Ottima Puntualità Facilità e rapidità di recupero del bagaglio al primo scalo negli Stati Uniti e reimbarco per lo scalo successivo (senza rifare il check-in)
servizio ok. viaggio ok. unico problema volo Roma New York con aereo vecchio e con mal funzionamento di sedili e tavolini pieghevoli alcuni chiusi con tape
In azienda siamo passati dal preferire Lufthansa all'optare per KLM su questa tratta. Il personale è più gentile ed efficiente. Il trattamemto in cabina è piu curato viene comunque garantito un oiccolo sanvich e qualcosa da bere.
Spazio stretto, sedie sporche e non pulite, ritardo di più di 40 minuti
Personale poco gentile. Aereo in ritardo. Cabina sporchissima e scomoda.
La gestione dei bagagli in cabina è vergognosa: 10 cappelliere lasciate vuote, per 4 file business class. Una compagnia mediocre
volo in ritardo, ormai perdevo il volo successivo, nessuna attenzione da parte del personale, completamente anonimo
En vez de vasos de agua una botellita pequeña no estaría mal para las personas que tenemos problemas con la presión
Puntualissimo Arrivato 20 min prima del previsto Imbarco veloce Valige per prime a scendere Tutto super Non ho avuto richieste adeguamento carburante benché abbia prenotato prima di febbraio quando i prezzi erano ancora normali
A parte tutte le “trappole” da scansare per mantenere il prezzo d’acquisto offerto inizialmente, direi che nell’insieme è stato un ottimo volo. Prezzi comunque vantaggiosi se si riesce a viaggiare leggeri altrimenti i costi si allineano alla concorrenza.
Quasi quattro ore di ritardo.Tutte trascorse seduta nell'aereo! La compagnia nonostante il ritardo e l'enorme disagio,non si è presa la briga nemmeno di offrire un bicchiere d'acqua!
A parte il ritardo di circa 1 ora e mezzo, tutto nella norma.
Io non ho comprato il volo low cost. L’imbarco disordinato, non esiste una vera priorità, sedili piccoli e scomodi. Non c’è internet a bordo, toilette sporche
Esperienza comoda e piacevole l’unico disagio è stata aria condizionata bassa
Non buona relativamente alla raccolta fondi con gratta e vinci
Se non avessero messo me in ultima fila e mia figlia minorenne in prima.
Il solito Bus di linea economico....ma neanke tanto..poi alla fine
Pessimo imbarco. Mezz ora in piedi sulle scale e 15 minuti sotto acqua
Il volo ITA è stato cancellato e quello successivo mi ha fatto arrivare ardi a destinazione per gli appuntamenti che avevo programmato. ITA poi ha girato il volo a Lufthansa che prima mi ha cambiato il posto a sedere che avevo prenotato. Il check-in non è stato possibile effettuarlo on line per un problema tecnico e ho dovuto farlo in aeroporto. L'aereo alla fine non era nemmeno Lufthansa ma una sua compagnia minore...
ottima, imbarco veloce e arrivo in anticipo nonostante fosse volo serale
Più lusso a bordo e dare più confort quando si vola praticamente in regime di monopolio Io non ho comprato il volo low cost. L’imbarco disordinato, non esiste una vera priorità, sedili piccoli e scomodi. Non c’è internet a bordo, toilette sporche Zona business inesistente
il bagaglio è arrivato completamente distrutto. Invece, l'assistenza al ritiro bagagli di Roma è stata ottima