Trova voli economici da Pisa per Isole Baleari

Trova voli economici da Pisa per Isole Baleari

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Isole Baleari. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Pisa (PSA)
Isole Baleari
mar 30/11
mar 7/12
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Pisa - Isole Baleari

Bassa stagione

aprile

Alta stagione

novembre

Prezzo medio andata-ritorno

110 €

Buona offerta andata-ritorno

58 €

Buona offerta solo-andata

45 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 6%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 34%.
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

I migliori consigli per trovare voli economici per Isole Baleari

  • Cerchi un volo economico? Il 25% dei nostri utenti ha trovato biglietti da Pisa per Isole Baleari ai seguenti prezzi o meno: per Ibiza 45 € sola andata - 58 € andata e ritorno
  • Prenota almeno 3 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • L'alta stagione corrisponde a gennaio, novembre e dicembre. Il mese più economico per volare per Isole Baleari è luglio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 47% in più di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti - prenotazione di voli per Isole Baleari

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Pisa per Isole Baleari a causa del COVID-19?

Quanto dura il volo per Isole Baleari da Pisa?

Quali compagnie aeree volano per Isole Baleari?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per Isole Baleari?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Pisa per Isole Baleari?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per Isole Baleari?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per Isole Baleari?

Principali compagnie aeree con voli da Pisa-San Giusto a Isole Baleari

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,4
Vueling
Valutazione complessiva sulla base di 3.406 recensioni
6,7
Imbarco
6,4
Comodità
7,3
Personale
5,3
Divertimento
5,8
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Crew was nice"
Punti negativi: "Three hour delay. Seats are so uncomfortable"

Punti positivi: "The flight arrived ahead of schedule."

Punti positivi: "Pulizia e personale"
Punti negativi: "I prezzi Dell caffè ☕"

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "La divisione prima del imbarco in base ai nr dove ci si siede e poi ci hanno messo su lo stesso autobus"

Punti positivi: "Nothing wouldn’t fly with them again"
Punti negativi: "Everything"

Punti negativi: "Very good flight and crew."

Punti positivi: "Vueling is a high quality airline. Much better than Ryanair"
Punti negativi: "The club sandwich was rather disgusting"

Punti negativi: "Was told I needed to check my bag when there was plenty of overhead space once we boarded the plane. The entire zone system seems to be fake, as they boarded zone 1 and then went to all zones, skipping 2 & 3."

Punti negativi: "I missed the flight and was not allowed to board even though there was time"

Punti negativi: "Did not get to board my flight."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "We had a 3 hour delay! I must be compensated"

Punti negativi: "Hot boarding that was longer than the actual flight."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Everything"

Punti positivi: "Short flying time"
Punti negativi: "Communication with flight delay"

Punti positivi: "Quick Boarding and little waiting in the seat. Rear door was open when getting off the aircraft which made things quicker."
Punti negativi: "At 6 ft, I only had enough leg room when I moved to a seat which had a spare seat next to it, allowing me to swing my legs. Otherwise, even when sat quite upright my knees would've been against the seat."

Punti positivi: "Sedile molto comodo x un low-cost."
Punti negativi: "Check-in online non disponibile per la tratta SPU - FCO."

Punti negativi: "Lo spazio tra i sedili!!!!"

Punti positivi: "Nulla, mai viaggiato cosi male! Non si tiusciva a stare seduti!!!! Sedile scomodo e non c’era spazio per le gambe!!!!!"
Punti negativi: "Allargare lo spazio per le gambe anche solo di pochi centimetri!"

Punti negativi: "Pagata la priority mi trovo nella fila 3 gruppo imbarcato per ultimo! Inaccettabile"

Punti negativi: "Far pulire bene bagni e posti a sedere pieni di carta nel pavimento, briciole ed acqua sui sedili nonché cibo anche nelle cappelliere"

Punti positivi: "Il check in rapido Il personale super educato e simpaticissimo"
Punti negativi: "La pulizia dell’aereo Non per me, ma io non avevo acquistato il prioritario però sono stato imbarcato davanti a quelli che erano prioritari quindi hanno mischiato tutti e chi ha pagato per il servizio Priority era proprio arrabbiato"

Punti positivi: "il sedile decisamemte scomodo e di dimensioni ridotte"
Punti negativi: "praticamente tutto"

Punti positivi: "DA Barcellona è andato molto bene e atterrato in anticipo"
Punti negativi: "Da milano è partito con 40 minuti di ritardo e arrivato con 30 minuti di ritardo. Inoltre il personale all'ingresso del volo era scontroso e poco professionale"

Punti positivi: "Boarding was good, crew was great. Seats were comfortable. I dropped my cell phone on the plane when I left and the stewardess held it for me. Absolutely saved my night and I’m so grateful to her. All my information about my apartment were on it. I’m not sure what I would have done had it been lost."
Punti negativi: "The coffee wasn’t free."

Punti negativi: "Scadente"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono state date le disposizioni di sicurezza a bordo. Non ho ricevuto nulla di ciò che ho chiesto agli assistenti di volo durante il loro passaggio. Il volo ha tardato di un'ora. L'atterraggio è stato il più spaventoso in oltre 20 viaggi compiuti ad oggi. Da dimenticare."

Punti negativi: "Da anni lo sciopero ha un'importanza sociale; si sciopera per creare disagio e quello che hanno indetto i piloti Vueling ha creato il massimo del disagio. Bene notare che non è con loro che bisogna prendersela, ma con la compagnia che si è rifiutata di avvertire il ritardo di 4 ore e che ha fatto stare centinaia di passeggeri ad aspettare di capire se e quando saremo rientrati. Lo sciopero deve creare disagio soprattutto a una società, non a dei cittadini. Considerando che alla parola "rimborso" nessuno del personale Vueling ha saputo rispondere, mi chiedo: la prossima volta scioperiamo noi per creare disagio ai piloti? Ovviamente scherzo, ma ogni volta che viaggio con vueling succede qualcosa."

Punti positivi: "La impiegata del frontdesk era cortese e aveva molto interese per aiutarmi nel mio caso, perché portavo molto bagaglio"
Punti negativi: "Portavo una chitarra"

Punti negativi: "Ritardo aereo e ritiro bagagli assurdo"

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Attesa valigia imbarcata"

Punti negativi: "Late"

Punti negativi: "Come sempre Vueling ha fatto ritardo e questa volta abbiamo pagato un supplemento alla compagnia di affitto auto"

Punti positivi: "New plane"
Punti negativi: "Could not check luggage online so had to pay exhorbitant fee at airport. Boarding at gate was totally disorganized and the attendents didn’t seem to care"

Punti positivi: "Crew good"
Punti negativi: "Booked extra legroom didn't get it."

Punti positivi: "The crew"
Punti negativi: "If your in rows 38-40 you will not get any drink or food as it takes so long for the drink trolly to reach you before landing"

Punti negativi: "Worst experience I've ever had. I've been traveling for years but never experienced an airlines this unprofessional. I have received 4 emails which all said my flight had a 3 hour delay but did not notify me it will be on time until 20 minutes before departure from Barcelona. Of course, I Went to the information desk to see if they can still board me on the flight but they said no although it still didn't leave. They charged me 115 Euros a ticket but ONLY accepted cash. I was not flying alone and it didn't carry hundreds of euros with me. I had to wait hours just for the exchange to open. The crew at the information thought this was hilarious by the way, particularly the supervisor who had an extremely cheap red hair dye who refused to give me her name then put a scarf over her name tag to hide it. After I thanked the man who was helping me, she naturally yelled from across the information desk "HE SHOULDNT DO THIS!!!!" ... I said thank you? NEVER FLY THIS AIRLINES! I hope they get their act together before this airlines goes out of business!"

Punti positivi: "Good for value"
Punti negativi: "Tight seats, old plane, zero frills"

Punti negativi: "Our flight was delayed by over 3 hours but we were never properly informed as to when the flight was actually leaving. Therefore instead of being able to sit in a restaurant comfortably waiting. We had to sit at the gate."

Punti negativi: "Plane boarded early. Then we sat for 45 minutes past our departure time while they did unspecified maintenance on the plane. Poorly organized and chaotic."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "On arriving two hours early to my flight I was told that I was being put on standby because the flight was full. Not sure how I got bumped from a flight that I bought a ticket for 3 weeks ago? Upon waiting at the gate I came to realise that 17 other people had also been bumped. How does an airline overbook a flight that much? We were led to the baggage claim and told to pick up our bags to be rechecked- then the flight attendants disappeared, giving us no further direction as to where to go or what to do. My bags did not arrive on the carousel, either did anyone else’s that had been bumped. We walked up to the check in desk only to be told to consult the baggage service desk downstairs. Upon doing that we were told to go back to the check in desk. After going to the check in desk again we were told to go to the customer service desk. After doing that and waiting another half hour, we were given new tickets and told that our baggage had left on our original flight and would be waiting for us in Barcelona once we got there. Our compensation for all of this hassle was only a free meal from the restaurant. When we went to the restaurant we were told that we were only allowed one of the cold sandwiches and a small drink. Absolutely appalling as we were starving and exhausted. All of the flights were also delayed, however all the boards continued to say they were ‘on time’. The board for the flight we eventually took said we were ‘on time’ despite the fact we were still standing at the gate at the time we were supposed to depart. After arriving on a flight 5 hours later than we should have arrived, We were then told by the baggage desk that the luggage had not arrived in Barcelona and were instead back in Paris. So the staff in Paris blatantly lied just to get us to leave them alone. No apology was offered at any point of this whole ordeal, no compensation other than a sandwich and a bottle of water, and i’m now left with absolutely nothing but the clothes on my back. Not even a complimentary toothbrush which has been given to me along with toiletries and a t-shirt the last time my bags were delayed. Absolutely appalling from all aspects of this whole company. I am sorry to say I’ve already booked my return flight, however after that flight I am never flying Vuelig again!"

Punti positivi: "On time professional crew"
Punti negativi: "Couldn’t checkin online due to having an Australian passport, very odd and meant we got stuck in a very slow moving que!"

Punti negativi: "At the check in gate the man made us pay for the luggage we carried on the plane"

Punti positivi: "rapporto prezzo/qualità"
Punti negativi: "L'orario del volo"

Punti negativi: "Malissssssssssssimisssssimo"

Punti positivi: "Good aircraft and seats."
Punti negativi: "Bad check-in by Vueling staff. They kept changing the time to check-in. At first the sign said "All Destinations" with no restriction on check-in. Nest, while we were in the line, they changed the sign to say you could only check-in 2 hours before the flight and then, when we got to the front of the line, they said it was 2 1/2 hours. Very rude in response to our questions."

Punti positivi: "Although I booked a flight on what I thought was British airways it was some off brand airline: Vueling very disappointing to show up at Gateick to check in at BA and be redirected to the equivalence of Spirit airlines in the USA."
Punti negativi: "It said British airlines and was a vueling airlines flight. I would equivalent this to booking a flight through Kayak on Delta showing up to Delta to check in and being redirected to Spirit airlines!! Completely misleading, just glad I didn’t have to pay for a vag as I would on Spirit. No water, snacks offered pretty bare bone airline!!"

Punti positivi: "Boarding was efficient"
Punti negativi: "Flights usually delayed Cabin crew are rude specially Lucia who was on the Vueling 08:55 flight from Bilbao to Barcelona on 21/04/2018"

Punti positivi: "Quick flight and good service"
Punti negativi: "Cheap flight but odd that we always take a shuttle from plane to airport"

Punti negativi: "Boarding was horrendous"

"Puntualità e volo comodo"

"Ottimo 👌🏻"

"Everything was ok."

Punti positivi: "Il viaggio è durato meno del previsto e ho passato un'oretta serena grazie al personale e al pilota che ha atterrato in modo eccezionale!"

Punti negativi: "un atterraggio più soft"

Punti positivi: "l imbarco troppa fila"
Punti negativi: "tante cose"

Punti negativi: "Il trasporto animali"

Punti negativi: "The flight was 2 hours late, boarding incredibly unorganized, and instructions from the flight crew were not understandable"

Punti positivi: "Le ragazze che lavorano"
Punti negativi: "Il ritardo"

Punti negativi: "Cambio per 3 volte del gate d"imbarco e raggiungere l'aereo a piedi con i 40 gradi di Siviglia"

Punti negativi: "I paid for travel insurance yet I still had to pay Ryanair 55euro for not being able to check in before my flight as checking in with momondo would not work!"

Punti negativi: "Not being 7 hrs delayed"

Punti positivi: "Il modo scorreto e arrogante del personale"
Punti negativi: "Gente razzista"

Punti positivi: "Checkin and security Quick passport control and luggage"
Punti negativi: "The plane was late, boarding process very slow, Lon wait to disembark"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "Personale molto gentile"
Punti negativi: "Confort sedute"

Punti positivi: "Personale di volo gentile"
Punti negativi: "Imbarco bagagli personale alquanto scortese"

Punti positivi: "Benissimo ottimo"
Punti negativi: "Ottimo"

Punti negativi: "The announcements made by the main air steward were mostly unintelligible due to a very strong Spanish accent."

Punti negativi: "Great attractions and clean descending"

Punti negativi: "Ultimi posti vicini ai bagni, puzza e rumore incredibile."

Punti negativi: "I fly Ryan Air often. Overall good experience. But Pisa airport could do a better job witch signage for priority boarding and regular boarding. This is the second time I’ve experienced confusion along with other passengers when it’s time to board. C"

Punti positivi: "Personale gentile"

Punti positivi: "Tutto ok"

Punti positivi: "Volo spostato da Catania. A Comiso. Ritardo di unora emezzo cause totale"

Punti positivi: "Flight was quick"
Punti negativi: "The representative at check in almost charged us €100 for a checked bag we’d already paid for when we bought our tickets online. When I asked her “didn’t we already pay for this?” She checked her screen and just said “oh” and let us through."

Punti positivi: "Personale molto disponibile,gentile."
Punti negativi: "Oltre all’ingresso priority e non priority dovrebbe esserci l’ingresso riservato alle donne incinta perché rimanere in piedi ad aspettare di salire diventa pesante."

Punti positivi: "Personale cordiale e preparato"
Punti negativi: "Un po’ lento l’imbarco"

Punti negativi: "La lungissima attesa al imbarco non solo nella sala davanti al gate ma sopratutto nella passarella di accesso all'aereo seguito da un nuovo controllo al ingresso del aereo."

Punti positivi: "Il personale di bordo era divertente"
Punti negativi: "Un po' stretto e troppo le cinture di sicurezza accese"

Punti positivi: "Tutto molto bello"
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "Nothing late again dirty plane not allowed to bring alcohol on which is fair enough but they don’t mind selling you there own"
Punti negativi: "Everything was rubbish"

Punti positivi: "Personale e comfort."
Punti negativi: "Bagaglio a mano da imbarcare, il prezzo per imbarcarlo alcune volte è conveniente e altre no."

Punti positivi: "The pilot and safety tannoy is not loud enough"

Punti negativi: "Ritardo di un’ora"

Punti positivi: "Price and punctually."
Punti negativi: "As mentioned being separated by the “ random computer choice of seats. We were put rows apart both with empty seats either side of us, we fly lots and only Ryanair and Jet2 do this."

Punti negativi: "I had to book my own flight"

Punti positivi: "Crew was nice"
Punti negativi: "Baggage policy is very unclear. Boarding procedures are slow and inefficient. Seats are uncomfortable. Air didn't function and the flight was very hot."

Punti positivi: "Il volo, tranquillo."
Punti negativi: "30 minuti tra l'atterraggio e lo sbarco"

Punti negativi: "Delayed , everything is nickel and dime"

Punti positivi: "Seats have plenty of legroom and flight was good."
Punti negativi: "Boarding slow and in the rain to get on board. Attendants spoke too quickly."

Punti negativi: "For your fault i lost my Next flight to Valencia and nobody of your personal helped me to resolve my problem, when you are the responsables that i lost my flight."

Punti positivi: "It took off roughly on time"
Punti negativi: "Boarding was slow, checking in was annoying (just lots of steps to be done with lots of ppl who don’t travel often and less helpful staff), and the plane smelled odd."

Punti positivi: "Finding an affordable flight to allow the family to get away for a weeks holiday that would otherwise not be possible."
Punti negativi: "Having the family sitting separately on the flight as we were not able to afford to pay additional money to per book seats. But it was only a 2 hour flight so we coped. Think it would be a good idea if the airline didn’t just assume that because a child is 11 years old they are able to sit away from their parents. My son has additional needs and so although his chronological age is 12 years his developmental age is only 7/8 years so being sat away from his parents was very stressful for him. Maybe asking during booking if any of the party hav s additioonal needs would be a good idea."

Punti negativi: "When check in took place we were kept in a dark,cold,wet & windy covered area for about 10/15 minutes before being allowed to board the plane. This is really unacceptable in this day & age."

Punti positivi: "With Ryanair, you can only really like the price and the people. To be fair though, m the toilet was clean.."
Punti negativi: "Our flight was scheduled to depart at 7.30 am, but was still refueling after an earlier flight at that time. In a way it was lucky that it was late; if it had been in time, we would have been queueing on the Stansted tarmac in the rain. As it was, the rain had just stopped while we waited at the foot of the aircraft stairs. We actually took off 45 mins late. The new, additional-cost priority boarding is a joke: almost everyone was a "priority". Several passengers didn't understand the long "priority" queue, so joined it only to be turned away at check-in."

Punti positivi: "Nothing. I would never fly this airline again."
Punti negativi: "You literally can’t bring any baggage on the flight even thought they say you’re okay to bring a personal item and a carry-on."

Punti negativi: "The worst of all the budget airlines"

Punti positivi: "La puntualità del volo. Il prezzo sempre conveniemte"
Punti negativi: "Niente di particolare...data l'econimicità...Non mi aspetto granché."

Punti negativi: "Il ritardo ingiustificato della partenza - hanno detto per via della nebbia all'aereoporto di partenza, Bologna, che si aggiunge al grave ritardo di quello dell'andata, sempre per ca 45 m. e poi come al solito il fatto che ii sedili non siano nemmeno leggermente reclinabili e ti costringono ad una posizione per cui non è possibile riposarsi; poi il fatto che non si possa più scegliere un posto dove sedersi insieme ai compagni di viaggio ... Mi pare che non possono sempre rivalersi sui passeggeri, togliendo via via qualche possibilita o opzione: spesso le tariffe sono super convenienti ma bisogna valutare anche altre cose. Parte del personale era un pò sopra le righe... Mentre la novità del bagaglio che non si può portare a bordo non è stata particolarmente fastidiosa. Grazie."

Altre info su Vueling
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Pisa e arrivano per Isole Baleari

Le compagnie aeree che partono da Pisa e arrivano per Isole Baleari hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Pisa per Isole Baleari

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Pisa per Isole Baleari

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Pisa per Isole Baleari

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Pisa per Isole Baleari

Prenota voli economici da Pisa a Isole Baleari

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

13/12
lun
1 scalo
Ryanair
9h 35m
PSA - PMI
15/12
mer
1 scalo
Ryanair
15h 15m
PMI - PSA
20/12
lun
diretto
Ryanair
1h 35m
PSA - PMI
26/12
dom
1 scalo
Ryanair
23h 25m
PMI - PSA
13/12
lun
diretto
Ryanair
1h 35m
PSA - PMI
15/12
mer
1 scalo
Ryanair
15h 15m
PMI - PSA
26/1
mer
1 scalo
Ryanair
18h 30m
PSA - PMI
29/1
sab
1 scalo
Ryanair
12h 35m
PMI - PSA
15/1
sab
1 scalo
Diverse compagnie
23h 35m
PSA - IBZ
18/1
mar
1 scalo
Diverse compagnie
22h 10m
IBZ - PSA
13/12
lun
2 scali
Ryanair
25h 25m
PSA - PMI
15/12
mer
1 scalo
Ryanair
26h 00m
PMI - PSA
24/1
lun
diretto
Ryanair
1h 35m
PSA - PMI
27/1
gio
2 scali
Ryanair
28h 50m
PMI - PSA
15/1
sab
1 scalo
Ryanair
23h 35m
PSA - IBZ
18/1
mar
2 scali
Ryanair
29h 00m
IBZ - PSA
20/12
lun
2 scali
Ryanair
27h 55m
PSA - PMI
26/12
dom
1 scalo
Ryanair
27h 10m
PMI - PSA
20/12
lun
1 scalo
Ryanair
18h 20m
PSA - PMI
26/12
dom
1 scalo
Ryanair
27h 10m
PMI - PSA
10/12
ven
2 scali
Ryanair
33h 15m
PSA - MAH
13/12
lun
2 scali
Ryanair
32h 25m
MAH - PSA
13/12
lun
2 scali
Diverse compagnie
25h 25m
PSA - PMI
15/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
25h 40m
PMI - PSA
24/1
lun
2 scali
Ryanair
18h 35m
PSA - PMI
27/1
gio
1 scalo
Ryanair
4h 10m
PMI - PSA
26/1
mer
2 scali
Diverse compagnie
25h 35m
PSA - PMI
29/1
sab
2 scali
Diverse compagnie
9h 25m
PMI - PSA
24/1
lun
2 scali
Diverse compagnie
23h 00m
PSA - PMI
27/1
gio
2 scali
Diverse compagnie
28h 50m
PMI - PSA
10/3
gio
2 scali
Diverse compagnie
27h 30m
PSA - PMI
14/3
lun
1 scalo
Diverse compagnie
17h 40m
PMI - PSA
10/3
gio
2 scali
Diverse compagnie
14h 50m
PSA - PMI
14/3
lun
diretto
Diverse compagnie
1h 35m
PMI - PSA
7/3
lun
1 scalo
Diverse compagnie
18h 20m
PSA - PMI
12/3
sab
2 scali
Diverse compagnie
24h 50m
PMI - PSA
20/12
lun
2 scali
Diverse compagnie
27h 55m
PSA - PMI
26/12
dom
2 scali
Diverse compagnie
26h 45m
PMI - PSA
15/4
ven
1 scalo
Vueling
10h 20m
PSA - IBZ
18/4
lun
1 scalo
Vueling
5h 50m
IBZ - PSA
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

3/12
ven
diretto
Ryanair
1h 35m
PSA - PMI
20/12
lun
diretto
Ryanair
1h 35m
PSA - PMI
10/12
ven
diretto
Ryanair
1h 35m
PSA - PMI
10/12
ven
2 scali
Ryanair
27h 10m
PSA - PMI
10/12
ven
1 scalo
Ryanair
12h 20m
PSA - PMI
3/12
ven
1 scalo
Ryanair
12h 20m
PSA - PMI
21/12
mar
2 scali
Diverse compagnie
23h 30m
PSA - PMI
20/12
lun
1 scalo
Ryanair
18h 20m
PSA - PMI
9/12
gio
2 scali
Ryanair
35h 15m
PSA - PMI
21/12
mar
1 scalo
Ryanair
16h 40m
PSA - PMI
3/12
ven
2 scali
Ryanair
21h 05m
PSA - PMI
9/12
gio
1 scalo
Ryanair
6h 50m
PSA - PMI
10/12
ven
3 scali
Diverse compagnie
19h 25m
PSA - PMI
3/12
ven
3 scali
Diverse compagnie
10h 15m
PSA - PMI
9/12
gio
3 scali
Diverse compagnie
17h 10m
PSA - PMI
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe