Trova offerte per voli da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Praga

FCO - PRG

Trova offerte per voli da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Praga

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Praga. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Roma (FCO)
Praga Vaclav Havel
ven 3/12
ven 10/12
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Aeroporto di Roma-Fiumicino - Praga

Bassa stagione

giugno

Alta stagione

dicembre

Prezzo medio andata-ritorno

131 €

Buona offerta andata-ritorno

98 €

Buona offerta solo-andata

50 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 15%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 21%.
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

Quando prenotare voli da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Praga

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 50 € o meno sola andata e 98 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Praga è stato trovato in media 68 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 5 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di novembre, dicembre e gennaio sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è giugno.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 14% in meno di una volo di sera.
  • Se devi prendere un volo da Roma Fiumicino (FCO) a Praga Vaclav Havel (PRG) e devi raggiungere l’aeroporto in auto, segui il Grande Raccordo Anulare ed esci allo svincolo della A91 Roma-Fiumicino. Subito dopo troverai le indicazioni per l’aeroporto e i Terminal.
  • L’Airport Express, il servizio shuttle che gestisce i collegamenti da e per l’aeroporto di Praga Vaclav Havel (PRG), è uno dei tanti servizi inclusi nel prezzo della Prague Card, la carta turistica della città di Praga. Acquistandola puoi viaggiare senza limiti su battelli, metro, bus e treni della città, compresi quelli che la collegano all’aeroporto. Il prezzo è di circa 81 € per 3 giorni di validità.
  • Entra subito nell’atmosfera della capitale ceca, visitando il museo e le terrazze panoramiche dell’aeroporto di Praga Vaclav Havel (PRG) a disposizione per l’intrattenimento dei viaggiatori.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Praga

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Roma-Fiumicino a Praga Vaclav Havel a causa del COVID-19?

Quanto dura un volo da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Praga?

Quanti voli ci sono da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Praga?

Quale compagnia offre il volo più economico da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Praga?

Quale compagnia offre voli più frequenti da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Praga?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Praga?

Posso volare senza scali da Roma Fiumicino (FCO) a Praga?

L’aeroporto di Praga dispone di aree relax?

Come posso raggiungere il centro di Praga dall’aeroporto?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Praga?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Praga?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Praga?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Praga?

4 principali compagnie aeree con voli da Roma-Fiumicino a Praga Vaclav Havel

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,9
Eurowings
Valutazione complessiva sulla base di 1.048 recensioni
7,3
Imbarco
7,1
Comodità
7,8
Personale
5,9
Divertimento
6,1
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "?"
Punti negativi: "No"

Punti positivi: "Equipaggio gentile"
Punti negativi: "Non parlare solo in tedesco."

Punti negativi: "The flight was delayed 40min So i missed the connection in Leipzig"

Punti negativi: "Distanza minima tra sedili."

Punti negativi: "Distanza minima tra sedili."

Punti negativi: "Late"

Punti positivi: "Awful!!!!"

Punti positivi: "The crew was fine and boarding was efficient."
Punti negativi: "We missed our connecting flight, had to wait six hours to fly to Munich, then sat in the Munich airport for four more hours as the flight to Milan was delayed. My bag made it to Milan by 10:30, I arrived at 22:00."

Punti positivi: "Smooth experience, no problem."

Punti positivi: "Puctuality"
Punti negativi: "Seats are too small"

Punti positivi: "Puctuality"
Punti negativi: "Seats too small"

Punti positivi: "Crew was very friendly!"
Punti negativi: "The plane smelled terrible - almost like one of the toilets had backed up."

Punti positivi: "I felt safe on board... the cabin crew members at least got that right. The toilets were clean."
Punti negativi: "Better entertainment system... better food and more courteous cabin crew members....."

Punti negativi: "Flight was cancelled, difficult rebooking."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Everything"

Punti positivi: "No frills but no dramas either. All efficient and friendly. Helped that there were many empty seats"

Punti positivi: "I’ve flown with various airlines and must say that I was very impressed with this crew. I guess it was because they all were young and didn’t füdisplay burnout as so many other flight attendants show when dealing with their customers."
Punti negativi: "On both flights the control forty didn’t work."

Punti positivi: "Almost 2 hours delay, crew couldn't confirm if our connection flight in Cologne will wait for us. It was very stressful."
Punti negativi: "Information"

Punti positivi: "Good view with the high winged propeller plane"
Punti negativi: "Small overhead storage"

Punti positivi: "The price"
Punti negativi: "Assistants were rude and the flight was delayed and they didn’t provide a solution to my lost connection."

