Codice IATA | U2 |
---|---|
Rotte | 1976 |
Rotta principale | Belfast Intl a Londra Aeroporto di Londra-Gatwick |
Aeroporti salvati | 153 |
Aeroporto principale | Londra Aeroporto di Londra-Gatwick |
Ci hanno perso il bagaglio e non c’è un costumer service adeguato, non ci hanno mai risposto
Il volo è atterrato con 2 ore di ritardo dopo che l'aereo è stato fermo in pista più do mezz'ora. Chiederò rimborso
In orario ma scomodo
Volo tranquillo e puntuale, personale gentile e disponibile. Imbarco da migliorare
Quando i viaggi sono operati da due diverse compagnie all'andata e al ritorno, e' opportuno essere molto piu' chiari al momento della prenotazione sulle condizioni e i costi applicati al bagaglio (in particolare con Easyjet che e' molto pignola su questo)
Volo cancellato
Il nostro volo è stato cancellato quando già eravamo saliti a bordo. Non c’era alcuna assistenza disponibile in aeroporto che ci dicesse cosa fare o dove recuperare i bagagli. Dopo 3 ore è arrivato il personale dell’aeroporto per dare informazioni esclusivamente per il pernottamento in attesa di altri voli. Ci hanno detto di acquistare altri voli con EASYJET, ma il primo volo disponibile era dopo 5 giorni. Non hanno riprogrammato nessun volo. Come giustificazione ci hanno detto che la compagnia ha avuto un attacco hacker che interessava tutta l’Europa, ma mentre attendavamo spiegazioni in aeroporto abbiamo visto altri voli EASYJET partire. Assistenza, spiegazioni e giustificazioni vergognose
Tutto bene
Numero banchi per drop bag insufficienti, un’ora di coda
Non mi piace che non sia regolata la discesa dal velivolo. Fila per fila.sarebbe l'ideale, invece tutti ammassati
Mi è piaciuta molto, l’attenzione veramente dettagliata…dal saluto 🖖 iniziale,alla cortesia nel rispondere ad ogni necessità. Controlli supervisionari e gentilezza strabiliante
La possibilità di poter personalizzare il tuo viaggio con la scelta del postoe la tipologia di bagaglio a mano. Migliorare abbassare i prezzi per i bagagli da stiva
Punti positivi: Personale gentile. Eravamo in prima fila senza protezione davanti quindi dovevamo stare attenti alle gambe che intralciavano gli assistenti
Punti positivi: Piloti e stuart di bordo gentili, simpatici e competenti
Punti negativi: Il distanziamento sociale e le misure anticovid
Punti negativi: Puntualità
Low cost low level
Punti negativi: Volo in ritardo, gente ammassata al gate, informazioni all'ultimo momento
Punti negativi: Poco spazio per i bagagli, e tassativamente permesso un solo pezzo,neanche una borsetta personalein più
Punti positivi: Confort classico EasyJet confermato
Punti negativi: Prenotato e pagato il posto 6 dopo lo speedy boarding ho trovato posto nella cappelliera 20 con uscita solo anteriore. Veramente un pessimo servizio
Punti negativi: La puntualità
Punti negativi: Ritardo
Punti positivi: Quando mi hanno fatto scendere
Punti negativi: SEMPRE RITARDO 2 ore e 40 min su un volo di 1 ora e 20 mi sembra esagerato!!!
Punti negativi: Departure time
Punti negativi: 1 hr delay. It should be more punctual
Punti negativi: Sedili scomodi
Punti positivi: niente
Punti negativi: sempre fanno ritardo e questa volta addirittura 4 ore!!!! Mai piu' comprero' un biglietto EasyJet
Punti positivi: Cordiale il personale. Pessimo il comfort aereo
Punti positivi: Personale molto cortese, comfort più che accettabile (considerando che sono alto 190).
Punti negativi: Nella tariffa standard se permettessero almeno uno zainetto , oltre al bagaglio a mano, sarebbe perfetto il servizio
Punti negativi: Soliti ritardi ormai da aspettarsi da EDI-MXP
Punti positivi: Personale poco collaborativo e "saccente"
Punti negativi: Fanno pagare 60 euro per imbarcare un bagaglio a mano appena fuori dai limiti ( una ruota non entrava nel misuratore) per poi.. imbarcarlo in stiva comunque in quanto oltre 70 bagagli a mano non sono ammessi a bordo. Mi sono sentito.. Derubato!
Punti positivi: Come sempre gentili e disponibili. Affaticati non per colpa loro
Punti negativi: I tempi di imbarco, evitare il peso e le misure delle valige, se non sono proprio notevolmente e visibilmente fuori dalle regole. Evitare di far pagare il supplemento di 60,00 euro se oltre al trolley si porta uno zaino piccolo. Tempi partenza lunghi. Sedili scomodi
A bordo dei voli easyJet, i bagagli a mano non devono superare 56x45x25 cm. Se il tuo bagaglio a mano supera queste dimensioni, il team di assistenza easyJet ti chiederà, con ogni probabilità, di pagare un supplemento per imbarcare il bagaglio.
easyJet offre voli diretti per 147 città in 38 Paesi diversi. Londra, Amsterdam e Belfast sono le città più gettonate servite da easyJet.
easyJet concentra la maggior parte dei suoi voli a Londra.
KAYAK è un motore di ricerca di viaggio. Ciò significa che passiamo in rassegna il web per cercare i prezzi migliori per i nostri utenti. Con più di 2 miliardi di ricerche di voli elaborate annualmente, siamo in grado di mostrare un'ampia scelta di prezzi e opzioni sui voli di tutte le compagnie aeree, tra cui easyJet.