Trova offerte per voli da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Europa

Trova offerte per voli da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Europa

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per l' Europa. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Venezia (TSF)
Europa
sab 1/1
sab 8/1
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Venezia Treviso-Sant'Angelo - Europa

Bassa stagione

settembre

Alta stagione

agosto

Prezzo medio andata-ritorno

167 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 7%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 10%.
(prezzo per questo mese)

I migliori consigli per trovare voli economici per l' Europa

  • Cerchi un volo economico? Il 25% dei nostri utenti ha trovato biglietti da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Europa ai seguenti prezzi o meno: per Brindisi 20 € sola andata - 79 € andata e ritorno, per Catania 61 € sola andata - 62 € andata e ritorno, per Palermo 31 € sola andata - 103 € andata e ritorno
  • Prenota almeno 4 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • L'alta stagione corrisponde a luglio e agosto. Il mese più economico per volare per l' Europa è marzo.
  • In media*, non c'è differenza di prezzo tra un volo di mattina e un volo di sera per questa rotta.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti - prenotazione di voli per Europa

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Europa a causa del COVID-19?

Quanto dura il volo da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Europa?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per l' Europa?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Europa?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per l' Europa?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per l' Europa?

Principali compagnie aeree con voli da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Europa

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,6
Wizz Air
Valutazione complessiva sulla base di 1.599 recensioni
6,8
Imbarco
6,4
Comodità
7,6
Personale
5,4
Divertimento
5,9
Cibo
Recensioni compagnia aerea

"Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso"

"Sempre in ritardo."

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"Too many hours of delay ( 4)"

"The crew was exceptionally kind. Communication in terms of gate changes could be better"

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti positivi: "- the food trays of seats of the plane are in such a way that you can lay your head on them and sleep. It’s really the most comfortable of all Continental flights I’ve experienced."
Punti negativi: "- on board WiFi -"

Punti positivi: "The offert of 5 euro discount on Duty Free products when you buy some food over 6 euros."

Punti positivi: "The leg space"
Punti negativi: "The don't let you sit together unless you pay extra, it's absolutely absurd. Thay put us on the opposite side of the airplane."

Punti positivi: "Stewards"
Punti negativi: "Uncomfortable seats"

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "One of the very rare on-time, efficient and smooth flights with Wizzair. Check-in was fairly quick and incident-free, despite some of the other passengers reporting problems with the procedures and the staff. Boarding was quick and the flight actually arrived 10 minutes earlier than scheduled."
Punti negativi: "As usual, the cabin crew is adequately polite, but not overly friendly, the food & beverage range is mediocre and overpriced at best and the entertainment is virtually non-existent."

Punti positivi: "The seat not so comfortable but good"

Punti positivi: "I did not had a seat"
Punti negativi: "I did not had a seat"

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti negativi: "Both flues were really delay really disappointed"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti negativi: "Space between the seats."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti negativi: "The flight was delayed for 40 min"

Punti negativi: "puntualità"

Punti negativi: "Seats are terrible."

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti positivi: "On time departure"
Punti negativi: "We arrived at the airport 2.5 hours earlier than departure as suggested. They opened check in for Naples on the boards but the agents would not let anyone for Naples check in/bag drop. Once allowed it was chaos in the line. Once we got through security our flight posted as “boarding”. We got there in time but the unnecessary rush was uncomfortable and chaotic."

Punti positivi: "Everything went to plan and we were very happy"

Punti positivi: "Clean aircraft with good on board staff. Flight departed on time and arrived early. Overall they are good value for a low cost carrier."
Punti negativi: "Wizz are a bit disorganised at bag check in, disorganised with overhead storage. Don't like the random seat assignment used if you don't want to pay the high price for assigned seats."

Punti positivi: "On time, cabin crew, ease of boarding and amount of bags I could take with Priority Boarding"
Punti negativi: "My seat hadn't been cleaned prooerly before I got there and if I hadn't done it myself, I would have someone else's chocolate all over the seat of my trousers. Also, the bathroom floors were really gross, to the point I had to roll uo the legs of my trousers so they didn't get wet when I needed to use the toilet."

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti negativi: "Not even a roll for a 5 hour flight! They ran out and then wanted to charge £3.50 for a coffee when they ran out of food to even buy! Staff were not friendly at all."

Punti positivi: "The crew was really nice"
Punti negativi: "They are not organized. This company doesn’t have a transparent policy. Because I didn’t checked in on time I had to pay 35 euros. I was there 2 1/2 hours early and I almost missed the flight. I’m extremely upset"

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti positivi: "Nice crew"
Punti negativi: "Both flights were Delaid. It was unorganized in every point, felt like chaos. Ryanair sells same services for cheaper price, so I thought it was overpriced."

Punti positivi: "2 hours delay. Not much one can do about this. The flight was good in general, 3* only due to the delay."
Punti negativi: "2 hours delay. Not much one can do about this. The flight was good in general, 3* only due to the delay."

Punti positivi: "Mobile app is very good, but just allow you to download boarding pass on PDF version right at the moment of the check in"
Punti negativi: "They didn't let me flight. Even that I did the online check in 24 hours before they didn't send me the boarding pass on PDF format via email. Also there were no way to download it from the mobile app or the website. I was in the airport 2 hours before and they didn't want to print it for me even that I showed all the online check in confirmation. They requested that I pay €35 Euro for the airport print. I submitted a complain and hope to get a credit or refund. Confirmation code: L3QZWB"

Punti positivi: "So many crying children"

Punti positivi: "Maybe the food selection and the price of it."
Punti negativi: "I paid priority still wasnt able to board early and had to put my only bag under the seat."

Punti positivi: "Staff were generally sweet & approachable."
Punti negativi: "Cannot understand management of border control security before boarding. This is done in the corridor on route to gate. Long long queues, then continued to queue before boarding in the waiting/holding room. No toilets once you enter the corridor to go to gate. Unsatisfactory management. Water from air conditioner dripping on me on board from take off. Not an immediate suggestion to move, but agreement to do so on my suggestion and then gentle insistence. Thankfully there was a seat for me! It seemed to be a problem staff were aware of which is concerning that Wizz did not block that seat."

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti negativi: "long time wating in bus to get plane"

Punti negativi: "Very very routh unprofessionally and disrespectful check in person . I did not receive by boarding pass through the email and was charged with 35 euros to have my boarding pass printed ! The clerk raised his voice and was disrespectful to me and other customers. The flight itself was ok, nothing special but not bad either."

Punti positivi: "Absolutely nothing"
Punti negativi: "I asked upon check in 2 times about my backpack, the representative said its ok 100% to take it on board. At the gate they suddenly say i need to pay now , left me no choice but to pay 60(!) poumd from a small bag!!! The gate representative, Rose is her name, seemed like just a sales person, she didnt even care what i said, and said “ its your fault and tour responsibility “. “Please pay or you wont be able to board” she said. Yes, like a bully, demanded for money, or else.... Worst service i had ever experienced in my 16 years of traveling."

Punti negativi: "Abc"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "The airline does not have kiosk check-in. You are checked in automatically, and if you buy through a third party, your boarding pass is emailed to you. Never having flown this 'unique' airline before, we did not know the process. At the check-in desk, the clerk told us that if we couldn't show him our boarding pass, he would charge us 30GBP to print them. He was a complete jerk. After no help from him, I was able to figure out that we did have them as attachments. Never again."

Punti negativi: "When I went to check in an hour before my flight, Wizz charged me and many other passengers an unexpected 40 euro fee. They claimed the fee was for checking in in person---and then they also claimed it was too late to check in online. There is no information in my flight confirmation from Flightnetwork.com, which i purchased on kayak, indiciating that such a fee would be charged. Many other passengers had the same experience."

Punti positivi: "Personnel that speaks good English"

Punti positivi: "Il viaggio è durato meno del previsto e ho passato un'oretta serena grazie al personale e al pilota che ha atterrato in modo eccezionale!"

Punti negativi: "Il trasporto animali"

Punti negativi: "Poca informacion en el aeropuerto de Kopenhage."

Punti positivi: "Tutto perfetto."
Punti negativi: "Aeroporto molto distante da Londra ma ben servito dal treno express"

Punti negativi: "La chiamata all'imbarco non era chiara."

Punti positivi: "Tcak sà mycket"

Punti positivi: "It is the worst airline on Earth. They barred me from flight, removed my name from the system so that I can't board because they say that I can't travel with EU residence card with which I travelled to all Schengen countries with other airlines. They lied to me and didn't return my money too."
Punti negativi: "They must obey EU laws!"

Punti negativi: "Meno comprensibili, e non sono disponibile in caso in incomprensione"

Punti positivi: "Il modo scorreto e arrogante del personale"
Punti negativi: "Gente razzista"

Punti negativi: "Ice is not carried on flights by RyanAir"

Punti positivi: "la precisione degli orari"
Punti negativi: "nulla"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Everything could be better"

Punti negativi: "Non ho fatto il check in on Line mi hanno fatto pagare 55 euro non e’ giusto"

Punti positivi: "Personale accogliente"
Punti negativi: "La comodità di portare i bagagli in aereo senza pagare .....Come prima"

Punti negativi: "While the crew was not rude, they did not have the cheer and hospitality most come to expect when flying with any airliner."

Punti positivi: "Tutto liscio, volo puntuale"
Punti negativi: "Limite 10 kg"

Punti positivi: "More leg room than I've ever had on any flight."

Punti positivi: "Crew was friendly"
Punti negativi: "Dirty and broken tables, no cary on luagge only back pack, very smelly food, and small seats and little legroom!"

Punti positivi: "Tutto ok"

Punti negativi: "Volo in ritardo ed ho perso il treno spendendo 128€ in táxi fino a casa!"

Punti positivi: "Nothing."
Punti negativi: "Delayed for three hours then they gave us a 5eur/£3.50 voucher which we were only allowed to use for pizza and WATER. No other soft drink. The delay was ridiculous. The allowed us to board and be seated for about 15 mins before telling us that there was a problem with the aircraft. DONT YOU CHECK THIS BEFORE PASSENGERS BOARD?! Priority was a waste of money we all got on at the same time anyway. Rubbish service, rubbish airline and my £26 flight turned in £60 easily with all the extras which were a waste of my money."

Punti negativi: "Orario puntualita'"

Punti negativi: "Una truffa"

Punti negativi: "Volo cancellato 07.01.2019"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ritardo e senza motivo 1 ora"

Punti positivi: "La cortesia e gentilezza del personale di bordo. Cimplimenti.Continuate cosi'.Grazie."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Scomodo, rumoroso pessimo"

Punti positivi: "niente"

Punti negativi: "Volo in ritardo, confusione per i posti che tutti voglio cambiare"

Punti negativi: "Hostess a dir poco maleducate. La ragazza con i capelli rossi ha persino esclamato” Vado a fa finta de lavora’” ovviamente in dialetto romano!!! Senza parole"

Punti positivi: "A pleasant journey."
Punti negativi: "It was fine. No complaints."

Punti negativi: "quasi 3 ore di ritardo, dalla partenza, e io sono andato via prima .......arrivo a napoli 1ll'0'1 di mattina del 2/10....da quello che ho letto"

Punti negativi: "Faceva freddissimo."

Punti positivi: "Vluchten waren mooi op tijd. Voor deze low cost service kan ik alleen positief zijn."

Punti negativi: "Ritardo di un’ora"

Punti negativi: "Ritardo ma ottimo grazie"

Punti negativi: "Long waiting in the plane. 1 hour delay. Long line for bus to Brussels"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "No staff in Treviso airport to help. There was 5 or 6 flights of people squashed into a small basement area which could barely hold 2 flights of people. It was unbearable crowded conditions with 2 airport staff who didn't reply when asked anything. When we found out flight was severely delayed there was no staff who would receive our claims for our rights under eu261 and got our food ouchers 1hour and 25 minutes late - impeding on our rights"

Punti negativi: "Delay 90minutes.. Miss the rent a car.. Lost a bunch of money. Never again Ryanair"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "We were forced to get on the aircraft when it arrived late, with another 737 taxiing next to it( I know illegal). Then forced to sit on the plane for nearly 3 hours on the ground in heat. Staff were rude and awful. Everything was stupidly expensive, even water!!! When we eventually got to Manchester we had to wait in the plane again for 45minutes for the bus to arrive to take us to the airport. Only one person on passport control. Where our bags were all in a pile on the floor because of some malfunction. Ryanair flights are hell!!"

Punti negativi: "The airline called the passengers to stand up in line over an hour prior to boarding. Most of the wait was done indoors, while the last 15 min or so were spent outside, waiting for the plane and watching as the passengers from the flight that just landed were getting off.. immediately after they all got off, our group boarded... no one cleaned the plane... never flying Rayanair again...."

Punti positivi: "The ticket price"
Punti negativi: "The lack of comfort"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Il volo era in ritardo di 45 min,e l’aeromobile era tutto sporco"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "They try to push you to buy all sorts of products on the flight, including food. Nothing is free. Separate fees for printing tickets, confusing process, disorganized boarding."

Punti positivi: "does not respond to normal standards - to little space seats can not move to the back"

Punti positivi: "Aereoporto di Treviso piccolo rispetto ad altri che ho visitato comunque tutto ok volo x Napoli in orario ed arrivati a destinazione in early"

Punti negativi: "I was not allowed to come aboard because of not showing passport. This was a bad surprise to me."

Punti negativi: "Nulla"

Punti positivi: "Overall a great flight! Uncomplicated and easy even for a family of five. We got a great deal on the flights and service was good!"
Punti negativi: "We were late boarding and departing for both departures, yet we gained time in the air. Great job!"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "La cancellazione meno di 24 ore prima"

Altre info su Wizz Air
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Venezia Treviso-Sant'Angelo e arrivano a Europa

Le compagnie aeree che partono da Venezia Treviso-Sant'Angelo e arrivano a Europa hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Europa

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Europa

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Europa

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Europa

Prenota voli economici da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Europa

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

14/12
mar
diretto
Ryanair
1h 35m
TSF - CRL
11/1
mar
diretto
Ryanair
1h 30m
CRL - TSF
16/12
gio
diretto
Ryanair
1h 35m
TSF - CRL
13/1
gio
diretto
Ryanair
1h 30m
CRL - TSF
13/12
lun
diretto
Ryanair
1h 40m
TSF - CRL
14/12
mar
diretto
Ryanair
1h 30m
CRL - TSF
25/1
mar
diretto
Ryanair
1h 35m
TSF - CRL
26/1
mer
diretto
Ryanair
1h 30m
CRL - TSF
6/1
gio
diretto
Ryanair
1h 35m
TSF - CRL
10/1
lun
diretto
Ryanair
1h 30m
CRL - TSF
21/1
ven
diretto
Ryanair
1h 45m
TSF - BVA
24/1
lun
diretto
Ryanair
1h 40m
BVA - TSF
27/12
lun
diretto
Ryanair
1h 40m
TSF - CRL
30/12
gio
diretto
Ryanair
1h 30m
CRL - TSF
28/1
ven
1 scalo
Ryanair
23h 35m
TSF - BVA
31/1
lun
diretto
Ryanair
1h 40m
BVA - TSF
20/12
lun
diretto
Ryanair
1h 45m
TSF - BVA
6/1
gio
diretto
Ryanair
1h 40m
BVA - TSF
14/12
mar
1 scalo
Ryanair
5h 30m
TSF - CRL
11/1
mar
diretto
Ryanair
1h 30m
CRL - TSF
22/1
sab
1 scalo
Ryanair
12h 50m
TSF - DUB
25/1
mar
1 scalo
Ryanair
8h 35m
DUB - TSF
13/12
lun
diretto
Ryanair
2h 50m
TSF - DUB
16/12
gio
diretto
Ryanair
2h 40m
DUB - TSF
15/12
mer
diretto
Ryanair
1h 45m
TSF - BVA
16/12
gio
diretto
Ryanair
1h 40m
BVA - TSF
14/1
ven
2 scali
Diverse compagnie
29h 45m
TSF - CTA
16/1
dom
2 scali
Diverse compagnie
29h 05m
CTA - TSF
14/12
mar
1 scalo
Diverse compagnie
5h 30m
TSF - CRL
11/1
mar
1 scalo
Diverse compagnie
18h 40m
CRL - TSF
16/1
dom
1 scalo
Diverse compagnie
12h 25m
TSF - PMO
20/1
gio
2 scali
Diverse compagnie
30h 25m
PMO - TSF
13/12
lun
diretto
Diverse compagnie
1h 40m
TSF - CRL
14/12
mar
3 scali
Diverse compagnie
22h 45m
CRL - TSF
14/12
mar
2 scali
Diverse compagnie
20h 05m
TSF - CRL
11/1
mar
1 scalo
Diverse compagnie
18h 40m
CRL - TSF
7/1
ven
1 scalo
Diverse compagnie
21h 00m
TSF - BCN
12/1
mer
2 scali
Diverse compagnie
24h 00m
BCN - TSF
16/1
dom
2 scali
Diverse compagnie
24h 00m
TSF - PMO
20/1
gio
2 scali
Diverse compagnie
28h 15m
PMO - TSF
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Offerte recenti sui voli di sola andata

29/1
sab
diretto
Ryanair
1h 35m
TSF - CRL
12/1
mer
diretto
Ryanair
1h 35m
TSF - CRL
15/12
mer
diretto
Ryanair
1h 35m
TSF - CRL
11/12
sab
1 scalo
Diverse compagnie
7h 10m
TSF - CRL
12/1
mer
diretto
Ryanair
1h 45m
TSF - BVA
16/12
gio
diretto
Ryanair
1h 35m
TSF - CRL
9/1
dom
diretto
Ryanair
1h 45m
TSF - BVA
7/12
mar
1 scalo
Ryanair
5h 30m
TSF - CRL
7/1
ven
diretto
Ryanair
1h 45m
TSF - BVA
20/12
lun
diretto
Ryanair
2h 50m
TSF - DUB
9/12
gio
1 scalo
Ryanair
12h 25m
TSF - CRL
21/12
mar
diretto
Ryanair
1h 45m
TSF - BVA
9/12
gio
1 scalo
Diverse compagnie
15h 50m
TSF - CRL
10/12
ven
1 scalo
Ryanair
21h 10m
TSF - PMO
8/12
mer
diretto
Ryanair
1h 45m
TSF - BVA
10/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
33h 05m
TSF - PMO
12/1
mer
1 scalo
Diverse compagnie
24h 50m
TSF - CRL
13/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
23h 30m
TSF - CTA
15/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
24h 50m
TSF - PMO
18/12
sab
1 scalo
Wizz Air
21h 50m
TSF - NAP
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe