TNG

Trova voli economici per Tangeri

Cerca contemporaneamente su centinaia di siti di viaggio per trovare offerte sui voli per Tangeri

— TNG
8 dic — 15 dic1
Andata e ritorno
1 adulto
Economy
0 bagagli
Da?
A?
gio 8/12
gio 15/12

Lascia che KAYAK si occupi della tua ricerca

Risparmia il 29% o più

Cerca contemporaneamente su centinaia di siti di viaggio per trovare offerte sui voli per Tangeri

Il nostro servizio è completamente gratuito, senza commissioni o costi nascosti.

Filtra per classe, Wi-Fi e altro

Combina volo + hotel e risparmia

Informazioni utili: Voli Tangeri

Bassa stagione

dicembre

Alta stagione

agosto

Volo più economico

8 €

Buona offerta andata-ritorno

28 €

Buona offerta solo-andata

28 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 11%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 53%.
Volo da Roma Aeroporto di Roma-Ciampino a Tangeri Boukhalef
o meno
o meno

Quando prenotare voli per Boukhalef

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I migliori consigli per trovare voli economici per Tangeri

  • Cerchi voli economici per Tangeri? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per Tangeri a prezzi uguali o inferiori a quelli che seguono: Da Roma 44 € sola andata - 36 € andata e ritorno, da Milano 92 € sola andata - 108 € andata e ritorno, da Torino 206 € sola andata - 297 € andata e ritorno
  • Prenota almeno 2 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di luglio, agosto e settembre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per volare da Italia è aprile.
  • Inserisci le date e l'aeroporto di partenza preferiti nel campo di ricerca qui sopra per accedere alle ultime offerte sui voli per Tangeri.

Domande frequenti - prenotazione di voli per Tangeri

5 principali compagnie aeree con voli per Tangeri Boukhalef

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK
7,4
Air FranceValutazione complessiva sulla base di 4571 recensioni
7,6Imbarco
7,3Comodità
8,2Personale
6,9Divertimento
7,1Cibo
Recensioni compagnia aerea

Uno delle ultime compagnie che forniscono ancora cibo e bevande gratuitamente

Altre info su Air France

Uno delle ultime compagnie che forniscono ancora cibo e bevande gratuitamente

no wifi

troppo lungo il viaggio

Bene cosi

Bene cosi

The check in operator

Seating was run down.. needs lots of improvements..

Punti negativi: "The Premium Eco seats are a catastrophe. They don't recline: the seats only slide down slightly but the upper part of your body doesn't move much. This makes for a poor experience, especially on a night flight. Except if you need the extra width, Eco has better value."
Punti positivi: "Crew were very good."
Punti negativi: "No vegan food available."
Punti negativi: "I not get to go my flight, I couldn't get reimbursement"
Punti negativi: "I was catching a flight in Paris to Aberdeen after arriving from Malaga. The time between flights was not enough 55 mins as the gate closed 20 mins before departure and it takes at least 15 minutes from arrival to taxi to the terminal and then get off the plane. I had to change from terminal F to E which was well sign posted but I only made it with 4 minutes to spare"
Punti positivi: "Crew was great but at the airport they had us weight our carry on and then made us check it for 90 euro."
Punti negativi: "Advertised October Pink products but did not have them for breast cancer support"
Punti positivi: "Entertainment programs"
Punti negativi: "New variety of food"
Punti positivi: "Crew very professional"
Punti negativi: "Boarding was a little confusing"
Punti negativi: "Sedile scomodissimo, bagaglio smarrito, é rimasto a Parigi dopo la corrispondenza !!! Pessimo servizio"
Punti positivi: "Good crew, as usual with Air France."
Punti negativi: "Old plane with very lousy seats for a super expensive business class. Super slow check in and overall process till boarding because of lack of ground staff compared to passenger volumes"
Punti positivi: "crew great comfortable"
Punti positivi: "ok"
Punti negativi: "spazi cibo"
Punti positivi: "The crew was wonderful. We were in business class which was modest but comfortable."
Punti negativi: "Ground crew in Paris failed to put our luggage on plane to Amsterdam. Also, plane was delayed about 40 minutes because of Amsterdam air traffic. Captain was very apologetic to the passengers."
Punti positivi: "Aereo partito abbastanza in orario, arrivato cmq in anticipo. Sedili adeguati con discreto spazio per le gambe. Snack e bevanda anche su volo breve (1:40)"
Punti positivi: "Entire trip was easy and comfortable."
Punti positivi: "Perfetto."
Punti positivi: "The crew was excellent."
Punti negativi: "The snacks that were handed out prior to landing were not very good and it looked as though a lot of people in our section felt the same way. Also, there were a lot of empty seats in the comfort and premium sections, but non of our gold medallions were offered an upgrade."
Punti negativi: "Surprised one flight that from what it looked to be, once flight took off a older couple came out of the cockpit are and took a seat in business class. I thought I had seen someone in civilian clothes setting in a area right behind the pilots chair. They did return to cockpit area near end of flight"
Punti positivi: "Everything was great"
Punti negativi: "N/A"
Punti positivi: "Upgrade in business class da premier economy"
Punti negativi: "La puntualità, il volo è partito e arrivato in ritardo di 45 minuti"
Punti negativi: "WiFi"
Punti positivi: "Volo breve, ma aereo puntuale sia alla partenza che in arrivo."
Punti negativi: "Ho trovato un po' squallido il terminal 2G da cui e' partito il volo. Negozi distanti dal terminal e mediocri. Al terminal vero e proprio non so nemmeno se c'erano le toilettes."
Punti positivi: "Ottimo sia il tempo di imbarco che la puntualita' in partenza ed in arrivo. I sedili della economy sono sempre piuttosto piccoli e con poco spazio per le gambe, specie se sei piu' alto di 1.80 m."
Punti negativi: "La selezione di film e' abbastanza ridotta, soprattutto quelli in lingua italiana. Mi ha lasciato perplesso la scelta di passare un pasto alle ore 16 ( relativamente alla localita' di partenza) dopo aver fatto l'imbarco alle 13 e con un pacchetto di cracker nell'intervallo. Non c'e' stata cena."
Punti negativi: "It was great trip thank you Air France"
Punti negativi: "They lost my luggage :("
Punti positivi: "Good food and service"
Punti positivi: "Didn’t like the sandwich offered"
Punti negativi: "Being in the middle of the 4 seats with guys on both sides. They tend to restrict the space by using the arm rests."
Punti positivi: "Over all everything was great, except the bags check in"
Punti negativi: "Necessita inesire nel questionario la possibilita N/A"
Punti negativi: "La sufficenza della hostess nel servire il pranzo e la non conoscenza dei vini che serviva, servendone uno per l'altro, peccato, perche la carta vini era di ottimo livello."
Punti negativi: "Our flight was delayed so we could not make out connecting flight. We had to wait 6 hours get another flight to Atlanta and then fly to Boston the next day, longest flight ever was horrible I called out sick from work too."
Punti positivi: "The only thing that I like about the flight was that it was easy to boarding"
Punti negativi: "The food was not heat correctly it was cold and I felt that the crew rush to give out the food. The seats are terrible, if the person in front of you reclines you won’t be able to see the screen if your watching a movie and you will see the top of the persons head."
Punti negativi: "Because of change in plane..bad choice of seat for long legs of husband...then late in Atlanta and very late into DC"
Punti positivi: "Nothing."
Punti negativi: "Everything. The crew seemed to skip over me and my husband multiple times. So we sat there with garbage the whole flight. My entertainment was broken and they had no solution but giving me $30 to use at the duty free shop the same day as the flighty. I paid extra for premium seating in an exit row and that was their idea of fair compensation. The crew ran out of vegetarian food so I didn’t eat anything but cold stale bread. The crew was non-existent most of the flight."
Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Per imbarcare un passeggino un'Odissea al Charles de Gaulle 2, con personale di terra scortese ed inaffidabile e un giro dell'aeroporto per trovare dove imbarcarlo. Davvero pietoso. Personale di volo affabile e cortese, atterraggio non morbidissimo. Panini al formaggio di capra e lamponi incommentabili."
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Tutto. Dall’imbarco alla sbarco, Air France e’ una schifezza unica."
Punti negativi: "Peccato che arrivi allo scomodissimo terminal G dell’Aeroporto Charles de Gaulle."
Punti positivi: "Comfort, food and service are better than average."
Punti negativi: "When stewardess opened overhead locker, something fell on my head."
Punti negativi: "I was asked to change my seat repeatedly"
Punti positivi: "Charmingly nice crew and involving captain"
Punti negativi: "the delay of the flight, the drinks we had to pay in the lounge, some poeple got a 25$ compensation coupon and we didn’t. The connecting time was about 1 hour and the luggage was not put on the plane to beirut"
Punti positivi: "The crew, the service, the food and beverages"
Punti negativi: "The 3 hours delay"
Punti positivi: "Everything was very prefect and would love to fly again."
Punti negativi: "NA"

ci tengono all’igiene, viene dato la salvietta per igiene, controllo della mascherina

Cibo indegno, il personale non esiste. Durante le ore di volo nessuno si fa vedere, se hai fame non c’è nulla, se hai sete ti devi accontentare di acqua e basta. Nei bagni a metà viaggio manca carta igienica e per mani

La gestione dei bagagli in cabina è vergognosa: 10 cappelliere lasciate vuote, per 4 file business class. Una compagnia mediocre

we missed our connecting flight in Chicago to salt lake because the first flight left late, the customs lines took over an hour, and the layover time was barely long enough to recheck our bags walk to our gate across the airport.

il cibo è indecente, durante la notte se desideri qualcosa a parte un pacchetto di cracker e acqua non c’è nulla, inoltre non ricevi nemmeno una salvietta per pulire le mani, penso che con Latam sia stato il volo peggiore di tutti i voli fatti nella mia vita i quali sono stati davvero tantissimi

volo in ritardo, ormai perdevo il volo successivo, nessuna attenzione da parte del personale, completamente anonimo

Everything was ok based on the new “normal” environment.

Pessima attitudine del personale di bordo in generale, apparentemente nervoso e disinteressato all'attenzione al passeggero

En vez de vasos de agua una botellita pequeña no estaría mal para las personas que tenemos problemas con la presión

Flight attendants were super nice. Comfortable seats. Very impressed by the availability of a Handicap Toilet

.

Had to fly standby with 15 other passengers from JFK to Madrid because flight from JFK left late. Charged me 4 euro for a cup of coffee! Bad customer service!

Covid test in airport expensive and lengthy

lost my baggage still havent got it back. other than that it was fine

Could have newer entertainment

Prezzo concorrenziale

edreams are scam 😡😡i pay to have flexible fly but they ask mec1100 e to change date of my fly is a simple orrible scam 💩😡😡

.

.

The flight attendants on Ibera are super nice!

Non ho preso il volo

Thank you

There is less room for legs each year. is smaller and smaller in economy. No reclining seat. They don't even move at all. Very uncomfortable.

Il personale di bordo molto ad accusare e puntare il dito esauriti al massimo. Personale da cambiare totalmente

Punti positivi: "Buena comida a bordo y peliculas de entretenimiento."
Punti negativi: "Asientos incómodos oara un viaje de 10 horas."
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Food and personnel attitude."
Punti positivi: "Imbarco veloce"
Punti negativi: "Sembrava una barca da quanto si muoveva"
Punti positivi: "Reasonably comfortable seat"
Punti negativi: "Food quality was poor."
Punti negativi: "USB outlet not working seat 21D"
Punti positivi: "Crew was very professional and the seats gave legroom. Only drawback was the tray. If a passenger hasza bit of a belly there is no space to move and food is difficult to eat."
Punti negativi: "Tha space for eating is limited. Otherwise overall one of the better airlines for servece and space and entertainment"
Punti positivi: "NOTHING. VIAGGIO CON AEREO SCOMODISSIMO. CIBO PESSIMO. PERSONALE PRONTO PER UNA BELLA SIESTA, E POCO AFFERRATO SUI COLLEGAMENTI... CHE DIRE? PER UN INTERNAZIONALE MAI PIU."
Punti negativi: "IBERIA CANNOT MAKE HUNDREDS OF PEOPLE FLY, WITH A FLIGHT TO SHORT RANGE VEHICLE! I HAVE NEVER FLYED SO SUCK IN MY LIFE"
Punti negativi: "Ibéria offers a terrible service to its customers"
Punti positivi: "Personale disponibile e servizio di intrattenimento ottimo"
Punti negativi: "Ritardo di 2 ore senza alcun avvertimento, nessuna spiegazione neanche dal personale presente in aeroporto, nessun "rimborso" o piccolo extra per rifarsi dell'inconveniente."
Punti positivi: "Personale assente . Cibo mediocre"
Punti negativi: "Più attenzione ai paseggeri"
Punti positivi: "Ordine imbarco e pulizia"
Punti negativi: "Solo snack a pagamento e sedile non reclinabile"
Punti positivi: "Boarding process was easy and we made great time all the way from LAX to Madrid (I only had carry-on luggage so I can’t speak for their check-in process). Loved having a non-stop flight. Crew was attentive and professional. Great new movie selection. The one bathroom I went into was probably the largest airplane bathroom I’ve ever been in!"
Punti negativi: "However, I would have taken a smaller lavatory if it meant larger/comfier seats! I was pretty uncomfortable the whole flight. The leg room was alright for me being 5’6” but I’m not sure how anyone much taller would fare. The seats themselves were similar to a budget domestic airline. Fine when you’re only going a few hours, but on a transatlantic flight it really started to get to my back :("
Punti positivi: "MeL and wine"
Punti negativi: "3+3 seating in biz class"
Punti positivi: "Crew arranged to change seats so my left leg had an aisle."
Punti negativi: "Boarding by groups was not followed, no one to control them, just a rush to gate. No discipline by Iberia. Reserved a seat on aisle of 3 seats side section so my left leg could stretch out after surgery but they changed aircraft type w/ only 2 seats on side without notification, so my right leg had the aisle."
Punti positivi: "Volo comodo, ho viaggiato lontano dai motori per la prima volta"
Punti negativi: "Mi hanno obbligato a mettere il cellophane allo zaino per evitare che si perdesse il contenuto, il tutto a mie spese. Guarda caso gli operatori del cellophane erano davanti al check-in Iberia, sono forse in accordo?"
Punti positivi: "I didn t like when a chose to fligth in Latam and thrn chance for iberia"
Punti negativi: "Un po’ tutto"
Punti negativi: "Few minutes late. Which caused us to miss our main flight. Still have no luggage. Why would flight like that be scheduled so close together. Impossible to accomplish after going thru customs."
Punti negativi: "Our seats was almost the last seat of all our flights, even we checked in very early."
Punti negativi: "inizialmente mi hanno permesso l'imbarco per poi negarmelo in quanto problemi di transito a Panama. Personale di terra non molto competente riguardo agli scali"
Punti negativi: "inizialmente mi hanno permesso l'imbarco per poi negarmelo in quanto problemi di transito a Panama. Personale di terra non molto competente riguardo agli scali"
Punti positivi: "All"
Punti negativi: "Compagnia di bandiera con servizi low cost, sito web che funziona malissimo. Mai più per tratte lunghe"
Punti negativi: "Compagnia di bandiera con servizi low cost al limite dell'accettabile"
Punti negativi: "Il volo madrid barcellona ha avuto 2 ore di ritardo e questo ha comportato la perdita della coincidenza barcellona pisa. Malgrado abbia acquistato un biglietto con iberia, la compagnia si è rifiutata di prendere in considerazione la possibilità di spostarmi su altro volo madrid barcellona perchè il volo era operato da vueli ng"
Punti positivi: "The arrival was almost on time (20 min late ONLY)"
Punti negativi: "Check-in machines in Barcelona Airport did not work (since the Vueling shares the code with Iberia, but they did not share the booking codes!). The result is 40 min queue while only one "manual" registration desk opened. The person behind the desk seemed to be very stressed, no shadow of any kindness - it's understandable: the managers had left her alone with a lot of people unable to use their "cool" innovation (registration through machines). If one adds here the unacceptable burden with boarding (30 mins of waiting time before the bus arrived and all that on the stairs of the "sleeve") the flight started fairly "well". The seat assigned was in the last raw (seems for any other type of seat one has to pay like 13 euro more) and with my 2m of height I felt at "maximum of comfort". Thank you, Vueling, for that exceptional "lowcost safari" experience, will try to avoid you in the future."

Ottimo servizio,gentilezza,disponibilità,professionalità Bravi

easy and ontime, the only downside was TSA at JFK. extremely rude, in fact, it was not very busy that day, and 2 of the TSA agents were just making fools of themselves, yelling at passengers and treating them like cattle. Everyone was complaining about them but I think they were all afraid to confront them about their behaviour because they thought it would cause a delay. I do not care about any of that and I opened my mouth and told them there behavoiur was unprofessional and rediculous.

easy and ontime

Flight was fine , aircraft was old. Staff were good. On time

The air pilot couldn’t avoid the clouds and it was too much.

Excellent experience, the booking process and the flights were great. I know I have read some bad reviews about chatdeal, but my experience was just great.

Excellent experience! I booked through chat deal, and after I booked, I read some bad reviews.....I found that was not the case.....I had to change my ticket before the flight and customer service took care of the change with one phone call and even got me a refund, even though I did not buy travel insurance. The planes were on time an surprisingly comfortable. I just had a great experience throughout the whole process. I'll definitely use them again.

Delay delay and again delay

The worst flight in decades.

Diciamo che chiamare “ITA Airways” un volo operato da una sottocompagnia spagnola in cui anche solo gli annunci registrati sono fatti in italiano con l’accento ispanico è dire quanto stiamo alla frutta…

Good for the price.

Good fir the price.

The transfer from terminal 4 to terminal 1 was horrible at jfk taking buses and walking outside of the terminal and the TSA was horrible and slow

Food so so. Very professional staff

The return flight food was more than disappointing. After two weeks of fine Italian food the fare was only fit for prison.

The flight left 20 minutes late arrived about ten minutes lates. It took 30 minutes to revive our bags even though priority. The flight and crew were fantastic.

seats hard,poor food ,suspect it was an older plane

Flight attendants seemed annoyed and not happy to be there

Terribly slow check-in. Boarding ok-front and rear plane entrances were used. Short flight so no food.

Royal jordanian Website says check in closed 45 minutes before departure. In reality, it close 60 minutes before. Due to another flight delay, we arrived 50 minutes before. We didn't get our flight and had to but other very expensive tickets for the same flight the next day. Very disappointing.

Good service. Horrible condition of seat cushion in main cabin. They feel like a piece of plywood

Service was great. Plane in good condition except for the seats in main cabin; zero cushioning for a torturous 8:5 hr flight.

Volo in ritardo. Personale di cabbina poco attento, in particolare annunci letti a tutta velocità e quindi poco comprensibili. Performance generale al limite di quello che si attende.

I was not able to travel this flight because you would not honor my legitimate claim for a death in the family as a third party seller of tickets.

Packed. Small seats. Sick passengers. Boarding slow.

Old plane from the turn of the millennia. Crew was nice but we had delays and then emergency landing and that delayed a lot. Food was mediaocre and entertainment was non existent because of the age of the plane

The flight was shaking the whole time. We paid for kosher and gluten free, and we didn’t get it and as a family, we paid for sitting together and they put us separately. The crew was very unimpressed It looks like they don’t care. It’s looks like they don’t even care from our situation. Very poor flight will never book again with ITA.

The entertainment didn’t work we order food gluten-free and kosher and they promised me they will have it and we pay for it and still on the flight. We didn’t get what we paid for. The plane was shaking the whole flight.

I would highly recommend to anyone to fly this airlines. I would fly with them again, the flight and crew were amazing, the only thing that wasn't so good was the food but no big deal. I'd still fly with them again for another long flight. I had lots of room with the seat as well.

Honestly the flight was great, the flight crew was great. I would absolutely fly with them again for another long flight like this. The food was the only thing that wasn't so great but not that big of a deal...I would highly recommend to anyone

I recommend to fly with this company excellent service

ITA lost our luggage when we arrived to Venice. This trip is for our Honeymoon

Short flight but easy

The ticket counter did not even open until 8:30 AM. They could not find our reservation even though we had a confirmation number. After about 20 minutes they finally found our reservation. They would not let my daughter and son-in-law book a seat online because they had an infant. So they had to get seats at the ticket counter which by this time there was not any decent seats left.

We were delayed leaving so we missed our connection. They paid for all of the travelers with us to get a hotel room but the hotel sold out and some people had to sleep in the lobby. All in all a pretty horrible experience.

Flight was awful. Team wouldn’t check our bags to final destination.

Nice job

Great service as usual thanks

The quality of the food must be improved Everything else is perfect

Sitting very tight less than what I expected beverage and snacks below par over all for relatively short flight ok wish other better cheap airline may have better service with less money

Great ride with excellent service

Service was great - flight attendants, on time, etc. the food was ok and the movie choices were limited…. But those things are minor in comparison.

On time Check in. That was not good after sittng in our sits, having been to change the places!

I wish there was ways to charge the phone while in the flight and that the service was better.

A few things, the boarding process was very bumpy and complicated with an interview and things that seems out of order. Once in the plane I think the entertainment was very poor. They advertise wifi, and tv programs as well phone signal and none of it worked properly. There was also no way to charge the phone or electronic devise while in the flight.

The seats are old and very uncomfortable and it felt dirty. The crew where very unhelpful and unwilling. They ran out of vegetarian meals and just didn’t care about it. It was just an awful experience.

Deplorable never fly again

Deplorable, never fly again

Is a big difference

Was very uncomfortable fly, chair to old and uncomfortable. People from my back pushed back the chairs the whole fly.

In ritardo

Tutto bene Partenza in orario.

More than oke hour late and Sitting in the airplane and no one from board crew told the Passageners… i red it in my mails, That the flight is late

Volo cancellato all'ultimo dopo 6 ore di ritardo.a compagnia aerea neanche garantisce il rimborso per l'hotel

Completely disastrous as I mentioned before. I will not use this airline again even if they give me the ticket. zero recommended

Volo ok

Mancanza di personale al check in, coda infinita per spedire i bagagli, 45 minuti di attesa a bordo prima del decollo senza informazioni

Cabin staff provide great service.

stavo per morire

Punti positivi: "Nothing."
Punti negativi: "Space and environment."
Punti positivi: "Efficient. On time."
Punti negativi: "Water, courtesy of the airline. More space, of course."
Punti positivi: "Crew"
Punti negativi: "Time"
Punti positivi: "Pulizia e personale"
Punti negativi: "I prezzi Dell caffè ☕"
Punti positivi: "The crew with neither rude nor particularly welcoming."
Punti negativi: "When did vueling stop offering a free snack and drink. Not even a glass of water for your passengers is just plain inhospitable."
Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "La divisione prima del imbarco in base ai nr dove ci si siede e poi ci hanno messo su lo stesso autobus"
Punti positivi: "Flight reservation was cancelled at airport - gate agents could not allow us to board. We were told reservation had been cancelled."
Punti negativi: "Refused to sell ticket from start or at least receive a cancellation ticket for the flight"
Punti negativi: "3 hours delayed due to a mechanical problem."
Punti negativi: "We never got there"
Punti positivi: "Vueling is a high quality airline. Much better than Ryanair"
Punti negativi: "The club sandwich was rather disgusting"
Punti negativi: "Check in was not available and had to fly standby despite having reservation."
Punti negativi: "they don't provide even water for the passengers"
Punti negativi: "The departure could have been on time."
Punti negativi: "This is a budget airline. It was a decent plane, the crew was very friendly. Being a budget airline, food on board has to be purchased separately. There is no entertainment on board. The seats didn’t recline. Overall it was good value for your money."
Punti negativi: "I fid not go to Amstredam because i lost my flight. Noregiean airlines was late. I went to London."
Punti positivi: "Quick flight - friendly staff"
Punti positivi: "The crew, welcoming, timing"
Punti positivi: "Empty plane so I could switch to exit row. The other rows do not have enough room for someone 186cm tall"
Punti positivi: "Sedile molto comodo x un low-cost."
Punti negativi: "Check-in online non disponibile per la tratta SPU - FCO."
Punti negativi: "Lo spazio tra i sedili!!!!"
Punti positivi: "Nulla, mai viaggiato cosi male! Non si tiusciva a stare seduti!!!! Sedile scomodo e non c’era spazio per le gambe!!!!!"
Punti negativi: "Allargare lo spazio per le gambe anche solo di pochi centimetri!"
Punti negativi: "Pagata la priority mi trovo nella fila 3 gruppo imbarcato per ultimo! Inaccettabile"
Punti negativi: "Far pulire bene bagni e posti a sedere pieni di carta nel pavimento, briciole ed acqua sui sedili nonché cibo anche nelle cappelliere"
Punti positivi: "Il check in rapido Il personale super educato e simpaticissimo"
Punti negativi: "La pulizia dell’aereo Non per me, ma io non avevo acquistato il prioritario però sono stato imbarcato davanti a quelli che erano prioritari quindi hanno mischiato tutti e chi ha pagato per il servizio Priority era proprio arrabbiato"
Punti positivi: "il sedile decisamemte scomodo e di dimensioni ridotte"
Punti negativi: "praticamente tutto"
Punti positivi: "DA Barcellona è andato molto bene e atterrato in anticipo"
Punti negativi: "Da milano è partito con 40 minuti di ritardo e arrivato con 30 minuti di ritardo. Inoltre il personale all'ingresso del volo era scontroso e poco professionale"
Punti positivi: "Great cost, left and arrived about on time, super nice staff"
Punti negativi: "Nobody explained boarding and it was weird. We went through a gate, but there was not a plane. After standing confused for about 20 mins, a bus arrived and drove us to the plane. Despite this wait, we left about on time and arrived on time."
Punti negativi: "Scadente"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono state date le disposizioni di sicurezza a bordo. Non ho ricevuto nulla di ciò che ho chiesto agli assistenti di volo durante il loro passaggio. Il volo ha tardato di un'ora. L'atterraggio è stato il più spaventoso in oltre 20 viaggi compiuti ad oggi. Da dimenticare."
Punti negativi: "Da anni lo sciopero ha un'importanza sociale; si sciopera per creare disagio e quello che hanno indetto i piloti Vueling ha creato il massimo del disagio. Bene notare che non è con loro che bisogna prendersela, ma con la compagnia che si è rifiutata di avvertire il ritardo di 4 ore e che ha fatto stare centinaia di passeggeri ad aspettare di capire se e quando saremo rientrati. Lo sciopero deve creare disagio soprattutto a una società, non a dei cittadini. Considerando che alla parola "rimborso" nessuno del personale Vueling ha saputo rispondere, mi chiedo: la prossima volta scioperiamo noi per creare disagio ai piloti? Ovviamente scherzo, ma ogni volta che viaggio con vueling succede qualcosa."
Punti positivi: "La impiegata del frontdesk era cortese e aveva molto interese per aiutarmi nel mio caso, perché portavo molto bagaglio"
Punti negativi: "Portavo una chitarra"
Punti negativi: "Ritardo aereo e ritiro bagagli assurdo"
Punti positivi: "Fast trip"
Punti negativi: "No internet"
Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Attesa valigia imbarcata"
Punti negativi: "Come sempre Vueling ha fatto ritardo e questa volta abbiamo pagato un supplemento alla compagnia di affitto auto"
Punti positivi: "Crew"
Punti negativi: "Seats are like deck chairs with no leg room"
Punti positivi: "The flight actually got me to my destination"
Punti negativi: "I asked for priority boarding at the counter since I’m pregnant which they agreed to. They advised me to wait for the priority announcement to board first. That did not happen. They simply let everyone on at once causing a stampede. Flight was delayed. Flight had no AC until almost take off. Smallest amount of legroom I’ve ever had in my life."
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "The flight was delayed for an hour which made me late for where i needed to be"
Punti positivi: "Crew was nice, responsive and professional. They tried to make the best of a bad situation and were helpful in that regard. Pilot explained the reason for the delay. Also helpful"
Punti negativi: "Arrived early at the airport and checked my bags. Was charged $190 for one extra bag. Told I had to pay for two flights because there was a connection! Boarding was late and then the plane took off late. Horrible."
Punti positivi: "On flight home, second lost bag of trip and second time of an extremely long wait, truly long long wait to report lost bag in Barcelona. So far, I have only one message for updates online about my lost bag. It always says "searching." I don't think they are though."
Punti negativi: "Lost luggage. If they would let me speak with someone live, I could give them an idea where they lost it. Looking online, I see many comments that the airline has not. located nor compensate for lost bags."
Punti negativi: "They delayed our first flight - and forced us onto our connection even though we knew our bags wouldn’t make it - and were completely unhelpful to us once we got there as to where our bags may be."

Ottimo aereo porto di Venezia

Personale dell'aereo arrivato in ritardo e ciò ha causato un ritardo generale dell'imbarco. Noi di conseguenza abbiamo dovuto aspettare in piedi. Non è stato molto professionale

Siamo arrivati con 20 minuti di anticipo, ero da sola nella fila da tre, meglio di così…. non potevo chiedere di più.

Punti positivi: "pragmatic ryanair crew get the job done"
Punti negativi: "seats and trays were dirty"
Punti positivi: "That it was on time"
Punti negativi: "On board entertainment"
Punti positivi: "l imbarco troppa fila"
Punti negativi: "tante cose"
Punti negativi: "puntualità e avvisi quando modificano Gate e ritardi"
Punti positivi: "personale"
Punti negativi: "puntualità"
Punti positivi: "Superfast checkin, easy boarding process although it seemed a bit chaotic."
Punti negativi: "The crew really didn't follow protocols and manage the guests. The family next to me all had large duffle bags in their laps which should have been stowed. There was a large group of teenage girls on board constantly roaming around and congregating in the aisles. Just a number of little things that added up to make a quick 2 hour trip seem longer."
Punti positivi: "Everything"
Punti negativi: "Nothing"
Punti negativi: "Nulla"
Punti positivi: "Nothing. This was the worst experience ever"
Punti negativi: "This flight was booked with an unrealistic connection time. The second flight was missed and we had to buy another ticket to get to our destination."
Punti positivi: "Io nuovo aircraft Boeing 737-800 skyview"
Punti negativi: "I RITARDI LA MISERIA, ALTRO CHE 90% DEI VOLI IN ORARI."
Punti positivi: "La amabilidad del personal. Página web fácil de usar"
Punti negativi: "Los asientos don demasiado duros. Deberían poder reclinar los espaldares. Me molesta que cobren adicional por todo. A la final el precio inicial es irreal"
Punti positivi: "Il personale era gentile e disponibile... Ho già volato più volte con questo tipo di velivolo e per poche ore di volo va bene oltre ho i miei dubbi.."
Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "L’ora del disimbarcoooooooo"
Punti negativi: "Great attractions and clean descending"
Punti negativi: "Dare maggiori possibilità per portare i bagagli a mano in cabina"
Punti positivi: "Puntualita e cordialità"
Punti negativi: "Atterraggio e decollo troppo estremj"
Punti negativi: "La compagnia fa cattiva pubblicità sul bagaglio a mano da 10kg trolley. Ti induce a pagare per portarlo sia a bordo che in stiva, pur essendo ancora in Italia gratis"
Punti positivi: "Personale gentile e profesionale, volo perfetto."
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Everything"
Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Ritardo pazzesco"
Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "Volo partito in ritardo. Sedili piccoli"
Punti positivi: "La cortesia e gentilezza del personale di bordo. Cimplimenti.Continuate cosi'.Grazie."
Punti negativi: "Volo in ritardo,. Abbiamo perso il flixbus per Bolzano."
Punti positivi: "Il personale di bordo era divertente"
Punti negativi: "Un po' stretto e troppo le cinture di sicurezza accese"
Punti positivi: "Ease of travel. Priority service."
Punti negativi: "Food."
Punti positivi: "Perfetto orario sia all’andata che il ritorno che ha avuto persino un leggero anticipo (15 minuti circa)"
Punti negativi: "Imbarco senza navetta sotto una pioggia incessante. Cibo a bordo di qualità bassissima giusto sopra l’immangiabilità, visto il prezzo si può fare un po’ meglio."
Punti positivi: "Not luxury in any sense really however it was cheap"
Punti negativi: "Hostess a dir poco maleducate. La ragazza con i capelli rossi ha persino esclamato” Vado a fa finta de lavora’” ovviamente in dialetto romano!!! Senza parole"
Punti positivi: "Solo volo .. atterraggio pessimo"
Punti negativi: "Imbarco aereo cambio porta.. Troppe storie per bagagli e poi tutti sopra.. io pagato tutto molto per non avere nulla.... Da non rifare"
Punti negativi: "Lo staff"
Punti positivi: "Il volo, l’equipaggio, l’atterraggio"
Punti negativi: "Il ritardato di quattro ore del volo"
Punti negativi: "NIENTE OTTIMO SERVIZIO"
Punti negativi: "The flight was delayed"
Punti positivi: "puntualità e la possibilità di 2 bagagli anche se uno viene stivato"
Punti negativi: "Come al solito ritardo, attese lunghe prima dell imbarco e stipati come animali"
Punti negativi: "Ritardo di oltre 40 minuti, peccato poi che ora devi pagare per tutto come il bagaglio a mano"
Punti negativi: "Non mi è piaciuto perchè il volo era in ritardo di 1 ora è 25 minuti. Doveva partire alle 16:50 e invece siamo partiti alle 18:29"
Punti negativi: "Ritardo ma ottimo grazie"
Punti negativi: "Mucho desorden, poco puntuales"
Punti negativi: "The flight was two hours delayed"
Punti positivi: "Nothing."
Punti negativi: "Crew at the door was rude. They stopped us and tried to charge us 50€ for one of our luggage because of the size, when other passengers with the same size of luggage were passing just fine. Terrible service. The aircraft had no leg room and was hot inside. We will never book a flight with this airline again."
Punti positivi: "Nulla!"
Punti negativi: "L’aereomobile era sporco ed era in ritardo di 45 min,il personale era maleducato"
Punti positivi: "Spacious seats with leg room"
Punti negativi: "Too much talking over intercom"
Punti positivi: "Aereoporto di Ciampino molto organizzato... volo arrivato a destinazione con 20 minuti di anticipo.."
Punti positivi: "gli imbecilli di Ryan Ayr mi hanno fato perdere il aero cuando io ero arribato a tempo al aeroporto."
Punti negativi: "Il supervisore imbecile"
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Everything"

Prenota biglietti aerei economici Tangeri

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

27/1ven
direttoRyanair
3h 00mCIA-TNG
29/1dom
direttoRyanair
2h 50mTNG-CIA
19 €
20/1ven
direttoRyanair
3h 00mCIA-TNG
27/1ven
direttoRyanair
2h 50mTNG-CIA
20 €
20/1ven
direttoRyanair
3h 00mCIA-TNG
27/1ven
direttoRyanair
2h 50mTNG-CIA
21 €
20/1ven
direttoRyanair
3h 00mCIA-TNG
27/1ven
direttoRyanair
2h 50mTNG-CIA
22 €
20/1ven
direttoRyanair
3h 00mCIA-TNG
27/1ven
direttoRyanair
2h 50mTNG-CIA
27 €
13/1ven
direttoRyanair
3h 00mCIA-TNG
15/1dom
direttoRyanair
2h 50mTNG-CIA
33 €
3/2ven
direttoRyanair
3h 00mCIA-TNG
5/2dom
direttoRyanair
2h 50mTNG-CIA
37 €
24/1mar
direttoRyanair
2h 50mBGY-TNG
31/1mar
direttoRyanair
2h 45mTNG-BGY
40 €
3/2ven
direttoRyanair
3h 00mCIA-TNG
10/2ven
direttoRyanair
2h 50mTNG-CIA
42 €
27/1ven
direttoDiverse compagnie
3h 00mCIA-TNG
29/1dom
1 scaloDiverse compagnie
13h 30mTNG-CIA
44 €
28/1sab
1 scaloRyanair
15h 35mBGY-TNG
31/1mar
direttoRyanair
2h 45mTNG-BGY
51 €
20/1ven
direttoRyanair
3h 00mCIA-TNG
27/1ven
2 scaliRyanair
19h 30mTNG-CIA
52 €
27/1ven
direttoDiverse compagnie
3h 00mCIA-TNG
30/1lun
2 scaliDiverse compagnie
13h 15mTNG-CIA
54 €
24/1mar
2 scaliDiverse compagnie
22h 20mBGY-TNG
31/1mar
direttoDiverse compagnie
2h 45mTNG-BGY
69 €
20/1ven
2 scaliDiverse compagnie
18h 40mCIA-TNG
27/1ven
direttoDiverse compagnie
2h 50mTNG-CIA
72 €
20/1ven
2 scaliDiverse compagnie
18h 40mCIA-TNG
27/1ven
direttoDiverse compagnie
2h 50mTNG-CIA
73 €
24/1mar
1 scaloDiverse compagnie
15h 00mBGY-TNG
1/2mer
1 scaloDiverse compagnie
10h 20mTNG-BGY
76 €
21/1sab
1 scaloVueling
14h 35mMXP-TNG
23/1lun
1 scaloVueling
5h 10mTNG-MXP
149 €
20/4gio
1 scaloAir France
17h 35mLIN-TNG
26/4mer
1 scaloAir France
18h 40mTNG-LIN
173 €
24/1mar
1 scaloIberia
16h 35mLIN-TNG
1/2mer
1 scaloIberia
9h 35mTNG-LIN
196 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Offerte recenti sui voli di sola andata

15/1dom
direttoRyanair
3h 00mCIA-TNG
8 €
15/1dom
direttoRyanair
3h 00mCIA-TNG
9 €
15/1dom
direttoRyanair
3h 00mCIA-TNG
10 €
13/1ven
direttoRyanair
3h 00mCIA-TNG
10 €
31/1mar
direttoRyanair
2h 50mBGY-TNG
19 €
10/1mar
direttoRyanair
2h 50mBGY-TNG
20 €
6/1ven
direttoRyanair
3h 00mCIA-TNG
22 €
16/12ven
direttoRyanair
3h 00mCIA-TNG
26 €
14/3mar
direttoRyanair
2h 50mBGY-TNG
26 €
10/1mar
1 scaloDiverse compagnie
15h 00mBGY-TNG
30 €
11/1mer
1 scaloRyanair
15h 55mFCO-TNG
30 €
18/12dom
direttoRyanair
3h 00mCIA-TNG
35 €
15/1dom
1 scaloDiverse compagnie
13h 50mCIA-TNG
47 €
15/1dom
1 scaloDiverse compagnie
13h 50mCIA-TNG
49 €
15/1dom
1 scaloDiverse compagnie
15h 35mFCO-TNG
53 €
2/3gio
1 scaloDiverse compagnie
11h 20mBGY-TNG
54 €
13/1ven
2 scaliDiverse compagnie
10h 25mFCO-TNG
54 €
23/5mar
1 scaloVueling
25h 35mMXP-TNG
60 €
13/3lun
1 scaloVueling
12h 40mMXP-TNG
62 €
23/5mar
1 scaloIberia
5h 05mLIN-TNG
81 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Voli per Tangeri

Destinazione:

Tangeri (TNG)Marocco

Offerte di volo per il ritorno:

Tangeri - Italia

Classe:

26 €

Esplora luoghi di partenza:

40 €
130 €
323 €
90 €
22 €
334 €
196 €
Altri risultati

Tratte gettonate

I voli per Tangeri più cercati dagli utenti KAYAK.

Esplora destinazioni:

22 €