BLQ - LIS

Trova voli economici da Bologna per Lisbona

Andata e ritorno
1 adulto
Economy
0 bagagli
ven 21/4
ven 28/4

Ecco perché i viaggiatori scelgono KAYAK

Risparmia il 29% e oltreConfronta più siti di viaggio in un'unica ricerca

GratisNessuna spesa o commissione nascosta

Filtra le tue offerteScegli la classe, il Wi-Fi gratuito e altro ancora

Scegli un pacchetto e risparmiaRisparmia quando scegli un pacchetto volo + hotel

Informazioni utili: Voli Bologna - Lisbona

Bassa stagione

marzo

Alta stagione

agosto

Volo più economico

36 €

Prezzo medio andata-ritorno

141 €

Buona offerta andata-ritorno

146 €

Buona offerta solo-andata

112 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 41%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 43%.
Volo da Bologna a Lisbona
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

Quando prenotare voli da Bologna all'aeroporto di Lisbona

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I migliori consigli per trovare un volo economico da Bologna

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 112 € o meno per sola andata e 146 € o meno per andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Bologna a Lisbona è stato trovato in media 83 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 4 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di luglio, agosto e settembre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è marzo.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa il 24% in più di un volo di sera.
  • Per rilassarti all’aeroporto di Bologna (BLQ) puoi usufruire della Marconi Vip Lounge, ubicata al primo piano del Terminal dopo i controlli di sicurezza. Questa area esclusiva è dotata di servizi come area meeting, poltrone, divanetti, display con gli orari e i gate dei voli in partenza e open bar con snack e bevande. Non essendo affiliata ad alcuna compagnia aerea, è accessibile a tutti i passeggeri che acquistino il pass d’ingresso.
  • Se parti con bambini piccoli dall’aeroporto di Bologna, potrai intrattenerli grazie alle aree gioco interattive e utilizzare servizi come toilette con fasciatoio, passeggini e sale nursery dedicate all’allattamento e alla preparazione del cibo per neonati.
  • L’area Arrivi del Terminal 1 dell’aeroporto di Lisbona (LIS/LPPT) ospita i banconi di varie compagnie di noleggio auto sia locali che nazionali e internazionali. Potrai ritirare e riconsegnare il tuo veicolo presso l’apposito parcheggio direttamente collegato al Terminal oppure presso i parcheggi più distanti e raggiungibili con navette gratuite.
  • L’aeroporto Guglielmo Marconi offre un servizio di assistenza per i passeggeri a mobilità ridotta, da richiedere alla propria compagnia aerea fino a 48 h prima della partenza del volo.
  • Le principali compagnie aeree che effettuano voli diretti da Bologna a Lisbona sono Ryanair, TAP Air Portugal e Alitalia.
  • L’aeroporto di Bologna (BLQ) è raggiungibile in appena 7 minuti dalla stazione di Bologna Centrale tramite la navetta veloce Marconi Express.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Bologna per Lisbona

Principali compagnie aeree con voli da Bologna Aeroporto Guglielmo Marconi a Lisbona

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK
6,4
VuelingValutazione complessiva sulla base di 3381 recensioni
6,6Imbarco
6,3Comodità
7,3Personale
5,3Divertimento
5,8Cibo
Recensioni compagnia aerea

In ritardo

Altre info su Vueling

In ritardo

Tutto bene Partenza in orario.

Volo cancellato all'ultimo dopo 6 ore di ritardo.a compagnia aerea neanche garantisce il rimborso per l'hotel

Volo ok

Mancanza di personale al check in, coda infinita per spedire i bagagli, 45 minuti di attesa a bordo prima del decollo senza informazioni

