BRI - IBZ

Trova voli economici da Bari per Ibiza

Cerca contemporaneamente su centinaia di siti di viaggio per trovare offerte sui voli per Ibiza

Andata e ritorno
1 adulto
Economy
0 bagagli
gio 2/3
gio 9/3

Lascia che KAYAK si occupi della tua ricerca

Risparmia il 29% o più

Cerca contemporaneamente su centinaia di siti di viaggio per trovare offerte sui voli per Ibiza

Il nostro servizio è completamente gratuito, senza commissioni o costi nascosti.

Filtra per classe, Wi-Fi e altro

Combina volo + hotel e risparmia

Informazioni utili: Voli Bari - Ibiza

Bassa stagione

marzo

Alta stagione

agosto

Volo più economico

22 €

Prezzo medio andata-ritorno

127 €

Buona offerta andata-ritorno

152 €

Buona offerta solo-andata

158 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 49%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 40%.
Volo da Bari Aeroporto di Bari-Palese a Aeroporto di Ibiza
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

Quando prenotare voli dall'aeroporto di Bari-Palese all'aeroporto di Ibiza

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I migliori consigli per trovare un volo economico da Bari

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 158 € o meno per sola andata e 152 € o meno per andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Bari a Ibiza è stato trovato in media 26 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 1 settimana prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di luglio, agosto e settembre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è marzo.

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Bari per Ibiza

4 principali compagnie aeree con voli da Bari Aeroporto di Bari-Palese a Aeroporto di Ibiza

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK
7,8
KLMValutazione complessiva sulla base di 3689 recensioni
7,9Imbarco
7,6Comodità
8,4Personale
7,2Divertimento
7,4Cibo
Recensioni compagnia aerea

In azienda siamo passati dal preferire Lufthansa all'optare per KLM su questa tratta. Il personale è più gentile ed efficiente. Il trattamemto in cabina è piu curato viene comunque garantito un oiccolo sanvich e qualcosa da bere.

Altre info su KLM

In azienda siamo passati dal preferire Lufthansa all'optare per KLM su questa tratta. Il personale è più gentile ed efficiente. Il trattamemto in cabina è piu curato viene comunque garantito un oiccolo sanvich e qualcosa da bere.

Piaciuto: La cortesia del personale Non mi è piaciuto: Pochi film in italiano ed il sistema di intrattenimento ha iniziato a funzionare da metà volo, WiFi compresa

L'atterraggio è stato un po' brusco

Punti negativi: "Allow business passenger to use front bathroom."
Punti positivi: "Veloce, economico e senza terrorismo sanitario"
Punti negativi: "Tutto è perfetto"
Punti positivi: "Tutto bene, ma l aereo in ritardo mi ha fatto perdere la coincidenza per Göteborg e ho dovuto attendere 8 ore per il prossimo volo"
Punti positivi: "Comfort"
Punti negativi: "Wifi on klm"
Punti positivi: "Services is good ."
Punti negativi: "Food can be better"
Punti positivi: "Confort and kindness"
Punti negativi: "It was too cold"
Punti negativi: "When its rain we shouldn’t walk to the air plain"
Punti negativi: "All of the less than good, obvious!"
Punti positivi: "Great airline"
Punti negativi: "Fix the damn KIOSKS at Vienna!"
Punti negativi: "Don’t be late"
Punti negativi: "Too hot inside the aircraft"
Punti positivi: "Seat was good"
Punti negativi: "Depart on time (1 hour late), hostess put a laptop in the overhead, which fell out and hit me when the bin was opened"
Punti negativi: "Troppo ritardo"
Punti negativi: "This was just a short commuter flight from Lyon to Amsterdam for connection."
Punti negativi: "Dozens of high school students screaming and climbing onto seats, crew did not intervene."
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Aspettare 30 minuti l'autobus all'arrivo é follia"
Punti positivi: "One crew member was very good but all were not very available or checking on people. I had a seat that I purchased and it was very hard to recline I only found out that it did if fact recline it the last hour to hour and a half of the trip! It was a difficult push back to get it to recline"
Punti negativi: "If I knew how to recline my seat earlier. I did try several times"
Punti positivi: "It was all fine"
Punti negativi: "Really was unsure of why I had to purchase a ticket as I was able to pick my own on the way to Billund"
Punti positivi: "On time and friendly crew"
Punti negativi: "Boarding needs improvement"
Punti positivi: "The crew was very nice"
Punti negativi: "Uncomfortable seat but it’s only a 1 hour flight so not a big deal."
Punti negativi: "The overall travel was good, no wifi and the entertainment system had a faulty headphone connection, and no place to charge devices other than through a USB port"
Punti negativi: "Too much light in the cabin because of too many screens on. Should have a separate part of the cabin with screens off allowing one to sleep more easily."
Punti positivi: "Smooth flight."
Punti negativi: "Seat a little cramped."
Punti positivi: "Boarding agent extra effort to improve my seating!"
Punti negativi: "Food amount less than expected."
Punti positivi: "MCR airport Mert & Greet parking was smooth and efficient."
Punti negativi: "Flight was delayed 2 hours due to bad weather. Additional baggage payment to Air Baltic did not show up on the KLM system and we had to pay again. Nowhere to address this with Air Baltic even in Tallin. Handlers seem uninterested and refer us to ‘the website to address the issue.....’"
Punti positivi: "Nice crew pilot food and beverage"
Punti negativi: "No wifi"
Punti negativi: "Nothing special"
Punti positivi: "The staff tried to help me when it was evident we would not arrive on time"
Punti negativi: "The connecting flight is too short of a time. We were late out of LAX and I missed my connection and had to sit in airport for 5 hours. Missed my grandson’s third birthday party. Just made me sad as Travelled from far to try to make it."
Punti negativi: "KLM lost my luggage during the layover. My luggage didn't arrive even after the next flight to Prague. Customer service wouldn't give me any idea what flight my luggage would arrive on, nor would they tell me what time my luggage might be delivered to me."
Punti positivi: "Fairly nice flight. 7 hours AMS to JFK. They had ice cream cones for us mid flight and an after dinner cognac if you wished."
Punti negativi: "Not a big fan of paying for a few extra inches of leg room in a better seat after paying for a ticket."
Punti positivi: "Sound was broken on my TV set!"
Punti negativi: "Called stewardess twice to assist. No response!"
Punti positivi: "The aircraft felt clean and quite spacious (decent legroom). Cabin crew was friendly and everything went as expected. Bonus points for the Beemster cheese sandwich (I was totally disappointed when they served the food, but more than pleasantly surprised by the quality of the cheese - I even bought some afterwards, from the Albert Heijn just outside the security area)."
Punti negativi: "Very odd queue separation at boarding. Passengers were divided in 5 lanes, depending on their seating area withing the plane (for a more efficient boarding, I presume) but, by the time we all got to the actual aircraft, we formed another queue in the boarding bridge so it didn't feel like any time was saved or anything."
Punti positivi: "Crew"
Punti negativi: "N/a"
Punti positivi: "Left ontime and service was excellent."
Punti positivi: "Personale gentile e affabilmente."
Punti negativi: "I sedili dell’economy diventano sempre più stretti."
Punti positivi: "Rapidi e personale ultra professionale"
Punti positivi: "Flight crew was fine. Food was good."
Punti negativi: "Checking in was extensive for unaccompanied minor. But gate crew was very unnattentuve and though we showed up as first in line, they did not focus, and kept saying to wait. Ultimately our son was last person on the plane."
Punti negativi: "Crowded seating, 20-year old video system, headphones that did not match the two-jack system, lackluster service in flight. Generally my experience with KLM has been good, but this was well below average."
Punti negativi: "Crowded seating, wake-up for breakfast service two hours before arrival"
Punti positivi: "had problems checking in , in that I was charged for a suitcase! I have since checked my paper work and found thad that I had paid for a case! I will follow this up when I return to the UK"
Punti positivi: "Cabin Crew was awesome."
Punti negativi: "Entertainment System was not working and no Non-veg food option in flight."
Punti positivi: "Equally friendly crew and experience. It was complimented by the time we got to spend in the fantastic KLM lounge while we waited for the flight."
Punti negativi: "Nothing!"
Punti positivi: "Comfort economy well worth the extra."
Punti positivi: "I was pleasantly surprised they had a snack service on such a short flight. The flight attendants were very friendly"
Punti negativi: "Amsterdam customs is the most disorganized I have ever seen. With the number of tourists entering the country you would think they would have done something about it. There were only 2 customs agents!! One for all passports and 1 for all passports. We were in the customs hall longer than we were in flight!"
Punti positivi: "Cena veloce Letto flat in business"
Punti negativi: "Lounge Delta in JFK affollatissima Pochi film in lingua italiana Personale disattento"
Punti positivi: "Loved the service...everything was excellent"
Punti negativi: "The bus class seat was a bit narrow at the feet"

Volo cancellato

Tutto bene

Numero banchi per drop bag insufficienti, un’ora di coda

Non mi piace che non sia regolata la discesa dal velivolo. Fila per fila.sarebbe l'ideale, invece tutti ammassati

Punti positivi: "Personale gentile. Eravamo in prima fila senza protezione davanti quindi dovevamo stare attenti alle gambe che intralciavano gli assistenti"
Punti positivi: "N/A"
Punti negativi: "Not cancelling this flight and 5 other flights."
Punti positivi: "On time, smooth and professional"
Punti negativi: "Nothing - the best part of this flight is that is so short :)"
Punti negativi: "Poco spazio per i bagagli, e tassativamente permesso un solo pezzo,neanche una borsetta personalein più"
Punti positivi: "Crew was friendly"
Punti negativi: "For budget airline they did pretty good"
Punti negativi: "Ritardo"
Punti positivi: "The boardin personnel was unbelievably rude..they didnt let us board our very small luggages despite the plane was half empty. When we insisted they started laughing and threathen us of letting us miss our flight,with the attitude ignorants display when they are given a bit of authority"
Punti negativi: "Change boarding personnel"
Punti negativi: "Very small plane, minimal leg room. Overhead bins very small. However, great and helpful crew."
Punti positivi: "Great crew!"
Punti negativi: "The weather caused a delay which of course you can do nothing about that !"
Punti positivi: "Cordiale il personale. Pessimo il comfort aereo"
Punti positivi: "Personale molto cortese, comfort più che accettabile (considerando che sono alto 190)."
Punti negativi: "Nella tariffa standard se permettessero almeno uno zainetto , oltre al bagaglio a mano, sarebbe perfetto il servizio"
Punti positivi: "Come sempre gentili e disponibili. Affaticati non per colpa loro"
Punti negativi: "I tempi di imbarco, evitare il peso e le misure delle valige, se non sono proprio notevolmente e visibilmente fuori dalle regole. Evitare di far pagare il supplemento di 60,00 euro se oltre al trolley si porta uno zaino piccolo. Tempi partenza lunghi. Sedili scomodi"
Punti positivi: "I like that we left on time!"
Punti negativi: "When the flight is delayed by five hours, some information would have been welcome, as would a complimentary drink. We received neither. Then when we did fly, there was hardly any food on board."
Punti positivi: ".?"
Punti negativi: ".?"
Punti negativi: "We were delayed an hour which would not have been so bad on a daytime flight but meant we did not arrive home until 3.30am"
Punti positivi: "Rispetto e cordialità"
Punti negativi: "Poche cose"
Punti negativi: "Queue too long in airport. Need more space"
Punti positivi: "Quick boarding and disembarkation"
Punti negativi: "Poor seat pitch. But only a half hour flight so wasn’t really a bother."
Punti positivi: "Pulizia e cortesia"
Punti negativi: "Puntulità"
Punti negativi: "Both flights there and back we're delayed in total about 4hours and when you're away for a wkend that's a long time!! I've flown with other companies over the last few years and times have been spot on!"
Punti positivi: "Personale ok."
Punti negativi: "Pulizia aereo. Imbarco caotico, poco spazio, lunga attesa."
Punti positivi: "Si"
Punti negativi: "Era un po' in ritardo"
Punti positivi: "Sempre perfetto"
Punti negativi: "Volo in ritardo"
Punti positivi: "The cabin crew were friendly and it was a comfortable flight"
Punti negativi: "The staff at luggage drop weren’t particularly friendly and we were only given half an hour’s notice of the gate which wasn’t long enough"
Punti negativi: "Ritardo pari al viaggio"
Punti positivi: "Great price Arrived early Luggage arrive quickly Very Efficient"
Punti negativi: "Pay for all extras - including coffee"
Punti positivi: "It was average"
Punti negativi: "The hour delay"
Punti negativi: "If you book through a third party it seems you can't check in via the easyjet app. Further to this the flight was over booked and there was a good chance of being bumped off the flight...!"
Punti positivi: "Tutto organizzato bene."
Punti positivi: "Boarding process .On time flight .Love Airbus"
Punti negativi: "Nothing ."
Punti positivi: "Non ci hanno fatto la fastidiosa richiesta di imbarcare in stiva il bagaglio a mano, tipica di un concorrente irlandese. Personale estremamente gentile. Atterraggio morbido."
Punti negativi: "Niente"
Punti negativi: "Personale maleducato ed impreparato. Pessima gestione imbarco con lunga attesa perché incapaci di gestire anteriore e posteriore."
Punti positivi: "Waiting area."
Punti negativi: "Heat in airport. Late departure. No enyeryainmeny. Charged even for soda and water. Crew were unfriendly. Overall. Could be worse."
Punti positivi: "Purtroppo nulla."
Punti negativi: "L’attesa all’imbarco, l’eccessiva per non dire esagerata erogazione dell’aria condizionata sia al gate che all’interno dell’aereo, la freddezza del personale di bordo ed il ritardo del volo di quasi mezz’ora."
Punti positivi: "volo con arrivo in anticipo, educazione del personale di bordo, e volo tranquillo, qualche poco di sobbalzi 15 minuti prima dell'atterraggio dovuti a problemi atmosferici.Poi atterraggio perfetto, senza problemi."
Punti negativi: "la richiesta di offerte per bambini in africa, in quel contesto, su un aereo alle ore 22,35 ........"
Punti positivi: "La priorità per le famiglie con bambini piccoli meno di due anni"
Punti negativi: "Sono stati smarriti i bagagli durante il volo di ritorno."
Punti positivi: "I loved being stuck on the plane for 1 hour with no AC whatsoever and being told that there was drama he to the front hold of the plane. Oh! That’s sounds great!"
Punti negativi: "Rude. HOT . It did smell good. they gave me a hard issue with my luggage and I plan to complain and also request compsensation for such a HORRIBLE experience. Honestly it was not good at all!"
Punti positivi: "Efficient, friendly crew, excellent announcements from the flight deck"
Punti positivi: "Didn’t die"
Punti negativi: "Hour late Packed like cattle into waiting line Had to walk 10 miles to baggage claim"
Punti positivi: "Il personale è stato amichevole e professionale"
Punti negativi: "2 ore e mezza di ritardo per un volo di 1 ora. Ritardo annunciato ogni 20 minuti. Vergognosi"
Punti negativi: "Late for 30 min overall, long boarding queue, coffee was so-so"
Punti positivi: "Not much"
Punti negativi: "Froze through out the flight. Total rip off on baggage fees 8 kilos over cost me $140"
Punti positivi: "A parte l'andata, con dei passeggeri che dovevano andare per forza a catania , e che hanno rilevato il posto di due passeggeri che si sono offerti di scendere ,(previo compenso).Questa situazione ha fatto partire l'aereo in ritardo, ma per il volo di per se e' stato perfetto. Cosi' anche quello di oggi, e' partito in orario ed e' atterrato 5 minuti prima. Il volo comunque e' stato rilassante.Bravo ai piloti...."
Punti negativi: "tutto ok"
Punti negativi: "Flight 1.5 hour delay"

In ritardo

Tutto bene Partenza in orario.

Volo cancellato all'ultimo dopo 6 ore di ritardo.a compagnia aerea neanche garantisce il rimborso per l'hotel

Volo ok

Mancanza di personale al check in, coda infinita per spedire i bagagli, 45 minuti di attesa a bordo prima del decollo senza informazioni

stavo per morire

Overall experience was ok. Flight was overbooked and my travel partner was put on standby while I had a confirmed seat. Not sure how it happened. We were told the flight was booked separately but I booked on kayak.com. In the end we both got on the flight and was even able to exchange seats and sit together. Overall flight experience was good. It was a short 1.5 hour flight from Rome to Paris.

Punti negativi: "I missed the flight and was not allowed to board even though there was time"
Punti negativi: "Carry on policy is ridiculous"
Punti negativi: "Hot boarding that was longer than the actual flight."
Punti positivi: "The crew, welcoming, timing"
Punti positivi: "Sedile molto comodo x un low-cost."
Punti negativi: "Check-in online non disponibile per la tratta SPU - FCO."
Punti negativi: "boarding was slow"
Punti positivi: "The seat comfort was acceptable. this is what you get for what you pay."
Punti negativi: "no comments"
Punti negativi: "Lo spazio tra i sedili!!!!"
Punti positivi: "Efficient boarding and always on time"
Punti negativi: "More cheap flights"
Punti positivi: "Nulla, mai viaggiato cosi male! Non si tiusciva a stare seduti!!!! Sedile scomodo e non c’era spazio per le gambe!!!!!"
Punti negativi: "Allargare lo spazio per le gambe anche solo di pochi centimetri!"
Punti positivi: "Trying to be the worlds worst airline. They get my vote. With totally mixed up gates many missed flight. Airline didn’t care"
Punti negativi: "Everything"
Punti negativi: "Pagata la priority mi trovo nella fila 3 gruppo imbarcato per ultimo! Inaccettabile"
Punti negativi: "Far pulire bene bagni e posti a sedere pieni di carta nel pavimento, briciole ed acqua sui sedili nonché cibo anche nelle cappelliere"
Punti positivi: "Il check in rapido Il personale super educato e simpaticissimo"
Punti negativi: "La pulizia dell’aereo Non per me, ma io non avevo acquistato il prioritario però sono stato imbarcato davanti a quelli che erano prioritari quindi hanno mischiato tutti e chi ha pagato per il servizio Priority era proprio arrabbiato"
Punti positivi: "il sedile decisamemte scomodo e di dimensioni ridotte"
Punti negativi: "praticamente tutto"
Punti positivi: "DA Barcellona è andato molto bene e atterrato in anticipo"
Punti negativi: "Da milano è partito con 40 minuti di ritardo e arrivato con 30 minuti di ritardo. Inoltre il personale all'ingresso del volo era scontroso e poco professionale"
Punti negativi: "chairs can't go backwards and are very thin. unpleasant experience for a 4 hours flight..."
Punti positivi: "Great cost, left and arrived about on time, super nice staff"
Punti negativi: "Nobody explained boarding and it was weird. We went through a gate, but there was not a plane. After standing confused for about 20 mins, a bus arrived and drove us to the plane. Despite this wait, we left about on time and arrived on time."
Punti negativi: "Scadente"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono state date le disposizioni di sicurezza a bordo. Non ho ricevuto nulla di ciò che ho chiesto agli assistenti di volo durante il loro passaggio. Il volo ha tardato di un'ora. L'atterraggio è stato il più spaventoso in oltre 20 viaggi compiuti ad oggi. Da dimenticare."
Punti negativi: "Da anni lo sciopero ha un'importanza sociale; si sciopera per creare disagio e quello che hanno indetto i piloti Vueling ha creato il massimo del disagio. Bene notare che non è con loro che bisogna prendersela, ma con la compagnia che si è rifiutata di avvertire il ritardo di 4 ore e che ha fatto stare centinaia di passeggeri ad aspettare di capire se e quando saremo rientrati. Lo sciopero deve creare disagio soprattutto a una società, non a dei cittadini. Considerando che alla parola "rimborso" nessuno del personale Vueling ha saputo rispondere, mi chiedo: la prossima volta scioperiamo noi per creare disagio ai piloti? Ovviamente scherzo, ma ogni volta che viaggio con vueling succede qualcosa."
Punti negativi: "Late"
Punti positivi: "La impiegata del frontdesk era cortese e aveva molto interese per aiutarmi nel mio caso, perché portavo molto bagaglio"
Punti negativi: "Portavo una chitarra"
Punti negativi: "Ritardo aereo e ritiro bagagli assurdo"
Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Attesa valigia imbarcata"
Punti positivi: "Short flight and pilot seemed very comfortable during turbulence"
Punti negativi: "Apparently congestion at Barcelona was the reason. The gate crew are clueless and not helpful. I was struggling to understand what was going on. Kayak was showing delayed flight and neither crew or veuling website was getting updated.."
Punti negativi: "Come sempre Vueling ha fatto ritardo e questa volta abbiamo pagato un supplemento alla compagnia di affitto auto"
Punti positivi: "Flight delayed almost 4 hours, everything else was fine"
Punti negativi: "Flight delayed almost 4 hours, everything else was fine"
Punti positivi: "Good leg room"
Punti negativi: "30 minutes late - better than 2 hours with previous Vueling flight..."
Punti positivi: "Key to long haul flight is keeping everyone happy without forcing them to sleep. On a westbound flight arriving at night you want to get on the target timezone asap, this flight is the FIRST that really allowed me to do that without conflicting with people who don't know how to manage jet lag. The dimmable large windows and comfortable seat make it more comfortable. A/V with 3D map, online lunch ordering, being able to see outside without the bright sun bothering anyone, all worked well. +100 I was skeptical of the a la carte food & beverage service, without any regular service, especially on a long haul flight, but it seems to be much less hassle for stewards and frees up passengers to eat when they want. the food selection was meager and overpriced though. video system worked well, fortunately I found one good one, had all the trick play (replay, captions) so, ok, given meager selection. after 12 hour, people are tired, but few were visibly annoyed or crabby."
Punti negativi: "They didn't have place to put garbage on the airplane, we tried to stuff it in the bathroom once, we just left the rest in the empty seat next to us. Spanish airports don't have good queue management, only two boarding classes, makeshift line. People crowd the gate making it seem like they'r about to get on next confusing the people who actually are next."
Punti negativi: "Worst experience I've ever had. I've been traveling for years but never experienced an airlines this unprofessional. I have received 4 emails which all said my flight had a 3 hour delay but did not notify me it will be on time until 20 minutes before departure from Barcelona. Of course, I Went to the information desk to see if they can still board me on the flight but they said no although it still didn't leave. They charged me 115 Euros a ticket but ONLY accepted cash. I was not flying alone and it didn't carry hundreds of euros with me. I had to wait hours just for the exchange to open. The crew at the information thought this was hilarious by the way, particularly the supervisor who had an extremely cheap red hair dye who refused to give me her name then put a scarf over her name tag to hide it. After I thanked the man who was helping me, she naturally yelled from across the information desk "HE SHOULDNT DO THIS!!!!" ... I said thank you? NEVER FLY THIS AIRLINES! I hope they get their act together before this airlines goes out of business!"
Punti positivi: "Good for value"
Punti negativi: "Tight seats, old plane, zero frills"
Punti negativi: "Our flight was delayed by over 3 hours but we were never properly informed as to when the flight was actually leaving. Therefore instead of being able to sit in a restaurant comfortably waiting. We had to sit at the gate."
Punti positivi: "Staff and smooth fligfht"
Punti negativi: "Really long delay with hardly any information of when takeoff will be"
Punti positivi: "rapporto prezzo/qualità"
Punti negativi: "L'orario del volo"
Punti negativi: "no food no drink all 2 flights"
Punti negativi: "Malissssssssssssimisssssimo"
Punti negativi: "No leg room"
Punti positivi: "Um"
Punti negativi: "Our hand luggage had to go into the hull so we had a long wait at the other end. Cabin crew explained 220 people and space for 180 bags, wouldn’t mind as much but I follow the rules and only bring one bag when people in front of me have 2 bags! Too ch down was very bumpy!"
Punti positivi: "Boarding"
Punti negativi: "No bags"
Punti negativi: "Non ho gradito la totale non disponibilità del personale nei confronti di chi viaggia sola con bambini di circa 2 anni. Non e’ purtroppo la prima volta. Tutto è legato al singolo individuo facente parte del team a bordo. Ieri ben 2 sono stati pessimi."
Punti positivi: "Good flight on time so no complaints"
Punti positivi: "Got off the plane quickly"
Punti negativi: "We were late boarding and departing but were not alerted before hand. Didnt matter for me however since i was there early."

Collegamento Beauvais con Parigi pessimo. 2:30h di tragitto in autobus, in pratica più del volo!

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Niente di particolare"
Punti positivi: "Niente è trovo illegale come si comportano con i bagagli"
Punti negativi: "Aumentare possibilità di tè da bere (disponibili solo tè verde o negro)"
Punti positivi: "Rates"
Punti negativi: "Customer service on boarding, which is now necesary related to rates"
Punti negativi: "The flight was 2 hours late, boarding incredibly unorganized, and instructions from the flight crew were not understandable"
Punti positivi: "Personale grntile."
Punti negativi: "Ritardi, prezzi e fastidio in cabina"
Punti positivi: "Nothing!!!"
Punti negativi: "Loud men in lifeguard uniforms were allowed to blow whistles, yell, run around, and make everyone miserable by attendants. When I commented she said ,"oh well, that's the kind of flight it is,". junior high school lunchroom Nightmare!!"
Punti positivi: "Aereo molto silenzioso"
Punti negativi: "Arrivare in orario"
Punti negativi: "While the crew was not rude, they did not have the cheer and hospitality most come to expect when flying with any airliner."
Punti positivi: "Personale gentile e sedili comodi"
Punti negativi: "La velocità d'imbarco"
Punti negativi: "Dont speak every 5 mn Dont play with light every 10 mn Dont Try to sell lotery or food Dont limit every lugage like drugs prices ...."
Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "EVITARE RITARDI"
Punti negativi: "Sedili scomodissimi. Imbarco lentissimo a causa del controllo dei bagagli al gate. 1 ore di ritardo in arrivo"
Punti positivi: "Puntualita e cordialità"
Punti negativi: "Atterraggio e decollo troppo estremj"
Punti positivi: "Rapidità nell'imbarco"
Punti negativi: "Servizio clienti"
Punti negativi: "Orario puntualita'"
Punti negativi: "Una truffa"
Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Cattivo atterraggio"
Punti positivi: "Il personale ed il volo è stato tranquillo."
Punti negativi: "Non ci è piaciuto ricevere mail per farci spendere soldi ulteriori per posti e bagagli. Non so se risceglierò ryanair ."
Punti negativi: "La lungissima attesa al imbarco non solo nella sala davanti al gate ma sopratutto nella passarella di accesso all'aereo seguito da un nuovo controllo al ingresso del aereo."
Punti positivi: "Il personale di bordo era divertente"
Punti negativi: "Un po' stretto e troppo le cinture di sicurezza accese"
Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "Non si può viaggiare con un illuminazione accesa troppo forte. Ci sono passeggeri che nonostante la breve durata del volo vorrebbero chidere gli occhi per riposare."
Punti negativi: "Falso low cost"
Punti positivi: "Il.prezzo"
Punti negativi: "Partito ed arrivato in netto ritardo"
Punti negativi: "I saw how they through my bag and the broke my perfume"
Punti negativi: "Non mi hanno fatto entrare sull’aereo dicendoci che eravamo in ritardo anche se siamo arrivati 20 minuti prima della partenza al gate"
Punti positivi: "Tutto OK"
Punti positivi: "Personale e comfort."
Punti negativi: "Bagaglio a mano da imbarcare, il prezzo per imbarcarlo alcune volte è conveniente e altre no."
Punti negativi: "Invadenti nel proporre acquisti. Personale di volo con abbigliamento di scarsa qualità."
Punti negativi: "Drunk and loud people on the flight."
Punti negativi: "was stuck on the plane for 3 hours prior to departing. It was incredibly hot and uncomfortable."
Punti positivi: "puntualità e la possibilità di 2 bagagli anche se uno viene stivato"
Punti positivi: "The crew was taking care of us and understood our disappointment although they don’t have any responsibility about it"
Punti negativi: "The company delays those flights every time between 2 to 5 hours and I’m getting really annoyed about it. I’m thinking to use another company for my next trip"
Punti negativi: "Come al solito ritardo, attese lunghe prima dell imbarco e stipati come animali"
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "You have to pay to check-in at the airport. And they make you go to another line to check in again. Also when I weighed my luggage it was 13-kilos which means I could have it as a carryon. But at the gate they made me pay another 50 euros for my luggage"
Punti positivi: "Nice crew"
Punti negativi: "Take off delayed by over 3 hours, poor communication,noisy boisterous passengers."
Punti negativi: "The plane arrived 12 minutes after we were supposed to have left. While a delayed flight isn't uncommon these days, there's usually at least an attempt at communicating that to the passengers. No such luck this time - we were all simply waiting and wondering."
Punti positivi: "Il volo, tranquillo."
Punti negativi: "30 minuti tra l'atterraggio e lo sbarco"
Punti negativi: "I couldn’t get the flight because I couldn’t find a good services from their representatives in airport. I went to 4 desks with no helpful. So, I change this airline to Easyjet. I’ll never use Ryanair."
Punti positivi: "two days before a bank holiday to Ibiza, this was significantly cheaper than other airlines. Departed on time"
Punti negativi: "Waiting for check in look about 50 minutes. When I got to the front I was 1kg over the allowed 20kg and had to leave to pay £11 at another counter and come back to check in. Note the allowance on other airlines are 23kg. Security screened my hand luggage twice. The reason was that the chargers for the camera, laptop, phone, etc was 'too dense in the bag' and had to be done seperately. This took about 25minutes. I am glad I arrived at the airport two hours before take off because by the time I checked in and passed security, there was just enough time to buy food and walk to the boarding gate. The flight itself was noisy. People played music and danced in the aisle, the cabin crew just left it and did not serve the middle of the plane. But the party goers brought their own drink on board and kept going."
Punti positivi: "L’aeromobile nuovo, pulito e posti a sedere più spaziosi"
Punti negativi: "Non comprendo la funzionalità e i vantaggi del “priority” dato che sull’aerobile si sale in ordine sparso."
Punti positivi: "Aereoporto di Treviso piccolo rispetto ad altri che ho visitato comunque tutto ok volo x Napoli in orario ed arrivati a destinazione in early"
Punti positivi: "All boarded easily and managed to take off a little early from PIK which also meant landed early in IBZ. No probs on the flight."
Punti negativi: "Had to dust off seats of spilled Pringles from previous flight. And floor was covered and hadn’t been hoovered or even a dustpan. No biggie but wasn’t as clean as it could have been."
Punti positivi: "La puntualità"
Punti positivi: "L'aereo è arrivato in anticipo e il volo è stato gradevole."
Punti negativi: "Cibo sempre troppo costoso. Sbagliato il nome sulla prenotazione, poi modificato via chat gratuitamente."
Punti positivi: "La puntualità del volo. Il prezzo sempre conveniemte"
Punti negativi: "Niente di particolare...data l'econimicità...Non mi aspetto granché."
Punti positivi: "La puntualità!"
Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "I sedili veramente scomodi"

Prenota voli economici da Bari per Ibiza

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

12/4mer
direttoRyanair
2h 20mBRI-IBZ
16/4dom
1 scaloRyanair
9h 35mIBZ-BRI
71 €
12/4mer
direttoRyanair
2h 20mBRI-IBZ
17/4lun
1 scaloRyanair
10h 50mIBZ-BRI
73 €
12/4mer
direttoDiverse compagnie
2h 20mBRI-IBZ
17/4lun
2 scaliDiverse compagnie
20h 40mIBZ-BRI
75 €
17/4lun
1 scaloRyanair
10h 55mBRI-IBZ
20/4gio
1 scaloRyanair
9h 25mIBZ-BRI
80 €
7/4ven
1 scaloRyanair
15h 10mBRI-IBZ
9/4dom
direttoRyanair
2h 10mIBZ-BRI
94 €
17/4lun
1 scaloDiverse compagnie
6h 10mBRI-IBZ
20/4gio
2 scaliDiverse compagnie
12h 10mIBZ-BRI
108 €
20/4gio
1 scaloRyanair
7h 20mBRI-IBZ
22/4sab
1 scaloRyanair
12h 45mIBZ-BRI
112 €
7/4ven
1 scaloDiverse compagnie
15h 10mBRI-IBZ
9/4dom
1 scaloDiverse compagnie
12h 50mIBZ-BRI
119 €
7/6mer
2 scaliRyanair
11h 40mBRI-IBZ
14/6mer
direttoRyanair
2h 10mIBZ-BRI
138 €
29/5lun
1 scaloRyanair
8h 45mBRI-IBZ
31/5mer
1 scaloRyanair
9h 30mIBZ-BRI
146 €
7/6mer
1 scaloRyanair
4h 25mBRI-IBZ
14/6mer
direttoRyanair
2h 10mIBZ-BRI
148 €
7/6mer
2 scaliDiverse compagnie
11h 40mBRI-IBZ
14/6mer
1 scaloDiverse compagnie
6h 55mIBZ-BRI
149 €
7/6mer
direttoRyanair
2h 20mBRI-IBZ
14/6mer
direttoRyanair
2h 10mIBZ-BRI
154 €
29/5lun
1 scaloDiverse compagnie
13h 30mBRI-IBZ
31/5mer
direttoDiverse compagnie
2h 10mIBZ-BRI
158 €
6/7gio
1 scaloDiverse compagnie
7h 35mBRI-IBZ
9/7dom
1 scaloDiverse compagnie
4h 40mIBZ-BRI
171 €
2/7dom
1 scaloDiverse compagnie
13h 20mBRI-IBZ
9/7dom
2 scaliDiverse compagnie
30h 25mIBZ-BRI
181 €
2/6ven
1 scaloKLM
12h 25mBRI-IBZ
5/6lun
1 scaloKLM
23h 15mIBZ-BRI
195 €
2/6ven
1 scaloKLM
23h 05mBRI-IBZ
5/6lun
1 scaloKLM
23h 15mIBZ-BRI
198 €
16/6ven
1 scaloKLM
12h 25mBRI-IBZ
19/6lun
1 scaloKLM
23h 15mIBZ-BRI
212 €
27/4gio
1 scaloeasyJet
13h 00mBRI-IBZ
30/4dom
1 scaloeasyJet
12h 25mIBZ-BRI
228 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Offerte recenti sui voli di sola andata

19/4mer
direttoRyanair
2h 20mBRI-IBZ
22 €
8/4sab
1 scaloRyanair
11h 20mBRI-IBZ
38 €
19/4mer
1 scaloRyanair
8h 40mBRI-IBZ
40 €
19/4mer
2 scaliRyanair
18h 15mBRI-IBZ
57 €
20/4gio
1 scaloRyanair
7h 20mBRI-IBZ
60 €
11/6dom
direttoRyanair
2h 20mBRI-IBZ
66 €
20/4gio
2 scaliRyanair
15h 55mBRI-IBZ
73 €
4/3sab
2 scaliRyanair
18h 35mBRI-IBZ
75 €
30/7dom
direttoRyanair
2h 20mBRI-IBZ
79 €
8/4sab
2 scaliDiverse compagnie
19h 15mBRI-IBZ
84 €
30/7dom
2 scaliDiverse compagnie
13h 30mBRI-IBZ
90 €
11/6dom
1 scaloRyanair
10h 40mBRI-IBZ
92 €
11/6dom
2 scaliDiverse compagnie
31h 35mBRI-IBZ
93 €
23/3gio
2 scaliDiverse compagnie
10h 20mBRI-IBZ
96 €
4/3sab
1 scaloVueling
13h 35mBRI-IBZ
101 €
30/7dom
1 scaloDiverse compagnie
8h 05mBRI-IBZ
104 €
23/3gio
1 scaloVueling
11h 20mBRI-IBZ
106 €
20/4gio
3 scaliDiverse compagnie
11h 10mBRI-IBZ
120 €
21/3mar
2 scaliITA Airways
19h 05mBRI-IBZ
178 €
20/3lun
2 scaliITA Airways
19h 05mBRI-IBZ
189 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Voli Bari - Ibiza

Partenza:

Bari (BRI)Italia

Destinazione:

Ibiza (IBZ)Spagna

Classe:

112 €

Esplora luoghi di partenza:

80 €

Esplora destinazioni:

80 €