Trova voli economici da Bologna per Ibiza

BLQ - IBZ

Trova voli economici da Bologna per Ibiza

Cerca contemporaneamente su centinaia di siti di viaggio per trovare offerte sui voli per Ibiza

Andata e ritorno
Economy
Bologna (BLQ)
Ibiza
gio 22/4
gio 29/4
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |

Informazioni utili: Voli Bologna - Ibiza

Bassa stagione

marzoIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 70%.

Alta stagione

dicembreIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 46%.

Prezzo medio andata-ritorno

129 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

121 €o meno

Buona offerta solo-andata

67 €o meno

Quando prenotare voli da Bologna per Ibiza

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 67 € o meno sola andata e 121 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Bologna a Ibiza è stato trovato in media 66 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 6 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di novembre, dicembre e gennaio sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è marzo.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 22% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Bologna per Ibiza

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Bologna per Ibiza a causa del COVID-19?

Quanto dura un volo da Bologna per Ibiza?

Quanti voli vi sono tra Bologna e Ibiza?

Quali compagnie aeree offrono i voli più economici da Bologna per Ibiza?

Quali compagnie aeree volano più spesso tra Bologna e Ibiza?

Quali aeroporti utilizzerò per volare da Bologna per Ibiza?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Bologna per Ibiza?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Bologna per Ibiza?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Bologna per Ibiza?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Bologna per Ibiza?

3 principali compagnie aeree con voli da Bologna Aeroporto Guglielmo Marconi a Ibiza

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,2
Iberia
Valutazione complessiva sulla base di 5.783 recensioni
7,4
Imbarco
7,0
Tariffa comfort
7,7
Personale
7,0
Divertimento
6,7
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "The crew was very friendly and welcoming"
Punti negativi: "The boarding process was pretty terrible and disorganized"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "That they would not cancel the flight two days prior"

Punti positivi: "From checkin, to boarding, to the fly, to luggage collection - the staff were all friendly and helpful and the whole experience was without issue. The flight was comfortable, leaving a touch late and arriving 10 minutes early. I have no complaints at all and would be happy to fly Iberia Express again."
Punti negativi: "If I had to find one thing that wasn't so good - it was the time it took for everyone to put their carry-on luggage in the overhead lockers although this is not the airline's issue but became their issue because it meant the boarding process took a while. As mentioned - only a minor issue."

Punti positivi: "Imbarco veloce"
Punti negativi: "Sembrava una barca da quanto si muoveva"

Punti negativi: "Awful awful baggage collection in Madrid - longer than. One hour"

Punti negativi: "10 hour layover in Madrid was too long."

Punti negativi: "Flight was an hour late."

Punti positivi: "NOTHING. VIAGGIO CON AEREO SCOMODISSIMO. CIBO PESSIMO. PERSONALE PRONTO PER UNA BELLA SIESTA, E POCO AFFERRATO SUI COLLEGAMENTI... CHE DIRE? PER UN INTERNAZIONALE MAI PIU."
Punti negativi: "IBERIA CANNOT MAKE HUNDREDS OF PEOPLE FLY, WITH A FLIGHT TO SHORT RANGE VEHICLE! I HAVE NEVER FLYED SO SUCK IN MY LIFE"

Punti negativi: "One of the best flights is had. Love A340 and the crew and service definitely better than AA or BA by far."

Punti positivi: "Personale disponibile e servizio di intrattenimento ottimo"
Punti negativi: "Ritardo di 2 ore senza alcun avvertimento, nessuna spiegazione neanche dal personale presente in aeroporto, nessun "rimborso" o piccolo extra per rifarsi dell'inconveniente."

Punti positivi: "Personale assente . Cibo mediocre"
Punti negativi: "Più attenzione ai paseggeri"

Punti positivi: "Ordine imbarco e pulizia"
Punti negativi: "Solo snack a pagamento e sedile non reclinabile"

Punti positivi: "We arrived on time!"
Punti negativi: "Checking in and dropping off luggage was a nightmare... There was no one at the check in desks indicated on the screens or the check in terminals. Eventually I found a desk at a different location that would take my bag. Boarding was chaotic, no lines, just a crowd blocking access. Even passengers with small children couldn't get through. Space between seats was minimal. Crew was ordering passengers to take headphones off during security demo. I understand it is important to be attentive, but ultimately you shouldn't be forced to."

Punti positivi: "MeL and wine"
Punti negativi: "3+3 seating in biz class"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Delays an chaos"

Punti positivi: "Never again Vueling"

Punti positivi: "The flight was short and smooth."
Punti negativi: "Iberia put me on standby with no notification or explanation. My entire trip came to a screeching hault. The stress and anxiety of waiting to see if I got on a flight with my new fiancé was wildly inexcusable on Iberia’s end. I am incredibly lucky to have made it on but it is deeply disturbing that Iberia would rely on luck so heavily after screwing me out of a seat I payed a lot for. I would have missed my connecting flights and been stuck in Spain for god knows how long since they wouldn’t tell me other flight information. I am very worried about flying with Iberia again."

Punti positivi: "Boarding and deplaning was done in a fast and orderly fashion. Crew members were polite and services were done in a coordinated manner. The food quality and quantity was good. The entertainment system and availability of options was very good. Seats were spacious and the blanket provided was very nice."

Punti positivi: "Entertainment system is great. Lots of new released movies."
Punti negativi: "Boarding is chaotic mixing priority with the rest of passengers."

Punti positivi: "Volo comodo, ho viaggiato lontano dai motori per la prima volta"
Punti negativi: "Mi hanno obbligato a mettere il cellophane allo zaino per evitare che si perdesse il contenuto, il tutto a mie spese. Guarda caso gli operatori del cellophane erano davanti al check-in Iberia, sono forse in accordo?"

Punti positivi: "Flight was short."
Punti negativi: "Did not have any leg room. Could not get my knees and legs into the seat area."

Punti negativi: "Un po’ tutto"

Punti positivi: "Finnair landed their plane so smoothly...."

Punti negativi: "Horrible flight; no complimentary soft drinks are served, not even better. The baggage did not arrive and Iberia does not even deliver the baggage, even though the fault was theirs. You have to go to the airport to recover the baggage. I would NOT RECOMMEND this airline to anyone. The plane was quite old and there are no screens on the seats. One of my worst experiences flying in the last 40 years."

Punti negativi: "inizialmente mi hanno permesso l'imbarco per poi negarmelo in quanto problemi di transito a Panama. Personale di terra non molto competente riguardo agli scali"

Punti negativi: "inizialmente mi hanno permesso l'imbarco per poi negarmelo in quanto problemi di transito a Panama. Personale di terra non molto competente riguardo agli scali"

Punti negativi: "They didn’t let me check in or on the flight. Boarding was a disaster for others on my previous flight who were making this connection and British Airways, Iberia, and Kayak had TERRIBLE customer service when helping me (or refusing to help me) rebook my flight. I will never again use any of these companies. I’d rather walk to Europe."

Punti positivi: "Good seat compared to other airlines"
Punti negativi: "The USB connector in my seat didn’t work"

Punti positivi: "Pilot advised passengers of a flat tire in order to be prepared for ground crew and firefighters to inspect the mishap."
Punti negativi: "Baggage size for carry on luggage changed from BA to Iberia aircraft."

Punti positivi: "Price to fly on this airline is very reasonable and affordable. I would fly on on this airline just for that reason alone."
Punti negativi: "Seats are VERY small and squished together."

Punti negativi: "Compagnia di bandiera con servizi low cost, sito web che funziona malissimo. Mai più per tratte lunghe"

Punti negativi: "Compagnia di bandiera con servizi low cost al limite dell'accettabile"

Punti positivi: "seat is comfort"

Punti positivi: "I got to my destination on time/no mishaps. Kudos to the flying crew for a job well done."
Punti negativi: "Too longer walk to connecting flight under time crunch. No entertainment . No much room,all squashed together. No snack (free/as part of ticket) on second flight."

Punti positivi: "NOTHING, now waiting in airport for four hours."
Punti negativi: "55-minute connection across terminals - five of us missed this flight. Iberia didnt even offer a voucher for breakfast. Makes this an overnight nightmare"

Punti negativi: "Il volo madrid barcellona ha avuto 2 ore di ritardo e questo ha comportato la perdita della coincidenza barcellona pisa. Malgrado abbia acquistato un biglietto con iberia, la compagnia si è rifiutata di prendere in considerazione la possibilità di spostarmi su altro volo madrid barcellona perchè il volo era operato da vueli ng"

Punti positivi: "The arrival was almost on time (20 min late ONLY)"
Punti negativi: "Check-in machines in Barcelona Airport did not work (since the Vueling shares the code with Iberia, but they did not share the booking codes!). The result is 40 min queue while only one "manual" registration desk opened. The person behind the desk seemed to be very stressed, no shadow of any kindness - it's understandable: the managers had left her alone with a lot of people unable to use their "cool" innovation (registration through machines). If one adds here the unacceptable burden with boarding (30 mins of waiting time before the bus arrived and all that on the stairs of the "sleeve") the flight started fairly "well". The seat assigned was in the last raw (seems for any other type of seat one has to pay like 13 euro more) and with my 2m of height I felt at "maximum of comfort". Thank you, Vueling, for that exceptional "lowcost safari" experience, will try to avoid you in the future."

Punti positivi: "Crew was friendly and very helpful."

Punti negativi: "The stewardess spilled coffee on my leg and didnt apologize. then after bumped me in the head with her elbow and did not apologize."

Punti positivi: "nothing"
Punti negativi: "No food no drinks no entertainment and my knees where hitting the seat in front and I am 5 10"

Punti positivi: "Spacious and quick."
Punti negativi: "Food was not included."

Punti negativi: "After a delayed flight coming to Madrid, I was faced with an unbelievably long boarding control line, it seemed clear that I would miss my flight! Crew then stopped all people from going up to the security check point except those headed to London! But I was going to miss my flight to JFK also. This process was so poorly managed!!!! The crowd became very angry, some people even started pushing, yelling and becoming violent. I feared for my safety. I pleaded with a crew member to let me through, and eventually she did, but the process was frightening and chaotic!!!"

Punti positivi: "Surprisingly, Iberia provided the best experience of the overall itinerary, compared to Aer Lingus and American Airlines"
Punti negativi: "Boarding in Barajas was chaotic, boarding group number signs are not visible and gate audio could not be heard"

Punti positivi: "On my return flight to the United states, I got to fly with Iberia airlines. After flying my first segment with British airways, I wondered if the Spanish airline could keep up with BA's standards. Well, Iberia not only met the standards, but raised the bar! I am not sure if the fact that this was a day flight (unlike BA's red eye trip) or the fact that it took 2 more hours, but the crew served a full lunch, a snack AND a light meal, when with British i only received one full dinner and a morning snack."
Punti negativi: "I'm not sure if it's the European dryness, but though helpful, the flight crew did not looked friendly."

Punti positivi: "Iberia"
Punti negativi: "No help from kayak vayama to get additional baggage, seats"

Punti negativi: "Every thing"

Punti positivi: "Very comfortable and friendly crew."
Punti negativi: "They start boarding on time, but inexplicably kept people waiting on the jetbridge and did not allow anyone to actually pass through the airplane doors."

Punti positivi: "I liked the selection of movies, and the quick boarding process."
Punti negativi: "I didn't like that when I was boarding I was told I had no seat and was standby, this was very stressful, though it was eventually taken care of. I wish I'd been told earlier, they said that when you use a machine to check in, you don't find this out until boarding."

Punti positivi: "The flight attendants are rude, the food is disgusting, and their customer service is non existent. My husband left his iPad on the plane, and realized as soon as we stepped off, but they refused to let us retrieve it. Instead, they went us through this ridiculous online process, where they determined they found the iPad, but "rejected our request to have it returned"!!!!!! The absolute worst!!"

Punti positivi: "Efficient. On time."
Punti negativi: "Water, courtesy of the airline. More space, of course."

Punti positivi: "Nothing! This is the worst airline I have traveled with. Always late and usually by servers hours not just a few minutes late. I mean late when you have to wait for the announnouncement of your flight for hours"
Punti negativi: "Personnel, seats (even in expensive preferential class which I used) boarding, they want to charge you even if you ask for a glass of water. Come on !"

Punti positivi: "Pulizia e personale"
Punti negativi: "I prezzi Dell caffè ☕"

Punti positivi: "It felt like a top airline, fast boarding, great service."

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "La divisione prima del imbarco in base ai nr dove ci si siede e poi ci hanno messo su lo stesso autobus"

Punti positivi: "nothing"
Punti negativi: "2:30 hours delay inside the plane and finally they change our aircraft. The crew is not friendly with us."

Punti positivi: "Nothing wouldn’t fly with them again"
Punti negativi: "Everything"

Punti positivi: "Seats were slightly more comfortable than Ryanair."
Punti negativi: "Not making us bounce between gates 3 times because they didn't know where the plane was going."

Punti negativi: "Check in was not available and had to fly standby despite having reservation."

Punti negativi: "Make sure you have a ticket with a selected seat or else they will not let you board, they overbook flights very often!"

Punti negativi: "I missed the flight and was not allowed to board even though there was time"

Punti positivi: "N/A"
Punti negativi: "The flight was delayed, then we loaded onto an airport bus where we stood, sweating, for about 10 minutes before the bus left. Once we got on board it took forever for people to be seated, and some people were having their seats switched and others couldn’t find anywhere to put their luggage."

Punti negativi: "The plane was late. The bus to the terminal was insufficient. The luggage was horribly late."

Punti negativi: "Hot boarding that was longer than the actual flight."

Punti positivi: "Sedile molto comodo x un low-cost."
Punti negativi: "Check-in online non disponibile per la tratta SPU - FCO."

Punti negativi: "Didn’t take the flight"

Punti negativi: "Lo spazio tra i sedili!!!!"

Punti positivi: "Nulla, mai viaggiato cosi male! Non si tiusciva a stare seduti!!!! Sedile scomodo e non c’era spazio per le gambe!!!!!"
Punti negativi: "Allargare lo spazio per le gambe anche solo di pochi centimetri!"

Punti negativi: "Pagata la priority mi trovo nella fila 3 gruppo imbarcato per ultimo! Inaccettabile"

Punti negativi: "Far pulire bene bagni e posti a sedere pieni di carta nel pavimento, briciole ed acqua sui sedili nonché cibo anche nelle cappelliere"

Punti positivi: "Il check in rapido Il personale super educato e simpaticissimo"
Punti negativi: "La pulizia dell’aereo Non per me, ma io non avevo acquistato il prioritario però sono stato imbarcato davanti a quelli che erano prioritari quindi hanno mischiato tutti e chi ha pagato per il servizio Priority era proprio arrabbiato"

Punti positivi: "il sedile decisamemte scomodo e di dimensioni ridotte"
Punti negativi: "praticamente tutto"

Punti negativi: "Pague extra al hacer mi checking para elegir asientos en puerta de emergencia. Me enviaron hasta los recibos. Cuando llegue a mostrador en Florencia mis asientos habían sido revendidos a otros pasajeros. Una estafa"

Punti positivi: "DA Barcellona è andato molto bene e atterrato in anticipo"
Punti negativi: "Da milano è partito con 40 minuti di ritardo e arrivato con 30 minuti di ritardo. Inoltre il personale all'ingresso del volo era scontroso e poco professionale"

Punti positivi: "It was very busy at the couñter this morning but the staff made sure everyone got on their flights. Thank you"

Punti negativi: "Scadente"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono state date le disposizioni di sicurezza a bordo. Non ho ricevuto nulla di ciò che ho chiesto agli assistenti di volo durante il loro passaggio. Il volo ha tardato di un'ora. L'atterraggio è stato il più spaventoso in oltre 20 viaggi compiuti ad oggi. Da dimenticare."

Punti negativi: "Da anni lo sciopero ha un'importanza sociale; si sciopera per creare disagio e quello che hanno indetto i piloti Vueling ha creato il massimo del disagio. Bene notare che non è con loro che bisogna prendersela, ma con la compagnia che si è rifiutata di avvertire il ritardo di 4 ore e che ha fatto stare centinaia di passeggeri ad aspettare di capire se e quando saremo rientrati. Lo sciopero deve creare disagio soprattutto a una società, non a dei cittadini. Considerando che alla parola "rimborso" nessuno del personale Vueling ha saputo rispondere, mi chiedo: la prossima volta scioperiamo noi per creare disagio ai piloti? Ovviamente scherzo, ma ogni volta che viaggio con vueling succede qualcosa."

Punti positivi: "La impiegata del frontdesk era cortese e aveva molto interese per aiutarmi nel mio caso, perché portavo molto bagaglio"
Punti negativi: "Portavo una chitarra"

Punti negativi: "Ritardo aereo e ritiro bagagli assurdo"

Punti negativi: "When we got to the airport, the gate info wasn’t on the screen. We found a seat and waited until the time it said the info would be available. When the info was available, it said the gate was closing in 10 minutes. You have to pay for everything. I ordered a meal, but there must have been a language barrier because the stewardess sold me a meal and extra sandwich, when I only wanted one. The seats don’t recline."

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Attesa valigia imbarcata"

Punti negativi: "Come sempre Vueling ha fatto ritardo e questa volta abbiamo pagato un supplemento alla compagnia di affitto auto"

Punti negativi: "Worst experience I've ever had. I've been traveling for years but never experienced an airlines this unprofessional. I have received 4 emails which all said my flight had a 3 hour delay but did not notify me it will be on time until 20 minutes before departure from Barcelona. Of course, I Went to the information desk to see if they can still board me on the flight but they said no although it still didn't leave. They charged me 115 Euros a ticket but ONLY accepted cash. I was not flying alone and it didn't carry hundreds of euros with me. I had to wait hours just for the exchange to open. The crew at the information thought this was hilarious by the way, particularly the supervisor who had an extremely cheap red hair dye who refused to give me her name then put a scarf over her name tag to hide it. After I thanked the man who was helping me, she naturally yelled from across the information desk "HE SHOULDNT DO THIS!!!!" ... I said thank you? NEVER FLY THIS AIRLINES! I hope they get their act together before this airlines goes out of business!"

Punti positivi: "The flight actually got me to my destination"
Punti negativi: "I asked for priority boarding at the counter since I’m pregnant which they agreed to. They advised me to wait for the priority announcement to board first. That did not happen. They simply let everyone on at once causing a stampede. Flight was delayed. Flight had no AC until almost take off. Smallest amount of legroom I’ve ever had in my life."

Punti positivi: "Good for value"
Punti negativi: "Tight seats, old plane, zero frills"

Punti negativi: "Our flight was delayed by over 3 hours but we were never properly informed as to when the flight was actually leaving. Therefore instead of being able to sit in a restaurant comfortably waiting. We had to sit at the gate."

Punti positivi: "The seats are good"
Punti negativi: "They keep revising the plane departure time on their website/app but refused to announce changes in the terminal. Kayak sent me 10 updates about the scheduled departure. The airport had the initial one and no more"

Punti positivi: "We actually made it to Stuttgart."
Punti negativi: "Delayed in the terminal many hours only to board the aircraft and delay again. My entire delay in Barcelona was longer than my scheduled travel for the day. Also, Vueling seats are too close together compared to all airlines I have flown on. My knees were against the seat ahead of me."

Punti positivi: "Efficient boarding and departure. Clean aircraft."
Punti negativi: "Seats are too close together. This is the first time my knees the seat ahead of me."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Delayed by almost 4 hours with no communication. By the time we found out we could get a meal voucher it was too late"

Punti negativi: "Delayed again and again"

Punti positivi: "rapporto prezzo/qualità"
Punti negativi: "L'orario del volo"

Punti negativi: "The boarding time has been changing every few minutes since the morning. I arrived in the gate where there were about 30 people with boarding passes but no assigned seats all overbooked. Half the people left on a bus then boarding stopped and we're returned back to the terminal going through security and hour or so later. The company reps had a big attitude problem and could provide no explanation to what and why anything is happening. In the end they tell us to leave the gate after 1.5 hours wait and look for new boarding info around 2pm. I managed to get on the flight by chance: no updated info was announced - I by chance heard a poor fellow working for the airline trying to find people at a nearby cafe who were supposed to be on that flight. If I had my headphones on I doubt I would be able to board that plane"

Punti negativi: "Malissssssssssssimisssssimo"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Couldnt get to Barcelona to board the flight.... any flight."

Punti positivi: "crew excellent and after much discussion they performed miracles"
Punti negativi: "wife is disabled,told she had aisle seat,staff on board had to shift her 3 times,we were booked in together but sat apart on both trips,full marks to the cabin crew who really did a great job of moving people around but we had no help from last minute.com and less from the airline when we phoned in regard to my wifes mobility scooter.sorry its back to Easy jet."

Punti positivi: "Flight on time"
Punti negativi: "Was made to put case into the hold at the gate, they said there wasn't enough room on the plane, got on, there was loads of space and loads of cases. Got to Barcelona and my Kipling monkey had been removed from case, either in Birmingham or Barcelona."

Punti negativi: "One hour delay. Very long wait for luggage. Our outsize luggage was just dumped in a corner without anyone informing us."

Punti negativi: "Non ho gradito la totale non disponibilità del personale nei confronti di chi viaggia sola con bambini di circa 2 anni. Non e’ purtroppo la prima volta. Tutto è legato al singolo individuo facente parte del team a bordo. Ieri ben 2 sono stati pessimi."

Punti positivi: "Il viaggio è durato meno del previsto e ho passato un'oretta serena grazie al personale e al pilota che ha atterrato in modo eccezionale!"

Punti positivi: "Arrival Gate position in Seville was perfect for a quick exit."
Punti negativi: "The wueue for priorty boarding was twice the size of normal. Rip off."

Punti positivi: "Rates"
Punti negativi: "Customer service on boarding, which is now necesary related to rates"

Punti negativi: "The flight was 2 hours late, boarding incredibly unorganized, and instructions from the flight crew were not understandable"

Punti positivi: "Come sempre da Ryanair il prezzo"
Punti negativi: "Il ritardo di 45 sembra proprio troppo"

Punti positivi: "Le ragazze che lavorano"
Punti negativi: "Il ritardo"

Punti positivi: "Personale grntile."
Punti negativi: "Ritardi, prezzi e fastidio in cabina"

Punti negativi: "Benissimo anche il ritiro della valigia in tempi brevissimi"

Punti negativi: "Abbiamk avuto quasi 2 ore di ritardo"

Punti positivi: "Personale di volo gentile"
Punti negativi: "Imbarco bagagli personale alquanto scortese"

Punti positivi: "Il personale sono molto gentile."
Punti negativi: "Il nostro volo è stato con un ritardo di più di tre ore e non hanno comunicato con più precisione, e ci hanno dato un buono di € 5,00, A me particolarmente mi piacerebbe in sconto nel biglietto."

Punti positivi: "personale gentile"
Punti negativi: "attese molto lunghe per essere imbarcati"

Punti negativi: "While the crew was not rude, they did not have the cheer and hospitality most come to expect when flying with any airliner."

Punti positivi: "Puntualità."
Punti negativi: "Pulizia a bordo."

Punti positivi: "Not a lot very basic"
Punti negativi: "Now I know the meaning of Cattle Class"

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "Al ritorno mi hanno fatto pagare 20euro extra per il bagaglio da imbarco"

Punti positivi: "Puntualità ed assistenza online molto semplice"
Punti negativi: "Che all'andata pagando 10 € avevo il secondo bagaglio a mano in cabina mentre al ritorno allo stesso prezzo ho dovuto caricarlo in stiva. C'è però di positivo che non ho atteso neanche un minuto al momento del ritiro; ritiro praticamente immediato quindi ok. Una cosa solo......potrebbero offrire almeno un bicchiere d'acqua durante il volo."

Punti positivi: "La gentilezza del personale"
Punti negativi: "Troppa confusione con i bagagli abordo"

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Cattivo atterraggio"

Punti positivi: "La puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo del biglietto"
Punti negativi: "L'insistenza nel vendere i prodotti ryanair"

Punti negativi: "La vendita di gratta e vinci"

Punti positivi: "Direct connection"
Punti negativi: "A 5 hour Ryanair flight is a terrible thing... Delayed 35 mins, kept the cabin lights on and sold fags for the whole flight, even though we took off at 8:30pm. They used the seatbelt light to keep people sat down during each trolley service - come on, it there’s turbulence, you don’t serve drinks. Oh and I don’t know why they are allowed to say “Low fares airline” as it clearly isn’t."

Punti positivi: "tutto perfetto"

Punti negativi: "Non si può viaggiare con un illuminazione accesa troppo forte. Ci sono passeggeri che nonostante la breve durata del volo vorrebbero chidere gli occhi per riposare."

Punti positivi: "il primo pilota è stato bravo e siamo atterrati a parigi circa mezz'ora prima se non di più dall'orario effettivo"
Punti negativi: "ryanair è un pacco. Un volo pagato 10 euro alla fine ci è costato 100. Un vero schifo. Tutto da pagare andata e ritorno. Mai piu."

Punti positivi: "Il.prezzo"
Punti negativi: "Partito ed arrivato in netto ritardo"

Punti negativi: "I saw how they through my bag and the broke my perfume"

Punti positivi: "L’ora di partenza comodo"
Punti negativi: "La ressa agli imbarchi non gestita adeguatamente!"

Punti negativi: "Non mi hanno fatto entrare sull’aereo dicendoci che eravamo in ritardo anche se siamo arrivati 20 minuti prima della partenza al gate"

Punti negativi: "Drunk and loud people on the flight."

Punti negativi: "Come al solito ritardo, attese lunghe prima dell imbarco e stipati come animali"

Punti positivi: "Boarding was straightforward"
Punti negativi: "The flight was delayed by 1hour and 45 minutes. Luggage arrived after waiting more than 30 minutes at the carousel"

Punti positivi: "Nice crew"
Punti negativi: "Take off delayed by over 3 hours, poor communication,noisy boisterous passengers."

Punti negativi: "Check in was chaos"

Punti negativi: "The plane arrived 12 minutes after we were supposed to have left. While a delayed flight isn't uncommon these days, there's usually at least an attempt at communicating that to the passengers. No such luck this time - we were all simply waiting and wondering."

Punti negativi: "I couldn’t get the flight because I couldn’t find a good services from their representatives in airport. I went to 4 desks with no helpful. So, I change this airline to Easyjet. I’ll never use Ryanair."

Punti negativi: "Did not receive email on Having to print tickets beforehans and had to pay in insane fee plus another fee for 1kg overage on my luggage. By far the worst airline!"

Punti positivi: "two days before a bank holiday to Ibiza, this was significantly cheaper than other airlines. Departed on time"
Punti negativi: "Waiting for check in look about 50 minutes. When I got to the front I was 1kg over the allowed 20kg and had to leave to pay £11 at another counter and come back to check in. Note the allowance on other airlines are 23kg. Security screened my hand luggage twice. The reason was that the chargers for the camera, laptop, phone, etc was 'too dense in the bag' and had to be done seperately. This took about 25minutes. I am glad I arrived at the airport two hours before take off because by the time I checked in and passed security, there was just enough time to buy food and walk to the boarding gate. The flight itself was noisy. People played music and danced in the aisle, the cabin crew just left it and did not serve the middle of the plane. But the party goers brought their own drink on board and kept going."

Punti positivi: "Il volo, diretto da Edimburgo a Roma."
Punti negativi: "Posti a sedere nello standard RyanAir, scomodissimi e da dolori. Per uno alto 1.90 e robusto come me, le 2 o 3 ore di volo possono diventare un supplizio ed una tortura, soprattutto nei voli affollati."

Punti positivi: "L’aeromobile nuovo, pulito e posti a sedere più spaziosi"
Punti negativi: "Non comprendo la funzionalità e i vantaggi del “priority” dato che sull’aerobile si sale in ordine sparso."

Punti positivi: "All boarded easily and managed to take off a little early from PIK which also meant landed early in IBZ. No probs on the flight."
Punti negativi: "Had to dust off seats of spilled Pringles from previous flight. And floor was covered and hadn’t been hoovered or even a dustpan. No biggie but wasn’t as clean as it could have been."

Punti positivi: "Volo tranquillo e puntuale"
Punti negativi: "Hanno ricominciato col gratta e vinci"

Punti positivi: "Il viaggio è stato comodo e divertente."
Punti negativi: "Le hostess sono arrivate tardi all'imbarco, mi hanno anche preso in giro dicendomi che c'è l'avremmo fatta ad arrivare in tempo e invece il volo è arrivato con 25 minuti di ritardo."

Punti negativi: "Non mi è piaciuto il ritardo di un'ora e mezzo, comunicato all'orario previsto della partenza."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Con le nuove regole sul bagaglio a mano si perde mezz’ora all’arrivo per aspettare i bagagli. Così il volo si allunga, meglio prendere altre compagnie"

Punti negativi: "Io sono partita da Roma per Madrid e una cosa spiacevole e che non si e parlato per niente la lingua italiana,solo spagnolo e ingleze.lo stesso e succeso anche quando sono tornata.sedili molto scomodi soprattutto per chi viaggia con un neonato in braccio"

Punti positivi: "Abbiamo potuto tenere i due bagagli a mano a bordo. Zero turbolenze, arrivo in anticipo di qualche minuto."

Punti negativi: "2 ore di ritardo"

Punti positivi: "the flight was comfortable"
Punti negativi: "Long wait on the plane when we landed when we were standing and some people felt sick during the wait During the flight not even a free cup of water or tea"

Altre info su Iberia
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Bologna e arrivano per Ibiza

Le compagnie aeree che partono da Bologna e arrivano per Ibiza hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Bologna per Ibiza

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Bologna per Ibiza

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Bologna per Ibiza

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Bologna per Ibiza

Prenota voli economici da Bologna a Ibiza

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

28/5
ven
1 scalo
Ryanair
25h 10m
BLQ - IBZ
30/5
dom
1 scalo
Ryanair
18h 20m
IBZ - BLQ
13/6
dom
diretto
Ryanair
1h 55m
BLQ - IBZ
19/6
sab
1 scalo
Ryanair
22h 00m
IBZ - BLQ
31/8
mar
diretto
Ryanair
1h 55m
BLQ - IBZ
9/9
gio
1 scalo
Ryanair
24h 00m
IBZ - BLQ
13/6
dom
1 scalo
Ryanair
9h 15m
BLQ - IBZ
19/6
sab
1 scalo
Ryanair
22h 00m
IBZ - BLQ
28/5
ven
2 scali
Ryanair
26h 15m
BLQ - IBZ
30/5
dom
1 scalo
Ryanair
18h 20m
IBZ - BLQ
29/7
gio
1 scalo
Ryanair
8h 45m
BLQ - IBZ
6/8
ven
diretto
Ryanair
1h 45m
IBZ - BLQ
18/6
ven
1 scalo
Ryanair
8h 05m
BLQ - IBZ
22/6
mar
1 scalo
Ryanair
25h 30m
IBZ - BLQ
31/8
mar
diretto
Ryanair
1h 55m
BLQ - IBZ
9/9
gio
diretto
Ryanair
1h 45m
IBZ - BLQ
18/6
ven
1 scalo
Ryanair
8h 05m
BLQ - IBZ
21/6
lun
1 scalo
Ryanair
16h 25m
IBZ - BLQ
3/8
mar
1 scalo
Ryanair
5h 15m
BLQ - IBZ
6/8
ven
diretto
Ryanair
1h 45m
IBZ - BLQ
11/7
dom
1 scalo
Ryanair
6h 15m
BLQ - IBZ
23/7
ven
1 scalo
Ryanair
15h 45m
IBZ - BLQ
2/8
lun
1 scalo
Diverse compagnie
5h 55m
BLQ - IBZ
6/8
ven
diretto
Diverse compagnie
1h 45m
IBZ - BLQ
12/8
gio
1 scalo
Ryanair
8h 45m
BLQ - IBZ
19/8
gio
1 scalo
Ryanair
15h 20m
IBZ - BLQ
3/5
lun
1 scalo
Diverse compagnie
10h 05m
BLQ - IBZ
10/5
lun
1 scalo
Diverse compagnie
24h 15m
IBZ - BLQ
11/7
dom
1 scalo
Ryanair
23h 50m
BLQ - IBZ
23/7
ven
diretto
Ryanair
1h 45m
IBZ - BLQ
19/6
sab
1 scalo
Diverse compagnie
11h 30m
BLQ - IBZ
23/6
mer
1 scalo
Diverse compagnie
25h 10m
IBZ - BLQ
3/5
lun
1 scalo
Diverse compagnie
10h 15m
BLQ - IBZ
14/5
ven
diretto
Diverse compagnie
1h 45m
IBZ - BLQ
2/8
lun
1 scalo
Diverse compagnie
5h 55m
BLQ - IBZ
11/8
mer
diretto
Diverse compagnie
1h 45m
IBZ - BLQ
2/8
lun
1 scalo
Diverse compagnie
5h 55m
BLQ - IBZ
7/8
sab
diretto
Diverse compagnie
1h 45m
IBZ - BLQ
2/8
lun
1 scalo
Diverse compagnie
5h 55m
BLQ - IBZ
10/8
mar
diretto
Diverse compagnie
1h 45m
IBZ - BLQ
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

21/5
ven
diretto
Ryanair
1h 55m
BLQ - IBZ
10/5
lun
1 scalo
Diverse compagnie
10h 05m
BLQ - IBZ
4/6
ven
1 scalo
Diverse compagnie
25h 35m
BLQ - IBZ
28/7
mer
1 scalo
Ryanair
6h 25m
BLQ - IBZ
21/5
ven
2 scali
Ryanair
25h 45m
BLQ - IBZ
30/8
lun
1 scalo
Ryanair
10h 20m
BLQ - IBZ
4/6
ven
diretto
Ryanair
1h 55m
BLQ - IBZ
21/5
ven
1 scalo
Diverse compagnie
17h 45m
BLQ - IBZ
1/9
mer
2 scali
Ryanair
18h 45m
BLQ - IBZ
29/7
gio
diretto
Ryanair
1h 55m
BLQ - IBZ
10/5
lun
1 scalo
Vueling
10h 15m
BLQ - IBZ
28/7
mer
2 scali
Ryanair
20h 10m
BLQ - IBZ
11/5
mar
1 scalo
Vueling
10h 20m
BLQ - IBZ
9/5
dom
1 scalo
Diverse compagnie
15h 25m
BLQ - IBZ
9/5
dom
2 scali
Ryanair
31h 10m
BLQ - IBZ
3/5
lun
1 scalo
Vueling
10h 15m
BLQ - IBZ
4/5
mar
1 scalo
Vueling
12h 20m
BLQ - IBZ
9/5
dom
3 scali
Diverse compagnie
33h 30m
BLQ - IBZ
3/5
lun
1 scalo
Vueling
10h 15m
BLQ - IBZ
30/7
ven
1 scalo
Iberia
14h 30m
BLQ - IBZ
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe