Trova voli economici per Budapest

BUD

Trova voli economici per Budapest

Cerca contemporaneamente su centinaia di siti di viaggio per trovare offerte sui voli per Budapest

Andata e ritorno
Economy
Seattle (SEA)
Budapest Ferenc Liszt Intl
gio 15/4
gio 22/4
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |

Informazioni utili: Voli Budapest

Bassa stagione

gennaioIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 5%.

Alta stagione

giugnoIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 13%.

Prezzo medio andata-ritorno

113 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

43 €o meno

Buona offerta solo-andata

12 €o meno

I migliori consigli per trovare voli economici per Budapest

  • Cerchi voli economici per Budapest? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato dei voli per Budapest a prezzi uguali o inferiori a quelli che seguono: Da Venezia Treviso-Sant'Angelo 19 € sola andata - 33 € andata e ritorno, da Bologna 41 € sola andata - 62 € andata e ritorno, da Lamezia Terme 51 € sola andata - 80 € andata e ritorno
  • Prenota almeno 4 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di maggio, giugno e luglio sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare a Budapest è gennaio.
  • Inserisci le date e l'aeroporto di partenza preferiti nel campo di ricerca qui sopra per accedere alle ultime offerte sui voli per Budapest.
  • Tutti i voli per Budapest provenienti dall'Italia atterrano nell'unico aeroporto cittadino, il Liszt Ferenc, chiamato comunemente Ferihegy, situato a circa 16 km di distanza dal centro cittadino.
  • L'aeroporto di Budapest è collegato al centro città da un'efficiente rete di trasporti pubblici: due linee di autobus portano alle più vicine stazioni del treno e della metropolitana. Disponibili anche taxi e un servizio di minibus.
  • Puoi prenotare un volo economico per Budapest e proseguire in treno dalla stazione Ferihegy per visitare altre città e località vicine come Debrecen, Pécs o il lago Balaton.

Domande frequenti - prenotazione di voli per Budapest

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile sui voli per Budapest Ferenc Liszt Intl a causa del COVID-19?

Quanto dura il volo per Budapest?

Qual è il volo più economico per Budapest?

Quali compagnie aeree volano per Budapest?

Quanto dista l'aeroporto di Budapest dal centro Budapest?

Qual è il nome dell'aeroporto di Budapest?

Qual è il modo più veloce per spostarsi dall'aeroporto di Budapest al centro città?

Esistono servizi di shuttle tra l'aeroporto di Budapest e il centro città?

Ci sono hotel aeroportuali in loco all'aeroporto di Budapest?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per Budapest?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo per Budapest?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per Budapest?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per Budapest?

3 principali compagnie aeree con voli per Budapest Ferenc Liszt Intl

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,7
easyJet
Valutazione complessiva sulla base di 8.737 recensioni
6,7
Imbarco
6,7
Tariffa comfort
7,7
Personale
5,5
Divertimento
6,0
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti negativi: "Puntualità"

Punti positivi: "That we got home"
Punti negativi: "It was 2 hours late which meant we missed our train and got home 4 hours late"

Punti negativi: "Volo in ritardo, gente ammassata al gate, informazioni all'ultimo momento"

Punti negativi: "Poco spazio per i bagagli, e tassativamente permesso un solo pezzo,neanche una borsetta personalein più"

Punti negativi: "Seats were very uncomfortable"

Punti positivi: "Great Crew! On time dep and arrival!"
Punti negativi: "Cumbersome boarding process"

Punti positivi: "Bag check in was great! Had a great experience with the Easy Jet staff. Security was u bit unfriendly."

Punti positivi: "The check-in, pre-boarding, flight, and arrival were fine. We left a little late, but arrived on time."
Punti negativi: "As expected, the seats did not decline and the spacing between rows was tight. It would be nice to have more room and reclining seats, but that is not the style for this airline."

Punti negativi: "1 hr delay. It should be more punctual"

Punti negativi: "Flight delay because of rain. It wasn’t a lot of rain, and we missed our slot for take off."

Punti positivi: "On time ,staff great"
Punti negativi: "Maybe free beer ??? But know ,all sound"

Punti positivi: "Very attentive cabin crew. Great service, great pilot and cockpit crew. All flight information was very well communicated. Smooth landing effort during thunderstorm activity."
Punti negativi: "Boarding process was not as effective at Gatwick airport as expected."

Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "sempre fanno ritardo e questa volta addirittura 4 ore!!!! Mai piu' comprero' un biglietto EasyJet"

Punti positivi: "Personale molto cortese, comfort più che accettabile (considerando che sono alto 190)."
Punti negativi: "Nella tariffa standard se permettessero almeno uno zainetto , oltre al bagaglio a mano, sarebbe perfetto il servizio"

Punti negativi: "The only thing I can seriously complain about is the departure board said."boarding" shortly after we landed early, and were to have a 2 hour layover. I had planned to browse a store but when we saw "boarding", we ran across the terminals only to find the information had been false. Uncool!"

Punti positivi: "Easy and well organised. No long waits."
Punti negativi: "Check-in process for colleague's musical instrument appalling. For lute safety requires window seat. Can't be done online or at automated check-in desks. You have to go to customer services and wait in long slow queue for 2 assistants. Staff constantly bring others to desk in front of queue."

Punti positivi: "Courteous crew. Helpful at check in."
Punti negativi: "No Entertainment. Luggage limits. No food. Selling items during flight."

Punti positivi: "Personale poco collaborativo e "saccente""
Punti negativi: "Fanno pagare 60 euro per imbarcare un bagaglio a mano appena fuori dai limiti ( una ruota non entrava nel misuratore) per poi.. imbarcarlo in stiva comunque in quanto oltre 70 bagagli a mano non sono ammessi a bordo. Mi sono sentito.. Derubato!"

Punti positivi: "Come sempre gentili e disponibili. Affaticati non per colpa loro"
Punti negativi: "I tempi di imbarco, evitare il peso e le misure delle valige, se non sono proprio notevolmente e visibilmente fuori dalle regole. Evitare di far pagare il supplemento di 60,00 euro se oltre al trolley si porta uno zaino piccolo. Tempi partenza lunghi. Sedili scomodi"

Punti negativi: "It all could have been a bit better. I feel like I’m traveling on a bus- & the price is not sooo much lower to warrant that!"

Punti negativi: "La puntualità dei voli"

Punti positivi: "Tutto"
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "volo in orario"
Punti negativi: "Ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano non sopra di me ma due posto dietro, e salivo con easyjet plus tra i primi..."

Punti positivi: "The crew on the airport in London were nice by helping me with extra luggage."
Punti negativi: "There could be some more seats in your terminal London Gatwick. Where I was sitting while waiting it was not very pleasant and it was cold."

Punti positivi: "La fila a Nizza era chilometrica ed ho rischiato di perdere il volo"
Punti negativi: "Più personale alla registrazione"

Punti positivi: "Friendly crew."

Punti negativi: "Both flights there and back we're delayed in total about 4hours and when you're away for a wkend that's a long time!! I've flown with other companies over the last few years and times have been spot on!"

Punti positivi: "Precisione, ordine, comodità."
Punti negativi: "Molto tempo in piedi nel corridoio dopo il gate ad aspettare. Potevamo restare seduti comodamente ma per il resto viaggio buono."

Punti positivi: "Easy ticketing and check-in, boarding was quick and efficient, flight arrived earlier"
Punti negativi: "Seat a bit cramped and it was a bit hot on-flight"

Punti positivi: "Everything was wonderful, even the weather"

Punti positivi: "Sempre perfetto"

Punti positivi: "Con Easyget abbiamo viagiato bene"

Punti positivi: "There was no food or entertainment. Crew was adequate but polite. Consistent downfall of easyJet is it’s bsggage policy. I couldn’t even bring a handbag. Happy to check my suitcase but bringing s small backpack and s purse is necessary for men and women of all ages. I will say that unlike most of the European low cost airlines this was on time!"
Punti negativi: "See above"

Punti negativi: "5 ore di ritardo"

Punti negativi: "Just under a three hour delay without notice"

Punti positivi: "Tutto organizzato bene."

Punti negativi: "Ritardo di un ora"

Punti positivi: "Fly leaves on time"
Punti negativi: "Seat too small and did not move, no entertainment and no food"

Punti negativi: "The flight was absolutely fine, although late. There was no entertainment on board. All food and drinks were for a fee. Crew was great."

Punti negativi: "I missed the flight,because not enough time"

Punti negativi: "Mi hanno obbligato ad imbarcare anche il bagaglio a mano nonostante fossi tra i primi 70 passeggeri e con il check in fatto on line. Non mi piace!"

Punti negativi: "Oltre 5 ore in aereo per un volo da 2h20m è davvero incredibile"

Punti negativi: "Siamo partiti con 40 minuti di ritardo"

Punti positivi: "volo con arrivo in anticipo, educazione del personale di bordo, e volo tranquillo, qualche poco di sobbalzi 15 minuti prima dell'atterraggio dovuti a problemi atmosferici.Poi atterraggio perfetto, senza problemi."
Punti negativi: "la richiesta di offerte per bambini in africa, in quel contesto, su un aereo alle ore 22,35 ........"

Punti positivi: "La priorità per le famiglie con bambini piccoli meno di due anni"
Punti negativi: "Sono stati smarriti i bagagli durante il volo di ritorno."

Punti positivi: "Personale di volo veramente disponibile"
Punti negativi: "Ritardo di quasi due ore"

Punti positivi: "On time good service Barry Pope"

Punti positivi: "Seats were comfortable and leg room is decent. Small plane with 3 seats on each side. The flight was pretty empty so that was a plus."
Punti negativi: "Terminal is kinda small and not much eating choices past the security check."

Punti positivi: "The flight was excelent"
Punti negativi: "The request before get into the plane to put an small bag in the suitcase"

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti positivi: "Seats are ok but unable to recline"
Punti negativi: "Keep up the good work"

Punti negativi: "Lower the aircondition temp, it was hot in the plane during flight"

Punti positivi: "The crew was ok. The seats no conmfortable."
Punti negativi: "Every time the same problems. Bording we have to wait almost an hour and then all the people have to wait for the bus in a very Small place(like animals) then at the bus... waiting in a full one untill someone says ok to ride.."

Punti positivi: "The food options were amazing and the wine was very nice!"

Punti positivi: "Fast and smoothy check in"
Punti negativi: "After arrival to budapest not platformy ready and waiting over 10minutes"

Punti positivi: "The leg space"
Punti negativi: "The don't let you sit together unless you pay extra, it's absolutely absurd. Thay put us on the opposite side of the airplane."

Punti negativi: "not charge me for carry on luggage"

Punti negativi: "I paid 3 tickets for my kids from Prishtine to Budapest online through Kayak and when they went to check in they didn’t accept the tickets!!! They made them to buy new tickets because they didn’t accept those that I bought online.!! When I asked why they it happen they lady From call center turned the phone off."

Punti positivi: "Smooth"
Punti negativi: "All was fine"

Punti positivi: "We had an eventless and safe flight and it was not too cold on the plane."
Punti negativi: "There was no paper towel in the toilet, the water for the tee was not warm enough to have tee. We have been told to have 10-20 min delay we arrived much later. And the intonation of the speaking stewardess was so annoying that you could not listen to it :( These are minor things but can change the customer experience."

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "crew and boarding was nice"
Punti negativi: "don't stop the airplane 5 miles from the terminal in a pouring rain making everyone have to walk to the gate and getting soaked."

Punti positivi: "Prices on in flight purchases"
Punti negativi: "Boarding was ridiculous, check in lady had no idea what an infant is and how their own app works. Suggested us to use the e-gate with an infant and angrily put us at the back of the cue. The infant wanted to breastfeed..."

Punti positivi: "I think some of the issues were passenger related, and passengers not listening to the crew. So it wasn't so much I liked it but some of the crew's attitudes were warranted based on the passengers."
Punti negativi: "We were loaded onto the bus to take us to the plane and then stood on the bus for 45 minutes! Then were delayed even longer. With zero explanation the entire time. Additionally having to pay for even water is a bit much, especially when I came prepared, but drank more because it was hot on the bus."