stavo per morire

Punti positivi: "Price"
Punti negativi: "Leg room too small."
Punti positivi: "Efficient. On time."
Punti negativi: "Water, courtesy of the airline. More space, of course."
Punti negativi: "Get what you get with discount airline, but booking, travel, arrival went without a glitch"
Punti positivi: "Seat was comfortable and we landed on time, even after leaving late."
Punti negativi: "Crew needed better attitude."
Punti negativi: "We never got there"
Punti positivi: "The crew was nice and friendly."
Punti negativi: "The plane was extremely dirty, almost disgusting!"
Punti positivi: "N/A"
Punti negativi: "The flight was delayed, then we loaded onto an airport bus where we stood, sweating, for about 10 minutes before the bus left. Once we got on board it took forever for people to be seated, and some people were having their seats switched and others couldn’t find anywhere to put their luggage."
Punti negativi: "Was an hour late."
Punti positivi: "They crew was okay, more polite than my previous flight."
Punti negativi: "Having a well stocked Duty Free Items would be nice, tried to order items and was told they are out of stock."
Punti positivi: "The crew was welcoming and helpful."
Punti negativi: "I had to purchase a change in ticket due to delay in first flight. Only take American Express or cash, which was difficult, not a credit card with a chip. Disappointing."
Punti positivi: "Almost nothing."
Punti negativi: "Not overbooking the flight and wasting 9 peoples entire day."
Punti negativi: "I was unable to check in online (and I tried multiple times with multiple devices). I got the unhelpful message that I simply couldn’t “check-in at this time.” This left me thinking that I should keep trying. A more specific error message would be more helpful."
Punti positivi: "Sedile molto comodo x un low-cost."
Punti negativi: "Check-in online non disponibile per la tratta SPU - FCO."
Punti negativi: "Not even free water for guests. On a two hours flight bot very comfy."
Punti negativi: "Huge delay and very disorganized boarding"
Punti negativi: "Lo spazio tra i sedili!!!!"
Punti positivi: "Nulla, mai viaggiato cosi male! Non si tiusciva a stare seduti!!!! Sedile scomodo e non c’era spazio per le gambe!!!!!"
Punti negativi: "Allargare lo spazio per le gambe anche solo di pochi centimetri!"
Punti negativi: "Pagata la priority mi trovo nella fila 3 gruppo imbarcato per ultimo! Inaccettabile"
Punti negativi: "Far pulire bene bagni e posti a sedere pieni di carta nel pavimento, briciole ed acqua sui sedili nonché cibo anche nelle cappelliere"
Punti positivi: "Il check in rapido Il personale super educato e simpaticissimo"
Punti negativi: "La pulizia dell’aereo Non per me, ma io non avevo acquistato il prioritario però sono stato imbarcato davanti a quelli che erano prioritari quindi hanno mischiato tutti e chi ha pagato per il servizio Priority era proprio arrabbiato"
Punti positivi: "il sedile decisamemte scomodo e di dimensioni ridotte"
Punti negativi: "praticamente tutto"
Punti positivi: "DA Barcellona è andato molto bene e atterrato in anticipo"
Punti negativi: "Da milano è partito con 40 minuti di ritardo e arrivato con 30 minuti di ritardo. Inoltre il personale all'ingresso del volo era scontroso e poco professionale"
Punti negativi: "Scadente"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono state date le disposizioni di sicurezza a bordo. Non ho ricevuto nulla di ciò che ho chiesto agli assistenti di volo durante il loro passaggio. Il volo ha tardato di un'ora. L'atterraggio è stato il più spaventoso in oltre 20 viaggi compiuti ad oggi. Da dimenticare."
Punti negativi: "Da anni lo sciopero ha un'importanza sociale; si sciopera per creare disagio e quello che hanno indetto i piloti Vueling ha creato il massimo del disagio. Bene notare che non è con loro che bisogna prendersela, ma con la compagnia che si è rifiutata di avvertire il ritardo di 4 ore e che ha fatto stare centinaia di passeggeri ad aspettare di capire se e quando saremo rientrati. Lo sciopero deve creare disagio soprattutto a una società, non a dei cittadini. Considerando che alla parola "rimborso" nessuno del personale Vueling ha saputo rispondere, mi chiedo: la prossima volta scioperiamo noi per creare disagio ai piloti? Ovviamente scherzo, ma ogni volta che viaggio con vueling succede qualcosa."
Punti positivi: "La impiegata del frontdesk era cortese e aveva molto interese per aiutarmi nel mio caso, perché portavo molto bagaglio"
Punti negativi: "Portavo una chitarra"
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Pay for all, it's ridiculous for the price of the ticket"
Punti positivi: "The food was great"
Punti negativi: "I have not gotten my baggage for my flight I have been here 3 days after I landed"
Punti negativi: "Ritardo aereo e ritiro bagagli assurdo"
Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Attesa valigia imbarcata"
Punti negativi: "Come sempre Vueling ha fatto ritardo e questa volta abbiamo pagato un supplemento alla compagnia di affitto auto"
Punti positivi: "Getting on a plane. Not the one I booked but got to wear I needed to go."
Punti negativi: "Bought the flight 6 months prior. They give you the option to have a random seat, which i did. Apparently that means if people buy a seat, you might not get on the plane. Because they will sell your seat to someone willing to pay more."
Punti negativi: "very easy checkibg, friendly at airport, snd same day reminder"
Punti negativi: "Worst experience I've ever had. I've been traveling for years but never experienced an airlines this unprofessional. I have received 4 emails which all said my flight had a 3 hour delay but did not notify me it will be on time until 20 minutes before departure from Barcelona. Of course, I Went to the information desk to see if they can still board me on the flight but they said no although it still didn't leave. They charged me 115 Euros a ticket but ONLY accepted cash. I was not flying alone and it didn't carry hundreds of euros with me. I had to wait hours just for the exchange to open. The crew at the information thought this was hilarious by the way, particularly the supervisor who had an extremely cheap red hair dye who refused to give me her name then put a scarf over her name tag to hide it. After I thanked the man who was helping me, she naturally yelled from across the information desk "HE SHOULDNT DO THIS!!!!" ... I said thank you? NEVER FLY THIS AIRLINES! I hope they get their act together before this airlines goes out of business!"
Punti positivi: "The staff"
Punti negativi: "After initial flight was delayed, we were refused check-in stating "the gate has closed" even though the flight was delayed for about an hour and we were there 25 min before the original set off time. We had to pay for a new ticket, which was also delayed, where boarding didn't start until about 40 min after stated time, and set off and hour after stated time."
Punti positivi: "we reached our destination alive"
Punti negativi: "We sat on the aircraft on the tarmac for two hours, no explanation. Food and drink were served 20 mins before landing, some people didn’t get a chance to have a drink. Staff were disorganised confused and rude. My debit card was handed to another passenger because the steward had no idea what he was doing. Beyond awful!"
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Delayed by almost 4 hours with no communication. By the time we found out we could get a meal voucher it was too late"
Punti negativi: "Late. Long wait for baggage. Not very friendly crew."
Punti positivi: "rapporto prezzo/qualità"
Punti negativi: "L'orario del volo"
Punti positivi: "K"
Punti negativi: "We arrived more than 2 hours too late - this on a 2 hour flight. This can happen - but flight history shows that this flight is too late every day. The seat pitch is the worst of all low-cost airlines in Europe. Also the plane needs a renovation. We are flying regularly low-cost airlines. But non of the competitors is so expensive. Vueling can’t be recommended."
Punti negativi: "Malissssssssssssimisssssimo"
Punti positivi: "On time, one carry on and personal item for free onboard, clean - no complaints"
Punti positivi: "Um"
Punti negativi: "Our hand luggage had to go into the hull so we had a long wait at the other end. Cabin crew explained 220 people and space for 180 bags, wouldn’t mind as much but I follow the rules and only bring one bag when people in front of me have 2 bags! Too ch down was very bumpy!"
Punti negativi: "Non ho gradito la totale non disponibilità del personale nei confronti di chi viaggia sola con bambini di circa 2 anni. Non e’ purtroppo la prima volta. Tutto è legato al singolo individuo facente parte del team a bordo. Ieri ben 2 sono stati pessimi."

123

Ottimo il viaggio. Arrivati in anticipo di 20 minuti

Punti positivi: "Il viaggio è durato meno del previsto e ho passato un'oretta serena grazie al personale e al pilota che ha atterrato in modo eccezionale!"
Punti negativi: "Il problema che si è verificato del grande ritardo del volo era colpa dell'aeroporto che dispone di una sola macchina per il carico e scarico delle persone disabili"
Punti positivi: "Arrival Gate position in Seville was perfect for a quick exit."
Punti negativi: "The wueue for priorty boarding was twice the size of normal. Rip off."
Punti positivi: "Personale grntile."
Punti negativi: "Ritardi, prezzi e fastidio in cabina"
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Communication, comfort, customer service, timeliness"
Punti negativi: "Benissimo anche il ritiro della valigia in tempi brevissimi"
Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"
Punti negativi: "Non ho fatto il check in on Line mi hanno fatto pagare 55 euro non e’ giusto"
Punti negativi: "Dare maggiori possibilità per portare i bagagli a mano in cabina"
Punti positivi: "Nella norma, solo potrebbero far rispettare di più il silenzio ed inoltre in 3 ore di viaggio notturno spegnere anche le luci e non vendere prodotti in continuo"
Punti negativi: "dimensioni bagaglio a mano incluso (40 X 20 X "20) fa davvero ridere"
Punti positivi: "Volo spostato da Catania. A Comiso. Ritardo di unora emezzo cause totale"
Punti positivi: "Cheap flight"
Punti negativi: "Less time in the boarding line and less interruptions to sell things."
Punti positivi: "Puntualità."
Punti negativi: "Pulizia a bordo."
Punti positivi: "Not a lot very basic"
Punti negativi: "Now I know the meaning of Cattle Class"
Punti negativi: "the heat in the cabin was unbearable"
Punti negativi: "In ritardo, mi ha fatto perdere l’aereo successivo"
Punti positivi: "La cortesia e gentilezza del personale di bordo. Cimplimenti.Continuate cosi'.Grazie."
Punti negativi: "La vendita di gratta e vinci"
Punti positivi: "Direct connection"
Punti negativi: "A 5 hour Ryanair flight is a terrible thing... Delayed 35 mins, kept the cabin lights on and sold fags for the whole flight, even though we took off at 8:30pm. They used the seatbelt light to keep people sat down during each trolley service - come on, it there’s turbulence, you don’t serve drinks. Oh and I don’t know why they are allowed to say “Low fares airline” as it clearly isn’t."
Punti positivi: "tutto perfetto"
Punti negativi: "Volo in ritardo,. Abbiamo perso il flixbus per Bolzano."
Punti positivi: "The take off was very smooth"
Punti negativi: "It was a bit too warm"
Punti positivi: "il primo pilota è stato bravo e siamo atterrati a parigi circa mezz'ora prima se non di più dall'orario effettivo"
Punti negativi: "ryanair è un pacco. Un volo pagato 10 euro alla fine ci è costato 100. Un vero schifo. Tutto da pagare andata e ritorno. Mai piu."
Punti positivi: "Being on time and the comfort in the exit row was excellent"
Punti negativi: "Penning of passengers before and after flight. Continuous sales pitches from crew. Aisle always busy."
Punti positivi: "I prezzi sono davvero unici. Bisogna cercare e prendere al volo l'offerta, ma ne vale la pena. Il personale a terra e a bordo è cordiale ed efficiente. Apprezzo il fatto di pagare per eventuali consumazioni... meno sprechi di soldi e di cibo. Buffa la vendita dei grattaevinci a bordo."
Punti negativi: "Gli spazi sull'aereo sono davvero troppo ridotti e un piccolo trolley a bordo dovrebbe essere garantito"
Punti negativi: "Non mi hanno fatto entrare sull’aereo dicendoci che eravamo in ritardo anche se siamo arrivati 20 minuti prima della partenza al gate"
Punti negativi: "NIENTE OTTIMO SERVIZIO"
Punti negativi: "quasi 3 ore di ritardo, dalla partenza, e io sono andato via prima .......arrivo a napoli 1ll'0'1 di mattina del 2/10....da quello che ho letto"
Punti positivi: "Prezzo basso e nessun problema con i bagagli, personale simpatico"
Punti negativi: "Prezzi bevande/cibi a bordo assolutamente assurdi, sedili veramente scomodi (non ci entravo neanche), non c, vmneanchehermo per vedere le statistiche"
Punti negativi: "Ritardo di oltre 40 minuti, peccato poi che ora devi pagare per tutto come il bagaglio a mano"
Punti positivi: "Boarding was straightforward"
Punti negativi: "The flight was delayed by 1hour and 45 minutes. Luggage arrived after waiting more than 30 minutes at the carousel"
Punti positivi: "The price"
Punti negativi: "Confusing baggage policy. You are told to take your bag to the gate where it will be taken and put in the hold. It is not made clear that this bag must go through security with you and therefore cannot contain liquids. We had to jettison a lot of toiletries. When we got to the gate we were allowed to take the bags on anyway. What is the point of this?"
Punti positivi: "Nientedimeno particolarmente emozionante, mi è piaciuta Lisbona!"
Punti negativi: "Tutto.. T2 orribile, imbarco rinchiusi in delle corsie come delle pecore, ritardo di 1 ora e mezza."
Punti negativi: "I paid for my seats and the ask me to change next to the emergency door, something that i would never choose."
Punti negativi: "Check in was chaos"
Punti negativi: "Non sono riuscito a fare il check-in online mi è costato caro. Sul sito dichiarano 3 modi per recuperare la prenotazione. Io avevo il codice + carta. Non è stato possibile fare nulla online. Solo al check in scopro di dover andare agli acquisti biglietti e dopo ritornare al check in. Una truffa!! Architettata da truffatori. Al telefono il call center inesistente."
Punti positivi: "My own boarding was went ok"
Punti negativi: "What was the most annoying part of the whole experience was the fact that they were other passangers on there school trip. Yes they are just still kids, but from the very start of them boarding, thats when everything just went downhill. The kids was just screaming, shouting, and sprinting into there sits. Even after being told to quite and calm down, all them were still screaming and shouting at the top of there vioces throughtout and non-stop for the whole flight (even after landing and getting into the bus). The worst fact of all is that, there was just far too many of them for everyone to handle (by the flight crew, and the trachers). It was also the first thing in the morning so it’s not like everyone would most likely be well rested already."
Punti positivi: "Good flight with no turbulence. Checked luggage came out fast."
Punti negativi: "They never gave me a printed boarding pass when I checked in and then once boarding the actual plane outside of WiFi range they made a big deal about not being able to show them a boarding pass. I had already shown two people before. If they needed to see it before boarding the plane then they should mandatorily give you a printed pass."
Punti positivi: "Nothing! Terrible airline and so inefficient"
Punti negativi: "Waited over an hour to board while we stood in line for this ! Stayed an additional 45 mins after landing for our luggage to drop. Horrible horrible airline"
Punti positivi: "Ship flight"
Punti negativi: "Flight was delay, and I don't see crew doing the best to make the people confortable. Or happy to flight"
Punti positivi: "Nothing"
Punti positivi: "Volo tranquillo e puntuale"
Punti negativi: "Hanno ricominciato col gratta e vinci"
Punti positivi: "gli imbecilli di Ryan Ayr mi hanno fato perdere il aero cuando io ero arribato a tempo al aeroporto."
Punti negativi: "Il supervisore imbecile"
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il ritardo di un'ora e mezzo, comunicato all'orario previsto della partenza."
Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Con le nuove regole sul bagaglio a mano si perde mezz’ora all’arrivo per aspettare i bagagli. Così il volo si allunga, meglio prendere altre compagnie"
Punti positivi: "Abbiamo potuto tenere i due bagagli a mano a bordo. Zero turbolenze, arrivo in anticipo di qualche minuto."
Punti negativi: "Parte sempre in ritardo"

Prenota voli economici da Bologna per Lisbona

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

30/8mer
direttoRyanair
3h 05mBLQ-LIS
14/9gio
direttoRyanair
2h 45mLIS-BLQ
83 €
6/9mer
direttoRyanair
3h 05mBLQ-LIS
13/9mer
direttoRyanair
2h 45mLIS-BLQ
87 €
30/8mer
direttoRyanair
3h 05mBLQ-LIS
16/9sab
direttoRyanair
2h 44mLIS-BLQ
88 €
29/8mar
direttoRyanair
3h 05mBLQ-LIS
14/9gio
direttoRyanair
2h 45mLIS-BLQ
89 €
29/8mar
direttoRyanair
3h 05mBLQ-LIS
13/9mer
direttoRyanair
2h 45mLIS-BLQ
92 €
30/8mer
1 scaloRyanair
9h 20mBLQ-LIS
14/9gio
direttoRyanair
2h 45mLIS-BLQ
93 €
29/8mar
direttoRyanair
3h 05mBLQ-LIS
16/9sab
direttoRyanair
2h 44mLIS-BLQ
94 €
31/8gio
direttoRyanair
3h 05mBLQ-LIS
18/9lun
direttoRyanair
2h 45mLIS-BLQ
95 €
4/9lun
direttoRyanair
3h 05mBLQ-LIS
14/9gio
direttoRyanair
2h 45mLIS-BLQ
99 €
27/5sab
direttoRyanair
3h 05mBLQ-LIS
30/5mar
direttoRyanair
2h 45mLIS-BLQ
100 €
4/9lun
direttoRyanair
3h 05mBLQ-LIS
13/9mer
direttoRyanair
2h 45mLIS-BLQ
100 €
27/5sab
1 scaloDiverse compagnie
5h 05mBLQ-LIS
30/5mar
direttoDiverse compagnie
2h 45mLIS-BLQ
102 €
22/5lun
2 scaliDiverse compagnie
22h 40mBLQ-LIS
25/5gio
1 scaloDiverse compagnie
15h 00mLIS-BLQ
114 €
1/4sab
1 scaloDiverse compagnie
6h 45mBLQ-LIS
13/4gio
1 scaloDiverse compagnie
15h 00mLIS-BLQ
118 €
20/5sab
1 scaloDiverse compagnie
6h 45mBLQ-LIS
21/5dom
2 scaliDiverse compagnie
22h 30mLIS-BLQ
119 €
12/7mer
1 scaloDiverse compagnie
12h 05mBLQ-LIS
19/7mer
direttoDiverse compagnie
2h 45mLIS-BLQ
120 €
29/4sab
1 scaloDiverse compagnie
5h 05mBLQ-LIS
4/5gio
1 scaloDiverse compagnie
6h 20mLIS-BLQ
121 €
6/5sab
1 scaloDiverse compagnie
6h 45mBLQ-LIS
8/5lun
direttoDiverse compagnie
2h 45mLIS-BLQ
123 €
2/9sab
1 scaloDiverse compagnie
5h 05mBLQ-LIS
18/9lun
direttoDiverse compagnie
2h 45mLIS-BLQ
125 €
23/5mar
direttoDiverse compagnie
3h 00mBLQ-LIS
26/5ven
direttoDiverse compagnie
2h 45mLIS-BLQ
127 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Offerte recenti sui voli di sola andata

28/3mar
1 scaloRyanair
8h 30mBLQ-LIS
36 €
26/6lun
1 scaloDiverse compagnie
26h 10mBLQ-LIS
45 €
11/4mar
2 scaliDiverse compagnie
39h 25mBLQ-LIS
46 €
13/6mar
1 scaloRyanair
8h 30mBLQ-LIS
47 €
22/5lun
1 scaloDiverse compagnie
26h 10mBLQ-LIS
47 €
18/4mar
2 scaliDiverse compagnie
18h 55mBLQ-LIS
48 €
23/6ven
1 scaloDiverse compagnie
21h 40mBLQ-LIS
49 €
18/4mar
1 scaloRyanair
8h 30mBLQ-LIS
50 €
3/6sab
direttoRyanair
3h 05mBLQ-LIS
51 €
29/3mer
direttoRyanair
3h 05mBLQ-LIS
53 €
19/6lun
direttoRyanair
3h 05mBLQ-LIS
55 €
27/5sab
1 scaloDiverse compagnie
6h 45mBLQ-LIS
56 €
28/3mar
2 scaliRyanair
11h 25mBLQ-LIS
58 €
22/6gio
direttoRyanair
3h 05mBLQ-LIS
60 €
14/5dom
1 scaloDiverse compagnie
10h 05mBLQ-LIS
60 €
6/5sab
1 scaloDiverse compagnie
6h 45mBLQ-LIS
61 €
26/6lun
direttoRyanair
3h 05mBLQ-LIS
62 €
30/3gio
direttoRyanair
3h 05mBLQ-LIS
63 €
13/4gio
2 scaliDiverse compagnie
18h 45mBLQ-LIS
65 €
17/4lun
1 scaloVueling
10h 40mBLQ-LIS
88 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Voli Bologna - Lisbona

Partenza:

Bologna (BLQ)Italia

Destinazione:

Lisbona (LIS)Portogallo

Offerte di volo per il ritorno:

Lisbona - Bologna

Classe:

475 €
474 €
762 €
89 €

Esplora luoghi di partenza:

88 €

Esplora destinazioni:

86 €