LIS

Trova voli in business class per Lisbona

1 adulto
1 adulto, Business
KAYAK piace a chi viaggia
41.299.237 ricerche negli ultimi 7 giorni su KAYAK

Risparmia il 29% e oltreConfronta più siti di viaggio in un'unica ricerca.

Monitora i prezziNon vuoi ancora prenotare? Crea un alert prezzi per scoprire quando i prezzi si abbassano.

Scegli un pacchetto e risparmiaScegli un pacchetto volo + hotel e risparmia.

Filtra le offerteScegli la classe, il Wi-Fi gratuito e altro.

Offerte per voli
Informazioni utili
Offerte per voli

Offerte economiche sui voli in business class per Lisbona

 
Ecco le migliori offerte sui voli dall' l'Italia a Lisbona attualmente disponibili su KAYAK, insieme alle opzioni delle compagnie aeree più popolari scelte dagli utenti di KAYAK per questa rotta. Questi voli erano disponibili su KAYAK nelle ultime 72 ore, ma i prezzi e la disponibilità sono soggetti a variazioni e le offerte possono scadere.
Scopri i migliori prezzi per te selezionando le date del tuo viaggio su KAYAK.

Offerte recenti sui voli di andata e ritorno in business class per Lisbona

vie., 21 nov. - dom., 23 nov.
TAP AIR PORTUGAL Logo
16:40 - 18:50FCO-LIS
3 h 10 mindiretto
TAP AIR PORTUGAL Logo
14:40 - 18:45LIS-FCO
3 h 05 mindiretto
478 €TAP AIR PORTUGAL
Trova offerta
lun., 24 nov. - sáb., 29 nov.
SWISS Logo
10:45 - 19:55BLQ-LIS
10 h 10 min1 scalo
SWISS Logo
18:45 - 09:55LIS-BLQ
14 h 10 min1 scalo
486 €SWISS
Trova offerta
vie., 10 oct. - dom., 12 oct.
Brussels Airlines Logo
13:00 - 17:50LIN-LIS
5 h 50 min1 scalo
Brussels Airlines Logo
07:15 - 18:00LIS-LIN
9 h 45 min1 scalo
493 €Brussels Airlines
Trova offerta
jue., 6 nov. - lun., 10 nov.
TAP AIR PORTUGAL Logo
17:45 - 20:15BLQ-LIS
3 h 30 mindiretto
TAP AIR PORTUGAL Logo
08:35 - 12:30LIS-BLQ
2 h 55 mindiretto
494 €TAP AIR PORTUGAL
Trova offerta
lun., 12 ene. - sáb., 17 ene.
TAP AIR PORTUGAL Logo
19:15 - 21:25FLR-LIS
3 h 10 mindiretto
TAP AIR PORTUGAL Logo
07:35 - 11:35LIS-FLR
3 h 00 mindiretto
494 €TAP AIR PORTUGAL
Trova offerta
vie., 21 nov. - dom., 23 nov.
SWISS Logo
09:35 - 15:30FCO-LIS
6 h 55 min1 scalo
SWISS Logo
12:35 - 19:25LIS-FCO
5 h 50 min1 scalo
495 €SWISS
Trova offerta
sáb., 11 oct. - lun., 13 oct.
Brussels Airlines Logo
13:00 - 22:50LIN-LIS
10 h 50 min1 scalo
Brussels Airlines Logo
20:15 - 08:45LIS-LIN
11 h 30 min1 scalo
505 €Brussels Airlines
Trova offerta
sáb., 18 oct. - dom., 19 oct.
Iberia Logo
06:50 - 23:25NAP-LIS
17 h 35 min1 scalo
Iberia Logo
06:35 - 22:05LIS-NAP
14 h 30 min1 scalo
523 €Iberia
Trova offerta
jue., 2 oct. - lun., 6 oct.
Iberia Logo
11:40 - 23:25LIN-LIS
12 h 45 min1 scalo
Iberia Logo
12:30 - 19:35LIS-LIN
6 h 05 min1 scalo
613 €Iberia
Trova offerta
jue., 30 oct. - dom., 2 nov.
Lufthansa Logo
17:50 - 22:50LIN-LIS
6 h 00 min1 scalo
Lufthansa Logo
12:55 - 22:45LIS-LIN
8 h 50 min2 scali
690 €Lufthansa
Trova offerta
Informazioni utili

Buono a sapersi - Voli in business class per Lisbona

Prezzo medio andata-ritorno1.922 €
Buona offerta andata-ritorno1.836 €
(media delle ultime 2 settimane)
o meno

Quando prenotare voli in business class per Lisbona

Le tue date sono flessibili? Ti mostriamo i prezzi giornalieri e mensili dei voli in business class per Lisbona, così puoi trovare il momento migliore per volare.
Prezzo medio al mese
Per calcolare i prezzi medi mensili, KAYAK prende in considerazione tutti i prezzi per ogni mese dell'ultimo anno per i voli in business class per Lisbona, rimuove il primo 0,1% per tenere conto dei valori anomali e poi prende la mediana di tutti i valori per ogni mese.
Evoluzione dei prezzi all'avvicinarsi della data di partenza
Per calcolare i prezzi medi giornalieri, KAYAK prende in considerazione tutti i prezzi per ogni giorno prima della partenza nell'ultimo anno per i voli in business class per Lisbona, rimuove il primo 0,1% per tenere conto dei valori anomalie poi prende la mediana di tutti i valori per ogni mese.

FAQ sui voli in business class per Lisbona

  • Quanto dura un volo per Lisbona?

    Voli da Nizza2 h 34 min
    Voli da Napoli3 h 06 min
    Voli da San Paolo del Brasile10 h 10 min
    Voli da Zurigo2 h 55 min
    Voli da Firenze3 h 05 min
  • Qual è la compagnia aerea più gettonata con voli in Business Class per Lisbona?

    Tra gli utenti di KAYAK, Lufthansa è la compagnia aerea più gettonata che offre posti in Business Class sui voli per Lisbona.

  • Quali compagnie aeree offrono biglietti di Business Class sui voli perLisbona?

    Stai viaggiando perLisbona e vuoi regalarti un’esperienza in Business Class? In base al luogo di partenza, le seguenti compagnie aeree offrono posti in Business Class: Lufthansa, SWISS, Iberia e Austrian Airlines.

  • Come fa KAYAK a trovare offerte così convenienti su biglietti di Business Class per Lisbona?

    KAYAK è un motore di ricerca di viaggio. Ciò significa che passiamo in rassegna il web per cercare i prezzi migliori che possiamo trovare per i nostri utenti. Con più di 2 miliardi di ricerche di voli elaborate annualmente, siamo in grado di mostrare un'ampia varietà di prezzi e opzioni sui voli per Lisbona in economy e Business Class.

  • Qual è la migliore compagnia aerea per i voli in business class perLisbona?

    La compagnia aerea più votata dagli utenti di KAYAK che offre voli in business class perLisbona è TAP AIR PORTUGAL, con una valutazione complessiva di 7,1.

Recensioni delle 5 migliori compagnie aeree con voli per Lisbona

 
Scopri le recensioni reali e verificate dei clienti di KAYAK per le compagnie aeree che volano per Lisbona. I punteggi delle compagnie aeree sono aggregati da tutte le recensioni lasciate dai passeggeri su KAYAK dopo aver volato con una compagnia aerea dall' l'Italia per Lisbona. KAYAK non mostra le recensioni più vecchie di 5 anni. Scopri come KAYAK raccoglie le recensioni.
Hai bisogno di aiuto per scegliere la compagnia aerea con cui volare in business class per Lisbona? Le recensioni delle compagnie aeree di KAYAK forniscono un punteggio complessivo per ogni compagnia aerea in base a numerosi fattori, tra cui il comfort, l'imbarco, l'intrattenimento in volo e altro, per facilitare la tua decisione. Vedi i punteggi delle compagnie aeree secondo le recensioni verificate dei clienti di KAYAK.
7,1
TAP AIR PORTUGALValutazione complessiva sulla base di 1977 recensioni
7,0Imbarco
7,8Personale
6,2Cibo
7,1Comodità
6,3Intrattenimento
Recensioni compagnia aerea

Péssima esperienza. DOPO un mese fa avermi annullato il volo diretto Lisbona Dublino dandomene un altro alternativo con scalo Frankfurt partenza di mattina e arrivo di notte dopo le 24:00, ieri avevo un volo Faro Lisbona per due persone 18:20 arrivo 19:30 dove avevo prenotato 2 zaini, due valigie a mano da 10 kg e 4 valigie da 20 kg (totale delle valigie da 20kg cadauna =80kg), con regolare fattura tap, arrivo nel check in e accade questo: Una valigia da 23 kg passa (quella della mia fidanzata), e quella mia 27 kg non passa. La signora ci guarda e mi dice: se vuole che la sua valigia passi in stiva deve pagare l’eccesso (80€!). Allora .. io ho pagato 4 valigie da 20kg quindi per un tot di 80kg.. e ho la fattura che comprava questo. sto imbarcando invece che 80kg solo 50 kg (ovvero 30 kg in meno a quello pagato), e voi mi volete fare pagare altre 80€????!!! State. Scherzando???! E allora (suggerisce la signora del check in), apra la valigia da 27 kg e tiri fuori un po’ di roba e la metta in quella da 23kg). Scusi? E quale sarebbe la differenza ? Se prendo la roba e la sposto da quella da 27 kg e la metto un po’ in quella da 23kg saranno sempr totale di 50kg, come prima… Risultato ? Mi ha detto che dovevo prima pagare le 80€ e dopo fare la richiesta di risarcimento alla tap! Pessimo pessimo pessimo. Aspettatevi un avvocato. Mi dovete da più di due settimane il risarcimento di un volo Lisbona Dublino 800 euro, perché per arrivare a lavoro in tempo ho dovuto comprare un altro biglietto invece che usare il vostro offerto con partenza separata da mia fidanzata, la mattina ed arrivar dopo mezzanotte e ieri pagato quasi mille euro di biglietti da faro per Lisbona con 11 valigie e mi fate pagar una seconda volta quello che avevo già pagato! Poi un Altra cosa importante: Ho chiesto assistenza perché ho tendine lesionato. Mi avete dato una serie a rotelle e un ragazzo che mi ha scaricato come un sacco all’entrata dell’aereo.. io con due canadianas come Facevo a prendere da solo i bagagli a mano? Da stupidì. Ripeto: pessimo pessimo pessimo servizio!

2,0 Mediocreandrea, apr 2025FAO - LIS
Leggi altre recensioni di TAP AIR PORTUGAL

Péssima esperienza. DOPO un mese fa avermi annullato il volo diretto Lisbona Dublino dandomene un altro alternativo con scalo Frankfurt partenza di mattina e arrivo di notte dopo le 24:00, ieri avevo un volo Faro Lisbona per due persone 18:20 arrivo 19:30 dove avevo prenotato 2 zaini, due valigie a mano da 10 kg e 4 valigie da 20 kg (totale delle valigie da 20kg cadauna =80kg), con regolare fattura tap, arrivo nel check in e accade questo: Una valigia da 23 kg passa (quella della mia fidanzata), e quella mia 27 kg non passa. La signora ci guarda e mi dice: se vuole che la sua valigia passi in stiva deve pagare l’eccesso (80€!). Allora .. io ho pagato 4 valigie da 20kg quindi per un tot di 80kg.. e ho la fattura che comprava questo. sto imbarcando invece che 80kg solo 50 kg (ovvero 30 kg in meno a quello pagato), e voi mi volete fare pagare altre 80€????!!! State. Scherzando???! E allora (suggerisce la signora del check in), apra la valigia da 27 kg e tiri fuori un po’ di roba e la metta in quella da 23kg). Scusi? E quale sarebbe la differenza ? Se prendo la roba e la sposto da quella da 27 kg e la metto un po’ in quella da 23kg saranno sempr totale di 50kg, come prima… Risultato ? Mi ha detto che dovevo prima pagare le 80€ e dopo fare la richiesta di risarcimento alla tap! Pessimo pessimo pessimo. Aspettatevi un avvocato. Mi dovete da più di due settimane il risarcimento di un volo Lisbona Dublino 800 euro, perché per arrivare a lavoro in tempo ho dovuto comprare un altro biglietto invece che usare il vostro offerto con partenza separata da mia fidanzata, la mattina ed arrivar dopo mezzanotte e ieri pagato quasi mille euro di biglietti da faro per Lisbona con 11 valigie e mi fate pagar una seconda volta quello che avevo già pagato! Poi un Altra cosa importante: Ho chiesto assistenza perché ho tendine lesionato. Mi avete dato una serie a rotelle e un ragazzo che mi ha scaricato come un sacco all’entrata dell’aereo.. io con due canadianas come Facevo a prendere da solo i bagagli a mano? Da stupidì. Ripeto: pessimo pessimo pessimo servizio!

Il secondo volo era in ritardo con cambi frequenti di orario

Ho dovuto pagare un extra per un bagaglio che rispettava le dimensioni minime richieste. Il mio bagaglio è stato preso in consegna dal personale prima di salire sull’aeromobile, nonostante ci fosse tanto posto libero nelle cappelliere. Il volo ha avuto 1h di ritardo, il gate è stato comunicato all’ultimo secondo, quando stavano già iniziando le operazioni di imbarco. Dopo aver iniziato le operazioni di boarding della Speedy Lane, ci hanno trattenuti nel finger per l’accesso all’aereo per una buona mezz’ora, con 36°C di temperatura esterna e nessuna aria condizionata all’interno del finger. All’arrivo i bagagli hanno avuto un ritardo nella consegna.

Siamo partiti con due ore di ritardo. Nessuno ci ha avvertiti dell’attesa

L'area di imbarco dell'aeroporto di Basilea è troppo piccola e poco ventilata. Faceva molto caldo, l'odore nell'aria era sgradevole e il processo di imbarco non era diviso in gruppi e c'era molta attesa in un'unica lunga coda. Inoltre, l'equipaggio non ha gestito l'imbarco e lo sbarco di persone anziane che avevano bisogno di aiuto e questo ha rallentato ulteriormente l'imbarco e lo sbarco. Un'esperienza davvero negativa.

VOLO CANCELLATO dal vettore. Nessuna comunicazione da kayak se non un laconico “non siamo riusciti a fare p il tuo check-in.. Dovrai recarti in aereoporto in anticipo e farlo ai banchi della compagnia.” Mi sono dovuto “arrangiare” all’ultimo momento spendendo ulteriori soldi con altro vettore. Attendo rimborso, salvo adire a vie legali. Nel complesso sito inaffidabile. Stare alla larga

Il nostro volo è stato cancellato quando già eravamo saliti a bordo. Non c’era alcuna assistenza disponibile in aeroporto che ci dicesse cosa fare o dove recuperare i bagagli. Dopo 3 ore è arrivato il personale dell’aeroporto per dare informazioni esclusivamente per il pernottamento in attesa di altri voli. Ci hanno detto di acquistare altri voli con EASYJET, ma il primo volo disponibile era dopo 5 giorni. Non hanno riprogrammato nessun volo. Come giustificazione ci hanno detto che la compagnia ha avuto un attacco hacker che interessava tutta l’Europa, ma mentre attendavamo spiegazioni in aeroporto abbiamo visto altri voli EASYJET partire. Assistenza, spiegazioni e giustificazioni vergognose

Mi è piaciuta molto, l’attenzione veramente dettagliata…dal saluto 🖖 iniziale,alla cortesia nel rispondere ad ogni necessità. Controlli supervisionari e gentilezza strabiliante

Punti positivi: "Personale gentile. Eravamo in prima fila senza protezione davanti quindi dovevamo stare attenti alle gambe che intralciavano gli assistenti"

Non buona relativamente alla raccolta fondi con gratta e vinci

Se non avessero messo me in ultima fila e mia figlia minorenne in prima.

Il solito Bus di linea economico....ma neanke tanto..poi alla fine

Pessimo imbarco. Mezz ora in piedi sulle scale e 15 minuti sotto acqua

volo i ritardo di oltre 2 ore. La compagnia no ci ha fornito il pasto gratuito come previsto da normativa europea

Everything was fine, but flight was departed with 20 minutes delay

Impossibilità di scegliere posti vicini/impossibilità di scegliere un menù senza carne

Pessima esperienza, volo cancellato e riprotetto con 5 ore di ritardo. Un disastro.

app e sito internet veramente scarsi. non si riesce a stampare il pdf delle carte di imbarco ne si riesce a reimpostare la password dimenticata

3 ore e più di ritardo con il primo volo del mattino

Primo volo annullato, cambio volo per un altra data e al ritorno il volo in ritardo.

Imbarcati con mezz'ora di ritardo e poi lasciati in aereo senz'acqua e cibo per un'ora abbondante

Ritardo di 2 ore Posto 1⁰ fila scomodo in entrambe i voli perché 0 privacy

Non mi è piaciuto il ritardo... Già, mi avevano cancellato un volo da Pisa a Tirana facendomi perdere la coincidenza con Bari. Menomale che da Bologna a Tirana non ha subito cose simili, altrimenti ero ancora in viaggio...

Leggermente al di sotto delle aspettative nonostante si trattasse d'una compagnia low-cost. Imbarco sotto la pioggia e al freddo con attese all'intemperie lungo la coda per accedere all'aereo. Magari per motivi di logistica dell'aeroporto, ma comunque almeno da prevenire i passeggeri per prendere i giusti provvedimenti.

Mio consiglio è non lavorare con questa linea sono un cliente vostro da anni e questa fa cag…..

Lisbona: vacanze

Scegli in quale aeroporto vuoi atterrare a Lisbona

Non è quello che stavi cercando? Trova migliaia di altri hotel, voli, noleggi auto e pacchetti vacanze con KAYAK.