Trova offerte per voli da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Parigi

TSF - PAR

Trova offerte per voli da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Parigi

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Parigi. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Venezia (TSF)
Parigi Tutti gli aeroporti
ven 22/10
ven 29/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Venezia Treviso-Sant'Angelo - Parigi

Bassa stagione

gennaioIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 46%.

Alta stagione

aprileIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 47%.

Prezzo medio andata-ritorno

56 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

45 €o meno

Buona offerta solo-andata

29 €o meno

Quando prenotare voli da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Parigi

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 29 € o meno sola andata e 45 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Parigi è stato trovato in media 51 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 3 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di marzo, aprile e maggio sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è gennaio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 6% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Parigi

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Parigi a causa del COVID-19?

Quanto dura un volo da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Parigi?

Quanti voli ci sono da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Parigi?

Quale compagnia offre il volo più economico da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Parigi?

Quale compagnia offre voli più frequenti da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Parigi?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Parigi?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Parigi?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Parigi?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Parigi?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Parigi?

Principali compagnie aeree con voli da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Parigi

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,6
Wizz Air
Valutazione complessiva sulla base di 1.585 recensioni
6,8
Imbarco
6,4
Comodità
7,6
Personale
5,4
Divertimento
5,9
Cibo
Recensioni compagnia aerea

"Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso"

"Sempre in ritardo."

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"Too many hours of delay ( 4)"

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti positivi: "I did not fly"

Punti positivi: "Crew were very professional"
Punti negativi: "The seats"

Punti positivi: "The flight was fine"
Punti negativi: "Let me know by mail to check in before I got to the airport and save me 35 euro"

Punti positivi: "Flight duration"
Punti negativi: "Leg space, cabin bag allowance more than 5 kg. Water at least to be served onboard a long distance flight."

Punti negativi: "not charge me for carry on luggage"

Punti positivi: "Boarding took forever and we were an hour late"
Punti negativi: "Start boarding time 30min before it is set to fly instead of doing when we are supposed to take off"

Punti positivi: "fare"
Punti negativi: "boarding process felt like herding"

Punti positivi: "We had an eventless and safe flight and it was not too cold on the plane."
Punti negativi: "There was no paper towel in the toilet, the water for the tee was not warm enough to have tee. We have been told to have 10-20 min delay we arrived much later. And the intonation of the speaking stewardess was so annoying that you could not listen to it :( These are minor things but can change the customer experience."

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "Hats off for the pilots! They did a great job to land the plane during the night on a very-very thick fog. Actually, we were the first plane to land safely in CLJ airport in three consecutive days apart all the other diverted landings to other airports."
Punti negativi: "6 hours delay due to bad weather."

Punti negativi: "The seats are cramped and you have to pay for snacks and water"

Punti positivi: "The seat not so comfortable but good"

Punti positivi: "Ok flight"
Punti negativi: "Comply with departure times"

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti positivi: "Once boarding started it was very fast and flight left shortly after"
Punti negativi: "Seats are very uncomfortable"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti negativi: "Space between the seats."

Punti positivi: "The flight was on time, even though it left with almost 30 mins' delay (despite the fact that boarding was complete with a few minutes before the schedule take off time)."
Punti negativi: "Seat comfort - the seats are tied with Ryanair for worst comfort (rigid and very cramped). Worst of all, though, as with Ryanair - seat allocation. Please, stop this "even though you're travelling together, you may be seated separately unless you pay to choose your seats" nonsense. It's ridiculous!"

Punti positivi: "Le hostess"

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti positivi: "Flight arrived"
Punti negativi: "Flight left vaguely late, air stewardess disappeared into the cockpit for 50 minutes. Hmm, I wonder what she was doing in the cockpit. Whatever she was doing she wasn’t helping the cart so I only got my food 20 mins before landing approach. Air pressure was weird too, nice American lady next to me had problems with her ears more than usual."

Punti positivi: "Clean aircraft with good on board staff. Flight departed on time and arrived early. Overall they are good value for a low cost carrier."
Punti negativi: "Wizz are a bit disorganised at bag check in, disorganised with overhead storage. Don't like the random seat assignment used if you don't want to pay the high price for assigned seats."

Punti positivi: "Service, smiling and attention to details."
Punti negativi: "No kosher food."

Punti negativi: "Did not fly. They wanted $100 to check my bag. I flew another airline."

Punti positivi: "On time, cabin crew, ease of boarding and amount of bags I could take with Priority Boarding"
Punti negativi: "My seat hadn't been cleaned prooerly before I got there and if I hadn't done it myself, I would have someone else's chocolate all over the seat of my trousers. Also, the bathroom floors were really gross, to the point I had to roll uo the legs of my trousers so they didn't get wet when I needed to use the toilet."

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti positivi: "i was able to use their app to download my boarding pass so didn't need to look for somewhere to print my boarding pass while abroad, boarding went well, flight was good and crew was good, seat was comfortable, so overall i was pleased with everything. Thank you for a good experience."
Punti negativi: "Everything was good"

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti positivi: "Cheap."
Punti negativi: "Last minute boarding change & overall 1 hr delay"

Punti positivi: "Staff"
Punti negativi: "Extra charges. £35 to check bags in"

Punti positivi: "Cheap flights, priority boarding."
Punti negativi: "No meal included, no entertainment provided"

Punti negativi: "Man at the checkin did not have a clue that WIZZAIR flight was delayed at 05/04/2018. I missed meeting with my family. Waited for a long time at boarding gate."

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti positivi: "The staff and flight were top knotch . Could not fault them ."
Punti negativi: "Nothing to dislike ."

Punti negativi: "Very very routh unprofessionally and disrespectful check in person . I did not receive by boarding pass through the email and was charged with 35 euros to have my boarding pass printed ! The clerk raised his voice and was disrespectful to me and other customers. The flight itself was ok, nothing special but not bad either."

Punti positivi: "Comfortable seats. I chose premium price so no issues at check-in. Staff was fantastic! This was my first WIZZ Air flight. It will not be my last!"
Punti negativi: "Boarding did not provide order as everyone crowded to the front. Needs better lines."

Punti positivi: "was on time"

Punti positivi: "I liked that I got to my destination in one piece."
Punti negativi: "The plane was creaky, there was a ton of turbulence, the flight attendants even got nervous which was very disquieting."

Punti negativi: "Was delayed on tarmac due to security error, not their error, but they seemed unwilling to at least give people complimentary water or coffee. Cheap airline they are!"

"Orari non rispettati! Del tutto scontenta!"

"Siamo arrivati anche in anticipo, ottimo!"

Punti negativi: "La temperatura. Sempre sui voli Ryanair fa freddo e le ventole automatiche ( non regolabili ) soffiano aria gelida."

Punti negativi: "L’imbarco dall’aeroporto di Catania è stato molto lento con conseguente ritardo!"

Punti negativi: "Entertainment online"

Punti negativi: "Entertainment online"

Punti negativi: "An hour late to depart is never a good start."

Punti negativi: "Ice is not carried on flights by RyanAir"

Punti positivi: "Price"
Punti negativi: "Better seats too tight"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Ai counter per il check In dovrebbero indicare coi cartelloni luminosi a che città corrispondono, c'era un gran caos tra chi andava a tenerife, londra e pisa. Questo è successo ai counter di Barajas e diverse persone si sono lamentate a voce alta."

Punti negativi: "Siamo rimasti 20 minuti in attesa sul Bus per la pista di decollo respirando CO2,,,,, che schifo"

Punti positivi: "Personale accogliente"
Punti negativi: "La comodità di portare i bagagli in aereo senza pagare .....Come prima"

Punti positivi: "Nella norma, solo potrebbero far rispettare di più il silenzio ed inoltre in 3 ore di viaggio notturno spegnere anche le luci e non vendere prodotti in continuo"

Punti negativi: "While the crew was not rude, they did not have the cheer and hospitality most come to expect when flying with any airliner."

Punti positivi: "Tutto"
Punti negativi: "Non saprei"

Punti positivi: "The crew was kind and respectful."
Punti negativi: "Ryanair hides a lot of hidden costs and inabilities through their site. I had to pay extra for the luggage that I didn't know about."

Punti positivi: "Puntualità."
Punti negativi: "Pulizia a bordo."

Punti positivi: "Nothing."
Punti negativi: "Delayed for three hours then they gave us a 5eur/£3.50 voucher which we were only allowed to use for pizza and WATER. No other soft drink. The delay was ridiculous. The allowed us to board and be seated for about 15 mins before telling us that there was a problem with the aircraft. DONT YOU CHECK THIS BEFORE PASSENGERS BOARD?! Priority was a waste of money we all got on at the same time anyway. Rubbish service, rubbish airline and my £26 flight turned in £60 easily with all the extras which were a waste of my money."

Punti negativi: "Orario puntualita'"

Punti positivi: "Personale cordiale e preparato"
Punti negativi: "Un po’ lento l’imbarco"

Punti positivi: "Puntualità ed assistenza online molto semplice"
Punti negativi: "Che all'andata pagando 10 € avevo il secondo bagaglio a mano in cabina mentre al ritorno allo stesso prezzo ho dovuto caricarlo in stiva. C'è però di positivo che non ho atteso neanche un minuto al momento del ritiro; ritiro praticamente immediato quindi ok. Una cosa solo......potrebbero offrire almeno un bicchiere d'acqua durante il volo."

Punti positivi: "Puntualità è personale di bordo"
Punti negativi: "I sedili non si reclinano"

Punti positivi: "Tutto bene a parte 45 minuti di ritardo"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Everything"

Punti negativi: "Volo cancellato 07.01.2019"

Punti positivi: "Il finger per imbarcare nel l’aeroporto di Bologna"
Punti negativi: "La fila lunga dei clienti priority e nessuna agevolazione per viaggiare con bimbi"

Punti negativi: "5 ore di ritardo. Capisco che ci sia stato un problema tecnico e immagino possa capitare però noi arriviamo a casa alle dieci stasera!"

Punti negativi: "Hostess a dir poco maleducate. La ragazza con i capelli rossi ha persino esclamato” Vado a fa finta de lavora’” ovviamente in dialetto romano!!! Senza parole"

Punti negativi: "Lo staff"

Punti negativi: "quasi 3 ore di ritardo, dalla partenza, e io sono andato via prima .......arrivo a napoli 1ll'0'1 di mattina del 2/10....da quello che ho letto"

Punti positivi: "Quickness with the site. Easy to use"
Punti negativi: "1) my first issue is that my card was charged 2x before having to run it a 3rd time to guarantee my flight. I guess Kayak and Ryanair do not communicate as easily as other carriers. 2) I was charged $50 Euro at the counter for NOT checking in. I attempted to check in numerous times, but it was not allowing me to check in. I received a booking confirmation, but never received a confirmation ID that would have allowed me to check in on the flight. I would appreciate if Kayak would have a response to this?"

Punti negativi: "Ritardo di un’ora"

Punti positivi: "Nulla in particolare"
Punti negativi: "Bambini e neonati senza priorità"

Punti negativi: "Partiti con un’ora di ritardo a causa del traffico aereo intenso. Tutti i passeggeri sono stati fatti imbarcare in orario e solo una volta sill’aereo ci è stato comunicato il ritardo."

Punti positivi: "The delay was long and they dont tell u or update u well"

Punti negativi: "pre check no matter what and don’t take a check in or else they stiff you with $120 in fees. Completely crazy"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "No staff in Treviso airport to help. There was 5 or 6 flights of people squashed into a small basement area which could barely hold 2 flights of people. It was unbearable crowded conditions with 2 airport staff who didn't reply when asked anything. When we found out flight was severely delayed there was no staff who would receive our claims for our rights under eu261 and got our food ouchers 1hour and 25 minutes late - impeding on our rights"

Punti negativi: "got sick and was not able to make flight but was refused a refund."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "We were forced to get on the aircraft when it arrived late, with another 737 taxiing next to it( I know illegal). Then forced to sit on the plane for nearly 3 hours on the ground in heat. Staff were rude and awful. Everything was stupidly expensive, even water!!! When we eventually got to Manchester we had to wait in the plane again for 45minutes for the bus to arrive to take us to the airport. Only one person on passport control. Where our bags were all in a pile on the floor because of some malfunction. Ryanair flights are hell!!"

Punti positivi: "Low cost."
Punti negativi: "Non mi è piaciuta quella che ormai sembra una costante dei check-in Ryanair: farlo e sottoporre i passeggeri ad attese incomprensibili. Questa volta la procedura è iniziata per tempo, ma poi siamo stati costretti ad attendere quasi mezz’ora l’apertura della porta del gate e l’accesso in aereo."

Punti negativi: "Ritardo alla partenza. Disordine è ritardo all’imbarco. Atterraggio pessimo."

Punti negativi: "The price of my ticket had nothing low cost. It was $300 for a one way Rome - Paris. Since I never fly with Ryan air, I had no idea you had to check in online. Otherwise they charge you a 55 euro fee for a normal check in at the airport. It’s written in very small letters at the end of the confirmation email they send you. You obviously don’t see it unless you scroll down 10 times all the way to the bottom of the email. This is called a rip off. This should be mentioned all the way at the top near the confirmation number. So I had no choice but paying that fee. I’m sure I’m not the first person this happened to. These thieves must make a lot of money with this. The other bad surprise was that the arrival airport was so far from the center of the city, I paid 120 euros with Uber to get home versus 45 euros when flying into the main Paris airports. Overall, it becomes the same price than flying with Air France."

Punti positivi: "First off the reviews via Youtube and the web site were scarey but I wished for the best. I packed a small American Tourister bag 14 for my European trip starting in Rome to Paris then on to Amsterdam, as well as packed a book bag. At first I booked non priority but figured I'd add the $7.50 to be safe and be able to take both my bags, plus it got me thru the gate quicker, so I booked PRIORITY and it worked out for me. The space is kind of tight but I was able to fit comfortably in my seat and the flight was abt 2 hrs or so from Rome to Paris. I never reclined my seat because after takeoff I fell promptly asleep. I had a 6:30 am flight. The crew appeared very unbothered n blasé but there were no mishaps and they were attempting to get everyone seated as quickly as possible so we could get on to our destination on time. The landing was a bit off but nothing major just a hard drop, nothing serious. Overall not as bad as the nightmare reviews but nothing to brag about either. Well worth my $60 (American)."
Punti negativi: "N/A"

Punti positivi: "Aereoporto di Treviso piccolo rispetto ad altri che ho visitato comunque tutto ok volo x Napoli in orario ed arrivati a destinazione in early"

Punti positivi: "Very efficient and organized"

Punti positivi: "Semplicemente tutto"

Punti negativi: "My biggest complaint was the way they handle random seating. My husband and I were on the same record locator and had the same last name, yet he was in the middle seat in the front of the plane and I was in a middle seat in the back of the plane. What gives?"

Punti positivi: "Abbiamo potuto tenere i due bagagli a mano a bordo. Zero turbolenze, arrivo in anticipo di qualche minuto."

Punti positivi: "tutto ok!!"

Altre info su Wizz Air
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Venezia Treviso-Sant'Angelo e arrivano a Parigi

Le compagnie aeree che partono da Venezia Treviso-Sant'Angelo e arrivano a Parigi hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Parigi

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Parigi

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Parigi

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Parigi

Prenota voli economici da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Parigi

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

11/11
gio
diretto
Ryanair
1h 45m
TSF - BVA
16/11
mar
diretto
Ryanair
1h 40m
BVA - TSF
18/11
gio
diretto
Ryanair
1h 45m
TSF - BVA
20/11
sab
diretto
Ryanair
1h 40m
BVA - TSF
19/11
ven
diretto
Ryanair
1h 45m
TSF - BVA
22/11
lun
diretto
Ryanair
1h 40m
BVA - TSF
18/11
gio
diretto
Ryanair
1h 45m
TSF - BVA
22/11
lun
diretto
Ryanair
1h 40m
BVA - TSF
25/11
gio
diretto
Ryanair
1h 45m
TSF - BVA
29/11
lun
diretto
Ryanair
1h 40m
BVA - TSF
27/11
sab
diretto
Ryanair
1h 45m
TSF - BVA
1/12
mer
diretto
Ryanair
1h 40m
BVA - TSF
26/11
ven
diretto
Ryanair
1h 45m
TSF - BVA
29/11
lun
diretto
Ryanair
1h 40m
BVA - TSF
3/12
ven
diretto
Ryanair
1h 45m
TSF - BVA
4/12
sab
diretto
Ryanair
1h 40m
BVA - TSF
11/12
sab
diretto
Ryanair
1h 45m
TSF - BVA
14/12
mar
diretto
Ryanair
1h 40m
BVA - TSF
11/11
gio
diretto
Ryanair
1h 45m
TSF - BVA
13/11
sab
diretto
Ryanair
1h 40m
BVA - TSF
8/3
mar
diretto
Ryanair
1h 45m
TSF - BVA
11/3
ven
diretto
Ryanair
1h 40m
BVA - TSF
11/11
gio
diretto
Ryanair
1h 45m
TSF - BVA
15/11
lun
diretto
Ryanair
1h 40m
BVA - TSF
28/11
dom
diretto
Ryanair
1h 45m
TSF - BVA
30/11
mar
diretto
Ryanair
1h 40m
BVA - TSF
24/11
mer
diretto
Ryanair
1h 45m
TSF - BVA
28/11
dom
diretto
Ryanair
1h 40m
BVA - TSF
18/11
gio
diretto
Ryanair
1h 45m
TSF - BVA
25/11
gio
1 scalo
Ryanair
23h 10m
BVA - TSF
20/11
sab
diretto
Diverse compagnie
1h 45m
TSF - BVA
22/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
22h 40m
BVA - TSF
16/11
mar
diretto
Diverse compagnie
1h 45m
TSF - BVA
20/11
sab
2 scali
Diverse compagnie
35h 40m
BVA - TSF
24/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
28h 45m
TSF - ORY
27/11
sab
2 scali
Diverse compagnie
26h 35m
ORY - TSF
8/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
32h 35m
TSF - ORY
13/11
sab
2 scali
Diverse compagnie
36h 15m
ORY - TSF
24/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
6h 45m
TSF - ORY
27/11
sab
2 scali
Diverse compagnie
26h 35m
ORY - TSF
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Offerte recenti sui voli di sola andata

10/11
mer
diretto
Ryanair
1h 45m
TSF - BVA
26/10
mar
diretto
Ryanair
1h 45m
TSF - BVA
26/10
mar
diretto
Ryanair
1h 45m
TSF - BVA
26/10
mar
diretto
Ryanair
1h 45m
TSF - BVA
16/12
gio
diretto
Ryanair
1h 45m
TSF - BVA
25/11
gio
diretto
Ryanair
1h 45m
TSF - BVA
17/11
mer
diretto
Ryanair
1h 45m
TSF - BVA
11/11
gio
diretto
Ryanair
1h 45m
TSF - BVA
19/11
ven
1 scalo
Ryanair
19h 30m
TSF - BVA
9/3
mer
diretto
Ryanair
1h 45m
TSF - BVA
11/11
gio
diretto
Ryanair
1h 45m
TSF - BVA
11/11
gio
diretto
Ryanair
1h 45m
TSF - BVA
1/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
6h 45m
TSF - ORY
24/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
6h 45m
TSF - ORY
22/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
29h 10m
TSF - ORY
21/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
22h 15m
TSF - CDG
28/1
ven
1 scalo
Diverse compagnie
13h 25m
TSF - CDG
8/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
20h 25m
TSF - ORY
24/12
ven
1 scalo
Wizz Air
28h 35m
TSF - BVA
26/10
mar
1 scalo
Wizz Air
14h 25m
TSF - BVA
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe