Trova offerte per voli internazionali da Venezia Treviso-Sant'Angelo

Trova offerte per voli internazionali da Venezia Treviso-Sant'Angelo

Cerca subito tra centinaia di siti di viaggio per voli internazionali da Venezia Treviso-Sant'Angelo

Andata e ritorno
Economy
Venezia (TSF)
A
ven 3/12
ven 10/12
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |

Dove posso volare da Venezia Treviso-Sant'Angelo?

Prezzi da TSF, Partenza: mar 12/7, ritorno: mar 12/14

Informazioni utili: Voli Venezia Treviso-Sant'Angelo - Tutte le destinazioni

Bassa stagione

marzo

Alta stagione

dicembre

Prezzo medio andata-ritorno

159 €

Buona offerta andata-ritorno

23 €

Buona offerta solo-andata

10 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 5%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 20%.
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi un volo economico? Il 25% dei nostri utenti ha trovato biglietti da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Tutte le destinazioni ai seguenti prezzi o meno: per Brindisi 20 € sola andata - 79 € andata e ritorno, per Catania 61 € sola andata - 62 € andata e ritorno, per Palermo 31 € sola andata - 103 € andata e ritorno
  • Prenota almeno 4 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di luglio e agosto sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare a Tutte le destinazioni è marzo.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 4% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Tutte le destinazioni

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Tutte le destinazioni a causa del COVID-19?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Venezia Treviso-Sant'Angelo?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Venezia Treviso-Sant'Angelo?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Venezia Treviso-Sant'Angelo?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Venezia Treviso-Sant'Angelo?

Principali compagnie aeree con voli da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Tutte le destinazioni

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,6
Wizz Air
Valutazione complessiva sulla base di 1.599 recensioni
6,8
Imbarco
6,4
Comodità
7,6
Personale
5,4
Divertimento
5,9
Cibo
Recensioni compagnia aerea

"Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso"

"Sempre in ritardo."

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti positivi: "I did not fly"

Punti positivi: "On time"
Punti negativi: "We got sanatizer when boarding which was so small like a stamp, useless"

Punti positivi: "Seats are ok but unable to recline"
Punti negativi: "Keep up the good work"

Punti positivi: "Crew were very professional"
Punti negativi: "The seats"

Punti positivi: "The flight was fine"
Punti negativi: "Let me know by mail to check in before I got to the airport and save me 35 euro"

Punti positivi: "- the food trays of seats of the plane are in such a way that you can lay your head on them and sleep. It’s really the most comfortable of all Continental flights I’ve experienced."
Punti negativi: "- on board WiFi -"

Punti positivi: "Flight duration"
Punti negativi: "Leg space, cabin bag allowance more than 5 kg. Water at least to be served onboard a long distance flight."

Punti positivi: "It was enough fast"
Punti negativi: "Too much money for nothing service."

Punti positivi: "The leg space"
Punti negativi: "The don't let you sit together unless you pay extra, it's absolutely absurd. Thay put us on the opposite side of the airplane."

Punti positivi: "Friendly crew"

Punti positivi: "It's the cheapest you can get"
Punti negativi: "They split me and my wife on porpuse to force me to buy the option to choose my seating. The leg space is tiny and the chairs won't recline so it's super uncomfortable. Flight times are shitty. Te leave early in the morning so you can barely get some sleep at night. Nor on the plane. They don't any serve food or even water and let you dry up. You can buy overpriced food and beverage onboard. My purchase from the duty free was stolen and they didn't help me handle the problem. Awful experience."

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "I was at the gate. Before the door to enter the airplane. The Hungarian crew wasn’t telling me that they are closing the gate or going to close it. They completely ignore me and let me stand there and at the end I see the door close in front of me, 2 meter from me and they told me I mised flight."
Punti negativi: "I lost my money and I had to buy new flight with other company. Wizzair crew at budapest was very rude and didn’t take responsibility for the mistake they did. They could just say they are closing the door but nobody did. 2 meters from me and after I passed all security they ignored me completely."

Punti negativi: "Flight was over booked"

Punti positivi: "Overall experience was good. Boarding was fine and onboard crew was nice and helpful."
Punti negativi: "Seats do not recline and there is not a lot of legroom, especially if you are over 180 cm."

Punti negativi: "Flight was late abolutnie 1 hour"

Punti positivi: "We landed"
Punti negativi: "Customer service, communication between check in and boarding agents, clear rules. On time departure as opposed to 60 minute delay on the runway"

Punti positivi: "I did not had a seat"
Punti negativi: "I did not had a seat"

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti negativi: "Both flues were really delay really disappointed"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti negativi: "Space between the seats."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti negativi: "Comfort of the plane. So freaking uncomfortable. Seats didn’t even recline back."

Punti negativi: "Not accusing the customer of not having a priority booking when they do, not having an hour long wait, and not accusing the customer of having a bag too big when it wasn’t."

Punti negativi: "Application instruction on baggage hande king and que to boarding."

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti negativi: "Was delayed"

Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti negativi: "Hi"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti negativi: "I had priority and my partner who did not was on plane first! My suitcase was miles away from me (what caused delays on getting out) because next to my seat was not empty slots! After the bus took us to plane crew did not allowed us to use rare entrance (I was seat 37!)! That was chaos!"

Punti positivi: "Everything went to plan and we were very happy"

Punti positivi: "Clean aircraft with good on board staff. Flight departed on time and arrived early. Overall they are good value for a low cost carrier."
Punti negativi: "Wizz are a bit disorganised at bag check in, disorganised with overhead storage. Don't like the random seat assignment used if you don't want to pay the high price for assigned seats."

Punti positivi: "Staff cheerness"
Punti negativi: "Nada"

Punti positivi: "I liked how the crew on the plane worked. Very nice."
Punti negativi: "I didn't like the tedious boarding process when we were all herded into a very confined space. Also there was a cabin baggage issue that came up that might have been avoided if the new policy would have been made more obvious during the ticket purchase process."

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti negativi: "With WizzAir no more in my life it’s even worse than Easyget or Raynair even if you have a cabin suitcase you still have to check in you can’t take it on a plain anymore. Really disappointing and they are not that cheap as they think. £90 one way from Kiev to Luton it’s a bit too much"

Punti negativi: "Lost luggage. 3 days since and still no luggage.And they don't have a customer service phone number that I can call. Very dissapointed. I guess that's what you should expect from a low cost flight company. I will never book a flight with them again."

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti positivi: "Everything was on time, no delays. Polite crue. Easy boarding."
Punti negativi: "The seats are not comfortable at all"

Punti negativi: "I didn't check in, in advance as when logging on to the airline I needed a code. I didn't have the code as I was searching emails for the booking agent and airline when it was (as I later discovered) sent by another name. This resulted in £30 to check in going out and 40 euros back. Desk staff were unhelpful bordering on rude (the cabin staff were fine in that respect. I wasn't the only one at least 20 people queuing on the return with the same issue. Additionally on the delay out they advised food could be brought at the rear of the plane then inflight ran out so some people ate twice while by the time I got to my hotel they had stopped serving food and I had not eaten in the airport sorting out the boarding passes."

Punti positivi: "Il viaggio è durato meno del previsto e ho passato un'oretta serena grazie al personale e al pilota che ha atterrato in modo eccezionale!"

Punti negativi: "Il trasporto animali"

Punti negativi: "Poca informacion en el aeropuerto de Kopenhage."

Punti positivi: "Tutto perfetto."
Punti negativi: "Aeroporto molto distante da Londra ma ben servito dal treno express"

Punti negativi: "La chiamata all'imbarco non era chiara."

Punti positivi: "Tcak sà mycket"

Punti positivi: "It is the worst airline on Earth. They barred me from flight, removed my name from the system so that I can't board because they say that I can't travel with EU residence card with which I travelled to all Schengen countries with other airlines. They lied to me and didn't return my money too."
Punti negativi: "They must obey EU laws!"

Punti negativi: "Meno comprensibili, e non sono disponibile in caso in incomprensione"

Punti positivi: "Il modo scorreto e arrogante del personale"
Punti negativi: "Gente razzista"

Punti negativi: "Ice is not carried on flights by RyanAir"

Punti positivi: "la precisione degli orari"
Punti negativi: "nulla"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Everything could be better"

Punti negativi: "Non ho fatto il check in on Line mi hanno fatto pagare 55 euro non e’ giusto"

Punti positivi: "Personale accogliente"
Punti negativi: "La comodità di portare i bagagli in aereo senza pagare .....Come prima"

Punti negativi: "While the crew was not rude, they did not have the cheer and hospitality most come to expect when flying with any airliner."

Punti positivi: "Tutto liscio, volo puntuale"
Punti negativi: "Limite 10 kg"

Punti positivi: "More leg room than I've ever had on any flight."

Punti positivi: "Crew was friendly"
Punti negativi: "Dirty and broken tables, no cary on luagge only back pack, very smelly food, and small seats and little legroom!"

Punti positivi: "Tutto ok"

Punti negativi: "Volo in ritardo ed ho perso il treno spendendo 128€ in táxi fino a casa!"

Punti positivi: "Nothing."
Punti negativi: "Delayed for three hours then they gave us a 5eur/£3.50 voucher which we were only allowed to use for pizza and WATER. No other soft drink. The delay was ridiculous. The allowed us to board and be seated for about 15 mins before telling us that there was a problem with the aircraft. DONT YOU CHECK THIS BEFORE PASSENGERS BOARD?! Priority was a waste of money we all got on at the same time anyway. Rubbish service, rubbish airline and my £26 flight turned in £60 easily with all the extras which were a waste of my money."

Punti negativi: "Orario puntualita'"

Punti negativi: "Una truffa"

Punti negativi: "Volo cancellato 07.01.2019"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ritardo e senza motivo 1 ora"

Punti positivi: "La cortesia e gentilezza del personale di bordo. Cimplimenti.Continuate cosi'.Grazie."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Scomodo, rumoroso pessimo"

Punti positivi: "niente"

Punti negativi: "Volo in ritardo, confusione per i posti che tutti voglio cambiare"

Punti negativi: "Hostess a dir poco maleducate. La ragazza con i capelli rossi ha persino esclamato” Vado a fa finta de lavora’” ovviamente in dialetto romano!!! Senza parole"

Punti positivi: "A pleasant journey."
Punti negativi: "It was fine. No complaints."

Punti negativi: "quasi 3 ore di ritardo, dalla partenza, e io sono andato via prima .......arrivo a napoli 1ll'0'1 di mattina del 2/10....da quello che ho letto"

Punti negativi: "Faceva freddissimo."

Punti positivi: "Vluchten waren mooi op tijd. Voor deze low cost service kan ik alleen positief zijn."

Punti negativi: "Ritardo di un’ora"

Punti negativi: "Ritardo ma ottimo grazie"

Punti negativi: "Long waiting in the plane. 1 hour delay. Long line for bus to Brussels"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "No staff in Treviso airport to help. There was 5 or 6 flights of people squashed into a small basement area which could barely hold 2 flights of people. It was unbearable crowded conditions with 2 airport staff who didn't reply when asked anything. When we found out flight was severely delayed there was no staff who would receive our claims for our rights under eu261 and got our food ouchers 1hour and 25 minutes late - impeding on our rights"

Punti negativi: "Delay 90minutes.. Miss the rent a car.. Lost a bunch of money. Never again Ryanair"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "We were forced to get on the aircraft when it arrived late, with another 737 taxiing next to it( I know illegal). Then forced to sit on the plane for nearly 3 hours on the ground in heat. Staff were rude and awful. Everything was stupidly expensive, even water!!! When we eventually got to Manchester we had to wait in the plane again for 45minutes for the bus to arrive to take us to the airport. Only one person on passport control. Where our bags were all in a pile on the floor because of some malfunction. Ryanair flights are hell!!"

Punti negativi: "The airline called the passengers to stand up in line over an hour prior to boarding. Most of the wait was done indoors, while the last 15 min or so were spent outside, waiting for the plane and watching as the passengers from the flight that just landed were getting off.. immediately after they all got off, our group boarded... no one cleaned the plane... never flying Rayanair again...."

Punti positivi: "The ticket price"
Punti negativi: "The lack of comfort"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Il volo era in ritardo di 45 min,e l’aeromobile era tutto sporco"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "They try to push you to buy all sorts of products on the flight, including food. Nothing is free. Separate fees for printing tickets, confusing process, disorganized boarding."

Punti positivi: "does not respond to normal standards - to little space seats can not move to the back"

Punti positivi: "Aereoporto di Treviso piccolo rispetto ad altri che ho visitato comunque tutto ok volo x Napoli in orario ed arrivati a destinazione in early"

Punti negativi: "I was not allowed to come aboard because of not showing passport. This was a bad surprise to me."

Punti negativi: "Nulla"

Punti positivi: "Overall a great flight! Uncomplicated and easy even for a family of five. We got a great deal on the flights and service was good!"
Punti negativi: "We were late boarding and departing for both departures, yet we gained time in the air. Great job!"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "La cancellazione meno di 24 ore prima"

Altre info su Wizz Air
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Venezia Treviso-Sant'Angelo

Le compagnie aeree che partono da Venezia Treviso-Sant'Angelo hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Venezia Treviso-Sant'Angelo

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Venezia Treviso-Sant'Angelo

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Venezia Treviso-Sant'Angelo

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Venezia Treviso-Sant'Angelo

Prenota voli economici da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Tutte le destinazioni

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

14/12
mar
diretto
Ryanair
1h 35m
TSF - CRL
11/1
mar
diretto
Ryanair
1h 30m
CRL - TSF
16/12
gio
diretto
Ryanair
1h 35m
TSF - CRL
13/1
gio
diretto
Ryanair
1h 30m
CRL - TSF
13/12
lun
diretto
Ryanair
1h 40m
TSF - CRL
14/12
mar
diretto
Ryanair
1h 30m
CRL - TSF
25/1
mar
diretto
Ryanair
1h 35m
TSF - CRL
26/1
mer
diretto
Ryanair
1h 30m
CRL - TSF
6/1
gio
diretto
Ryanair
1h 35m
TSF - CRL
10/1
lun
diretto
Ryanair
1h 30m
CRL - TSF
21/1
ven
diretto
Ryanair
1h 45m
TSF - BVA
24/1
lun
diretto
Ryanair
1h 40m
BVA - TSF
27/12
lun
diretto
Ryanair
1h 40m
TSF - CRL
30/12
gio
diretto
Ryanair
1h 30m
CRL - TSF
28/1
ven
1 scalo
Ryanair
23h 35m
TSF - BVA
31/1
lun
diretto
Ryanair
1h 40m
BVA - TSF
20/12
lun
diretto
Ryanair
1h 45m
TSF - BVA
6/1
gio
diretto
Ryanair
1h 40m
BVA - TSF
14/12
mar
1 scalo
Ryanair
5h 30m
TSF - CRL
11/1
mar
diretto
Ryanair
1h 30m
CRL - TSF
22/1
sab
1 scalo
Ryanair
12h 50m
TSF - DUB
25/1
mar
1 scalo
Ryanair
8h 35m
DUB - TSF
13/12
lun
diretto
Ryanair
2h 50m
TSF - DUB
16/12
gio
diretto
Ryanair
2h 40m
DUB - TSF
15/12
mer
diretto
Ryanair
1h 45m
TSF - BVA
16/12
gio
diretto
Ryanair
1h 40m
BVA - TSF
14/1
ven
2 scali
Diverse compagnie
29h 45m
TSF - CTA
16/1
dom
2 scali
Diverse compagnie
29h 05m
CTA - TSF
14/12
mar
1 scalo
Diverse compagnie
5h 30m
TSF - CRL
11/1
mar
1 scalo
Diverse compagnie
18h 40m
CRL - TSF
16/1
dom
1 scalo
Diverse compagnie
12h 25m
TSF - PMO
20/1
gio
2 scali
Diverse compagnie
30h 25m
PMO - TSF
13/12
lun
diretto
Diverse compagnie
1h 40m
TSF - CRL
14/12
mar
3 scali
Diverse compagnie
22h 45m
CRL - TSF
14/12
mar
2 scali
Diverse compagnie
20h 05m
TSF - CRL
11/1
mar
1 scalo
Diverse compagnie
18h 40m
CRL - TSF
7/1
ven
1 scalo
Diverse compagnie
21h 00m
TSF - BCN
12/1
mer
2 scali
Diverse compagnie
24h 00m
BCN - TSF
16/1
dom
2 scali
Diverse compagnie
24h 00m
TSF - PMO
20/1
gio
2 scali
Diverse compagnie
28h 15m
PMO - TSF
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Offerte recenti sui voli di sola andata

29/1
sab
diretto
Ryanair
1h 35m
TSF - CRL
12/1
mer
diretto
Ryanair
1h 35m
TSF - CRL
15/12
mer
diretto
Ryanair
1h 35m
TSF - CRL
11/12
sab
1 scalo
Diverse compagnie
7h 10m
TSF - CRL
12/1
mer
diretto
Ryanair
1h 45m
TSF - BVA
16/12
gio
diretto
Ryanair
1h 35m
TSF - CRL
9/1
dom
diretto
Ryanair
1h 45m
TSF - BVA
7/12
mar
1 scalo
Ryanair
5h 30m
TSF - CRL
7/1
ven
diretto
Ryanair
1h 45m
TSF - BVA
20/12
lun
diretto
Ryanair
2h 50m
TSF - DUB
9/12
gio
1 scalo
Ryanair
12h 25m
TSF - CRL
21/12
mar
diretto
Ryanair
1h 45m
TSF - BVA
9/12
gio
1 scalo
Diverse compagnie
15h 50m
TSF - CRL
10/12
ven
1 scalo
Ryanair
21h 10m
TSF - PMO
8/12
mer
diretto
Ryanair
1h 45m
TSF - BVA
10/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
33h 05m
TSF - PMO
12/1
mer
1 scalo
Diverse compagnie
24h 50m
TSF - CRL
13/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
23h 30m
TSF - CTA
15/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
24h 50m
TSF - PMO
19/3
sab
1 scalo
Wizz Air
24h 45m
TSF - BVA
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe