Scopri quali compagnie aeree volano senza scali dall'aeroporto di Marco Poloall'aeroporto di Lisbona, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
Aegean Airlines,Azores Airlines,Azul, e altre 2
Aegean Airlines,Azores Airlines, e altre 3
1
2
martedì
Azores Airlines,Azul,ITA Airways, e altre 2
Azores Airlines,Azul, e altre 3
1
2
mercoledì
Aegean Airlines,Azores Airlines,Azul, e altre 2
Aegean Airlines,Azores Airlines, e altre 3
1
2
giovedì
Azores Airlines,Azul,ITA Airways, e altre 2
Azores Airlines,Azul, e altre 3
1
2
venerdì
Aegean Airlines,Azores Airlines,Azul, e altre 2
Aegean Airlines,Azores Airlines, e altre 3
1
2
sabato
Aegean Airlines,Azores Airlines,Azul, e altre 2
Aegean Airlines,Azores Airlines, e altre 3
1
2
domenica
Aegean Airlines,Azores Airlines,Azul, e altre 3
Aegean Airlines,Azores Airlines, e altre 4
2
3
Voli di ritorno diretti
lunedì
Aegean Airlines,Azores Airlines,Azul, e altre 3
Aegean Airlines,Azores Airlines, e altre 4
2
3
martedì
Azores Airlines,Azul,ITA Airways, e altre 3
Azores Airlines,Azul, e altre 4
2
3
mercoledì
Aegean Airlines,Azores Airlines,Azul, e altre 3
Aegean Airlines,Azores Airlines, e altre 4
2
3
giovedì
Azores Airlines,Azul,ITA Airways, e altre 3
Azores Airlines,Azul, e altre 4
2
3
venerdì
Aegean Airlines,Azores Airlines,Azul, e altre 3
Aegean Airlines,Azores Airlines, e altre 4
2
3
sabato
Aegean Airlines,Azores Airlines,Azul, e altre 3
Aegean Airlines,Azores Airlines, e altre 4
2
3
domenica
Azores Airlines,Azul,ITA Airways, e altre 3
Azores Airlines,Azul, e altre 4
2
3
Personale poco gentile. Aereo in ritardo. Cabina sporchissima e scomoda.
Personale poco gentile. Aereo in ritardo. Cabina sporchissima e scomoda.
La gestione dei bagagli in cabina è vergognosa: 10 cappelliere lasciate vuote, per 4 file business class. Una compagnia mediocre
volo in ritardo, ormai perdevo il volo successivo, nessuna attenzione da parte del personale, completamente anonimo
En vez de vasos de agua una botellita pequeña no estaría mal para las personas que tenemos problemas con la presión
Ci hanno dato da mangiare solo una volta, altre volte che ho preso lo stesso volo ci avevano dato più cibo. Anche mi sarebbe piaciuto che almeno ci avessero dato una bottiglia d’acqua.
ho perso tutti i voli perche nn mi hanno voluto fatto viaggiare con il mio cane
Pulizia e personale di bordo promossi. Cibo il minimo sindacale e le cuffie a pagamento sarebbero da migliorare
Ci hanno lasciato a terra per 5 minuti dalla chiusura del gate causa doppio controllo bagagli che ci ha impedito di arrivare puntuali, hanno imbarcato per 20 minuti poi hanno chiuso l’imbarco
Mancanza di personale al check in, coda infinita per spedire i bagagli, 45 minuti di attesa a bordo prima del decollo senza informazioni
Mi hanno fatto male le orecchie tutta la notte, completamente impercettibile. Per favore, torna a scuola e impara a pilotare un aereo.
Per le tratte di cui ha il monopolio non dovrebbe tenere i prezzi alti ed approfittarsene
Volo ritardato di oltre tre quarti d'ora- Ritardo nella cosegna dei bagagli di tre quarti d'ora. La somma dei ritardi è di circa un ora e1/2.
Hostess di terra molto impacciati, hanno diviso i controlli al varco e mischiato i priority con gli economy … all’apertura delle porte prima di salire sull’aeromobile la porta non riusciva ad aprirla e siamo rimasti fermi un po’…da migliorare
Check-in online said I was “good to go” but had to go to the check-in desk to confirm travel documents, in the end of a one sided discussion with an unhelpful Ryanair rep, I had to pay €55 because I was 1:50 before departure instead of 2 hours.
Everything was fine, but flight was departed with 20 minutes delay
Ritardo di un'ora e mezza senza avere informazioni in merito. Pessimo
In orario nonostante fossimo d'estate. Personale pessimo, hanno preso persone a campione e hanno fatto pagare il bagaglio a mano..... quando erano tutti da fare pagare. Ryanair deve decidersi.....
Mi piaciuto l'accoglienza... Ma potrebbe andare meglio il pagamento del mangiare e bevande con il pagamento di altre carte.... Tipo la postapay evolution... Potrebbe migliorare li... Nell'accettare altre carte...
Aeroporto di Venezia-Marco Polo (VCE)Italia
Lisbona (LIS)Portogallo
Lisbona - Aeroporto di Venezia-Marco Polo