TSF - BVA

Trova offerte per voli da Venezia Aeroporto di Treviso-Sant'Angelo a Parigi Aeroporto di Beauvais Tillé

Cerca su centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per trovare offerte sui voli con destinazione Parigi Aeroporto di Beauvais Tillé. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

TSF — BVA
12 ago — 19 ago1
Andata e ritorno
1 adulto
Economy
0 bagagli
Da?
A?
ven 12/8
ven 19/8

Informazioni utili: Voli Venezia Aeroporto di Treviso-Sant'Angelo - Parigi Aeroporto di Beauvais Tillé

Bassa stagione

gennaio

Alta stagione

agosto

Volo più economico

10 €

Prezzo medio andata-ritorno

56 €

Buona offerta andata-ritorno

33 €

Buona offerta solo-andata

65 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 53%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 53%.
Volo da Venezia Aeroporto di Treviso-Sant'Angelo a Parigi Aeroporto di Beauvais Tillé
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

Quando prenotare voli dall'aeroporto di Treviso-Sant'Angelo all'aeroporto di Beauvais Tillé

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 65 € o meno per sola andata e 33 € o meno per andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Venezia Aeroporto di Treviso-Sant'Angelo a Parigi Aeroporto di Beauvais Tillé è stato trovato in media 31 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 2 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di luglio, agosto e settembre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è gennaio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 10% in più di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Venezia Aeroporto di Treviso-Sant'Angelo a Parigi Aeroporto di Beauvais Tillé

Principali compagnie aeree con voli da Venezia Aeroporto di Treviso-Sant'Angelo a Parigi Aeroporto di Beauvais Tillé

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK
6,6
Wizz AirValutazione complessiva sulla base di 1749 recensioni
6,8Imbarco
6,5Comodità
7,6Personale
5,5Divertimento
6,0Cibo
Recensioni compagnia aerea

Non male correti.

Altre info su Wizz Air

Non male correti.

Easy boarding, little issues in the airport. Friendly staff in board.

Very friendly and affordable airlines. The aircraft was new and clean

Gentilezza, puntualità

Avere idea dei motivi del ritardo o avere un omaggio per farsi perdonare (bevanda omaggio, dolce, ecc)

Experienced crew, Clean planes, smooth flight Extremely chaotic experience at departure hall at MXP airport, took too long for buses to arrive and transport passengers to the plane

Didn’t happen

La gentilezza delle hostess

14 ore di ritardo, 1 ora e 20 per parlare al call center, che altro dire…

Fa schifo tutto

Great airline feels a lot more expensive than other budget airlines. No complaints whatsoever

Aereo nuovo e comodo (A321 neo) Prenotazione su app intuitiva e prezzi competitivi.

no more pandemi 😂

Positive: The flight was on time, which is quite a rarity, especially for low-cost carriers. The flight attendants "upgraded" me to an extra legroom seat (although it was more for practical reasons, as they needed someone by the emergency exit). Negative: In full Covid-19 pandemic wave, most of the passengers were checked for boarding, but instead of either being allowed to directly board the plane or at least to wait in front of the boarding gate at a relatively safe distance, everyone was crammed into a tiny space between the boarding desk and the actual gate. I'm not sure I wouldn't been comfortable being piled together with 150 other people in a little over 50sqm in "normal" times, let alone during a pandemic. Also, despite the plane only being at around 2/3 capacity and most of the extra legroom seats being unoccupied, the flight attendants were very reluctant to allow a fellow travel companion to sit in the same extra legroom row with me, because "these seats cost more than the regular seats", which I thought was very petty (regardless of whether it was company policy or the attendants' own rigid attitude towards the situation).

Ritardo ingiustificato di 1:40h

Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso

Sempre in ritardo.

Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!

quasi 2 ore di ritardo!

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"
Punti positivi: "Flight duration"
Punti negativi: "Leg space, cabin bag allowance more than 5 kg. Water at least to be served onboard a long distance flight."
Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."
Punti positivi: "One of the very rare on-time, efficient and smooth flights with Wizzair. Check-in was fairly quick and incident-free, despite some of the other passengers reporting problems with the procedures and the staff. Boarding was quick and the flight actually arrived 10 minutes earlier than scheduled."
Punti negativi: "As usual, the cabin crew is adequately polite, but not overly friendly, the food & beverage range is mediocre and overpriced at best and the entertainment is virtually non-existent."
Punti positivi: "The cheap fares"
Punti negativi: "Airplane was filthy, needed a thorough cleaning. More padding on the seat."
Punti positivi: "The seat not so comfortable but good"
Punti positivi: "Friendly crew"
Punti negativi: "Long check-in lines Seats uncomfortable"
Punti negativi: "Delay on departure and no bus at arrival"
Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"
Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."
Punti negativi: "Space between the seats."
Punti positivi: "Le hostess"
Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"
Punti negativi: "puntualità"
Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"
Punti negativi: "Hi"
Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"
Punti positivi: "Staff cheerness"
Punti negativi: "Nada"
Punti positivi: "Service, smiling and attention to details."
Punti negativi: "No kosher food."
Punti positivi: "I liked how the crew on the plane worked. Very nice."
Punti negativi: "I didn't like the tedious boarding process when we were all herded into a very confined space. Also there was a cabin baggage issue that came up that might have been avoided if the new policy would have been made more obvious during the ticket purchase process."
Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."
Punti positivi: "The Check in was nice and polite"
Punti negativi: "1. There was a delay in the flight. 2. The landing was horrible 3. The boarding was delayed. 4. The plane was not comfortable ."
Punti positivi: "We got to our destination."
Punti negativi: "There was a problem with their website that was out of our control, that didn’t allow us to print boarding passes and we were charged at the airport even though we had proof we tried and were not able through no fault of our own"
Punti positivi: "Staff was nice and felt bad for their company’s policy."
Punti negativi: "I was charged $45 US dollars to print my boarding pass!!! I’m used to only being able to check in 24 hours before my flight. I found out that I cannot print my boarding pass within 48 hours of my flight. I was monitarily RAPED and will be disputing these charges! Boo on you Wizz Air....aka f*ckwads."
Punti positivi: "Crew nice,seats ok"
Punti negativi: "Expensive hold luggage,rip off"
Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"
Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"
Punti positivi: "Nice crew"
Punti negativi: "Both flights were Delaid. It was unorganized in every point, felt like chaos. Ryanair sells same services for cheaper price, so I thought it was overpriced."
Punti positivi: "On time boarding, departure and arrival. Smooth flight. Better than Ryanair."
Punti negativi: "Seats were horrible. Narrow, no leg room and awfully uncomfortable. Worse than easyJet."
Punti positivi: "Pilot flew well Cup Noodles available to buy"
Punti negativi: "1h+ delayed No information from the staff or crew (only one apology from the pilot) Left waiting in multiple places including outside the aircraft No updates whatsoever on estimated departure and arrival"
Punti negativi: "Man at the checkin did not have a clue that WIZZAIR flight was delayed at 05/04/2018. I missed meeting with my family. Waited for a long time at boarding gate."

Lunga attesa per l’imbarco senza possibilità di sedersi e senza quantificare il ritardo; incongruenza tra le comunicazioni ricevute via sms (che indicavano modifiche del gate) e la realtà (nessuna modifica!)

Grande ritardo accumulato durante la giornata

Ottimo tutti molto gentili

Punti negativi: "un atterraggio più soft"
Punti positivi: "Il personale è stato molto gentile e disponibile. A differenza dell’accoglienza al gate. Multato ingiustamente senza nessun motivo logico nonostante il mio bagaglio rispettasse le misurazioni!"
Punti negativi: "Le regole fuffa che mettono sui bagagli per fare business sulle multe. Che serietà e credibilità può avere una compagnia che ti fa pagare 10€ di volo e 25€ di multa per un bagaglio che sfora di 2 cm o non sfora proprio come nel mio caso. Contesterò la multa nelle sedi opportune!"
Punti positivi: "personale"
Punti negativi: "puntualità"
Punti negativi: "Entertainment online"
Punti negativi: "Entertainment online"
Punti negativi: "Un decollo in ritardo di due ore e mezza crea non solo disagio, ma soprattutto grandi problemi di organizzazione a tutto ciò a cui il viaggio è collegato. Sette ore da Eindhoven ad Orio al Serio le trovo inaccettabili."
Punti positivi: "Pilot always communicated flight status."
Punti negativi: "Flight was delayed almost two hours"
Punti positivi: "Io nuovo aircraft Boeing 737-800 skyview"
Punti negativi: "I RITARDI LA MISERIA, ALTRO CHE 90% DEI VOLI IN ORARI."
Punti positivi: "Niente , 3 ore di ritardo , il personale a bordo è lo stesso che trovi nei bar , cercano di venderti qualsiasi cosa"
Punti negativi: "Tutto"
Punti positivi: "Personale accogliente"
Punti negativi: "La comodità di portare i bagagli in aereo senza pagare .....Come prima"
Punti negativi: "Ultimi posti vicini ai bagni, puzza e rumore incredibile."
Punti negativi: "While the crew was not rude, they did not have the cheer and hospitality most come to expect when flying with any airliner."
Punti positivi: "Tutto ok"
Punti positivi: "Sedili con poco spazio x le gambe. Non prenderò più Rayanair"
Punti positivi: "Nothing."
Punti negativi: "Delayed for three hours then they gave us a 5eur/£3.50 voucher which we were only allowed to use for pizza and WATER. No other soft drink. The delay was ridiculous. The allowed us to board and be seated for about 15 mins before telling us that there was a problem with the aircraft. DONT YOU CHECK THIS BEFORE PASSENGERS BOARD?! Priority was a waste of money we all got on at the same time anyway. Rubbish service, rubbish airline and my £26 flight turned in £60 easily with all the extras which were a waste of my money."
Punti positivi: "Personale gentile e profesionale, volo perfetto."
Punti negativi: "Orario puntualita'"
Punti negativi: "Partire in orario Chek in mlt lenti, un sl addetto"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Volo in ritardo un ora e mezzo!! Scandaloso!"
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Everything"
Punti negativi: "Volo cancellato 07.01.2019"
Punti negativi: "quasi 3 ore di ritardo, dalla partenza, e io sono andato via prima .......arrivo a napoli 1ll'0'1 di mattina del 2/10....da quello che ho letto"
Punti positivi: "Personale e comfort."
Punti negativi: "Bagaglio a mano da imbarcare, il prezzo per imbarcarlo alcune volte è conveniente e altre no."
Punti positivi: "Quickness with the site. Easy to use"
Punti negativi: "1) my first issue is that my card was charged 2x before having to run it a 3rd time to guarantee my flight. I guess Kayak and Ryanair do not communicate as easily as other carriers. 2) I was charged $50 Euro at the counter for NOT checking in. I attempted to check in numerous times, but it was not allowing me to check in. I received a booking confirmation, but never received a confirmation ID that would have allowed me to check in on the flight. I would appreciate if Kayak would have a response to this?"
Punti negativi: "Ci hanno fatto pagare la valigia che nella prenotazione era compresa in stiva. Non abbiamo capito il motivo. All’andata invece nessun problema"
Punti positivi: "Personale di bordo molto allegro, disponibile e sorridente."
Punti negativi: "Mi hanno cambiato il posto a me assegnato, in seguito a delle richieste ed esigenze personali di un viaggiatore in maniera poco professionale, senza ascoltare le mie riserve."
Punti negativi: "Ritardo di un’ora"
Punti positivi: "Il prezzo iniziale"
Punti negativi: "Il servizio Priority di Ryanair è fasullo, paghi solo x imbarcarti per primo sul autobus poi tutto è azzerato. Sedili scomodi"
Punti negativi: "pre check no matter what and don’t take a check in or else they stiff you with $120 in fees. Completely crazy"
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "No staff in Treviso airport to help. There was 5 or 6 flights of people squashed into a small basement area which could barely hold 2 flights of people. It was unbearable crowded conditions with 2 airport staff who didn't reply when asked anything. When we found out flight was severely delayed there was no staff who would receive our claims for our rights under eu261 and got our food ouchers 1hour and 25 minutes late - impeding on our rights"
Punti negativi: "got sick and was not able to make flight but was refused a refund."
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "We were forced to get on the aircraft when it arrived late, with another 737 taxiing next to it( I know illegal). Then forced to sit on the plane for nearly 3 hours on the ground in heat. Staff were rude and awful. Everything was stupidly expensive, even water!!! When we eventually got to Manchester we had to wait in the plane again for 45minutes for the bus to arrive to take us to the airport. Only one person on passport control. Where our bags were all in a pile on the floor because of some malfunction. Ryanair flights are hell!!"
Punti negativi: "The price of my ticket had nothing low cost. It was $300 for a one way Rome - Paris. Since I never fly with Ryan air, I had no idea you had to check in online. Otherwise they charge you a 55 euro fee for a normal check in at the airport. It’s written in very small letters at the end of the confirmation email they send you. You obviously don’t see it unless you scroll down 10 times all the way to the bottom of the email. This is called a rip off. This should be mentioned all the way at the top near the confirmation number. So I had no choice but paying that fee. I’m sure I’m not the first person this happened to. These thieves must make a lot of money with this. The other bad surprise was that the arrival airport was so far from the center of the city, I paid 120 euros with Uber to get home versus 45 euros when flying into the main Paris airports. Overall, it becomes the same price than flying with Air France."
Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Il volo era in ritardo di 45 min,e l’aeromobile era tutto sporco"
Punti negativi: "7 ore di ritardo"
Punti positivi: "First off the reviews via Youtube and the web site were scarey but I wished for the best. I packed a small American Tourister bag 14 for my European trip starting in Rome to Paris then on to Amsterdam, as well as packed a book bag. At first I booked non priority but figured I'd add the $7.50 to be safe and be able to take both my bags, plus it got me thru the gate quicker, so I booked PRIORITY and it worked out for me. The space is kind of tight but I was able to fit comfortably in my seat and the flight was abt 2 hrs or so from Rome to Paris. I never reclined my seat because after takeoff I fell promptly asleep. I had a 6:30 am flight. The crew appeared very unbothered n blasé but there were no mishaps and they were attempting to get everyone seated as quickly as possible so we could get on to our destination on time. The landing was a bit off but nothing major just a hard drop, nothing serious. Overall not as bad as the nightmare reviews but nothing to brag about either. Well worth my $60 (American)."
Punti negativi: "N/A"
Punti positivi: "Aereoporto di Treviso piccolo rispetto ad altri che ho visitato comunque tutto ok volo x Napoli in orario ed arrivati a destinazione in early"
Punti negativi: "I sedili non erano reclinabili."
Punti positivi: "Very efficient and organized"
Punti positivi: "Semplicemente tutto"
Punti positivi: "gli imbecilli di Ryan Ayr mi hanno fato perdere il aero cuando io ero arribato a tempo al aeroporto."
Punti negativi: "Il supervisore imbecile"
Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "I sedili veramente scomodi"
Punti negativi: "Ritardo di ben 40 minuti. Unico volo Ryanair del giorno che ha ritardato e ovviamente con partenza dall’Italia."
Punti positivi: "Abbiamo potuto tenere i due bagagli a mano a bordo. Zero turbolenze, arrivo in anticipo di qualche minuto."
Punti positivi: "tutto ok!!"
Punti positivi: "Gentilezza e pulizia..............................."
Punti negativi: "Nulla................................................."
Punti positivi: "Se proprio mi sforzo devo dire che in tutto questo , per le condizioni meteo c'è da fare un complimento ai piloti, per il resto tutto molto negativo."
Punti negativi: "tempi di imbarco lunghissimi, sala di attesa imbarco sporca e con pochi posti a sedere , ritardo sistematico del volo ( mi sono confrontato con altre persone che solitamente utilizzano quel volo ) aeroporto di Treviso a dir poco scarso, male organizzato e non al passo con gli altri Aeroporti . Se vogliamo analizzare il viaggio in aereo in particolare , ho trovato le sedute molto scomode ed il personale è addestrato più per effettuare vendita di prodotti che per dare comfort e tranquillità a chi era in volo. Sembrava di stare ad un mercatino , tra poco inizierete a vendere anche delle batterie di pentole !! Inoltre l'imbarco è durato circa 20 minuti .... non credo volerò ancora con RYANAYR"

Prenota voli economici da Venezia Aeroporto di Treviso-Sant'Angelo a Parigi Aeroporto di Beauvais Tillé

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

16/9ven
direttoRyanair
1h 45mTSF-BVA
20/9mar
direttoRyanair
1h 35mBVA-TSF
20 €
10/10lun
direttoRyanair
1h 45mTSF-BVA
15/10sab
direttoRyanair
1h 35mBVA-TSF
24 €
7/11lun
direttoRyanair
1h 45mTSF-BVA
9/11mer
direttoRyanair
1h 35mBVA-TSF
25 €
13/9mar
direttoRyanair
1h 45mTSF-BVA
14/9mer
direttoRyanair
1h 35mBVA-TSF
26 €
3/10lun
direttoRyanair
1h 45mTSF-BVA
9/10dom
direttoRyanair
1h 35mBVA-TSF
27 €
17/9sab
direttoRyanair
1h 45mTSF-BVA
20/9mar
direttoRyanair
1h 35mBVA-TSF
28 €
15/9gio
direttoRyanair
1h 45mTSF-BVA
18/9dom
direttoRyanair
1h 35mBVA-TSF
29 €
16/9ven
direttoRyanair
1h 45mTSF-BVA
21/9mer
direttoRyanair
1h 35mBVA-TSF
30 €
6/9mar
direttoRyanair
1h 45mTSF-BVA
8/9gio
direttoRyanair
1h 35mBVA-TSF
31 €
12/11sab
direttoRyanair
1h 45mTSF-BVA
16/11mer
direttoRyanair
1h 35mBVA-TSF
32 €
9/9ven
direttoRyanair
1h 45mTSF-BVA
18/9dom
direttoRyanair
1h 35mBVA-TSF
33 €
30/9ven
direttoRyanair
1h 45mTSF-BVA
2/10dom
direttoRyanair
1h 35mBVA-TSF
34 €
6/9mar
direttoRyanair
1h 45mTSF-BVA
7/9mer
direttoRyanair
1h 35mBVA-TSF
35 €
27/9mar
direttoRyanair
1h 45mTSF-BVA
2/10dom
direttoRyanair
1h 35mBVA-TSF
36 €
1/10sab
direttoRyanair
1h 45mTSF-BVA
2/10dom
direttoRyanair
1h 35mBVA-TSF
37 €
9/9ven
direttoRyanair
1h 45mTSF-BVA
12/9lun
direttoRyanair
1h 35mBVA-TSF
38 €
17/9sab
direttoRyanair
1h 45mTSF-BVA
24/9sab
direttoRyanair
1h 35mBVA-TSF
39 €
9/9ven
direttoRyanair
1h 45mTSF-BVA
12/9lun
direttoRyanair
1h 35mBVA-TSF
40 €
9/9ven
direttoRyanair
1h 45mTSF-BVA
12/9lun
direttoRyanair
1h 35mBVA-TSF
41 €
5/9lun
direttoRyanair
1h 45mTSF-BVA
8/9gio
direttoRyanair
1h 35mBVA-TSF
42 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Offerte recenti sui voli di sola andata

6/9mar
direttoRyanair
1h 45mTSF-BVA
10 €
17/9sab
direttoRyanair
1h 45mTSF-BVA
11 €
5/10mer
direttoRyanair
1h 45mTSF-BVA
12 €
17/9sab
direttoRyanair
1h 45mTSF-BVA
13 €
10/9sab
direttoRyanair
1h 45mTSF-BVA
14 €
3/10lun
direttoRyanair
1h 45mTSF-BVA
15 €
10/9sab
direttoRyanair
1h 45mTSF-BVA
16 €
9/9ven
direttoRyanair
1h 45mTSF-BVA
17 €
6/10gio
direttoRyanair
1h 45mTSF-BVA
18 €
30/9ven
direttoRyanair
1h 45mTSF-BVA
19 €
10/9sab
direttoRyanair
1h 45mTSF-BVA
19 €
9/9ven
direttoRyanair
1h 45mTSF-BVA
20 €
7/10ven
direttoRyanair
1h 45mTSF-BVA
21 €
5/9lun
direttoRyanair
1h 45mTSF-BVA
22 €
23/9ven
direttoRyanair
1h 45mTSF-BVA
23 €
12/10mer
1 scaloRyanair
23h 10mTSF-BVA
24 €
5/9lun
direttoRyanair
1h 45mTSF-BVA
25 €
14/11lun
direttoRyanair
1h 45mTSF-BVA
26 €
8/9gio
direttoRyanair
1h 45mTSF-BVA
27 €
6/10gio
1 scaloWizz Air
18h 10mTSF-BVA
50 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Voli Venezia Aeroporto di Treviso-Sant'Angelo - Parigi Aeroporto di Beauvais Tillé