Bassa stagione | gennaio |
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Alta stagione | agosto |
Volo più economico | 24 € |
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Partenze senza scali
lunedì
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 76
ANA,Aegean Airlines, e altre 77
75
76
martedì
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 71
ANA,Aegean Airlines, e altre 72
70
71
mercoledì
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 76
ANA,Aegean Airlines, e altre 77
75
76
giovedì
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 72
ANA,Aegean Airlines, e altre 73
71
72
venerdì
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 76
ANA,Aegean Airlines, e altre 77
75
76
sabato
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 75
ANA,Aegean Airlines, e altre 76
74
75
domenica
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 71
ANA,Aegean Airlines, e altre 72
70
71
Voli di ritorno diretti
lunedì
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 76
ANA,Aegean Airlines, e altre 77
75
76
martedì
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 71
ANA,Aegean Airlines, e altre 72
70
71
mercoledì
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 76
ANA,Aegean Airlines, e altre 77
75
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giovedì
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 72
ANA,Aegean Airlines, e altre 73
71
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venerdì
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 76
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75
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sabato
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 75
ANA,Aegean Airlines, e altre 76
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domenica
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 71
ANA,Aegean Airlines, e altre 72
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Volo cancellato all'ultimo dopo 6 ore di ritardo.a compagnia aerea neanche garantisce il rimborso per l'hotel
Volo cancellato all'ultimo dopo 6 ore di ritardo.a compagnia aerea neanche garantisce il rimborso per l'hotel
Mancanza di personale al check in, coda infinita per spedire i bagagli, 45 minuti di attesa a bordo prima del decollo senza informazioni
Impossibilità di scegliere posti vicini/impossibilità di scegliere un menù senza carne
Pessima esperienza, volo cancellato e riprotetto con 5 ore di ritardo. Un disastro.
In genere Lufthansa ultimamente pecca di non puntualità. In tre mesi poi, hanno perso il bagaglio. Poi ritrovato, una volta conseganto in hotel, la seconda ritirato in areoporto in maniera approssimativa. ad Hannover.
Ho dovuto pagare un extra per un bagaglio che rispettava le dimensioni minime richieste. Il mio bagaglio è stato preso in consegna dal personale prima di salire sull’aeromobile, nonostante ci fosse tanto posto libero nelle cappelliere. Il volo ha avuto 1h di ritardo, il gate è stato comunicato all’ultimo secondo, quando stavano già iniziando le operazioni di imbarco. Dopo aver iniziato le operazioni di boarding della Speedy Lane, ci hanno trattenuti nel finger per l’accesso all’aereo per una buona mezz’ora, con 36°C di temperatura esterna e nessuna aria condizionata all’interno del finger. All’arrivo i bagagli hanno avuto un ritardo nella consegna.
Siamo partiti con due ore di ritardo. Nessuno ci ha avvertiti dell’attesa
L'area di imbarco dell'aeroporto di Basilea è troppo piccola e poco ventilata. Faceva molto caldo, l'odore nell'aria era sgradevole e il processo di imbarco non era diviso in gruppi e c'era molta attesa in un'unica lunga coda. Inoltre, l'equipaggio non ha gestito l'imbarco e lo sbarco di persone anziane che avevano bisogno di aiuto e questo ha rallentato ulteriormente l'imbarco e lo sbarco. Un'esperienza davvero negativa.
VOLO CANCELLATO dal vettore. Nessuna comunicazione da kayak se non un laconico “non siamo riusciti a fare p il tuo check-in.. Dovrai recarti in aereoporto in anticipo e farlo ai banchi della compagnia.” Mi sono dovuto “arrangiare” all’ultimo momento spendendo ulteriori soldi con altro vettore. Attendo rimborso, salvo adire a vie legali. Nel complesso sito inaffidabile. Stare alla larga
Il nostro volo è stato cancellato quando già eravamo saliti a bordo. Non c’era alcuna assistenza disponibile in aeroporto che ci dicesse cosa fare o dove recuperare i bagagli. Dopo 3 ore è arrivato il personale dell’aeroporto per dare informazioni esclusivamente per il pernottamento in attesa di altri voli. Ci hanno detto di acquistare altri voli con EASYJET, ma il primo volo disponibile era dopo 5 giorni. Non hanno riprogrammato nessun volo. Come giustificazione ci hanno detto che la compagnia ha avuto un attacco hacker che interessava tutta l’Europa, ma mentre attendavamo spiegazioni in aeroporto abbiamo visto altri voli EASYJET partire. Assistenza, spiegazioni e giustificazioni vergognose
Mi è piaciuta molto, l’attenzione veramente dettagliata…dal saluto 🖖 iniziale,alla cortesia nel rispondere ad ogni necessità. Controlli supervisionari e gentilezza strabiliante
Mi hanno fatto male le orecchie tutta la notte, completamente impercettibile. Per favore, torna a scuola e impara a pilotare un aereo.
Per le tratte di cui ha il monopolio non dovrebbe tenere i prezzi alti ed approfittarsene
Volo ritardato di oltre tre quarti d'ora- Ritardo nella cosegna dei bagagli di tre quarti d'ora. La somma dei ritardi è di circa un ora e1/2.
Hostess di terra molto impacciati, hanno diviso i controlli al varco e mischiato i priority con gli economy … all’apertura delle porte prima di salire sull’aeromobile la porta non riusciva ad aprirla e siamo rimasti fermi un po’…da migliorare
Check-in online said I was “good to go” but had to go to the check-in desk to confirm travel documents, in the end of a one sided discussion with an unhelpful Ryanair rep, I had to pay €55 because I was 1:50 before departure instead of 2 hours.
Everything was fine, but flight was departed with 20 minutes delay
Ritardo di un'ora e mezza senza avere informazioni in merito. Pessimo
In orario nonostante fossimo d'estate. Personale pessimo, hanno preso persone a campione e hanno fatto pagare il bagaglio a mano..... quando erano tutti da fare pagare. Ryanair deve decidersi.....
Sbarcati per cedere l’aereo a un’altra destinazione e partiti in ritardo di 2 ore
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