Trova voli economici da Napoli per Madrid

NAP - MAD

Trova voli economici da Napoli per Madrid

Cerca contemporaneamente su centinaia di siti di viaggio per trovare offerte sui voli per Madrid

Andata e ritorno
Economy
Napoli (NAP)
Madrid-Barajas
dom 16/5
dom 23/5
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |

Informazioni utili: Voli Napoli - Madrid

Bassa stagione

marzoIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 23%.

Alta stagione

agostoIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 27%.

Prezzo medio andata-ritorno

114 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

80 €o meno

Buona offerta solo-andata

47 €o meno

Quando prenotare voli da Napoli per Madrid

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 47 € o meno sola andata e 80 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Napoli a Madrid è stato trovato in media 78 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 5 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di luglio, agosto e settembre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è marzo.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 10% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Napoli per Madrid

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Napoli per Madrid a causa del COVID-19?

Quanto dura un volo da Napoli per Madrid?

Quanti voli vi sono tra Napoli e Madrid?

Quali compagnie aeree offrono i voli più economici da Napoli per Madrid?

Quali compagnie aeree volano più spesso tra Napoli e Madrid?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Napoli per Madrid?

Quali aeroporti utilizzerò per volare da Napoli per Madrid?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Napoli per Madrid?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Napoli per Madrid?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Napoli per Madrid?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Napoli per Madrid?

3 principali compagnie aeree con voli da Napoli a Madrid-Barajas

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,2
Iberia
Valutazione complessiva sulla base di 5.784 recensioni
7,4
Imbarco
7,0
Tariffa comfort
7,7
Personale
7,0
Divertimento
6,7
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "NOTHING. VIAGGIO CON AEREO SCOMODISSIMO. CIBO PESSIMO. PERSONALE PRONTO PER UNA BELLA SIESTA, E POCO AFFERRATO SUI COLLEGAMENTI... CHE DIRE? PER UN INTERNAZIONALE MAI PIU."
Punti negativi: "IBERIA CANNOT MAKE HUNDREDS OF PEOPLE FLY, WITH A FLIGHT TO SHORT RANGE VEHICLE! I HAVE NEVER FLYED SO SUCK IN MY LIFE"

Punti positivi: "Personale disponibile e servizio di intrattenimento ottimo"
Punti negativi: "Ritardo di 2 ore senza alcun avvertimento, nessuna spiegazione neanche dal personale presente in aeroporto, nessun "rimborso" o piccolo extra per rifarsi dell'inconveniente."

Punti positivi: "Personale assente . Cibo mediocre"
Punti negativi: "Più attenzione ai paseggeri"

Punti negativi: "The seat was very uncomfortable. There were only two beverage services, at meal times, and the water pours were maybe 4oz. After 8 hours, I was pretty thirsty."

Punti positivi: "Ordine imbarco e pulizia"
Punti negativi: "Solo snack a pagamento e sedile non reclinabile"

Punti positivi: "Staff was very friendly"
Punti negativi: "We wanted to eat and there was no sandwiches left."

Punti negativi: "Pedí que me manden la factura del vuelo y no me a llegado nunca."

Punti negativi: "There is not enough space for my legs and specially when the passenger in front move the seat"

Punti positivi: "Volo comodo, ho viaggiato lontano dai motori per la prima volta"
Punti negativi: "Mi hanno obbligato a mettere il cellophane allo zaino per evitare che si perdesse il contenuto, il tutto a mie spese. Guarda caso gli operatori del cellophane erano davanti al check-in Iberia, sono forse in accordo?"

Punti positivi: "I didn t like when a chose to fligth in Latam and thrn chance for iberia"

Punti negativi: "Un po’ tutto"

Punti negativi: "inizialmente mi hanno permesso l'imbarco per poi negarmelo in quanto problemi di transito a Panama. Personale di terra non molto competente riguardo agli scali"

Punti negativi: "inizialmente mi hanno permesso l'imbarco per poi negarmelo in quanto problemi di transito a Panama. Personale di terra non molto competente riguardo agli scali"

Punti negativi: "Even though I bought my ticket through British airways, they made me check in through Iberia. No one told me beforehand so I waited in line at the BA line for about 20 mins and was told by the ticket agent to go to Iberia instead. Also, two medium delays. Not major but I did feel like I spent more time on the plane than I should have"

Punti positivi: "Every thing special the staff generaste thy was perfect"
Punti negativi: "Nothing"

Punti negativi: "old plane not comfortable"

Punti negativi: "Compagnia di bandiera con servizi low cost, sito web che funziona malissimo. Mai più per tratte lunghe"

Punti negativi: "Compagnia di bandiera con servizi low cost al limite dell'accettabile"

Punti negativi: "Il volo madrid barcellona ha avuto 2 ore di ritardo e questo ha comportato la perdita della coincidenza barcellona pisa. Malgrado abbia acquistato un biglietto con iberia, la compagnia si è rifiutata di prendere in considerazione la possibilità di spostarmi su altro volo madrid barcellona perchè il volo era operato da vueli ng"

Punti positivi: "It wAs on time"
Punti negativi: "NOthing"

Punti positivi: "On time. Polite crew. Plenty of USB chargers."
Punti negativi: "Crowded waiting area. Seats do not recline. Expensive food on board. Entertaining is only for people who sign-up to ‘another’ website. Iberia already has too many websites, users and passwords."

Punti positivi: "The arrival was almost on time (20 min late ONLY)"
Punti negativi: "Check-in machines in Barcelona Airport did not work (since the Vueling shares the code with Iberia, but they did not share the booking codes!). The result is 40 min queue while only one "manual" registration desk opened. The person behind the desk seemed to be very stressed, no shadow of any kindness - it's understandable: the managers had left her alone with a lot of people unable to use their "cool" innovation (registration through machines). If one adds here the unacceptable burden with boarding (30 mins of waiting time before the bus arrived and all that on the stairs of the "sleeve") the flight started fairly "well". The seat assigned was in the last raw (seems for any other type of seat one has to pay like 13 euro more) and with my 2m of height I felt at "maximum of comfort". Thank you, Vueling, for that exceptional "lowcost safari" experience, will try to avoid you in the future."

Punti negativi: "Al llamar a Iberia(horas antes de nuestro vuelo)para informarles que por llegar a Venecia a bordo de un crucero y este no poder entrar a puerto en hora por motivos de la neblina y por esa razon no poder llegar en tiempo nosotros al vuelo,nos dijeron que no podiamos volar con ellos desde el vuelo de Madrid al otro dia a Miami y solo nos ofrecieron otro vuelo para 3 dias despues y con un precio bastante alto,conclusion que siendo una compania tan reconocida poco nos ayudaron, por no decir practicamente en nada,"

Punti negativi: "Small plane. Poor landing."

Punti negativi: "Our luggage did not arrive. They told us it was sent to another city by mistake and that they would get it to us as soon as it arrived. It's a long story but we didn't get the bag for a week. We called multiple times and got very little help. We finally got the bag, but had to buy new clothes to get by in the meantime."

Punti positivi: "Attendants were pleasant and it was wuick"
Punti negativi: "Nothing to dislike"

Punti negativi: "It was hot in there and the WiFi wasn’t working Besides that it was good"

Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Everything"

Punti positivi: "No vegetarian option available"

Punti positivi: "I am of average height -6 feet- and my knees were touching the seat in front of me. Not comfortable but not too bad either."
Punti negativi: "Boarding was extremely chaotic."

Punti negativi: "Could not board the plane as it was overbooked!!!!!"

Punti positivi: "Vivo en Madrid. Estuve de vacaciones en Venecia."

Punti positivi: "Excellent treatment"

Punti positivi: "Yes"

Punti positivi: "Returning home"

Punti negativi: "The only bad thing is that the checking at JFK was very long!!!!"

Punti negativi: "Flt attendants unnecessarily bossy."

Punti positivi: "Wide bodied aircraft"
Punti negativi: "No free drinks or snacks"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Terrible Uncomfortable Overbooked"

Punti positivi: "Super quick boarding"
Punti negativi: "Have to pay for water & coffee, etc."

Punti positivi: "So refreshing an experience after AA: Iberia's Airbus was clean, their staff efficient, and professional, and electronic updates were provided at every connection! WOW!"

Punti positivi: "Fine for what you paid for"

Punti negativi: "Stewards keep trying to speak in Spanish to you. Every time again you have to ask to repeat in English."

Punti positivi: "Check in was easy"

Punti negativi: "It was cancelled"

Punti positivi: "On time and no hassles"

Punti positivi: "Chaos at the airport, but as soon as inside the airplane almost everything was excellent. Head stewardess in Eco was phenomally friendly"
Punti negativi: "One staff member extremely unfriendly to everybody. Also, Iberia was not able to sit groups together."

Punti negativi: "Went well"

Punti positivi: "Pulizia e personale"
Punti negativi: "I prezzi Dell caffè ☕"

Punti positivi: "Staff was friendly and happy."
Punti negativi: "Seats are not the most comfortable."

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "La divisione prima del imbarco in base ai nr dove ci si siede e poi ci hanno messo su lo stesso autobus"

Punti positivi: "Seats were slightly more comfortable than Ryanair."
Punti negativi: "Not making us bounce between gates 3 times because they didn't know where the plane was going."

Punti negativi: "A mechanical malfuntion caused our takeoff to be over 2 3/4 hours late. I had a scheduled 4 hour layover which wasn't enough and missed my USA connection. Had to pay another $2500 x 2 for return flight to make a wedding Same happened on arrival. 2hr delay Going back in 2 weeks. Trying Europa Air"

Punti positivi: "Seats comfy plenty of room"
Punti negativi: "The delay which was no fault of Vueling"

Punti negativi: "Did not get to board my flight."

Punti negativi: "The flight was over 5 hours delayed. Multiple times I asked for an update and wasn’t given one by any crew member, nor did they make any announcements giving the passengers and update. The other passengers on the plane were extremely rowdy and loud during the wait and the crew did nothing to keep ca"

Punti positivi: "Almost nothing."
Punti negativi: "Not overbooking the flight and wasting 9 peoples entire day."

Punti negativi: "The boarding process was very unorganized. The flight was delayed almost 2 hours due to baggage issues while we sat on the plane."

Punti positivi: "Sedile molto comodo x un low-cost."
Punti negativi: "Check-in online non disponibile per la tratta SPU - FCO."

Punti negativi: "boarding was slow"

Punti negativi: "Didn’t take the flight"

Punti negativi: "Lo spazio tra i sedili!!!!"

Punti positivi: "Crew was great and the seats were very comfortable."
Punti negativi: "Never had to take a bus to and from plane, so that was different."

Punti positivi: "Nulla, mai viaggiato cosi male! Non si tiusciva a stare seduti!!!! Sedile scomodo e non c’era spazio per le gambe!!!!!"
Punti negativi: "Allargare lo spazio per le gambe anche solo di pochi centimetri!"

Punti negativi: "Pagata la priority mi trovo nella fila 3 gruppo imbarcato per ultimo! Inaccettabile"

Punti negativi: "Far pulire bene bagni e posti a sedere pieni di carta nel pavimento, briciole ed acqua sui sedili nonché cibo anche nelle cappelliere"

Punti positivi: "Il check in rapido Il personale super educato e simpaticissimo"
Punti negativi: "La pulizia dell’aereo Non per me, ma io non avevo acquistato il prioritario però sono stato imbarcato davanti a quelli che erano prioritari quindi hanno mischiato tutti e chi ha pagato per il servizio Priority era proprio arrabbiato"

Punti positivi: "il sedile decisamemte scomodo e di dimensioni ridotte"
Punti negativi: "praticamente tutto"

Punti positivi: "DA Barcellona è andato molto bene e atterrato in anticipo"
Punti negativi: "Da milano è partito con 40 minuti di ritardo e arrivato con 30 minuti di ritardo. Inoltre il personale all'ingresso del volo era scontroso e poco professionale"

Punti negativi: "Scadente"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono state date le disposizioni di sicurezza a bordo. Non ho ricevuto nulla di ciò che ho chiesto agli assistenti di volo durante il loro passaggio. Il volo ha tardato di un'ora. L'atterraggio è stato il più spaventoso in oltre 20 viaggi compiuti ad oggi. Da dimenticare."

Punti negativi: "Da anni lo sciopero ha un'importanza sociale; si sciopera per creare disagio e quello che hanno indetto i piloti Vueling ha creato il massimo del disagio. Bene notare che non è con loro che bisogna prendersela, ma con la compagnia che si è rifiutata di avvertire il ritardo di 4 ore e che ha fatto stare centinaia di passeggeri ad aspettare di capire se e quando saremo rientrati. Lo sciopero deve creare disagio soprattutto a una società, non a dei cittadini. Considerando che alla parola "rimborso" nessuno del personale Vueling ha saputo rispondere, mi chiedo: la prossima volta scioperiamo noi per creare disagio ai piloti? Ovviamente scherzo, ma ogni volta che viaggio con vueling succede qualcosa."

Punti negativi: "Late"

Punti positivi: "La impiegata del frontdesk era cortese e aveva molto interese per aiutarmi nel mio caso, perché portavo molto bagaglio"
Punti negativi: "Portavo una chitarra"

Punti negativi: "Ritardo aereo e ritiro bagagli assurdo"

Punti negativi: "delayed 2hours 50 min. Lost connection, have to wait 11 hours"

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Attesa valigia imbarcata"

Punti negativi: "There are no complimentary beverages, not even water, on the flight."

Punti positivi: "Leg space"
Punti negativi: "Flight cancelled and replacement flight delayed, no offer of food or compensations"

Punti negativi: "Come sempre Vueling ha fatto ritardo e questa volta abbiamo pagato un supplemento alla compagnia di affitto auto"

Punti positivi: "The flight was OK"
Punti negativi: "It was delayed almost one hour."

Punti positivi: "Efficient boarding and departure. Clean aircraft."
Punti negativi: "Seats are too close together. This is the first time my knees the seat ahead of me."

Punti positivi: "No major problems"
Punti negativi: "Delayed flight"

Punti positivi: "Crew was nice, responsive and professional. They tried to make the best of a bad situation and were helpful in that regard. Pilot explained the reason for the delay. Also helpful"
Punti negativi: "Arrived early at the airport and checked my bags. Was charged $190 for one extra bag. Told I had to pay for two flights because there was a connection! Boarding was late and then the plane took off late. Horrible."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "On arriving two hours early to my flight I was told that I was being put on standby because the flight was full. Not sure how I got bumped from a flight that I bought a ticket for 3 weeks ago? Upon waiting at the gate I came to realise that 17 other people had also been bumped. How does an airline overbook a flight that much? We were led to the baggage claim and told to pick up our bags to be rechecked- then the flight attendants disappeared, giving us no further direction as to where to go or what to do. My bags did not arrive on the carousel, either did anyone else’s that had been bumped. We walked up to the check in desk only to be told to consult the baggage service desk downstairs. Upon doing that we were told to go back to the check in desk. After going to the check in desk again we were told to go to the customer service desk. After doing that and waiting another half hour, we were given new tickets and told that our baggage had left on our original flight and would be waiting for us in Barcelona once we got there. Our compensation for all of this hassle was only a free meal from the restaurant. When we went to the restaurant we were told that we were only allowed one of the cold sandwiches and a small drink. Absolutely appalling as we were starving and exhausted. All of the flights were also delayed, however all the boards continued to say they were ‘on time’. The board for the flight we eventually took said we were ‘on time’ despite the fact we were still standing at the gate at the time we were supposed to depart. After arriving on a flight 5 hours later than we should have arrived, We were then told by the baggage desk that the luggage had not arrived in Barcelona and were instead back in Paris. So the staff in Paris blatantly lied just to get us to leave them alone. No apology was offered at any point of this whole ordeal, no compensation other than a sandwich and a bottle of water, and i’m now left with absolutely nothing but the clothes on my back. Not even a complimentary toothbrush which has been given to me along with toiletries and a t-shirt the last time my bags were delayed. Absolutely appalling from all aspects of this whole company. I am sorry to say I’ve already booked my return flight, however after that flight I am never flying Vuelig again!"

Punti positivi: "On flight home, second lost bag of trip and second time of an extremely long wait, truly long long wait to report lost bag in Barcelona. So far, I have only one message for updates online about my lost bag. It always says "searching." I don't think they are though."
Punti negativi: "Lost luggage. If they would let me speak with someone live, I could give them an idea where they lost it. Looking online, I see many comments that the airline has not. located nor compensate for lost bags."

Punti positivi: "Getting off the plane."
Punti negativi: "Everything else. This was the worst plane experience ever. The flight was super super delayed (as were several other Vueling flights) and we stood in the bag drop line for over 2 hours because there was no system and everyone was confused. Then when we finally got through they updated the flight status every 10 min confusing everyone cause the time kept changing and no one knew what was going on. Then they finally posted the gate and we had to run to the other side of the airport and then they delayed the flight again so it was over 3 1/2 hours delayed In the end. Then boarding was a mess and the plane itself was pitiful for how expensive that flight was. This is never going to be a company of choice for me. Definitely a last resort."

Punti negativi: "Was late, without any notification"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "being subjected to a 15 hour travel day and missing an entire 1/3 of my 3 day vacation"

Punti positivi: "rapporto prezzo/qualità"
Punti negativi: "L'orario del volo"

Punti negativi: "no food no drink all 2 flights"

Punti negativi: "Malissssssssssssimisssssimo"

Punti negativi: "Cancel connecting flight without offering alternatives on the same day. Confirmed another flight a week later of the intent flight without my consent. Had to rebook connecting flight a day earlier of the intent departure date, losing a day stay in B&B, and expense on transport due to different airports."

Punti positivi: "I like the landing by the pilot from Beirut to Barcelona. I also appreciated the one flight attendant that helped me and my family."
Punti negativi: "They didn’t let me gate check any carryons. They made me pull out all my stuff to reallocate the weight in my carryons before letting me go with all of them. Why? Is the weight issue an over head storage weight limit issue or a fuel issue? Either way they eventually let me go. Ridiculous. They charged me over $110 for an extra check bag when kayak told me it would be $65-$110. Scam/stealing. Also, they told me I had to hold my kid during take off and landing instead of them being in their super secure car seat. How is that even logical? They said it was a company policy. If it was a company policy, why didn’t I have to hold my kid on the following flight? Dumb."

Punti positivi: "Comfy seats, plenty of legroom"
Punti negativi: "Took forever to board"

Punti positivi: "On time"

Punti negativi: "Had trouble with tickets everywhere and I have no luggage now"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "They made a mess with my bookinh"

Punti positivi: "Ok time"
Punti negativi: "Comfort"

Punti positivi: "Clean airplane and on time"
Punti negativi: "Crew was borderline condescending and not very helpful"

Punti positivi: "That it was on time"
Punti negativi: "On board entertainment"

Punti positivi: "Tutto ok"

Punti negativi: "Aumentare possibilità di tè da bere (disponibili solo tè verde o negro)"

Punti negativi: "Everything good"

Punti positivi: "Nada me gusto del viaje. Desde la espera para abordar hasta el avión y el servicio que ofrecen. Lo mejor del viaje es haber llegado sano y salvo."

Punti positivi: "personale"
Punti negativi: "puntualità"

Punti negativi: "The seats. The gate was one og the last ones"

Punti negativi: "A bit more space but for the price you can’t really complain"

Punti negativi: "il problema è lora e mezza di ritardo del volo! Assurdo!!!"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "L'intera compagnia della ryanair"

Punti positivi: "Cost"
Punti negativi: "More comfortable seats. Easier transfer from BVA to CDG"

Punti negativi: "The landing was very rough. My mom and I felt sick."

Punti positivi: "la precisione degli orari"
Punti negativi: "nulla"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "Tutto ok"
Punti negativi: "."

Punti negativi: "Tutto ok, personale efficiente puntualità, confort uguale a zero"

Punti positivi: "Super ritardo"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Bagage charge"

Punti positivi: "Il sedile sinceramente non era molto comodo"
Punti negativi: "I sedili andrebbero migliorati"

Punti negativi: "Ultimo volo Ryanair accumula sempre il ritardo della giornata. 40 min oggi diventa un problema per prendere il treno dall’aeroport che non aspetta giustamente"

Punti negativi: "Bagaglio a mano gratis"

Punti positivi: "Airport lounge"
Punti negativi: "The obvious boredom of cabin crew due probably to poor wages and long hours."

Punti positivi: "Il costo conveniente"
Punti negativi: "Personale poco gentile e accogliente, veicolo vecchio e trasandato, sedili sporchi e consumati, esperienza di volo pessima come al solito"

Punti positivi: "Rapido"
Punti negativi: "Rumorisità eccessiva"

Punti positivi: "Personale cordiale e preparato"
Punti negativi: "Un po’ lento l’imbarco"

Punti positivi: "The flights were on time and everything was very organized."

Punti positivi: "Crew and flight was ok"
Punti negativi: "Checkin was the worst nightmare I have ever seen."

Punti positivi: "La cortesia e gentilezza del personale di bordo. Cimplimenti.Continuate cosi'.Grazie."

Punti negativi: "We arrived one hour late and and everything on my arrival had to be delayed as well"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Scomodo, rumoroso pessimo"

Punti negativi: "It would be an impressive feat, seeing that in regular flights is already annoying, with little sleep and no explanation for the delay whatsoever it would be nice."

Punti positivi: "Prezzo basso e nessun problema con i bagagli, personale simpatico"
Punti negativi: "Prezzi bevande/cibi a bordo assolutamente assurdi, sedili veramente scomodi (non ci entravo neanche), non c, vmneanchehermo per vedere le statistiche"

Punti positivi: "La puntualità"

Punti negativi: "Ryanair cerca tristemente di vendere qualsiasi cosa sul volo Perenne ritardo Deludente pagamento per non aver fatto il check in online Continui e patwtici twntativi di spillare soldi il piu possibile"

Punti positivi: "Il prezzo iniziale"
Punti negativi: "Il servizio Priority di Ryanair è fasullo, paghi solo x imbarcarti per primo sul autobus poi tutto è azzerato. Sedili scomodi"

Punti positivi: "Crew was friendly."
Punti negativi: "Delayed two hours, cramped seating, nickel and diming on anything possible ."

Punti negativi: "Mucho desorden, poco puntuales"

Punti negativi: "."

Punti positivi: "Puntualita"

Punti positivi: "Confort"
Punti negativi: "1 ora e 30 minuti di ritardo"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"

Punti negativi: "Atterraggio un po' brusco"

Punti positivi: "Aereoporto di Treviso piccolo rispetto ad altri che ho visitato comunque tutto ok volo x Napoli in orario ed arrivati a destinazione in early"

Punti positivi: "We arrived"
Punti negativi: "Delayed"

Punti positivi: "Prezzo"
Punti negativi: "Ritardo"

Punti positivi: "Cabin baggage management"
Punti negativi: "Hold baggage took over half an hour to arrive. Loot enough seats in gate at airport of departure"

Punti negativi: "Ho chiesto il rimborso del viaggio, a causa di infortunio invalidante, compilando il modulo apposito, ma non non ho avuto nessuna risposta! Zero assoluto."

Punti positivi: "Il rispetto dell’orario di arrivo."
Punti negativi: "Abbiamo atteso l’avvia delle operazioni di imbarco oltre le 21,05 che era l’orario di chiusura del gate. Altra attesa, questa volta al freddo, per le scale e terza attesa sulla pista, con ancora più freddo, sotto la pioggia, sia pure leggerissima. Attesa per attesa, sarebbe stato meglio farci attendere all’inte Dei locali riscaldati!"

Altre info su Iberia
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Napoli e arrivano per Madrid

Le compagnie aeree che partono da Napoli e arrivano per Madrid hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Napoli per Madrid

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Napoli per Madrid

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Napoli per Madrid

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Napoli per Madrid

Prenota voli economici da Napoli a Madrid

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

6/6
dom
diretto
Ryanair
2h 40m
NAP - MAD
9/6
mer
diretto
Ryanair
2h 30m
MAD - NAP
2/6
mer
diretto
Ryanair
2h 40m
NAP - MAD
6/6
dom
diretto
Ryanair
2h 30m
MAD - NAP
26/9
dom
diretto
Ryanair
2h 40m
NAP - MAD
29/9
mer
diretto
Ryanair
2h 30m
MAD - NAP
18/6
ven
1 scalo
Diverse compagnie
9h 55m
NAP - MAD
20/6
dom
diretto
Diverse compagnie
2h 30m
MAD - NAP
27/6
dom
diretto
Diverse compagnie
2h 40m
NAP - MAD
30/6
mer
1 scalo
Diverse compagnie
25h 25m
MAD - NAP
9/6
mer
diretto
Ryanair
2h 40m
NAP - MAD
9/7
ven
1 scalo
Ryanair
22h 30m
MAD - NAP
18/6
ven
2 scali
Diverse compagnie
38h 05m
NAP - MAD
20/6
dom
diretto
Diverse compagnie
2h 30m
MAD - NAP
6/6
dom
1 scalo
Ryanair
24h 35m
NAP - MAD
9/6
mer
diretto
Ryanair
2h 30m
MAD - NAP
4/6
ven
1 scalo
Diverse compagnie
25h 00m
NAP - MAD
7/6
lun
1 scalo
Diverse compagnie
10h 50m
MAD - NAP
2/6
mer
diretto
Ryanair
2h 40m
NAP - MAD
6/6
dom
1 scalo
Ryanair
23h 50m
MAD - NAP
18/6
ven
2 scali
Diverse compagnie
38h 05m
NAP - MAD
20/6
dom
1 scalo
Diverse compagnie
21h 35m
MAD - NAP
20/9
lun
1 scalo
Ryanair
25h 20m
NAP - MAD
29/9
mer
diretto
Ryanair
2h 30m
MAD - NAP
5/6
sab
1 scalo
Diverse compagnie
18h 40m
NAP - MAD
7/6
lun
1 scalo
Diverse compagnie
10h 50m
MAD - NAP
4/6
ven
2 scali
Diverse compagnie
11h 35m
NAP - MAD
7/6
lun
1 scalo
Diverse compagnie
10h 50m
MAD - NAP
2/6
mer
diretto
Ryanair
2h 40m
NAP - MAD
10/6
gio
1 scalo
Ryanair
11h 40m
MAD - NAP
18/6
ven
diretto
Diverse compagnie
2h 45m
NAP - MAD
20/6
dom
diretto
Diverse compagnie
2h 30m
MAD - NAP
20/9
lun
diretto
Diverse compagnie
2h 45m
NAP - MAD
29/9
mer
diretto
Diverse compagnie
2h 30m
MAD - NAP
4/6
ven
diretto
Iberia
2h 45m
NAP - MAD
7/6
lun
diretto
Iberia
2h 35m
MAD - NAP
5/6
sab
diretto
Iberia
2h 50m
NAP - MAD
7/6
lun
diretto
Iberia
2h 35m
MAD - NAP
24/9
ven
diretto
Iberia
2h 45m
NAP - MAD
29/9
mer
diretto
Iberia
2h 40m
MAD - NAP
Mostra più risultati

Le ultime offerte per voli di sola andata + autobus

30/6
mer
diretto
Ryanair
2h 40m
NAP - MAD
21/7
mer
diretto
Ryanair
2h 40m
NAP - MAD
8/6
mar
1 scalo
Ryanair
21h 55m
NAP - MAD
10/6
gio
1 scalo
Ryanair
20h 30m
NAP - MAD
10/6
gio
1 scalo
Ryanair
22h 15m
NAP - MAD
30/6
mer
1 scalo
Ryanair
11h 15m
NAP - MAD
10/6
gio
1 scalo
Ryanair
22h 15m
NAP - MAD
11/6
ven
1 scalo
Ryanair
25h 00m
NAP - MAD
11/6
ven
1 scalo
Diverse compagnie
9h 55m
NAP - MAD
1/7
gio
1 scalo
Ryanair
24h 20m
NAP - MAD
11/6
ven
1 scalo
Diverse compagnie
9h 55m
NAP - MAD
11/6
ven
diretto
Iberia
2h 45m
NAP - MAD
11/6
ven
diretto
Iberia
2h 45m
NAP - MAD
30/5
dom
2 scali
Diverse compagnie
44h 00m
NAP - MAD
21/5
ven
diretto
Iberia
2h 45m
NAP - MAD
11/6
ven
1 scalo
Vueling
11h 00m
NAP - MAD
1/7
gio
3 scali
Diverse compagnie
42h 35m
1KB - MAD
1/7
gio
3 scali
Diverse compagnie
44h 49m
1KB - CQ4
10/6
gio
3 scali
Diverse compagnie
43h 35m
1KB - MAD
10/6
gio
3 scali
Diverse compagnie
44h 05m
1KB - 505
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe