LGA

Trova voli low cost per Aeroporto di New York-LaGuardia

Cerca subito tra centinaia di siti di viaggio per voli verso Aeroporto di New York-LaGuardia

Andata e ritorno
1 adulto
Economy
0 bagagli
dom 26/2
dom 5/3

Lascia che KAYAK si occupi della tua ricerca

Risparmia il 29% o più

Cerca subito tra centinaia di siti di viaggio per voli verso Aeroporto di New York-LaGuardia

Il nostro servizio è completamente gratuito, senza commissioni o costi nascosti.

Filtra per classe, Wi-Fi e altro

Combina volo + hotel e risparmia

Informazioni utili: Voli Aeroporto di New York-LaGuardia

Bassa stagione

novembre

Alta stagione

luglio

Volo più economico

277 €

Buona offerta andata-ritorno

322 €

Buona offerta solo-andata

1.247 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 10%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 49%.
Volo da Milano Aeroporto Milano Linate a New York Aeroporto di LaGuardia
o meno
o meno

Quando prenotare voli all'aeroporto di LaGuardia

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I migliori consigli per trovare voli economici per Aeroporto di New York-LaGuardia

  • Cerchi voli economici per Aeroporto di New York-LaGuardia? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per Aeroporto di New York-LaGuardia a prezzi uguali o inferiori a quelli che seguono: Da Torino 322 € andata e ritorno, da Milano Aeroporto Milano Linate 336 € andata e ritorno, da Catania 443 € andata e ritorno
  • I mesi di gennaio, febbraio e marzo sono considerati alta stagione. Il mese più economico per volare da Italia è aprile.
  • Inserisci le date e l'aeroporto di partenza preferiti per accedere alle offerte di viaggio per Aeroporto di New York-LaGuardia.

Domande frequenti - prenotazione voli per Aeroporto di New York-LaGuardia

5 principali compagnie aeree con voli per New York Aeroporto di LaGuardia

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK
7,9
DeltaValutazione complessiva sulla base di 29326 recensioni
8,1Imbarco
7,8Comodità
8,5Personale
7,8Divertimento
7,5Cibo
Recensioni compagnia aerea

Piaciuto: il clima che si respira sui voli Delta Non mi è piaciuto: posto stretto

Altre info su Delta

Piaciuto: il clima che si respira sui voli Delta Non mi è piaciuto: posto stretto

Punti positivi: "The crew’s positive energy and great service were truly amazing. Kudos Delta!"
Punti negativi: "Turn on the lights before landing graduallyb- noone likes bright fast - too nasty;"
Punti negativi: "The boarding process was awful. The gate agent was extremely rude - was shocked she was representing Delta. There was police on board arresting two passengers and crew was not saying anything."
Punti positivi: "On time, comfortable flight. Great crew and service."
Punti negativi: "Nothing. Everything was great."
Punti negativi: "Late"
Punti positivi: "The free movie/entertainment system"
Punti negativi: "Leg room limited, but seats were ok"
Punti negativi: "food options"
Punti positivi: "Crew was nice and welcoming"
Punti negativi: "Well, if our plane had been leaving on time it would've been superb."
Punti positivi: "Crew was friendly, cabin was clean."
Punti negativi: "No Tvs"
Punti negativi: "Too much delay - departure was planned on March 15 @ 7 pm and take off happened on March 16 @ 12pm - a complete failure!!!!"
Punti positivi: "All for everithing. I thing that for the firth fly if your conditions are aceptable idillio contaci your company. Thanks you. Vega Consuelo Milano"
Punti negativi: "The flight was 2 hours delayed.. this cause a lot of inconvienece.."
Punti positivi: "Arrived on time and smooth flight though it was completely full"
Punti positivi: "Great service!"
Punti negativi: "N/A"
Punti negativi: "Rude to passengers and then went to the back and loudly complained about other passengers. Very unprofessional."
Punti negativi: "The crew was terrible & rude."
Punti positivi: "The flight itself was fine, boarded on time and arrived on time."
Punti negativi: "A pet peeve of mine is having to check my carry on. They said the overhead bins were all completely full, so I checked my bag at the gate. Come to find out, there were a few spaces left and it wasn't necessary. Really annoying."
Punti negativi: "A parte il volo in ritardo di 1 ora e un quarto tutto bene, un po’ rumorosi i motori."
Punti positivi: "I arrived safely."
Punti negativi: "Space on board was horrible. Diffenately not enough room and I'm an average guys."
Punti positivi: "Personale cortese con servizio rinfresco compreso"
Punti negativi: "Aereo un po’ antiquato md80, con motori posti nella parte posteriore molto rumoroso e fastidiosi."
Punti positivi: "It's a fast flight and boarding was quick."
Punti negativi: "The terminal at LGA airlines is terrible."
Punti negativi: "Hour late"
Punti negativi: "Ho preso premium economy ma non ce la neanche appoggio piedi"
Punti negativi: "Non ho preso questo volo da LA a Mexico City. Ho chiesto un rimborso e non mi e’ stato dato."
Punti negativi: "insufficient overhead luggage space"
Punti positivi: "Il personale di Klm è stato molto gentile e anche quelli di Delta"
Punti negativi: "Troppo tempo di attesa ad Atlanta"
Punti positivi: "Flight attendants were excellent!"
Punti negativi: "Lo spazio a bordo, sempre meno !"
Punti negativi: "That's the flight is clean"
Punti negativi: "Drop off bagaglio lentissimo , 1 ora in attesa. Tre desk aperti ma due bloccati da passeggeri per 1 ora"
Punti positivi: "Customer service"
Punti positivi: "We were treated very well and it was a short, sweet flight. Nothing to complain about."
Punti positivi: "Flight was on time, boarded quickly and efficiently. Staff were nice enough but all business."
Punti positivi: "Seats were comfortable, choose your own entertainment has new and classic films. Snack selection and quantity were low compared to JetBlue."
Punti negativi: "Took too long to board the plane. Wifi never connected."
Punti negativi: "Ottimo"
Punti positivi: "Very clean plane and comfortable. Great friendly crew and very good service."
Punti negativi: "Wifi service was slow but acceptable. Not a big issue."
Punti positivi: "Arriving in 2 hrs from Orlando to laguardia!"
Punti negativi: "no tv .. I didn't like that we had to use our own electronic device to access the entertainment system."
Punti positivi: "Posto molto comodo, viaggio fluido e ben organizzato"
Punti positivi: "Personale cortese ed efficiente. Viaggio piacevole"
Punti negativi: "Aereo un po' datato, manutenzioni necessarie in alcune finiture."
Punti positivi: "We were traveling with a 4 month old lap infant, and the crew went out of their way to warm bottles and be friendly in general. The plane was clean and comfortable, and on this leg of our trip the entertainment system actually worked!"
Punti negativi: "The only bad things were those that were totally out of Delta's control: weather delays and absolutely nasty and rude TSA agents who seemed to understand neither the concept of their Pre-Check system (no dedicated lines and no priority) nor the fun of traveling with an infant."
Punti positivi: "No fee to get on an earlier flught"
Punti negativi: "When I tried to rebook online this flight was not an option"
Punti positivi: "Got lucky, and got an upgrade!"
Punti negativi: "Good staff on the plane very sweet like. Actually arrived early. Thought we would get breakfast on the flight from Madison Wisconsin to New York City."
Punti positivi: "the plane crew were nice"
Punti negativi: "ok wont fly delta if i can avoid it"
Punti negativi: "45 minuti per sbarcare e aspettare il bagaglio al nastro, in più una corsa a velocità passo d'uomo con lo shuttle dal terminal 1 al terminal 2, mi han fatto perdere la coincidenza con il volo successicon con conseguente spesa di 130 euro e 10 ore di attesa. Grazie."
Punti negativi: "Delayed and crews attitude. Also being seated next to someone when the plain is half empty"
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "I did not like the fact that I have been with Delta for years and their response to me about booking my flight and using the payment method was they are working on it and there is nothing they can do. They would not even offer to hold my flight for 24 hours in case they fixed the issue within that time frame. It was very disappointing."
Punti negativi: "No in flight entertainment"
Punti positivi: "The customer service of the middle aged White frmale FA"
Punti negativi: "The seats were small"
Punti positivi: "Clean, modern plane, friendly crew, great service"
Punti negativi: "I liked it all!"

In azienda siamo passati dal preferire Lufthansa all'optare per KLM su questa tratta. Il personale è più gentile ed efficiente. Il trattamemto in cabina è piu curato viene comunque garantito un oiccolo sanvich e qualcosa da bere.

Piaciuto: La cortesia del personale Non mi è piaciuto: Pochi film in italiano ed il sistema di intrattenimento ha iniziato a funzionare da metà volo, WiFi compresa

L'atterraggio è stato un po' brusco

Punti positivi: "Boarding was efficient and the crew were nice."
Punti negativi: "the seating is horrible. it was the tightest seating I've ever experienced."
Punti positivi: "Veloce, economico e senza terrorismo sanitario"
Punti negativi: "Tutto è perfetto"
Punti negativi: "No internet available (2020). For the my previous flight, a month ago, was the same problem."
Punti positivi: "Tutto bene, ma l aereo in ritardo mi ha fatto perdere la coincidenza per Göteborg e ho dovuto attendere 8 ore per il prossimo volo"
Punti negativi: "A little bit chaotic when they loaded two planes at the same time in a very tight space in Amsterdsm but this was most likey an airport soecific design issue and not a KLM issue. The flight was as good as can be expected fir an international flight. The staff was great"
Punti positivi: "The crew."
Punti negativi: "The time between flights."
Punti positivi: "The socks offered in business were comfortable and nice looking. The red wine was good."
Punti negativi: "The food was just average and the seat not too comfortable"
Punti negativi: "The flight from Manchester to Amsterdam has been delayed which led insufficient time for me to transfer to HK"
Punti negativi: "The KLM crew are always great serving and treating you. Well above many other airlines."
Punti positivi: "Crew great, boarding at Nice very organised, boarding in Amsterdam not so organised!"
Punti negativi: "A queuing system would be better-it was a bit disorganised at Amsterdam!"
Punti positivi: "Seats super comfy. Ended up with 3 seats to myself that formed a bed for the lap Uk to NZ. Very nice!"
Punti negativi: "Troppo ritardo"
Punti positivi: "The flight crew was so friendly and the food was really good."
Punti positivi: "Crew was ok."
Punti negativi: "Screens need a serious upgrade, my seat didn’t recline all the way nor could it be restored to an upright position. Not very comfortable and I paid for a seat upgrade."
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Aspettare 30 minuti l'autobus all'arrivo é follia"
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "They check for everything in the counter as if it was a low cost airline. If you go a kilo more over your baggage allowance you have to pay 100 eur. And for your cabin luggage you only have 12 kg that they check you twice and they have security staff at the airport specifically check in this."
Punti positivi: "KLM was a great experience compared to Airitalia. The food was good, the flight attendants were very helpful."
Punti positivi: "Smooth and faster than expected trip. I felt free to get up and walk around on this long flight. Food was good. I sat in seat with extra leg room for the first time and it was worth it"
Punti positivi: "Very good service, teh flight attendants made it as pleasant as possible, plane left on time"
Punti negativi: "tough to sit on a plane for 9.5 hours"
Punti positivi: "Very personable staff. Food acceptable for airline fare. Ticket price was outstanding."
Punti negativi: "Paid for extra legroom, but very narrow seats not comfortable. Very difficult to sleep. Old plane--could not hear movies and unclear screen. Music sounded OK and choice was good."
Punti positivi: "Friendly crew! More legroom, good entertainment and food was great! Smooth landings pretty much on time."
Punti negativi: "Boarding could be better"
Punti positivi: "Light snack and complementary wine"
Punti positivi: "Crew was awesome"
Punti negativi: "."
Punti positivi: "Nice flight ...was comfortable travel ...good food.Thanks"
Punti negativi: "No such things"
Punti negativi: "KLM staff in the Prague airport were some of the rudest humans I have ever met. So incredibly uncaring and outright mean."
Punti negativi: "Nothing good to say about this flight. The plane was old with no entertainment. The sits where very compact and not comfortable at all. The food was a sweet bread and water. The flight attendants were rushing and will take a while if you needed anything. I felt like I was taking a bus with graffiti all over the place."
Punti positivi: "Able to fly direct to ansterdam"
Punti negativi: "Have to lay over on the way back. More expensive than other airlines."
Punti positivi: "Fairly nice flight. 7 hours AMS to JFK. They had ice cream cones for us mid flight and an after dinner cognac if you wished."
Punti negativi: "Not a big fan of paying for a few extra inches of leg room in a better seat after paying for a ticket."
Punti positivi: "Personale gentile e affabilmente."
Punti negativi: "I sedili dell’economy diventano sempre più stretti."
Punti positivi: "Rapidi e personale ultra professionale"
Punti positivi: "The crew were hardworking, responsive, conscientious and friendly"
Punti negativi: "Really poor entertainment choices esp compared to my inbound AirFrance flight. Boarding was pretty disorganized and late."
Punti negativi: "The 767 is configured oddly and th business class seats are so narrow it feel like you are sleeping in a coffin"
Punti negativi: "Bag was lost"
Punti positivi: "Very friendly staff"
Punti positivi: "The food was excelent"
Punti negativi: "I have to pay to pay a little more confort"
Punti positivi: "Flight crew was pleasant and attentive. Seats were comfortable for economy as well. We were allowed to check in extra baggage for free at check in which really helped since we would be catching a connecting flight in Amsterdam"
Punti positivi: "Cena veloce Letto flat in business"
Punti negativi: "Lounge Delta in JFK affollatissima Pochi film in lingua italiana Personale disattento"
Punti positivi: "Flat bed"
Punti negativi: "Personale Pochi film in italiano Procedura imbarco complessa più di altri vettori verso USA"
Punti positivi: "Flight attendants tried their best given what they had to work with."
Punti negativi: "They can not retire these old Boeing 747's soon enough. Due to mechanical problems, our flight arrived at LAXfour and a half hours late and further problems with the cargo door caused an additional one hour delay of our take off."
Punti negativi: "Did not get the luggage from connecting flight from Amsterdan to Basel"
Punti positivi: "Good flight, we got a nice snack despite it being a short flight, the staff was great."
Punti positivi: "It's the best flight I could get for such a low price. But don't expect to to get the best and newest planes around but it's still overall a good experience."
Punti negativi: "Quite bummed the plane didn't have wifi / USB"
Punti positivi: "It's the best flight I could get for such a low price. But don't expect to to get the best and newest planes around but it's still overall a good experience."
Punti negativi: "Quite bummed that the flight didn't have wifi / USB):"
Punti positivi: "Enough space good wine and on time"
Punti negativi: "Nothing"
Punti positivi: "Ho chiesto di essere spostata in quanto troppo vicina ai bambini e sono stata accontentata"
Punti negativi: "7 ore di ritardo, il cibo era veramente pessimo e in atterraggio l ala destra ha avuto un preoccupante flash accompagnato da rumore strano."
Punti negativi: "I slept didn't have snack offered and no entertainment"
Punti negativi: "The flight was very delayed. We sat on the floor because there was not enough seating. We eventually had to squeeze into buses and drive around the tarmac to find a plane. We lost 5 bags in the process but eventually got them 2 days after arrival. the bags did not show up when we originally were told they would."

Tutto ok. Volo brevissimo

In genere Lufthansa ultimamente pecca di non puntualità. In tre mesi poi, hanno perso il bagaglio. Poi ritrovato, una volta conseganto in hotel, la seconda ritirato in areoporto in maniera approssimativa. ad Hannover.

Ottimo aereomobile e personale cordiale.

I wasn't even on the plane, I tried to cancel the trip but kayak didn't help me at all. Never using this app again

Punti positivi: "Tutto bene per personale e il resto"
Punti negativi: "Purtroppo 2.5 ore di ritardo alla partenza."
Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."
Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"
Punti positivi: "The most amazing service, good food and great steward"
Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"
Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"
Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"
Punti negativi: "Cibo"
Punti negativi: "Cibo"
Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"
Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"
Punti positivi: "Crew was OK, seat was comfortable"
Punti negativi: "No choice for food, for the last rows only pasta was left, bad calculation on crew side"
Punti positivi: "Great crew"
Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"
Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"
Punti negativi: "Voli in ritardo"
Punti positivi: "Too cramped for a 10 hour flight"
Punti negativi: "Same as above"
Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."
Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"
Punti negativi: "Troppo freddo"
Punti positivi: "in orario tutto ok"
Punti positivi: "in orario tutto ok."
Punti positivi: "Crew"
Punti negativi: "N/A"
Punti positivi: "nice crew!"
Punti negativi: "Seat hardly reclines at all."
Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."
Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"
Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"
Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"
Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"
Punti positivi: "Volo tranquillo. Ottimo aereo. Personale cortese ed educato."
Punti negativi: "Un po' in ritardo il servizio pasto serale. Ci hanno servito verso le 1 di notte quando la partenza era alle ore 22."
Punti positivi: "Generale pulizia di tutti i servizi."
Punti negativi: "Ritardo di una orriva all'arrivo per lungo imbarco da parcheggio lontanissimo da aeroporto"
Punti negativi: "Un'ora di ritardo per condimeteo e de icing."
Punti negativi: "FLight delayed causing connection lost. Had to take another flight to Milan and then drive the car to Genoa."
Punti negativi: "Flight from Milan delayed of 1 h . Missed connection have been rebooked to a new flight with crappy seat"
Punti negativi: "Ritardo"
Punti negativi: "Personale ed intrattenimento ottimi. Cibo discreto, volo superaffollato e nessuna possibiltà di upgrade. Da migliorare la pulizia delle toilettes."
Punti negativi: "Not there. Still in germany"
Punti negativi: "I was traveling with 2 kids, they placed us far away from each others When I asked if we could move us, staff declined, however we found other passengers were moved. Staff moved our luggage around the plane without informing. "special meal" was ordered, and delivered wrong. Hostess behaves aggressively and rudely, yelling at me (cabin manager apologised, too late anyway)."
Punti negativi: "Ritardo in partenza: 1 ora. Attesa per sbarcare: 30 minuti."
Punti positivi: "Plain in excellent condition and very clean. Friendly staff and welcome."
Punti negativi: "Should have mobile phone chargers on board."
Punti positivi: "Tranquilita"
Punti negativi: "Nulla"
Punti negativi: "Prima di iniziare l'imbarco il personale cerca volontari a rimanere a terra causa over booking e davanti cominciano a scorrerti immagini stile United Airlines... Questo genere di pratica mette ansia e rovina il viaggio in qualche modo, sei stanco, al secondo scalo magari, è venerdì sera e non vedi l'ora di tornare a casa, e loro ti piazzano la minaccia dell'over booking!"
Punti positivi: "Pulizia, intrattenimento, aereo moderno e cibo"
Punti positivi: "Sedili spaziosi, snack gustoso, decollo e atterraggio in perfetto orario."
Punti positivi: "Cibo non male, sono stati serviti due pasti e uno snack - certo le porzioni erano davvero scarsine. Eccellente scelta di film, anche uscite recentissime, e personale disponibile. Volo in perfetto orario."
Punti negativi: "Incredibilmente, i sedili sono più vicini su questo aereo usato per un volo intercontinentale che su quelli per voli a breve raggio in Europa. Cercate di prendere un posto senza nessuno davanti a voi, o quando abbassano il sedile sarete schiacciati!"

si gelava di freddo

si gelava di freddo in aereo

Tt bene a parte l atterraggio che mi ha provocato mal di orecchie forse troppo sbalzo d altitudine in poco te

Abbiamo dovuto aspettare più di mezz’ora dopo l’imbarco perché non tornava il conto dei passeggeri anche perché al gate i controlli sono stati molto sommari fatti con poca attenzione. Se l’imbarco fosse stato scaglionato facendo imbarcare prima i passeggeri delle ultime file si sarebbe potuto velocizzare di molto creando meno confusione

troppo lungo il viaggio

Bene cosi

Bene cosi

Punti negativi: "2 hours delays from LAX to CDG then additional two hours delay from CDG to CAI, this is disappointing"
Punti positivi: "Exit row seat had much more space for legs, very much worth the upcharge for this seat."
Punti negativi: "Cabin temperature was very cool for me. Never used a blanket on an international flight before, and used a blanke on this whole 9 hour flight. Maybe a function of the seat location? Not sure but I was cold."
Punti positivi: "More space in business class (777-300) than many other airlines."
Punti negativi: "Entertainment very limited. No adjustable air vents in this aircraft"
Punti positivi: "I like the comfortable seats"
Punti negativi: "Service lag a little"
Punti negativi: "Sedile scomodissimo, bagaglio smarrito, é rimasto a Parigi dopo la corrispondenza !!! Pessimo servizio"
Punti positivi: "Good crew, as usual with Air France."
Punti negativi: "Old plane with very lousy seats for a super expensive business class. Super slow check in and overall process till boarding because of lack of ground staff compared to passenger volumes"
Punti negativi: "See above."
Punti positivi: "ok"
Punti negativi: "spazi cibo"
Punti positivi: "Aereo partito abbastanza in orario, arrivato cmq in anticipo. Sedili adeguati con discreto spazio per le gambe. Snack e bevanda anche su volo breve (1:40)"
Punti positivi: "Yes"
Punti negativi: "Everything very good"
Punti positivi: "Perfetto."
Punti positivi: "The cue lines per zone are a brilliant idea!"
Punti negativi: "An explanation to passengers as to why there was a backup between the gate and the plane."
Punti positivi: "Upgrade in business class da premier economy"
Punti negativi: "La puntualità, il volo è partito e arrivato in ritardo di 45 minuti"
Punti positivi: "Volo breve, ma aereo puntuale sia alla partenza che in arrivo."
Punti negativi: "Ho trovato un po' squallido il terminal 2G da cui e' partito il volo. Negozi distanti dal terminal e mediocri. Al terminal vero e proprio non so nemmeno se c'erano le toilettes."
Punti positivi: "Ottimo sia il tempo di imbarco che la puntualita' in partenza ed in arrivo. I sedili della economy sono sempre piuttosto piccoli e con poco spazio per le gambe, specie se sei piu' alto di 1.80 m."
Punti negativi: "La selezione di film e' abbastanza ridotta, soprattutto quelli in lingua italiana. Mi ha lasciato perplesso la scelta di passare un pasto alle ore 16 ( relativamente alla localita' di partenza) dopo aver fatto l'imbarco alle 13 e con un pacchetto di cracker nell'intervallo. Non c'e' stata cena."
Punti positivi: "Good selection of movies"
Punti positivi: "The plain was ok, the crew really nice and attentive. The only “problem” would be the food, mostly for the breakfast that was awful."
Punti negativi: "Necessita inesire nel questionario la possibilita N/A"
Punti negativi: "La sufficenza della hostess nel servire il pranzo e la non conoscenza dei vini che serviva, servendone uno per l'altro, peccato, perche la carta vini era di ottimo livello."
Punti positivi: "Enjoyed my food, especially tasty for airplan fare!"
Punti negativi: "Not enough leg room"
Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Per imbarcare un passeggino un'Odissea al Charles de Gaulle 2, con personale di terra scortese ed inaffidabile e un giro dell'aeroporto per trovare dove imbarcarlo. Davvero pietoso. Personale di volo affabile e cortese, atterraggio non morbidissimo. Panini al formaggio di capra e lamponi incommentabili."
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Canceled flight—absolutely no notification. Convoluted rebooking in whcuhbhey lies to us about what flights we were actually on. Spent a couple hours at Delta rebooking our trip. Lost prepaid night at hotel and dinner eaecatuon plus day of vacation."
Punti negativi: "Screen broke half way through flight. Food was poor"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Tutto. Dall’imbarco alla sbarco, Air France e’ una schifezza unica."
Punti negativi: "Peccato che arrivi allo scomodissimo terminal G dell’Aeroporto Charles de Gaulle."
Punti positivi: "The service"
Punti negativi: "Nothing"
Punti positivi: "The fresh bread and cheese."
Punti negativi: "The staff is very unprofessional in receiving the passengers and serving the drinks mainly. The luggage wasn’t received and after 24 hrs no news about it! It’s a shame"
Punti positivi: "Good service at gate and on board"
Punti positivi: "Aeromobile comodo e personale davvero professionale"
Punti positivi: "Friendly onboard staff"
Punti negativi: "Treated like cattle while boarding unless your preferred member. Average food quality."
Punti negativi: "The delay in the flight without even informing us of the reasons. Changing the boarding gates twice, and no options in the meal."
Punti negativi: "Ils ont mis mon bagage à main en soute quand il y avait plein d'espace dans l'avion..."
Punti positivi: "I like the service of AF"
Punti positivi: "All female crew in the cockpit - awesome."
Punti negativi: "Non reclining seats"
Punti positivi: "Non mi ha colpito nulla in particolare di questo volo."
Punti negativi: "Volo in ritardo e bagaglio smarrito nonostante la coincidenza venga gestita dalla stessa compagnia aerea."
Punti positivi: "Non mi ha colpito nulla in particolare di questo volo."
Punti negativi: "Volo in ritardo di quasi un'ora. Lo schermo a disposizione è veramente piccolo, i programmi sono un po' datati (molto meglio KLM)."
Punti positivi: "Personale di bordo cortese, abbastanza attento alle esigenze di chi viaggia con bambini"
Punti negativi: "Spazio a bordo degno di una low-cost. Gionocchia contro il sedile di fronte che tra l'altro è stato poi reclinato, il tutto davvero scomodo. A Roma, ad attenderci il solito pulmino, che oltre a far perdere molto tempo perché bisogna attendere fino all'ultimo passeggero per arrivare al terminal, risulta scomodo con i bambini"
Punti positivi: "Il personale è molto attento e disponiblie, ha tenuto in considerazione le esigenze di chi viaggia con bambini come noi. Il volo non è partito in orario ma è atterrato in leggero anticipo"
Punti negativi: "Il cibo, anche se in buone porzioni, non è stato proprio all'altezza. È chiaro che è sempre complicato soddisfare i palati italiani, ma l'impressione è che in generale non fosse proprio all'altezza. La selezione dei film e dei cartoni in italiano, come immaginabile, molto ridotta"
Punti positivi: "The service & food were excellent! Outstanding. Boarding was efficient, crew was polite & helpful. I've never utilized such high-tech entertainment. It was great to be able to select movies, tv, music etc. whenever I was ready."
Punti negativi: "Can't think of anything."
Punti positivi: "there were problems getting the tickets issued in Rome. the worker at checkin kept us for 20 minutes without telling us what was going on. the flight left the gate on time, but then we sat for an hr before leaving. no information was given as to why the flight attendants were rude. after landing we sat for an hr on the runway waiting for a gate to be available."
Punti positivi: "- puntuale - ottimo sanwich - personale molto cortese"
Punti positivi: "Friendly crew, this is just a shuttle service. Not much to write about"
Punti negativi: "They wouldn't fill my water bottle, gave me two plastic cups instead...."
Punti positivi: "Overall very good on time flight."
Punti negativi: "I had wrong gate number on my boarding pass and I had to look for the gate and only one hour for transfer.Very stressful."

Primo volo cancellato e secondo in ritardo di 2 ore

Tutto ok

Siamo partiti e le valigie sono arrivate tutto ok

Tutto ok

+ Equipaggio sempre allegri e felici + Interno aereo nuovo e pulito + Buona attenzione alla disciplina anti-COVID - Partenza in ritardo inizialmente per problema staff, poi valigia da scaricare per passeggero mancante, finalmente per problema attrezzatura aeroporto. Una storia… - Postazione 26F molto ristretto con poco spazio per i ginocchi, bracce, sotto la sedia davanti. sono nella media per altezza (182cm) ma mi sentivo scomodo.

The company did not know how to handle COVID bureaucracy efficiently or even correctly. We were asked to fill in four forms when only one is needed or even checked at all. I had to come in early to the airport, take a COVID test and then wait in the airport departure lobby for almost 1h to check in while waiting for the test results. Given that I spent a substantial amount to get a business ticket, I expected my time to be respected and to have business facilities made available. Once reached, the lounge now has an ordering system instead of self-service. The food was honestly disgusting, cold boiled rice without any salt and some "Spanish chorizo chicken" that had no chorizo and tasted like boiled chicken dropped in reheated tomato sauce. The plane departed one hour late. The business class seat was small, but comfortable. The company sent a boiler plate email apologizing which is something you appreciate the first time and it becomes grating when you get more than one per week.

Punti negativi: "Cibo"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Volo in overbooking ho dovuto imbarcare i passeggini Cibo a pagamento Personale scortese"
Punti positivi: "Tutto bene"
Punti positivi: "L'hostess"
Punti negativi: "Private bus for business class would be better"
Punti negativi: "Lo scalo del ritorno è stato troppo breve e a causato lo smarrimento del bagaglio . Inoltre un viaggio che dura un giorno intero deve comprendere almeno un pasto nella tariffa"
Punti negativi: "Scalo troppo breve al ritorno che ha causato lo smarrimento del bagaglio Un viaggio che dura un giorno intero deve almeno garantire un pasto incluso"
Punti negativi: "Tempo di off-boarding"
Punti negativi: "I film in italiano sono limitati"
Punti positivi: "Nulla, solo discomfort"
Punti negativi: "Accoglienza e puntualità"
Punti negativi: "Il ritardo di 1 ora per la partenza"
Punti negativi: "Il ritardo di più di un’ora della partenza è inaccettabile per una compagnia aerea come la BA"
Punti negativi: "The worst flight I took in years. A dated airplane, with seats uncomfortable and worn off, an inflight entertainment system that looked straight from the 90s. We had. 1:20h delay ( announced on board ) on departure as the engine had to be repaired and replacement parts installed."
Punti positivi: "Cleanliness of the plane, comfort on board"
Punti negativi: "Totally unpolite personnel at Heathrow airport. We were at the beginning of the line, but they forced us to check-in the cabin bag, asserting that the flight was packed and there was no space available. The girl that was checking our ticket didn't answer our questions regarding the reason, and told us to speak with her boss. Her boss told us pointlessly that our bag was chosen randomly. In the end, we had to put in a little plastic bag everything valuable we had in the baggage, though on the plane there was plenty of space available in the overhead lockers."
Punti negativi: "Neppure un bicchiere d’acqua. Volo da 40 anni non mi era mai capitato."
Punti negativi: "Very disappoint as British Airways company. No difference with low costs companies."
Punti positivi: "Poco"
Punti negativi: "Il volo con 45' di ritardo (una consuetudine guardando i giorni precedenti). All'arrivo ancora attesa all'interno del aeromobile, perché il terminal non era pronto. Nel 2018 è inaccettabile, i mezzi di comunicazione esistono e funzionano. Assurdo!"
Punti positivi: "Poco"
Punti negativi: "All'arrivo attesa all'interno del aeromobile (20/30', perché il terminal era guasto e non si trovava un' autoscala per scendere). Assurdo!"
Punti positivi: "Il posto"
Punti negativi: "Dormivo e non mi hanno avvertito della partenza ritardata"
Punti positivi: "la puntualità"
Punti negativi: "la difficoltà all'imabrco per l'eccesso di bagagli a mano. avrei oreferito un imbarco forzato in stiva per un certo numero di passeggeri (io ero gruppo 4 e probabile canditato ...) perchè troppe persone portano come secondo bagaglio item troppo grandi e invece di inserirli sotto i sedili li devono mettono nei comparti overhead. non ci sta più nulla! il personale èstato comunque premuroso e gentile (con con grande professionalità) riducendo il fastidio. era venerdì sera."
Punti positivi: "la puntualità"
Punti negativi: "volendo essere critici durante la notte ua tutti i costi n maggiore servizio di bevande sarebbe stato aprrezzato ma ho comunque dormito parecchie ore e forse ho perso dei passaggi"
Punti positivi: "Spazio in più in larghezza e per le gambe. Vale il maggior costo."
Punti positivi: "Partenza in orario, arrivo in anticipo. Personale cortese"
Punti negativi: "British è ormai come ryan, non danno gratis neanche un bicchiere d'acqua. Su un volo di due ore intorno a mezzogiorno se vuoi uno snack lo paghi"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono riusciti a farci stare seduti insieme, sedili rotti, tray rotto. Peggio di così?"
Punti positivi: "volo di per se tranquillo e staff eccellente"
Punti negativi: "in London city non c'è una Lounge di BA il volo è partito con 30 minuti e più di ritardo l'aeroporto è piccolo e trafficatissimo"
Punti negativi: "Old aircraft with limited space and entertainment (Business class). One hour delay on arrival."
Punti positivi: "My original flight to Bologna was cancelled and was rebooked on a flight after 12 hours! The only good was that the rebooked flight took off on time"
Punti negativi: "Flight was chaotic! No room for hand luggage. When they sell hand luggage only tickets then why not provide the space!! Banged up old aircrafts. The food selection from their “M&S” menu was limited, had nothing veg on board"
Punti positivi: "Very comfortable aircraft (I got a seat in the middle of two other people in economy class, but the seat was so comftorable I could sleep easily througout the whole flight) and very good service. Good wine selection. Not many movies, but good ones."
Punti negativi: "Food quality can be improved, although I had worse. I had to pay 70€ for 5 kg excess weight of my lagguage, usually other companies do not make me pay anything. Some delay in the boarding process."
Punti positivi: "Quite fast boarding process."
Punti negativi: "Had to pay 70€ for 5kg excess weight of my lagguage. I understand the aircraft is small, but my final destination was New York, and usually companies such as delta or emirates don't make me pay anything. No online entertainment, no food served, not even a bottle of water."
Punti positivi: "cibo vegetariano"
Punti negativi: "fatti salire sull'aereo e aspettato 2 ore seduti....."
Punti negativi: "ritardo imbarco"
Punti positivi: "Ottimo cibo vegetariano"
Punti negativi: "Ritardo di 25 minuti lunga attesa voli"
Punti positivi: "o servizio"
Punti negativi: "Ritardo su entrambi i voli1 ora per problemi a londra"
Punti negativi: "I am surprised and disappointed that British Airways charged money for refreshments between Bologna and Heathrow Airports."
Punti negativi: "Ritardo di 50 minuti"
Punti negativi: "Aereo con servizi vecchi e non funzionanti. Luci video etc etc"
Punti negativi: "il sistema dsi intrattenimento non funzionava! 11 ore di voloooo"
Punti negativi: "The seat space it’s very little, the food was terrible!"
Punti positivi: "Il personale di bordo è gentile, e si adopera per rendere confortevole il viaggio nonostante il ritardo, e cercando di recuperare sul tempo perduto."
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora."
Punti negativi: "Niente"
Punti positivi: "In anticipo di 20 m"
Punti negativi: "Ritardo 2 ore"
Punti positivi: "L'airbus A380. Spazioso e confortevole anche in economy class"
Punti negativi: "Arrivato al check-in a Bologna l'affetto mi ha addebitato 140€ X 6kg di eccesso in due valigie X 4 passeggeri. Incredibile non ha voluto sentire ragioni nonostante fossimo in 4 passeggeri con 2 valigie non ha voluto capire...... mai successo in tanti anni di voli aerei con british Airways, quando è successo altre volte mi hanno sempre lasciato passare senza pagare niente"
Punti positivi: "Fast and painless boarding. Good online checkin service"
Punti negativi: "Little space for legs. No free food at all, no snacks etc. Asked for a glass of water - the answer was "we sell the water here". In 15 mins they brought one glass though."
Punti positivi: "Heathrow è comodo"
Punti negativi: "Imbarco: 30 minuti di attesa nel bus"

Aeroporto di New York-LaGuardia: prenota biglietti economici

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

5/5ven
2 scaliAir Canada
16h 30mBLQ-LGA
13/5sab
2 scaliAir Canada
13h 00mLGA-BLQ
310 €
27/4gio
2 scaliAir Canada
18h 49mMXP-LGA
9/5mar
2 scaliAir Canada
19h 20mLGA-MXP
312 €
8/3mer
1 scaloAir Canada
12h 54mMXP-LGA
15/3mer
1 scaloAir Canada
31h 40mLGA-MXP
313 €
22/3mer
2 scaliBritish Airways
17h 59mBLQ-LGA
29/3mer
2 scaliBritish Airways
22h 50mLGA-BLQ
328 €
29/3mer
2 scaliDelta
16h 30mBLQ-LGA
4/4mar
2 scaliDelta
15h 01mLGA-BLQ
330 €
16/2gio
2 scaliUnited Airlines
17h 28mBLQ-LGA
28/2mar
2 scaliUnited Airlines
15h 11mLGA-BLQ
331 €
23/2gio
2 scaliUnited Airlines
18h 23mVRN-LGA
2/3gio
2 scaliUnited Airlines
16h 55mLGA-VRN
331 €
18/2sab
2 scaliAmerican Airlines
21h 10mVCE-LGA
25/2sab
2 scaliAmerican Airlines
24h 55mLGA-VCE
332 €
14/4ven
2 scaliUnited Airlines
17h 17mBLQ-LGA
19/4mer
2 scaliUnited Airlines
20h 45mLGA-BLQ
332 €
10/3ven
1 scaloDiverse compagnie
13h 54mMXP-LGA
25/3sab
2 scaliDiverse compagnie
32h 35mLGA-MXP
334 €
17/2ven
2 scaliDelta
17h 51mBLQ-LGA
22/2mer
2 scaliDelta
15h 45mLGA-BLQ
335 €
14/2mar
2 scaliDiverse compagnie
17h 10mFCO-LGA
27/2lun
1 scaloDiverse compagnie
14h 45mLGA-FCO
338 €
7/4ven
2 scaliDelta
15h 31mBLQ-LGA
13/4gio
2 scaliDelta
16h 30mLGA-BLQ
338 €
14/2mar
2 scaliKLM
17h 29mFCO-LGA
27/2lun
1 scaloKLM
17h 30mLGA-FCO
343 €
5/4mer
2 scaliBritish Airways
20h 16mNAP-LGA
11/4mar
2 scaliBritish Airways
22h 18mLGA-NAP
344 €
6/3lun
2 scaliAmerican Airlines
18h 29mBLQ-LGA
13/3lun
2 scaliAmerican Airlines
14h 55mLGA-BLQ
347 €
5/5ven
2 scaliITA Airways
15h 53mNAP-LGA
12/5ven
2 scaliITA Airways
18h 50mLGA-NAP
349 €
14/2mar
2 scaliKLM
17h 29mFCO-LGA
27/2lun
2 scaliKLM
13h 55mLGA-FCO
349 €
9/3gio
2 scaliITA Airways
16h 00mBLQ-LGA
19/3dom
2 scaliITA Airways
19h 16mLGA-BLQ
350 €
17/2ven
2 scaliIberia
19h 39mBLQ-LGA
21/2mar
2 scaliIberia
16h 00mLGA-BLQ
393 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Offerte recenti sui voli di sola andata

12/3dom
2 scaliDiverse compagnie
33h 31mLIN-LGA
277 €
14/2mar
2 scaliDiverse compagnie
23h 33mFCO-LGA
282 €
1/3mer
2 scaliDiverse compagnie
35h 00mLIN-LGA
284 €
22/3mer
2 scaliDiverse compagnie
27h 28mLIN-LGA
290 €
12/3dom
2 scaliDiverse compagnie
33h 31mLIN-LGA
291 €
11/3sab
3 scaliDiverse compagnie
50h 06mFCO-LGA
293 €
3/2ven
2 scaliTAP AIR PORTUGAL
20h 06mMXP-LGA
343 €
2/2gio
2 scaliTAP AIR PORTUGAL
19h 20mFCO-LGA
345 €
13/2lun
2 scaliTAP AIR PORTUGAL
32h 41mMXP-LGA
350 €
13/2lun
2 scaliTAP AIR PORTUGAL
30h 51mFCO-LGA
351 €
5/2dom
2 scaliBritish Airways
18h 30mLIN-LGA
379 €
22/2mer
1 scaloAir Canada
12h 54mMXP-LGA
379 €
18/2sab
2 scaliLufthansa
16h 58mVCE-LGA
381 €
5/4mer
1 scaloAir Canada
13h 19mMXP-LGA
393 €
2/2gio
2 scaliLufthansa
17h 07mLIN-LGA
394 €
11/2sab
2 scaliIberia
19h 35mLIN-LGA
405 €
4/2sab
2 scaliIberia
19h 35mLIN-LGA
414 €
16/3gio
2 scaliBritish Airways
18h 14mLIN-LGA
421 €
23/2gio
2 scaliKLM
17h 54mNAP-LGA
435 €
27/3lun
2 scaliDelta
16h 30mBLQ-LGA
510 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Offerte recenti sui voli nazionali

18/2sab
direttoSpirit Airlines
2h 34mMCO-LGA
21/2mar
direttoSpirit Airlines
3h 09mLGA-MCO
78 €
18/2sab
direttoSpirit Airlines
2h 35mMCO-LGA
21/2mar
direttoSpirit Airlines
3h 09mLGA-MCO
79 €
15/2mer
direttoSpirit Airlines
3h 29mDFW-LGA
23/2gio
direttoSpirit Airlines
4h 20mLGA-DFW
81 €
9/2gio
direttoSpirit Airlines
2h 56mFLL-LGA
13/2lun
direttoSpirit Airlines
3h 15mLGA-FLL
81 €
3/3ven
direttoSpirit Airlines
3h 04mMIA-LGA
12/3dom
direttoSpirit Airlines
3h 21mLGA-MIA
81 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Voli per Aeroporto di New York-LaGuardia

Destinazione:

Aeroporto di New York-LaGuardia (LGA)Stati Uniti

Offerte di volo per il ritorno:

Aeroporto di New York-LaGuardia - Italia

Classe:

4.735 €
1.393 €
322 €

Esplora luoghi di partenza:

541 €
318 €
628 €
325 €
335 €
425 €
341 €
373 €
361 €
335 €
331 €
327 €
Altri risultati