Codice IATA | BA |
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Rotte | 444 |
Rotta principale | Londra-Heathrow a Edimburgo |
Aeroporti salvati | 194 |
Aeroporto principale | Londra-Heathrow |
+ Equipaggio sempre allegri e felici + Interno aereo nuovo e pulito + Buona attenzione alla disciplina anti-COVID - Partenza in ritardo inizialmente per problema staff, poi valigia da scaricare per passeggero mancante, finalmente per problema attrezzatura aeroporto. Una storia… - Postazione 26F molto ristretto con poco spazio per i ginocchi, bracce, sotto la sedia davanti. sono nella media per altezza (182cm) ma mi sentivo scomodo.
The company did not know how to handle COVID bureaucracy efficiently or even correctly. We were asked to fill in four forms when only one is needed or even checked at all. I had to come in early to the airport, take a COVID test and then wait in the airport departure lobby for almost 1h to check in while waiting for the test results. Given that I spent a substantial amount to get a business ticket, I expected my time to be respected and to have business facilities made available. Once reached, the lounge now has an ordering system instead of self-service. The food was honestly disgusting, cold boiled rice without any salt and some "Spanish chorizo chicken" that had no chorizo and tasted like boiled chicken dropped in reheated tomato sauce. The plane departed one hour late. The business class seat was small, but comfortable. The company sent a boiler plate email apologizing which is something you appreciate the first time and it becomes grating when you get more than one per week.
Punti negativi: Cibo
Punti positivi: Niente
Punti negativi: Volo in overbooking ho dovuto imbarcare i passeggini Cibo a pagamento Personale scortese
Punti positivi: Tutto bene
Punti positivi: L'hostess
Punti negativi: Private bus for business class would be better
Punti negativi: Lo scalo del ritorno è stato troppo breve e a causato lo smarrimento del bagaglio . Inoltre un viaggio che dura un giorno intero deve comprendere almeno un pasto nella tariffa
Punti negativi: Scalo troppo breve al ritorno che ha causato lo smarrimento del bagaglio Un viaggio che dura un giorno intero deve almeno garantire un pasto incluso
Punti negativi: Tempo di off-boarding
Punti negativi: I film in italiano sono limitati
Punti positivi: Nulla, solo discomfort
Punti negativi: Accoglienza e puntualità
Punti negativi: Il ritardo di 1 ora per la partenza
Punti negativi: Il ritardo di più di un’ora della partenza è inaccettabile per una compagnia aerea come la BA
Old plane, delays to repair
Punti negativi: The worst flight I took in years. A dated airplane, with seats uncomfortable and worn off, an inflight entertainment system that looked straight from the 90s. We had. 1:20h delay ( announced on board ) on departure as the engine had to be repaired and replacement parts installed.
Unpolite personnel
Punti positivi: Cleanliness of the plane, comfort on board
Punti negativi: Totally unpolite personnel at Heathrow airport. We were at the beginning of the line, but they forced us to check-in the cabin bag, asserting that the flight was packed and there was no space available. The girl that was checking our ticket didn't answer our questions regarding the reason, and told us to speak with her boss. Her boss told us pointlessly that our bag was chosen randomly. In the end, we had to put in a little plastic bag everything valuable we had in the baggage, though on the plane there was plenty of space available in the overhead lockers.
Punti negativi: Neppure un bicchiere d’acqua. Volo da 40 anni non mi era mai capitato.
Punti negativi: Very disappoint as British Airways company. No difference with low costs companies.
Ritardo il volo, ritardo lo sbarco. Assurdo
Punti positivi: Poco
Punti negativi: All'arrivo attesa all'interno del aeromobile (20/30', perché il terminal era guasto e non si trovava un' autoscala per scendere). Assurdo!
Ritardi assurdi.
Punti positivi: Poco
Punti negativi: Il volo con 45' di ritardo (una consuetudine guardando i giorni precedenti). All'arrivo ancora attesa all'interno del aeromobile, perché il terminal non era pronto. Nel 2018 è inaccettabile, i mezzi di comunicazione esistono e funzionano. Assurdo!
Zero informazioni
Punti positivi: Il posto
Punti negativi: Dormivo e non mi hanno avvertito della partenza ritardata
Punti positivi: la puntualità
Punti negativi: volendo essere critici durante la notte ua tutti i costi n maggiore servizio di bevande sarebbe stato aprrezzato ma ho comunque dormito parecchie ore e forse ho perso dei passaggi
Punti positivi: la puntualità
Punti negativi: la difficoltà all'imabrco per l'eccesso di bagagli a mano. avrei oreferito un imbarco forzato in stiva per un certo numero di passeggeri (io ero gruppo 4 e probabile canditato ...) perchè troppe persone portano come secondo bagaglio item troppo grandi e invece di inserirli sotto i sedili li devono mettono nei comparti overhead. non ci sta più nulla! il personale èstato comunque premuroso e gentile (con con grande professionalità) riducendo il fastidio. era venerdì sera.
Economy premium
Punti positivi: Spazio in più in larghezza e per le gambe. Vale il maggior costo.
British airways come ryan
Punti positivi: Partenza in orario, arrivo in anticipo. Personale cortese
Punti negativi: British è ormai come ryan, non danno gratis neanche un bicchiere d'acqua. Su un volo di due ore intorno a mezzogiorno se vuoi uno snack lo paghi
Peggio di così...
Punti positivi: Niente
Punti negativi: Non sono riusciti a farci stare seduti insieme, sedili rotti, tray rotto. Peggio di così?
Ritardo
Punti positivi: volo di per se tranquillo e staff eccellente
Punti negativi: in London city non c'è una Lounge di BA il volo è partito con 30 minuti e più di ritardo l'aeroporto è piccolo e trafficatissimo
Punti negativi: Old aircraft with limited space and entertainment (Business class). One hour delay on arrival.
Punti positivi: Quite fast boarding process.
Punti negativi: Had to pay 70€ for 5kg excess weight of my lagguage. I understand the aircraft is small, but my final destination was New York, and usually companies such as delta or emirates don't make me pay anything. No online entertainment, no food served, not even a bottle of water.
Punti positivi: Very comfortable aircraft (I got a seat in the middle of two other people in economy class, but the seat was so comftorable I could sleep easily througout the whole flight) and very good service. Good wine selection. Not many movies, but good ones.
Punti negativi: Food quality can be improved, although I had worse. I had to pay 70€ for 5 kg excess weight of my lagguage, usually other companies do not make me pay anything. Some delay in the boarding process.
Punti positivi: cibo vegetariano
Punti negativi: fatti salire sull'aereo e aspettato 2 ore seduti.....
A bordo dei voli British Airways, i bagagli a mano non devono superare 56x45x25 cm. Se il tuo bagaglio a mano supera queste dimensioni, il team di assistenza British Airways ti chiederà, con ogni probabilità, di pagare un supplemento per imbarcare il bagaglio.
British Airways offre voli diretti per 192 città in 75 Paesi diversi. Edimburgo, Londra e Glasgow sono le città più gettonate servite da British Airways.
British Airways concentra la maggior parte dei suoi voli a Londra.
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