Trova voli economici da Napoli per Lisbona

NAP - LIS

Trova voli economici da Napoli per Lisbona

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Lisbona. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Napoli (NAP)
Lisbona
ven 30/7
ven 6/8
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Sono in vigore restrizioni di viaggio per Lisbona. Più info
Tieniti informato e ricevi aggiornamenti email sull'allentamento delle restrizioni di viaggio per Lisbona.

Informazioni utili: Voli Napoli - Lisbona

Bassa stagione

gennaioIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 27%.

Alta stagione

agostoIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 26%.

Prezzo medio andata-ritorno

120 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

88 €o meno

Buona offerta solo-andata

49 €o meno

Quando prenotare voli da Napoli per Lisbona

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 49 € o meno sola andata e 88 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Napoli a Lisbona è stato trovato in media 83 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 5 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di luglio, agosto e settembre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è gennaio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 23% in più di una volo di sera.
  • Se hai intenzione di partire dal capoluogo partenopeo per raggiungere Lisbona, puoi rilassarti in attesa del volo nella lounge dell’aeroporto di Napoli (NAP). La Sala VIP offre tanti servizi, tra cui il segnale Wi-Fi gratuito ad alta velocità, un ricco buffet, una selezione di riviste e giornali che include testate nazionali e internazionali, bagni dotati di docce e aree in cui poter lavorare.
  • Chi viaggia con i bambini al seguito, all’arrivo all’aeroporto di Lisbona (LIS) potrà usufruire di diversi servizi pensati per i genitori. Al piano terra sono presenti bagni per i più piccoli, passeggini, fasciatoi e una sala dedicata alle famiglie, attrezzata con diversi giochi e tutto l’occorrente per la preparazione dei pasti.
  • L’aeroporto di Lisbona è dotato di una lounge che offre uno spazio confortevole e silenzioso nel quale attendere il proprio volo. Chi accede alla lounge può beneficiare di un ricco buffet, spazi in cui poter lavorare, poltrone e docce.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Napoli per Lisbona

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Napoli per Lisbona a causa del COVID-19?

Posso prendere un volo per Lisbona? Ci sono restrizioni all'arrivo in Lisbona?

Posso prendere un volo per Lisbona senza dovermi sottoporre a quarantena all'arrivo?

Devo sottopormi a un test per il coronavirus (Covid-19) prima di prendere un volo per Lisbona?

Le persone vaccinate possono fare un viaggio in Lisbona?

Quali altre restrizioni relative al coronavirus (Covid-19) ci sono in Lisbona?

Quanto dura un volo da Napoli per Lisbona?

Quanti voli vi sono tra Napoli e Lisbona?

Quali compagnie aeree offrono i voli più economici da Napoli per Lisbona?

Quali compagnie aeree volano più spesso tra Napoli e Lisbona?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Napoli per Lisbona?

Quali aeroporti utilizzerò per volare da Napoli per Lisbona?

Ci sono voli diretti tra Napoli e Lisbona?

Quali sono i servizi disponibili all’aeroporto di Lisbona?

Come posso spostarmi tra l’aeroporto e il centro città?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Napoli per Lisbona?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Napoli per Lisbona?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Napoli per Lisbona?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Napoli per Lisbona?

Principali compagnie aeree con voli da Napoli a Lisbona

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,4
Vueling
Valutazione complessiva sulla base di 3.347 recensioni
6,6
Imbarco
6,3
Tariffa comfort
7,3
Personale
5,3
Divertimento
5,8
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Pulizia e personale"
Punti negativi: "I prezzi Dell caffè ☕"

Punti negativi: "Get what you get with discount airline, but booking, travel, arrival went without a glitch"

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "La divisione prima del imbarco in base ai nr dove ci si siede e poi ci hanno messo su lo stesso autobus"

Punti negativi: "1 hour delay leaving from Berlin plus 1 hour wait for the luggage in Barcelona"

Punti negativi: "We never got there"

Punti positivi: "we landed safely"
Punti negativi: "need entertainment system. need complimentary drinks and snacks need comfortable seats"

Punti positivi: "I got me there and back"

Punti negativi: "Last minute switched plan causing much discomfort and confusion."

