Bassa stagione | gennaio |
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Alta stagione | marzo |
Volo più economico | 41 € |
Scopri quali compagnie aeree volano senza scali dall'aeroporto di Marco Poloall'aeroporto di Lisbona, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
Aegean Airlines,Azores Airlines,Azul, e altre 2
Aegean Airlines,Azores Airlines, e altre 3
1
2
martedì
Azores Airlines,Azul,ITA Airways, e altre 2
Azores Airlines,Azul, e altre 3
1
2
mercoledì
Aegean Airlines,Azores Airlines,Azul, e altre 2
Aegean Airlines,Azores Airlines, e altre 3
1
2
giovedì
Aegean Airlines,Azores Airlines,Azul, e altre 4
Aegean Airlines,Azores Airlines, e altre 5
3
4
venerdì
Aegean Airlines,Azores Airlines,Azul, e altre 2
Aegean Airlines,Azores Airlines, e altre 3
1
2
sabato
Aegean Airlines,Azores Airlines,Azul, e altre 2
Aegean Airlines,Azores Airlines, e altre 3
1
2
domenica
Aegean Airlines,Azores Airlines,Azul, e altre 3
Aegean Airlines,Azores Airlines, e altre 4
2
3
Voli di ritorno diretti
lunedì
Aegean Airlines,Azores Airlines,Azul, e altre 3
Aegean Airlines,Azores Airlines, e altre 4
2
3
martedì
Azores Airlines,Azul,ITA Airways, e altre 3
Azores Airlines,Azul, e altre 4
2
3
mercoledì
Aegean Airlines,Azores Airlines,Azul, e altre 3
Aegean Airlines,Azores Airlines, e altre 4
2
3
giovedì
Azores Airlines,Azul,ITA Airways, e altre 3
Azores Airlines,Azul, e altre 4
2
3
venerdì
Aegean Airlines,Azores Airlines,Azul, e altre 3
Aegean Airlines,Azores Airlines, e altre 4
2
3
sabato
Aegean Airlines,Azores Airlines,Azul, e altre 3
Aegean Airlines,Azores Airlines, e altre 4
2
3
domenica
Azores Airlines,Azul,ITA Airways, e altre 3
Azores Airlines,Azul, e altre 4
2
3
Il volo non è stato operato da Vueling ma da Iberia. I posti scelti non sono stati mantenuti, le famiglie (anche con bambini piccoli sono state divise, mettendo i bambini in posti singoli lontani dai genitori). Non sono stati in grado di gestire il pasticcio che loro stessi hanno creato tanto che per placare l'evidente nervosismo e disappunto con la mia famiglia abbiamo deciso di cambiare e cedere i nostri unici due posti accanto (il terzo era già separato) a una madre con la figlia piccola. Il personale di terra al gate è stato molto scortese e quello in volo del tutto incapace.
Un disastro, la compagnia di volo peggiore, l’unica che vende più biglietti rispetto ai posti disponibili, quindi c’è sempre il rischio di non prendere il volo per overbooking, o di non avere il posto con assegnazione casuale gratuita e un servizio clienti inesistente. Sconsigliata rispetto a tutte
Ci hanno lasciato a terra per 5 minuti dalla chiusura del gate causa doppio controllo bagagli che ci ha impedito di arrivare puntuali, hanno imbarcato per 20 minuti poi hanno chiuso l’imbarco
Mancanza di personale al check in, coda infinita per spedire i bagagli, 45 minuti di attesa a bordo prima del decollo senza informazioni
Ho notato che da un po' di tempo che danno meno cibo, io mi ricordo che in un tempo ci davano da mangiare tre volte adesso soltanto una volta e non danno né anche acqua che non sia a pagamento nel trascorso del volo. Anche le sedie sono un po' scomode e non c'erano tante opzioni d'intrattenimento.
Ci hanno dato da mangiare solo una volta, altre volte che ho preso lo stesso volo ci avevano dato più cibo. Anche mi sarebbe piaciuto che almeno ci avessero dato una bottiglia d’acqua.
ho perso tutti i voli perche nn mi hanno voluto fatto viaggiare con il mio cane
Pulizia e personale di bordo promossi. Cibo il minimo sindacale e le cuffie a pagamento sarebbero da migliorare
volo i ritardo di oltre 2 ore. La compagnia no ci ha fornito il pasto gratuito come previsto da normativa europea
Mi hanno fatto male le orecchie tutta la notte, completamente impercettibile. Per favore, torna a scuola e impara a pilotare un aereo.
Per le tratte di cui ha il monopolio non dovrebbe tenere i prezzi alti ed approfittarsene
Volo ritardato di oltre tre quarti d'ora- Ritardo nella cosegna dei bagagli di tre quarti d'ora. La somma dei ritardi è di circa un ora e1/2.
Hostess di terra molto impacciati, hanno diviso i controlli al varco e mischiato i priority con gli economy … all’apertura delle porte prima di salire sull’aeromobile la porta non riusciva ad aprirla e siamo rimasti fermi un po’…da migliorare
Check-in online said I was “good to go” but had to go to the check-in desk to confirm travel documents, in the end of a one sided discussion with an unhelpful Ryanair rep, I had to pay €55 because I was 1:50 before departure instead of 2 hours.
Everything was fine, but flight was departed with 20 minutes delay
Ritardo di un'ora e mezza senza avere informazioni in merito. Pessimo
Mi piaciuto l'accoglienza... Ma potrebbe andare meglio il pagamento del mangiare e bevande con il pagamento di altre carte.... Tipo la postapay evolution... Potrebbe migliorare li... Nell'accettare altre carte...