Risparmia il 34% e oltreConfronta più siti di viaggio in un'unica ricerca
Monitora i prezziVuoi aspettare a prenotare? Crea un’allerta prezzi per quando i prezzi scenderanno.
Filtra le tue offerteScegli la classe, il Wi-Fi gratuito e altro ancora
Scegli un pacchetto e risparmiaScegli un pacchetto volo + hotel e risparmia
L’aeroporto di Madrid Barajas dispone di quattro Terminal, tutti dotati di numerosi servizi, tra cui quelli essenziali includono ufficio oggetti smarriti, deposito bagagli, biglietterie, sale per meeting e riunioni, edicola, pronto soccorso, sportelli bancari e di cambio valuta, ufficio postale, sportelli per il noleggio auto e vari negozi. All’interno del Terminal 4 è presente anche una vera e propria galleria enogastronomica con ristoranti, bar e negozi di prodotti tipici locali.
Se sei in attesa di un volo a Madrid, potrai usufruire di diverse aree relax in cui riposarti o dormire, tutte dotate di panchine, poltrone e divanetti. Il Terminal 4 dispone anche di vere e proprie stanze d’albergo prenotabili a ore.
Barajas è ben collegato con il centro di Madrid tramite la metro, le linee di autobus Exprés 203 diurno e N27 notturno, che in 40 minuti ti portano alla stazione centrale di Atocha, il servizio taxi e diversi autonoleggi. Puoi prendere anche il treno della compagnia ferroviaria spagnola RENFE, che parte dal Terminal 4.
Presso il Terminal 4 dell'aeroporto di Madrid è situato l'Air Rooms, con camere climatizzate e dotate dei principali comfort, dove hai la possibilità di prenotare una stanza per l'intera notte o anche solo per un'ora. Questa struttura si trova inoltre vicino alle stazioni della metro, delle navette, che collegano i terminal, e dei treni che in pochi minuti ti conducono in centro.
i servizi di autonoleggio sono offerti dalle principali compagnie, come Sixt, Avis, Europcar, Hertz e Goldcar, e si trovano presso i Terminal 1 e 4. Al T1 gli uffici delle società di noleggio auto si trovano nella hall degli arrivi, mentre al T4 al piano seminterrato nel parcheggio P-1.
Negli ultimi 3 giorni, l'offerta di volo più economica per Madrid è stata trovata sulla rotta da Milano, a 18 € solo andata e 35 € andata e ritorno. Il collegamento più gettonato è da Roma a Madrid e gli utenti KAYAK hanno trovato offerte di andata e ritorno a partire da 50 € negli ultimi 3 giorni.
American Airlines, Aeromexico e Aerolineas Argentinas sono le più usate per i voli con origine Italia e destinazione Madrid.
Il centro di Madrid dista 14 km da Madrid.
Madrid è servita dall'aeroporto Madrid, comunemente chiamato anche Aeroporto di Madrid-Barajas. Il codice dell'aeroporto è MAD.
In media, un volo per Madrid costa 402 €. Il prezzo più economico trovato su KAYAK nelle ultime 2 settimane costava 17 € e partiva da Venezia Aeroporto di Treviso-Sant'Angelo.
In base ai dati KAYAK, il giorno più economico per volare per Madrid è mercoledì. Al contrario, il giorno più costoso per volare è sabato.
Il mese più economico per volare per Madrid è gennaio. Al contrario, i mesi più costosi sono luglio e agosto.
Iberia, Vueling e Qatar Airways hanno rinunciato a imporre spese di cambio e cancellazione sui voli per Madrid. Verifica i regolamenti sul sito di prenotazione.
KAYAK è un motore di ricerca di viaggio. Ciò significa che passiamo in rassegna il web per cercare i prezzi migliori che possiamo trovare per i nostri utenti. Con più di 2 miliardi di ricerche di voli elaborate annualmente, siamo in grado di mostrare un'ampia varietà di prezzi e opzioni sui voli per Madrid.
Lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK utilizza i dati storici per determinare se è probabile che il prezzo per un volo per Madrid cambi entro 7 giorni, in modo che gli utenti sappiano se conviene aspettare o prenotare subito.
Mix & Match ti consente di combinare biglietti di sola andata per risparmiare rispetto a un classico biglietto di andata e ritorno. Potresti quindi volare per Madrid con una compagnia aerea e tornare con un'altra.
A volte, le date di viaggio non sono scolpite nella pietra. Se le tue date di viaggio preferite non sono fisse, selezionando le date flessibili puoi vedere tutte le opzioni per volare per Madrid fino a 3 giorni prima/dopo le tue date preferite. Puoi quindi scegliere i voli più adatti alle tue esigenze.
Un ora schiacciati dentro l’aereo ad aspettare è da criminali
Un ora schiacciati dentro l’aereo ad aspettare è da criminali
Personale poco gentile. Aereo in ritardo. Cabina sporchissima e scomoda.
I biglietti. Di andata neanche visto l’ombra. Ho viaggiato con la royal. I l biglietto vs. Neanche l’ombra. COD errato e voi latitanti. I soldi presi. E li siete tenuti. Andrea Fuin. Ringraziate. Mai più con voi con trollate lista cecking o passeggeri. Io non c’ero né andate né ritorno. Qualcuno. Si è pappato gli euri. A presto. Royal ok.
Cibo indegno, il personale non esiste. Durante le ore di volo nessuno si fa vedere, se hai fame non c’è nulla, se hai sete ti devi accontentare di acqua e basta. Nei bagni a metà viaggio manca carta igienica e per mani
La gestione dei bagagli in cabina è vergognosa: 10 cappelliere lasciate vuote, per 4 file business class. Una compagnia mediocre
il cibo è indecente, durante la notte se desideri qualcosa a parte un pacchetto di cracker e acqua non c’è nulla, inoltre non ricevi nemmeno una salvietta per pulire le mani, penso che con Latam sia stato il volo peggiore di tutti i voli fatti nella mia vita i quali sono stati davvero tantissimi
volo in ritardo, ormai perdevo il volo successivo, nessuna attenzione da parte del personale, completamente anonimo
Pessima attitudine del personale di bordo in generale, apparentemente nervoso e disinteressato all'attenzione al passeggero
En vez de vasos de agua una botellita pequeña no estaría mal para las personas que tenemos problemas con la presión
edreams are scam 😡😡i pay to have flexible fly but they ask mec1100 e to change date of my fly is a simple orrible scam 💩😡😡
Ita non ha imbarcato la valigia, dopo ripetuti reclami dalle ore 10.40 ora in cui sono arrivato a Bruxelles ho ricevuto a casa la valigia alle ore 21.30.
1 ora di ritardo, scusa del capitano perchè troppe valigie. Siamo a Luglio cosa vi aspettavate?
Staff non professionale, staff molto sgarbato sull aereo. Non mi stupirebbe e la compagia fallisse Il mese prossimo.
Tutto ok. Volo in orario, aereo pulito e confortevole. Impossibile giudicare divertimento e cibo su un volo da 45 minuti
Diciamo che chiamare “ITA Airways” un volo operato da una sottocompagnia spagnola in cui anche solo gli annunci registrati sono fatti in italiano con l’accento ispanico è dire quanto stiamo alla frutta…
Volo in ritardo. Personale di cabbina poco attento, in particolare annunci letti a tutta velocità e quindi poco comprensibili. Performance generale al limite di quello che si attende.
Partiti da Roma il giorno dopo a causa di un annullamento volo ryanair da Bari per nebbia e non rimborsato ! Albergo e volo tutto a spese mie. Con Airways invece tutto perfetto
Spazio ridotto per le gambe. Peggio di una low cost Aereo vecchio
volo rapido in 50 m circa, cortesia sempre degli assistenti, rinfresco gratuito
Nel complesso un buon viaggio .. un po’ di allerta per gli scioperi del 16/12/2021 ma fortunatamente questa compagnia è partita con solo 20 minuti di ritardo
Apparte il ritardo piuttosto frequente che Wizzair fa nel complesso bene.
Wizzair è in perenne ritardo, ieri 3 ore! Aero scomodo, file eterne per il bagno, sbarco lentissimo, insomma, un disastro.
Imbarco e sbarco rapidi. Disponibilità del personale quando ho chiesto informazioni.
Il volo ha fatto un ritardo di più di 2 ore. Piuttosto che arrivare verso le 18 siamo arrivati alle 22. Dovevo prendere un treno per arrivare a casa, in Svizzera, è inutile dire ma arrivando a quell’ora sono rimasta a piedi e ho potuto arrivare a casa solo alle 5 di mattina del giorno precedente. Inoltre ci hanno dato un voucher di 4€ per mangiare, ma in aeroporto cosa si mangia per 4€? Niente!!!!! Una vergogna.
Ritardo di un ora che poteva essere annunciato prima per potersi organizzare con i collegamenti. Abbiamo ricevuto il messaggio e email del ritardo un’ora dopo l’orario inizialmente previsto di partenza. Opportuna una trasparenza maggiore.
Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!
Ritardo di oltre 4 ore e mezzo, e non è il primo, nessuna notizia ne prima ne durante l'attesa se il volo fosse stato ritardato, annullato, nessuna assistenza se non un buono da spendere di €.8,00 che all'aereoporto di Palermo Punta Raisi possono servire a poco più di un acquisto di una bottiglia d'acqua. Easy Jet tra scioperi, cancellazioni e questo ritardo per me è da fallimento e non la prenderò più. Valuterò azioni legali per risarcimento danni
Oltre 2 ore di ritardo, l’aeroporto non comunicava il gate
Mio consiglio è non lavorare con questa linea sono un cliente vostro da anni e questa fa cag…..
I voli per Madrid più cercati dagli utenti KAYAK.