Trova voli economici da Pisa per Ibiza

PSA - IBZ

Trova voli economici da Pisa per Ibiza

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Ibiza. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Pisa (PSA)
Ibiza
dom 26/9
dom 3/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Pisa - Ibiza

Bassa stagione

aprileIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 79%.

Alta stagione

dicembreIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 45%.

Prezzo medio andata-ritorno

118 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

129 €o meno

Buona offerta solo-andata

78 €o meno

Quando prenotare voli da Pisa per Ibiza

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 78 € o meno sola andata e 129 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Pisa a Ibiza è stato trovato in media 74 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 2 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di novembre, dicembre e gennaio sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è aprile.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 77% in più di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Pisa per Ibiza

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Pisa per Ibiza a causa del COVID-19?

Posso prendere un volo per Ibiza? Ci sono restrizioni all'arrivo in Ibiza?

Posso prendere un volo per Ibiza senza dovermi sottoporre a quarantena all'arrivo?

Devo sottopormi a un test per il coronavirus (Covid-19) prima di prendere un volo per Ibiza?

Le persone vaccinate possono fare un viaggio in Ibiza?

Quali altre restrizioni relative al coronavirus (Covid-19) ci sono in Ibiza?

Quanto dura un volo da Pisa per Ibiza?

Quanti voli vi sono tra Pisa e Ibiza?

Quali compagnie aeree offrono i voli più economici da Pisa per Ibiza?

Quali compagnie aeree volano più spesso tra Pisa e Ibiza?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Pisa per Ibiza?

Quali aeroporti utilizzerò per volare da Pisa per Ibiza?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Pisa per Ibiza?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Pisa per Ibiza?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Pisa per Ibiza?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Pisa per Ibiza?

3 principali compagnie aeree con voli da Pisa-San Giusto a Ibiza

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,3
British Airways
Valutazione complessiva sulla base di 23.016 recensioni
7,5
Imbarco
7,2
Comodità
7,9
Personale
6,9
Divertimento
6,8
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "it was fit on me"
Punti negativi: "tap water for free?"

Punti negativi: "Cibo"

Punti positivi: "Service"

Punti positivi: "The crew was very nice. Food was pretty good."

Punti negativi: "Due to flight delay, I had to skip dinner. If could have been nice to supply light meal in case of major delay resulting landing after time when most restaurants closes..."

Punti negativi: "You charge for water now? And again zero help for passengers with tight connections bc of BA being late"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Volo in overbooking ho dovuto imbarcare i passeggini Cibo a pagamento Personale scortese"

Punti positivi: "Tutto bene"

Punti positivi: "L'hostess"
Punti negativi: "Private bus for business class would be better"

Punti negativi: "Lo scalo del ritorno è stato troppo breve e a causato lo smarrimento del bagaglio . Inoltre un viaggio che dura un giorno intero deve comprendere almeno un pasto nella tariffa"

Punti negativi: "Scalo troppo breve al ritorno che ha causato lo smarrimento del bagaglio Un viaggio che dura un giorno intero deve almeno garantire un pasto incluso"

Punti positivi: "Crew fantastic. Seats very cramped so hard when travelling alone with people crammed next to you. I am very short and still found seat cramped. Blankets skimpy. Heathrow to San Fran. Johannesburg to Heathrow was more comfortable."
Punti negativi: "Most things I give a high rate on BA but travelling economy these days is very cramped especially as I did two long international legs with short four hour break between."

Punti negativi: "Tempo di off-boarding"

Punti negativi: "I film in italiano sono limitati"

Punti positivi: "Nulla, solo discomfort"
Punti negativi: "Accoglienza e puntualità"

Punti negativi: "Luggage did not make it to Warsaw"

Punti positivi: "The crew worked hard and was courteous."
Punti negativi: "This was American Airlines flight, not British Airways. The plane was old and quite uncomfortable. The entertainment system was subpar. The AA app was supposed to give opportunity to get more choice using personal devices but the system did not work on this old plane."

Punti negativi: "Il ritardo di 1 ora per la partenza"

Punti negativi: "Il ritardo di più di un’ora della partenza è inaccettabile per una compagnia aerea come la BA"

Punti positivi: "In-flight entertainment was good."
Punti negativi: "Food choices were not good-cold creme cheese tomato sandwich for breakfast and horrible curry chicken for dinner. Staff was young and seemed somewhat inexperienced. They were constantly rushing and couldn’t keep up with servicing customers. When we looked at a make steward to let him know that we were finished with our trays, his response was “give me a second!” Unacceptable customer service!!!"

Punti positivi: "Brand new ew plane was lovely, clean and comfortable. Very smooth flight."

Punti positivi: "The crew was very friendly. Lots of movie options. I got a voucher due to the delay."
Punti negativi: "The delay was a bit of a bummer and it would have been nice to be compensated with more than a voucher that couldn't be used in LHR because it was in USD. I also would have liked to been told they were still planning on serving dinner despite the midnight departure; I fell asleep because they turned off the cabin lights and I assumed the meals had shifted, but instead I missed out of my dinner. Lastly, I am quite petite and still struggled with legroom."

Punti positivi: "All the flight attendants were so friendly and helpful! Nothing"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "None"
Punti negativi: "Flight attendance"

Punti negativi: "No TV or entertainment. Very little leg room... !!"

Punti negativi: "The worst flight I took in years. A dated airplane, with seats uncomfortable and worn off, an inflight entertainment system that looked straight from the 90s. We had. 1:20h delay ( announced on board ) on departure as the engine had to be repaired and replacement parts installed."

Punti positivi: "Cleanliness of the plane, comfort on board"
Punti negativi: "Totally unpolite personnel at Heathrow airport. We were at the beginning of the line, but they forced us to check-in the cabin bag, asserting that the flight was packed and there was no space available. The girl that was checking our ticket didn't answer our questions regarding the reason, and told us to speak with her boss. Her boss told us pointlessly that our bag was chosen randomly. In the end, we had to put in a little plastic bag everything valuable we had in the baggage, though on the plane there was plenty of space available in the overhead lockers."

Punti negativi: "Plane smelled bad. Had to pay for food. Not even water was included. Inside the plane is worn and needs upgrades."

Punti positivi: "I would like a refund on my ticket"
Punti negativi: "I didn't like the fact i had to wait the same amount of time it takes to get to the destination because of the delay"

Punti positivi: "Nice crew Good food Good landing and no uncomfortable turbulence"
Punti negativi: "Personal tv didnt work for majority of flight and when it did there was no audio (update technology ASAP)"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Flight delayed for 2 hours at the gate. Crew clueless about how to serve the food. Poor old BA. I remember them when they were good!"

Punti positivi: "Great customer service"
Punti negativi: "We ate rice or pasta from America to London, London to Accra, Accra to London and London to America."

Punti negativi: "Neppure un bicchiere d’acqua. Volo da 40 anni non mi era mai capitato."

Punti negativi: "Very disappoint as British Airways company. No difference with low costs companies."

Punti positivi: "Poco"
Punti negativi: "Il volo con 45' di ritardo (una consuetudine guardando i giorni precedenti). All'arrivo ancora attesa all'interno del aeromobile, perché il terminal non era pronto. Nel 2018 è inaccettabile, i mezzi di comunicazione esistono e funzionano. Assurdo!"

Punti positivi: "Poco"
Punti negativi: "All'arrivo attesa all'interno del aeromobile (20/30', perché il terminal era guasto e non si trovava un' autoscala per scendere). Assurdo!"

Punti positivi: "Il posto"
Punti negativi: "Dormivo e non mi hanno avvertito della partenza ritardata"

Punti positivi: "Flight canceled because crew had to much work time after loading and leaving the terminal. Then they lost our luggage going to Rome"

Punti positivi: "la puntualità"
Punti negativi: "la difficoltà all'imabrco per l'eccesso di bagagli a mano. avrei oreferito un imbarco forzato in stiva per un certo numero di passeggeri (io ero gruppo 4 e probabile canditato ...) perchè troppe persone portano come secondo bagaglio item troppo grandi e invece di inserirli sotto i sedili li devono mettono nei comparti overhead. non ci sta più nulla! il personale èstato comunque premuroso e gentile (con con grande professionalità) riducendo il fastidio. era venerdì sera."

Punti positivi: "la puntualità"
Punti negativi: "volendo essere critici durante la notte ua tutti i costi n maggiore servizio di bevande sarebbe stato aprrezzato ma ho comunque dormito parecchie ore e forse ho perso dei passaggi"

Punti negativi: "The layover in London was too short and we missed the follow-on flight due to the flight getting into London late and BA not getting us through the terminal rapidly."

Punti positivi: "Spazio in più in larghezza e per le gambe. Vale il maggior costo."

Punti positivi: "Partenza in orario, arrivo in anticipo. Personale cortese"
Punti negativi: "British è ormai come ryan, non danno gratis neanche un bicchiere d'acqua. Su un volo di due ore intorno a mezzogiorno se vuoi uno snack lo paghi"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono riusciti a farci stare seduti insieme, sedili rotti, tray rotto. Peggio di così?"

Punti positivi: "volo di per se tranquillo e staff eccellente"
Punti negativi: "in London city non c'è una Lounge di BA il volo è partito con 30 minuti e più di ritardo l'aeroporto è piccolo e trafficatissimo"

Punti negativi: "Old aircraft with limited space and entertainment (Business class). One hour delay on arrival."

Punti negativi: "Arm rests on plane do not raise up all the way. I tried to lay down because the seat next to me was empty but I could not. Person operating the jet bridge took 20 minutes to learn how to operate it. We sat on the tarmac for an extended time"

Punti positivi: "Boarding was seamless and straightforward"
Punti negativi: "Crew - Mostly men that looked like they hated their jobs. They were mostly unfriendly, and getting any of them to crack a smile was like pulling teeth."

Punti negativi: "food was not offered you had pay. to eat which in my opinion is not proper at least a sandwich should be offered,"

Punti positivi: "Seat was very comfortable. Crew was excellent"
Punti negativi: "The warm sandwich with the snack was just OK; rest of food was pretty good"

Punti positivi: "Equipaggio gentile"
Punti negativi: "Non parlare solo in tedesco."

Punti positivi: "Boarding and getting off the plane was fast"
Punti negativi: "Our luggage space was occupied with bags from passengers from other rows."

Punti positivi: "Punctual"
Punti negativi: "Seats"

Punti negativi: "Distanza minima tra sedili."

Punti negativi: "Distanza minima tra sedili."

Punti positivi: "Awful!!!!"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Everything from checking in where I asked for an aisle seat and was informed that I was given an aisle seat just to find that I was given a middle seat on both legs even though I had checked in for the second leg of the trip. Added to which my luggage is now missing"

Punti negativi: "The seats are uncomfortable and too close together. The flight was late because we circled the airport several times in the air, and spent thirty minutes waiting on the tarmac to come to the gate. The stewardess spilled on my neighbor each time she filled my water."

Punti positivi: "Eurowings is an average low-budget flight. But at least the equipment looked all right, and it was clean. Ohh and the y didn’t loose my luggage (as I was travelling through connections, I was worried bit)."
Punti negativi: "No food or drink is included in the price, narrow seats, delayed flight. We were already seated when it turned out the departure will be delayed by 30 mins. No toilet use during this time...."

Punti positivi: "Eurowings is an average low-budget flight. But at least the equipment looked all right, and it was clean."
Punti negativi: "No food or drink is included in the price, narrow seats."

Punti positivi: "The crew was fine and boarding was efficient."
Punti negativi: "We missed our connecting flight, had to wait six hours to fly to Munich, then sat in the Munich airport for four more hours as the flight to Milan was delayed. My bag made it to Milan by 10:30, I arrived at 22:00."

Punti negativi: "Boarding took ages. And there were no announcements telling passengers what was causing the delay."

Punti positivi: "Puctuality"
Punti negativi: "Seats are too small"

Punti positivi: "Puctuality"
Punti negativi: "Seats too small"

Punti positivi: "Seats were comfortable"
Punti negativi: "Change in gate was not anounce"

Punti positivi: "I am still in one piece after flying."
Punti negativi: "The crew (and people before boarding) were kind of rude (e.g. mean tones, not really smiling, etc.)."

Punti positivi: "I felt safe on board... the cabin crew members at least got that right. The toilets were clean."
Punti negativi: "Better entertainment system... better food and more courteous cabin crew members....."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Everything"

Punti negativi: "Nothing except control for entertainment didn’t work"

Punti positivi: "Seats at the front are comfortable with space for the legs."
Punti negativi: "One drink within almost 4 hours flight is not enough."

Punti positivi: "Boarded and departed gate on time. Efficient."
Punti negativi: "Not the friendliest."

Punti negativi: "Terrible hard landing"

Punti positivi: "Friendly and attentive crew."
Punti negativi: "There wasn't enough seating at the gate, people (the elderly included) had to sit on the floor or stand for quite some time as boarding started well after the gate closing time printed on the boarding pass."

Punti negativi: "Too late and not too much Information about that"

Punti positivi: "Staff where friendly but could’ve informed us why we where circling for 40 mins earlier"
Punti negativi: "Not being informed of the Thunderstorm situation earlier no one knew what was happening"

Punti negativi: "2h delay"

Punti negativi: "Ritardo di quasi un ora"

Punti positivi: "Staff super friendly. Comfortable sears. Food very good."

Punti positivi: "Atterraggio perfetto"

Punti positivi: "Nothing."
Punti negativi: "Delayed twice, no explanation. Full flight then had to board through one door, with no separation of seat numbers. Truly amateur. Euro Wings food choices certainly didn't appeal."

Punti negativi: "Fligjt canceled, bad customer support, lost bag"

Punti positivi: "Attendants and counter staff all super friendly, seats were comfortable with decent leg room, nice beverage and snack offerings."
Punti negativi: "Nothing of note."

Punti positivi: "Check in was easy and they answered my questions about a connecting flight, bags are relatively cheap to check in, and pilot made sure we were able to get to our connecting flight."
Punti negativi: "Nothing really, just a typical budget flight."

Punti positivi: "We had one of the more legroom seats so that was nice"
Punti negativi: "Everything else. I felt the stewardess from my aisle was extremely rude. She would ask someone a question and obviously they can’t hear her because their watching a movie, so she would wave her hand in their face. Another time she was telling me “excuse me” in German while I was watching a movie. I thought she was speaking to someone else since I did not understand German and then she very rudely said “excuseee me”. The food was not filling and they charged for drinks. She also said I was only allowed one free drink of coffee. The second snack was a cake or cheese sandwhich. We were starving the entire flight we had to give in and pay for snacks on board. I’ll try to avoid eurowings from now on."

Punti negativi: "My flight was delayed and because of that I lost my next flight in London , cost me money and time , having to go to another airport in a bus for 1 hour and 30 min ride to catch a new flight the same day that I had a pay. Thank you eurowings! Not"

Punti negativi: "Delayed on both legs of the flight plus poor communication relating to why and approximately how long we would have to wait."

Punti positivi: "Flight was on time!"
Punti negativi: "The security in Düsseldorf for American citizen was very nusty. They stop everywhere ask allot of non sense questions and check your bags twice! That was a real torture for no reason!"

Punti negativi: "Il ritardo di 1h20"

Punti positivi: "Spacious seating for a budget airline."
Punti negativi: "Nothing. All good."

Punti negativi: "Volo annullato"

Punti positivi: "Tutto un po di ritardo ma bene"

Punti positivi: "RUINED OUR TRIP"
Punti negativi: "LUFTHANSA IS TERRIBLE"

Punti negativi: "I could not check in online the evening prior as there were no more standard seats to select, and therefore could not purchase an extra check-in bag with online prices. I called Eurowings and they advised to just go to the airport and check-in. Was forced to pay a much higher price at the check-in counter at the airport. Either the online system has been set up to rip off the consumer or this is a farce."

Punti positivi: "Very nice plane with the most legroom I’ve ever had"
Punti negativi: "The flight was delayed about an hour"

Punti negativi: "I wasn’t offered any refreshments despite having pre-paid for it, onboard Wifi and entertainment did not work, cabin crew were no polite"

Punti negativi: "Y in Geneva without clothes or meds. SwissPort at GVA doesn’t Java a clue."

Punti positivi: "Tutto"
Punti negativi: "Niente tutto perfetto"

Punti positivi: "Il volo piacevole, imbarco in orario,arrivo in tempo, personale gentile."
Punti negativi: "All'arrivo a Stuttgart l’assistenza per passageri invaidi è stata la peggiore. Abbiamo aspettato più di mezz’ora nel aereo,assistendo anche al cambio del personale e la pulizia del aereo, non avevano lift mobile e sedie a rotelle ."

Punti negativi: "- the flight was delayed by approx. 30 mins (though this delay was not entirely unwelcome as my previous flight was delayed too so in order to make the connection safely, the delay was ironically useful)"

"Everything was ok."

Punti negativi: "Il problema che si è verificato del grande ritardo del volo era colpa dell'aeroporto che dispone di una sola macchina per il carico e scarico delle persone disabili"

Punti negativi: "un atterraggio più soft"

Punti positivi: "Rates"
Punti negativi: "Customer service on boarding, which is now necesary related to rates"

Punti positivi: "British Airlines is a great airline company"

Punti positivi: "atterraggio"

Punti negativi: "The flight was 2 hours late, boarding incredibly unorganized, and instructions from the flight crew were not understandable"

Punti positivi: "Nothing. I never took a flight so bad in my life."
Punti negativi: "They could have another line to the people that couldn’t make check-in online, but they prefere to charge you a amount of $55,00 euros. Me and my husband tried to do the check-in online but the system was out off service and than when we tried again, 2 hour before departure, it was no possible"

Punti positivi: "Le ragazze che lavorano"
Punti negativi: "Il ritardo"

Punti negativi: "pulizia, ma dipende da passeggeri"

Punti negativi: "Not being 7 hrs delayed"

Punti positivi: "Il modo scorreto e arrogante del personale"
Punti negativi: "Gente razzista"

Punti positivi: "Nothing!!!"
Punti negativi: "Loud men in lifeguard uniforms were allowed to blow whistles, yell, run around, and make everyone miserable by attendants. When I commented she said ,"oh well, that's the kind of flight it is,". junior high school lunchroom Nightmare!!"

Punti negativi: "Nulla"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"

Punti negativi: "La valigia trolley piccola deve essere compresa nel biglietto aereo della Ryanair come in tutte le altre compagnie aeree"

Punti positivi: "Cheap"
Punti negativi: "It was what you would expect for a cheap flight"

Punti positivi: "Tutto: Accoglienza e professionalità in modo particolare."
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "Personale accogliente"
Punti negativi: "La comodità di portare i bagagli in aereo senza pagare .....Come prima"

Punti positivi: "Personale molto gentile"
Punti negativi: "Confort sedute"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "L’ora del disimbarcoooooooo"

Punti negativi: "Ultimi posti vicini ai bagni, puzza e rumore incredibile."

Punti negativi: "While the crew was not rude, they did not have the cheer and hospitality most come to expect when flying with any airliner."

Punti negativi: "I fly Ryan Air often. Overall good experience. But Pisa airport could do a better job witch signage for priority boarding and regular boarding. This is the second time I’ve experienced confusion along with other passengers when it’s time to board. C"

Punti positivi: "Personale gentile"

Punti positivi: "la Ryanair ci ha informati dei disagi al gate causa agitazioni sindacali solo un'ora prima della partenza e cosi non siamo riusciti a passare il security check in tempo. Abbiamo perso il volo, sia io che un mio dipendente"
Punti negativi: "le informazioni ai clienti"

Punti positivi: "Puntualità."
Punti negativi: "Pulizia a bordo."

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "Al ritorno mi hanno fatto pagare 20euro extra per il bagaglio da imbarco"

Punti positivi: "Il personale di bordo era divertente"
Punti negativi: "Un po' stretto e troppo le cinture di sicurezza accese"

Punti negativi: "Non mi hanno fatto entrare sull’aereo dicendoci che eravamo in ritardo anche se siamo arrivati 20 minuti prima della partenza al gate"

Punti positivi: "Tutto perfetto Puntualità da 10 e lode! Soddisfatta in pieno"
Punti negativi: "Nulla da dire"

Punti negativi: "Drunk and loud people on the flight."

Punti negativi: "was stuck on the plane for 3 hours prior to departing. It was incredibly hot and uncomfortable."

Punti positivi: "Il prezzo iniziale"
Punti negativi: "Il servizio Priority di Ryanair è fasullo, paghi solo x imbarcarti per primo sul autobus poi tutto è azzerato. Sedili scomodi"

Punti positivi: "Nulla in particolare"
Punti negativi: "Bambini e neonati senza priorità"

Punti negativi: "Assurdo"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "You have to pay to check-in at the airport. And they make you go to another line to check in again. Also when I weighed my luggage it was 13-kilos which means I could have it as a carryon. But at the gate they made me pay another 50 euros for my luggage"

Punti positivi: "Nice crew"
Punti negativi: "Take off delayed by over 3 hours, poor communication,noisy boisterous passengers."

Punti positivi: "Crew was nice"
Punti negativi: "Baggage policy is very unclear. Boarding procedures are slow and inefficient. Seats are uncomfortable. Air didn't function and the flight was very hot."

Punti negativi: "The plane arrived 12 minutes after we were supposed to have left. While a delayed flight isn't uncommon these days, there's usually at least an attempt at communicating that to the passengers. No such luck this time - we were all simply waiting and wondering."

Punti negativi: "I couldn’t get the flight because I couldn’t find a good services from their representatives in airport. I went to 4 desks with no helpful. So, I change this airline to Easyjet. I’ll never use Ryanair."

Punti negativi: "Did not receive email on Having to print tickets beforehans and had to pay in insane fee plus another fee for 1kg overage on my luggage. By far the worst airline!"

Punti positivi: "two days before a bank holiday to Ibiza, this was significantly cheaper than other airlines. Departed on time"
Punti negativi: "Waiting for check in look about 50 minutes. When I got to the front I was 1kg over the allowed 20kg and had to leave to pay £11 at another counter and come back to check in. Note the allowance on other airlines are 23kg. Security screened my hand luggage twice. The reason was that the chargers for the camera, laptop, phone, etc was 'too dense in the bag' and had to be done seperately. This took about 25minutes. I am glad I arrived at the airport two hours before take off because by the time I checked in and passed security, there was just enough time to buy food and walk to the boarding gate. The flight itself was noisy. People played music and danced in the aisle, the cabin crew just left it and did not serve the middle of the plane. But the party goers brought their own drink on board and kept going."

Punti positivi: "La puntualità nell’arrivo a destinazione."
Punti negativi: "Ancora una volta l’apertura puntuale del gate è stata seguita da un’attesa alla porta di accesso alla pista e poi sulla pista stessa, mentre si effettuava il rifornimento. A parte la frustrazione per aver speso inutilmente i soldi della priorità, anche il rischio!"

Punti negativi: "Ritardo alla partenza. Disordine è ritardo all’imbarco. Atterraggio pessimo."

Punti positivi: "Nulla!"
Punti negativi: "L’aereomobile era sporco ed era in ritardo di 45 min,il personale era maleducato"

Punti positivi: "L’aeromobile nuovo, pulito e posti a sedere più spaziosi"
Punti negativi: "Non comprendo la funzionalità e i vantaggi del “priority” dato che sull’aerobile si sale in ordine sparso."

Punti positivi: "All boarded easily and managed to take off a little early from PIK which also meant landed early in IBZ. No probs on the flight."
Punti negativi: "Had to dust off seats of spilled Pringles from previous flight. And floor was covered and hadn’t been hoovered or even a dustpan. No biggie but wasn’t as clean as it could have been."

Punti positivi: "Nothing. I would never fly this airline again."
Punti negativi: "You literally can’t bring any baggage on the flight even thought they say you’re okay to bring a personal item and a carry-on."

Punti positivi: "Non mi e stato rimborsato il biglietto pur avendo inviato la grave causa direttamente dal ospedale"
Punti negativi: "Il rimborso non scrivetelo neanche se poi non vi bastano le carte dell ospedale"

Altre info su British Airways
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Pisa e arrivano per Ibiza

Le compagnie aeree che partono da Pisa e arrivano per Ibiza hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Pisa per Ibiza

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Pisa per Ibiza

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Pisa per Ibiza

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Pisa per Ibiza

Prenota voli economici da Pisa a Ibiza

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

2/10
sab
diretto
Ryanair
1h 50m
PSA - IBZ
5/10
mar
diretto
Ryanair
1h 35m
IBZ - PSA
2/10
sab
diretto
Ryanair
1h 50m
PSA - IBZ
6/10
mer
diretto
Ryanair
1h 35m
IBZ - PSA
6/10
mer
diretto
Ryanair
1h 50m
PSA - IBZ
8/10
ven
diretto
Ryanair
1h 35m
IBZ - PSA
1/10
ven
diretto
Ryanair
1h 50m
PSA - IBZ
5/10
mar
diretto
Ryanair
1h 35m
IBZ - PSA
2/10
sab
diretto
Ryanair
1h 50m
PSA - IBZ
4/10
lun
diretto
Ryanair
1h 35m
IBZ - PSA
14/10
gio
1 scalo
Ryanair
26h 00m
PSA - IBZ
20/10
mer
diretto
Ryanair
1h 35m
IBZ - PSA
2/10
sab
diretto
Ryanair
1h 50m
PSA - IBZ
5/10
mar
1 scalo
Ryanair
17h 10m
IBZ - PSA
9/10
sab
1 scalo
Ryanair
13h 10m
PSA - IBZ
12/10
mar
diretto
Ryanair
1h 35m
IBZ - PSA
2/10
sab
1 scalo
Ryanair
13h 10m
PSA - IBZ
5/10
mar
diretto
Ryanair
1h 35m
IBZ - PSA
3/10
dom
1 scalo
Ryanair
11h 30m
PSA - IBZ
6/10
mer
diretto
Ryanair
1h 35m
IBZ - PSA
2/10
sab
1 scalo
Ryanair
13h 10m
PSA - IBZ
5/10
mar
diretto
Ryanair
1h 35m
IBZ - PSA
3/10
dom
1 scalo
Ryanair
11h 30m
PSA - IBZ
6/10
mer
diretto
Ryanair
1h 35m
IBZ - PSA
1/10
ven
1 scalo
Ryanair
29h 40m
PSA - IBZ
5/10
mar
diretto
Ryanair
1h 35m
IBZ - PSA
15/10
ven
diretto
Diverse compagnie
1h 50m
PSA - IBZ
19/10
mar
2 scali
Diverse compagnie
18h 25m
IBZ - PSA
9/10
sab
2 scali
Diverse compagnie
20h 00m
PSA - IBZ
12/10
mar
diretto
Diverse compagnie
1h 35m
IBZ - PSA
14/10
gio
diretto
Diverse compagnie
1h 50m
PSA - IBZ
17/10
dom
3 scali
Diverse compagnie
25h 20m
IBZ - PSA
27/10
mer
diretto
Diverse compagnie
1h 50m
PSA - IBZ
3/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
27h 40m
IBZ - PSA
6/10
mer
2 scali
Diverse compagnie
26h 10m
PSA - IBZ
8/10
ven
1 scalo
Diverse compagnie
23h 55m
IBZ - PSA
9/10
sab
2 scali
Diverse compagnie
28h 20m
PSA - IBZ
12/10
mar
2 scali
Diverse compagnie
27h 25m
IBZ - PSA
27/10
mer
diretto
Diverse compagnie
1h 50m
PSA - IBZ
3/11
mer
3 scali
Diverse compagnie
36h 25m
IBZ - PSA
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

11/10
lun
diretto
Ryanair
1h 50m
PSA - IBZ
4/10
lun
diretto
Ryanair
1h 50m
PSA - IBZ
1/10
ven
diretto
Ryanair
1h 50m
PSA - IBZ
30/9
gio
1 scalo
Ryanair
25h 25m
PSA - IBZ
4/10
lun
1 scalo
Ryanair
11h 00m
PSA - IBZ
30/9
gio
diretto
Ryanair
1h 50m
PSA - IBZ
1/10
ven
2 scali
Ryanair
21h 25m
PSA - IBZ
4/10
lun
2 scali
Ryanair
29h 15m
PSA - IBZ
30/9
gio
3 scali
Ryanair
22h 30m
PSA - IBZ
1/10
ven
3 scali
Diverse compagnie
53h 40m
PSA - IBZ
30/10
sab
2 scali
Ryanair
37h 30m
PSA - IBZ
30/10
sab
1 scalo
Ryanair
27h 20m
PSA - IBZ
30/9
gio
2 scali
Ryanair
26h 10m
PSA - IBZ
30/10
sab
3 scali
Diverse compagnie
37h 30m
PSA - IBZ
14/10
gio
1 scalo
Eurowings
6h 30m
PSA - IBZ
11/10
lun
1 scalo
British Airways
7h 35m
PSA - IBZ
14/10
gio
2 scali
Diverse compagnie
9h 35m
PSA - IBZ
4/10
lun
3 scali
Diverse compagnie
27h 35m
PSA - IBZ
14/10
gio
3 scali
Diverse compagnie
20h 30m
PSA - IBZ
7/10
gio
2 scali
Eurowings
14h 45m
PSA - IBZ
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe