Bassa stagione | novembre |
---|---|
Alta stagione | giugno |
Volo più economico | 32 € |
Scopri quali compagnie aeree volano senza scali a Agadir Aeroporto di Agadir-Al Massira e in quali giorni volano, e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
Air Arabia Maroc,American Airlines,British Airways, e altre 14
Air Arabia Maroc,American Airlines, e altre 15
13
14
martedì
Air Arabia Maroc,American Airlines,British Airways, e altre 15
Air Arabia Maroc,American Airlines, e altre 16
14
15
mercoledì
Air Arabia Maroc,Air Canada,American Airlines, e altre 20
Air Arabia Maroc,Air Canada, e altre 21
19
20
giovedì
Air Arabia Maroc,American Airlines,British Airways, e altre 15
Air Arabia Maroc,American Airlines, e altre 16
14
15
venerdì
Air Arabia Maroc,American Airlines,British Airways, e altre 14
Air Arabia Maroc,American Airlines, e altre 15
13
14
sabato
American Airlines,British Airways,Edelweiss Air, e altre 19
American Airlines,British Airways, e altre 20
18
19
domenica
Air Arabia Maroc,American Airlines,Binter Canarias, e altre 17
Air Arabia Maroc,American Airlines, e altre 18
16
17
Voli di ritorno diretti
lunedì
Air Arabia Maroc,American Airlines,British Airways, e altre 14
Air Arabia Maroc,American Airlines, e altre 15
13
14
martedì
Air Arabia Maroc,American Airlines,British Airways, e altre 15
Air Arabia Maroc,American Airlines, e altre 16
14
15
mercoledì
Air Arabia Maroc,Air Canada,American Airlines, e altre 20
Air Arabia Maroc,Air Canada, e altre 21
19
20
giovedì
Air Arabia Maroc,American Airlines,British Airways, e altre 15
Air Arabia Maroc,American Airlines, e altre 16
14
15
venerdì
Air Arabia Maroc,American Airlines,British Airways, e altre 14
Air Arabia Maroc,American Airlines, e altre 15
13
14
sabato
American Airlines,British Airways,Edelweiss Air, e altre 19
American Airlines,British Airways, e altre 20
18
19
domenica
Air Arabia Maroc,American Airlines,Binter Canarias, e altre 17
Air Arabia Maroc,American Airlines, e altre 18
16
17
volo i ritardo di oltre 2 ore. La compagnia no ci ha fornito il pasto gratuito come previsto da normativa europea
volo i ritardo di oltre 2 ore. La compagnia no ci ha fornito il pasto gratuito come previsto da normativa europea
Mi hanno fatto male le orecchie tutta la notte, completamente impercettibile. Per favore, torna a scuola e impara a pilotare un aereo.
Per le tratte di cui ha il monopolio non dovrebbe tenere i prezzi alti ed approfittarsene
Volo ritardato di oltre tre quarti d'ora- Ritardo nella cosegna dei bagagli di tre quarti d'ora. La somma dei ritardi è di circa un ora e1/2.
Hostess di terra molto impacciati, hanno diviso i controlli al varco e mischiato i priority con gli economy … all’apertura delle porte prima di salire sull’aeromobile la porta non riusciva ad aprirla e siamo rimasti fermi un po’…da migliorare
Check-in online said I was “good to go” but had to go to the check-in desk to confirm travel documents, in the end of a one sided discussion with an unhelpful Ryanair rep, I had to pay €55 because I was 1:50 before departure instead of 2 hours.
Everything was fine, but flight was departed with 20 minutes delay
Ritardo di un'ora e mezza senza avere informazioni in merito. Pessimo
In orario nonostante fossimo d'estate. Personale pessimo, hanno preso persone a campione e hanno fatto pagare il bagaglio a mano..... quando erano tutti da fare pagare. Ryanair deve decidersi.....
Sbarcati per cedere l’aereo a un’altra destinazione e partiti in ritardo di 2 ore
Seconda volta di seguito l’aereo ITA é partito con quasi un’ora di ritardo: inaccettabile !!
Negativa a causa di un ritardo di 30 minuti in partenza che addirittura è incrementato in volo
Volo con oltre 2 ore di ritardo. Siamo arrivati ben oltre la mezzanotte
Nessuno snack, posti piccoli per persone alte. Per il resto tutto perfetto
Gate cambiato all’ultimo istante con spostamento al piano inferiore. Ritardo di 40 minuti alla partenza. Annullato ogni beneficio della priorità (che si paga) al momento dell’imbarco poiché imbarcati tutti insieme. Nessun rispetto quindi per il passeggero
Problema mi hanno fatto imbarcare in stiva il mio bagaglio a mano senza motivazione visto che sopra le cappelliere sono rimaste semivuote
Partito con un’ora di ritardo. Imbarco tuttavia nei tempi previsti e conseguente inaccettabile attesa a bordo per oltre 1 ora e mezza perché dovevano ancora scaricare merce(parole del comandante). Servizio a bordo non offerto per presunte inesistenti turbolenze tali da renderlo addirittura pericolose. Arrivati effettivamente con 40 minuti di ritardo. Personale polemico e tutt’altro che disponibile. Un incubo.
Non è possibile avere dei sedili così stretti e scomodi! Assurdo
Me lo hanno posticipato di 4 ore e mezzo. Sono tornato a casa in treno
Ita non ha imbarcato la valigia, dopo ripetuti reclami dalle ore 10.40 ora in cui sono arrivato a Bruxelles ho ricevuto a casa la valigia alle ore 21.30.
Tutto è stato un disastro. Dal ritardo, voli persi, cambio volo, bagagli persi, pessime condizioni di accompagnamento e accomodamento in aeroporto. Peggiore viaggio in assoluto