Punti positivi: "The crew was nice and friendly."
Punti negativi: "The plane was extremely dirty, almost disgusting!"

Punti positivi: "Nothing. This was poor service from every stand point, starting from punctuality. Almost 2 hours delay and almost lost my connecting flight in Barcelona"
Punti negativi: "Change management"

Punti positivi: "N/A"
Punti negativi: "The flight was delayed, then we loaded onto an airport bus where we stood, sweating, for about 10 minutes before the bus left. Once we got on board it took forever for people to be seated, and some people were having their seats switched and others couldn’t find anywhere to put their luggage."

Punti positivi: "Staff was pleasant and polite. Seats were comfortable enough for economy."
Punti negativi: "Boarding seemed to take and incredibly long time."

Punti negativi: "The flight was over 5 hours delayed. Multiple times I asked for an update and wasn’t given one by any crew member, nor did they make any announcements giving the passengers and update. The other passengers on the plane were extremely rowdy and loud during the wait and the crew did nothing to keep ca"

Punti positivi: "Almost nothing."
Punti negativi: "Not overbooking the flight and wasting 9 peoples entire day."

Punti negativi: "I was unable to check in online (and I tried multiple times with multiple devices). I got the unhelpful message that I simply couldn’t “check-in at this time.” This left me thinking that I should keep trying. A more specific error message would be more helpful."

Punti positivi: "Sedile molto comodo x un low-cost."
Punti negativi: "Check-in online non disponibile per la tratta SPU - FCO."

Punti negativi: "There were no real vegetarian options from hot and cold food menu for both adults and children"

Punti positivi: "Nice staff on board."
Punti negativi: ""I had to call" to add my OneWold frequent flyer number. Cleanliness could be improved. Information in Catalan, as we were flying to Catalonia."

Punti positivi: "Crew was nice. Seat was comfortable."
Punti negativi: "Would be great if the food would have been free."

Punti negativi: "Lo spazio tra i sedili!!!!"

Punti positivi: "Nulla, mai viaggiato cosi male! Non si tiusciva a stare seduti!!!! Sedile scomodo e non c’era spazio per le gambe!!!!!"
Punti negativi: "Allargare lo spazio per le gambe anche solo di pochi centimetri!"

Punti negativi: "Pagata la priority mi trovo nella fila 3 gruppo imbarcato per ultimo! Inaccettabile"

Punti negativi: "Far pulire bene bagni e posti a sedere pieni di carta nel pavimento, briciole ed acqua sui sedili nonché cibo anche nelle cappelliere"

Punti positivi: "Il check in rapido Il personale super educato e simpaticissimo"
Punti negativi: "La pulizia dell’aereo Non per me, ma io non avevo acquistato il prioritario però sono stato imbarcato davanti a quelli che erano prioritari quindi hanno mischiato tutti e chi ha pagato per il servizio Priority era proprio arrabbiato"

Punti positivi: "Perfect timing and nicely crew"
Punti negativi: "There is no food not even a glass water for free"

Punti positivi: "il sedile decisamemte scomodo e di dimensioni ridotte"
Punti negativi: "praticamente tutto"

Punti positivi: "The overall was good, the flight was on time"
Punti negativi: "The boarding system could be changed: they start boarding when the aircraft is not yet ready, so the line just moves from the gate to the finger, which is annoying. They should wait until the plane is ready to start with the boarding."

Punti positivi: "DA Barcellona è andato molto bene e atterrato in anticipo"
Punti negativi: "Da milano è partito con 40 minuti di ritardo e arrivato con 30 minuti di ritardo. Inoltre il personale all'ingresso del volo era scontroso e poco professionale"

Punti positivi: "Great cost, left and arrived about on time, super nice staff"
Punti negativi: "Nobody explained boarding and it was weird. We went through a gate, but there was not a plane. After standing confused for about 20 mins, a bus arrived and drove us to the plane. Despite this wait, we left about on time and arrived on time."

Punti negativi: "Scadente"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono state date le disposizioni di sicurezza a bordo. Non ho ricevuto nulla di ciò che ho chiesto agli assistenti di volo durante il loro passaggio. Il volo ha tardato di un'ora. L'atterraggio è stato il più spaventoso in oltre 20 viaggi compiuti ad oggi. Da dimenticare."

Punti positivi: "Punctuality and safety"
Punti negativi: "Food options are very limited"

Punti negativi: "Da anni lo sciopero ha un'importanza sociale; si sciopera per creare disagio e quello che hanno indetto i piloti Vueling ha creato il massimo del disagio. Bene notare che non è con loro che bisogna prendersela, ma con la compagnia che si è rifiutata di avvertire il ritardo di 4 ore e che ha fatto stare centinaia di passeggeri ad aspettare di capire se e quando saremo rientrati. Lo sciopero deve creare disagio soprattutto a una società, non a dei cittadini. Considerando che alla parola "rimborso" nessuno del personale Vueling ha saputo rispondere, mi chiedo: la prossima volta scioperiamo noi per creare disagio ai piloti? Ovviamente scherzo, ma ogni volta che viaggio con vueling succede qualcosa."

Punti positivi: "La impiegata del frontdesk era cortese e aveva molto interese per aiutarmi nel mio caso, perché portavo molto bagaglio"
Punti negativi: "Portavo una chitarra"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Pay for all, it's ridiculous for the price of the ticket"

Punti negativi: "Ritardo aereo e ritiro bagagli assurdo"

Punti negativi: "delayed 2hours 50 min. Lost connection, have to wait 11 hours"

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Attesa valigia imbarcata"

Punti positivi: "Glad I paid for the emergency aisle. A long flight with plenty of leg room."
Punti negativi: "N/a"

Punti negativi: "Come sempre Vueling ha fatto ritardo e questa volta abbiamo pagato un supplemento alla compagnia di affitto auto"

Punti positivi: "Comfortable seats"
Punti negativi: "It was delayed with no reason and I missed my check in. I specifically purchased this flight vs the one at 10 pm to not miss check in. Ugh! 20 euro late fees. So, I paid more for the flight (because the 7pm was more than the 10 pm) and now I have to pay a late fee to check in. On top of that, I paid an additional service fee by booking though FlightNetwork and they did not book my checked luggage like the price breakdown said. It’s been terrible and a waste of time and money."

Punti negativi: "Plane boarded early. Then we sat for 45 minutes past our departure time while they did unspecified maintenance on the plane. Poorly organized and chaotic."

Punti positivi: "On time professional crew"
Punti negativi: "Couldn’t checkin online due to having an Australian passport, very odd and meant we got stuck in a very slow moving que!"

Punti negativi: "Late. Long wait for baggage. Not very friendly crew."

Punti positivi: "rapporto prezzo/qualità"
Punti negativi: "L'orario del volo"

Punti negativi: "Malissssssssssssimisssssimo"

Punti positivi: "Good aircraft and seats."
Punti negativi: "Bad check-in by Vueling staff. They kept changing the time to check-in. At first the sign said "All Destinations" with no restriction on check-in. Nest, while we were in the line, they changed the sign to say you could only check-in 2 hours before the flight and then, when we got to the front of the line, they said it was 2 1/2 hours. Very rude in response to our questions."

Punti negativi: "Crew"

Punti positivi: "The check in luggage cost almost the same as the ticket, but the crew was nice to check in my carry on bag for free-good customer service.th"
Punti negativi: "The bus was almost full and there are 10 or more so passengers still need to get on and obviously required additional bus. Instead of just signalthe bus to leave, the crew tried to cram more passages on the bus first before the next one, which will be almost empty- poor judgement"

Punti positivi: "The flight was really fast!"

Punti positivi: "Tutto ok"

Punti negativi: "puntualità e avvisi quando modificano Gate e ritardi"

Punti negativi: "Il volo e stato un disastro io avevo tutti i documenti non mi hanno fatto partire"

Punti negativi: "A bit more space but for the price you can’t really complain"

Punti positivi: "Nothing. I never took a flight so bad in my life."
Punti negativi: "They could have another line to the people that couldn’t make check-in online, but they prefere to charge you a amount of $55,00 euros. Me and my husband tried to do the check-in online but the system was out off service and than when we tried again, 2 hour before departure, it was no possible"

Punti negativi: "I did not check in online and was charged a huge fee, 55 euro to be exact. It would have been a nice reminder from the airline to have emailed with reminder to do so and what kind of fee I would be expecting to pay if I did not check in. Very ridiculous and rude customer service."

Punti negativi: "il problema è lora e mezza di ritardo del volo! Assurdo!!!"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "L'intera compagnia della ryanair"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Communication, comfort, customer service, timeliness"

Punti positivi: "Super ritardo"

Punti positivi: "la possibilità di sedermi nei posti con le uscite di emergenza che sono più comodi. Imbarco leggermente in ritardo (per fortuna, visto che sono arrivato in aeroporto 40 minuti prima della partenza)."
Punti negativi: "nulla"

Punti positivi: "Personale accogliente"
Punti negativi: "La comodità di portare i bagagli in aereo senza pagare .....Come prima"

Punti positivi: "Benissimo ottimo"
Punti negativi: "Ottimo"

Punti positivi: "Il viaggio è stato effettuato con la massima Puntualità. Nn ho atteso per l'imbarco. Anzi devo dire che sono arrivata in anticipo di circa 20 minuti. Posso solo complimentarmi."

Punti negativi: "Dare maggiori possibilità per portare i bagagli a mano in cabina"

Punti positivi: "Personale gentile e volo arrivato in anticipo"
Punti negativi: "La velocità d'imbarco"

Punti negativi: "Sedili scomodissimi. Imbarco lentissimo a causa del controllo dei bagagli al gate. 1 ore di ritardo in arrivo"

Punti negativi: "Bagaglio a mano gratis"

Punti positivi: "Volo spostato da Catania. A Comiso. Ritardo di unora emezzo cause totale"

Punti positivi: "Puntualita e cordialità"
Punti negativi: "Atterraggio e decollo troppo estremj"

Punti negativi: "Ritardo di 55 minuti !! Essere in orario visto orario tardivo di atterraggio"

Punti negativi: "the heat in the cabin was unbearable"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Volo in ritardo un ora e mezzo!! Scandaloso!"

Punti positivi: "The flights were on time and everything was very organized."

Punti positivi: "Tutto bene a parte 45 minuti di ritardo"

Punti positivi: "Crew and flight was ok"
Punti negativi: "Checkin was the worst nightmare I have ever seen."

Punti negativi: "5 ore di ritardo. Capisco che ci sia stato un problema tecnico e immagino possa capitare però noi arriviamo a casa alle dieci stasera!"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Scomodo, rumoroso pessimo"

Punti positivi: "The take off was very smooth"
Punti negativi: "It was a bit too warm"

Punti positivi: "Being on time and the comfort in the exit row was excellent"
Punti negativi: "Penning of passengers before and after flight. Continuous sales pitches from crew. Aisle always busy."

Punti negativi: "It would be an impressive feat, seeing that in regular flights is already annoying, with little sleep and no explanation for the delay whatsoever it would be nice."

Punti negativi: "Non mi hanno fatto entrare sull’aereo dicendoci che eravamo in ritardo anche se siamo arrivati 20 minuti prima della partenza al gate"

Punti negativi: "NIENTE OTTIMO SERVIZIO"

Punti negativi: "quasi 3 ore di ritardo, dalla partenza, e io sono andato via prima .......arrivo a napoli 1ll'0'1 di mattina del 2/10....da quello che ho letto"

Punti negativi: "Un'ora e mezza per ritirare i bagagli Indecente"

Punti negativi: "Volo in ritardo, ho perso transfert."

Punti negativi: "Ritardo di oltre 40 minuti, peccato poi che ora devi pagare per tutto come il bagaglio a mano"

Punti positivi: "The price"
Punti negativi: "Confusing baggage policy. You are told to take your bag to the gate where it will be taken and put in the hold. It is not made clear that this bag must go through security with you and therefore cannot contain liquids. We had to jettison a lot of toiletries. When we got to the gate we were allowed to take the bags on anyway. What is the point of this?"

Punti positivi: "The crews not nice!"
Punti negativi: "We wait a long time to board!"

Punti negativi: "Central Naples to Central London lasted 16 hours door to door! No proper explanation is given as to when to expect the flight to depart even roughly. People were kept standing up, waiting. Vouchers given for refreshments were valid in two places, one of them outside the airport! Somebody who couldn't use her voucher wanted to use it on the plane and it was not accepted."

Punti negativi: "."

Punti negativi: "I paid for my seats and the ask me to change next to the emergency door, something that i would never choose."

Punti negativi: "Mancava solo il ritardo una compagnia dove l'utente non conta nulla"

Punti negativi: "Atterraggio un po' brusco"

Punti positivi: "My own boarding was went ok"
Punti negativi: "What was the most annoying part of the whole experience was the fact that they were other passangers on there school trip. Yes they are just still kids, but from the very start of them boarding, thats when everything just went downhill. The kids was just screaming, shouting, and sprinting into there sits. Even after being told to quite and calm down, all them were still screaming and shouting at the top of there vioces throughtout and non-stop for the whole flight (even after landing and getting into the bus). The worst fact of all is that, there was just far too many of them for everyone to handle (by the flight crew, and the trachers). It was also the first thing in the morning so it’s not like everyone would most likely be well rested already."

Punti positivi: "The captain and fly was nice. Just it is hapenned someone feeld seek and we was weiting for emergency. Our fly was latte 1htoour 50 minutes"
Punti negativi: "Additionnal for our fly was late 1hour 50 min we need waiting for the baggage 30 min. When i made check-in i got 2 different seet in difgerent line farroway and lot of another people same me. Mother in lane 21 the son line 9 .Sorry for my English."

Punti positivi: "Good flight with no turbulence. Checked luggage came out fast."
Punti negativi: "They never gave me a printed boarding pass when I checked in and then once boarding the actual plane outside of WiFi range they made a big deal about not being able to show them a boarding pass. I had already shown two people before. If they needed to see it before boarding the plane then they should mandatorily give you a printed pass."

Punti positivi: "We arrived"
Punti negativi: "Delayed"

Punti positivi: "Prezzo"
Punti negativi: "Ritardo"

Altre info su Vueling
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Napoli e arrivano per Lisbona

Le compagnie aeree che partono da Napoli e arrivano per Lisbona hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Napoli per Lisbona

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Napoli per Lisbona

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Napoli per Lisbona

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Napoli per Lisbona

Prenota voli economici da Napoli a Lisbona

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

25/10
lun
diretto
Ryanair
3h 15m
NAP - LIS
29/10
ven
diretto
Ryanair
3h 00m
LIS - NAP
3/9
ven
diretto
Ryanair
3h 15m
NAP - LIS
8/9
mer
diretto
Ryanair
3h 00m
LIS - NAP
8/8
dom
1 scalo
Ryanair
9h 35m
NAP - LIS
12/8
gio
1 scalo
Ryanair
12h 25m
LIS - NAP
3/9
ven
diretto
Ryanair
3h 15m
NAP - LIS
8/9
mer
diretto
Ryanair
3h 00m
LIS - NAP
10/9
ven
diretto
Ryanair
3h 15m
NAP - LIS
13/9
lun
diretto
Ryanair
3h 00m
LIS - NAP
3/9
ven
diretto
Ryanair
3h 15m
NAP - LIS
8/9
mer
diretto
Ryanair
3h 00m
LIS - NAP
19/9
dom
1 scalo
Ryanair
20h 25m
NAP - LIS
22/9
mer
diretto
Ryanair
3h 00m
LIS - NAP
10/8
mar
1 scalo
Ryanair
9h 05m
NAP - LIS
16/8
lun
diretto
Ryanair
3h 00m
LIS - NAP
7/8
sab
1 scalo
Ryanair
15h 30m
NAP - LIS
16/8
lun
diretto
Ryanair
3h 00m
LIS - NAP
7/8
sab
1 scalo
Ryanair
15h 30m
NAP - LIS
13/8
ven
diretto
Ryanair
3h 00m
LIS - NAP
8/8
dom
1 scalo
Diverse compagnie
28h 20m
NAP - LIS
17/8
mar
1 scalo
Diverse compagnie
12h 40m
LIS - NAP
10/9
ven
1 scalo
Ryanair
12h 20m
NAP - LIS
13/9
lun
diretto
Ryanair
3h 00m
LIS - NAP
3/9
ven
diretto
Diverse compagnie
3h 15m
NAP - LIS
8/9
mer
1 scalo
Diverse compagnie
25h 55m
LIS - NAP
3/9
ven
diretto
Diverse compagnie
3h 15m
NAP - LIS
8/9
mer
1 scalo
Diverse compagnie
15h 45m
LIS - NAP
25/10
lun
diretto
Diverse compagnie
3h 15m
NAP - LIS
3/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
7h 20m
LIS - NAP
13/9
lun
diretto
Diverse compagnie
3h 15m
NAP - LIS
20/9
lun
2 scali
Diverse compagnie
21h 10m
LIS - NAP
17/9
ven
1 scalo
Diverse compagnie
12h 20m
NAP - LIS
20/9
lun
1 scalo
Diverse compagnie
17h 30m
LIS - NAP
10/9
ven
2 scali
Diverse compagnie
22h 45m
NAP - LIS
13/9
lun
diretto
Diverse compagnie
3h 00m
LIS - NAP
30/8
lun
diretto
Diverse compagnie
3h 15m
NAP - LIS
4/9
sab
1 scalo
Diverse compagnie
10h 00m
LIS - NAP
10/8
mar
2 scali
Diverse compagnie
15h 00m
NAP - LIS
16/8
lun
diretto
Diverse compagnie
3h 00m
LIS - NAP
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Le ultime offerte per voli di sola andata + autobus

1/9
mer
diretto
Ryanair
3h 15m
NAP - LIS
1/9
mer
diretto
Ryanair
3h 15m
NAP - LIS
30/8
lun
diretto
Ryanair
3h 15m
NAP - LIS
8/9
mer
diretto
Ryanair
3h 15m
NAP - LIS
8/11
lun
diretto
Ryanair
3h 20m
NAP - LIS
23/8
lun
diretto
Ryanair
3h 15m
NAP - LIS
3/9
ven
diretto
Ryanair
3h 15m
NAP - LIS
5/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
8h 50m
NAP - LIS
30/8
lun
1 scalo
Diverse compagnie
11h 30m
NAP - LIS
1/9
mer
1 scalo
Vueling
10h 55m
NAP - LIS
8/9
mer
2 scali
Diverse compagnie
44h 55m
2R0 - 5EV
4/9
sab
3 scali
Diverse compagnie
49h 50m
2R0 - 5EV
28/8
sab
3 scali
Diverse compagnie
49h 50m
2R0 - 5EV
26/8
gio
4 scali
Diverse compagnie
44h 45m
2R0 - 5EV
12/8
gio
3 scali
FlixBus
45h 00m
2R0 - 5EV
12/8
gio
2 scali
Diverse compagnie
44h 55m
2R0 - 5EV
16/8
lun
2 scali
FlixBus
42h 30m
2R0 - 5EV
13/8
ven
2 scali
Autobus
24h 30m
NAP - LIS
27/8
ven
3 scali
Diverse compagnie
64h 10m
2R0 - 5EV
3/9
ven
2 scali
Diverse compagnie
64h 10m
2R0 - 5EV
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per compagnia di autobus

-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe