Poltrone che non andavano giù, per un viaggio di piu di 13 ore è un incubo, cibo di bassa qualità e poco, è saltata la cena, hanno messo dei panini mignon ce ne volevano 10 per sentirli in pancia. La luce centrale accesa per tutto il viaggio. Air France è calata di qualità tantissimo dopo la pandemia. La prossima volta mi guarderò bene di non prendere air france. Bocciata su tutta la linea.
a bordo personale molto efficiente e gentile ai controlli mancanza di gentilezza e poco professionali
Abbiamo dovuto aspettare più di mezz’ora dopo l’imbarco perché non tornava il conto dei passeggeri anche perché al gate i controlli sono stati molto sommari fatti con poca attenzione. Se l’imbarco fosse stato scaglionato facendo imbarcare prima i passeggeri delle ultime file si sarebbe potuto velocizzare di molto creando meno confusione
Il problema non è stato tanto il volo quanto il drop off del bagaglio in aeroporto a El Prat. Avevamo bisogno di assistenza perché la mia capa si era fatta male ed aveva piede fasciato e stampelle. La fila per l’assistenza da vueling È LA STESSA CHE QUELLA PER LE FAMIGLIE NUMEROSE CON FIGLI PICCOLI. Voi siete degli incoscienti, è follia. Siamo state in fila per più di un’ora, e per fortuna che non abbiamo perso il volo. Che per altro ha anche portato ritardo. Però davvero Vueling, se avete intenzione di affrontare l’estate così: AUGURI VIVISSIMI.
Volo cancellato all'ultimo dopo 6 ore di ritardo.a compagnia aerea neanche garantisce il rimborso per l'hotel
Mancanza di personale al check in, coda infinita per spedire i bagagli, 45 minuti di attesa a bordo prima del decollo senza informazioni
Péssima esperienza. DOPO un mese fa avermi annullato il volo diretto Lisbona Dublino dandomene un altro alternativo con scalo Frankfurt partenza di mattina e arrivo di notte dopo le 24:00, ieri avevo un volo Faro Lisbona per due persone 18:20 arrivo 19:30 dove avevo prenotato 2 zaini, due valigie a mano da 10 kg e 4 valigie da 20 kg (totale delle valigie da 20kg cadauna =80kg), con regolare fattura tap, arrivo nel check in e accade questo: Una valigia da 23 kg passa (quella della mia fidanzata), e quella mia 27 kg non passa. La signora ci guarda e mi dice: se vuole che la sua valigia passi in stiva deve pagare l’eccesso (80€!). Allora .. io ho pagato 4 valigie da 20kg quindi per un tot di 80kg.. e ho la fattura che comprava questo. sto imbarcando invece che 80kg solo 50 kg (ovvero 30 kg in meno a quello pagato), e voi mi volete fare pagare altre 80€????!!! State. Scherzando???! E allora (suggerisce la signora del check in), apra la valigia da 27 kg e tiri fuori un po’ di roba e la metta in quella da 23kg). Scusi? E quale sarebbe la differenza ? Se prendo la roba e la sposto da quella da 27 kg e la metto un po’ in quella da 23kg saranno sempr totale di 50kg, come prima… Risultato ? Mi ha detto che dovevo prima pagare le 80€ e dopo fare la richiesta di risarcimento alla tap! Pessimo pessimo pessimo. Aspettatevi un avvocato. Mi dovete da più di due settimane il risarcimento di un volo Lisbona Dublino 800 euro, perché per arrivare a lavoro in tempo ho dovuto comprare un altro biglietto invece che usare il vostro offerto con partenza separata da mia fidanzata, la mattina ed arrivar dopo mezzanotte e ieri pagato quasi mille euro di biglietti da faro per Lisbona con 11 valigie e mi fate pagar una seconda volta quello che avevo già pagato! Poi un Altra cosa importante: Ho chiesto assistenza perché ho tendine lesionato. Mi avete dato una serie a rotelle e un ragazzo che mi ha scaricato come un sacco all’entrata dell’aereo.. io con due canadianas come Facevo a prendere da solo i bagagli a mano? Da stupidì. Ripeto: pessimo pessimo pessimo servizio!
Il secondo volo era in ritardo con cambi frequenti di orario
Pessimo imbarco. Mezz ora in piedi sulle scale e 15 minuti sotto acqua
volo i ritardo di oltre 2 ore. La compagnia no ci ha fornito il pasto gratuito come previsto da normativa europea
Mi hanno fatto male le orecchie tutta la notte, completamente impercettibile. Per favore, torna a scuola e impara a pilotare un aereo.
Per le tratte di cui ha il monopolio non dovrebbe tenere i prezzi alti ed approfittarsene
Volo ritardato di oltre tre quarti d'ora- Ritardo nella cosegna dei bagagli di tre quarti d'ora. La somma dei ritardi è di circa un ora e1/2.
Hostess di terra molto impacciati, hanno diviso i controlli al varco e mischiato i priority con gli economy … all’apertura delle porte prima di salire sull’aeromobile la porta non riusciva ad aprirla e siamo rimasti fermi un po’…da migliorare
Check-in online said I was “good to go” but had to go to the check-in desk to confirm travel documents, in the end of a one sided discussion with an unhelpful Ryanair rep, I had to pay €55 because I was 1:50 before departure instead of 2 hours.
Everything was fine, but flight was departed with 20 minutes delay
Punti positivi: "Il viaggio è durato meno del previsto e ho passato un'oretta serena grazie al personale e al pilota che ha atterrato in modo eccezionale!"
Impossibilità di scegliere posti vicini/impossibilità di scegliere un menù senza carne
Pessima esperienza, volo cancellato e riprotetto con 5 ore di ritardo. Un disastro.
In genere Lufthansa ultimamente pecca di non puntualità. In tre mesi poi, hanno perso il bagaglio. Poi ritrovato, una volta conseganto in hotel, la seconda ritirato in areoporto in maniera approssimativa. ad Hannover.