Ottima Puntualità Facilità e rapidità di recupero del bagaglio al primo scalo negli Stati Uniti e reimbarco per lo scalo successivo (senza rifare il check-in)
Non mi e piaciuto niente a parte il fatto che mi hanno fatto pagare di nuovo la valigia al ritorno da los angeles quindi questa e l'ultima volta che viaggerò con klm e che userò di nuovo kayak e anche last minute. Grazie di tutto e di niente.
servizio ok. viaggio ok. unico problema volo Roma New York con aereo vecchio e con mal funzionamento di sedili e tavolini pieghevoli alcuni chiusi con tape
In azienda siamo passati dal preferire Lufthansa all'optare per KLM su questa tratta. Il personale è più gentile ed efficiente. Il trattamemto in cabina è piu curato viene comunque garantito un oiccolo sanvich e qualcosa da bere.
Viaggiato in economy e devo dire Alto livello su tutto
Il volo è partito con 50 minuti di ritardo. Stesso gate per tre voli consecutivi, molto caotico. Nell’aereo i bagni erano molto sporchi, cibo mediocre, il video era rotto, la temperatura troppo bassa e non c’erano coperte.
Il volo ha ritardato un’ora e mezzo. L’imbarco organizzato molto male, perché due persone disabili dovevano essere assistite. In business class la colazione non è stata servita. Neanche un caffè. Prendo Ethiopian solo per necessità, perché non ci sono altre alternative, ma non la consiglierei.
Impossibilità di scegliere posti vicini/impossibilità di scegliere un menù senza carne
Pessima esperienza, volo cancellato e riprotetto con 5 ore di ritardo. Un disastro.
In genere Lufthansa ultimamente pecca di non puntualità. In tre mesi poi, hanno perso il bagaglio. Poi ritrovato, una volta conseganto in hotel, la seconda ritirato in areoporto in maniera approssimativa. ad Hannover.