Punti negativi: "Too late and not too much Information about that"

Punti negativi: "Ritardo di quasi un ora"

Punti positivi: "Staff super friendly. Comfortable sears. Food very good."

Punti positivi: "Atterraggio perfetto"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Timing Food Service Entertainment"

Punti positivi: "Seat comfort Nice stafflost"
Punti negativi: "They lost our luggage Major bummer"

Punti positivi: "Attendants and counter staff all super friendly, seats were comfortable with decent leg room, frequent beverage and snack offerings, and a nice selection of entertainment at the seat."
Punti negativi: "Vegetarian hot meal option was a little strange, but not terrible."

Punti positivi: "Check in was easy and they answered my questions about a connecting flight, bags are relatively cheap to check in, and pilot made sure we were able to get to our connecting flight."
Punti negativi: "Nothing really, just a typical budget flight."

Punti positivi: "I arrived in Köln."
Punti negativi: "Eurowings operated by Sun Express? I did not know what airline was flying me to Seattle."

Punti negativi: "The seats are broken and the crew treats the passengers like they do not matter."

Punti negativi: "My flight was delayed and because of that I lost my next flight in London , cost me money and time , having to go to another airport in a bus for 1 hour and 30 min ride to catch a new flight the same day that I had a pay. Thank you eurowings! Not"

Punti positivi: "The Lufstansa flight we ended up boarding to San Francisco for a connector to Las Vegas was a pretty good flight. The entertainment and food choices were excellent. As a matter of fact I ended up declining the last meal served because I was still full from the first meal and snack. The crew was friendly and professional. I really liked the bathroom waiting area on the lower deck, which was great place to stretch out and do a few exercises on a long flight."
Punti negativi: "To begin with I should mention I am 6'1" and stocky, so the economy seat was a bit tight; my knees were against the back of the seat in front of me. The previous flight coming to Europe had more room between the seats. The biggest problem by far was that the Eurowings flight was delayed by 8 hours! The Lufstansa customer service at first handed us a sheet of paper with contact information for Eurowings, Once she found out that we booked the original flight through Air Canada, she was able to help us get another flight. The flight was routed through San Francisco, with a transfer to a United flight to Las Vegas. Unfortunately, the United flight has 'technical' issues that delayed it another three and a half hours! So, rather than getting home to Las Vegas at 4 p.m. on Thursday, we ended up getting home at 4 a.m. on Friday morning. We never were told why the original flight was delayed 8 hours!"

Punti positivi: "Staff at the airport (ticket counter and check-in) were very polite."
Punti negativi: "The flight ran two hours late. They notified me via an email in German (I don't even speak German, and I made my reservation on the English site, so I would think they would send me notifications in English as well.) I missed my connection in Dusseldorf because of the delay, but was able to rebook for free at the ticket counter and they gave me a €10 voucher for dinner as well."

Punti negativi: "Flight was cancelled; waited in the Rome airport for over 8 hours waiting for assistance and for a new flight for tomorrow and then another 2 hours we had to wait for a shuttle to take us to the hotel. By far worst airport/airline experience by far. Will never book with Austrian/Eurowings ever again."

Punti positivi: "Departure on time, arrival even earlier than scheduled. Great!"
Punti negativi: "The boarding system in Olbia is chaotic. We were "boarded" to be kept in the building like cattle, then got into a bus waiting for about 20 min. before we were driven to the aircraft that was standing about 200 m from a gate where we could have boarded walking over. Very poor organization"

Punti negativi: "Il ritardo di 1h20"

Punti negativi: "Volo annullato"

Punti positivi: "Tutto un po di ritardo ma bene"

Punti negativi: "Delay almost 3h. No food, no snack at all offered for passengers waiting in the airplane for hours after boarding. After 2 hours they offered water. Woow!"

Punti positivi: "N/A"
Punti negativi: "Flight members were very rude, one didn't smile once. She also yelled at me when I was standing in an empty row stretching and waiting for the bathroom. She told me I was not allowed to stand up, even though I was in no one's way and we we're free to move about the cabin. Horribly rude during drink and food service as well."

Punti negativi: "I could not check in online the evening prior as there were no more standard seats to select, and therefore could not purchase an extra check-in bag with online prices. I called Eurowings and they advised to just go to the airport and check-in. Was forced to pay a much higher price at the check-in counter at the airport. Either the online system has been set up to rip off the consumer or this is a farce."

Punti positivi: "Dass es ein ein Sandvich und nicht nur Kekse gab"
Punti negativi: "Die Verspätung und die fehlenden Sitze für die, im übrigen nicht annoncierte, Wartezeit, sowie das nicht sehr gut geleitete Einsteigen (zu langer Stau im Rüssel)"

Punti negativi: "Y in Geneva without clothes or meds. SwissPort at GVA doesn’t Java a clue."

Punti positivi: "Tutto"
Punti negativi: "Niente tutto perfetto"

Punti positivi: "smooth flight"
Punti negativi: "boarding took too long"

Punti positivi: "Il volo piacevole, imbarco in orario,arrivo in tempo, personale gentile."
Punti negativi: "All'arrivo a Stuttgart l’assistenza per passageri invaidi è stata la peggiore. Abbiamo aspettato più di mezz’ora nel aereo,assistendo anche al cambio del personale e la pulizia del aereo, non avevano lift mobile e sedie a rotelle ."

Punti negativi: "Buses didn't fit all people after landing."

Punti negativi: "Paid 18 pound extra for extra legroom and a snack but when asked the airhostess she said we didnt pay for one"

Punti positivi: "Efficient and reasonably comfortable."
Punti negativi: "The drinks are absurdly overpriced. And I don't mean the alcoholic ones."

"Mi è piaciuta molto, l’attenzione veramente dettagliata…dal saluto 🖖 iniziale,alla cortesia nel rispondere ad ogni necessità. Controlli supervisionari e gentilezza strabiliante"

Punti positivi: "Personale gentile. Eravamo in prima fila senza protezione davanti quindi dovevamo stare attenti alle gambe che intralciavano gli assistenti"

Punti negativi: "Puntualità"

Punti negativi: "Volo in ritardo, gente ammassata al gate, informazioni all'ultimo momento"

Punti positivi: "The size of hand luggage"

Punti positivi: "Confort classico EasyJet confermato"
Punti negativi: "Prenotato e pagato il posto 6 dopo lo speedy boarding ho trovato posto nella cappelliera 20 con uscita solo anteriore. Veramente un pessimo servizio"

Punti negativi: "La puntualità"

Punti positivi: "Quando mi hanno fatto scendere"
Punti negativi: "SEMPRE RITARDO 2 ore e 40 min su un volo di 1 ora e 20 mi sembra esagerato!!!"

Punti negativi: "Departure time"

Punti negativi: "We were impressed with this airline. Service was prompt, airplane was clean, and staff was friendly."

Punti negativi: "Flight was delayed. Very little communication"

Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "sempre fanno ritardo e questa volta addirittura 4 ore!!!! Mai piu' comprero' un biglietto EasyJet"

Punti positivi: "Cordiale il personale. Pessimo il comfort aereo"

Punti positivi: "Personale molto cortese, comfort più che accettabile (considerando che sono alto 190)."
Punti negativi: "Nella tariffa standard se permettessero almeno uno zainetto , oltre al bagaglio a mano, sarebbe perfetto il servizio"

Punti negativi: "Soliti ritardi ormai da aspettarsi da EDI-MXP"

Punti positivi: "Come sempre gentili e disponibili. Affaticati non per colpa loro"
Punti negativi: "I tempi di imbarco, evitare il peso e le misure delle valige, se non sono proprio notevolmente e visibilmente fuori dalle regole. Evitare di far pagare il supplemento di 60,00 euro se oltre al trolley si porta uno zaino piccolo. Tempi partenza lunghi. Sedili scomodi"

Punti positivi: "Personale ok"
Punti negativi: "Non ho apprezzato il fatto che sul bus a Malpensa non ci fosse un divisorio per I Priority boarding. C’era un pullman unico. Quando sono salito su aereo le cappelliere erano gia piene e ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano piuttosto in fondo rispetto al mio posto (1C)."

Punti positivi: ".?"
Punti negativi: ".?"

Punti positivi: "volo in orario"
Punti negativi: "Ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano non sopra di me ma due posto dietro, e salivo con easyjet plus tra i primi..."

Punti positivi: "Rispetto e cordialità"
Punti negativi: "Poche cose"

Punti positivi: "La fila a Nizza era chilometrica ed ho rischiato di perdere il volo"
Punti negativi: "Più personale alla registrazione"

Punti positivi: "Very friendly experience...The crew members were courteous!!!"
Punti negativi: "Amazing experience...."

Punti positivi: "Simpatia ed educazione del personale a terra e a bordo . La colazione era buona e decisamente ottimo il prezzo che normalmente nelle altre compagnie è ben superiore. Decollo ottimo, capitano simpatico, atterraggio ottimo"
Punti negativi: "Non volovo imbarcare la mia valigia a mano, benché sapessi già che lo spazio per tutti non c’è; solo che è un peccato."

Punti negativi: "Easy jet, sempre una garanzia di ottimo servizio"

Punti positivi: "Tutto tranquillo"

Punti positivi: "Imbarco veloce ed arrivo in anticipo"

Punti positivi: "The EasyJet staff both in LGW & PRG were excellent. I felt they went out of their way to accommodate our needs. They were all friendly and professional. EasyJet will be our go to airline for our flights to London and back."
Punti negativi: "Though I’m not sure it is easyjet’s Fault, I didn’t like that in LGW the board said the flight was delayed an hour, but left on time. Could have gone horribly wrong had we procrastinated thinking that we had extra time."

Punti positivi: "Precisione, ordine, comodità."
Punti negativi: "Molto tempo in piedi nel corridoio dopo il gate ad aspettare. Potevamo restare seduti comodamente ma per il resto viaggio buono."

Punti negativi: "Volo in ritardo"

Punti positivi: "Con Easyget abbiamo viagiato bene"

Punti positivi: "Fast flight"
Punti negativi: "Standing around 30 minutes in gate before boarding."

Punti positivi: "Il volo ė stato una ninna nanna. Tranquillissimo"
Punti negativi: "Pagare 6 euro per metterr il bagaglio a mano in stiva."

Punti positivi: "Quick checkin"
Punti negativi: "I wish I knew checking a bag at the airport was more expensive than buying online, almost double the price!"

Punti positivi: "Tutto organizzato bene."

Punti negativi: "Ritardo di un ora"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ho dovuto imbarcare il bagaglio e penso non ci sia cosa più sgradevole se fai scali!!! Orrendo che esistano ancora questi limiti!!!"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Late, no service, charged for carry on bags"

Punti negativi: "La cortesia è puntualita"

Punti positivi: "Come sempre niente da dire sul personale e sul volo"
Punti negativi: "Ho appreso del ritardo di quasi un’ ora solo scaricando la app....."

Punti positivi: "All good"
Punti negativi: "n/A"

Punti negativi: "Volo cambiato"

Punti negativi: "Siamo partiti con 40 minuti di ritardo"

Punti positivi: "Purtroppo nulla."
Punti negativi: "L’attesa all’imbarco, l’eccessiva per non dire esagerata erogazione dell’aria condizionata sia al gate che all’interno dell’aereo, la freddezza del personale di bordo ed il ritardo del volo di quasi mezz’ora."

Punti positivi: "volo con arrivo in anticipo, educazione del personale di bordo, e volo tranquillo, qualche poco di sobbalzi 15 minuti prima dell'atterraggio dovuti a problemi atmosferici.Poi atterraggio perfetto, senza problemi."
Punti negativi: "la richiesta di offerte per bambini in africa, in quel contesto, su un aereo alle ore 22,35 ........"

Punti positivi: "N"

Punti positivi: "Ckean seats"
Punti negativi: "See above. I will not fly easy jet again."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "They were 45 mins late and made us late to the next flight which made us spend another $1500 to get new tickets and stay in the airport with kids for another day. When I called to talked to them, the answer was, we don’t talk, you just need to write to us, in Indian accent."

Punti positivi: "A parte l'andata, con dei passeggeri che dovevano andare per forza a catania , e che hanno rilevato il posto di due passeggeri che si sono offerti di scendere ,(previo compenso).Questa situazione ha fatto partire l'aereo in ritardo, ma per il volo di per se e' stato perfetto. Cosi' anche quello di oggi, e' partito in orario ed e' atterrato 5 minuti prima. Il volo comunque e' stato rilassante.Bravo ai piloti...."
Punti negativi: "tutto ok"

Punti negativi: "Volo in ritardo di due ore, obbligo di imbarcare i bagagli a mano anche se uno, personale scortese"

Punti negativi: "Volo andata e ritorno in ritardo"

"Delay flight....:("

"Ritardo ingiustificato di 1:40h"

"Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso"

"Sempre in ritardo."

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"The crew was exceptionally kind. Communication in terms of gate changes could be better"

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti positivi: "The flight was fine"
Punti negativi: "Let me know by mail to check in before I got to the airport and save me 35 euro"

Punti positivi: "Good flight, easy check-in, direct 4 hour flight"
Punti negativi: "Seat not inclining."

Punti negativi: "Gate announcement was only a few minutes before cut off!!"

Punti negativi: "The food"

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "Budget friendliness"
Punti negativi: "Quews"

Punti positivi: "One of the very rare on-time, efficient and smooth flights with Wizzair. Check-in was fairly quick and incident-free, despite some of the other passengers reporting problems with the procedures and the staff. Boarding was quick and the flight actually arrived 10 minutes earlier than scheduled."
Punti negativi: "As usual, the cabin crew is adequately polite, but not overly friendly, the food & beverage range is mediocre and overpriced at best and the entertainment is virtually non-existent."

Punti positivi: "Extra legroom seats are a godsend (but that's applicable to any airline, not just Wizzair, although they do seem to have a few more of these than other airlines - low cost or not). Also, despite a 35 min. initial delay, we eventually landed only 15 min. later than the scheduled time."
Punti negativi: "The boarding process at Gatwick was disastrous. There were only 2 agents, none of which spoke proper English. Also, one of them was busy checking each individual carry-on bag with unnecessary extra scrutiny, only to provide customers to the second agent, which was taking the payments for extra bags."

Punti positivi: "Crew"
Punti negativi: "Weirds sounds near first rows -- like compressor working or something"

Punti negativi: "The seats are cramped and you have to pay for snacks and water"

Punti positivi: "The seat not so comfortable but good"

Punti positivi: "I did not had a seat"
Punti negativi: "I did not had a seat"

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti negativi: "Better organization on the boarding process, i.e. separate lines for priority and normal."

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "Flight left on time and arrived 15 mins ahead of schedule, staff was polite"

Punti negativi: "Space between the seats."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti positivi: "The crew was so helpful and nice"
Punti negativi: "I was happy with everything"

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti negativi: "Was delayed"

Punti negativi: "puntualità"

Punti negativi: "Seats are terrible."

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti positivi: "The flight arrived ten minutes early at our destination."
Punti negativi: "Extremely small and uncomfortable seats even for a small person."

Punti positivi: "All!"

Punti positivi: "All and all great value for the money"

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti positivi: "Easy to book. Comfortable flight."
Punti negativi: "Would be good if there was complementary tea/coffee or water. People might then buy a snack to go with it."

Punti positivi: "Staff was nice and felt bad for their company’s policy."
Punti negativi: "I was charged $45 US dollars to print my boarding pass!!! I’m used to only being able to check in 24 hours before my flight. I found out that I cannot print my boarding pass within 48 hours of my flight. I was monitarily RAPED and will be disputing these charges! Boo on you Wizz Air....aka f*ckwads."

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti positivi: "Cheap flights, priority boarding."
Punti negativi: "No meal included, no entertainment provided"

Punti positivi: "Space. Priority Boarding"
Punti negativi: "Strong bad smell. One hour late for departure."

Punti positivi: "Cheap fare"
Punti negativi: "No entertainment"

Punti positivi: "Quick to board, smooth take off and landing"
Punti negativi: "On night flights woken up to serve drinks and given flying details from the pilot. Great in the day but would rather be left and not disturbed at night!"

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti positivi: "Pleasant staff."
Punti negativi: "Plane was late and all passengers had to wait at the gate. Too many people for such a small area for that length of time."

Punti negativi: "Very very routh unprofessionally and disrespectful check in person . I did not receive by boarding pass through the email and was charged with 35 euros to have my boarding pass printed ! The clerk raised his voice and was disrespectful to me and other customers. The flight itself was ok, nothing special but not bad either."

Punti positivi: "Price and schedule. Going on time with no delays. Good value for money."
Punti negativi: "Very hard on baggage policy"

Punti positivi: "The people are very rude no cooperation"
Punti negativi: "The crew was very rude"

"Guasto Attesa Personale scorbutico"

"Everything was smooth and fine."

Punti negativi: "Ho dovuto pagare due volte 50€ + 50€ di due valigie per 5cm in più di grandezza , che schifo di speculare sul bagaglio a mano....non viaggerò più con la Rainer."

Punti negativi: "Il passaggio del bagaglio a mano ho dovuto pagare per una valigia 45x25x30 ...una differenza di 50€ ...una rapina che schifo non viaggerò più su voli Rainer...strategia da schifo....sfruttate così i passeggeri..con trucco del bagaglio a mano.."

Punti negativi: "Aumentare possibilità di tè da bere (disponibili solo tè verde o negro)"

Punti positivi: "atterraggio"

Punti negativi: "Could not checkin on website for 2 days We were charged 60 Euros late checkin fee at airport."

Punti negativi: "The crew can be nicer"

Punti negativi: "Nulla"

Punti negativi: "Ice is not carried on flights by RyanAir"

Punti positivi: "Boarding was quick and tickets are very affordable."
Punti negativi: "Seats do not recline. No place to charge phone. No WiFi."

Punti negativi: "Non ho fatto il check in on Line mi hanno fatto pagare 55 euro non e’ giusto"

Punti positivi: "Io nuovo aircraft Boeing 737-800 skyview"
Punti negativi: "I RITARDI LA MISERIA, ALTRO CHE 90% DEI VOLI IN ORARI."

Punti positivi: "Nella norma, solo potrebbero far rispettare di più il silenzio ed inoltre in 3 ore di viaggio notturno spegnere anche le luci e non vendere prodotti in continuo"

Punti positivi: "Personale gentile e sedili comodi"
Punti negativi: "La velocità d'imbarco"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "EVITARE RITARDI"

Punti positivi: "Puntualita e cordialità"
Punti negativi: "Atterraggio e decollo troppo estremj"

Punti positivi: "Rapidità nell'imbarco"
Punti negativi: "Servizio clienti"

Punti negativi: "Trovo assurdo che per risparmiare, ad aéreo pieno, fate sbarcare solo dalla porta anteriore. Visto che ormai i biglietti costano, almeno cercate di offrire i servizi che offrono tutti. Bagni in pessime condizioni igieniche, zozzi e puzzolenti, a livelli di vecchie stazioni."

Punti positivi: "Puntualità è personale di bordo"
Punti negativi: "I sedili non si reclinano"

Punti negativi: "Bagaglio da pagare a parte, per averPosti vicini bisogna pagare, attesa per l’imbarco ... volo in ritardo di mezz’ora"

Punti positivi: "Tutto bene a parte 45 minuti di ritardo"

Punti positivi: "No issues getting on flight pretty straight forward."
Punti negativi: "N/A"

Punti negativi: "5 ore di ritardo. Capisco che ci sia stato un problema tecnico e immagino possa capitare però noi arriviamo a casa alle dieci stasera!"

Punti negativi: "La lungissima attesa al imbarco non solo nella sala davanti al gate ma sopratutto nella passarella di accesso all'aereo seguito da un nuovo controllo al ingresso del aereo."

Punti positivi: "niente"

Punti positivi: "Perfetto orario sia all’andata che il ritorno che ha avuto persino un leggero anticipo (15 minuti circa)"
Punti negativi: "Imbarco senza navetta sotto una pioggia incessante. Cibo a bordo di qualità bassissima giusto sopra l’immangiabilità, visto il prezzo si può fare un po’ meglio."

Punti negativi: "Volo in ritardo, confusione per i posti che tutti voglio cambiare"

Punti positivi: "Direct flight"
Punti negativi: "Our suitcase were lost"

Punti negativi: "Ci hanno fatto pagare la valigia che nella prenotazione era compresa in stiva. Non abbiamo capito il motivo. All’andata invece nessun problema"

Punti positivi: "That the place reached safetly to its destination"
Punti negativi: "Rome Line to checkin started at the entrance of the airport with no Ground staff attention or clear line marked people were fighting and cutting each other . Check in process approved our luggage for hand cary as we paid for it in advance. In the gate they suddenly decided the luggage was 1 cm larger then agreed, refused to bring a measurement tape and charged us 50 Euro in addition to send the luggae in the plane rather than hand carry. Need less to say that in the flight to Rome our luggage was approved for hand carry so clearly Rome staff were into making money.. Planes were late to take off and 1 hour late to land (that from a total of a 3 hour flight ) although not announced . In summary ground staff experience was awaful and made us decide to not fly with Ryanair air again"

Punti positivi: "Nientedimeno particolarmente emozionante, mi è piaciuta Lisbona!"
Punti negativi: "Tutto.. T2 orribile, imbarco rinchiusi in delle corsie come delle pecore, ritardo di 1 ora e mezza."

Punti negativi: "Delayed at Stansted due to Donald Trump"

Punti negativi: "The person at the gate during the boarding was rude and unethical. I was asked to place the suitcase in the special cage to measure it and despite the fact that it fit the lady asked me to send it as cargo and pay. I had to call a supervisor to show him it fits. Even so the lady argued about. I have taken a picture and threaten to sue the company for harassment and unfair business practice. Jack Dauber"

Punti negativi: "We got the feeling that the price is low but the company will do all it takes to FAIL the customer and make him pay more. For example, the customer must check in online. if not done properly the cost is about 100 euro more, AND the online check in procedure is not working that well, you need to press buttons several times in order for it to work (and I have a good phone), and if you give up in the middle it will cost you. More on that we did a mistake and did not purchase luggage for the way back, when we went to the desk to buy it (after standing more than 2 hours in the check in), we were told to pay 40 euros, where the price is 23 if paid online. we asked to talk to a manager and get the regular price for the suitcase, the cashier said "no problem i can call him, but then you will miss the flight..." and in the meantime there were still lots of people in the check in line... The service is very slow and not pleasant, and the crew always give you the feeling you are not ok. I understand the price is low and this is a lo cost flight, but this should not happen no matter what is the price."

Punti positivi: "Low cost"
Punti negativi: "Passengers treated like cattles. Not prepared at all"

Punti negativi: "ritardo di mezz'ora all'andata e 3 ore al ritorno. mai più"

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "ritardo esagerato, scomodità postini, nessuna distribuzione acqua, sequestrati oer 1 ora e mezza nel velivolo"

Punti negativi: "Volo in ritardo"

Punti negativi: "Ritardo di oltre 2 ore e conseguente perdita di importante appuntamento. Il personale fornisce indicazioni parlando cosi velocemente che si comprende quasi nulla, anche per via dei pessimi sistemi audio."

Punti positivi: "Crew was great."
Punti negativi: "Carry on policy. They should just make everyone check bags at ticketing ans save us the drama of doing it at the gate."

Punti positivi: "I like checking the carry on bag"
Punti negativi: "I paid twice for 1 bag"

Punti positivi: "Il viaggio è stato comodo e divertente."
Punti negativi: "Le hostess sono arrivate tardi all'imbarco, mi hanno anche preso in giro dicendomi che c'è l'avremmo fatta ad arrivare in tempo e invece il volo è arrivato con 25 minuti di ritardo."

Punti positivi: "La puntualità!"

Punti positivi: "Sono contento di essere arrivato qualche minuto prima rispetto al previsto , benché fossimo partiti con 20 min di ritardo"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Personale, pessima informazione, politica bagagli, ritardi.. Mai più"

Punti negativi: "I was trying to check in in the past 24 hours. The system wouldn’t allow me and I ended up paying 50 Euros extra only to check in what I had already paid for in full in the first plCe. Then, just to top off the wonderful morning - I got an agent whose attitude was extremely rude and poor to inform me correctly what was the next steps and procedure. Finally, both my hand bags carry on get checked in and now I am stuck at the airport waiting for two little bags that could’ve easily got on top of my compartment where I was."

Punti positivi: "I can't think of a single good thing in that experience"
Punti negativi: "Ryanair acted like a dust Stucker of money. Not only on the way forward they forbidded only flights from Israel (!) to bring any hand luggage at all without purchasing the priority boarding, and people were allowed with a small hand bag only (since the priority tickets finished) , but on the way backwards, after the entire airplane bought the priority ticket, the crew of ryanair acted in such a discriminating way and banned people that exceeded the bag check with less than 2 cm! It seems like the crew were determined to collect at many 50euro fines as possible from the passenger because they insisted very impolitly and brutally to measure each luggage from all possible sides, and even the luggage that fitted, they found excuses to fail them. I've rarely experienced such humiliating vision, especially due to the fact that everyone were forced to purchase the extra priority boarding and you'd expect the company to try and keep the customers, not drive them away. I can just say that with all the fines and extra payments requested by them, the total price of the flight was 100euro more expensive than the price of El AL or alitalia, same timing and with a meal and big suitcase included. All this, without mentioning the bad attitude of the crew and the extreme uncomfortability of the chairs (also purchased, obviously). To summarize, this was a very bad choice, with I will not repeat again."

Punti positivi: "Di solito non mi piace volare con Rayanair perché i posti a sedere sono stretti e scomodi, durante la prima tratta di volo l’aereo era un nuovo modello e devo dire molto comodo visto che sono alto 1.85 per 110 kg, mentre la parte finale l’aereo era proprio come lo ricordavo: posti molto stretti e senza spazio per le gambe! Data la natura loee cost non mi sono lamentato e nel complesso è andato tutto bene."
Punti negativi: "Posti stretti senza spazio per le gambe per passeggeri alti."

Punti negativi: "Se prima prendere la prioritaia aveva un senso , oggi con le nuove regole sul bagaglio a mano non piu. Più del 70 percento ha preso la prioritaria obbligando il personale di bordo ad accettare tutti i bagagli a bordo. Tempi all’imbarco triplicato per i prioritari, in poche parole pagare il supplemento per viaggiare con il bagaglio. Rifletterò molto prima di riacquistare un volo Ryanair. Dimenticavo, aereo vecchio scomodo con poco spazio per le gambe. Non manca molto per viaggiare in piede"

Altre info su Eurowings
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Aeroporto di Roma-Fiumicino e arrivano a Praga

Le compagnie aeree che partono da Aeroporto di Roma-Fiumicino e arrivano a Praga hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Praga

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Praga

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Praga

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Praga

Prenota voli economici da Aeroporto di Roma-Fiumicino a Praga

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

14/12
mar
diretto
Wizz Air
1h 55m
FCO - PRG
16/12
gio
diretto
Wizz Air
1h 55m
PRG - FCO
14/12
mar
diretto
Diverse compagnie
1h 55m
FCO - PRG
16/12
gio
1 scalo
Diverse compagnie
17h 40m
PRG - FCO
16/12
gio
diretto
Wizz Air
1h 55m
FCO - PRG
19/12
dom
diretto
Wizz Air
1h 55m
PRG - FCO
16/12
gio
diretto
Wizz Air
1h 55m
FCO - PRG
19/12
dom
diretto
Wizz Air
1h 55m
PRG - FCO
16/12
gio
diretto
Wizz Air
1h 55m
FCO - PRG
19/12
dom
diretto
Wizz Air
1h 55m
PRG - FCO
12/1
mer
2 scali
Ryanair
34h 05m
FCO - PRG
16/1
dom
1 scalo
Ryanair
23h 25m
PRG - FCO
31/12
ven
1 scalo
Ryanair
9h 15m
FCO - PRG
1/1
sab
1 scalo
Ryanair
4h 55m
PRG - FCO
18/12
sab
diretto
Wizz Air
1h 55m
FCO - PRG
19/12
dom
diretto
Wizz Air
1h 55m
PRG - FCO
17/2
gio
diretto
Wizz Air
1h 55m
FCO - PRG
22/2
mar
diretto
Wizz Air
1h 55m
PRG - FCO
31/12
ven
1 scalo
Ryanair
9h 15m
FCO - PRG
1/1
sab
1 scalo
Ryanair
4h 55m
PRG - FCO
26/2
sab
diretto
Wizz Air
1h 55m
FCO - PRG
27/2
dom
diretto
Wizz Air
1h 55m
PRG - FCO
14/12
mar
diretto
Diverse compagnie
1h 55m
FCO - PRG
16/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
13h 30m
PRG - FCO
17/2
gio
diretto
Wizz Air
1h 55m
FCO - PRG
22/2
mar
diretto
Wizz Air
1h 55m
PRG - FCO
10/1
lun
2 scali
Diverse compagnie
26h 50m
FCO - PRG
14/1
ven
diretto
Diverse compagnie
1h 50m
PRG - FCO
13/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
26h 50m
FCO - PRG
14/12
mar
diretto
Diverse compagnie
1h 55m
PRG - FCO
18/12
sab
1 scalo
Ryanair
15h 50m
FCO - PRG
21/12
mar
1 scalo
Ryanair
9h 45m
PRG - FCO
16/12
gio
diretto
Diverse compagnie
1h 55m
FCO - PRG
19/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
22h 20m
PRG - FCO
7/1
ven
2 scali
Ryanair
35h 10m
FCO - PRG
9/1
dom
1 scalo
Ryanair
23h 25m
PRG - FCO
16/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
18h 35m
FCO - PRG
19/12
dom
diretto
Diverse compagnie
1h 55m
PRG - FCO
10/1
lun
2 scali
Ryanair
30h 35m
FCO - PRG
14/1
ven
2 scali
Ryanair
18h 25m
PRG - FCO
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Offerte recenti sui voli di sola andata

11/12
sab
diretto
Wizz Air
1h 55m
FCO - PRG
14/12
mar
diretto
Wizz Air
1h 55m
FCO - PRG
11/12
sab
diretto
Wizz Air
1h 55m
FCO - PRG
20/1
gio
diretto
Wizz Air
1h 55m
FCO - PRG
12/12
dom
diretto
Wizz Air
1h 55m
FCO - PRG
11/12
sab
1 scalo
Ryanair
28h 25m
FCO - PRG
31/12
ven
1 scalo
Ryanair
9h 15m
FCO - PRG
24/12
ven
1 scalo
Ryanair
8h 30m
FCO - PRG
31/12
ven
1 scalo
Ryanair
9h 15m
FCO - PRG
7/12
mar
diretto
Wizz Air
1h 55m
FCO - PRG
21/1
ven
2 scali
Ryanair
29h 35m
FCO - PRG
15/1
sab
1 scalo
Ryanair
15h 50m
FCO - PRG
15/1
sab
diretto
Wizz Air
1h 55m
FCO - PRG
10/12
ven
1 scalo
Ryanair
24h 50m
FCO - PRG
11/12
sab
2 scali
Diverse compagnie
23h 35m
FCO - PRG
11/12
sab
2 scali
Diverse compagnie
23h 35m
FCO - PRG
13/12
lun
2 scali
Diverse compagnie
30h 15m
FCO - PRG
11/12
sab
2 scali
Diverse compagnie
23h 35m
FCO - PRG
24/12
ven
diretto
Eurowings
1h 50m
FCO - PRG
10/3
gio
1 scalo
easyJet
18h 30m
FCO - PRG
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe