BUD

Trova voli economici per Ferenc Liszt Intl

Andata e ritorno
1 adulto
Economy
0 bagagli
ven 30/6
ven 7/7

Ecco perché i viaggiatori scelgono KAYAK

Risparmia il 29% e oltreConfronta più siti di viaggio in un'unica ricerca

GratisNessuna spesa o commissione nascosta.

Filtra le tue offerteScegli la classe, il Wi-Fi gratuito e altro ancora

Scegli un pacchetto e risparmiaScegli un pacchetto volo + hotel e risparmia

Cerca contemporaneamente su centinaia di siti di viaggio per trovare offerte sui voli per Ferenc Liszt Intl

Informazioni utili: Voli Ferenc Liszt Intl

Bassa stagione

maggio

Alta stagione

dicembre

Volo più economico

12 €

Buona offerta andata-ritorno

52 €

Buona offerta solo-andata

15 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 8%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 37%.
Volo da Napoli a Budapest
o meno
o meno

Quando prenotare voli per Budapest

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi all'avvicinarsi della data di partenza

I migliori consigli per trovare voli economici per Ferenc Liszt Intl

  • Cerchi voli economici per Ferenc Liszt Intl? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per Ferenc Liszt Intl a prezzi uguali o inferiori a quelli che seguono: Da Aeroporto Guglielmo Marconi 19 € sola andata - 36 € andata e ritorno, da Venezia Aeroporto di Treviso-Sant'Angelo 15 € sola andata - 41 € andata e ritorno, da Milano Aeroporto Malpensa 15 € sola andata - 60 € andata e ritorno
  • Prenota almeno 4 settimane prima della partenza per trovare prezzi inferiori alla media.
  • I mesi di gennaio, novembre e dicembre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per volare da Italia è maggio.
  • Inserisci le date e l'aeroporto di partenza preferiti nel campo di ricerca qui sopra per accedere alle ultime offerte sui voli per Ferenc Liszt Intl.
  • All’aeroporto Ferenc Liszt di Budapest (BUD) tutti i passeggeri in possesso di una carta d’imbarco che non preveda il Fast Track, cioè la possibilità di risparmiare tempo saltando la fila ai controlli di sicurezza, potranno acquistare questo servizio presso i chioschi automatici presenti nelle sale partenze di entrambi i terminal 2A e 2B.
  • Nella zona commerciale Sky Court, situata fra i due terminal 2A e2B dell’Aeroporto di Budapest, si apre una terrazza panoramica, accessibile 24 ore su 24 a pagamento, con un bar dove è possibile consumare bevande e snack nell’orario di pranzo (dalle 11 alle 15).
  • All’interno dell’aeroporto di Budapest, nel mezzanino della zona commerciale Sky Court, è presente un’area dedicata alle famiglie con bambini, dove si possono trovare una varietà di giochi e anche alcuni scivoli per intrattenere i piccoli viaggiatori. Per i bambini più grandi sono disponibili dei tablet con giochi interattivi.
  • Tutti i voli per Budapest provenienti dall'Italia atterrano nell'unico aeroporto cittadino, il Liszt Ferenc, chiamato comunemente Ferihegy, situato a circa 16 km di distanza dal centro cittadino.
  • L'aeroporto di Budapest è collegato al centro città da un'efficiente rete di trasporti pubblici: due linee di autobus portano alle più vicine stazioni del treno e della metropolitana. Disponibili anche taxi e un servizio di minibus.
  • Puoi prenotare un volo economico per Budapest e proseguire in treno dalla stazione Ferihegy per visitare altre città e località vicine come Debrecen, Pécs o il lago Balaton.

Domande frequenti - prenotazione di voli per Ferenc Liszt Intl

Le 4 principali compagnie aeree con voli per Budapest

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK
8,0
SWISSValutazione complessiva sulla base di 8983 recensioni
78comfort
86crew
77entertainment
82boarding
79food
82overall
Recensioni compagnia aerea
Punti positivi: "Tutto perfetto. Particolarmente sorpreso In positivo dal food per Bambini. In più personale di bordo gentili e carini con i più piccoli"
Altre info su SWISS
Punti positivi: "Tutto perfetto. Particolarmente sorpreso In positivo dal food per Bambini. In più personale di bordo gentili e carini con i più piccoli"
Punti positivi: "Personale al desk di imbarco gentile, preparato e disponibile. Ci ha aiutato a risolvere con calma e gentilezza un inconveniente con le valigie"
Punti positivi: "The staff is always nice and ready"
Punti negativi: "Landing was delayed while flying just over the airport with noticeable turbulent going on. This way I had a strong nausea when we finally landed."
Punti positivi: "L arrivo in orario"
Punti negativi: "Nessun controllo documenti al boarding Mi hanno messo il bagaglio a mano in stiva senza dirmelo Spazi tra sedili molto piccoli"
Punti positivi: "Comfortable, on time, great service and enjoyable snacks that help break the boredom of the travel."
Punti positivi: "Customer service and food served during the trip (economy class)"
Punti negativi: "IFE system very old, narrow space between seats"
Punti positivi: "Ottima cela e colazione, il brindisi a sorpresa che avevo organizzato per mia moglie è stato apprezzato"
Punti negativi: "Nel mio posto non potevo allungare comodamente i piedi a causa di uno "scatolotto" sotto al sedile davanti a me"
Punti positivi: "L'imbarco da lugano è una gran comodità. Puntualità e velocità nell'imbarco"
Punti negativi: "Praticamente nulla, il tutto è andato senza intoppi."
Punti positivi: "quasi nulla"
Punti negativi: "L'aereo era in ritardo ed anche il ritiro bagagli e? stato in ritardo di piu' di 30 minuti."
Punti positivi: "puntualità"
Punti negativi: "sul boarding elettronico su Kayak di inserire anche il gruppo di imbarco"
Punti positivi: "Talmente poco che questa linea la sto scrivendo solo pet arrivare ai 50 caratteri richiesti"
Punti negativi: "Shit happens: i guasti tecnici possono accadere, è nella natura delle cose. La professionalità è sapere come gestire guasti e disagi delle persone. Ecco, Austrian semplicemente non lo sa. Il volo, già in ritardo di mezz'ora - strano - all'altezza di Graz deve rientrare a Vienna per guasto, dicono, all'aria condizionata. Ci dicono che ci daranno informazioni al gate. Può capitare, naturalmente. Solo che: - le informazioni non le danno al gate, ma allo Starbucks dell'aeroporto, senza avere aspettato e neanche avvertito tutti i passeggeri - ci dicono che nonostante i mercatini natalizi ci hanno trovato comunque un hotel, facendolo un po' pesare, mentre è loro dovere, siccome il volo è ritardato al giorno dopo. Peccato che l'hotel è a 120 km e loro non hanno trovato il bus per il trasferimento (incidentalmente, anche questo è da norma di legge un loro dovere...) - alla fine come assistenza in termini di generi di conforto commisurata alla durata del ritardo, 10 ore, il tutto si è ridotto ad una bottiglietta d'acqua e un kit toilette per il mattino. In ragione della distanza degli hotel disponibili siamo stati invitati pressantemente a passare la notte nel terminal, ma: - nessuna assistenza. Dopo i controlli di sicurezza neanche una bottiglietta d'acqua, neanche un voucher colazione, neanche qualche coperta o cuscino per dormire meglio sulle scomodissime sedie/divano. E neanche uno scusate. - nessuna reazione alla possibilità di apertura della business giunge: è chiusa e non la riapriamo per voi. Neanche per farvi dormire un po' meno peggio. - nessuna specifica informazione ai passeggeri sulla evoluzione della situazione - siamo stati abbandonati a noi stessi, in sostanza Violazioni multiple e ripetute del regolamento CE 261/2004. Ma pagheranno, eh, se pagheranno..."
Punti positivi: "In particolare, nulla. Posti piuttosto stretti, tempi lunghi di imbarco, personale cortese ma nulla di più"
Punti negativi: "Comfort? Una bottiglietta di acqua naturale da 25 cc. Giusto per non potere dire che non hanno dato nulla. Volo brevissimo, cmq in ritardo di mezz'ora, imbarco confusionario. C'è stato poco da salvare."
Punti negativi: "Ritardo da piu di un ora con avviso solo parziale del ritardo"
Punti negativi: "È la stessa Lufthansa che decide i voli ed i loro collegamenti. Se non sono in grado di garantire un volo dovrebbero rivedere gli orari."
Punti positivi: "la pulizia degli aerei, la cortesia del personale di bordo."
Punti negativi: "i prezzi sono alti."

Non mi e piaciuto niente a parte il fatto che mi hanno fatto pagare di nuovo la valigia al ritorno da los angeles quindi questa e l'ultima volta che viaggerò con klm e che userò di nuovo kayak e anche last minute. Grazie di tutto e di niente.

servizio ok. viaggio ok. unico problema volo Roma New York con aereo vecchio e con mal funzionamento di sedili e tavolini pieghevoli alcuni chiusi con tape

In azienda siamo passati dal preferire Lufthansa all'optare per KLM su questa tratta. Il personale è più gentile ed efficiente. Il trattamemto in cabina è piu curato viene comunque garantito un oiccolo sanvich e qualcosa da bere.

Piaciuto: La cortesia del personale Non mi è piaciuto: Pochi film in italiano ed il sistema di intrattenimento ha iniziato a funzionare da metà volo, WiFi compresa

Punti positivi: "Tutto bene, ma l aereo in ritardo mi ha fatto perdere la coincidenza per Göteborg e ho dovuto attendere 8 ore per il prossimo volo"
Punti positivi: "Cena veloce Letto flat in business"
Punti negativi: "Lounge Delta in JFK affollatissima Pochi film in lingua italiana Personale disattento"
Punti positivi: "Flat bed"
Punti negativi: "Personale Pochi film in italiano Procedura imbarco complessa più di altri vettori verso USA"
Punti positivi: "Ho chiesto di essere spostata in quanto troppo vicina ai bambini e sono stata accontentata"
Punti negativi: "7 ore di ritardo, il cibo era veramente pessimo e in atterraggio l ala destra ha avuto un preoccupante flash accompagnato da rumore strano."
Punti positivi: "Puntualità all'arrivo ad Amsterdam"
Punti negativi: "Ritardo all'imbarco, mancanza di un numero sufficiente di sedili per sedersi al gate a Fiumicino in attesa del volo"

In genere Lufthansa ultimamente pecca di non puntualità. In tre mesi poi, hanno perso il bagaglio. Poi ritrovato, una volta conseganto in hotel, la seconda ritirato in areoporto in maniera approssimativa. ad Hannover.

I wasn't even on the plane, I tried to cancel the trip but kayak didn't help me at all. Never using this app again

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."
Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"
Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"
Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"
Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"
Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"
Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."
Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Prenota biglietti aerei economici Ferenc Liszt Intl

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

24/6sab
direttoRyanair
1h 30mBLQ-BUD
29/6gio
direttoRyanair
1h 30mBUD-BLQ
34 €
20/6mar
direttoRyanair
1h 30mBLQ-BUD
24/6sab
direttoRyanair
1h 30mBUD-BLQ
37 €
19/6lun
direttoWizz Air
1h 45mMXP-BUD
23/6ven
direttoWizz Air
1h 45mBUD-MXP
38 €
20/6mar
direttoRyanair
1h 30mBLQ-BUD
24/6sab
direttoRyanair
1h 30mBUD-BLQ
38 €
10/6sab
direttoRyanair
1h 30mBLQ-BUD
13/6mar
direttoRyanair
1h 30mBUD-BLQ
39 €
10/6sab
direttoRyanair
1h 30mBRI-BUD
13/6mar
direttoRyanair
1h 30mBUD-BRI
41 €
22/6gio
direttoRyanair
1h 30mBLQ-BUD
29/6gio
direttoRyanair
1h 30mBUD-BLQ
42 €
20/6mar
direttoWizz Air
1h 45mMXP-BUD
22/6gio
direttoWizz Air
1h 45mBUD-MXP
43 €
22/6gio
direttoRyanair
1h 30mBLQ-BUD
27/6mar
direttoRyanair
1h 30mBUD-BLQ
43 €
10/7lun
direttoRyanair
1h 30mBGY-BUD
12/7mer
direttoRyanair
1h 35mBUD-BGY
43 €
10/6sab
direttoRyanair
1h 30mBGY-BUD
13/6mar
direttoRyanair
1h 35mBUD-BGY
44 €
10/7lun
direttoWizz Air
1h 45mMXP-BUD
12/7mer
direttoWizz Air
1h 45mBUD-MXP
48 €
10/7lun
direttoWizz Air
1h 45mMXP-BUD
12/7mer
direttoWizz Air
1h 45mBUD-MXP
49 €
28/6mer
direttoWizz Air
1h 45mMXP-BUD
29/6gio
direttoWizz Air
1h 45mBUD-MXP
51 €
10/6sab
direttoDiverse compagnie
1h 40mNAP-BUD
13/6mar
direttoDiverse compagnie
1h 45mBUD-NAP
52 €
10/6sab
direttoDiverse compagnie
1h 30mBRI-BUD
13/6mar
direttoDiverse compagnie
1h 30mBUD-BRI
52 €
3/7lun
direttoWizz Air
1h 45mMXP-BUD
4/7mar
direttoWizz Air
1h 45mBUD-MXP
53 €
21/6mer
direttoDiverse compagnie
1h 40mNAP-BUD
29/6gio
direttoDiverse compagnie
1h 45mBUD-NAP
71 €
8/9ven
1 scaloSWISS
24h 10mVCE-BUD
16/9sab
1 scaloSWISS
22h 25mBUD-VCE
145 €
6/7gio
1 scaloLufthansa
5h 05mLIN-BUD
10/7lun
1 scaloLufthansa
4h 35mBUD-LIN
165 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Offerte recenti sui voli di sola andata

7/6mer
direttoRyanair
1h 40mNAP-BUD
12 €
10/6sab
direttoRyanair
1h 30mBGY-BUD
12 €
21/6mer
direttoWizz Air
1h 45mMXP-BUD
13 €
10/6sab
direttoRyanair
1h 30mBGY-BUD
13 €
20/6mar
direttoWizz Air
1h 45mMXP-BUD
15 €
8/6gio
direttoRyanair
1h 30mBRI-BUD
15 €
28/6mer
direttoWizz Air
1h 45mMXP-BUD
16 €
10/6sab
direttoRyanair
1h 30mBRI-BUD
16 €
19/6lun
direttoWizz Air
1h 45mMXP-BUD
17 €
21/6mer
direttoRyanair
1h 40mNAP-BUD
17 €
21/6mer
direttoWizz Air
1h 45mMXP-BUD
18 €
7/6mer
direttoRyanair
2h 05mCTA-BUD
18 €
6/6mar
direttoWizz Air
1h 45mFCO-BUD
19 €
20/6mar
direttoWizz Air
1h 45mMXP-BUD
19 €
12/9mar
direttoRyanair
1h 30mBGY-BUD
19 €
27/6mar
direttoWizz Air
1h 45mMXP-BUD
20 €
13/6mar
direttoRyanair
1h 30mBGY-BUD
20 €
8/6gio
direttoWizz Air
2h 10mCTA-BUD
21 €
14/6mer
direttoRyanair
1h 40mNAP-BUD
21 €
6/6mar
1 scaloDiverse compagnie
6h 50mFCO-BUD
43 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo