Trova offerte per voli da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Luqa

TSF - MLA

Trova offerte per voli da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Luqa

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Luqa. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Venezia (TSF)
Luqa Malta
mar 26/10
mar 2/11
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Venezia Treviso-Sant'Angelo - Luqa

Bassa stagione

gennaioIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 53%.

Alta stagione

agostoIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 42%.

Prezzo medio andata-ritorno

60 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

53 €o meno

Buona offerta solo-andata

76 €o meno

Quando prenotare voli da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Luqa

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 76 € o meno sola andata e 53 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Luqa è stato trovato in media 64 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 3 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di luglio, agosto e settembre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è gennaio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 17% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Luqa

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Luqa Malta a causa del COVID-19?

Quanto dura un volo da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Luqa?

Quanti voli ci sono da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Luqa?

Quale compagnia offre il volo più economico da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Luqa?

Quale compagnia offre voli più frequenti da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Luqa?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Luqa?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Luqa?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Luqa?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Luqa?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Luqa?

Principali compagnie aeree con voli da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Luqa Malta

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,6
Wizz Air
Valutazione complessiva sulla base di 1.588 recensioni
6,8
Imbarco
6,4
Comodità
7,6
Personale
5,4
Divertimento
5,9
Cibo
Recensioni compagnia aerea

"Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso"

"Sempre in ritardo."

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"Too many hours of delay ( 4)"

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti negativi: "Very very bad."

Punti positivi: "The offert of 5 euro discount on Duty Free products when you buy some food over 6 euros."

Punti negativi: "Girl at the bording desk got in an argument with an passenger and she could have managed it a lot better then that."

Punti positivi: "Stewards"
Punti negativi: "Uncomfortable seats"

Punti positivi: "The crew was very professional and I cannot complain about that."
Punti negativi: "Budapest airport has tricky terminal for the Wizzair planes. You have to go outside the main terminal to get to the Wizz terminals and then you have to go outside again to get to the plane. It was really weird but I understand that as it is a low budget flight provider. The thing that made me really upset was that we all (passengers) left the terminal to get to the plane and we had to wait outside till we could start entering the plane. I really don’t understand why someone made us to wait outside while it’s freezing cold when the doors are not open or plane is not ready. That was unreasonable and ruined my trip."

Punti negativi: "I paid 3 tickets for my kids from Prishtine to Budapest online through Kayak and when they went to check in they didn’t accept the tickets!!! They made them to buy new tickets because they didn’t accept those that I bought online.!! When I asked why they it happen they lady From call center turned the phone off."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Not having a 3+ hours take off delay"

Punti positivi: "Smooth"
Punti negativi: "All was fine"

Punti positivi: "We had an eventless and safe flight and it was not too cold on the plane."
Punti negativi: "There was no paper towel in the toilet, the water for the tee was not warm enough to have tee. We have been told to have 10-20 min delay we arrived much later. And the intonation of the speaking stewardess was so annoying that you could not listen to it :( These are minor things but can change the customer experience."

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "Prices on in flight purchases"
Punti negativi: "Boarding was ridiculous, check in lady had no idea what an infant is and how their own app works. Suggested us to use the e-gate with an infant and angrily put us at the back of the cue. The infant wanted to breastfeed..."

Punti positivi: "We landed"
Punti negativi: "Customer service, communication between check in and boarding agents, clear rules. On time departure as opposed to 60 minute delay on the runway"

Punti negativi: "Staff could of been friendlier. They would not give me a cup of water and said i had to buy a bottle."

Punti positivi: "The seat not so comfortable but good"

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti negativi: "Better organization on the boarding process, i.e. separate lines for priority and normal."

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti negativi: "Space between the seats."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti negativi: "It was hot and stuffy and dirty"

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti positivi: "Good airport . Punctual flight ."

Punti positivi: "On time without any delay"
Punti negativi: "Satisfied"

Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti positivi: "The crew was really nice"
Punti negativi: "1h30 delay for no specific reason is unacceptable"

Punti negativi: "I had priority and my partner who did not was on plane first! My suitcase was miles away from me (what caused delays on getting out) because next to my seat was not empty slots! After the bus took us to plane crew did not allowed us to use rare entrance (I was seat 37!)! That was chaos!"

Punti positivi: "Clean aircraft with good on board staff. Flight departed on time and arrived early. Overall they are good value for a low cost carrier."
Punti negativi: "Wizz are a bit disorganised at bag check in, disorganised with overhead storage. Don't like the random seat assignment used if you don't want to pay the high price for assigned seats."

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti positivi: "The Check in was nice and polite"
Punti negativi: "1. There was a delay in the flight. 2. The landing was horrible 3. The boarding was delayed. 4. The plane was not comfortable ."

Punti positivi: "Everything was ok"

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti negativi: "No air conditioned 2 hours late Poor ground service"

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti positivi: "The staff - friendly, polite,, helpful and a nice uniform! No silly uncomfortable and unsuitable as in some airlines. Reasonably clean. Good price for a glass of wine and pac of dry fruit."
Punti negativi: "Unable to understand tanoi messages - mumbling & too fast. Could not make out most of what staff said including why there was an hour's delay and safety procedures. If i were to bring an oversized and too heavy handluggage on board no doubt I wouldn't get away with it ! However the number of large and heavy bags passengers brought on board last night was ridiculous . It was a real struggle for people to find lockers for.their bags. Some people had quite a few. Delays take off and creates unnecessary chaos. Couldn't understand why I had to pay to check in online, obviously missed that when bookrd. Although I recall reading that it will cost if you check in the airport- so most likely my error. No facility or button to print boarding pass once checked in. No contact us button - I would like to change seat I booked for return but cannot see how to do this on line."

Punti positivi: "fast"
Punti negativi: "hot on the plane"

Punti positivi: "The crew are always lovely,very professional,helpful and make us feel welcome"
Punti negativi: "The gate number was displayed and all passengers made their way to the gate were we made to wait for about 30min before passport control took place,no information was provided as to what caused the delay;after the passport control we had to wait again for about 15min.The late take off resulted in me narrowly missing my train home"

Punti positivi: "grea air line always on time staff are friendly"

Punti positivi: "Super easy online check-in, comfortable plane, lovely crew"
Punti negativi: "Waited a bit in a long hallway waiting for the last flightload of passengers to deplane."

Punti positivi: "Cheap flights and convenient airport"
Punti negativi: "Seats uncomfortable and hot"

Punti negativi: "The approach of you, all together, should improve, be friendly, more can do attitude...Was not good at all, think to fly again with Wizz or NOT!"

"Everything was ok."

Punti positivi: "No organisation at boarding. Allocated back seats.. Pokey"

Punti positivi: "Fast process, precisely organized."
Punti negativi: "There is no window at 11A seat!!!"

Punti positivi: "All cood and grow its fantastic"

Punti negativi: "L'imbarco e la priority"

Punti positivi: "Arrived in time"
Punti negativi: "Flight was too noisy, There were three Spanish couples with children that did not cared about other passengers, leaving their children running about, and changing places among themselves, shouting, and annoying others. The airline should impose rules for these types of passengers."

Punti positivi: "Le ragazze che lavorano"
Punti negativi: "Il ritardo"

Punti positivi: "Liked all!"
Punti negativi: "Some free water"

Punti negativi: "An hour late to depart is never a good start."

Punti negativi: "Ice is not carried on flights by RyanAir"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Ai counter per il check In dovrebbero indicare coi cartelloni luminosi a che città corrispondono, c'era un gran caos tra chi andava a tenerife, londra e pisa. Questo è successo ai counter di Barajas e diverse persone si sono lamentate a voce alta."

Punti negativi: "Non ho fatto il check in on Line mi hanno fatto pagare 55 euro non e’ giusto"

Punti positivi: "Personale accogliente"
Punti negativi: "La comodità di portare i bagagli in aereo senza pagare .....Come prima"

Punti negativi: "Ultimo volo Ryanair accumula sempre il ritardo della giornata. 40 min oggi diventa un problema per prendere il treno dall’aeroport che non aspetta giustamente"

Punti positivi: "Smooth trip"
Punti negativi: "Boarding"

Punti negativi: "While the crew was not rude, they did not have the cheer and hospitality most come to expect when flying with any airliner."

Punti positivi: "Personale gentile e sedili comodi"
Punti negativi: "La velocità d'imbarco"

Punti negativi: "Potrebbero servire almeno acqua gratuita ai passeggeri"

Punti positivi: "Tutto ok"

Punti positivi: "Rapidità nell'imbarco"
Punti negativi: "Servizio clienti"

Punti positivi: "We arrived at our destination"
Punti negativi: "Everything"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "La qualità del volo e dei piloti"

Punti positivi: "It was average"
Punti negativi: "The seats could have been better, and the lighting"

Punti positivi: "Nothing."
Punti negativi: "Delayed for three hours then they gave us a 5eur/£3.50 voucher which we were only allowed to use for pizza and WATER. No other soft drink. The delay was ridiculous. The allowed us to board and be seated for about 15 mins before telling us that there was a problem with the aircraft. DONT YOU CHECK THIS BEFORE PASSENGERS BOARD?! Priority was a waste of money we all got on at the same time anyway. Rubbish service, rubbish airline and my £26 flight turned in £60 easily with all the extras which were a waste of my money."

Punti negativi: "Orario puntualita'"

Punti negativi: "Volo cancellato per guasto all'aeromobile; sostituito l'aereo e partenza con 7 ore di ritardo. Scarsa l'assistenza della compagnia a terra."

Punti positivi: "The aircraft seats were really comfortable."
Punti negativi: "We could have been boarded on time instead of early so we could sit a bit more to wait"

Punti positivi: "Cheerful staff."
Punti negativi: "Being allocated when we booked seats apart to make us pay £11 to sit together. All we can take from this is that it was another money grabbing exercise by Ryanair as there were plenty of empty seats available when we boarded!"

Punti negativi: "Volo cancellato 07.01.2019"

Punti negativi: "5 ore di ritardo. Capisco che ci sia stato un problema tecnico e immagino possa capitare però noi arriviamo a casa alle dieci stasera!"

Punti negativi: "La vendita di gratta e vinci"

Punti positivi: "niente"

Punti positivi: "L’ora di partenza comodo"
Punti negativi: "La ressa agli imbarchi non gestita adeguatamente!"

Punti positivi: "The Ariel view of Malta through Gozo and the smooth landing"
Punti negativi: "Crew consistently trying to sell you everything"

Punti negativi: "Lo staff"

Punti positivi: "I prezzi sono davvero unici. Bisogna cercare e prendere al volo l'offerta, ma ne vale la pena. Il personale a terra e a bordo è cordiale ed efficiente. Apprezzo il fatto di pagare per eventuali consumazioni... meno sprechi di soldi e di cibo. Buffa la vendita dei grattaevinci a bordo."
Punti negativi: "Gli spazi sull'aereo sono davvero troppo ridotti e un piccolo trolley a bordo dovrebbe essere garantito"

Punti negativi: "Never again"

Punti negativi: "quasi 3 ore di ritardo, dalla partenza, e io sono andato via prima .......arrivo a napoli 1ll'0'1 di mattina del 2/10....da quello che ho letto"

Punti positivi: "flight was delayed by 2 hours. then the said 1 hour delay. the all of a sudden last call almost without notice and flight left 30 minutes late. moreover, they changed the gate almost last minute. some almost missed the flight"

Punti negativi: "Portellone in fondo non si è aperto all'arrivo"

Punti negativi: "Ritardo di un’ora"

Punti negativi: "Ritardo di oltre 40 minuti, peccato poi che ora devi pagare per tutto come il bagaglio a mano"

Punti negativi: "Non mi è piaciuto perchè il volo era in ritardo di 1 ora è 25 minuti. Doveva partire alle 16:50 e invece siamo partiti alle 18:29"

Punti positivi: "The delay was long and they dont tell u or update u well"

Punti positivi: "Nientedimeno particolarmente emozionante, mi è piaciuta Lisbona!"
Punti negativi: "Tutto.. T2 orribile, imbarco rinchiusi in delle corsie come delle pecore, ritardo di 1 ora e mezza."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "No staff in Treviso airport to help. There was 5 or 6 flights of people squashed into a small basement area which could barely hold 2 flights of people. It was unbearable crowded conditions with 2 airport staff who didn't reply when asked anything. When we found out flight was severely delayed there was no staff who would receive our claims for our rights under eu261 and got our food ouchers 1hour and 25 minutes late - impeding on our rights"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "We were forced to get on the aircraft when it arrived late, with another 737 taxiing next to it( I know illegal). Then forced to sit on the plane for nearly 3 hours on the ground in heat. Staff were rude and awful. Everything was stupidly expensive, even water!!! When we eventually got to Manchester we had to wait in the plane again for 45minutes for the bus to arrive to take us to the airport. Only one person on passport control. Where our bags were all in a pile on the floor because of some malfunction. Ryanair flights are hell!!"

Punti positivi: "Aereoporto di Treviso piccolo rispetto ad altri che ho visitato comunque tutto ok volo x Napoli in orario ed arrivati a destinazione in early"

Punti negativi: "Nulla"

Punti positivi: "Quick and easy boarding as Priority boarding paid for and much improved aircraft since last time I flew with them."
Punti negativi: "Not a great choice of food for a 3hr plus flight but plenty of alcohol! :("

Altre info su Wizz Air
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Venezia Treviso-Sant'Angelo e arrivano a Luqa

Le compagnie aeree che partono da Venezia Treviso-Sant'Angelo e arrivano a Luqa hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Luqa

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Luqa

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Luqa

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Luqa

Prenota voli economici da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Luqa

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

12/11
ven
diretto
Ryanair
1h 55m
TSF - MLA
16/11
mar
diretto
Ryanair
2h 00m
MLA - TSF
10/12
ven
diretto
Ryanair
1h 55m
TSF - MLA
12/12
dom
diretto
Ryanair
2h 00m
MLA - TSF
12/11
ven
diretto
Ryanair
1h 55m
TSF - MLA
16/11
mar
diretto
Ryanair
2h 00m
MLA - TSF
12/11
ven
diretto
Ryanair
1h 55m
TSF - MLA
14/11
dom
1 scalo
Ryanair
11h 40m
MLA - TSF
11/11
gio
diretto
Ryanair
1h 55m
TSF - MLA
14/11
dom
diretto
Ryanair
2h 00m
MLA - TSF
12/11
ven
diretto
Ryanair
1h 55m
TSF - MLA
14/11
dom
diretto
Ryanair
2h 00m
MLA - TSF
12/11
ven
diretto
Ryanair
1h 55m
TSF - MLA
14/11
dom
diretto
Ryanair
2h 00m
MLA - TSF
10/12
ven
diretto
Ryanair
1h 55m
TSF - MLA
12/12
dom
1 scalo
Ryanair
19h 55m
MLA - TSF
24/12
ven
diretto
Ryanair
1h 55m
TSF - MLA
31/12
ven
diretto
Ryanair
2h 00m
MLA - TSF
7/11
dom
1 scalo
Ryanair
13h 40m
TSF - MLA
11/11
gio
diretto
Ryanair
2h 00m
MLA - TSF
24/12
ven
diretto
Ryanair
1h 55m
TSF - MLA
9/1
dom
diretto
Ryanair
2h 00m
MLA - TSF
12/11
ven
1 scalo
Ryanair
18h 30m
TSF - MLA
16/11
mar
diretto
Ryanair
2h 00m
MLA - TSF
12/11
ven
1 scalo
Ryanair
18h 30m
TSF - MLA
16/11
mar
diretto
Ryanair
2h 00m
MLA - TSF
12/11
ven
diretto
Ryanair
1h 55m
TSF - MLA
16/11
mar
2 scali
Ryanair
27h 00m
MLA - TSF
10/11
mer
1 scalo
Ryanair
10h 30m
TSF - MLA
15/11
lun
1 scalo
Ryanair
18h 00m
MLA - TSF
17/11
mer
1 scalo
Ryanair
8h 15m
TSF - MLA
24/11
mer
1 scalo
Ryanair
25h 50m
MLA - TSF
14/11
dom
1 scalo
Ryanair
13h 40m
TSF - MLA
17/11
mer
1 scalo
Ryanair
25h 50m
MLA - TSF
14/11
dom
diretto
Diverse compagnie
1h 55m
TSF - MLA
17/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
25h 20m
MLA - TSF
3/2
gio
2 scali
Diverse compagnie
39h 20m
TSF - MLA
6/2
dom
diretto
Diverse compagnie
2h 00m
MLA - TSF
24/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
19h 20m
TSF - MLA
31/12
ven
diretto
Diverse compagnie
2h 00m
MLA - TSF
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Offerte recenti sui voli di sola andata

5/12
dom
diretto
Ryanair
1h 55m
TSF - MLA
16/11
mar
diretto
Ryanair
1h 55m
TSF - MLA
7/11
dom
1 scalo
Ryanair
13h 40m
TSF - MLA
5/12
dom
1 scalo
Ryanair
15h 50m
TSF - MLA
7/11
dom
1 scalo
Ryanair
13h 40m
TSF - MLA
7/1
ven
diretto
Ryanair
1h 55m
TSF - MLA
6/11
sab
2 scali
Ryanair
23h 00m
TSF - MLA
16/11
mar
2 scali
Ryanair
17h 05m
TSF - MLA
2/11
mar
diretto
Ryanair
1h 55m
TSF - MLA
7/11
dom
2 scali
Ryanair
34h 30m
TSF - MLA
22/11
lun
1 scalo
Ryanair
28h 55m
TSF - MLA
7/11
dom
2 scali
Ryanair
34h 30m
TSF - MLA
5/12
dom
2 scali
Ryanair
32h 35m
TSF - MLA
7/11
dom
diretto
Ryanair
1h 55m
TSF - MLA
7/1
ven
1 scalo
Wizz Air
14h 10m
TSF - MLA
20/1
gio
2 scali
Diverse compagnie
39h 50m
TSF - MLA
1/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
15h 05m
TSF - MLA
1/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
15h 05m
TSF - MLA
1/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
33h 45m
TSF - MLA
1/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
33h 45m
TSF - MLA
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe