Risparmia il 34% e oltreConfronta più siti di viaggio in un'unica ricerca
Monitora i prezziVuoi aspettare a prenotare? Crea un’allerta prezzi per quando i prezzi scenderanno.
Filtra le tue offerteScegli la classe, il Wi-Fi gratuito e altro ancora
Scegli un pacchetto e risparmiaScegli un pacchetto volo + hotel e risparmia
Sia l’aeroporto di Roma Fiumicino che quello di Roma Ciampino sono dotati di parcheggi per soste brevi e prolungate. I posteggi più distanti dall’aerostazione sono solitamente i più economici e sono collegati da navette gratuite. L’aeroporto di Roma Fiumicino dispone inoltre di un’area Kiss&Go ubicata di fronte all’area Arrivi, che ti permette di sostare gratis per 15 min.
Nell’area Arrivi del Terminal dell’aeroporto di Ibiza troverai i banconi delle principali compagnie di autonoleggio locali e internazionali. Una volta ottenute le chiavi del tuo mezzo a noleggio, dirigiti a piedi presso il parcheggio multipiano alla sinistra dell’aerostazione: qui troverai gli stalli riservati alle varie compagnie presso i quali ritirare e riconsegnare la tua auto. Alcuni parcheggi sono invece più distanti e possono essere raggiunti con un servizio navetta gratuito.
L’aeroporto di Roma Leonardo da Vinci si trova a circa 30 km dalla città e il modo più veloce per raggiungerlo è prendere il treno Leonardo Express, un mezzo che offre un servizio di collegamento no-stop dedicato esclusivamente ai passeggeri aeroportuali con partenze da Roma Termini circa ogni 15 minuti. Il treno raggiunge l’aeroporto di Fiumicino in circa 32 minuti.
All’aeroporto di Fiumicino avrai a disposizione diverse Vip Lounge, tra le quali alcune accessibili a tutti i viaggiatori. Le VIP Lounge presenti sono le sale Vip “Prima Vista” della società Aviapartner, la sala Plaza Premium Lounge, la Lounge Star Alliance e l’area Arrival Lounge & Air Rooms HelloSky, un’ampia struttura situata vicino ai parcheggi multipiano dell’hub romano.
Il modo più pratico e veloce per raggiungere il centro di Ibiza dall’aeroporto dell’isola, che dista circa 7 km, è prendere un taxi o noleggiare un’auto: il percorso dura circa 15 minuti. Un’alternativa più economica è offerta dagli autobus delle linee 9 o 10, con tempi di percorrenza leggermente più lunghi rispetto all’auto.
I voli diretti impiegano in media 1h 55m per percorrere la distanza di 1.608 km tra Roma e Ibiza.
Vi sono generalmente 2 voli diretti al giorno in partenza da Roma verso Ibiza, per un totale di 18 voli a settimana.
Nelle ultime 72 ore, il biglietto di sola andata più economico da Roma a Ibiza trovato su KAYAK aveva un prezzo di 23 € con Ryanair. Ryanair ha proposto un collegamento di andata e ritorno a partire da 32 € e Vueling a partire da 207 €.
Se sei alla ricerca di un volo da Roma a Ibiza, cerca di partire di martedì ed evita di partire di lunedì, perché di solito è il giorno più costoso. Se voli di ritorno da Ibiza, giovedì è il giorno più economico e mercoledì il più costoso.
Quando voli da Roma userai uno di questi aeroporti: Roma Aeroporto di Roma-Ciampino o Roma Aeroporto di Roma-Fiumicino. In seguito, atterrerai a Aeroporto di Ibiza.
Il primo volo lascia Roma alle 6:00 e atterra a Ibiza alle 7:55.
L'ultimo volo lascia Roma alle 19:40 e atterra a Ibiza alle 21:35.
Ryanair, Iberia, LATAM Airlines, Qatar Airways, e Vueling operano voli diretti da Roma per Ibiza.
Il modello di aereo che vola più regolarmente sulla rotta da Roma a Ibiza è Boeing 737-800 Passenger/BBJ2 (winglets).
oneworld è l'unica alleanza tra compagnie aeree che opera voli tra Roma e Ibiza.
Ci sono voli giornalieri da Roma per Ibiza on a daily basis.
Le due compagnie aeree più popolari tra gli utenti di KAYAK per i voli da Roma per Ibiza sono Ryanair e Vueling. Con un prezzo medio di 140 € per la tratta e una valutazione complessiva di 6,2, Ryanair è la scelta più popolare. Anche Vueling è un'ottima scelta per questa tratta, con un prezzo medio di 189 € e una valutazione complessiva di 6,4.
Ryanair, Qatar Airways e Iberia hanno rinunciato a imporre spese di cambio e cancellazione sui voli da Roma per Ibiza. Verifica i regolamenti sul sito di prenotazione.
KAYAK è un motore di ricerca di viaggio. Ciò significa che passiamo in rassegna il web per cercare i prezzi migliori che possiamo trovare per i nostri utenti. Con più di 2 miliardi di ricerche di voli elaborate annualmente, siamo in grado di mostrare un'ampia varietà di prezzi e opzioni sui voli da Roma per Ibiza.
Lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK utilizza i dati storici per determinare se è probabile che il prezzo per un volo per Ibiza da Roma cambi entro 7 giorni, in modo che gli utenti sappiano se conviene aspettare o prenotare subito.
Mix & Match ti consente di combinare biglietti di sola andata per risparmiare rispetto a un classico biglietto di andata e ritorno. Potresti quindi volare da Ibiza con una compagnia aerea e tornare a Roma con un'altra.
A volte, le date di viaggio non sono scolpite nella pietra. Se le tue date di viaggio preferite non sono fisse, selezionando le date flessibili puoi vedere tutte le opzioni per volare per Ibiza da Roma fino a 3 giorni prima/dopo le tue date preferite. Puoi quindi scegliere i voli più adatti alle tue esigenze.
Ita non ha imbarcato la valigia, dopo ripetuti reclami dalle ore 10.40 ora in cui sono arrivato a Bruxelles ho ricevuto a casa la valigia alle ore 21.30.
Ita non ha imbarcato la valigia, dopo ripetuti reclami dalle ore 10.40 ora in cui sono arrivato a Bruxelles ho ricevuto a casa la valigia alle ore 21.30.
1 ora di ritardo, scusa del capitano perchè troppe valigie. Siamo a Luglio cosa vi aspettavate?
Staff non professionale, staff molto sgarbato sull aereo. Non mi stupirebbe e la compagia fallisse Il mese prossimo.
Tutto ok. Volo in orario, aereo pulito e confortevole. Impossibile giudicare divertimento e cibo su un volo da 45 minuti
Diciamo che chiamare “ITA Airways” un volo operato da una sottocompagnia spagnola in cui anche solo gli annunci registrati sono fatti in italiano con l’accento ispanico è dire quanto stiamo alla frutta…
Volo in ritardo. Personale di cabbina poco attento, in particolare annunci letti a tutta velocità e quindi poco comprensibili. Performance generale al limite di quello che si attende.
Partiti da Roma il giorno dopo a causa di un annullamento volo ryanair da Bari per nebbia e non rimborsato ! Albergo e volo tutto a spese mie. Con Airways invece tutto perfetto
Spazio ridotto per le gambe. Peggio di una low cost Aereo vecchio
volo rapido in 50 m circa, cortesia sempre degli assistenti, rinfresco gratuito
Nel complesso un buon viaggio .. un po’ di allerta per gli scioperi del 16/12/2021 ma fortunatamente questa compagnia è partita con solo 20 minuti di ritardo
Apparte il ritardo piuttosto frequente che Wizzair fa nel complesso bene.
Wizzair è in perenne ritardo, ieri 3 ore! Aero scomodo, file eterne per il bagno, sbarco lentissimo, insomma, un disastro.
Imbarco e sbarco rapidi. Disponibilità del personale quando ho chiesto informazioni.
Il volo ha fatto un ritardo di più di 2 ore. Piuttosto che arrivare verso le 18 siamo arrivati alle 22. Dovevo prendere un treno per arrivare a casa, in Svizzera, è inutile dire ma arrivando a quell’ora sono rimasta a piedi e ho potuto arrivare a casa solo alle 5 di mattina del giorno precedente. Inoltre ci hanno dato un voucher di 4€ per mangiare, ma in aeroporto cosa si mangia per 4€? Niente!!!!! Una vergogna.
Ritardo di un ora che poteva essere annunciato prima per potersi organizzare con i collegamenti. Abbiamo ricevuto il messaggio e email del ritardo un’ora dopo l’orario inizialmente previsto di partenza. Opportuna una trasparenza maggiore.
Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!
Il problema non è stato tanto il volo quanto il drop off del bagaglio in aeroporto a El Prat. Avevamo bisogno di assistenza perché la mia capa si era fatta male ed aveva piede fasciato e stampelle. La fila per l’assistenza da vueling È LA STESSA CHE QUELLA PER LE FAMIGLIE NUMEROSE CON FIGLI PICCOLI. Voi siete degli incoscienti, è follia. Siamo state in fila per più di un’ora, e per fortuna che non abbiamo perso il volo. Che per altro ha anche portato ritardo. Però davvero Vueling, se avete intenzione di affrontare l’estate così: AUGURI VIVISSIMI.
Ci hanno lasciato a terra per 5 minuti dalla chiusura del gate causa doppio controllo bagagli che ci ha impedito di arrivare puntuali, hanno imbarcato per 20 minuti poi hanno chiuso l’imbarco
Volo cancellato all'ultimo dopo 6 ore di ritardo.a compagnia aerea neanche garantisce il rimborso per l'hotel
Mancanza di personale al check in, coda infinita per spedire i bagagli, 45 minuti di attesa a bordo prima del decollo senza informazioni
La partenza del volo veniva continuamente rimandata. Naturalmente la compagnia non si è scusata per averci rovinato la serata e non ritiene opportuno informare i passeggeri sul motivo del ritardo
Mio consiglio è non lavorare con questa linea sono un cliente vostro da anni e questa fa cag…..