Punti negativi: "Staff could of been friendlier. They would not give me a cup of water and said i had to buy a bottle."

Punti positivi: "I liked that we were not late and that the late coming priority guests were told to pay attention next time. Take off and landing were both nice."
Punti negativi: "Boarding was a little slow and we were somewhat late."

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti positivi: "The crew was so helpful and nice"
Punti negativi: "I was happy with everything"

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti positivi: "Flight arrived"
Punti negativi: "Flight left vaguely late, air stewardess disappeared into the cockpit for 50 minutes. Hmm, I wonder what she was doing in the cockpit. Whatever she was doing she wasn’t helping the cart so I only got my food 20 mins before landing approach. Air pressure was weird too, nice American lady next to me had problems with her ears more than usual."

Punti positivi: "The flight arrived ten minutes early at our destination."
Punti negativi: "Extremely small and uncomfortable seats even for a small person."

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti negativi: "I went up to the check in desk 4 hours prior check since this was a connecting flight.I asked the employee when can I check in,she told me 1 and a half hour prior boarding,when I walked back the same person told me I have to pay 35 euros for not checking in online.I told her that I have been flying for about 20 years but I have never been charged for checking in at the airport and I also told her she should have told me when I asked her hours before.She just ignored me and gave me a shitty attitude at the Frankfurt airport.I was expecting a professional costumer service,like that I'm being used to by other airlines,but it was a total disappointment."

Punti positivi: "Easy to book. Comfortable flight."
Punti negativi: "Would be good if there was complementary tea/coffee or water. People might then buy a snack to go with it."

Punti negativi: "Lost luggage. 3 days since and still no luggage.And they don't have a customer service phone number that I can call. Very dissapointed. I guess that's what you should expect from a low cost flight company. I will never book a flight with them again."

Punti negativi: "You have to inform the customers, that company needs you to have a visa"

Punti positivi: "The crew was really nice"
Punti negativi: "They are not organized. This company doesn’t have a transparent policy. Because I didn’t checked in on time I had to pay 35 euros. I was there 2 1/2 hours early and I almost missed the flight. I’m extremely upset"

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti negativi: "No air conditioned 2 hours late Poor ground service"

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti positivi: "Cheap."
Punti negativi: "Last minute boarding change & overall 1 hr delay"

Punti positivi: "Cheap flights, priority boarding."
Punti negativi: "No meal included, no entertainment provided"

Punti negativi: "Very long queues at boating in Charleroi airport"

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti positivi: "The staff - friendly, polite,, helpful and a nice uniform! No silly uncomfortable and unsuitable as in some airlines. Reasonably clean. Good price for a glass of wine and pac of dry fruit."
Punti negativi: "Unable to understand tanoi messages - mumbling & too fast. Could not make out most of what staff said including why there was an hour's delay and safety procedures. If i were to bring an oversized and too heavy handluggage on board no doubt I wouldn't get away with it ! However the number of large and heavy bags passengers brought on board last night was ridiculous . It was a real struggle for people to find lockers for.their bags. Some people had quite a few. Delays take off and creates unnecessary chaos. Couldn't understand why I had to pay to check in online, obviously missed that when bookrd. Although I recall reading that it will cost if you check in the airport- so most likely my error. No facility or button to print boarding pass once checked in. No contact us button - I would like to change seat I booked for return but cannot see how to do this on line."

Punti positivi: "Price"
Punti negativi: "-Crew were very rude, check in crew and flight attendants -Luggage and checking in fees not advertised enough. Too many people getting their money stolen by Wizz Air. - Boarding extremely chaotic and not organized."

Punti positivi: "Super easy online check-in, comfortable plane, lovely crew"
Punti negativi: "Waited a bit in a long hallway waiting for the last flightload of passengers to deplane."

Punti negativi: "Priority: advantage only on call. Afterwards no adantage afterwardsroom for hand luggage"

Punti negativi: "Don't forget to print a damn boarding pass. Cost me 100$ at the airport just for that... What a rip off. First time traveling to Europe so, I guess that's a part of the learning curve."

Punti positivi: "Personnel that speaks good English"

Punti positivi: "The staff was fine. We arrived on time."
Punti negativi: "These discount flights from Luton are packed with obnoxious, drunken Brits going on holiday in Hungary. In future, I will fly from Heathrow. Besides, by the time one pays all the little incidental fees at WizzAir, the cost is about the same as the legacy carriers."

Punti negativi: "Extra fees for baggage and tickets that were not disclosed. The check in was incredibly disorganized. No help was provided with problems."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Everything. Worst service I have ever seen on a flight."

Punti negativi: "IL RITARDO DI UN ORA È NESSUNA INFORMAZIONE IN MERITO"

Punti positivi: "I wasn’t even allowed to board because of their huge lack of knowledge And misscommunication"
Punti negativi: "I wasn’t even allowed to board because of their huge lack of knowledge And misscommunication"

Punti negativi: "La temperatura. Sempre sui voli Ryanair fa freddo e le ventole automatiche ( non regolabili ) soffiano aria gelida."

Punti positivi: "Seat super uncomfortable"

Punti positivi: "Personale e puntualità"

Punti positivi: "Boarding was quick (bus to aircraft and stairs), the ticket was cheap, just your average Ryanair flight!"

Punti positivi: "Puntuale e velocissimo arrivati con 20 minuti di anticipo"

Punti positivi: "Seat had very little cushion."

Punti negativi: "Big delay uncomfortable plane"

Punti positivi: "Personale cortese e gentile sedute abbastanza comode per il tragitto fatto"

Punti negativi: "Pointless paying extra for priority boarding as both lanes boarded at the same time"

Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Friendliness of crew."

Punti positivi: "la precisione degli orari"
Punti negativi: "nulla"

Punti negativi: "Everything"

Punti negativi: "Everything"

Punti negativi: "Benissimo anche il ritiro della valigia in tempi brevissimi"

Punti negativi: "Niente, è stato tutto ok!"

Punti positivi: "Great to have cheap flights so must be remembered"
Punti negativi: "Boarding was slow, stuck in hot bus on tarmac."

Punti negativi: "dimensioni bagaglio a mano incluso (40 X 20 X "20) fa davvero ridere"

Punti positivi: "Flight Price"
Punti negativi: "Not charging £45 for ski baggage when an oversize Check in Bag bag for same weight is £20"

Punti positivi: "Il sedile era rotto; in atterraggio il cuscino è scivolato; non sono caduta perchè ero trattenuta dalla cinture e comunque non c'è abbastanza spazio tra un sedile e l'altro per cadere."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "La qualità del volo e dei piloti"

Punti positivi: "Rapido"
Punti negativi: "Rumorisità eccessiva"

Punti negativi: "Troppo freddo. Regolare meglio l’aria condizionata"

Punti negativi: "Atterraggio sono pessima. Mi sembra emergenza per atterraggio o usato automatico anche atterraggio."

Punti negativi: "-spazio per le gambe - comodità delle poltrone - eliminiazione della vendita dei biglietti - imbarco più lungo - chiamata dei passeggeri assenti all’imbarco - gestione bagagli . Non si può far pagare il bagaglio in cappelliera - le poltrone a pagamento. Perché pagare la scelta della poltrona"

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "Al ritorno mi hanno fatto pagare 20euro extra per il bagaglio da imbarco"

Punti negativi: "Bagaglio da pagare a parte, per averPosti vicini bisogna pagare, attesa per l’imbarco ... volo in ritardo di mezz’ora"

Punti positivi: "Tutto bene a parte 45 minuti di ritardo"

Punti positivi: "It all went smoothky"
Punti negativi: "N/A"

Punti positivi: "Nulla in particolare"
Punti negativi: "Unica compagnia che fa pagare il bagaglio a mano. Mi sembra illogico"

Punti positivi: "puntualità"
Punti negativi: "hostess troppo occupate con le vendite"

Punti positivi: "Tutto OK"

Punti negativi: "Invadenti nel proporre acquisti. Personale di volo con abbigliamento di scarsa qualità."

Punti positivi: "Hubo una persona discapacitada a la se necesitaba ayuda. Y le dijeron prioridad para sentarse primero en su silla del avión. Entonces las azafatas inmediatamente dejaron pasar los pasajeros creando así un bloqueo en medio del avión que tomó mucho tiempo."
Punti negativi: "La comida estuvo bien. El servicio a la silla fue rapido.. Aunque los precios no son los mas económicos"

Punti negativi: "Mi hanno imbarcato il trolley e me lo hanno rotto"

Punti positivi: "Personale di bordo molto allegro, disponibile e sorridente."
Punti negativi: "Mi hanno cambiato il posto a me assegnato, in seguito a delle richieste ed esigenze personali di un viaggiatore in maniera poco professionale, senza ascoltare le mie riserve."

Punti negativi: "Non sono riuscito a fare il check-in online mi è costato caro. Sul sito dichiarano 3 modi per recuperare la prenotazione. Io avevo il codice + carta. Non è stato possibile fare nulla online. Solo al check in scopro di dover andare agli acquisti biglietti e dopo ritornare al check in. Una truffa!! Architettata da truffatori. Al telefono il call center inesistente."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"

Punti negativi: "Ho avuto dei bambini seduti dietro di me che non hanno fatto altro che infastidirmi per tutto il viaggio colpendo il mio sedile"

Punti negativi: "Atterraggio un po' brusco"

Punti positivi: "3 hour delay due to an Italian air traffic control strike. Not the crews fault but they handled it well, especially the captain who spoke to everyone face to face"
Punti negativi: "The selection of food was dismal and expensive, glad ok didn't buy as the quality looked poor"

Punti negativi: "Partenza in ritardo di 35 minuti"

Punti positivi: "Staffs are very helpful."
Punti negativi: "Should get some drink at least some water."

Punti positivi: "La puntualità nell’arrivo a destinazione."
Punti negativi: "Ancora una volta l’apertura puntuale del gate è stata seguita da un’attesa alla porta di accesso alla pista e poi sulla pista stessa, mentre si effettuava il rifornimento. A parte la frustrazione per aver speso inutilmente i soldi della priorità, anche il rischio!"

Punti negativi: "The service overall"

Punti positivi: "L’aeromobile nuovo, pulito e posti a sedere più spaziosi"
Punti negativi: "Non comprendo la funzionalità e i vantaggi del “priority” dato che sull’aerobile si sale in ordine sparso."

Punti positivi: "Yes on time."
Punti negativi: "Fine."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Dirty seats, tables and floor. Both times we checked in and because we didn't pay for early check in we all got separated despite there being room to all sit together or at least in pairs. Had to pay to move to sit together. It costs £80 to bring a suitcase for the hold, however if you don't pay for priority boarding your handluggage gets placed in the hold anyway despite there being more than enough space in overhead lockers. If I had known how much it would be to pay for the 'extras' which area really basic requirements, I would not have booked with Ryanair. Next time I'll be going with another company who actually provide a basic service"

Punti positivi: "Fair service for the amount spent"
Punti negativi: "All good"

Altre info su easyJet
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che arrivano per Budapest

Le compagnie aeree che arrivano per Budapest hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli che arrivano per Budapest

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli che arrivano per Budapest

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli che arrivano per Budapest

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli che arrivano per Budapest

Prenota biglietti economici con Budapest

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

4/6
ven
diretto
Ryanair
1h 30m
BGY - BUD
19/6
sab
diretto
Ryanair
1h 35m
BUD - BGY
5/6
sab
diretto
Ryanair
1h 40m
NAP - BUD
8/6
mar
diretto
Ryanair
1h 35m
BUD - NAP
5/6
sab
diretto
Ryanair
1h 30m
BGY - BUD
8/6
mar
diretto
Ryanair
1h 35m
BUD - BGY
10/6
gio
diretto
Ryanair
1h 30m
BGY - BUD
24/6
gio
diretto
Ryanair
1h 35m
BUD - BGY
31/5
lun
diretto
Ryanair
1h 30m
BGY - BUD
3/6
gio
diretto
Ryanair
1h 35m
BUD - BGY
4/6
ven
diretto
Ryanair
1h 35m
CIA - BUD
6/6
dom
diretto
Ryanair
1h 35m
BUD - CIA
29/5
sab
diretto
Ryanair
1h 30m
BGY - BUD
1/6
mar
diretto
Ryanair
1h 35m
BUD - BGY
21/5
ven
diretto
Ryanair
1h 30m
BGY - BUD
23/5
dom
diretto
Ryanair
1h 35m
BUD - BGY
4/6
ven
diretto
Ryanair
1h 30m
BRI - BUD
7/6
lun
diretto
Ryanair
1h 30m
BUD - BRI
12/7
lun
diretto
Ryanair
1h 30m
BGY - BUD
17/7
sab
diretto
Ryanair
1h 35m
BUD - BGY
17/6
gio
diretto
Diverse compagnie
1h 30m
BGY - BUD
20/6
dom
1 scalo
Diverse compagnie
20h 55m
BUD - BGY
18/5
mar
1 scalo
Diverse compagnie
7h 05m
TRN - BUD
30/5
dom
1 scalo
Diverse compagnie
11h 40m
BUD - TRN
29/5
sab
diretto
Diverse compagnie
1h 45m
FCO - BUD
31/5
lun
1 scalo
Diverse compagnie
13h 35m
BUD - FCO
5/6
sab
1 scalo
Diverse compagnie
13h 40m
MXP - BUD
8/6
mar
1 scalo
Diverse compagnie
13h 40m
BUD - MXP
3/7
sab
1 scalo
Lufthansa
8h 10m
MXP - BUD
6/7
mar
1 scalo
Lufthansa
9h 25m
BUD - MXP
23/9
gio
diretto
Wizz Air
1h 45m
FCO - BUD
29/9
mer
diretto
Wizz Air
1h 50m
BUD - FCO
12/7
lun
1 scalo
SWISS
17h 45m
MXP - BUD
17/7
sab
1 scalo
SWISS
22h 45m
BUD - MXP
22/7
gio
1 scalo
KLM
16h 25m
FCO - BUD
25/7
dom
1 scalo
KLM
10h 00m
BUD - FCO
19/5
mer
1 scalo
Austrian Airlines
11h 30m
VCE - BUD
23/5
dom
1 scalo
Austrian Airlines
2h 40m
BUD - VCE
12/7
lun
1 scalo
Brussels Airlines
5h 20m
LIN - BUD
19/7
lun
2 scali
Brussels Airlines
7h 45m
BUD - LIN
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

19/4
lun
diretto
Ryanair
1h 30m
BGY - BUD
21/5
ven
diretto
Ryanair
1h 35m
CIA - BUD
14/7
mer
diretto
Ryanair
1h 30m
BGY - BUD
14/5
ven
diretto
Ryanair
1h 30m
BGY - BUD
29/6
mar
diretto
Ryanair
1h 39m
NAP - BUD
22/9
mer
diretto
Ryanair
1h 30m
BLQ - BUD
2/6
mer
diretto
Ryanair
1h 30m
BGY - BUD
23/5
dom
diretto
Ryanair
1h 15m
VCE - BUD
13/6
dom
diretto
Ryanair
1h 30m
BGY - BUD
7/7
mer
diretto
Ryanair
1h 35m
CIA - BUD
22/7
gio
diretto
Ryanair
1h 30m
BGY - BUD
8/6
mar
1 scalo
Diverse compagnie
17h 39m
MXP - BUD
21/5
ven
1 scalo
Diverse compagnie
23h 30m
FCO - BUD
14/5
ven
2 scali
Diverse compagnie
32h 05m
MXP - BUD
14/5
ven
2 scali
Diverse compagnie
11h 20m
BGY - BUD
15/5
sab
diretto
Wizz Air
1h 35m
MXP - BUD
4/5
mar
diretto
Wizz Air
1h 35m
MXP - BUD
14/7
mer
1 scalo
easyJet
9h 05m
LIN - BUD
9/10
sab
1 scalo
KLM
12h 05m
LIN - BUD
3/6
gio
1 scalo
Air France
14h 00m
LIN - BUD
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe