Trova voli economici per il Marocco

Trova voli economici per il Marocco

Cerca contemporaneamente su centinaia di siti di viaggio per trovare offerte sui voli per il Marocco

Andata e ritorno
Economy
Wichita (ICT)
Marocco
gio 15/4
gio 22/4
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |

Ultime offerte sui voli per Marocco

Marrakesh
1 scalo da 93 €
Diretto da 103 €
Casablanca
1 scalo da 148 €
1 scalo da 168 €
Fes
Diretto da 85 €
2+ scali da 37 €
Rabat
Diretto da 44 €
Diretto da 43 €
Tangeri
Diretto da 82 €
Diretto da 35 €
Agadir
Diretto da 55 €
Diretto da 33 €

Informazioni utili: Voli Marocco

Bassa stagione

maggioIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 9%.

Alta stagione

dicembreIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 32%.

Prezzo medio andata-ritorno

201 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

33 €o meno

Buona offerta solo-andata

9 €o meno

I migliori consigli per trovare voli economici per il Marocco

  • Cerchi voli economici per il Marocco? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato dei voli per il Marocco a prezzi uguali o inferiori a quelli che seguono: Da Bergamo 37 € sola andata - 76 € andata e ritorno, da Milano 76 € sola andata - 201 € andata e ritorno, da Bologna 133 € sola andata - 241 € andata e ritorno
  • Prenota almeno 3 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • L'alta stagione corrisponde a luglio e agosto. Il mese più economico per volare per il Marocco è maggio.
  • Inserisci le date e l'aeroporto di partenza preferiti nel campo di ricerca qui sopra per accedere alle ultime offerte sui voli per Marocco.

Domande frequenti - prenotazione di voli per Marocco

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli per il Marocco a causa del COVID-19?

Quali compagnie aeree applicano misure di distanziamento sociale sui voli per il Marocco a causa del COVID-19?

Quanto dura il volo per il Marocco?

Qual è il volo più economico per il Marocco?

Quali compagnie aeree volano per il Marocco?

Quali sono le destinazioni più popolari in il Marocco?

In che modo lo strumento Previsione prezzi volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare?

Le 5 principali compagnie aeree che volano per il Marocco

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,2
TAP AIR PORTUGAL
Valutazione complessiva sulla base di 5.357 recensioni
7,3
Imbarco
7,2
Tariffa comfort
7,9
Personale
6,6
Divertimento
6,9
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Personale cordiale e disponibile."

Punti negativi: "Boarding process could’ve been organized better to make for a more efficient and speedy journey onto plane."

Punti negativi: "Waiting in many lines, waiting on and taking bus to plane on tarmac, climbing stairs with luggage in hot sun."

Punti negativi: "Check in too long 3 different queues Took too long to open check in Boarding not efficient Flight was delayed"

Punti positivi: "Fantastic crew, super comfortable seats, food was really good, boarding organized."
Punti negativi: "Nothing could have been better!"

Punti positivi: "The in flight snack was surprisingly diverse and tasty."
Punti negativi: "We had to take a bus from the gate to the plane, which is fine. But we stood on the bus at the gate for 10 minutes after it was completely full before it finally drove to the plane. Then when we were just outside the plane we had to wait again for several minutes before they would let us off."

Punti positivi: "Very friendly crew, nice plane"
Punti negativi: "Very expensive extras like seats and luggage"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Been on schedule."

Punti positivi: "Great crew. That’s about it."
Punti negativi: "Absolutely horrible business class on the A330-343. Honestly, they should be ashamed of flying this airplane. They have four of these from Singapore Airlines and of course on both flights I was unlucky enough to get stuck with it. The cabin looks horribly outdated, is worn out, and smells."

Punti positivi: "food and price"
Punti negativi: "boarding... control the luggage size"

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Pessimo snack delle ore 12:00 Identico a quello del volo delle ore 7:00 Mai successo"

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Pessimi snack"

Punti negativi: "The moment to enter to the airplane needs to be more organized. The food served was terrible. No air conditioning during the time we were waiting inside the airplane."

Punti negativi: "I arrived 13 hours late, had two extra flights. I was delayed 3 hours first flight, 1.5 hours second flight after watching two flights that I “wasn’t allowed” to be on depart right in front of me at 9 and 10 instead of the 11 that they rebooked me on. Once I landed in Lisbon after the second flight that o wasn’t supposed to take. We missed the connection by 5 minutes and there were many people flying to my same destination. I had to wait 5 hours in Lisbon when I shouldn’t have ever went to Lisbon. I bought a ticket from Newark to Zürich through Porto 10 hours in total. I think TAP overbooked everyone and seated us on purpose. The secondflight was delayed due to “bad weather” and it was perfectly nice outside. Shame on TAP. I’m sure other people are complaining."

Punti negativi: "poor and cheap plane"

Punti negativi: "Ritardo di due ore e passa per non precisato guasto tecnico al velivolo."

Punti negativi: "There was very bad turbulance and none of the crew said anything about it."

Punti negativi: "Two flights today. Both over an hour delayed."

Punti positivi: "Food was good, but no champagne offered. The attendants were nice, though."
Punti negativi: "It was not a business class at all. I was put in the same big bus together with econom class passengers. There was not supposed to be any business class in this airplane, since chairs are all the same and not comfortable. No entertainment of any kind at all. It's a waste of money."

Punti positivi: "The airplane crew was very professional. The entertainment was very good."
Punti negativi: "Space and mobility was very limited."

Punti negativi: "Delay one hour"

Punti negativi: "Mi hanno cancellato il volo senza avvertire, dovevo partire alle 9 del mattino e mi hanno messo nel volo delle 19. Sono incinta e in piu viaggiavo con un bimbo di 7 anni, non ci hanno dato nemmeno un voucher per mangiare e il personale di informazioni a Lisbona sono stati tutti antipatici. Siamo arrivati a Zurigo alle 22:45 non cerano treni per Basilea, sono dovuta prendere un treno per Zurigo HB con tutte le valigge e da lí abbiamo preno un altro treno per Basile. Siamo arrivati alle 2 de mattino a casa. Viaggio STRAZIANTE PER COLPA DELLA TAP."

Punti positivi: "Food was good."
Punti negativi: "Flight was delayed"

Punti positivi: "Excellent layout, excellent service."

Punti positivi: "Flight was great"
Punti negativi: "Had to pay extra for my only bag! Didn’t know it wasn’t in the coat of the ticket"

Punti positivi: "La puntualità e l'assistenza"
Punti negativi: "Avevamo prenotato il lettino da infante ma abbiamo dovuto chiederlo perché non arrivava."

Punti positivi: "Buona l'assistenza"
Punti negativi: "L'imbarco prioritario era un po confuso e non organizzato bene"

Punti negativi: "Ho dovuto pagare 25€ per avere un posto finestrino. Non senso."

Punti positivi: "They solved the problem of my sit. But i almost have a hurt attack"
Punti negativi: "When I get to check my tickets they told me that I was in stand by. I have to fight to get my sit."

Punti negativi: "Flight was late on way back. Also no food optipn for vegetarians"

Punti positivi: "Everything smooth!"

Punti positivi: "Flight crew was friendly."
Punti negativi: "Not being told up front of having to pay for my luggage. First I was over charged on departure ($90.00) and also having to pay on return flight. Travel agent never made us aware of this."

Punti positivi: "Very gentle staff. Good food and service. And I will visit Lisbon next time."
Punti negativi: "Too early in the morning. A better connection in Lis wil lhelp"

Punti positivi: "None of the videos about Portugal worked!!"

Punti negativi: "Too sleep deprived from earlier missed connection to notice much about this flight except for the complete mess when it came to boarding. You can't line up 4 boarding zones in an area that is maybe 10ft by 10"

Punti positivi: "Nice crew."
Punti negativi: "Entertainment. Small spaces."

Punti positivi: "Sicurezza volo, disponibilità assistenza immediata"
Punti negativi: "Posti in aereo molto stretti"

Punti positivi: "Sicurezza volo, disponibilità assistenza."

Punti positivi: "The crew"
Punti negativi: "Seats and food"

Punti positivi: "Friendly crew"
Punti negativi: "Checking in luggage took an absurdly long time"

Punti positivi: "Just about everything"
Punti negativi: "The connecting flights with BLUEJET"

Punti positivi: "Entertainment! Loved having such a wide selection of things to watch on the screen at my seat. Such a nice luxury to be able to watch a movie, a show, check the status of the flight/plane/distance/time/map, and more."
Punti negativi: "The food wasn't that appetizing. It actually gave me upset stomach for the rest of the flight. I was in the bathroom 3x during the flight and I usually don't use the restroom more than once during any given flight. I didn't like that when asking for a drink of water, they only give a half full cup of room-temperature water. On an 8 hour flight, I get dehydrated and could drink 2 water bottles alone. I don't like to be a nuisance to the attendants so I only asked for water twice. I just wish they would provide small personal bottles per customer. I also have never flown on TAP before so I wasn't aware of anything like how to call an attendant using the touch-screen or even that watching movies was free. It should be said over the intercom at the beginning of the flight."

Punti positivi: "everything was great"
Punti negativi: "they had some video problems early in the flight but had it fixed about a third into the flight"

Punti positivi: "The staff and no delays. Checking in , great customer services and she was vey efficient."
Punti negativi: "The uncomfortable seats ."

Punti positivi: "Nice refreshments, friendly attendants"
Punti negativi: "It took a very long time to check in and board."

Punti positivi: "Wine was nice and metal container of so-called business class utilities (socks, tooth brush, etc.)"
Punti negativi: "Seats are coach seats! No entertainment. No AC power sources. Shame!"

Punti positivi: "The crew was very friendly and check-in was uneventful. A group of us traveled from MXP to EWR via LIS. Excellent ride on each leg."
Punti negativi: "I love the flight attendants uniform. The ticket agent allowed me to change my seat to the exit row with no extra charge. Some of my group was charged for overweight bags and others weren't. A little inconsistent."

Punti positivi: "Best flight I have had in years. We were treated like customers, meals were excelent, boarding process was well managed, flight crew was pleasant, curteous, attentive, I could go on & on. Other airlines would do themselves and the rest of us a favor by following their process."
Punti negativi: "Website was a bit difficult to navigate and online boarding passes didn't open on my tablet, but I was greeted at the check in keoisk and guide thru the process in a friendly way."

Punti positivi: "Generally good and professional."
Punti negativi: "One washroom was permanent;y dirty because the FLUSH mechanism wasn't performing well. Another washroom was permanently locked - causing higher traffic in the remaining washrooms."

Punti negativi: "Puntualità"

Punti negativi: "Poco spazio per i bagagli, e tassativamente permesso un solo pezzo,neanche una borsetta personalein più"

Punti positivi: "Confort classico EasyJet confermato"
Punti negativi: "Prenotato e pagato il posto 6 dopo lo speedy boarding ho trovato posto nella cappelliera 20 con uscita solo anteriore. Veramente un pessimo servizio"

Punti negativi: "There is no space for legs. The food quality is poor. No entertainment at all"

Punti negativi: "Too long standing around for boarding as the plane was delayed and needed cleaning"

Punti negativi: "Departure time"

Punti negativi: "5 hour of delay!!!! For the second time in the same flight"

Punti positivi: "Fast boarding"
Punti negativi: "Nothing"

Punti negativi: "Boarding was slow. They had us stand for thirty minutes in a hot jetway. They charged for all the food and beverages. No entertainment."

Punti positivi: "Flight was smooth and on time"
Punti negativi: "I don't like the boarding procedure and I have problems with the legroom between seats. But then it's a no frills airline and the price was attractive."

Punti positivi: "the flight was ok"
Punti negativi: "the crew member at the gate got very RUDE with my sister, my sister she explained to her that since my mom is 77 years old she needs to take a bit more time to board so she asked if she could be one of the first people to board the plane. She told my sister that my mom could born after priority"

Punti positivi: "Personale molto cortese, comfort più che accettabile (considerando che sono alto 190)."
Punti negativi: "Nella tariffa standard se permettessero almeno uno zainetto , oltre al bagaglio a mano, sarebbe perfetto il servizio"

Punti positivi: "Isle seat in 2nd row after I paid to carry on a small duffle bag. Only one item allowed."
Punti negativi: "Everything about flying and good customer service: at check-in, in-flight service, near on-time flight. (flight was over 45 mins late, difficult for those with connecting flights)"

Punti positivi: "Courteous crew. Helpful at check in."
Punti negativi: "No Entertainment. Luggage limits. No food. Selling items during flight."

Punti negativi: "Bad leg room, loud guests, bad boarding process."

Punti positivi: "Personale ok"
Punti negativi: "Non ho apprezzato il fatto che sul bus a Malpensa non ci fosse un divisorio per I Priority boarding. C’era un pullman unico. Quando sono salito su aereo le cappelliere erano gia piene e ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano piuttosto in fondo rispetto al mio posto (1C)."

Punti negativi: "Check-in was poor. It got stuck after 80 people that could not proceed to board the plane and occupied the hallway. Everyone was standing for 30 minutes without any information about the reason for the delay in boarding whatsoever."

Punti negativi: "When the flight is delayed by five hours, some information would have been welcome, as would a complimentary drink. We received neither. Then when we did fly, there was hardly any food on board."

Punti positivi: "volo in orario"
Punti negativi: "Ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano non sopra di me ma due posto dietro, e salivo con easyjet plus tra i primi..."

Punti negativi: "Too many delays with a lot of miss information"

Punti positivi: "La fila a Nizza era chilometrica ed ho rischiato di perdere il volo"
Punti negativi: "Più personale alla registrazione"

Punti negativi: "malpenza boarding area really stressful!"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Everything"

Punti negativi: "Flight delayed by 73 minutes for take-off"

Punti negativi: "lost my bag - very inconvenient"

Punti positivi: "Personale ok."
Punti negativi: "Pulizia aereo. Imbarco caotico, poco spazio, lunga attesa."

Punti positivi: "Si"
Punti negativi: "Era un po' in ritardo"

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Cena a bordo"

Punti positivi: "Imbarco veloce ed arrivo in anticipo"

Punti positivi: "We Arrived over two hours early waited in the line designated for 45 minutes then told to get in a different line which was slow. Then when we got to the sweet gal at the desk she told us that we couldn’t bring a personal item on in addition to our carry on luggage. We travel a lot and have never seen that. We had to pay $250 to check our roller bags so that we could bring a purse or book bag."
Punti negativi: "We will seriously think of a different air line"

Punti positivi: "The crew were lovely and took care of us."
Punti negativi: "The delay was over an hour and we just sat on the plane."

Punti positivi: "Precisione, ordine, comodità."
Punti negativi: "Molto tempo in piedi nel corridoio dopo il gate ad aspettare. Potevamo restare seduti comodamente ma per il resto viaggio buono."

Punti negativi: "Easyjet - so we had to wait at the gate for no discernible reason - as usual, and annoying to stand in a queue past the boarding gate for 25 min before getting out to board the plane standing 50m away. Vegan option advertised on the on-board Bistro menu and ordered and paid - but then turned over the box to see ingredients and it wasn't vegan. Ridiculous service EasyJet."

Punti negativi: "5 ore di ritardo"

Punti positivi: "Tutto organizzato bene."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ho dovuto imbarcare il bagaglio e penso non ci sia cosa più sgradevole se fai scali!!! Orrendo che esistano ancora questi limiti!!!"

Punti positivi: "Partenza in pesante ritardo"

Punti positivi: "Come sempre niente da dire sul personale e sul volo"
Punti negativi: "Ho appreso del ritardo di quasi un’ ora solo scaricando la app....."

Punti negativi: "Quasi un ora di ritardo"

Punti negativi: "The employees are very rude and boarding takes forever."

Punti negativi: "posti troppo strtti"

Punti negativi: "Siamo partiti con 40 minuti di ritardo"

Punti positivi: "Purtroppo nulla."
Punti negativi: "L’attesa all’imbarco, l’eccessiva per non dire esagerata erogazione dell’aria condizionata sia al gate che all’interno dell’aereo, la freddezza del personale di bordo ed il ritardo del volo di quasi mezz’ora."

Punti positivi: "Almost nothing. I won’t be flying with them again if I can help it! Flight was on time"
Punti negativi: "Baggage line was the longest I’ve ever seen. Probably 200 people waiting to drop off bags just for EasyJet."

Punti positivi: "La priorità per le famiglie con bambini piccoli meno di due anni"
Punti negativi: "Sono stati smarriti i bagagli durante il volo di ritorno."

Punti negativi: "I was rudely asked to put the trolley in the devise to verify it fits the size regulations. It did fit and then because of the delay, I was forced to check the trolley into the belly of the plane rather than into the overhead as there was no room for it on board. This was an unnecessary inconvenience as everything in the trolley was necessary for the flight."

Punti positivi: "A parte l'andata, con dei passeggeri che dovevano andare per forza a catania , e che hanno rilevato il posto di due passeggeri che si sono offerti di scendere ,(previo compenso).Questa situazione ha fatto partire l'aereo in ritardo, ma per il volo di per se e' stato perfetto. Cosi' anche quello di oggi, e' partito in orario ed e' atterrato 5 minuti prima. Il volo comunque e' stato rilassante.Bravo ai piloti...."
Punti negativi: "tutto ok"

Punti negativi: "We were delayed 5 hours, we arrived at 2pm and left Milan at 10.30pm! In total we waited 8 hours."

Punti negativi: "Volo in ritardo di due ore, obbligo di imbarcare i bagagli a mano anche se uno, personale scortese"

Punti positivi: "I did not like, I must pay 60 euros, that is no fear! Por mi maleta de mano."
Punti negativi: "Ni un solo vaso de agua nos dieron, eso es una grosería"

Punti positivi: "Price was very reasonable and they allowed us a carry-on item."
Punti negativi: "Our original flight was cancelled at the last minute. And we were lucky enough to get on a flight that fit our schedule. But it was very fortunate. We might have had larger issues. Some of the other passengers appeared to have had difficulty with their flight arrangements."

Punti positivi: "The flight experience was pleasant!"

Punti positivi: "Crew"
Punti negativi: "Time"

Punti positivi: "Pulizia e personale"
Punti negativi: "I prezzi Dell caffè ☕"

Punti negativi: "Get what you get with discount airline, but booking, travel, arrival went without a glitch"

Punti positivi: "There was a good amount of room on the plane with comfortable seating."
Punti negativi: "We sat on the plane an extra 15 minutes before the flight, but other than that everything went smoothly."

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "La divisione prima del imbarco in base ai nr dove ci si siede e poi ci hanno messo su lo stesso autobus"

Punti positivi: "Flight reservation was cancelled at airport - gate agents could not allow us to board. We were told reservation had been cancelled."
Punti negativi: "Refused to sell ticket from start or at least receive a cancellation ticket for the flight"

Punti positivi: "Nothing wouldn’t fly with them again"
Punti negativi: "Everything"

Punti negativi: "A mechanical malfuntion caused our takeoff to be over 2 3/4 hours late. I had a scheduled 4 hour layover which wasn't enough and missed my USA connection. Had to pay another $2500 x 2 for return flight to make a wedding Same happened on arrival. 2hr delay Going back in 2 weeks. Trying Europa Air"

Punti positivi: "The worst crew I’ve ever experienced on a flight, and I’m a frequent flyer, both domestically and internationally."
Punti negativi: "To have not flown with Norwegian"

Punti negativi: "Air conditioning at the gate"

Punti negativi: "Late as per Vueling fashion"

Punti negativi: "This is a budget airline. It was a decent plane, the crew was very friendly. Being a budget airline, food on board has to be purchased separately. There is no entertainment on board. The seats didn’t recline. Overall it was good value for your money."

Punti positivi: "Crew was very professional and styled with poise."
Punti negativi: "Seat recline"

Punti positivi: "Almost nothing."
Punti negativi: "Not overbooking the flight and wasting 9 peoples entire day."

Punti positivi: "Amazing check in man and baggage check in woman. Great Customer Service."
Punti negativi: "Airplane crew dry, dull and aloof."

Punti positivi: "Crew was nice and friendly"
Punti negativi: "Horrendous experience from checking to the airport. Be aware when trying to check in online, not only posible if you don’t pay a fee to choose seats. Therefore you are unable to check in until the last minute, and as they overbook the flight, if you don’t pay, You risk not get into the plane."

Punti positivi: "Sedile molto comodo x un low-cost."
Punti negativi: "Check-in online non disponibile per la tratta SPU - FCO."

Punti negativi: "Didn’t take the flight"

Punti negativi: "Lo spazio tra i sedili!!!!"

Punti positivi: "Nulla, mai viaggiato cosi male! Non si tiusciva a stare seduti!!!! Sedile scomodo e non c’era spazio per le gambe!!!!!"
Punti negativi: "Allargare lo spazio per le gambe anche solo di pochi centimetri!"

Punti positivi: "They made up for lost time"
Punti negativi: "Some turbulence and lack of communication between the crew and everyone else"

Punti negativi: "Pagata la priority mi trovo nella fila 3 gruppo imbarcato per ultimo! Inaccettabile"

Punti negativi: "Far pulire bene bagni e posti a sedere pieni di carta nel pavimento, briciole ed acqua sui sedili nonché cibo anche nelle cappelliere"

Punti positivi: "Il check in rapido Il personale super educato e simpaticissimo"
Punti negativi: "La pulizia dell’aereo Non per me, ma io non avevo acquistato il prioritario però sono stato imbarcato davanti a quelli che erano prioritari quindi hanno mischiato tutti e chi ha pagato per il servizio Priority era proprio arrabbiato"

Punti positivi: "il sedile decisamemte scomodo e di dimensioni ridotte"
Punti negativi: "praticamente tutto"

Punti positivi: "DA Barcellona è andato molto bene e atterrato in anticipo"
Punti negativi: "Da milano è partito con 40 minuti di ritardo e arrivato con 30 minuti di ritardo. Inoltre il personale all'ingresso del volo era scontroso e poco professionale"

Punti negativi: "Scadente"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono state date le disposizioni di sicurezza a bordo. Non ho ricevuto nulla di ciò che ho chiesto agli assistenti di volo durante il loro passaggio. Il volo ha tardato di un'ora. L'atterraggio è stato il più spaventoso in oltre 20 viaggi compiuti ad oggi. Da dimenticare."

Punti negativi: "Da anni lo sciopero ha un'importanza sociale; si sciopera per creare disagio e quello che hanno indetto i piloti Vueling ha creato il massimo del disagio. Bene notare che non è con loro che bisogna prendersela, ma con la compagnia che si è rifiutata di avvertire il ritardo di 4 ore e che ha fatto stare centinaia di passeggeri ad aspettare di capire se e quando saremo rientrati. Lo sciopero deve creare disagio soprattutto a una società, non a dei cittadini. Considerando che alla parola "rimborso" nessuno del personale Vueling ha saputo rispondere, mi chiedo: la prossima volta scioperiamo noi per creare disagio ai piloti? Ovviamente scherzo, ma ogni volta che viaggio con vueling succede qualcosa."

Punti positivi: "La impiegata del frontdesk era cortese e aveva molto interese per aiutarmi nel mio caso, perché portavo molto bagaglio"
Punti negativi: "Portavo una chitarra"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Pay for all, it's ridiculous for the price of the ticket"

Punti positivi: "The food was great"
Punti negativi: "I have not gotten my baggage for my flight I have been here 3 days after I landed"

Punti negativi: "Ritardo aereo e ritiro bagagli assurdo"

Punti positivi: "Boarding and check I. Went very smoothly and efficiently."
Punti negativi: "The seat were very close together, and it was very difficult to hear what the captain was saying."

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Attesa valigia imbarcata"

Punti positivi: "Cheap airline, results are what we thought they would be"

Punti negativi: "Come sempre Vueling ha fatto ritardo e questa volta abbiamo pagato un supplemento alla compagnia di affitto auto"

Punti negativi: "Long delay"

Punti negativi: "Website for vueling down which prevented me from requesting refund. Now what?"

Punti negativi: "Worst experience I've ever had. I've been traveling for years but never experienced an airlines this unprofessional. I have received 4 emails which all said my flight had a 3 hour delay but did not notify me it will be on time until 20 minutes before departure from Barcelona. Of course, I Went to the information desk to see if they can still board me on the flight but they said no although it still didn't leave. They charged me 115 Euros a ticket but ONLY accepted cash. I was not flying alone and it didn't carry hundreds of euros with me. I had to wait hours just for the exchange to open. The crew at the information thought this was hilarious by the way, particularly the supervisor who had an extremely cheap red hair dye who refused to give me her name then put a scarf over her name tag to hide it. After I thanked the man who was helping me, she naturally yelled from across the information desk "HE SHOULDNT DO THIS!!!!" ... I said thank you? NEVER FLY THIS AIRLINES! I hope they get their act together before this airlines goes out of business!"

Punti positivi: "Comfortable seats"
Punti negativi: "It was delayed with no reason and I missed my check in. I specifically purchased this flight vs the one at 10 pm to not miss check in. Ugh! 20 euro late fees. So, I paid more for the flight (because the 7pm was more than the 10 pm) and now I have to pay a late fee to check in. On top of that, I paid an additional service fee by booking though FlightNetwork and they did not book my checked luggage like the price breakdown said. It’s been terrible and a waste of time and money."

Punti positivi: "The seats are good"
Punti negativi: "They keep revising the plane departure time on their website/app but refused to announce changes in the terminal. Kayak sent me 10 updates about the scheduled departure. The airport had the initial one and no more"

Punti negativi: "Was late, without any notification"

Punti positivi: "rapporto prezzo/qualità"
Punti negativi: "L'orario del volo"

Punti negativi: "Malissssssssssssimisssssimo"

Punti positivi: "Crew was nice and friendly"
Punti negativi: "Boarding took place in a separate area of the airport, no access to shops. Flight was delayed, we arrived an hour late at our destination."

Punti positivi: "Comfy seats, plenty of legroom"
Punti negativi: "Took forever to board"

Punti positivi: "On time"

Punti positivi: "Foods"
Punti negativi: "Checkin agents to be trained for a professional behaivor .."

Punti negativi: "Plane a little dirty"

Punti positivi: "Yes"
Punti negativi: "I can not get my luggage for more than 6 months"

Punti positivi: "Leg room was dangerously ridiculously tight."
Punti negativi: "My daughter was not allowed entrance into Morocco. It was a horrible scary experience. Her US issued refugee permanent residence travel document was rejected. In our international travels this has never happened. Marco Air should have caught this before we left the US."

Punti negativi: "The ticket price is expensive"

Punti negativi: "There was a 2 hour delay which lead to us arriving to our destination late"

Punti positivi: "Everything was amazing, Thank you :)"

Punti negativi: "Ticket price"

Punti positivi: "Not really good. Starting from the ticketing, not friendly, late on take off and landing as always"
Punti negativi: "Travel with Air France or British"

Punti positivi: "On time. Generous luggage allowance."
Punti negativi: "Passport control in Tunis was very bad. Transfer process in Casablanca also not great. Tunis Casablanca leg was very cramped seat."

Punti positivi: "Ok"
Punti negativi: "Honesty"

Punti positivi: "Absolutely nothing"
Punti negativi: "Literally everything"

Punti positivi: "Nothing was very good."
Punti negativi: "They didn’t get my bag from Casablanca to Miami. There was about a 45 minute delay in taking off."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Have somewhere to sleep, polite people. People are rude and not helpful. Nobody care"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Everything"

Punti negativi: "We taxied around JFK for nearly an hour without as much of an announcement as to why we couldn’t get a gate. After a long flight, we just want some communication."

Punti negativi: "CI È STATO NEGATO L’IMBARCO PER OVERBOOKING. Scandaloso"

Punti positivi: "Nothing"

Punti negativi: "Smiling faces and patience."

Punti positivi: "nothing"

Punti positivi: "We had a tight connection and they bussed us to the next plane. Awesome."

Punti negativi: "An old woman took my seat!"

Punti negativi: "The timing but nothing one could do because of connections to London."

Punti negativi: "There was utter confusion as where to board and the absence of a gate agent"

Punti positivi: "My bags where opened and my items where stolen from my luggages"

Punti negativi: "Late departure with few updates"

Punti positivi: "Very good"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Everything"

Punti positivi: "NOTHING"
Punti negativi: "SEATS"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Very disappointed"

Punti positivi: "Every things"

Punti positivi: "I arrived o time to my destination"
Punti negativi: "The tv didn't work."

Punti positivi: "We were completely satisfied. Excellent Job !"

Punti negativi: "The plane was an hour and a half late with no updates at the airport. The plane was filthy and smelled awful."

Punti positivi: "Ticket agent was very helpful."

Punti positivi: "Nothing. Was not happy at all. Could not get an ticket for 4/29/2027. For my wife to get to new York."
Punti negativi: "Not happy"

Punti positivi: "Everyone was nice, helpful and it was easy to change dates without the big expense other airlines charge!"

Punti negativi: "The plane was late"

Punti negativi: "Not enough leg room"

Punti positivi: "on time"

Punti positivi: "The plane was not a propeller plane!"

Punti positivi: "Yes, I did."

Punti negativi: "Great"

Punti positivi: "Timing was great and arrival fast"
Punti negativi: "The seats are not comfortable"

Punti positivi: "Sits"

Punti positivi: "The pricing of the ticket,"
Punti negativi: "Attendants are much less friendly on the Africa leg than on the Paris leg"

Punti negativi: "No respect"

Punti positivi: "Nothing i liked about that airlines"
Punti negativi: "Assumingand expecting everyone speak french"

Punti positivi: "Shorter layover. I stayed 12+hrs in NY"
Punti negativi: "To long"

Punti positivi: "Nothings special"
Punti negativi: "Everything"

Punti positivi: "The crew was excellent!"
Punti negativi: "N/A"

Punti positivi: "Tutto ok"

Punti positivi: "personale"
Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Not comfortable"

Punti negativi: "La chiamata all'imbarco non era chiara."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"

Punti negativi: "A bit more space but for the price you can’t really complain"

Punti negativi: "I did not check in online and was charged a huge fee, 55 euro to be exact. It would have been a nice reminder from the airline to have emailed with reminder to do so and what kind of fee I would be expecting to pay if I did not check in. Very ridiculous and rude customer service."

Punti negativi: "il problema è lora e mezza di ritardo del volo! Assurdo!!!"

Punti positivi: "Le ragazze che lavorano"
Punti negativi: "Il ritardo"

Punti positivi: "Left on time arrived on time luggage also"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "L'intera compagnia della ryanair"

Punti positivi: "The price"
Punti negativi: "Confort"

Punti negativi: "Extremely outdated and old planes... they are goofy and don’t feel safe"

Punti positivi: "absolutely nothing."
Punti negativi: "Checking to make sure people carried on only 1 bag that was of correct size, not letting people run up and down the aisles, providing free water, more space, crowd control. Overall, it was the worst flight of my life, and I will never fly Ryan Air again."

Punti negativi: "Il ritardo di 20 minuti. Può succedere però mi ha scombinato tutti gli orari di conseguenza non ho gradito"

Punti positivi: "Super ritardo"

Punti positivi: "Inexpensive, simple travel. The in-flight food was better than expected and affordable."
Punti negativi: "No complaints."

Punti positivi: "Personale accogliente"
Punti negativi: "La comodità di portare i bagagli in aereo senza pagare .....Come prima"

Punti positivi: "Il personale era gentile e disponibile... Ho già volato più volte con questo tipo di velivolo e per poche ore di volo va bene oltre ho i miei dubbi.."

Punti negativi: "Ultimo volo Ryanair accumula sempre il ritardo della giornata. 40 min oggi diventa un problema per prendere il treno dall’aeroport che non aspetta giustamente"

Punti positivi: "Sedili scomodi. Poco spazio. Norme bagagli assurde. Priorità praticamente obbligatoria. assegnazione posti casuali."
Punti negativi: "Anche con assegnazione dei posti casuali i sedili dovrebbero essere assegnati contigui per compagni di viaggio- e' assurdo che per portare un trolley a bordo si debba acquistare la priorità."

Punti positivi: "Cheap easy way to fly"
Punti negativi: "Creamed way too many people on bus at airport. Boarding way hectic and crowded"

Punti negativi: "Potrebbero servire almeno acqua gratuita ai passeggeri"

Punti negativi: "Bagaglio a mano gratis"

Punti positivi: "Nothing they charged me an extra 55 euros since i couldn't checkin online."
Punti negativi: "Ryanair has hidden fees and customer service is very poor"

Punti negativi: "Check in and lagged bag"

Punti negativi: "Trovo assurdo che per risparmiare, ad aéreo pieno, fate sbarcare solo dalla porta anteriore. Visto che ormai i biglietti costano, almeno cercate di offrire i servizi che offrono tutti. Bagni in pessime condizioni igieniche, zozzi e puzzolenti, a livelli di vecchie stazioni."

Punti positivi: "It got me to where I wanted to go"
Punti negativi: "The crew were more interested in flirting with each other and seemed oblivious to much else. Once we landed loads of people got up, the aeroplane then started moving again and people were falling into each other - not a single member of cabin crew said anything or encouraged people to sit down"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Volo in ritardo un ora e mezzo!! Scandaloso!"

Punti positivi: "The flights were on time and everything was very organized."

Punti positivi: "Easy on off plane"
Punti negativi: "N/a"

Punti positivi: "Crew and flight was ok"
Punti negativi: "Checkin was the worst nightmare I have ever seen."

Punti negativi: "5 ore di ritardo. Capisco che ci sia stato un problema tecnico e immagino possa capitare però noi arriviamo a casa alle dieci stasera!"

Punti negativi: "La lungissima attesa al imbarco non solo nella sala davanti al gate ma sopratutto nella passarella di accesso all'aereo seguito da un nuovo controllo al ingresso del aereo."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Scomodo, rumoroso pessimo"

Punti positivi: "It was very confusing and I didn't find it helpful that you only had 3 lines that we sat in 2 only to be told to we just need our passport clarification that took 5 min. So we waited in line for 1 hour for nothing."
Punti negativi: "The crew and staff where very nice."

Punti positivi: "Perfetto orario sia all’andata che il ritorno che ha avuto persino un leggero anticipo (15 minuti circa)"
Punti negativi: "Imbarco senza navetta sotto una pioggia incessante. Cibo a bordo di qualità bassissima giusto sopra l’immangiabilità, visto il prezzo si può fare un po’ meglio."

Punti positivi: "Il.prezzo"
Punti negativi: "Partito ed arrivato in netto ritardo"

Punti positivi: "Most."
Punti negativi: "All is all."

Punti negativi: "Questa volta siamo partiti con 20 minuti di ritardo, soprattutto a causa della gestione caotica e insensata di Ryanair del check-in e della sistemazione dei passeggeri in aeromobile. Come al solito: check-in anticipato, quindi doppia attesa. Prima e dopo il check-in, con l’aggravante che prima di esso la fila ha più spazio per disporsi, mentre dopo ci siamo ritrovati uno ammassato all’altro ad aspettare che l’aeromobile fosse pronto ad accoglierci!"

Punti negativi: "It would be an impressive feat, seeing that in regular flights is already annoying, with little sleep and no explanation for the delay whatsoever it would be nice."

Punti negativi: "Il ritardo La mancanza di essere avvisati in tempo senza correre"

Punti positivi: "Pleasant crew"
Punti negativi: "Delay, poor ommunication, no explanations."

Punti positivi: "Puntuale"
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "good value for price."
Punti negativi: "disorganized boarding, charged me another 57 euro on top of the extra i paid for priority boarding with 2 carry-on. my luggage fit the size but "stuck" out a little so the staff charged me for over-sized."

Punti negativi: "quasi 3 ore di ritardo, dalla partenza, e io sono andato via prima .......arrivo a napoli 1ll'0'1 di mattina del 2/10....da quello che ho letto"

Punti negativi: "Tried to cancel through the Ryanair website, and they wouldn’t cancel it. So... never went, and the seats were empty"

Punti positivi: "Prezzo basso e nessun problema con i bagagli, personale simpatico"
Punti negativi: "Prezzi bevande/cibi a bordo assolutamente assurdi, sedili veramente scomodi (non ci entravo neanche), non c, vmneanchehermo per vedere le statistiche"

Punti negativi: "Unica nota negativa l'aeroporto di partenza in quanto non era chiaramente indicato al momento dell'acquisto che si trattasse di un aeroporto così lontano dalla città e servito solo da un unico mezzo di trasporto a 15€ ciascuno."

Altre info su TAP AIR PORTUGAL
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che arrivano per il Marocco

Le compagnie aeree che arrivano per il Marocco hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli che arrivano per il Marocco

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli che arrivano per il Marocco

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli che arrivano per il Marocco

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli che arrivano per il Marocco

Prenota biglietti economici con Marocco

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

17/5
lun
diretto
Ryanair
3h 35m
NAP - RAK
24/5
lun
diretto
Ryanair
3h 20m
RAK - NAP
17/5
lun
diretto
Ryanair
3h 20m
BGY - RAK
24/5
lun
diretto
Ryanair
3h 15m
RAK - BGY
17/5
lun
diretto
Ryanair
3h 20m
BGY - RAK
24/5
lun
diretto
Ryanair
3h 15m
RAK - BGY
24/5
lun
diretto
Ryanair
3h 20m
BGY - RAK
28/5
ven
diretto
Ryanair
3h 15m
RAK - BGY
17/5
lun
diretto
Ryanair
3h 35m
NAP - RAK
24/5
lun
diretto
Ryanair
3h 20m
RAK - NAP
14/5
ven
diretto
Ryanair
3h 20m
BGY - RAK
21/5
ven
diretto
Ryanair
3h 15m
RAK - BGY
17/5
lun
1 scalo
Ryanair
12h 10m
BGY - RAK
24/5
lun
diretto
Ryanair
3h 15m
RAK - BGY
24/5
lun
diretto
Diverse compagnie
3h 35m
NAP - RAK
31/5
lun
1 scalo
Diverse compagnie
14h 55m
RAK - NAP
17/5
lun
diretto
Ryanair
3h 35m
NAP - RAK
24/5
lun
1 scalo
Ryanair
15h 30m
RAK - NAP
17/5
lun
1 scalo
Diverse compagnie
20h 40m
MXP - RAK
24/5
lun
1 scalo
Diverse compagnie
15h 20m
RAK - MXP
17/5
lun
diretto
Diverse compagnie
3h 35m
NAP - RAK
20/5
gio
2 scali
Diverse compagnie
48h 05m
RAK - NAP
16/5
dom
1 scalo
Diverse compagnie
21h 50m
MXP - RAK
23/5
dom
1 scalo
Diverse compagnie
22h 05m
RAK - MXP
24/5
lun
3 scali
Diverse compagnie
51h 15m
NAP - RAK
31/5
lun
diretto
Diverse compagnie
3h 20m
RAK - NAP
17/6
gio
1 scalo
TAP AIR PORTUGAL
11h 30m
MXP - RAK
24/6
gio
1 scalo
TAP AIR PORTUGAL
6h 25m
RAK - MXP
7/10
gio
diretto
easyJet
3h 20m
MXP - RAK
10/10
dom
diretto
easyJet
3h 15m
RAK - MXP
8/7
gio
1 scalo
Vueling
9h 20m
FCO - RAK
15/7
gio
1 scalo
Vueling
22h 35m
RAK - FCO
28/5
ven
diretto
Royal Air Maroc
3h 15m
MXP - CMN
31/5
lun
diretto
Royal Air Maroc
3h 05m
CMN - MXP
8/7
gio
1 scalo
Iberia
6h 45m
FCO - CMN
15/7
gio
1 scalo
Iberia
10h 10m
CMN - FCO
3/6
gio
1 scalo
Air France
6h 05m
BLQ - CMN
6/6
dom
1 scalo
Air France
24h 50m
CMN - BLQ
6/6
dom
1 scalo
KLM
20h 30m
BLQ - CMN
18/6
ven
1 scalo
KLM
25h 50m
CMN - BLQ
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

21/5
ven
diretto
Ryanair
3h 35m
NAP - RAK
21/5
ven
diretto
Ryanair
3h 20m
BGY - RAK
16/5
dom
1 scalo
Diverse compagnie
21h 50m
MXP - RAK
16/5
dom
1 scalo
Diverse compagnie
21h 50m
MXP - RAK
24/5
lun
1 scalo
Ryanair
12h 10m
BGY - RAK
21/5
ven
1 scalo
Ryanair
8h 55m
NAP - RAK
17/5
lun
1 scalo
Ryanair
20h 40m
MXP - RAK
23/5
dom
1 scalo
Diverse compagnie
23h 30m
MXP - RAK
23/5
dom
1 scalo
Ryanair
7h 50m
BGY - RAK
25/5
mar
1 scalo
Ryanair
6h 30m
BGY - RAK
19/5
mer
1 scalo
Ryanair
29h 00m
BGY - RAK
13/5
gio
2 scali
Diverse compagnie
50h 50m
MXP - RAK
16/5
dom
2 scali
Diverse compagnie
46h 15m
MXP - RAK
28/8
sab
diretto
easyJet
3h 20m
MXP - RAK
26/5
mer
1 scalo
Vueling
13h 45m
MXP - RAK
23/5
dom
diretto
Royal Air Maroc
3h 15m
MXP - CMN
19/6
sab
1 scalo
TAP AIR PORTUGAL
5h 15m
BLQ - CMN
16/6
mer
1 scalo
Iberia
6h 45m
FCO - CMN
9/6
mer
1 scalo
Air France
8h 00m
LIN - RAK
23/4
ven
diretto
Air Arabia Maroc
3h 10m
BLQ - CMN
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe