Trova voli economici per Ibiza

IBZ

Trova voli economici per Ibiza

Cerca contemporaneamente su centinaia di siti di viaggio per trovare offerte sui voli per Ibiza

Andata e ritorno
Economy
Boston (BOS)
Ibiza
ven 16/4
ven 23/4
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |

Informazioni utili: Voli Ibiza

Bassa stagione

aprileIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 8%.

Alta stagione

dicembreIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 24%.

Prezzo medio andata-ritorno

181 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

81 €o meno

Buona offerta solo-andata

23 €o meno

I migliori consigli per trovare voli economici per Ibiza

  • Cerchi voli economici per Ibiza? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato dei voli per Ibiza a prezzi uguali o inferiori a quelli che seguono: Da Venezia Treviso-Sant'Angelo 35 € sola andata - 73 € andata e ritorno, da Bologna 67 € sola andata - 94 € andata e ritorno, da Cagliari 99 € sola andata - 137 € andata e ritorno
  • Prenota almeno 3 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di gennaio, novembre e dicembre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare a Ibiza è aprile.
  • Inserisci le date e l'aeroporto di partenza preferiti nel campo di ricerca qui sopra per accedere alle ultime offerte sui voli per Ibiza.
  • I voli per Ibiza atterrano presso l'aeroporto di San José, situato a circa 7 km dalla città e dotato di un solo terminal. Quest'aeroporto serve anche la città di Formentera.
  • Dall'Italia i voli diretti per Ibiza partono dagli aeroporti di Roma Fiumicino, Verona, Treviso, Venezia, Milano Malpensa, Bari e Napoli.
  • I voli con scalo per Ibiza, che partono dall'Italia, solitamente prevedono una sosta a Barcellona, che mediamente è intorno ad 1 ora.

Domande frequenti - prenotazione di voli per Ibiza

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile sui voli per Ibiza a causa del COVID-19?

Quanto dura il volo per Ibiza?

Qual è il volo più economico per Ibiza?

Quali compagnie aeree volano per Ibiza?

Quanto dista l'aeroporto di Ibiza dal centro Ibiza?

Qual è il nome dell'aeroporto di Ibiza?

Come raggiungere la città di Ibiza dall'aeroporto?

Come raggiungere la città di Formentera dall'aeroporto di Ibiza?

L'aeroporto di Ibiza dispone di aree dedicate al parcheggio e noleggio auto?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per Ibiza?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo per Ibiza?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per Ibiza?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per Ibiza?

3 principali compagnie aeree con voli per Ibiza

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,7
easyJet
Valutazione complessiva sulla base di 8.737 recensioni
6,7
Imbarco
6,7
Tariffa comfort
7,7
Personale
5,5
Divertimento
6,0
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Confort classico EasyJet confermato"
Punti negativi: "Prenotato e pagato il posto 6 dopo lo speedy boarding ho trovato posto nella cappelliera 20 con uscita solo anteriore. Veramente un pessimo servizio"

Punti negativi: "There is no space for legs. The food quality is poor. No entertainment at all"

Punti negativi: "Too long standing around for boarding as the plane was delayed and needed cleaning"

Punti positivi: "Very kind and helpful crew"
Punti negativi: "Boarding process with a wheel chair passenger should be better organized"

Punti negativi: "Departure time"

Punti negativi: "5 hour of delay!!!! For the second time in the same flight"

Punti positivi: "Fast boarding"
Punti negativi: "Nothing"

Punti negativi: "Boarding was slow. They had us stand for thirty minutes in a hot jetway. They charged for all the food and beverages. No entertainment."

Punti positivi: "the flight was ok"
Punti negativi: "the crew member at the gate got very RUDE with my sister, my sister she explained to her that since my mom is 77 years old she needs to take a bit more time to board so she asked if she could be one of the first people to board the plane. She told my sister that my mom could born after priority"

Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "sempre fanno ritardo e questa volta addirittura 4 ore!!!! Mai piu' comprero' un biglietto EasyJet"

Punti positivi: "Personale molto cortese, comfort più che accettabile (considerando che sono alto 190)."
Punti negativi: "Nella tariffa standard se permettessero almeno uno zainetto , oltre al bagaglio a mano, sarebbe perfetto il servizio"

Punti positivi: "Isle seat in 2nd row after I paid to carry on a small duffle bag. Only one item allowed."
Punti negativi: "Everything about flying and good customer service: at check-in, in-flight service, near on-time flight. (flight was over 45 mins late, difficult for those with connecting flights)"

Punti negativi: "Soliti ritardi ormai da aspettarsi da EDI-MXP"

Punti negativi: "Bad leg room, loud guests, bad boarding process."

Punti positivi: "on time flight, check in and boarding are good. Handsfree option let you carry on a under seat bag"
Punti negativi: "seat too tight even for person not big"

Punti negativi: "La puntualità dei voli"

Punti positivi: "Personale ok"
Punti negativi: "Non ho apprezzato il fatto che sul bus a Malpensa non ci fosse un divisorio per I Priority boarding. C’era un pullman unico. Quando sono salito su aereo le cappelliere erano gia piene e ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano piuttosto in fondo rispetto al mio posto (1C)."

Punti negativi: "Check-in was poor. It got stuck after 80 people that could not proceed to board the plane and occupied the hallway. Everyone was standing for 30 minutes without any information about the reason for the delay in boarding whatsoever."

Punti negativi: "When the flight is delayed by five hours, some information would have been welcome, as would a complimentary drink. We received neither. Then when we did fly, there was hardly any food on board."

Punti positivi: "volo in orario"
Punti negativi: "Ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano non sopra di me ma due posto dietro, e salivo con easyjet plus tra i primi..."

Punti negativi: "Too many delays with a lot of miss information"

Punti negativi: "malpenza boarding area really stressful!"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Everything"

Punti negativi: "Flight delayed by 73 minutes for take-off"

Punti positivi: "Personale ok."
Punti negativi: "Pulizia aereo. Imbarco caotico, poco spazio, lunga attesa."

Punti negativi: "Easy jet, sempre una garanzia di ottimo servizio"

Punti positivi: "Si"
Punti negativi: "Era un po' in ritardo"

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Cena a bordo"

Punti positivi: "Imbarco veloce ed arrivo in anticipo"

Punti positivi: "The crew were lovely and took care of us."
Punti negativi: "The delay was over an hour and we just sat on the plane."

Punti positivi: "Precisione, ordine, comodità."
Punti negativi: "Molto tempo in piedi nel corridoio dopo il gate ad aspettare. Potevamo restare seduti comodamente ma per il resto viaggio buono."

Punti positivi: "Sempre perfetto"

Punti negativi: "Easyjet - so we had to wait at the gate for no discernible reason - as usual, and annoying to stand in a queue past the boarding gate for 25 min before getting out to board the plane standing 50m away. Vegan option advertised on the on-board Bistro menu and ordered and paid - but then turned over the box to see ingredients and it wasn't vegan. Ridiculous service EasyJet."

Punti negativi: "5 ore di ritardo"

Punti positivi: "Tutto organizzato bene."

Punti negativi: "Ritardo di un ora"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ho dovuto imbarcare il bagaglio e penso non ci sia cosa più sgradevole se fai scali!!! Orrendo che esistano ancora questi limiti!!!"

Punti positivi: "Boarding process .On time flight .Love Airbus"
Punti negativi: "Nothing ."

Punti positivi: "Partenza in pesante ritardo"

Punti positivi: "The flight was almost on time."
Punti negativi: "We did not like having to pay an extra 16 euros per person for carry on. Other planes allow a carry-on and a personal item. Did not appreciate this last minute extra charge. This should all have been explained when we purchased our tickets. I probably would not fly on EasyJet again for this reason."

Punti negativi: "The employees are very rude and boarding takes forever."

Punti negativi: "posti troppo strtti"

Punti negativi: "Siamo partiti con 40 minuti di ritardo"

Punti positivi: "Almost nothing. I won’t be flying with them again if I can help it! Flight was on time"
Punti negativi: "Baggage line was the longest I’ve ever seen. Probably 200 people waiting to drop off bags just for EasyJet."

Punti positivi: "La priorità per le famiglie con bambini piccoli meno di due anni"
Punti negativi: "Sono stati smarriti i bagagli durante il volo di ritorno."

Punti negativi: "I was rudely asked to put the trolley in the devise to verify it fits the size regulations. It did fit and then because of the delay, I was forced to check the trolley into the belly of the plane rather than into the overhead as there was no room for it on board. This was an unnecessary inconvenience as everything in the trolley was necessary for the flight."

Punti positivi: "solo il volo aereo e l'arrivo a malpensa"
Punti negativi: "il ceck in dell'aereoporto a Catania, personale impreparato e soprattutto scortese. dovevano essere aperti 6 banchi per il ceck in in realtà solo 2 erano aperti. Ho rischiato di perdere il volo aereo pur recandomi a fare il ceck in ben 2 ore prima del volo aereo."

Punti negativi: "We were delayed 5 hours, we arrived at 2pm and left Milan at 10.30pm! In total we waited 8 hours."

Punti negativi: "Volo in ritardo di due ore, obbligo di imbarcare i bagagli a mano anche se uno, personale scortese"

Punti negativi: "This sucked."

Punti positivi: "Crew"
Punti negativi: "Time"

Punti positivi: "Pulizia e personale"
Punti negativi: "I prezzi Dell caffè ☕"

Punti positivi: "Fast and esay"

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "La divisione prima del imbarco in base ai nr dove ci si siede e poi ci hanno messo su lo stesso autobus"

Punti positivi: "Flight reservation was cancelled at airport - gate agents could not allow us to board. We were told reservation had been cancelled."
Punti negativi: "Refused to sell ticket from start or at least receive a cancellation ticket for the flight"

Punti positivi: "Nothing wouldn’t fly with them again"
Punti negativi: "Everything"

Punti negativi: "I missed the flight and was not allowed to board even though there was time"

Punti negativi: "Boarding process"

Punti negativi: "The santorini airport is a mess. Our flight was delayed nearly an hour because the tiny airport wasn’t able to handle the amount of flights they had coming in and going out at the same time"

Punti negativi: "Hot boarding that was longer than the actual flight."

Punti negativi: "This is a budget airline. It was a decent plane, the crew was very friendly. Being a budget airline, food on board has to be purchased separately. There is no entertainment on board. The seats didn’t recline. Overall it was good value for your money."

Punti negativi: "They insisted I check in my carry on because they had a full flight, only to charge me fifty Euros because my bag was a bit over weight."

Punti positivi: "Crew was nice and friendly"
Punti negativi: "Horrendous experience from checking to the airport. Be aware when trying to check in online, not only posible if you don’t pay a fee to choose seats. Therefore you are unable to check in until the last minute, and as they overbook the flight, if you don’t pay, You risk not get into the plane."

Punti positivi: "Sedile molto comodo x un low-cost."
Punti negativi: "Check-in online non disponibile per la tratta SPU - FCO."

Punti negativi: "There were no real vegetarian options from hot and cold food menu for both adults and children"

Punti negativi: "Leg room. Better maintenance of plane. Timekeeping."

Punti negativi: "Lo spazio tra i sedili!!!!"

Punti positivi: "Nulla, mai viaggiato cosi male! Non si tiusciva a stare seduti!!!! Sedile scomodo e non c’era spazio per le gambe!!!!!"
Punti negativi: "Allargare lo spazio per le gambe anche solo di pochi centimetri!"

Punti negativi: "Pagata la priority mi trovo nella fila 3 gruppo imbarcato per ultimo! Inaccettabile"

Punti negativi: "Far pulire bene bagni e posti a sedere pieni di carta nel pavimento, briciole ed acqua sui sedili nonché cibo anche nelle cappelliere"

Punti positivi: "Il check in rapido Il personale super educato e simpaticissimo"
Punti negativi: "La pulizia dell’aereo Non per me, ma io non avevo acquistato il prioritario però sono stato imbarcato davanti a quelli che erano prioritari quindi hanno mischiato tutti e chi ha pagato per il servizio Priority era proprio arrabbiato"

Punti positivi: "il sedile decisamemte scomodo e di dimensioni ridotte"
Punti negativi: "praticamente tutto"

Punti positivi: "DA Barcellona è andato molto bene e atterrato in anticipo"
Punti negativi: "Da milano è partito con 40 minuti di ritardo e arrivato con 30 minuti di ritardo. Inoltre il personale all'ingresso del volo era scontroso e poco professionale"

Punti negativi: "Scadente"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono state date le disposizioni di sicurezza a bordo. Non ho ricevuto nulla di ciò che ho chiesto agli assistenti di volo durante il loro passaggio. Il volo ha tardato di un'ora. L'atterraggio è stato il più spaventoso in oltre 20 viaggi compiuti ad oggi. Da dimenticare."

Punti negativi: "Da anni lo sciopero ha un'importanza sociale; si sciopera per creare disagio e quello che hanno indetto i piloti Vueling ha creato il massimo del disagio. Bene notare che non è con loro che bisogna prendersela, ma con la compagnia che si è rifiutata di avvertire il ritardo di 4 ore e che ha fatto stare centinaia di passeggeri ad aspettare di capire se e quando saremo rientrati. Lo sciopero deve creare disagio soprattutto a una società, non a dei cittadini. Considerando che alla parola "rimborso" nessuno del personale Vueling ha saputo rispondere, mi chiedo: la prossima volta scioperiamo noi per creare disagio ai piloti? Ovviamente scherzo, ma ogni volta che viaggio con vueling succede qualcosa."

Punti negativi: "Late"

Punti positivi: "La impiegata del frontdesk era cortese e aveva molto interese per aiutarmi nel mio caso, perché portavo molto bagaglio"
Punti negativi: "Portavo una chitarra"

Punti negativi: "Ritardo aereo e ritiro bagagli assurdo"

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Attesa valigia imbarcata"

Punti negativi: "Come sempre Vueling ha fatto ritardo e questa volta abbiamo pagato un supplemento alla compagnia di affitto auto"

Punti positivi: "I am still alive"
Punti negativi: "They charged for coffee. My legs are too long to fit without my knees going into the isle. They didn't have room for my bag."

Punti negativi: "Worst experience I've ever had. I've been traveling for years but never experienced an airlines this unprofessional. I have received 4 emails which all said my flight had a 3 hour delay but did not notify me it will be on time until 20 minutes before departure from Barcelona. Of course, I Went to the information desk to see if they can still board me on the flight but they said no although it still didn't leave. They charged me 115 Euros a ticket but ONLY accepted cash. I was not flying alone and it didn't carry hundreds of euros with me. I had to wait hours just for the exchange to open. The crew at the information thought this was hilarious by the way, particularly the supervisor who had an extremely cheap red hair dye who refused to give me her name then put a scarf over her name tag to hide it. After I thanked the man who was helping me, she naturally yelled from across the information desk "HE SHOULDNT DO THIS!!!!" ... I said thank you? NEVER FLY THIS AIRLINES! I hope they get their act together before this airlines goes out of business!"

Punti positivi: "Good for value"
Punti negativi: "Tight seats, old plane, zero frills"

Punti negativi: "Our flight was delayed by over 3 hours but we were never properly informed as to when the flight was actually leaving. Therefore instead of being able to sit in a restaurant comfortably waiting. We had to sit at the gate."

Punti positivi: "Seats were clean"
Punti negativi: "Delayed flight which lead to then sitting in the plane on the runway awaiting a time to take off. Flight attendant didn’t serve the back half of then plane with drinks. Luggage Carousel kept changing."

Punti negativi: "Made us wait for 30 minutes in line to board. After boarding, waited on the tarmac for an HOUR Got to Mallorca and they had lost my luggage despite delays. I paid 190 for an extra bag!"

Punti negativi: "Late. Long wait for baggage. Not very friendly crew."

Punti negativi: "Was late, without any notification"

Punti positivi: "Everything"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "rapporto prezzo/qualità"
Punti negativi: "L'orario del volo"

Punti positivi: "The individual tv screens."
Punti negativi: "This is what I noticed while checking in the last gate before we board. We were singled out with a few other people to be additional screened in questions. When we were done, there were about more than 10 individuals who were waiting to pass the gate and about over 50 waiting in line. We noticed that the European descent individuals with bigger bags were not question and allowed to pass through. We were stop and was informed we have to pay for our luggage. The rep took our credit card and scanned it and when we asked how much she informed us the amount will be appeared in our next statement. How did she not even know?? Lastly, the individual in front of us had the same luggage (if not bigger) and didn’t even have to beck his in!"

Punti positivi: "Aircraft cabin comfornand cleanliness"
Punti negativi: "The whole booking experience and costs incurred in our 4PAX booking. Should cost €350 and went to almost €800 when we changed start of trip by one day even though we booked weeks in advance."

Punti negativi: "Malissssssssssssimisssssimo"

Punti negativi: "Crew"

Punti positivi: "I presume that because I'm old they treated me special even though I didn't request any special help."

Punti negativi: "Non ho gradito la totale non disponibilità del personale nei confronti di chi viaggia sola con bambini di circa 2 anni. Non e’ purtroppo la prima volta. Tutto è legato al singolo individuo facente parte del team a bordo. Ieri ben 2 sono stati pessimi."

Punti positivi: "Easy boarding and smooth flight."

Punti positivi: "Smooth boarding ,clean cabin,smart,comfortable ,nice staff ,on time ,what more could we ask for ? Oh yes! Better food !"
Punti negativi: "Overpriced,ghastly food"

Punti negativi: "La temperatura. Sempre sui voli Ryanair fa freddo e le ventole automatiche ( non regolabili ) soffiano aria gelida."

Punti positivi: "Personale e puntualità"

Punti positivi: "Boarding was quick (bus to aircraft and stairs), the ticket was cheap, just your average Ryanair flight!"

Punti positivi: "Puntuale e velocissimo arrivati con 20 minuti di anticipo"

Punti negativi: "Big delay uncomfortable plane"

Punti positivi: "Personale cortese e gentile sedute abbastanza comode per il tragitto fatto"

Punti negativi: "Pointless paying extra for priority boarding as both lanes boarded at the same time"

Punti positivi: "la precisione degli orari"
Punti negativi: "nulla"

Punti negativi: "Everything"

Punti negativi: "Everything"

Punti negativi: "Benissimo anche il ritiro della valigia in tempi brevissimi"

Punti negativi: "Niente, è stato tutto ok!"

Punti positivi: "Great to have cheap flights so must be remembered"
Punti negativi: "Boarding was slow, stuck in hot bus on tarmac."

Punti positivi: "Benissimo ottimo"
Punti negativi: "Ottimo"

Punti negativi: "While the crew was not rude, they did not have the cheer and hospitality most come to expect when flying with any airliner."

Punti negativi: "dimensioni bagaglio a mano incluso (40 X 20 X "20) fa davvero ridere"

Punti positivi: "Flight Price"
Punti negativi: "Not charging £45 for ski baggage when an oversize Check in Bag bag for same weight is £20"

Punti positivi: "Il sedile era rotto; in atterraggio il cuscino è scivolato; non sono caduta perchè ero trattenuta dalla cinture e comunque non c'è abbastanza spazio tra un sedile e l'altro per cadere."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "La qualità del volo e dei piloti"

Punti positivi: "Rapido"
Punti negativi: "Rumorisità eccessiva"

Punti negativi: "Troppo freddo. Regolare meglio l’aria condizionata"

Punti negativi: "Atterraggio sono pessima. Mi sembra emergenza per atterraggio o usato automatico anche atterraggio."

Punti negativi: "-spazio per le gambe - comodità delle poltrone - eliminiazione della vendita dei biglietti - imbarco più lungo - chiamata dei passeggeri assenti all’imbarco - gestione bagagli . Non si può far pagare il bagaglio in cappelliera - le poltrone a pagamento. Perché pagare la scelta della poltrona"

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "Al ritorno mi hanno fatto pagare 20euro extra per il bagaglio da imbarco"

Punti negativi: "Bagaglio da pagare a parte, per averPosti vicini bisogna pagare, attesa per l’imbarco ... volo in ritardo di mezz’ora"

Punti positivi: "Tutto bene a parte 45 minuti di ritardo"

Punti positivi: "Nulla in particolare"
Punti negativi: "Unica compagnia che fa pagare il bagaglio a mano. Mi sembra illogico"

Punti positivi: "puntualità"
Punti negativi: "hostess troppo occupate con le vendite"

Punti negativi: "I saw how they through my bag and the broke my perfume"

Punti negativi: "Non mi hanno fatto entrare sull’aereo dicendoci che eravamo in ritardo anche se siamo arrivati 20 minuti prima della partenza al gate"

Punti positivi: "Tutto OK"

Punti negativi: "Invadenti nel proporre acquisti. Personale di volo con abbigliamento di scarsa qualità."

Punti negativi: "Drunk and loud people on the flight."

Punti negativi: "Mi hanno imbarcato il trolley e me lo hanno rotto"

Punti positivi: "Personale di bordo molto allegro, disponibile e sorridente."
Punti negativi: "Mi hanno cambiato il posto a me assegnato, in seguito a delle richieste ed esigenze personali di un viaggiatore in maniera poco professionale, senza ascoltare le mie riserve."

Punti positivi: "Nice crew"
Punti negativi: "Take off delayed by over 3 hours, poor communication,noisy boisterous passengers."

Punti negativi: "The plane arrived 12 minutes after we were supposed to have left. While a delayed flight isn't uncommon these days, there's usually at least an attempt at communicating that to the passengers. No such luck this time - we were all simply waiting and wondering."

Punti negativi: "Non sono riuscito a fare il check-in online mi è costato caro. Sul sito dichiarano 3 modi per recuperare la prenotazione. Io avevo il codice + carta. Non è stato possibile fare nulla online. Solo al check in scopro di dover andare agli acquisti biglietti e dopo ritornare al check in. Una truffa!! Architettata da truffatori. Al telefono il call center inesistente."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"

Punti negativi: "Ho avuto dei bambini seduti dietro di me che non hanno fatto altro che infastidirmi per tutto il viaggio colpendo il mio sedile"

Punti negativi: "Atterraggio un po' brusco"

Punti positivi: "3 hour delay due to an Italian air traffic control strike. Not the crews fault but they handled it well, especially the captain who spoke to everyone face to face"
Punti negativi: "The selection of food was dismal and expensive, glad ok didn't buy as the quality looked poor"

Punti negativi: "Partenza in ritardo di 35 minuti"

Punti positivi: "two days before a bank holiday to Ibiza, this was significantly cheaper than other airlines. Departed on time"
Punti negativi: "Waiting for check in look about 50 minutes. When I got to the front I was 1kg over the allowed 20kg and had to leave to pay £11 at another counter and come back to check in. Note the allowance on other airlines are 23kg. Security screened my hand luggage twice. The reason was that the chargers for the camera, laptop, phone, etc was 'too dense in the bag' and had to be done seperately. This took about 25minutes. I am glad I arrived at the airport two hours before take off because by the time I checked in and passed security, there was just enough time to buy food and walk to the boarding gate. The flight itself was noisy. People played music and danced in the aisle, the cabin crew just left it and did not serve the middle of the plane. But the party goers brought their own drink on board and kept going."

Punti positivi: "La puntualità nell’arrivo a destinazione."
Punti negativi: "Ancora una volta l’apertura puntuale del gate è stata seguita da un’attesa alla porta di accesso alla pista e poi sulla pista stessa, mentre si effettuava il rifornimento. A parte la frustrazione per aver speso inutilmente i soldi della priorità, anche il rischio!"

Punti negativi: "The service overall"

Punti positivi: "L’aeromobile nuovo, pulito e posti a sedere più spaziosi"
Punti negativi: "Non comprendo la funzionalità e i vantaggi del “priority” dato che sull’aerobile si sale in ordine sparso."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Dirty seats, tables and floor. Both times we checked in and because we didn't pay for early check in we all got separated despite there being room to all sit together or at least in pairs. Had to pay to move to sit together. It costs £80 to bring a suitcase for the hold, however if you don't pay for priority boarding your handluggage gets placed in the hold anyway despite there being more than enough space in overhead lockers. If I had known how much it would be to pay for the 'extras' which area really basic requirements, I would not have booked with Ryanair. Next time I'll be going with another company who actually provide a basic service"

Punti positivi: "All boarded easily and managed to take off a little early from PIK which also meant landed early in IBZ. No probs on the flight."
Punti negativi: "Had to dust off seats of spilled Pringles from previous flight. And floor was covered and hadn’t been hoovered or even a dustpan. No biggie but wasn’t as clean as it could have been."

Punti positivi: "Non mi e stato rimborsato il biglietto pur avendo inviato la grave causa direttamente dal ospedale"
Punti negativi: "Il rimborso non scrivetelo neanche se poi non vi bastano le carte dell ospedale"

Altre info su easyJet
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che arrivano per Ibiza

Le compagnie aeree che arrivano per Ibiza hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli che arrivano per Ibiza

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli che arrivano per Ibiza

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli che arrivano per Ibiza

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli che arrivano per Ibiza

Prenota biglietti economici con Ibiza

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

11/7
dom
diretto
Ryanair
1h 55m
BGY - IBZ
23/7
ven
diretto
Ryanair
1h 50m
IBZ - BGY
17/5
lun
diretto
Ryanair
1h 45m
TRN - IBZ
31/5
lun
diretto
Ryanair
1h 40m
IBZ - TRN
3/7
sab
diretto
Ryanair
1h 55m
BGY - IBZ
10/7
sab
diretto
Ryanair
1h 50m
IBZ - BGY
9/6
mer
diretto
Ryanair
1h 55m
BGY - IBZ
10/6
gio
diretto
Ryanair
1h 50m
IBZ - BGY
2/7
ven
diretto
Ryanair
1h 55m
BGY - IBZ
7/7
mer
diretto
Ryanair
1h 50m
IBZ - BGY
28/5
ven
diretto
Ryanair
1h 45m
TRN - IBZ
7/6
lun
diretto
Ryanair
1h 40m
IBZ - TRN
21/7
mer
diretto
Ryanair
1h 55m
BGY - IBZ
25/7
dom
diretto
Ryanair
1h 50m
IBZ - BGY
11/7
dom
diretto
easyJet
1h 55m
MXP - IBZ
23/7
ven
diretto
easyJet
1h 45m
IBZ - MXP
9/6
mer
diretto
easyJet
1h 55m
MXP - IBZ
10/6
gio
diretto
easyJet
1h 45m
IBZ - MXP
6/7
mar
diretto
Vueling
2h 00m
MXP - IBZ
11/7
dom
diretto
Vueling
1h 50m
IBZ - MXP
15/5
sab
diretto
easyJet
1h 55m
MXP - IBZ
22/5
sab
diretto
easyJet
1h 45m
IBZ - MXP
12/7
lun
diretto
easyJet
1h 55m
MXP - IBZ
18/7
dom
diretto
easyJet
1h 45m
IBZ - MXP
18/7
dom
diretto
Diverse compagnie
1h 55m
MXP - IBZ
25/7
dom
diretto
Diverse compagnie
1h 50m
IBZ - MXP
3/7
sab
diretto
Vueling
2h 00m
MXP - IBZ
10/7
sab
diretto
Vueling
1h 50m
IBZ - MXP
27/5
gio
1 scalo
Diverse compagnie
7h 50m
BGY - IBZ
31/5
lun
diretto
Diverse compagnie
1h 50m
IBZ - BGY
1/7
gio
diretto
Diverse compagnie
1h 55m
MXP - IBZ
11/7
dom
diretto
Diverse compagnie
1h 50m
IBZ - MXP
31/7
sab
diretto
Volotea
2h 10m
VRN - IBZ
7/8
sab
diretto
Volotea
1h 50m
IBZ - VRN
3/7
sab
diretto
Alitalia
1h 50m
LIN - IBZ
10/7
sab
diretto
Alitalia
1h 40m
IBZ - LIN
2/7
ven
1 scalo
KLM
14h 35m
LIN - IBZ
7/7
mer
1 scalo
KLM
24h 20m
IBZ - LIN
4/5
mar
1 scalo
Air France
7h 05m
LIN - IBZ
11/5
mar
1 scalo
Air France
15h 20m
IBZ - LIN
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

17/5
lun
diretto
Ryanair
1h 55m
BGY - IBZ
3/7
sab
diretto
Ryanair
1h 55m
BGY - IBZ
10/5
lun
diretto
Ryanair
1h 55m
BGY - IBZ
14/6
lun
diretto
Ryanair
1h 55m
BLQ - IBZ
16/5
dom
diretto
Ryanair
1h 55m
BGY - IBZ
16/5
dom
diretto
Ryanair
1h 55m
BGY - IBZ
21/5
ven
1 scalo
Ryanair
25h 30m
MXP - IBZ
17/5
lun
diretto
easyJet
1h 55m
MXP - IBZ
26/8
gio
diretto
easyJet
2h 05m
NAP - IBZ
21/7
mer
diretto
easyJet
1h 55m
MXP - IBZ
16/7
ven
diretto
easyJet
1h 55m
MXP - IBZ
16/5
dom
diretto
easyJet
1h 45m
MXP - IBZ
20/5
gio
2 scali
Diverse compagnie
33h 30m
FCO - IBZ
17/6
gio
diretto
Vueling
2h 00m
FCO - IBZ
2/6
mer
1 scalo
Diverse compagnie
5h 55m
BLQ - IBZ
2/7
ven
diretto
Vueling
2h 00m
MXP - IBZ
3/7
sab
diretto
Alitalia
1h 50m
LIN - IBZ
20/4
mar
2 scali
Air Europa
10h 50m
MXP - IBZ
4/5
mar
1 scalo
Air France
7h 05m
LIN - IBZ
16/5
dom
1 scalo
KLM
5h 25m
LIN - IBZ
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli nazionali

27/5
gio
diretto
Ryanair
0h 45m
VLC - IBZ
31/5
lun
diretto
Ryanair
0h 45m
IBZ - VLC
4/7
dom
diretto
Ryanair
0h 50m
ALC - IBZ
9/7
ven
diretto
Ryanair
0h 50m
IBZ - ALC
3/5
lun
diretto
Ryanair
1h 15m
AGP - IBZ
10/5
lun
diretto
Ryanair
1h 15m
IBZ - AGP
30/5
dom
diretto
Diverse compagnie
1h 00m
BCN - IBZ
2/6
mer
diretto
Diverse compagnie
0h 55m
IBZ - BCN
28/6
lun
diretto
Ryanair
1h 00m
BCN - IBZ
3/7
sab
diretto
Ryanair
0h 55m
IBZ - BCN

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe