Risparmia il 34% e oltreConfronta più siti di viaggio in un'unica ricerca
Monitora i prezziVuoi aspettare a prenotare? Crea un’allerta prezzi per quando i prezzi scenderanno.
Filtra le tue offerteScegli la classe, il Wi-Fi gratuito e altro ancora
Scegli un pacchetto e risparmiaScegli un pacchetto volo + hotel e risparmia
La maggior parte delle compagnie che vola dall’Italia a New York offre servizi di intrattenimento per i bambini a bordo. Emirates, ad esempio, mette a disposizione un ampio catalogo di cartoni animati e tanti canali per bimbi in diverse lingue. Anche American Airlines propone film d’animazione e programmi televisivi per i più piccoli.
Se alloggi a Brooklyn ti conviene atterrare all’aeroporto JFK di New York, situato ad appena 13 km di distanza. Tuttavia, se trovi un’offerta più conveniente puoi prendere in considerazione anche l’aeroporto di New York LaGuardia (LGA), a circa 19 km da Brooklyn. Entrambi gli aeroporti fanno parte del Queens. L’aeroporto di Newark (EWR), invece, si trova nello stato del New Jersey e dista poco più di 25 km da Brooklyn.
Gli aeroporti di New York non dispongono di alberghi per i passeggeri. Tuttavia nelle vicinanze di ogni scalo sono presenti varie strutture alberghiere, alcune delle quali mettono a disposizione gli shuttle per i trasferimenti. Inoltre, nei terminal d'arrivo sono collocati telefoni di cortesia, dai quali è possibile prenotare direttamente un albergo.
Per raggiungere il centro di New York, dall'aeroporto JFK, puoi prendere l'AirTrain, che arriva alle stazioni della metro Jamaica e Howard Beach. Da Newark è necessario raggiungere la stazione ferroviaria, da cui parte il treno per Manhattan. A La Guardia, invece, non sono disponibili mezzi pubblici e occorre prendere il taxi.
Gli aeroporti distano entrambi circa 30 minuti dal centro di New York. JFK è lo scalo principale e i controlli di sicurezza, per i passeggeri in arrivo, sono spesso molto lunghi. Newark è meno caotico, ma i collegamenti verso la città sono un po' meno frequenti e l'aeroporto non dispone della metro.
Negli ultimi 3 giorni, il prezzo più basso per un volo verso New York è stato 230 € per un biglietto di sola andata da Milano e 327 € per un volo di andata e ritorno. La maggior parte dei nostri utenti ha cercato voli da Milano a New York e la migliore offerta di andata e ritorno trovata per questa rotta negli ultimi 3 giorni è stata 386 €.
Molte compagnie aeree volano a New York, le più comuni sono Air Canada, La Compagnie e Lufthansa.
Ci sono 4 aeroporti a New York. L'aeroporto più vicino al centro di New York è Aeroporto di Newark-Liberty (4 km). New York Skyports SPB, Aeroporto di New York-LaGuardia, e Aeroporto di New York-John F. Kennedy distano rispettivamente 17 km, 26 km, e 35 km dal centro di New York.
I prezzi variano a seconda dell'aeroporto di partenza, ma in generale l'aeroporto più economico verso cui volare a a New York è New York Aeroporto di LaGuardia, con un prezzo medio di volo di 137 €.
In media, un volo per New York costa 612 €. Il prezzo più economico trovato su KAYAK nelle ultime 2 settimane costava 206 € e partiva da Aeroporto di Milano Aeroporto Malpensa.
In base ai dati KAYAK, il giorno più economico per volare per New York è mercoledì. Al contrario, il giorno più costoso per volare è sabato.
ITA Airways, Delta e KLM hanno rinunciato a imporre spese di cambio e cancellazione sui voli per New York. Verifica i regolamenti sul sito di prenotazione.
KAYAK è un motore di ricerca di viaggio. Ciò significa che passiamo in rassegna il web per cercare i prezzi migliori che possiamo trovare per i nostri utenti. Con più di 2 miliardi di ricerche di voli elaborate annualmente, siamo in grado di mostrare un'ampia varietà di prezzi e opzioni sui voli per New York.
Lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK utilizza i dati storici per determinare se è probabile che il prezzo per un volo per New York cambi entro 7 giorni, in modo che gli utenti sappiano se conviene aspettare o prenotare subito.
Mix & Match ti consente di combinare biglietti di sola andata per risparmiare rispetto a un classico biglietto di andata e ritorno. Potresti quindi volare per New York con una compagnia aerea e tornare con un'altra.
A volte, le date di viaggio non sono scolpite nella pietra. Se le tue date di viaggio preferite non sono fisse, selezionando le date flessibili puoi vedere tutte le opzioni per volare per New York fino a 3 giorni prima/dopo le tue date preferite. Puoi quindi scegliere i voli più adatti alle tue esigenze.
Un incubo dall’inizio alla fine. Voli in ritardo, coincidenze non rispettate, bagagli smarriti, personale in panico!! Abbandonate Lufthansa perché sta affondando.
Un incubo dall’inizio alla fine. Voli in ritardo, coincidenze non rispettate, bagagli smarriti, personale in panico!! Abbandonate Lufthansa perché sta affondando.
In genere Lufthansa ultimamente pecca di non puntualità. In tre mesi poi, hanno perso il bagaglio. Poi ritrovato, una volta conseganto in hotel, la seconda ritirato in areoporto in maniera approssimativa. ad Hannover.
I wasn't even on the plane, I tried to cancel the trip but kayak didn't help me at all. Never using this app again
The flights were supposed to be with SAS only, but I was mailed by United, requiring documentations for international travel. Before contacting the customer service, I thought this may have been spam/scam... However it was impossible to do an online check in from all SAS, United and Kayak websites. I was therefore forced to check in at the airport with United (again, I wouldn't have known if I had not contacted CS). What really managed to piss me off is that at the time of the check in, not only United was not able to check me in with SAS, but the first flight was also arriving in Chicago at the terminal 1,with the second departing from terminal 5! These terminals are at the opposite poles of the airport (need a shuttle, because it's impossible to walk) and I had to check in and pass through the security again, with a 1:30 hour layover on a transatlantic flight!! Furthermore, Kayak HID THESE DETAILS UNTIL I FOUND OUT AT THE CHECK IN AT THE TIME OF DEPARTURE. I was lucky enough to catch that flight, but only because there was no line at the security. In my case I wasn't traveling for tourism, but I was on my way back to my home country, on the grace period of my US visa. I think it's easy to figure out how many issues losing that flight could have caused to me... I also think this is a deeply irregular way of selling tickets and that kayak should have accounted liable for the issues I may have ran into.
Il ritardo di 2 ore e 40 minuti per il volo non mi è piaciuto. Il voucher colazione invece ok.
British airlines fornisce un ottimo servizio. Potrebbe migliorare sui tempi di imbarco
+ Equipaggio sempre allegri e felici + Interno aereo nuovo e pulito + Buona attenzione alla disciplina anti-COVID - Partenza in ritardo inizialmente per problema staff, poi valigia da scaricare per passeggero mancante, finalmente per problema attrezzatura aeroporto. Una storia… - Postazione 26F molto ristretto con poco spazio per i ginocchi, bracce, sotto la sedia davanti. sono nella media per altezza (182cm) ma mi sentivo scomodo.
The company did not know how to handle COVID bureaucracy efficiently or even correctly. We were asked to fill in four forms when only one is needed or even checked at all. I had to come in early to the airport, take a COVID test and then wait in the airport departure lobby for almost 1h to check in while waiting for the test results. Given that I spent a substantial amount to get a business ticket, I expected my time to be respected and to have business facilities made available. Once reached, the lounge now has an ordering system instead of self-service. The food was honestly disgusting, cold boiled rice without any salt and some "Spanish chorizo chicken" that had no chorizo and tasted like boiled chicken dropped in reheated tomato sauce. The plane departed one hour late. The business class seat was small, but comfortable. The company sent a boiler plate email apologizing which is something you appreciate the first time and it becomes grating when you get more than one per week.
Ita non ha imbarcato la valigia, dopo ripetuti reclami dalle ore 10.40 ora in cui sono arrivato a Bruxelles ho ricevuto a casa la valigia alle ore 21.30.
1 ora di ritardo, scusa del capitano perchè troppe valigie. Siamo a Luglio cosa vi aspettavate?
Staff non professionale, staff molto sgarbato sull aereo. Non mi stupirebbe e la compagia fallisse Il mese prossimo.
Tutto ok. Volo in orario, aereo pulito e confortevole. Impossibile giudicare divertimento e cibo su un volo da 45 minuti
Diciamo che chiamare “ITA Airways” un volo operato da una sottocompagnia spagnola in cui anche solo gli annunci registrati sono fatti in italiano con l’accento ispanico è dire quanto stiamo alla frutta…
Volo in ritardo. Personale di cabbina poco attento, in particolare annunci letti a tutta velocità e quindi poco comprensibili. Performance generale al limite di quello che si attende.
Partiti da Roma il giorno dopo a causa di un annullamento volo ryanair da Bari per nebbia e non rimborsato ! Albergo e volo tutto a spese mie. Con Airways invece tutto perfetto
Spazio ridotto per le gambe. Peggio di una low cost Aereo vecchio
volo rapido in 50 m circa, cortesia sempre degli assistenti, rinfresco gratuito
Nel complesso un buon viaggio .. un po’ di allerta per gli scioperi del 16/12/2021 ma fortunatamente questa compagnia è partita con solo 20 minuti di ritardo
I voli per New York più cercati dagli utenti KAYAK.