Trova voli economici da Pisa per Ibiza

PSA - IBZ

Trova voli economici da Pisa per Ibiza

Cerca contemporaneamente su centinaia di siti di viaggio per trovare offerte sui voli per Ibiza

Andata e ritorno
Economy
Pisa (PSA)
Ibiza
ven 23/4
ven 30/4
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |

Informazioni utili: Voli Pisa - Ibiza

Bassa stagione

aprileIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 79%.

Alta stagione

dicembreIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 45%.

Prezzo medio andata-ritorno

115 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

126 €o meno

Buona offerta solo-andata

76 €o meno

Quando prenotare voli da Pisa per Ibiza

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 76 € o meno sola andata e 126 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Pisa a Ibiza è stato trovato in media 74 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 2 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di novembre, dicembre e gennaio sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è aprile.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 60% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Pisa per Ibiza

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Pisa per Ibiza a causa del COVID-19?

Quanto dura un volo da Pisa per Ibiza?

Quanti voli vi sono tra Pisa e Ibiza?

Quali compagnie aeree offrono i voli più economici da Pisa per Ibiza?

Quali compagnie aeree volano più spesso tra Pisa e Ibiza?

Quali aeroporti utilizzerò per volare da Pisa per Ibiza?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Pisa per Ibiza?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Pisa per Ibiza?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Pisa per Ibiza?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Pisa per Ibiza?

3 principali compagnie aeree con voli da Pisa-San Giusto a Ibiza

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,7
KLM
Valutazione complessiva sulla base di 3.646 recensioni
7,9
Imbarco
7,6
Tariffa comfort
8,4
Personale
7,2
Divertimento
7,4
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Salimos a tiempo . El business es muy confortable"
Punti negativi: "La comida horrible . No se limpian los baños"

Punti positivi: "The crew from Kili to DarEsSalam was tired. A fresh crew worked from DarEsSalam to AMS and they were great."
Punti negativi: "The boarding process was chaotic. The passengers in the first boarding group had to fight through the crowd because there were no boarding lanes."

Punti positivi: "Tutto bene, ma l aereo in ritardo mi ha fatto perdere la coincidenza per Göteborg e ho dovuto attendere 8 ore per il prossimo volo"

Punti positivi: "Services is good ."
Punti negativi: "Food can be better"

Punti positivi: "Decent price for economy comfort seat, 4A."
Punti negativi: "The flight was delayed about 80 minutes and they did not informed until when I got to the Airport. I could have stayed more at home instead of the terminal. They have also changed the boarding gate.."

Punti positivi: "The crew was informative"
Punti negativi: "Inflight sandwiches"

Punti positivi: "Customer care was super supportive"
Punti negativi: "Inflight sandwiches"

Punti negativi: "I was seated next to the restroom, which is not a pleasant experience for an international flight."

Punti positivi: "Seat was comfy and spacious for economy class"
Punti negativi: "Vegetarian meal was okay but could be more enjoyable if served with bread at start of meal."

Punti positivi: "The bed was comfortable. Entertainment selection and large TV screen was good. The KLM crew is amazing, as usual."
Punti negativi: "Food quality was not so good."

Punti positivi: "The seat was a little uncomfortable but the crew were amazing."

Punti negativi: "Troppo ritardo"

Punti positivi: "Nice attention and good food. Plane and seats are confortable"

Punti positivi: "Good for both."
Punti negativi: "Bigger seats."

Punti negativi: "This return flight was much better than the flight going to Amsterdam. I believe the biggest factor was the type of aircraft. The old 747 just didn't meet expectations. The newer 777 on the way back was much more comfortable, with better amenities."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Aspettare 30 minuti l'autobus all'arrivo é follia"

Punti positivi: "The flight was smooth, the service was friendly, and the food with plentiful."
Punti negativi: "Too much activity in the cabin during the flight."

Punti negativi: "The flight was cancelled and had to be rerouted on United Airlines."

Punti negativi: "I ordered Wheel chair for my parents but one of them didn't get it at all. When my parents were checking in for flight they asked the representative about meal selection and she didn't answer their questions properly and because of that my mom didn't get proper Hindu Vegetarian food on flight instead she got Egg omelet which she couldn't eat. She has to eat just fruits. My mother is a diabetic patient and she needs a food every after some time. I never had such a bad experience before with any other airlines."

Punti negativi: "Poor food, flight attend and finally baggage missing. Overall experience is extremely bad."

Punti negativi: "Check in at Berlin was extremly slow. Staff was very unprofessional and not very friendly."

Punti positivi: "Personale gentile e affabilmente."
Punti negativi: "I sedili dell’economy diventano sempre più stretti."

Punti positivi: "Rapidi e personale ultra professionale"

Punti positivi: "We are guessing they either overbooked or they didn't have sufficient passengers on a Tuesday afternoon who's final stop was Glasgow. They rebooked him for 1200 the next day. DFW to MN, St Paul to Schipole, Amsterdam to final destination, Glasgow. So he ends up having to pay for another Lyft back to our apartment in Dallas, then another additional one for the 12 noon flight the next morning. If he didn't have family living in Dallas, he would've incurred a hotel fee too."
Punti negativi: "He was bumped to the next day due to his flight being cancelled. Then re-booked the next day, with an additional layover. Then due to a 32 minute layover that left 3 minutes sooner..."

Punti positivi: "Really friendly staff. Great service"

Punti positivi: "Food was just fine, movie selection very good"
Punti negativi: "Uncomfortable seat cushions, lights were truned on too early (1.5 hours before flight landed)"

Punti positivi: "Boarding was quick, Flight on time....just a regular service and plane"
Punti negativi: "Terminal 3 Manchester is not worth staying longer then necessary, loud music, crowded....old"

Punti positivi: "The aircraft was clean"
Punti negativi: "The food was terrible, wifi was extremely expensive (Delta had free messaging over their wifi)"

Punti positivi: ".Very much on time with pleasant service."
Punti negativi: "Can nit find much fault fir a short run!"

Punti negativi: "Delayed!"

Punti positivi: "Decent seat size. Sorta slept the whole flight."

Punti positivi: "had problems checking in , in that I was charged for a suitcase! I have since checked my paper work and found thad that I had paid for a case! I will follow this up when I return to the UK"

Punti negativi: "Flight way delayed 3 hours. Staff gave no information and wouldn't help rebook us onto other flights. They gave us food vouchers 2 minutes before we finally boarded, so we couldn't use them. The food on the plane had spoiled so we were all starving on the flight, and we all missed our connections. Horrible experience and wouldn't fly with KLM again."

Punti negativi: "old plane, tight and uncomfortable"

Punti positivi: "Cena veloce Letto flat in business"
Punti negativi: "Lounge Delta in JFK affollatissima Pochi film in lingua italiana Personale disattento"

Punti negativi: "suitcase didn't turn up, although connection was quite tight"

Punti positivi: "Flat bed"
Punti negativi: "Personale Pochi film in italiano Procedura imbarco complessa più di altri vettori verso USA"

Punti positivi: "Airline staff good and professional"
Punti negativi: "Nothing one can do, for a 6.2" guy, the metal bar that forms the shape for the pouch for magazines and such digs into knees, ESP if person in front adjusts seat back. Fold out table barely accommodates laptop."

Punti negativi: "Service"

Punti positivi: "The cabin crew, the flight and communication and the cleanliness of the plane."
Punti negativi: "It was really unclear which desk to use at Birmingham airport to check in. It was extremely stressful for a first time flier as I had no idea what to do - the desk location wasn't marked clearly and when no staff were there it wasn't clear that the desk was open."

Punti negativi: "There weren't too many options. The movie selection was very limited and the tv show were over 20 years old in some cases"

Punti positivi: "Free wee cake."
Punti negativi: "Nothing in particular."

Punti positivi: "quick boarding, responsive Airline stewardess, very polite."
Punti negativi: "temperature control was not good, service was fine, seats were not comfortable. plane need to be cleaner."

Punti positivi: "Crew was friendly, and the food was better than the usual KLM fare."
Punti negativi: "The "new" seats were hard and uncomfortable. Avoid any kinds of seats near the bathroom in a configuration with 3 abreast next to the windows. The "aisle" seat is essentially a "waiting area" for the rest room."

Punti positivi: "Short, comfortable flight. Nothing special. Got us where we needed to be without incident."
Punti negativi: "Nothing. This is filler text to meet the min. characters."

Punti positivi: "Comfortable flight to Amsterdam for vacation in UK. More meals than expected. Also wasn't expecting some of the comforts offered to "regular" class seats like eye masks, ear plugs, pillows and blankets. It was an overnight flight, so maybe that should have been expected, but I don't think we had those 4 years ago when traveling overseas."
Punti negativi: "Nothing. This is filler text to meet min characters."

Punti positivi: "Atmosphere, crew were very professional and friendly"
Punti negativi: "Seats were a little too narrow, and quite uncomfortable when a broad shouldered person is sitting next to you"

Punti positivi: "Good and plenty of food available."
Punti negativi: "No power to charge phones, laptops, etc and no WiFi available. For such a long trip (10 hours) below industry standard."

Punti positivi: "Great smooth flight staff was pleasant and the overall experience was fantastic."

Punti positivi: "Piloti e stuart di bordo gentili, simpatici e competenti"
Punti negativi: "Il distanziamento sociale e le misure anticovid"

Punti positivi: "I was given trouble when boarding the flight"
Punti negativi: "Better customer service"

Punti negativi: "Too many passengers taking oversized cases on flight. As a result delays whilst luggage was removed into the hold"

Punti negativi: "on easy jet, if you do it check in online 34 hours before the flight you get bumped to standby. This is not made clear in any emails or confirmations. Despite purchasing a ticket in advance I almost missed my flight because I checked in at the airport."

Punti negativi: "Ritardo"

Punti positivi: "Quando mi hanno fatto scendere"
Punti negativi: "SEMPRE RITARDO 2 ore e 40 min su un volo di 1 ora e 20 mi sembra esagerato!!!"

Punti negativi: "Departure time"

Punti positivi: "Punctuality"
Punti negativi: "Nothing to complain about"

Punti positivi: "All as expected"
Punti negativi: "All as expected"

Punti positivi: "Boarding was fast."
Punti negativi: "Once on board, we were told there was going to be a 30 minute delay. It was hot as balls on the plane."

Punti positivi: "The crew was polite and helpful."
Punti negativi: "Our flight was delayed every 2 hours for a total of 6 hours. After a long trip from the US to London, we were disappointed to sit in the London airport for an extra 6 hours."

Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "sempre fanno ritardo e questa volta addirittura 4 ore!!!! Mai piu' comprero' un biglietto EasyJet"

Punti positivi: "Cordiale il personale. Pessimo il comfort aereo"

Punti negativi: "Soliti ritardi ormai da aspettarsi da EDI-MXP"

Punti negativi: "Easyjet should change their name 'Difficult jet' or 'Delayjet'"

Punti negativi: "La puntualità dei voli"

Punti positivi: "Tutto"
Punti negativi: "Niente"

Punti negativi: "The landing was very bad"

Punti positivi: "Absolutely nothing."
Punti negativi: "Our flight was 3 hours delayed, we had to throw away our backpacks because the the crew said we could not bring them on. They said throw them away or you have to stay in Portugal and can’t go to Madrid. We missed our connecting flight. Worst flying experience I’ve ever had! No one was apologetic."

Punti negativi: "Flight overbooked, I got my seat at the very last moment"

Punti negativi: "Calling passengers in order of seating arrangements, which in my opionion would avoid people blocking the aisle and speed up boarding."

Punti negativi: "Imbarco e sbarco sotto la pioggia. Ritardo in partenza e all'arrivo."

Punti positivi: "Pulizia e cortesia"
Punti negativi: "Puntulità"

Punti positivi: "Si"
Punti negativi: "Era un po' in ritardo"

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Cena a bordo"

Punti positivi: "Precisione, ordine, comodità."
Punti negativi: "Molto tempo in piedi nel corridoio dopo il gate ad aspettare. Potevamo restare seduti comodamente ma per il resto viaggio buono."

Punti positivi: "Professional crew"
Punti negativi: "2-hour delay due to "crew welfare issues" Even after a 2-hour delay, they let more cabin baggage on board than was possible to stow in the lockers, resulting in rather chaotic scenes around transfer of baggage to the hold, and adding toi delay.. Entirely avoidable"

Punti negativi: "Volo in ritardo"

Punti positivi: "Con Easyget abbiamo viagiato bene"

Punti positivi: "No having to have hassle of traveling"
Punti negativi: "Nothing"

Punti negativi: "Ritardo pari al viaggio"

Punti negativi: "I got passed by multiple times for water am super dehydrated."

Punti negativi: "Loud passengers"

Punti positivi: "Love the new Airbus A320 Neo aircraft, very little “plane” noise and smooth flight Also arrived 30mins ahead of schedule"

Punti positivi: "Tutto organizzato bene."

Punti positivi: "First time using EasyJet. Everything was very easy. All done online. No problems whatsoever. A very pleasant journey."
Punti negativi: "Nothing. Everything was just fine!"

Punti negativi: "La cortesia è puntualita"

Punti positivi: "Kept informed about delay"
Punti negativi: "The plane was delayed 3 hours so booked another flight with another airline"

Punti positivi: "Boarding process .On time flight .Love Airbus"
Punti negativi: "Nothing ."

Punti positivi: "Partenza in pesante ritardo"

Punti positivi: "Good plane and syaff"
Punti negativi: "Had to pay for food"

Punti positivi: "Atterraggio e decollo perfetti"

Punti positivi: "Non ci hanno fatto la fastidiosa richiesta di imbarcare in stiva il bagaglio a mano, tipica di un concorrente irlandese. Personale estremamente gentile. Atterraggio morbido."
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "Comfort"
Punti negativi: "That my carry on luggage was not allowed"

Punti negativi: "Oltre 5 ore in aereo per un volo da 2h20m è davvero incredibile"

Punti negativi: "Personale maleducato ed impreparato. Pessima gestione imbarco con lunga attesa perché incapaci di gestire anteriore e posteriore."

Punti positivi: "Prezzo, puntualità, orari"

Punti positivi: "nothing"
Punti negativi: "The plane had a hole in the wing. we sat for an hour on our sits till we got an engineer to look at it and put sticky tape. It was very stressfull flight. we couldnt go to the toilets while we were sitting on the tarmac for 1 hr"

Punti positivi: "Won’t ever fly with easy jet"
Punti negativi: "I wasn’t well and not fit to fly at 6 pm bst but easyjet asked for £300 to fly the next available flight just pathetic"

Punti positivi: "We had to pay 60$ for our carry on and it probably costed more than our entire ticket. I am so upset and infuriated at the fact that we weren’t warned in advance. The last easy jet flight we took a week ago we didn’t have to pay for our carry on."

Punti negativi: "Il problema che si è verificato del grande ritardo del volo era colpa dell'aeroporto che dispone di una sola macchina per il carico e scarico delle persone disabili"

Punti negativi: "un atterraggio più soft"

Punti positivi: "British Airlines is a great airline company"

Punti positivi: "atterraggio"

Punti negativi: "The flight was 2 hours late, boarding incredibly unorganized, and instructions from the flight crew were not understandable"

Punti positivi: "Nothing. I never took a flight so bad in my life."
Punti negativi: "They could have another line to the people that couldn’t make check-in online, but they prefere to charge you a amount of $55,00 euros. Me and my husband tried to do the check-in online but the system was out off service and than when we tried again, 2 hour before departure, it was no possible"

Punti positivi: "Le ragazze che lavorano"
Punti negativi: "Il ritardo"

Punti negativi: "pulizia, ma dipende da passeggeri"

Punti negativi: "Not being 7 hrs delayed"

Punti positivi: "Il modo scorreto e arrogante del personale"
Punti negativi: "Gente razzista"

Punti negativi: "Nulla"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"

Punti negativi: "La valigia trolley piccola deve essere compresa nel biglietto aereo della Ryanair come in tutte le altre compagnie aeree"

Punti positivi: "Cheap"
Punti negativi: "It was what you would expect for a cheap flight"

Punti positivi: "Tutto: Accoglienza e professionalità in modo particolare."
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "Personale accogliente"
Punti negativi: "La comodità di portare i bagagli in aereo senza pagare .....Come prima"

Punti positivi: "Personale molto gentile"
Punti negativi: "Confort sedute"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "L’ora del disimbarcoooooooo"

Punti negativi: "Ultimi posti vicini ai bagni, puzza e rumore incredibile."

Punti negativi: "While the crew was not rude, they did not have the cheer and hospitality most come to expect when flying with any airliner."

Punti positivi: "Personale gentile"

Punti positivi: "la Ryanair ci ha informati dei disagi al gate causa agitazioni sindacali solo un'ora prima della partenza e cosi non siamo riusciti a passare il security check in tempo. Abbiamo perso il volo, sia io che un mio dipendente"
Punti negativi: "le informazioni ai clienti"

Punti positivi: "Puntualità."
Punti negativi: "Pulizia a bordo."

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "Al ritorno mi hanno fatto pagare 20euro extra per il bagaglio da imbarco"

Punti positivi: "Il personale di bordo era divertente"
Punti negativi: "Un po' stretto e troppo le cinture di sicurezza accese"

Punti positivi: "It was in time"
Punti negativi: "At the Pisa airport I had to pay € 40 for a baggage I had already paid when buying the ticket, the counter staff told me after I explained that I had paid for it, otherwise I could not carry my suitcase, so I had I have to pay my suitcase again and now I have to do all the cumbersome procedures so that my money is refunded"

Punti negativi: "I saw how they through my bag and the broke my perfume"

Punti negativi: "Non mi hanno fatto entrare sull’aereo dicendoci che eravamo in ritardo anche se siamo arrivati 20 minuti prima della partenza al gate"

Punti positivi: "Tutto perfetto Puntualità da 10 e lode! Soddisfatta in pieno"
Punti negativi: "Nulla da dire"

Punti negativi: "Drunk and loud people on the flight."

Punti positivi: "Il prezzo iniziale"
Punti negativi: "Il servizio Priority di Ryanair è fasullo, paghi solo x imbarcarti per primo sul autobus poi tutto è azzerato. Sedili scomodi"

Punti positivi: "Nulla in particolare"
Punti negativi: "Bambini e neonati senza priorità"

Punti negativi: "Assurdo"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "You have to pay to check-in at the airport. And they make you go to another line to check in again. Also when I weighed my luggage it was 13-kilos which means I could have it as a carryon. But at the gate they made me pay another 50 euros for my luggage"

Punti positivi: "Nice crew"
Punti negativi: "Take off delayed by over 3 hours, poor communication,noisy boisterous passengers."

Punti negativi: "The plane arrived 12 minutes after we were supposed to have left. While a delayed flight isn't uncommon these days, there's usually at least an attempt at communicating that to the passengers. No such luck this time - we were all simply waiting and wondering."

Punti negativi: "Did not receive email on Having to print tickets beforehans and had to pay in insane fee plus another fee for 1kg overage on my luggage. By far the worst airline!"

Punti positivi: "two days before a bank holiday to Ibiza, this was significantly cheaper than other airlines. Departed on time"
Punti negativi: "Waiting for check in look about 50 minutes. When I got to the front I was 1kg over the allowed 20kg and had to leave to pay £11 at another counter and come back to check in. Note the allowance on other airlines are 23kg. Security screened my hand luggage twice. The reason was that the chargers for the camera, laptop, phone, etc was 'too dense in the bag' and had to be done seperately. This took about 25minutes. I am glad I arrived at the airport two hours before take off because by the time I checked in and passed security, there was just enough time to buy food and walk to the boarding gate. The flight itself was noisy. People played music and danced in the aisle, the cabin crew just left it and did not serve the middle of the plane. But the party goers brought their own drink on board and kept going."

Punti positivi: "La puntualità nell’arrivo a destinazione."
Punti negativi: "Ancora una volta l’apertura puntuale del gate è stata seguita da un’attesa alla porta di accesso alla pista e poi sulla pista stessa, mentre si effettuava il rifornimento. A parte la frustrazione per aver speso inutilmente i soldi della priorità, anche il rischio!"

Punti negativi: "Ritardo alla partenza. Disordine è ritardo all’imbarco. Atterraggio pessimo."

Punti positivi: "Nulla!"
Punti negativi: "L’aereomobile era sporco ed era in ritardo di 45 min,il personale era maleducato"

Punti positivi: "L’aeromobile nuovo, pulito e posti a sedere più spaziosi"
Punti negativi: "Non comprendo la funzionalità e i vantaggi del “priority” dato che sull’aerobile si sale in ordine sparso."

Punti positivi: "All boarded easily and managed to take off a little early from PIK which also meant landed early in IBZ. No probs on the flight."
Punti negativi: "Had to dust off seats of spilled Pringles from previous flight. And floor was covered and hadn’t been hoovered or even a dustpan. No biggie but wasn’t as clean as it could have been."

Punti positivi: "Non mi e stato rimborsato il biglietto pur avendo inviato la grave causa direttamente dal ospedale"
Punti negativi: "Il rimborso non scrivetelo neanche se poi non vi bastano le carte dell ospedale"

Punti negativi: "The worst of all the budget airlines"

Punti positivi: "imarco e puntualitàò"
Punti negativi: "scomodità sedili non reclinabili"

Punti positivi: "La puntualità del volo. Il prezzo sempre conveniemte"
Punti negativi: "Niente di particolare...data l'econimicità...Non mi aspetto granché."

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "I sedili veramente scomodi"

Punti positivi: "Economico, rapido, arrivato anche in anticipo."
Punti negativi: "Il collegamento tra Parigi e Beauvais è davvero lungo, 1h30 e più."

Punti positivi: "Tutto ottimo grazie"

Altre info su KLM
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Pisa e arrivano per Ibiza

Le compagnie aeree che partono da Pisa e arrivano per Ibiza hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Pisa per Ibiza

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Pisa per Ibiza

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Pisa per Ibiza

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Pisa per Ibiza

Prenota voli economici da Pisa a Ibiza

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

28/7
mer
diretto
Ryanair
1h 50m
PSA - IBZ
2/8
lun
diretto
Ryanair
1h 35m
IBZ - PSA
27/7
mar
1 scalo
Ryanair
7h 15m
PSA - IBZ
2/8
lun
diretto
Ryanair
1h 35m
IBZ - PSA
28/5
ven
1 scalo
Ryanair
21h 40m
PSA - IBZ
30/5
dom
1 scalo
Ryanair
26h 10m
IBZ - PSA
28/7
mer
1 scalo
Ryanair
18h 30m
PSA - IBZ
2/8
lun
diretto
Ryanair
1h 35m
IBZ - PSA
27/7
mar
1 scalo
Ryanair
7h 15m
PSA - IBZ
2/8
lun
diretto
Ryanair
1h 35m
IBZ - PSA
27/7
mar
diretto
Ryanair
1h 50m
PSA - IBZ
2/8
lun
diretto
Ryanair
1h 35m
IBZ - PSA
15/6
mar
1 scalo
Diverse compagnie
5h 45m
PSA - IBZ
29/6
mar
1 scalo
Diverse compagnie
23h 40m
IBZ - PSA
27/7
mar
2 scali
Ryanair
32h 10m
PSA - IBZ
2/8
lun
diretto
Ryanair
1h 35m
IBZ - PSA
30/7
ven
1 scalo
Ryanair
5h 35m
PSA - IBZ
3/8
mar
diretto
Ryanair
1h 35m
IBZ - PSA
28/7
mer
2 scali
Ryanair
26h 50m
PSA - IBZ
2/8
lun
diretto
Ryanair
1h 35m
IBZ - PSA
10/5
lun
2 scali
Ryanair
45h 20m
PSA - IBZ
20/5
gio
2 scali
Ryanair
25h 45m
IBZ - PSA
15/6
mar
1 scalo
Diverse compagnie
14h 20m
PSA - IBZ
29/6
mar
2 scali
Diverse compagnie
36h 35m
IBZ - PSA
15/6
mar
2 scali
Diverse compagnie
27h 50m
PSA - IBZ
29/6
mar
2 scali
Diverse compagnie
36h 35m
IBZ - PSA
23/5
dom
2 scali
Diverse compagnie
28h 50m
PSA - IBZ
30/5
dom
3 scali
Diverse compagnie
24h 50m
IBZ - PSA
23/5
dom
2 scali
Diverse compagnie
28h 50m
PSA - IBZ
30/5
dom
1 scalo
Diverse compagnie
24h 00m
IBZ - PSA
27/6
dom
2 scali
Diverse compagnie
22h 25m
PSA - IBZ
3/7
sab
diretto
Diverse compagnie
1h 35m
IBZ - PSA
27/6
dom
diretto
Ryanair
1h 50m
PSA - IBZ
3/7
sab
diretto
Ryanair
1h 35m
IBZ - PSA
29/7
gio
2 scali
Ryanair
12h 45m
PSA - IBZ
3/8
mar
diretto
Ryanair
1h 35m
IBZ - PSA
27/7
mar
2 scali
Diverse compagnie
32h 10m
PSA - IBZ
1/8
dom
2 scali
Diverse compagnie
39h 25m
IBZ - PSA
12/8
gio
diretto
Diverse compagnie
1h 50m
PSA - IBZ
19/8
gio
1 scalo
Diverse compagnie
11h 15m
IBZ - PSA
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

29/5
sab
2 scali
Ryanair
29h 50m
PSA - IBZ
26/5
mer
diretto
Ryanair
1h 50m
PSA - IBZ
30/5
dom
2 scali
Ryanair
19h 55m
PSA - IBZ
28/5
ven
2 scali
Ryanair
49h 00m
PSA - IBZ
30/5
dom
diretto
Ryanair
1h 50m
PSA - IBZ
30/7
ven
1 scalo
Ryanair
5h 35m
PSA - IBZ
30/5
dom
3 scali
Ryanair
26h 55m
PSA - IBZ
27/5
gio
2 scali
Ryanair
27h 30m
PSA - IBZ
29/5
sab
3 scali
Ryanair
21h 20m
PSA - IBZ
27/5
gio
3 scali
Ryanair
50h 50m
PSA - IBZ
30/7
ven
2 scali
Ryanair
31h 00m
PSA - IBZ
26/5
mer
2 scali
Diverse compagnie
30h 15m
PSA - IBZ
28/5
ven
3 scali
Diverse compagnie
43h 20m
PSA - IBZ
26/5
mer
3 scali
Ryanair
57h 25m
PSA - IBZ
30/7
ven
diretto
Ryanair
1h 50m
PSA - IBZ
30/5
dom
1 scalo
KLM
17h 35m
PSA - IBZ
30/7
ven
3 scali
Diverse compagnie
20h 15m
PSA - IBZ
27/5
gio
1 scalo
Diverse compagnie
27h 55m
PSA - IBZ
28/5
ven
1 scalo
easyJet
20h 35m
PSA - IBZ
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe