Trova voli economici da Ibiza per Bologna

IBZ - BLQ

Trova voli economici da Ibiza per Bologna

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Bologna. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Ibiza (IBZ)
Bologna Aeroporto Guglielmo Marconi
mar 26/10
mar 2/11
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Ibiza - Bologna

Bassa stagione

aprileIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 57%.

Alta stagione

novembreIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 36%.

Prezzo medio andata-ritorno

115 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

77 €o meno

Buona offerta solo-andata

77 €o meno

Quando prenotare voli da Ibiza per Bologna

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 77 € o meno sola andata e 77 € o meno andata e ritorno.
  • I mesi di ottobre, novembre e dicembre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è aprile.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 8% in più di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Ibiza per Bologna

Quanto dura un volo da Ibiza per Bologna?

Quali compagnie aeree offrono i voli più economici da Ibiza per Bologna?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Ibiza per Bologna?

Quali aeroporti utilizzerò per volare da Ibiza per Bologna?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Ibiza per Bologna?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Ibiza per Bologna?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Ibiza per Bologna?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Ibiza per Bologna?

4 principali compagnie aeree con voli da Ibiza a Bologna Aeroporto Guglielmo Marconi

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,7
KLM
Valutazione complessiva sulla base di 3.685 recensioni
7,9
Imbarco
7,6
Comodità
8,4
Personale
7,2
Divertimento
7,4
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "The crew were great! The seats are not that comfortable, it happened that I had 3 seats raw for myself but the armrests were not going up so I could not utilize them and lie down to sleep."

Punti positivi: "Veloce, economico e senza terrorismo sanitario"
Punti negativi: "Tutto è perfetto"

Punti negativi: "No internet available (2020). For the my previous flight, a month ago, was the same problem."

Punti positivi: "Tutto bene, ma l aereo in ritardo mi ha fatto perdere la coincidenza per Göteborg e ho dovuto attendere 8 ore per il prossimo volo"

Punti positivi: "Information sharing by pilots and crew. Economy class leg room is good."
Punti negativi: "All good up to the level"

Punti positivi: "Staff were professional and polite."
Punti negativi: "Despite zone boarding, boarding and disembarkation were very slow. Passengers like me with flight connections were very anxious regarding missing these."

Punti positivi: "Fantastic gate agents!"
Punti negativi: "The food was terrible."

Punti positivi: "The crew was pleasant"
Punti negativi: "Baggage checkin & flight boarding was slow & disorganized."

Punti negativi: "I was seated next to the restroom, which is not a pleasant experience for an international flight."

Punti positivi: "Slow service."
Punti negativi: "Better communication!"

Punti positivi: "Great plane and staff"
Punti negativi: "Delayed"

Punti positivi: "Friendly crew, upgraded seat was worthwhile"
Punti negativi: "More snacks in between meals,"

Punti negativi: "Troppo ritardo"

Punti positivi: "Amazing services .. on time just exactly .. I feel really happy onboard KLM ❤️"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Aspettare 30 minuti l'autobus all'arrivo é follia"

Punti negativi: "We had 4 hour delay causing a stop over at 3am. So yeah"

Punti positivi: "Nice aircraft"
Punti negativi: "Unexpected refueling stop. 2 hr delay Lost connection Reached destination after 18 hr delay"

Punti positivi: "Being fed was amazing and watching free TV was great!"
Punti negativi: "I wish there were personal fans because it got uncomfortably hot sandwiched between people"

Punti positivi: "The crew were really helpful with people who had tight connections because of the delayed flight"
Punti negativi: "I wish they had WiFi"

Punti positivi: "Seat space a bit tight . I should have upgraded to more leg room . Next time!"

Punti positivi: "Crew were great, food, entertainment, seat and everything else was great as well."

Punti positivi: "Friendly staff"
Punti negativi: "Security check at gate; No priority"

Punti positivi: "Crew was nice and efficient"
Punti negativi: "Economy seats don’t recline enough."

Punti positivi: "On time and friendly crew"
Punti negativi: "Boarding needs improvement"

Punti positivi: "Good"
Punti negativi: "Nothing"

Punti negativi: "Poor food, flight attend and finally baggage missing. Overall experience is extremely bad."

Punti positivi: "The attention and service!! Excellent. It was my birthday and KLM the head purser surprised me with 2 bottles of bubbles and a handwritten birthday card KlM and the crew of this flight thank you very much !"
Punti negativi: "Nothing to say"

Punti positivi: "Interior of the plane was clean. Smooth landing."
Punti negativi: "Pilot did not avoid turbulence"

Punti positivi: "Wifi on Board"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Fairly nice flight. 7 hours AMS to JFK. They had ice cream cones for us mid flight and an after dinner cognac if you wished."
Punti negativi: "Not a big fan of paying for a few extra inches of leg room in a better seat after paying for a ticket."

Punti positivi: "Decent meal (warm Pasta all'arrabbiata), nice little muffin for dessert and standard drinks (coffee & tea were a bonus, as they didn't serve any on a similar flight, from Barcelona to Amsterdam), friendly cabin crew."
Punti negativi: "Poor timing - no reason for a 40 minute delay at take off (plane was fully boarded in time) Old aircraft, shabby, dirty and cramped seats. Coming from my connecting flight from Barcelona, I could clearly tell the different in the quality (and cleanliness) of the aircrafts."

Punti positivi: "Crew"
Punti negativi: "N/a"

Punti positivi: "Personale gentile e affabilmente."
Punti negativi: "I sedili dell’economy diventano sempre più stretti."

Punti positivi: "Rapidi e personale ultra professionale"

Punti positivi: "Boarding was as expected, crew & food were ok. Nothing else positive to extract out of this flight."
Punti negativi: "Delayed flight, horrible baggae policy when the flight is actually operated by a partner of the company you bought the ticket from and not the actual company. Dirty seats, no in-flight entertainment whatsoever (not even a magazine)."

Punti positivi: "He missed it due to having a 32 minute layover, which he ran all the way to board."
Punti negativi: "he had no choice but to look at the closed door of his flight, and wait an additional 7 hours and they didn't even give him a voucher for food. I'm his mother, I'm currently visiting family in Scotland, so couldn't help him much. I'm pretty disgusting and disappointed by the whole experience."

Punti positivi: "The crew were hardworking, responsive, conscientious and friendly"
Punti negativi: "Really poor entertainment choices esp compared to my inbound AirFrance flight. Boarding was pretty disorganized and late."

Punti positivi: "Excellent very good"
Punti negativi: "Everting so good ex"

Punti positivi: "Delayed flight but staff apologized as for safety reasons."
Punti negativi: "Very late arrival"

Punti positivi: "Nothing"

Punti positivi: "The staff was very helpful and professional. Promp response to calling for attention."
Punti negativi: "Wish there was better lumbar support for the seats. The food could be a bit more exciting with simple addition of lime pickles. Overall can not complain for economy standard!"

Punti positivi: "The staff was extremely pleasant. Food was good!"
Punti negativi: "Have no complaints"

Punti negativi: "Crowded seating, wake-up for breakfast service two hours before arrival"

Punti negativi: "They stole my money"

Punti positivi: "My bagage broke"
Punti negativi: "I paid extra fee for extra bagage which was tv and i paid insurance my tv broke and no one responces for it"

Punti positivi: "The cabin crew were pretty good. That's about all that was good."
Punti negativi: "I paid almost $400 for upgraded seats. When I got to the airport-- no seats-- both ways!! i didn't even have regular seat assignments. I had to choose from the last few seats available. The ticket agent, the gate agent and the cabin crew all did nothing to make up for the fact that their system screwed up and stuck me in a cramped coach seat in the back of the plane for 11 hours-- TWICE! Beyond that, KLM must have one of the oldest fleets in the sky. Both ways LAX->AMS->LAX, I was on a 30-35 year old 747 with no wifi, no power and a ten-year-old entertainment system. Never again."

Punti positivi: "Cena veloce Letto flat in business"
Punti negativi: "Lounge Delta in JFK affollatissima Pochi film in lingua italiana Personale disattento"

Punti positivi: "Flat bed"
Punti negativi: "Personale Pochi film in italiano Procedura imbarco complessa più di altri vettori verso USA"

Punti negativi: "They didn’t let us board the plane. Allegedly the plane was changed and make us travel by train!! They offered us a compensation but we haven’t heard from them yet. Not good experience at all."

"Iberia abandoned its own passengers by delaying an earlier flight. About a dozen of us missed out international connecting flights and the plane was still on the tarmac in "delayed" status. Uneeded headache for Iberias own screw up. Booking through Kayak added extra layer of complexity when trying to make changes."

"Il personale di bordo molto ad accusare e puntare il dito esauriti al massimo. Personale da cambiare totalmente"

"Could not have been better… thank you Kayak!"

"Many people had masks off for very long periods of time. I noted one woman sleeping for the last 3 hours of the flight with no mask on. Cabin crew walked past several times, served drinks and food and didn’t bother to say anything until land procedures. Also during the meal they flight attendant told us there was one chicken meal left and left it amount is to argue who gets it. Frustrating and unsafe flight."

Punti positivi: "The onboard store."
Punti negativi: "USB ports. They were off."

Punti positivi: "The atendió"
Punti negativi: "El embarque"

Punti negativi: "Not loosing my bags"

Punti positivi: "They had a great selection of movies, each passenger received a blanket and pillow without having to ask, the crew was friendly and professional, and the takeoff and landing were smooth."
Punti negativi: "During the reservation process it seemed that the ticket included luggage, and only when I received the ticket I discovered that I had to pay 30 Euro extra, each way, to check in luggage. The ticket was by no means low-cost, so I don't understand why that wasn't included in the price. And the food could have been much better, I really couldn't eat anything and I usually like airline food... :) Thanks!"

Punti positivi: "A quick, quiet and relaxing flight - no stress at all. The flight was uneventful. My carry on bag had to be stored in the bottom of the aircraft as the overhead lockers in the aircraft are small. As such - just before you board the aircraft, you place your carryon bag at the bottom of the steps and then when you get off at your destination, you collect your carry on bag at the bottom of the steps - no time wasted and worked easily."
Punti negativi: "The English announcements were a little hard to hear/understand as the flight attendant read it so fast - but then again - it was a short flight - so every second counts :-)"

Punti positivi: "From checkin, to boarding, to the fly, to luggage collection - the staff were all friendly and helpful and the whole experience was without issue. The flight was comfortable, leaving a touch late and arriving 10 minutes early. I have no complaints at all and would be happy to fly Iberia Express again."
Punti negativi: "If I had to find one thing that wasn't so good - it was the time it took for everyone to put their carry-on luggage in the overhead lockers although this is not the airline's issue but became their issue because it meant the boarding process took a while. As mentioned - only a minor issue."

Punti positivi: "Flight arrived safely and on time."
Punti negativi: "Luggage was terrible. Forced me to check my 1 small laptop bag despite letting others board with duffel bags, then lost 1 of our actual checked bags in the airport for an hour after our other bag was delivered."

Punti positivi: "Imbarco veloce"
Punti negativi: "Sembrava una barca da quanto si muoveva"

Punti positivi: "One crew guy was really nice. I had bruised my leg and he gave me ice and checked in on me."
Punti negativi: "Vueling/Iberia lost my luggage."

Punti negativi: "This flight was cancelled"

Punti negativi: "This was in no way a legal connection for an international flight - we had only an hour to get from our flight onto the plane going through customs and everything else - we have Global Entry otherwise there is no way in the world we would have made our flight and ou bags did not make it."

Punti positivi: "NOTHING. VIAGGIO CON AEREO SCOMODISSIMO. CIBO PESSIMO. PERSONALE PRONTO PER UNA BELLA SIESTA, E POCO AFFERRATO SUI COLLEGAMENTI... CHE DIRE? PER UN INTERNAZIONALE MAI PIU."
Punti negativi: "IBERIA CANNOT MAKE HUNDREDS OF PEOPLE FLY, WITH A FLIGHT TO SHORT RANGE VEHICLE! I HAVE NEVER FLYED SO SUCK IN MY LIFE"

Punti positivi: "crew and flight excellent"
Punti negativi: "too close the seats"

Punti positivi: "not enough leg room. Tray too small."
Punti negativi: "the above"

Punti negativi: "The crew is not nice and rude. The checkin counter didnt allow me to have overweight of 300 grams. Ridiculous. At some areas of the plan the air conditioning doesn't work well"

Punti negativi: "Lost flight same airline delay at Paris :("

Punti positivi: "Personale disponibile e servizio di intrattenimento ottimo"
Punti negativi: "Ritardo di 2 ore senza alcun avvertimento, nessuna spiegazione neanche dal personale presente in aeroporto, nessun "rimborso" o piccolo extra per rifarsi dell'inconveniente."

Punti positivi: "Personale assente . Cibo mediocre"
Punti negativi: "Più attenzione ai paseggeri"

Punti positivi: "Ordine imbarco e pulizia"
Punti negativi: "Solo snack a pagamento e sedile non reclinabile"

Punti negativi: "When I purchased the ticket I was never told that there was no allowance for luggage. Usually, this flights give you @ least (1) piece of luggage for free. In this case they charged the first piece 50 dollars and the second one $200.00.- After I paid 1500 dollars for (1) plane ticket , it is unheard that there is not even one piece of luggage for free. When I booked the flight there was nothing on the site about this. This was my first and last time buying a tickets from you guys. The fact that the fare was 200 dollars cheaper than other sites, ended up costing, 300 more. Never again with you guys."

Punti positivi: "n/a"
Punti negativi: "Awful. My departing city (ZAG) was unable to process tickets for my connecting flight. Upon arrival to (MAD) the gate agent was distributing tickets on a 1st name basis. Literally just handing out tickets without verifying IDs. Not all us PAX received a ticket and were instructed to go to the customer service desk, all the while boarding was ACTIVE at the gate. While at the customer service desk, Iberia showed little attention and/or urgency for us folks who did not have our connecting flight credentials. I finally received a hand-written ticket to board an international flight. My original seat selection was not honored. The overall flight experience was poor and NOT enjoyable."

Punti positivi: "Once I understood how it worked it was a breeze"
Punti negativi: "Made more than four different lines before 1 understanding Iberia worker helped us out. Was told that that wasn’t the correct line and sent to another. The next place the same for more than 3 times. Then finally, Raquel, LISTENED, and away we went."

Punti positivi: "Boarding, on time"
Punti negativi: "Not much room in seats. Especially if sest in front gets reclined."

Punti positivi: "Volo comodo, ho viaggiato lontano dai motori per la prima volta"
Punti negativi: "Mi hanno obbligato a mettere il cellophane allo zaino per evitare che si perdesse il contenuto, il tutto a mie spese. Guarda caso gli operatori del cellophane erano davanti al check-in Iberia, sono forse in accordo?"

Punti positivi: "Crew for business class was much better than Economy, Nice menu."
Punti negativi: "No entertainment, I know is a short flight but still there should be at least an internal wifi with movies to be seen on PAX devices."

Punti positivi: "Fairly standard international flight. In flight meals were fine. Seats were spacious enough (6’3” I need the legroom)."
Punti negativi: "Not a terrible negative in the slightest; the onboard entertainment won’t load until the plane is in crushing altitude. Thought it was weird as that has never happened before, but not really a problem"

Punti positivi: "I didn t like when a chose to fligth in Latam and thrn chance for iberia"

Punti positivi: "Left on time, arrived 40 min early."
Punti negativi: "The food was the worst on an international flight (out of more than 30)"

Punti negativi: "Un po’ tutto"

Punti positivi: "Finnair landed their plane so smoothly...."

Punti positivi: "Almost nothing!"
Punti negativi: "Seats small and uncomfortable. My seat did not recline for 8 1/2-9 hours (middle seat-even after told it was a good seat). My sons entertainment screen did not work for the last 3 1/2 hours. The stewardess’ didn’t even respond to the call light and after myself and sister walked back there, nothing was done. Stewardess’ sat and talked in the back and never walked around. When the finally brought drinks, never even asked why the light was on. They also were extremely unfriendly because our incoming flight from Malaga was late . All 4 pieces of luggage missed the flight and in NYC we had to ask for robes to sleep in and tooth brushes. we felt horrible flying the next day. Three pieces of luggage came 2 days later that we had to go back to airport to get. The fourth was delivered one week later with only 3 wheels!"

Punti negativi: "inizialmente mi hanno permesso l'imbarco per poi negarmelo in quanto problemi di transito a Panama. Personale di terra non molto competente riguardo agli scali"

Punti negativi: "inizialmente mi hanno permesso l'imbarco per poi negarmelo in quanto problemi di transito a Panama. Personale di terra non molto competente riguardo agli scali"

Punti positivi: "Airport was spacious and gate area/aircraft clean"
Punti negativi: "Captain made. Or announcement other than twice very loudly to announce take off/landing to crew. Woke people up."

Punti positivi: "Crew did get us on standby; more legroom than trans-Atlantic flight"
Punti negativi: "6 hours too late"

Punti negativi: "Compagnia di bandiera con servizi low cost, sito web che funziona malissimo. Mai più per tratte lunghe"

Punti negativi: "Compagnia di bandiera con servizi low cost al limite dell'accettabile"

Punti negativi: "I stopped at the Iberia check-in at Barajas in Madrid. They sent me to BA check-in, where I waited 45 minutes to find out that I should be at Iberia check-in. Then, Iberia check-in had to send me to last minute clerk or I would have missed my flight. Last minute check-in ended up being the same place and same clerk I began with."

Punti positivi: "No complaints everything was good No delays on time flights going and returning back"

Punti positivi: "Service, food, plane cleanliness and quality of entertainment."

Punti negativi: "Il volo madrid barcellona ha avuto 2 ore di ritardo e questo ha comportato la perdita della coincidenza barcellona pisa. Malgrado abbia acquistato un biglietto con iberia, la compagnia si è rifiutata di prendere in considerazione la possibilità di spostarmi su altro volo madrid barcellona perchè il volo era operato da vueli ng"

Punti positivi: "The arrival was almost on time (20 min late ONLY)"
Punti negativi: "Check-in machines in Barcelona Airport did not work (since the Vueling shares the code with Iberia, but they did not share the booking codes!). The result is 40 min queue while only one "manual" registration desk opened. The person behind the desk seemed to be very stressed, no shadow of any kindness - it's understandable: the managers had left her alone with a lot of people unable to use their "cool" innovation (registration through machines). If one adds here the unacceptable burden with boarding (30 mins of waiting time before the bus arrived and all that on the stairs of the "sleeve") the flight started fairly "well". The seat assigned was in the last raw (seems for any other type of seat one has to pay like 13 euro more) and with my 2m of height I felt at "maximum of comfort". Thank you, Vueling, for that exceptional "lowcost safari" experience, will try to avoid you in the future."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Rarely served drinks, 1h 30 min delayed flight, therefore missed connecting flight, mo assistance at all from crew regarding alternative connections, I will never fly with Iberia again"

Punti negativi: "Missed connection from Chicago. International connections need more time to complete"

Punti negativi: "In LAX the boarding was unorganized and confusing to board a bus to be transported to the plane."

Punti positivi: "Crew entertainment food."
Punti negativi: "2 hours late. Missed connection in Madrid. Waiting 4 hours for next flight."

"Great staff, easy boarding"

Punti positivi: "Pulizia e personale"
Punti negativi: "I prezzi Dell caffè ☕"

Punti positivi: "Fast and esay"

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "La divisione prima del imbarco in base ai nr dove ci si siede e poi ci hanno messo su lo stesso autobus"

Punti negativi: "Luggage delivery in Porto was slow"

Punti positivi: "I got me there and back"

Punti positivi: "Poor service, staring from punctuality. 3 and a half delay without any explanation until all passengers pressured the staff and we were told that it was due to aircraft malfunction. The staff were very unfriendly when asked about information regarding the cause of the delay."
Punti negativi: "Change management and train staff. The Barcelona airport was in very poor state, without air conditioning and restrooms in very poor state."

Punti negativi: "Late as per Vueling fashion"

Punti negativi: "There was a long delay, longer than the flight itself. In a rush to catch up (or go home) they did not clean the plane before boarding, not even superficially."

Punti negativi: "The plane was late. The bus to the terminal was insufficient. The luggage was horribly late."

Punti negativi: "Hot boarding that was longer than the actual flight."

Punti positivi: "the plane was not bad, the personal monitor was very advanced."
Punti negativi: "offer at least one meal, offer at least something to drink, a blanket ... in 8 hours of flight ... after hundreds and hundreds of dollars for a ticket. shame."

Punti positivi: "The crew tried well enough"
Punti negativi: "The main course"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "I missed my flight and Vueling was not helpful"

Punti negativi: "Our connecting flight was late and we missed our flighr"

Punti negativi: "The booking did not include my luggage despite buying the most expensive version of the fare. When I spoke to customer service, the could do nothing. I filed a complaint and will seek recompense further up."

Punti negativi: "The boarding process was very unorganized. The flight was delayed almost 2 hours due to baggage issues while we sat on the plane."

Punti positivi: "Sedile molto comodo x un low-cost."
Punti negativi: "Check-in online non disponibile per la tratta SPU - FCO."

Punti positivi: "The seat comfort was acceptable. this is what you get for what you pay."
Punti negativi: "no comments"

Punti positivi: "Good price"
Punti negativi: "Baggage took far too long"

Punti negativi: "Chaotic under staff and poorly organized. Forced to rush and nearly miss flight despite being at airport well in advt"

Punti negativi: "Lo spazio tra i sedili!!!!"

Punti positivi: "Nulla, mai viaggiato cosi male! Non si tiusciva a stare seduti!!!! Sedile scomodo e non c’era spazio per le gambe!!!!!"
Punti negativi: "Allargare lo spazio per le gambe anche solo di pochi centimetri!"

Punti positivi: "Flight delayed, staff provided no info and was generally nasty."

Punti negativi: "Pagata la priority mi trovo nella fila 3 gruppo imbarcato per ultimo! Inaccettabile"

Punti negativi: "Far pulire bene bagni e posti a sedere pieni di carta nel pavimento, briciole ed acqua sui sedili nonché cibo anche nelle cappelliere"

Punti positivi: "Il check in rapido Il personale super educato e simpaticissimo"
Punti negativi: "La pulizia dell’aereo Non per me, ma io non avevo acquistato il prioritario però sono stato imbarcato davanti a quelli che erano prioritari quindi hanno mischiato tutti e chi ha pagato per il servizio Priority era proprio arrabbiato"

Punti positivi: "il sedile decisamemte scomodo e di dimensioni ridotte"
Punti negativi: "praticamente tutto"

Punti positivi: "DA Barcellona è andato molto bene e atterrato in anticipo"
Punti negativi: "Da milano è partito con 40 minuti di ritardo e arrivato con 30 minuti di ritardo. Inoltre il personale all'ingresso del volo era scontroso e poco professionale"

Punti negativi: "Scadente"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono state date le disposizioni di sicurezza a bordo. Non ho ricevuto nulla di ciò che ho chiesto agli assistenti di volo durante il loro passaggio. Il volo ha tardato di un'ora. L'atterraggio è stato il più spaventoso in oltre 20 viaggi compiuti ad oggi. Da dimenticare."

Punti negativi: "Da anni lo sciopero ha un'importanza sociale; si sciopera per creare disagio e quello che hanno indetto i piloti Vueling ha creato il massimo del disagio. Bene notare che non è con loro che bisogna prendersela, ma con la compagnia che si è rifiutata di avvertire il ritardo di 4 ore e che ha fatto stare centinaia di passeggeri ad aspettare di capire se e quando saremo rientrati. Lo sciopero deve creare disagio soprattutto a una società, non a dei cittadini. Considerando che alla parola "rimborso" nessuno del personale Vueling ha saputo rispondere, mi chiedo: la prossima volta scioperiamo noi per creare disagio ai piloti? Ovviamente scherzo, ma ogni volta che viaggio con vueling succede qualcosa."

Punti positivi: "La impiegata del frontdesk era cortese e aveva molto interese per aiutarmi nel mio caso, perché portavo molto bagaglio"
Punti negativi: "Portavo una chitarra"

Punti negativi: "Ritardo aereo e ritiro bagagli assurdo"

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Attesa valigia imbarcata"

Punti negativi: "Come sempre Vueling ha fatto ritardo e questa volta abbiamo pagato un supplemento alla compagnia di affitto auto"

Punti positivi: "Good but not the delay"
Punti negativi: "The flight was delayed by 2 hours so I missed my coach from Barcelona to valencia and had to pay €34.50 for another ticket can you please try to refund me this money."

Punti negativi: "Never made the flight bc the 1st leg of the trip was delayed. What a waste of time and money"

Punti positivi: "This was a standard flight.... there was nothing special about it...."

Punti positivi: "The plane was clean and comfortable"
Punti negativi: "My flight was approximately five hours delayed and I received no communications from the airline other than changing updates to departure time ranging from two hours to twenty minutes to five hours of delay. Airport staff offered no condolences or compensation."

Punti negativi: "Late. Long wait for baggage. Not very friendly crew."

Punti positivi: "rapporto prezzo/qualità"
Punti negativi: "L'orario del volo"

Punti positivi: "We arrived safely"
Punti negativi: "Vueling—couldn’t figure out how to have us pay extra money for overweight bags It took us almost an hour to get thru the line bc our bags were too heavy, then the agent couldn’t figure out how to charge us for the extra $, so after 15 min, they just let us go without paying Then, it too forever to get thru security THEN, our flight was delayed, but they still told us to go to the gate and board, even tho there was no crew yet And then, we had to go down 2 flights of steps to take a bus to the plane and then take a flight of steps up to the plane. Then, our seats were dirty with cups and garbage Then the captain said we needed to refuel. Said it would take 5 more minutes but it was more like 25"

Punti positivi: "The individual tv screens."
Punti negativi: "This is what I noticed while checking in the last gate before we board. We were singled out with a few other people to be additional screened in questions. When we were done, there were about more than 10 individuals who were waiting to pass the gate and about over 50 waiting in line. We noticed that the European descent individuals with bigger bags were not question and allowed to pass through. We were stop and was informed we have to pay for our luggage. The rep took our credit card and scanned it and when we asked how much she informed us the amount will be appeared in our next statement. How did she not even know?? Lastly, the individual in front of us had the same luggage (if not bigger) and didn’t even have to beck his in!"

Punti negativi: "no food no drink all 2 flights"

Punti negativi: "Malissssssssssssimisssssimo"

Punti positivi: "I paid extra for the extra-legroom seats, and that was good. Though they charge for snacks/food/drinks, I was fine with a free cup of water."
Punti negativi: "Our seats up front (2nd row) didn't recline, and it wasn't because of bulkheads or exit rows. It was a short flight, so it wasn't too bad."

Punti negativi: "Sitting is bad"

Punti negativi: "Non ho gradito la totale non disponibilità del personale nei confronti di chi viaggia sola con bambini di circa 2 anni. Non e’ purtroppo la prima volta. Tutto è legato al singolo individuo facente parte del team a bordo. Ieri ben 2 sono stati pessimi."

Punti positivi: "The seats were very cramped"

Punti negativi: "Hold checkin counter open to advertised time"

Punti positivi: "Personale maleducato Durante volo chiacchierava e rideva in coda dato che aeromobile 1/2 vuoto"

Punti negativi: "Bags were soaken wet at arrival"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "Il volo nel complesso"

Punti positivi: "Come sempre da Ryanair il prezzo"
Punti negativi: "Il ritardo di 45 sembra proprio troppo"

Punti negativi: "I pre booked and paid for an isle seat and was given a window seat. The plane was so hot and had no air-con, the people I were sat next to kept asking the girls to put it on but they didn’t"

Punti positivi: "The prices were ok. I’m short (5,4) so I can’t complain about the leg space. The cabin crew were pleasant, I can’t say the same about al the workers in the airport, ruining your mood before a holiday is slack - especially after"
Punti negativi: "Not all of your staff are polite, I’m not sure if it is because we were in a country that does not accept or respect people of “colour” but I could see that there was definitely a heavy line of different treatment to other races - sadly from a very well known brand. I did feel the luggage prices were slightly tacky, and extra for on cabin prices. Also, cleanliness is clearly not a priority for all either."

Punti negativi: "I had to pay to check my carry on when there was more than enough space in the cabin. It’s a rip off to be honest. My first experience with European airlines and this was the worst. It was uncomfortable as well"

Punti negativi: "The flight was great as all the passengers from the stag parties where all sleeping it off"

Punti negativi: "Abbiamk avuto quasi 2 ore di ritardo"

Punti negativi: "The seat space was cramped, I paid extra to reserve my seat but it doesn't do you any favours. The aeroplane was old and needed modernisation. It was lacking in basics like netting/storage on the back of the seat Infront. Budget airline is a budget airline I guess."

Punti positivi: "Ok for a budget airline"
Punti negativi: "Website indicated without EU identification we needed printed boarding passes. We were unable to print them while traveling. We arrived at the ticket desk and they refused to print them. We had to create an online connection to get the passes and then forward them to all 4 people in our group."

Punti positivi: "On time flight and decent boarding process (not too much fuss over baggage size and weight)."
Punti negativi: "Seating policy - it’s ridiculous to charge passengers to be seated together, even if they’re flying on the same booking. It only leads to on-board seating “trades” and negotiations to get people to agree to swap seats. Embarrassing!"

Punti positivi: "Personale di volo gentile"
Punti negativi: "Imbarco bagagli personale alquanto scortese"

Punti positivi: "Il viaggio è stato effettuato con la massima Puntualità. Nn ho atteso per l'imbarco. Anzi devo dire che sono arrivata in anticipo di circa 20 minuti. Posso solo complimentarmi."

Punti positivi: "Per il ritorno da Siviglia a Venezia il posto era buono"
Punti negativi: "Basta passare alla mattina presto con promozioni o altro per tutto il viaggio; paghiamo l'operatore per un trasporto non per venderci o farsi pubblicità come per i viaggio low cost per le pentole!"

Punti positivi: "Il sedile era rotto; in atterraggio il cuscino è scivolato; non sono caduta perchè ero trattenuta dalla cinture e comunque non c'è abbastanza spazio tra un sedile e l'altro per cadere."

Punti positivi: "C ERA UNO STUART MOLTO SIMPATICO CHE HA STEMPERATO L ATTESA DEL RITARDO IN MANIERA SIMPATICA E COINVOLGENTE ; UN PO MENO IL PILOTA CHE HA FATTO UN ATTERRAGGIO E UNA DISCESA POCO MORBIDA E ABBASTANZA A SCATTI, A DIR POCO PIACEVOLE ....E QUESTO E' SUCCESSO ANCHE ALL ANDATA ANCOR PEGGIO DEL RITORNO...."
Punti negativi: "LA PUNTUALITA' SOPR.NEI RITORNI ,E CERTE MANOVRE DI VOLO ..... ALL ANDATA 25 MIN DI ANTICIPO PER ATTERRARE SALTELLANDO NON E' STATO UN GRAN CHE PIACEVOLE, DEL RESTO NORMALISSIMO VOLO"

Punti negativi: "Potrebbero servire almeno acqua gratuita ai passeggeri"

Punti positivi: "fast service"

Punti negativi: "Bagaglio a mano gratis"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Check in"

Punti positivi: "La gentilezza del personale"
Punti negativi: "Troppa confusione con i bagagli abordo"

Punti positivi: "Il finger per imbarcare nel l’aeroporto di Bologna"
Punti negativi: "La fila lunga dei clienti priority e nessuna agevolazione per viaggiare con bimbi"

Punti positivi: "Il personale ed il volo è stato tranquillo."
Punti negativi: "Non ci è piaciuto ricevere mail per farci spendere soldi ulteriori per posti e bagagli. Non so se risceglierò ryanair ."

Punti negativi: "Il volo ritorno malta Bologna in notevole ritardo non lo preso la. Compagnia a proposto rimborso come fare???."

Punti positivi: "All"
Punti negativi: "Anything"

Punti negativi: "Portellone in fondo non si è aperto all'arrivo"

Punti positivi: "The flight itself was great.... just the 90 min delay that put a downer on things."
Punti negativi: "The 90 minute delay was a bit of a killer... also we where not told about the delay when checking in our hold luggage.... one of my party smoke and where a bit put out to find out about the delay once they had gone through customs etc and then couldn’t smoke."

Punti positivi: "The lady at the boarding gate was nice, she issued the tickets before we gave her the voucher that we paid. Because the plane was leaving"
Punti negativi: "We didn’t aware that we need to pay 55€+vat per ticket because we didn’t check in online. I was really angry"

Punti positivi: "On time departure and arrival, crew excellent. Did not try food and there is no entertainment so three stars for what I saw."
Punti negativi: "Uncomfortable seats and not enough room to even pick up a bottle of water dropped on the floor. Cattle get more room on lorries. Aircraft was very hot on boarding and the arrival bus did not have any airconditioning and was also very hot."

Punti positivi: "The flight arrived, boarding was fine."
Punti negativi: "The plane was hot and the stewardess made me keep my window open even though the sunlight got really hot. This seemed unnecessary"

Punti positivi: "The plane left on time."
Punti negativi: "The plane itself was probably one of the most disgusting that I have ever been on. There was literal garbage and food all over the floors, the air flow was not working properly, the crew was not friendly, and upon boarding I was made to wait for a reason that was never explained although I had paid for priority boarding. This airline needs some serious help, because my flight to Ibiza was also a terrible experience. Would 10/10 NEVER fly with them again."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Delayed, unable to buy a cup of tea, rude staff. Will never fly with such a shambolic, greedy airline again."

Punti positivi: "Low cost."
Punti negativi: "Non mi è piaciuta quella che ormai sembra una costante dei check-in Ryanair: farlo e sottoporre i passeggeri ad attese incomprensibili. Questa volta la procedura è iniziata per tempo, ma poi siamo stati costretti ad attendere quasi mezz’ora l’apertura della porta del gate e l’accesso in aereo."

Punti negativi: "Ritardo alla partenza. Disordine è ritardo all’imbarco. Atterraggio pessimo."

Punti positivi: "Crew were ok"
Punti negativi: "Flight was delayed 3 times, no information given why. We were in priority and allowed down the stairs then kept there for 10-15 minutes. Boarded a bus to the plane then we couldn't get on as there was an issue with the steps. Took off after the final delayed time. On landing, we were told the airport was short of ground crew so we had to wait to steps and once off had to wait for 15-20 minutes for the baggage lane to be announced."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Il volo era in ritardo di 45 min,e l’aeromobile era tutto sporco"

Punti positivi: "in generale tutto quanto"
Punti negativi: "l'opzione priority non è stata del tutto soddisfacente."

Punti positivi: "Everything . Staff, efficiency ,boarding process"
Punti negativi: "Nothing I can think of"

Punti negativi: "Nulla"

Punti positivi: "Afffordable"
Punti negativi: "New baggage policy not so clear yet."

Punti positivi: "Assistenti di voli cordiali e premurosi , organizzazione eccellente ! Da solo tre mesi volo con Ryanair , e mi trovo benissimo!"
Punti negativi: "Nulla !"

Punti negativi: "Gate di destinazione comunicato all'ultimo minuto con relativa corsa per 10 minuti."

Punti negativi: "Il ritardo ingiustificato della partenza - hanno detto per via della nebbia all'aereoporto di partenza, Bologna, che si aggiunge al grave ritardo di quello dell'andata, sempre per ca 45 m. e poi come al solito il fatto che ii sedili non siano nemmeno leggermente reclinabili e ti costringono ad una posizione per cui non è possibile riposarsi; poi il fatto che non si possa più scegliere un posto dove sedersi insieme ai compagni di viaggio ... Mi pare che non possono sempre rivalersi sui passeggeri, togliendo via via qualche possibilita o opzione: spesso le tariffe sono super convenienti ma bisogna valutare anche altre cose. Parte del personale era un pò sopra le righe... Mentre la novità del bagaglio che non si può portare a bordo non è stata particolarmente fastidiosa. Grazie."

Punti negativi: "per un volo di quasi 2 ore potevano offrire almeno un bicchiere d'acqua gratis..."

Punti negativi: "Dopo un ritardo di più di 4 ore non ci è nemmeno stato offerto uno snack o per lo meno una bevanda"

Punti positivi: "Economico, rapido, arrivato anche in anticipo."
Punti negativi: "Il collegamento tra Parigi e Beauvais è davvero lungo, 1h30 e più."

Punti negativi: "È stata un'esperienza deleteria, dai bagagli ai posti a sedere, dal personale ai cibi offerti. Ho acquistato il biglietto pagando extra per scegliere posto in prima fila, i sedili non sono neppure reclinabili, un "Pierino" ha insistito a farmi mettere la mia borsetta in capelliera "per sicurezza" salvo poi lasciare il viaggiatore di C3 con pc e tavolino aperti. Le nuove regole sui bagagli hanno fatto sì che pagassi extra anche per bagaglio, i cibi non offerti ma a pagamento, sono stati con pochissima scelta praticamente non ho potuto avere thè o caffè acqua a 3,50euro.. Da dimenticare"

Altre info su KLM
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Ibiza e arrivano per Bologna

Le compagnie aeree che partono da Ibiza e arrivano per Bologna hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Ibiza per Bologna

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Ibiza per Bologna

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Ibiza per Bologna

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Ibiza per Bologna

Prenota voli economici da Ibiza a Bologna

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

5/12
dom
1 scalo
Ryanair
12h 25m
IBZ - BLQ
9/12
gio
1 scalo
Ryanair
9h 40m
BLQ - IBZ
4/12
sab
1 scalo
Ryanair
12h 25m
IBZ - BLQ
9/12
gio
2 scali
Ryanair
25h 50m
BLQ - IBZ
4/12
sab
1 scalo
Ryanair
12h 25m
IBZ - BLQ
9/12
gio
1 scalo
Ryanair
9h 40m
BLQ - IBZ
4/12
sab
2 scali
Ryanair
28h 15m
IBZ - BLQ
9/12
gio
2 scali
Ryanair
25h 50m
BLQ - IBZ
5/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
12h 25m
IBZ - BLQ
8/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
4h 45m
BLQ - IBZ
5/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
6h 35m
IBZ - BLQ
9/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
8h 30m
BLQ - IBZ
3/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
8h 05m
IBZ - BLQ
9/12
gio
1 scalo
Diverse compagnie
9h 40m
BLQ - IBZ
20/2
dom
1 scalo
KLM
21h 30m
IBZ - BLQ
6/3
dom
1 scalo
KLM
21h 35m
BLQ - IBZ
4/12
sab
1 scalo
Diverse compagnie
12h 25m
IBZ - BLQ
8/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
4h 45m
BLQ - IBZ
5/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
6h 35m
IBZ - BLQ
8/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
7h 45m
BLQ - IBZ
3/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
8h 05m
IBZ - BLQ
9/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
8h 30m
BLQ - IBZ
3/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
8h 05m
IBZ - BLQ
8/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
4h 45m
BLQ - IBZ
20/2
dom
2 scali
KLM
32h 15m
IBZ - BLQ
6/3
dom
1 scalo
KLM
21h 35m
BLQ - IBZ
3/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
8h 05m
IBZ - BLQ
8/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
7h 45m
BLQ - IBZ
3/12
ven
3 scali
Diverse compagnie
10h 50m
IBZ - BLQ
9/12
gio
1 scalo
Diverse compagnie
4h 50m
BLQ - IBZ
5/12
dom
2 scali
Diverse compagnie
15h 10m
IBZ - BLQ
9/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
8h 40m
BLQ - IBZ
20/2
dom
2 scali
KLM
32h 15m
IBZ - BLQ
6/3
dom
2 scali
KLM
31h 40m
BLQ - IBZ
4/12
sab
2 scali
KLM
19h 10m
IBZ - BLQ
8/12
mer
2 scali
KLM
27h 15m
BLQ - IBZ
9/2
mer
1 scalo
Iberia
9h 40m
IBZ - BLQ
23/2
mer
1 scalo
Iberia
4h 30m
BLQ - IBZ
3/12
ven
2 scali
KLM
28h 30m
IBZ - BLQ
8/12
mer
2 scali
KLM
27h 15m
BLQ - IBZ
Mostra più risultati

Le ultime offerte per voli di sola andata + autobus

30/11
mar
1 scalo
Ryanair
23h 35m
IBZ - BLQ
6/11
sab
2 scali
Ryanair
21h 30m
IBZ - BLQ
8/11
lun
1 scalo
Ryanair
4h 00m
IBZ - BLQ
6/11
sab
1 scalo
Ryanair
8h 20m
IBZ - BLQ
8/11
lun
3 scali
Diverse compagnie
26h 45m
IBZ - BLQ
30/10
sab
2 scali
Diverse compagnie
23h 15m
IBZ - BLQ
2/11
mar
2 scali
Ryanair
27h 45m
IBZ - BLQ
2/11
mar
1 scalo
Ryanair
23h 35m
IBZ - BLQ
1/11
lun
2 scali
Ryanair
27h 00m
IBZ - BLQ
1/11
lun
2 scali
Ryanair
27h 00m
IBZ - BLQ
30/10
sab
diretto
Ryanair
1h 45m
IBZ - BLQ
30/10
sab
1 scalo
KLM
27h 20m
IBZ - BLQ
2/11
mar
3 scali
Diverse compagnie
23h 25m
IBZ - BLQ
1/11
lun
3 scali
Diverse compagnie
26h 45m
IBZ - BLQ
1/11
lun
3 scali
Diverse compagnie
26h 45m
IBZ - BLQ
31/10
dom
1 scalo
Iberia
5h 40m
IBZ - BLQ
2/11
mar
2 scali
KLM
29h 45m
IBZ - BLQ
31/10
dom
2 scali
KLM
24h 15m
IBZ - BLQ
2/11
mar
1 scalo
Vueling
7h 25m
IBZ - BLQ
1/11
lun
3 scali
Diverse compagnie
28h 25m
IBZ - 3S8
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe