico, e altre 75
ANA,Aegean Airlines, e altre 76
74
75
domenica
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 84
ANA,Aegean Airlines, e altre 85
83
84
Voli di ritorno diretti
lunedì
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 82
ANA,Aegean Airlines, e altre 83
81
82
martedì
ANA,Aegean Airlines,Aeromexico, e altre 75
ANA,Aegean Airlines, e altre 76
74
75
mercoledì
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 82
ANA,Aegean Airlines, e altre 83
81
82
giovedì
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 81
ANA,Aegean Airlines, e altre 82
80
81
venerdì
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 83
ANA,Aegean Airlines, e altre 84
82
83
sabato
ANA,Aegean Airlines,Aeromexico, e altre 75
ANA,Aegean Airlines, e altre 76
74
75
domenica
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 84
ANA,Aegean Airlines, e altre 85
83
84
Ho dovuto pagare un extra per un bagaglio che rispettava le dimensioni minime richieste. Il mio bagaglio è stato preso in consegna dal personale prima di salire sull’aeromobile, nonostante ci fosse tanto posto libero nelle cappelliere. Il volo ha avuto 1h di ritardo, il gate è stato comunicato all’ultimo secondo, quando stavano già iniziando le operazioni di imbarco. Dopo aver iniziato le operazioni di boarding della Speedy Lane, ci hanno trattenuti nel finger per l’accesso all’aereo per una buona mezz’ora, con 36°C di temperatura esterna e nessuna aria condizionata all’interno del finger. All’arrivo i bagagli hanno avuto un ritardo nella consegna.
Ho dovuto pagare un extra per un bagaglio che rispettava le dimensioni minime richieste. Il mio bagaglio è stato preso in consegna dal personale prima di salire sull’aeromobile, nonostante ci fosse tanto posto libero nelle cappelliere. Il volo ha avuto 1h di ritardo, il gate è stato comunicato all’ultimo secondo, quando stavano già iniziando le operazioni di imbarco. Dopo aver iniziato le operazioni di boarding della Speedy Lane, ci hanno trattenuti nel finger per l’accesso all’aereo per una buona mezz’ora, con 36°C di temperatura esterna e nessuna aria condizionata all’interno del finger. All’arrivo i bagagli hanno avuto un ritardo nella consegna.
Siamo partiti con due ore di ritardo. Nessuno ci ha avvertiti dell’attesa
VOLO CANCELLATO dal vettore. Nessuna comunicazione da kayak se non un laconico “non siamo riusciti a fare p il tuo check-in.. Dovrai recarti in aereoporto in anticipo e farlo ai banchi della compagnia.” Mi sono dovuto “arrangiare” all’ultimo momento spendendo ulteriori soldi con altro vettore. Attendo rimborso, salvo adire a vie legali. Nel complesso sito inaffidabile. Stare alla larga
Il nostro volo è stato cancellato quando già eravamo saliti a bordo. Non c’era alcuna assistenza disponibile in aeroporto che ci dicesse cosa fare o dove recuperare i bagagli. Dopo 3 ore è arrivato il personale dell’aeroporto per dare informazioni esclusivamente per il pernottamento in attesa di altri voli. Ci hanno detto di acquistare altri voli con EASYJET, ma il primo volo disponibile era dopo 5 giorni. Non hanno riprogrammato nessun volo. Come giustificazione ci hanno detto che la compagnia ha avuto un attacco hacker che interessava tutta l’Europa, ma mentre attendavamo spiegazioni in aeroporto abbiamo visto altri voli EASYJET partire. Assistenza, spiegazioni e giustificazioni vergognose
Mi è piaciuta molto, l’attenzione veramente dettagliata…dal saluto 🖖 iniziale,alla cortesia nel rispondere ad ogni necessità. Controlli supervisionari e gentilezza strabiliante
Fare un viaggio di 2 ore e partire con 1 ora di ritardo…. non è il viaggio ideale!
acquistato il volo Roma partenza ore 10:00 arrivo a Stoccolma 13:05 dopo un po' di tempo mi è arrivata una mail di modifica del volo partenza da Roma alle 14:20 scalo ad Amburgo alle 16:35 ripartenza alle 18:55 arrivo a Stoccolma alle 20:25. alla fine partenza da Roma alle 15:45 scalo ad Amburgo alle 18:05 ripartenza alle 18:55e arrivo a Stoccolma 20:34. giudizio finale da 1 a 10 del viaggio 0
volo cancellato il giorno prima senza fornire alcuna opzione di riprotezione
volo i ritardo di oltre 2 ore. La compagnia no ci ha fornito il pasto gratuito come previsto da normativa europea
Mi hanno fatto male le orecchie tutta la notte, completamente impercettibile. Per favore, torna a scuola e impara a pilotare un aereo.
Per le tratte di cui ha il monopolio non dovrebbe tenere i prezzi alti ed approfittarsene
Volo ritardato di oltre tre quarti d'ora- Ritardo nella cosegna dei bagagli di tre quarti d'ora. La somma dei ritardi è di circa un ora e1/2.
Hostess di terra molto impacciati, hanno diviso i controlli al varco e mischiato i priority con gli economy … all’apertura delle porte prima di salire sull’aeromobile la porta non riusciva ad aprirla e siamo rimasti fermi un po’…da migliorare
Check-in online said I was “good to go” but had to go to the check-in desk to confirm travel documents, in the end of a one sided discussion with an unhelpful Ryanair rep, I had to pay €55 because I was 1:50 before departure instead of 2 hours.
Everything was fine, but flight was departed with 20 minutes delay
Ritardo di un'ora e mezza senza avere informazioni in merito. Pessimo
In orario nonostante fossimo d'estate. Personale pessimo, hanno preso persone a campione e hanno fatto pagare il bagaglio a mano..... quando erano tutti da fare pagare. Ryanair deve decidersi.....
Sbarcati per cedere l’aereo a un’altra destinazione e partiti in ritardo di 2 ore
Impossibilità di scegliere posti vicini/impossibilità di scegliere un menù senza carne
Pessima esperienza, volo cancellato e riprotetto con 5 ore di ritardo. Un disastro.
In genere Lufthansa ultimamente pecca di non puntualità. In tre mesi poi, hanno perso il bagaglio. Poi ritrovato, una volta conseganto in hotel, la seconda ritirato in areoporto in maniera approssimativa. ad Hannover.
Primo volo annullato, cambio volo per un altra data e al ritorno il volo in ritardo.
Imbarcati con mezz'ora di ritardo e poi lasciati in aereo senz'acqua e cibo per un'ora abbondante
Ritardo di 2 ore Posto 1⁰ fila scomodo in entrambe i voli perché 0 privacy
Non mi è piaciuto il ritardo... Già, mi avevano cancellato un volo da Pisa a Tirana facendomi perdere la coincidenza con Bari. Menomale che da Bologna a Tirana non ha subito cose simili, altrimenti ero ancora in viaggio...
Leggermente al di sotto delle aspettative nonostante si trattasse d'una compagnia low-cost. Imbarco sotto la pioggia e al freddo con attese all'intemperie lungo la coda per accedere all'aereo. Magari per motivi di logistica dell'aeroporto, ma comunque almeno da prevenire i passeggeri per prendere i giusti provvedimenti.
Mio consiglio è non lavorare con questa linea sono un cliente vostro da anni e questa fa cag…..