Codice IATA | U2 |
---|---|
Rotte | 1830 |
Rotta principale | Parigi Aeroporto di Charles de Gaulle a Milano Aeroporto Malpensa |
Aeroporti salvati | 156 |
Aeroporto principale | Londra Aeroporto di Londra-Gatwick |
Niente solo il caffè offerto che sforzo
Tutto liscio !
Niente
Ritardo di 3 ore
Ritardo di 60 minuti e gate comunicato in ritardo.
Siamo partiti con due ore di ritardo. Nessuno ci ha avvertiti dell’attesa
L'area di imbarco dell'aeroporto di Basilea è troppo piccola e poco ventilata. Faceva molto caldo, l'odore nell'aria era sgradevole e il processo di imbarco non era diviso in gruppi e c'era molta attesa in un'unica lunga coda. Inoltre, l'equipaggio non ha gestito l'imbarco e lo sbarco di persone anziane che avevano bisogno di aiuto e questo ha rallentato ulteriormente l'imbarco e lo sbarco. Un'esperienza davvero negativa.
Sbarco in pista con rampa di scale da fare senza ascensore - Difficoltoso per chi ha problemi motori
Come accade tante volte, il volo era in ritardo
VOLO CANCELLATO dal vettore. Nessuna comunicazione da kayak se non un laconico “non siamo riusciti a fare p il tuo check-in.. Dovrai recarti in aereoporto in anticipo e farlo ai banchi della compagnia.” Mi sono dovuto “arrangiare” all’ultimo momento spendendo ulteriori soldi con altro vettore. Attendo rimborso, salvo adire a vie legali. Nel complesso sito inaffidabile. Stare alla larga
Volo cancellato
Il nostro volo è stato cancellato quando già eravamo saliti a bordo. Non c’era alcuna assistenza disponibile in aeroporto che ci dicesse cosa fare o dove recuperare i bagagli. Dopo 3 ore è arrivato il personale dell’aeroporto per dare informazioni esclusivamente per il pernottamento in attesa di altri voli. Ci hanno detto di acquistare altri voli con EASYJET, ma il primo volo disponibile era dopo 5 giorni. Non hanno riprogrammato nessun volo. Come giustificazione ci hanno detto che la compagnia ha avuto un attacco hacker che interessava tutta l’Europa, ma mentre attendavamo spiegazioni in aeroporto abbiamo visto altri voli EASYJET partire. Assistenza, spiegazioni e giustificazioni vergognose
Tutto bene
Numero banchi per drop bag insufficienti, un’ora di coda
Non mi piace che non sia regolata la discesa dal velivolo. Fila per fila.sarebbe l'ideale, invece tutti ammassati
Mi è piaciuta molto, l’attenzione veramente dettagliata…dal saluto 🖖 iniziale,alla cortesia nel rispondere ad ogni necessità. Controlli supervisionari e gentilezza strabiliante
Punti positivi: Personale gentile. Eravamo in prima fila senza protezione davanti quindi dovevamo stare attenti alle gambe che intralciavano gli assistenti
Punti positivi: Piloti e stuart di bordo gentili, simpatici e competenti
Punti negativi: Il distanziamento sociale e le misure anticovid
Punti negativi: Puntualità
Punti negativi: Poco spazio per i bagagli, e tassativamente permesso un solo pezzo,neanche una borsetta personalein più
Punti positivi: Confort classico EasyJet confermato
Punti negativi: Prenotato e pagato il posto 6 dopo lo speedy boarding ho trovato posto nella cappelliera 20 con uscita solo anteriore. Veramente un pessimo servizio
Punti negativi: La puntualità
Punti negativi: Ritardo
Punti positivi: Quando mi hanno fatto scendere
Punti negativi: SEMPRE RITARDO 2 ore e 40 min su un volo di 1 ora e 20 mi sembra esagerato!!!
Punti negativi: Departure time
Punti negativi: 1 hr delay. It should be more punctual
Punti negativi: Sedili scomodi
Punti positivi: niente
Punti negativi: sempre fanno ritardo e questa volta addirittura 4 ore!!!! Mai piu' comprero' un biglietto EasyJet
Punti positivi: Cordiale il personale. Pessimo il comfort aereo
Punti positivi: Personale molto cortese, comfort più che accettabile (considerando che sono alto 190).
Punti negativi: Nella tariffa standard se permettessero almeno uno zainetto , oltre al bagaglio a mano, sarebbe perfetto il servizio
A bordo dei voli easyJet, i bagagli a mano non devono superare 56x45x25 cm. Se il tuo bagaglio a mano supera queste dimensioni, il team di assistenza easyJet ti chiederà, con ogni probabilità, di pagare un supplemento per imbarcare il bagaglio.
easyJet offre voli diretti per 149 città in 38 Paesi diversi. Milano, Parigi e Londra sono le città più gettonate servite da easyJet.
easyJet concentra la maggior parte dei suoi voli a Londra.
KAYAK è un motore di ricerca di viaggio. Ciò significa che passiamo in rassegna il web per cercare i prezzi migliori per i nostri utenti. Con più di 2 miliardi di ricerche di voli elaborate annualmente, siamo in grado di mostrare un'ampia scelta di prezzi e opzioni sui voli di tutte le compagnie aeree, tra cui easyJet.