Trova offerte per voli da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Budapest

TSF - BUD

Trova offerte per voli da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Budapest

Cerca contemporaneamente su centinaia di siti di viaggio per trovare offerte sui voli per Budapest

Andata e ritorno
Economy
Venezia (TSF)
Budapest Ferenc Liszt Intl
ven 18/6
ven 25/6
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |

Informazioni utili: Voli Venezia Treviso-Sant'Angelo - Budapest

Bassa stagione

gennaioIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 43%.

Alta stagione

agostoIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 33%.

Prezzo medio andata-ritorno

54 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

47 €o meno

Buona offerta solo-andata

19 €o meno

Quando prenotare voli da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Budapest

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 19 € o meno sola andata e 47 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Budapest è stato trovato in media 77 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 3 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di luglio, agosto e settembre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è gennaio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 22% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Budapest

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Budapest Ferenc Liszt Intl a causa del COVID-19?

Quanto dura un volo da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Budapest?

Quanti voli ci sono da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Budapest?

Quale compagnia offre il volo più economico da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Budapest?

Quale compagnia offre voli più frequenti da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Budapest?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Budapest?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Budapest?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Budapest?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Budapest?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Budapest?

Principali compagnie aeree con voli da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Budapest Ferenc Liszt Intl

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,6
Wizz Air
Valutazione complessiva sulla base di 1.536 recensioni
6,8
Imbarco
6,5
Tariffa comfort
7,7
Personale
5,4
Divertimento
6,0
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Seats are ok but unable to recline"
Punti negativi: "Keep up the good work"

Punti negativi: "Lower the aircondition temp, it was hot in the plane during flight"

Punti positivi: "The crew was ok. The seats no conmfortable."
Punti negativi: "Every time the same problems. Bording we have to wait almost an hour and then all the people have to wait for the bus in a very Small place(like animals) then at the bus... waiting in a full one untill someone says ok to ride.."

Punti positivi: "Fast and smoothy check in"
Punti negativi: "After arrival to budapest not platformy ready and waiting over 10minutes"

Punti positivi: "The leg space"
Punti negativi: "The don't let you sit together unless you pay extra, it's absolutely absurd. Thay put us on the opposite side of the airplane."

Punti negativi: "not charge me for carry on luggage"

Punti negativi: "I paid 3 tickets for my kids from Prishtine to Budapest online through Kayak and when they went to check in they didn’t accept the tickets!!! They made them to buy new tickets because they didn’t accept those that I bought online.!! When I asked why they it happen they lady From call center turned the phone off."

Punti positivi: "Smooth"
Punti negativi: "All was fine"

Punti positivi: "We had an eventless and safe flight and it was not too cold on the plane."
Punti negativi: "There was no paper towel in the toilet, the water for the tee was not warm enough to have tee. We have been told to have 10-20 min delay we arrived much later. And the intonation of the speaking stewardess was so annoying that you could not listen to it :( These are minor things but can change the customer experience."

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "crew and boarding was nice"
Punti negativi: "don't stop the airplane 5 miles from the terminal in a pouring rain making everyone have to walk to the gate and getting soaked."

Punti positivi: "Prices on in flight purchases"
Punti negativi: "Boarding was ridiculous, check in lady had no idea what an infant is and how their own app works. Suggested us to use the e-gate with an infant and angrily put us at the back of the cue. The infant wanted to breastfeed..."

Punti positivi: "I think some of the issues were passenger related, and passengers not listening to the crew. So it wasn't so much I liked it but some of the crew's attitudes were warranted based on the passengers."
Punti negativi: "We were loaded onto the bus to take us to the plane and then stood on the bus for 45 minutes! Then were delayed even longer. With zero explanation the entire time. Additionally having to pay for even water is a bit much, especially when I came prepared, but drank more because it was hot on the bus."

Punti negativi: "Staff could of been friendlier. They would not give me a cup of water and said i had to buy a bottle."

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti negativi: "Space between the seats."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti positivi: "The crew was so helpful and nice"
Punti negativi: "I was happy with everything"

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti positivi: "Flight arrived"
Punti negativi: "Flight left vaguely late, air stewardess disappeared into the cockpit for 50 minutes. Hmm, I wonder what she was doing in the cockpit. Whatever she was doing she wasn’t helping the cart so I only got my food 20 mins before landing approach. Air pressure was weird too, nice American lady next to me had problems with her ears more than usual."

Punti positivi: "The flight arrived ten minutes early at our destination."
Punti negativi: "Extremely small and uncomfortable seats even for a small person."

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti negativi: "I went up to the check in desk 4 hours prior check since this was a connecting flight.I asked the employee when can I check in,she told me 1 and a half hour prior boarding,when I walked back the same person told me I have to pay 35 euros for not checking in online.I told her that I have been flying for about 20 years but I have never been charged for checking in at the airport and I also told her she should have told me when I asked her hours before.She just ignored me and gave me a shitty attitude at the Frankfurt airport.I was expecting a professional costumer service,like that I'm being used to by other airlines,but it was a total disappointment."

Punti positivi: "Easy to book. Comfortable flight."
Punti negativi: "Would be good if there was complementary tea/coffee or water. People might then buy a snack to go with it."

Punti negativi: "Lost luggage. 3 days since and still no luggage.And they don't have a customer service phone number that I can call. Very dissapointed. I guess that's what you should expect from a low cost flight company. I will never book a flight with them again."

Punti negativi: "You have to inform the customers, that company needs you to have a visa"

Punti positivi: "The crew was really nice"
Punti negativi: "They are not organized. This company doesn’t have a transparent policy. Because I didn’t checked in on time I had to pay 35 euros. I was there 2 1/2 hours early and I almost missed the flight. I’m extremely upset"

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti negativi: "No air conditioned 2 hours late Poor ground service"

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti positivi: "Cheap."
Punti negativi: "Last minute boarding change & overall 1 hr delay"

Punti positivi: "Cheap flights, priority boarding."
Punti negativi: "No meal included, no entertainment provided"

Punti negativi: "Very long queues at boating in Charleroi airport"

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti positivi: "The staff - friendly, polite,, helpful and a nice uniform! No silly uncomfortable and unsuitable as in some airlines. Reasonably clean. Good price for a glass of wine and pac of dry fruit."
Punti negativi: "Unable to understand tanoi messages - mumbling & too fast. Could not make out most of what staff said including why there was an hour's delay and safety procedures. If i were to bring an oversized and too heavy handluggage on board no doubt I wouldn't get away with it ! However the number of large and heavy bags passengers brought on board last night was ridiculous . It was a real struggle for people to find lockers for.their bags. Some people had quite a few. Delays take off and creates unnecessary chaos. Couldn't understand why I had to pay to check in online, obviously missed that when bookrd. Although I recall reading that it will cost if you check in the airport- so most likely my error. No facility or button to print boarding pass once checked in. No contact us button - I would like to change seat I booked for return but cannot see how to do this on line."

Punti positivi: "Price"
Punti negativi: "-Crew were very rude, check in crew and flight attendants -Luggage and checking in fees not advertised enough. Too many people getting their money stolen by Wizz Air. - Boarding extremely chaotic and not organized."

Punti positivi: "Super easy online check-in, comfortable plane, lovely crew"
Punti negativi: "Waited a bit in a long hallway waiting for the last flightload of passengers to deplane."

Punti negativi: "Priority: advantage only on call. Afterwards no adantage afterwardsroom for hand luggage"

Punti negativi: "Don't forget to print a damn boarding pass. Cost me 100$ at the airport just for that... What a rip off. First time traveling to Europe so, I guess that's a part of the learning curve."

Punti positivi: "Personnel that speaks good English"

Punti positivi: "The staff was fine. We arrived on time."
Punti negativi: "These discount flights from Luton are packed with obnoxious, drunken Brits going on holiday in Hungary. In future, I will fly from Heathrow. Besides, by the time one pays all the little incidental fees at WizzAir, the cost is about the same as the legacy carriers."

Punti negativi: "Extra fees for baggage and tickets that were not disclosed. The check in was incredibly disorganized. No help was provided with problems."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Everything. Worst service I have ever seen on a flight."

Punti negativi: "IL RITARDO DI UN ORA È NESSUNA INFORMAZIONE IN MERITO"

Punti negativi: ""Wizard of Oz Airlines" I'm surprised the pilots didn't ask for another hidden fee! Please book a full fair on a major carrier instead of hidden fee fiasco at the airport. headaches before a flight. Keep in mind no wizz staff to talk to before flight or in Budapest. Private contractors from airport do all the check in process and departures."

Punti positivi: "I wasn’t even allowed to board because of their huge lack of knowledge And misscommunication"
Punti negativi: "I wasn’t even allowed to board because of their huge lack of knowledge And misscommunication"

Punti negativi: "Vergognoso il fatto che non siano state divise le file tra priority e non, con conseguente ammassamento delle persone davanti al gate. Inoltre assurdo annunciare un gate errato, sia in inglese che in italiano e costringere le persone ad un pellegrinaggio in andata e ritorno in un gate errato"

Punti positivi: "Seat super uncomfortable"

Punti negativi: "I wasn't on this flight. I wasn't able to cancel or refund it."

Punti positivi: "Seat had very little cushion."

Punti positivi: "Fast flight"
Punti negativi: "As always delay and on buda airport pretty chaos during off board but not due ryanair staff but wrong airport organization"

Punti positivi: "Personale cortese e gentile sedute abbastanza comode per il tragitto fatto"

Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Crew were friendly"
Punti negativi: "Chose priority boarding, waste of time so did everyone else. Long queues to board."

Punti negativi: "Cambio per 3 volte del gate d"imbarco e raggiungere l'aereo a piedi con i 40 gradi di Siviglia"

Punti negativi: "Meno comprensibili, e non sono disponibile in caso in incomprensione"

Punti positivi: "Friendliness of crew."

Punti negativi: "Ice is not carried on flights by RyanAir"

Punti positivi: "la precisione degli orari"
Punti negativi: "nulla"

Punti negativi: "Niente, è stato tutto ok!"

Punti positivi: "Nice crew and helpful check in person."
Punti negativi: "We waited outside in the heat for 35 minutes. Insane! How is that a “priority” experience?! We were all drenched in sweat before take off?! Horrible!"

Punti positivi: "Personale accogliente"
Punti negativi: "La comodità di portare i bagagli in aereo senza pagare .....Come prima"

Punti positivi: "Per il ritorno da Siviglia a Venezia il posto era buono"
Punti negativi: "Basta passare alla mattina presto con promozioni o altro per tutto il viaggio; paghiamo l'operatore per un trasporto non per venderci o farsi pubblicità come per i viaggio low cost per le pentole!"

Punti negativi: "While the crew was not rude, they did not have the cheer and hospitality most come to expect when flying with any airliner."

Punti negativi: "Sedili scomodissimi. Imbarco lentissimo a causa del controllo dei bagagli al gate. 1 ore di ritardo in arrivo"

Punti positivi: "Sedili con poco spazio x le gambe. Non prenderò più Rayanair"

Punti positivi: "Sedili abbastanza comodo per essere su una kow cost"
Punti negativi: "Inaccettabile 3 ore e mezzo di ritardo!"

Punti positivi: "Puntualità."
Punti negativi: "Pulizia a bordo."

Punti positivi: "Il costo conveniente"
Punti negativi: "Personale poco gentile e accogliente, veicolo vecchio e trasandato, sedili sporchi e consumati, esperienza di volo pessima come al solito"

Punti positivi: "Nothing."
Punti negativi: "Delayed for three hours then they gave us a 5eur/£3.50 voucher which we were only allowed to use for pizza and WATER. No other soft drink. The delay was ridiculous. The allowed us to board and be seated for about 15 mins before telling us that there was a problem with the aircraft. DONT YOU CHECK THIS BEFORE PASSENGERS BOARD?! Priority was a waste of money we all got on at the same time anyway. Rubbish service, rubbish airline and my £26 flight turned in £60 easily with all the extras which were a waste of my money."

Punti negativi: "Orario puntualita'"

Punti positivi: "- very kind and professional crew"
Punti negativi: "- boarding was late - did not get actual notice that plane IS GOING to be slightly delayed (only email that it MIGHT happen)"

Punti negativi: "Volo cancellato 07.01.2019"

Punti positivi: "It all went smoothky"
Punti negativi: "N/A"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ritardo e senza motivo 1 ora"

Punti negativi: "Lo staff"

Punti negativi: "The gate staff did not make it clear where and when passengers with Priority seating should stand in line."

Punti negativi: "quasi 3 ore di ritardo, dalla partenza, e io sono andato via prima .......arrivo a napoli 1ll'0'1 di mattina del 2/10....da quello che ho letto"

Punti positivi: "Legroom was great as by coincidence seats were in the first and emergency exit rows."
Punti negativi: "Boarding was delayed due to flight delay by 40 minutes. There was no pre delay communication. Intercom was low on volume, hard to understand. Food was looking ok, but not included and entertainment not applicable as this was a cheap flight, hence score is 1*."

Punti negativi: "Problemi per portare il bagaglio. Decisamente una politica low Level utile solo a scegliere altre compagnie aeree. Personale di volo all'aeroporto di Timisoara molto scontroso e per nulla incline ad aiutare la clientela."

Punti positivi: "Hubo una persona discapacitada a la se necesitaba ayuda. Y le dijeron prioridad para sentarse primero en su silla del avión. Entonces las azafatas inmediatamente dejaron pasar los pasajeros creando así un bloqueo en medio del avión que tomó mucho tiempo."
Punti negativi: "La comida estuvo bien. El servicio a la silla fue rapido.. Aunque los precios no son los mas económicos"

Punti positivi: "Personale di bordo molto allegro, disponibile e sorridente."
Punti negativi: "Mi hanno cambiato il posto a me assegnato, in seguito a delle richieste ed esigenze personali di un viaggiatore in maniera poco professionale, senza ascoltare le mie riserve."

Punti negativi: "Ritardo di un’ora"

Punti negativi: "Il terminal 2 dell'areoporto di Lisbona da dove partono i voli economici è piccolo, disorganizzato e senza servizi ormai essenziali (prese elettriche disponibili, spazi di attesa insufficienti). Per non parlare del ritardo in partenza e dell'attesa di oltre 50 minuti per il ritiro bagagli a Ciampino"

Punti positivi: "Tranquillità del volo"
Punti negativi: "Nulla"

Punti positivi: "The delay was long and they dont tell u or update u well"

Punti positivi: "The lines to check in do not wrap around like most airlines- we stood on a line for over an hour and weren’t even near the front. Then they announced anyone on our flight needed to go to s different line to check in as we were nearing boarding time. In the rush we lost a jacket and no one from Ryan Air. Could care less. Not one smiling face! Awful!!!"
Punti negativi: "Have one line for check in and then passengers can check in in order- quite fair! There was someone with a problem at the front of our line and we were dtuck there for over an hour!"

Punti positivi: "Puntualita"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "No staff in Treviso airport to help. There was 5 or 6 flights of people squashed into a small basement area which could barely hold 2 flights of people. It was unbearable crowded conditions with 2 airport staff who didn't reply when asked anything. When we found out flight was severely delayed there was no staff who would receive our claims for our rights under eu261 and got our food ouchers 1hour and 25 minutes late - impeding on our rights"

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Freddo in cabina eccessivo."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "We were forced to get on the aircraft when it arrived late, with another 737 taxiing next to it( I know illegal). Then forced to sit on the plane for nearly 3 hours on the ground in heat. Staff were rude and awful. Everything was stupidly expensive, even water!!! When we eventually got to Manchester we had to wait in the plane again for 45minutes for the bus to arrive to take us to the airport. Only one person on passport control. Where our bags were all in a pile on the floor because of some malfunction. Ryanair flights are hell!!"

Punti positivi: "On time no problem"
Punti negativi: "Everything was good"

Punti positivi: "Staffs are very helpful."
Punti negativi: "Should get some drink at least some water."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Il volo era in ritardo di 45 min,e l’aeromobile era tutto sporco"

Punti positivi: "Aereoporto di Treviso piccolo rispetto ad altri che ho visitato comunque tutto ok volo x Napoli in orario ed arrivati a destinazione in early"

Altre info su Wizz Air
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Venezia Treviso-Sant'Angelo e arrivano a Budapest

Le compagnie aeree che partono da Venezia Treviso-Sant'Angelo e arrivano a Budapest hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Budapest

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Budapest

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Budapest

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Budapest

Prenota voli economici da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Budapest

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

16/7
ven
diretto
Ryanair
1h 15m
TSF - BUD
18/7
dom
diretto
Ryanair
1h 25m
BUD - TSF
16/7
ven
diretto
Ryanair
1h 15m
TSF - BUD
18/7
dom
diretto
Ryanair
1h 25m
BUD - TSF
10/10
dom
diretto
Ryanair
1h 15m
TSF - BUD
13/10
mer
diretto
Ryanair
1h 25m
BUD - TSF
15/8
dom
diretto
Ryanair
1h 15m
TSF - BUD
22/8
dom
diretto
Ryanair
1h 25m
BUD - TSF
10/10
dom
diretto
Ryanair
1h 15m
TSF - BUD
13/10
mer
diretto
Ryanair
1h 25m
BUD - TSF
5/9
dom
diretto
Ryanair
1h 15m
TSF - BUD
10/9
ven
diretto
Ryanair
1h 25m
BUD - TSF
13/8
ven
diretto
Diverse compagnie
1h 15m
TSF - BUD
16/8
lun
1 scalo
Diverse compagnie
21h 40m
BUD - TSF
16/7
ven
1 scalo
Ryanair
6h 20m
TSF - BUD
18/7
dom
diretto
Ryanair
1h 25m
BUD - TSF
15/8
dom
diretto
Diverse compagnie
1h 15m
TSF - BUD
16/8
lun
1 scalo
Diverse compagnie
21h 40m
BUD - TSF
9/8
lun
1 scalo
Ryanair
7h 00m
TSF - BUD
13/8
ven
diretto
Ryanair
1h 25m
BUD - TSF
6/7
mar
2 scali
Ryanair
33h 15m
TSF - BUD
18/7
dom
diretto
Ryanair
1h 25m
BUD - TSF
15/8
dom
1 scalo
Ryanair
22h 40m
TSF - BUD
22/8
dom
diretto
Ryanair
1h 25m
BUD - TSF
2/7
ven
1 scalo
Diverse compagnie
8h 40m
TSF - BUD
7/7
mer
1 scalo
Diverse compagnie
5h 15m
BUD - TSF
15/8
dom
1 scalo
Diverse compagnie
22h 40m
TSF - BUD
22/8
dom
1 scalo
Diverse compagnie
5h 35m
BUD - TSF
6/7
mar
2 scali
Ryanair
33h 15m
TSF - BUD
13/7
mar
2 scali
Ryanair
23h 40m
BUD - TSF
26/8
gio
1 scalo
Diverse compagnie
25h 45m
TSF - BUD
29/8
dom
1 scalo
Diverse compagnie
5h 35m
BUD - TSF
9/7
ven
2 scali
Diverse compagnie
30h 35m
TSF - BUD
12/7
lun
1 scalo
Diverse compagnie
4h 40m
BUD - TSF
2/7
ven
1 scalo
Diverse compagnie
8h 40m
TSF - BUD
7/7
mer
2 scali
Diverse compagnie
22h 55m
BUD - TSF
15/8
dom
diretto
Diverse compagnie
1h 15m
TSF - BUD
16/8
lun
2 scali
Diverse compagnie
24h 00m
BUD - TSF
13/8
ven
1 scalo
Diverse compagnie
9h 10m
TSF - BUD
16/8
lun
1 scalo
Diverse compagnie
21h 40m
BUD - TSF
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

26/6
sab
1 scalo
Ryanair
10h 25m
TSF - BUD
26/6
sab
1 scalo
Ryanair
10h 25m
TSF - BUD
22/8
dom
diretto
Ryanair
1h 15m
TSF - BUD
25/6
ven
2 scali
Ryanair
37h 55m
TSF - BUD
6/7
mar
2 scali
Ryanair
33h 15m
TSF - BUD
26/6
sab
2 scali
Ryanair
27h 40m
TSF - BUD
8/7
gio
1 scalo
Diverse compagnie
23h 20m
TSF - BUD
2/7
ven
2 scali
Diverse compagnie
30h 35m
TSF - BUD
27/6
dom
2 scali
Diverse compagnie
36h 10m
TSF - BUD
1/7
gio
2 scali
Diverse compagnie
31h 00m
TSF - BUD
28/6
lun
2 scali
Ryanair
21h 15m
TSF - BUD
5/8
gio
2 scali
Diverse compagnie
23h 35m
TSF - BUD
23/6
mer
2 scali
Ryanair
26h 35m
TSF - BUD
8/8
dom
2 scali
Ryanair
38h 25m
TSF - BUD
3/7
sab
1 scalo
Ryanair
6h 10m
TSF - BUD
25/6
ven
2 scali
Ryanair
26h 40m
TSF - BUD
5/8
gio
1 scalo
Diverse compagnie
25h 45m
TSF - BUD
23/6
mer
3 scali
Diverse compagnie
52h 00m
TSF - BUD
25/6
ven
3 scali
Diverse compagnie
48h 20m
TSF - BUD
5/8
gio
3 scali
Wizz Air
21h 25m
TSF - BUD
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe