Trova voli economici da Venezia per Tangeri

TNG

Trova voli economici da Venezia per Tangeri

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Tangeri. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Washington (WAS)
Tangeri Boukhalef
lun 18/10
lun 25/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Venezia - Tangeri

Bassa stagione

novembreIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 40%.

Alta stagione

febbraioIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 24%.

Prezzo medio andata-ritorno

262 €(media delle ultime 2 settimane)

Quando prenotare voli da Venezia per Tangeri

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese

I consigli per trovare un volo economico

  • I mesi di gennaio, febbraio e marzo sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è novembre.

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Venezia per Tangeri

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Venezia per Tangeri?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Venezia per Tangeri?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Venezia per Tangeri?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Venezia per Tangeri?

Principali compagnie aeree con voli da Venezia a Tangeri Boukhalef

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,4
Vueling
Valutazione complessiva sulla base di 3.385 recensioni
6,7
Imbarco
6,4
Comodità
7,3
Personale
5,3
Divertimento
5,8
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Pulizia e personale"
Punti negativi: "I prezzi Dell caffè ☕"

Punti positivi: "The crew with neither rude nor particularly welcoming."
Punti negativi: "When did vueling stop offering a free snack and drink. Not even a glass of water for your passengers is just plain inhospitable."

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "La divisione prima del imbarco in base ai nr dove ci si siede e poi ci hanno messo su lo stesso autobus"

Punti positivi: "Boarding was smooth and everything was on time"

Punti positivi: "Food and entertainment were ok but crew was rude and lazy and we had multiple delays. I was told to get in line for boarding and then stood there another hour. It was very poorly disorganized and did not come into contact with one nice crew member"

Punti negativi: "I missed the flight and was not allowed to board even though there was time"

Punti negativi: "Late as per Vueling fashion"

Punti positivi: "Vueling is a horrendous company, delayed flights - very bad organisation"

Punti positivi: "Professional smiley crew"

Punti positivi: "Crew was very professional and styled with poise."
Punti negativi: "Seat recline"

Punti positivi: "Friendly check in agent"
Punti negativi: "For the check in agent to advise passengers that E gates are extremely far for a regional flight & to make our way directly there. I was traveling with my mother, we arrived 2 and half hours before our flight and plus did online check in but the walk to the gate took us about 40 mins that we missed"

Punti positivi: "Sedile molto comodo x un low-cost."
Punti negativi: "Check-in online non disponibile per la tratta SPU - FCO."

Punti positivi: "Plane looks new and clean."
Punti negativi: "Boarding process, included checked in luggage and limit hand carry to 15 kg."

Punti positivi: "Good price"
Punti negativi: "Baggage took far too long"

Punti negativi: "Lo spazio tra i sedili!!!!"

Punti positivi: "Nulla, mai viaggiato cosi male! Non si tiusciva a stare seduti!!!! Sedile scomodo e non c’era spazio per le gambe!!!!!"
Punti negativi: "Allargare lo spazio per le gambe anche solo di pochi centimetri!"

Punti negativi: "Pagata la priority mi trovo nella fila 3 gruppo imbarcato per ultimo! Inaccettabile"

Punti negativi: "Far pulire bene bagni e posti a sedere pieni di carta nel pavimento, briciole ed acqua sui sedili nonché cibo anche nelle cappelliere"

Punti positivi: "Il check in rapido Il personale super educato e simpaticissimo"
Punti negativi: "La pulizia dell’aereo Non per me, ma io non avevo acquistato il prioritario però sono stato imbarcato davanti a quelli che erano prioritari quindi hanno mischiato tutti e chi ha pagato per il servizio Priority era proprio arrabbiato"

Punti positivi: "Perfect timing and nicely crew"
Punti negativi: "There is no food not even a glass water for free"

Punti positivi: "il sedile decisamemte scomodo e di dimensioni ridotte"
Punti negativi: "praticamente tutto"

Punti positivi: "DA Barcellona è andato molto bene e atterrato in anticipo"
Punti negativi: "Da milano è partito con 40 minuti di ritardo e arrivato con 30 minuti di ritardo. Inoltre il personale all'ingresso del volo era scontroso e poco professionale"

Punti positivi: "It was very busy at the couñter this morning but the staff made sure everyone got on their flights. Thank you"

Punti negativi: "Scadente"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono state date le disposizioni di sicurezza a bordo. Non ho ricevuto nulla di ciò che ho chiesto agli assistenti di volo durante il loro passaggio. Il volo ha tardato di un'ora. L'atterraggio è stato il più spaventoso in oltre 20 viaggi compiuti ad oggi. Da dimenticare."

Punti negativi: "Da anni lo sciopero ha un'importanza sociale; si sciopera per creare disagio e quello che hanno indetto i piloti Vueling ha creato il massimo del disagio. Bene notare che non è con loro che bisogna prendersela, ma con la compagnia che si è rifiutata di avvertire il ritardo di 4 ore e che ha fatto stare centinaia di passeggeri ad aspettare di capire se e quando saremo rientrati. Lo sciopero deve creare disagio soprattutto a una società, non a dei cittadini. Considerando che alla parola "rimborso" nessuno del personale Vueling ha saputo rispondere, mi chiedo: la prossima volta scioperiamo noi per creare disagio ai piloti? Ovviamente scherzo, ma ogni volta che viaggio con vueling succede qualcosa."

Punti positivi: "La impiegata del frontdesk era cortese e aveva molto interese per aiutarmi nel mio caso, perché portavo molto bagaglio"
Punti negativi: "Portavo una chitarra"

Punti negativi: "Ritardo aereo e ritiro bagagli assurdo"

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Attesa valigia imbarcata"

Punti negativi: "Come sempre Vueling ha fatto ritardo e questa volta abbiamo pagato un supplemento alla compagnia di affitto auto"

Punti negativi: "Late flight. Delay not announced. Late luggage too"

Punti positivi: "The flight actually got me to my destination"
Punti negativi: "I asked for priority boarding at the counter since I’m pregnant which they agreed to. They advised me to wait for the priority announcement to board first. That did not happen. They simply let everyone on at once causing a stampede. Flight was delayed. Flight had no AC until almost take off. Smallest amount of legroom I’ve ever had in my life."

Punti positivi: "at the check in. I've been asked to pay because my booking didn't show that I included 1 in cabin bag and 1 ship for each traveler. I had to pay because I wasn't going to lose my flight. I ask you to check my booking please."

Punti positivi: "This was a standard flight.... there was nothing special about it...."

Punti negativi: "Awful. Didn’t make it. Vueling was terrible at fixing the problem. Stranding is in Barcelona airport"

Punti positivi: "Randomly given exit row seating."
Punti negativi: "First at the airport they tell us we have to check our carry ons when we had already flown three flights with them with those same bags as carry ons, then they criticize us for having heavy bags, which they never would have known if we had been allowed to carry them on. Their back up reason for needing to check bags was the flight was overbooked and there would be no room for bags, both of which were false as I personally counted at least 15 seats open and there were at least 6-7 completely empty overhead bins. Finally, it is Kayak that notifies me that my flight is delayed 90 minutes, but yet the airline decides it is a good idea to have us board and then just sit on the plane before finally telling us after 30 minutes of sitting on the plane with the flight door still open that we are delayed another hour. I would not fly them again."

Punti negativi: "A bus ride is more comfortable than a vueling flight"

Punti positivi: "On time professional crew"
Punti negativi: "Couldn’t checkin online due to having an Australian passport, very odd and meant we got stuck in a very slow moving que!"

Punti negativi: "The second time in one month that the planes takes off with almost an hour of delay without anyone giving any explanation"

Punti negativi: "Delayed again and again"

Punti positivi: "rapporto prezzo/qualità"
Punti negativi: "L'orario del volo"

Punti negativi: "Malissssssssssssimisssssimo"

Punti positivi: "Puntualidad"
Punti negativi: "Los asientos"

Punti negativi: "Non ho gradito la totale non disponibilità del personale nei confronti di chi viaggia sola con bambini di circa 2 anni. Non e’ purtroppo la prima volta. Tutto è legato al singolo individuo facente parte del team a bordo. Ieri ben 2 sono stati pessimi."

Punti negativi: "Food and entertainment don’t apply to my trip"

Punti positivi: "Early take off and arrival."
Punti negativi: "As with any other budget airlines, tight spaces."

Punti positivi: "Quick flight"
Punti negativi: "Everything else! Where am I supposed to put my legs?"

Punti negativi: "Ritardo non annunciato in aeroporto"

Punti positivi: "It was affordable and the seats were comfortable enough. Can't recline, but I was only on the flight for an hour."
Punti negativi: "Baggage fee, seat fee (if you want to choose your seat), and food wasn't free."

"Non mi hanno fatto imbarcare nonostante. Hanno cambiato le regole, colpa mia alla fine. Pero eravamo in 6, quelli che hanno perso il volo..."

"Orari non rispettati! Del tutto scontenta!"

Punti positivi: "Fast flight"
Punti negativi: "As always delay and on buda airport pretty chaos during off board but not due ryanair staff but wrong airport organization"

Punti positivi: "Everything"
Punti negativi: "Nothing"

Punti negativi: "L'imbarco e la priority"

Punti negativi: "Personale molto arogante non ti prendono mai in considerazione."

Punti negativi: "Travelers need to be informed better about Ryanair's baggage restrictions."

Punti negativi: "Aria condizionata rotta. Temperatura bassissima"

Punti negativi: "Entertainment online"

Punti negativi: "Meno comprensibili, e non sono disponibile in caso in incomprensione"

Punti negativi: "An hour late to depart is never a good start."

Punti negativi: "Ice is not carried on flights by RyanAir"

Punti positivi: "Niente."
Punti negativi: "Niente.....organizzazione pessima il crew,unica spiegazione e che una giornata troppo affollata!!!! Pessina orgazione...neanche aqua oferta...tutto sulla nostra sofferenza."

Punti positivi: "Personale accogliente"
Punti negativi: "La comodità di portare i bagagli in aereo senza pagare .....Come prima"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "L’ora del disimbarcoooooooo"

Punti negativi: "While the crew was not rude, they did not have the cheer and hospitality most come to expect when flying with any airliner."

Punti positivi: "The crow was very nice the flight was good"

Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "Sedili, regole bagagli, priority “obbligatoria”, assegnazione casuale dei posti, posti vicini a pagamento."

Punti positivi: "Tutto ok"

Punti positivi: "Rapidità nell'imbarco"
Punti negativi: "Servizio clienti"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "La qualità del volo e dei piloti"

Punti positivi: "Puntualità"

Punti negativi: "Boarding on time"

Punti positivi: "Nothing."
Punti negativi: "Delayed for three hours then they gave us a 5eur/£3.50 voucher which we were only allowed to use for pizza and WATER. No other soft drink. The delay was ridiculous. The allowed us to board and be seated for about 15 mins before telling us that there was a problem with the aircraft. DONT YOU CHECK THIS BEFORE PASSENGERS BOARD?! Priority was a waste of money we all got on at the same time anyway. Rubbish service, rubbish airline and my £26 flight turned in £60 easily with all the extras which were a waste of my money."

Punti negativi: "La compagnia fa cattiva pubblicità sul bagaglio a mano da 10kg trolley. Ti induce a pagare per portarlo sia a bordo che in stiva, pur essendo ancora in Italia gratis"

Punti negativi: "Orario puntualita'"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Ritardo pazzesco"

Punti negativi: "Volo cancellato 07.01.2019"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ritardo e senza motivo 1 ora"

Punti positivi: "Il finger per imbarcare nel l’aeroporto di Bologna"
Punti negativi: "La fila lunga dei clienti priority e nessuna agevolazione per viaggiare con bimbi"

Punti positivi: "Il personale ed il volo è stato tranquillo."
Punti negativi: "Non ci è piaciuto ricevere mail per farci spendere soldi ulteriori per posti e bagagli. Non so se risceglierò ryanair ."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Scomodo, rumoroso pessimo"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Lines were 20 times longer than every other airline and we almost missed our flight because of it. The seats were u comfortable and small."

Punti negativi: "NIENTE OTTIMO SERVIZIO"

Punti positivi: "Tutto OK"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Everything. AND missed flight to Athens!!"

Punti negativi: "quasi 3 ore di ritardo, dalla partenza, e io sono andato via prima .......arrivo a napoli 1ll'0'1 di mattina del 2/10....da quello che ho letto"

Punti positivi: "Personale e comfort."
Punti negativi: "Bagaglio a mano da imbarcare, il prezzo per imbarcarlo alcune volte è conveniente e altre no."

Punti positivi: "Ship flight arrived 20 minutes before"
Punti negativi: "Big person on very small space Disturb quite a lot"

Punti negativi: "Ritardo di un’ora"

Punti positivi: "There is nothing to like about an airline that appears to have low fares and then nickel & dimes you for everything, typical bait-and-switch style of doing business."
Punti negativi: "First of all, this airline needs to train their staff better. The gate agent I dealt with on a flight has no business in any field where she would be required to work with people. Second, this airline needs to get their s*@t together when it comes to baggage. I was humiliated (by the creature they hired for a gate agent) when I was forced off the boarding line and then demanded to pay 200 euros (cash only and in euros only) for carry-on luggage that was under the size and weight requirements, and had already flown, without incident, on numerous flights during the same trip. I filed a complaint with Ryanair and weeks later received a very passive, useless, response from some brain-dead individual in corporate I suppose. No one at Ryanair cared about the mafioso-type treatment my family and I, including my 80-year-old mother, received. Avoid this airline at all costs (literally and figuratively)! It will not save you money, or anything else. It will only cost you more!"

Punti positivi: "The delay was long and they dont tell u or update u well"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "No staff in Treviso airport to help. There was 5 or 6 flights of people squashed into a small basement area which could barely hold 2 flights of people. It was unbearable crowded conditions with 2 airport staff who didn't reply when asked anything. When we found out flight was severely delayed there was no staff who would receive our claims for our rights under eu261 and got our food ouchers 1hour and 25 minutes late - impeding on our rights"

Punti negativi: "We got the feeling that the price is low but the company will do all it takes to FAIL the customer and make him pay more. For example, the customer must check in online. if not done properly the cost is about 100 euro more, AND the online check in procedure is not working that well, you need to press buttons several times in order for it to work (and I have a good phone), and if you give up in the middle it will cost you. More on that we did a mistake and did not purchase luggage for the way back, when we went to the desk to buy it (after standing more than 2 hours in the check in), we were told to pay 40 euros, where the price is 23 if paid online. we asked to talk to a manager and get the regular price for the suitcase, the cashier said "no problem i can call him, but then you will miss the flight..." and in the meantime there were still lots of people in the check in line... The service is very slow and not pleasant, and the crew always give you the feeling you are not ok. I understand the price is low and this is a lo cost flight, but this should not happen no matter what is the price."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "We were forced to get on the aircraft when it arrived late, with another 737 taxiing next to it( I know illegal). Then forced to sit on the plane for nearly 3 hours on the ground in heat. Staff were rude and awful. Everything was stupidly expensive, even water!!! When we eventually got to Manchester we had to wait in the plane again for 45minutes for the bus to arrive to take us to the airport. Only one person on passport control. Where our bags were all in a pile on the floor because of some malfunction. Ryanair flights are hell!!"

Punti positivi: "Crew was nice"
Punti negativi: "Boarding delayed 30 minutes without a heads up. Crew allowed kid to run the aisles and listen to loud show without headphones. Had to walk to a different terminal to pick up our bags."

Punti positivi: "Short flight"
Punti negativi: "Worst airline unfriendly staff. They ripped us for more money when it was their fault not sending an email. I hope more people complain so they get their act together."

Punti positivi: "Aereoporto di Treviso piccolo rispetto ad altri che ho visitato comunque tutto ok volo x Napoli in orario ed arrivati a destinazione in early"

Punti positivi: "Short flightt"
Punti negativi: "The no variation policy in spite of explanation"

Punti positivi: "Semplicemente tutto"

Altre info su Vueling
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Venezia e arrivano per Tangeri

Le compagnie aeree che partono da Venezia e arrivano per Tangeri hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Venezia per Tangeri

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Venezia per Tangeri

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Venezia per Tangeri

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Venezia per Tangeri

Prenota voli economici da Venezia a Tangeri

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

1/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
24h 15m
TSF - TNG
7/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
16h 30m
TNG - TSF
31/10
dom
2 scali
Ryanair
25h 05m
TSF - TNG
7/11
dom
2 scali
Ryanair
16h 30m
TNG - TSF
31/10
dom
1 scalo
Ryanair
27h 00m
TSF - TNG
7/11
dom
2 scali
Ryanair
16h 30m
TNG - TSF
14/2
lun
2 scali
Ryanair
20h 05m
VCE - TNG
20/2
dom
2 scali
Ryanair
28h 00m
TNG - VCE
14/2
lun
2 scali
Diverse compagnie
20h 05m
VCE - TNG
20/2
dom
1 scalo
Diverse compagnie
11h 40m
TNG - VCE
14/2
lun
2 scali
Ryanair
20h 40m
TSF - TNG
20/2
dom
1 scalo
Ryanair
12h 05m
TNG - TSF
14/2
lun
1 scalo
Ryanair
10h 45m
TSF - TNG
20/2
dom
1 scalo
Ryanair
12h 05m
TNG - TSF
14/2
lun
2 scali
Diverse compagnie
20h 05m
VCE - TNG
19/2
sab
2 scali
Diverse compagnie
14h 05m
TNG - VCE
14/2
lun
2 scali
Ryanair
20h 40m
TSF - TNG
20/2
dom
2 scali
Ryanair
32h 30m
TNG - TSF
31/10
dom
1 scalo
Ryanair
27h 00m
TSF - TNG
7/11
dom
1 scalo
Ryanair
12h 05m
TNG - TSF
1/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
24h 15m
TSF - TNG
7/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
12h 05m
TNG - TSF
14/2
lun
1 scalo
Diverse compagnie
10h 45m
TSF - TNG
19/2
sab
3 scali
Diverse compagnie
27h 30m
TNG - TSF
31/10
dom
2 scali
Diverse compagnie
20h 15m
VCE - TNG
7/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
30h 00m
TNG - VCE
14/2
lun
1 scalo
Diverse compagnie
9h 05m
VCE - TNG
20/2
dom
1 scalo
Diverse compagnie
5h 10m
TNG - VCE
14/2
lun
2 scali
Diverse compagnie
21h 55m
TSF - TNG
19/2
sab
3 scali
Diverse compagnie
30h 45m
TNG - TSF
14/2
lun
1 scalo
Diverse compagnie
12h 05m
VCE - TNG
19/2
sab
1 scalo
Diverse compagnie
12h 10m
TNG - VCE
31/10
dom
1 scalo
Diverse compagnie
18h 25m
VCE - TNG
7/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
30h 00m
TNG - VCE
31/10
dom
2 scali
Diverse compagnie
20h 15m
VCE - TNG
7/11
dom
3 scali
Diverse compagnie
35h 20m
TNG - VCE
14/2
lun
1 scalo
Diverse compagnie
10h 45m
TSF - TNG
19/2
sab
2 scali
Diverse compagnie
9h 00m
TNG - TSF
1/11
lun
1 scalo
Ryanair
22h 25m
TSF - TNG
7/11
dom
1 scalo
Ryanair
12h 05m
TNG - TSF
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

4/11
gio
1 scalo
Vueling
10h 40m
VCE - TNG
4/11
gio
1 scalo
Vueling
10h 40m
VCE - TNG
3/11
mer
1 scalo
Vueling
10h 35m
VCE - TNG
3/11
mer
1 scalo
Vueling
10h 35m
VCE - TNG
31/10
dom
1 scalo
Vueling
13h 30m
VCE - TNG
31/10
dom
1 scalo
Vueling
13h 30m
VCE - TNG
26/10
mar
1 scalo
Vueling
15h 20m
VCE - TNG
24/10
dom
1 scalo
Vueling
10h 10m
VCE - TNG
24/10
dom
1 scalo
Vueling
10h 10m
VCE - TNG
29/10
ven
1 scalo
Vueling
12h 30m
VCE - TNG
29/10
ven
1 scalo
Vueling
12h 30m
VCE - TNG
7/11
dom
1 scalo
Vueling
13h 35m
VCE - TNG
29/10
ven
1 scalo
Vueling
12h 30m
VCE - TNG
27/10
mer
1 scalo
Vueling
15h 50m
VCE - TNG
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe