Codice IATA | UA |
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Rotte | 1475 |
Rotta principale | Newark Aeroporto Internazionale di Newark-Liberty a Aeroporto Internazionale di San Francisco |
Aeroporti salvati | 238 |
Aeroporto principale | Aeroporto Internazionale di Denver |
È andato tutto molto bene, cmq dover attraversare di corsa tutto l'aeroporto di Lisbona dopo essere scesi dal volo TAP da San Francisco e doversi imbarcare entro memo di un'ora su un volo TAP per Milano mi ha fatto propendere per l'otto anziché il 10.
Tutto ok
Good seat (;larger than economy), legroom and good staff. No food offered, and I was not able to connect to the onboard WiFi.
Liked: Ability to change flights when there was a delay/cancellation Disliked: no food, drinks (pop and coffee only) only on 4+ hr flights,
il bagaglio è stato trattenuto e non mi sono state date spegazioni, forse era rimasto a Chicago. Mi è stato portato dal corriere dopo tre giorni e non ho ricevuto alcuna spiegazione sul perchè di questo prolungato ritardo. Il corriere che a detta dell'ufficio lost and found dell'aeroporto di Capodichino, avrebbe dovuto avvisarmi per concordare orario, non lo ha fatto, rischiando di non trovarmi a casa. All'aeroporto nessuno rispondeva a telefono nemmeno i carabinieri
il bagaglio non è stato imbarcato non so perchè, il cambio dii terminal e i controlli per la seconda volta della security nonostante si trattasse di un transito, mi hanno fatto rischiare di perdere l'aereo.
Mi è stata preclusa la possibilità di acquistare il bagaglio da stiva online, il che è assurdo. Capisco che la tariffa economy non lo consentiva, ma per principio essendo il viaggio intercontinentale e di 21 ore, doveva darsi la possibilità. Il tempo di transito all'aeroporto di Chicago è stato di 1 ora e 48 minuti, pochissimi per cambiare terminale, prendere la valigia, superare di nuovo la security e imbarcare di nuovo la valigia, ho dovuto scavalcare i nastri correndo e chiesto ai passeggeri di farmi passare, assurdo. Per finire il bagaglio mi è stato restituito dopo tre giorni, allucinante. Ciò nonostante il lunghissimo stop a Monaco dalle 9,30 alle 15 circa, la compagnia ha avuto tutto il tempo di avvisarmi. Solo atterrata a Napoli mi è arrivata in concomitanza l'avviso che il bagaglio non era imbarcato. Dopo reclamo finalmente è giunto dopo 3 giorni e mi sono già rivolta alla assicurazione
Punti negativi: Il personale dovrebbe imparare a parlere meglio l'inglese e soprattutto a dare indicazioni corrette!!
Punti negativi: Da milano a new york ho pagato il bagaglio da stiva 52,00€ arrivata a New York per Nashville ho dovuto pagare altri 65$ Per la mia borsa altrimenti non mi facevano imbarcare ASSURDO!!! Al ritorno da Nashville a New york ho pagato 30$ per il bagaglio da stiva e altri 60$ per ill volo per Milano.
Punti negativi: Il personale agli imbarchi dovrebbe essere più gentile e cortese!!
Punti positivi: Volo breve ma piacevole Buono lo spazio per le gambe Gradevole lo staff a Bordo !
Punti negativi: Niente da segnalare
Punti negativi: Nessun pasto su un volo di 6 Ore??? Il cibo era a pagamento! Niente cuscini (ci hanno detto all’inizio dell’imbarco non abbiamo cuscini usate i vostri capotti come cuscini. Non importa che non ci siano cuscini ma e ridicolo di fare l’annuncio chiedendo di usare i propri capoti come cuscini Cuffie a pagamento ! Sul serio?
Punti positivi: Pulizia aereo
Punti negativi: Trolley a bordo senza poterlo collocare sopra la cappelliera corrispondente al posto assegnato
Punti positivi: Nice seats
Punti negativi: No headphones available. No menu selection available.
Punti positivi: The new Polaris business cabin is awesome
Punti positivi: The new Polaris business cabin on 777-200 is awesome
Punti negativi: il bagaglio è stato consegnato con un giorno di ritardo, nonostante abbia superato i controlli della dogana correttamente (l'ho riposizionato personalmente sul secondo rullo)
Punti positivi: Entertainment in aereo
Punti negativi: Pasta scadente. Aggiungere pizza alla offerta di cibo. Facilmente refrigerabile e impossibile che sia cattiva. Facile da mangiare.
Punti positivi: PERSONALE OTTIMO, IL MIGLIORE MAI AVUTO
Punti positivi: Il Posto Al mio fianco era libero
Punti negativi: Divertimento a pagamento
Punti positivi: I has two seats cose ro me empty!
Punti negativi: The video entertainment was not free.
Coincidenza persa...disastro a Toronto
Punti negativi: volo in ritardissimo e cibo a pagamento
Coincidenza persa...disastro a Toronto
Punti positivi: sistema di intrattenimento buono
Punti negativi: il volo San Francisco Toronto è partito in ritardo e durante tutto il volo il personale non è stato in grado di darci alcuna informazione riguardo alla connection per Milano (medesima compagnia.....). Tutti quelli che avevano coincidenze strette sull'aereo per ogni parte del mondo erano allibiti da questa mancanza di informazioni, Una volta arrivati a Toronto il personale di terra non sapeva nulla e siamo dovuti correre fino al gate seguendo le indicazioni dei monitor che davano lo stato del volo come "Boarding". Arrivati trafelati al gate abbiamo scoperto che il volo era partito mezz'ora prima e si erano dimenticati di aggiornare lo stato del volo sui monitor......................... Dopo un'ora di attesa al banco dell'assistenza ci hanno mandati in hotel e dato il biglietto per il volo del giorno successivo. Parte dei pasti li abbiamo pagati di tasca nostra visti i pochi dollari di buono per mangiare (7$ per la colazione, 10$ per pranzo e 15$ per la cena, spendibili esclusivamente all'Holiday Inn dove la sola colazione a buffet costava 17$ + tasse...
Le hostess più scortesi di sempre
Punti positivi: Spazio per le gambe leggermente maggiore rispetto al volo di andata operato da Lufthansa, schermo per l'intrattenimento e scelta di film/serie tv molto buoni.
Punti negativi: Inaccettabile che le hostess siano scortesi e rispondano in modo brusco a domande (tipo dove si trovano le toilette) fatte con gentilezza! Viaggio tantissimo, ma non mi era mai capitato, neanche nelle low cost, che passando con il carrello delle bevande, la hostess sbraitasse "Something?" ai passeggeri, quasi correndo, e che sembrasse addirittura scocciata se viene fermata per dell'acqua!! Pessima impressione, che ha reso ancora più sgradevole un red-eye flight che già di per sè non è un'esperienza piacevole.
A bordo dei voli United Airlines, i bagagli a mano non devono superare 56x35x22 cm. Se il tuo bagaglio a mano supera queste dimensioni, il team di assistenza United Airlines ti chiederà, con ogni probabilità, di pagare un supplemento per imbarcare il bagaglio.
United Airlines offre voli diretti per 236 città in 70 Paesi diversi. San Francisco, Newark e Chicago sono le città più gettonate servite da United Airlines.
United Airlines concentra la maggior parte dei suoi voli a Denver.
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