Trova offerte per voli da Europa a Venezia Treviso-Sant'Angelo

Trova offerte per voli da Europa a Venezia Treviso-Sant'Angelo

Cerca su centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per trovare offerte sui voli con destinazione Venezia Treviso-Sant'Angelo. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Boston (BOS)
Venezia Treviso-Sant'Angelo
ven 3/12
ven 10/12
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Europa - Venezia Treviso-Sant'Angelo

Bassa stagione

marzo

Alta stagione

agosto

Prezzo medio andata-ritorno

76 €

Buona offerta andata-ritorno

28 €

Buona offerta solo-andata

12 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 8%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 26%.
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Europa a Venezia Treviso-Sant'Angelo

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Europa a Venezia Treviso-Sant'Angelo a causa del COVID-19?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Europa a Venezia Treviso-Sant'Angelo?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Europa a Venezia Treviso-Sant'Angelo?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Europa a Venezia Treviso-Sant'Angelo?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Europa a Venezia Treviso-Sant'Angelo?

Principali compagnie aeree con voli da Europa a Venezia Treviso-Sant'Angelo

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,6
Wizz Air
Valutazione complessiva sulla base di 1.599 recensioni
6,8
Imbarco
6,4
Comodità
7,6
Personale
5,4
Divertimento
5,9
Cibo
Recensioni compagnia aerea

"Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso"

"Sempre in ritardo."

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"The one thing I must say is that the flight wasn't full at all, and in this case, I'm really unsure why they wouldn't sit people farther from each other."

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti positivi: "Professional and safe"
Punti negativi: "Better boarding (lines too long)"

Punti positivi: "I did not fly"

Punti positivi: "The food options were amazing and the wine was very nice!"

Punti negativi: "not charge me for carry on luggage"

Punti positivi: "The crew was very professional and I cannot complain about that."
Punti negativi: "Budapest airport has tricky terminal for the Wizzair planes. You have to go outside the main terminal to get to the Wizz terminals and then you have to go outside again to get to the plane. It was really weird but I understand that as it is a low budget flight provider. The thing that made me really upset was that we all (passengers) left the terminal to get to the plane and we had to wait outside till we could start entering the plane. I really don’t understand why someone made us to wait outside while it’s freezing cold when the doors are not open or plane is not ready. That was unreasonable and ruined my trip."

Punti negativi: "Larger leg room"

Punti negativi: "WizzAir's service. The flight had an 8 hour delay due to bad weather, while Tarom had a flight on the same route, under the same circumstances, and managed to fly to and from Valencia within a much more acceptable 2 hour delay."

Punti positivi: "It's the cheapest you can get"
Punti negativi: "They split me and my wife on porpuse to force me to buy the option to choose my seating. The leg space is tiny and the chairs won't recline so it's super uncomfortable. Flight times are shitty. Te leave early in the morning so you can barely get some sleep at night. Nor on the plane. They don't any serve food or even water and let you dry up. You can buy overpriced food and beverage onboard. My purchase from the duty free was stolen and they didn't help me handle the problem. Awful experience."

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "I was at the gate. Before the door to enter the airplane. The Hungarian crew wasn’t telling me that they are closing the gate or going to close it. They completely ignore me and let me stand there and at the end I see the door close in front of me, 2 meter from me and they told me I mised flight."
Punti negativi: "I lost my money and I had to buy new flight with other company. Wizzair crew at budapest was very rude and didn’t take responsibility for the mistake they did. They could just say they are closing the door but nobody did. 2 meters from me and after I passed all security they ignored me completely."

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti negativi: "Both flues were really delay really disappointed"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti negativi: "Not accusing the customer of not having a priority booking when they do, not having an hour long wait, and not accusing the customer of having a bag too big when it wasn’t."

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti negativi: "puntualità"

Punti negativi: "Seats are terrible."

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "The crew was very friendly and helpful."
Punti negativi: "The boarding process took far too long. We were standing at the gate for what seemed like an hour. I'm not sure exactly why we were delayed in boarding the plane. There was no explanation."

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti positivi: "I called flight network and was put on hold for about five minutes, simply to get an answer to the question of the baggage allowance - I didn’t see it anywhere when booking the wiz air ticket. They told me that I was slowed one checked baggage and one cabin baggage that would be charged about €40 if it was over 30 kilos (which it was not). At the airport wizz air said that I had chosen online booking (which I had not) and therefore I had to pay a €30 fee. Also they said I had no checked baggage allowance and was charged an additional €150 !!!!"
Punti negativi: "That I wa given false information that cost me a huge amount of money, And that the booking page does not make it easy to add baggage information."

Punti positivi: "Everything went to plan and we were very happy"

Punti positivi: "Clean aircraft with good on board staff. Flight departed on time and arrived early. Overall they are good value for a low cost carrier."
Punti negativi: "Wizz are a bit disorganised at bag check in, disorganised with overhead storage. Don't like the random seat assignment used if you don't want to pay the high price for assigned seats."

Punti positivi: "All and all great value for the money"

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti positivi: "Easy to book. Comfortable flight."
Punti negativi: "Would be good if there was complementary tea/coffee or water. People might then buy a snack to go with it."

Punti negativi: "2 hrs late and we missed all our following connections as a result."

Punti negativi: "You have to inform the customers, that company needs you to have a visa"

Punti positivi: "i was able to use their app to download my boarding pass so didn't need to look for somewhere to print my boarding pass while abroad, boarding went well, flight was good and crew was good, seat was comfortable, so overall i was pleased with everything. Thank you for a good experience."
Punti negativi: "Everything was good"

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti positivi: "Good legroom and comfortable seats"

Punti positivi: "Nothing really"
Punti negativi: "The staff took ages boarding us because they were obsessed with trying to scalp people for exceeding baggage limits. Nothing free aboard, no entertainment, the seats were uncomfortable too."

Punti positivi: "There wasn't any delays, perfect landing"

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti positivi: "Staff"
Punti negativi: "Extra charges. £35 to check bags in"

Punti positivi: "Space. Priority Boarding"
Punti negativi: "Strong bad smell. One hour late for departure."

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti negativi: "standing 1 hour in the bus before boarding,than telling you that will be 90 minutes late take off"

Punti positivi: "The staff - friendly, polite,, helpful and a nice uniform! No silly uncomfortable and unsuitable as in some airlines. Reasonably clean. Good price for a glass of wine and pac of dry fruit."
Punti negativi: "Unable to understand tanoi messages - mumbling & too fast. Could not make out most of what staff said including why there was an hour's delay and safety procedures. If i were to bring an oversized and too heavy handluggage on board no doubt I wouldn't get away with it ! However the number of large and heavy bags passengers brought on board last night was ridiculous . It was a real struggle for people to find lockers for.their bags. Some people had quite a few. Delays take off and creates unnecessary chaos. Couldn't understand why I had to pay to check in online, obviously missed that when bookrd. Although I recall reading that it will cost if you check in the airport- so most likely my error. No facility or button to print boarding pass once checked in. No contact us button - I would like to change seat I booked for return but cannot see how to do this on line."

Punti positivi: "Price"
Punti negativi: "-Crew were very rude, check in crew and flight attendants -Luggage and checking in fees not advertised enough. Too many people getting their money stolen by Wizz Air. - Boarding extremely chaotic and not organized."

Punti positivi: "fast"
Punti negativi: "hot on the plane"

Punti negativi: "Lost our baggage, took a day to get it. Paying to sit next to your travel partner is ridiculous."

Punti negativi: "Il volo e stato un disastro io avevo tutti i documenti non mi hanno fatto partire"

Punti positivi: "Tutto perfetto."
Punti negativi: "Aeroporto molto distante da Londra ma ben servito dal treno express"

Punti negativi: "Meno comprensibili, e non sono disponibile in caso in incomprensione"

Punti negativi: "Un decollo in ritardo di due ore e mezza crea non solo disagio, ma soprattutto grandi problemi di organizzazione a tutto ciò a cui il viaggio è collegato. Sette ore da Eindhoven ad Orio al Serio le trovo inaccettabili."

Punti positivi: "Tutto ok"
Punti negativi: "."

Punti positivi: "Per il ritorno da Siviglia a Venezia il posto era buono"
Punti negativi: "Basta passare alla mattina presto con promozioni o altro per tutto il viaggio; paghiamo l'operatore per un trasporto non per venderci o farsi pubblicità come per i viaggio low cost per le pentole!"

Punti positivi: "Ho dovuto pagare per un bagaglio in più, quando con la priority avrei dovuto avere due bagagli a mano"

Punti positivi: "Nella norma, solo potrebbero far rispettare di più il silenzio ed inoltre in 3 ore di viaggio notturno spegnere anche le luci e non vendere prodotti in continuo"

Punti positivi: "Tutto liscio, volo puntuale"
Punti negativi: "Limite 10 kg"

Punti positivi: "Tutto ok"

Punti positivi: "Sedile comodo, personale poco gentile"

Punti negativi: "-spazio per le gambe - comodità delle poltrone - eliminiazione della vendita dei biglietti - imbarco più lungo - chiamata dei passeggeri assenti all’imbarco - gestione bagagli . Non si può far pagare il bagaglio in cappelliera - le poltrone a pagamento. Perché pagare la scelta della poltrona"

Punti positivi: "Personale cordiale e preparato"
Punti negativi: "Un po’ lento l’imbarco"

Punti positivi: "Tutto bene a parte 45 minuti di ritardo"

Punti negativi: "ho pagato per un bagaglio, ma arrivato al banco imbarchi me lo hanno fatto ripagare nuovamente!"

Punti negativi: "Volo cancellato 07.01.2019"

Punti positivi: "Stwart simpatico"
Punti negativi: "Bagaglio: Priority chiusa ma cappelliere vuote ."

Punti positivi: "ritardo di un'ora"

Punti negativi: "Le luci sempre accese molto forti"

Punti negativi: "1 hours delay is not acceptable"

Punti positivi: "Everything"
Punti negativi: "?"

Punti negativi: "Lo staff"

Punti positivi: "I prezzi sono davvero unici. Bisogna cercare e prendere al volo l'offerta, ma ne vale la pena. Il personale a terra e a bordo è cordiale ed efficiente. Apprezzo il fatto di pagare per eventuali consumazioni... meno sprechi di soldi e di cibo. Buffa la vendita dei grattaevinci a bordo."
Punti negativi: "Gli spazi sull'aereo sono davvero troppo ridotti e un piccolo trolley a bordo dovrebbe essere garantito"

Punti negativi: "Il ritardo La mancanza di essere avvisati in tempo senza correre"

Punti negativi: "Un'ora e mezza per ritirare i bagagli Indecente"

Punti negativi: "Faceva freddissimo."

Punti negativi: "Il terminal 2 dell'areoporto di Lisbona da dove partono i voli economici è piccolo, disorganizzato e senza servizi ormai essenziali (prese elettriche disponibili, spazi di attesa insufficienti). Per non parlare del ritardo in partenza e dell'attesa di oltre 50 minuti per il ritiro bagagli a Ciampino"

Punti negativi: "Over 2 hour delay, and they lost my checked bag."

Punti positivi: "Best Ryanair flight I have been on. We'll organized from start to finish"

Punti negativi: "2 ore ritardo. Il treno senza aria condizionata e molto lento"

Punti positivi: "Price"
Punti negativi: "Lateness and the waiting in the area to board with about 6 other flights in a small area with confusing announcements"

Punti negativi: "7 ore di ritardo"

Punti positivi: "La puntualità"

Punti negativi: "Nulla"

Punti positivi: "Prezzo"
Punti negativi: "Ritardo"

Punti positivi: "All is great. Just tired after a long day...."

Punti positivi: "Airport OK. Efficient service. On time arrival."
Punti negativi: "Gate area bit narrow and clumsy. Walk to plane. Deposit your own bag on large trolley outside plane due to opportunistic charging policy of RyanAir. Seat basic no recline. No seat pockets. No wifi. Still paying £200 return.."

Punti negativi: "Il ritardo annunciato per poi arrivare in aereo porto senza annunciare il ritardo"

Punti positivi: "Gli orari sono stati perfettamente rispettati infatti, anche se siamo stati imbarcati con 5/10 minuti di ritardo, il volo è atterrato all'ora prevista a Napoli."
Punti negativi: "Al gate d'ingresso (Aeroporto Londra Stansted) era poco chiara la divisione tra fila priority e fila normale, il ché ha creato confusione, generando il ritardo dell'imbarco. Come al solito, poi, sugli aerei Ryanair si viaggia davvero troppo stretti e su sediolini scomodi, eppure non sono un gigante (1,80 m per intenderci)"

Punti positivi: "we did not receive the boading check in pass even we did an online check in and end up we have to pay 55pounds extra"

Punti positivi: "puntualità"
Punti negativi: "sedili non reclinabili"

Punti negativi: "Non mi è piaciuto il ritardo di un'ora e mezzo, comunicato all'orario previsto della partenza."

Punti positivi: "Economico, rapido, arrivato anche in anticipo."
Punti negativi: "Il collegamento tra Parigi e Beauvais è davvero lungo, 1h30 e più."

Punti negativi: "ritardo di un' ora"

Punti positivi: "nel complesso tutto molto bene"

Punti negativi: "Parte sempre in ritardo"

Punti negativi: "Personale di sicurezza che non parlava inglese ai controlli è personale scortese al gate!"

Punti positivi: "solo le hostess"
Punti negativi: "Ho pagato per far imbarcare le valigie con l'imbarco prioritario e le hanno lasciate in stiva"

Punti positivi: "Personale professionale, volo con un poco di anticipo."
Punti negativi: "Tempi di sbarco eterni complice la neve a Bologna."

Punti negativi: "Disastro . Volo in ritardo sia all andata che al ritorno ma sopratutto le aree destinate ai passeggeri Ryanair sono degne di una stalla !"

Altre info su Wizz Air
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Europa e arrivano a Venezia Treviso-Sant'Angelo

Le compagnie aeree che partono da Europa e arrivano a Venezia Treviso-Sant'Angelo hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Europa a Venezia Treviso-Sant'Angelo

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Europa a Venezia Treviso-Sant'Angelo

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Europa a Venezia Treviso-Sant'Angelo

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Europa a Venezia Treviso-Sant'Angelo

Prenota voli economici da Europa a Venezia Treviso-Sant'Angelo

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

13/12
lun
diretto
Ryanair
2h 00m
STN - TSF
14/12
mar
diretto
Ryanair
2h 10m
TSF - STN
19/1
mer
diretto
Ryanair
1h 40m
BVA - TSF
26/1
mer
diretto
Ryanair
1h 45m
TSF - BVA
12/1
mer
diretto
Ryanair
1h 40m
BVA - TSF
16/1
dom
diretto
Ryanair
1h 45m
TSF - BVA
20/1
gio
diretto
Ryanair
2h 00m
STN - TSF
23/1
dom
diretto
Ryanair
2h 10m
TSF - STN
13/1
gio
diretto
Ryanair
1h 40m
BVA - TSF
16/1
dom
diretto
Ryanair
1h 45m
TSF - BVA
15/12
mer
diretto
Ryanair
2h 00m
STN - TSF
10/1
lun
diretto
Ryanair
2h 10m
TSF - STN
20/1
gio
diretto
Ryanair
1h 40m
BVA - TSF
23/1
dom
diretto
Ryanair
1h 45m
TSF - BVA
11/1
mar
diretto
Ryanair
2h 20m
MAN - TSF
15/1
sab
diretto
Ryanair
2h 20m
TSF - MAN
13/12
lun
diretto
Ryanair
2h 00m
STN - TSF
15/12
mer
diretto
Ryanair
2h 10m
TSF - STN
19/1
mer
diretto
Ryanair
1h 40m
BVA - TSF
21/1
ven
diretto
Ryanair
1h 45m
TSF - BVA
15/1
sab
diretto
Ryanair
2h 20m
MAN - TSF
29/1
sab
diretto
Ryanair
2h 20m
TSF - MAN
24/1
lun
diretto
Ryanair
2h 00m
STN - TSF
27/1
gio
diretto
Ryanair
2h 10m
TSF - STN
13/1
gio
diretto
Ryanair
2h 00m
STN - TSF
16/1
dom
diretto
Ryanair
2h 10m
TSF - STN
13/1
gio
diretto
Ryanair
1h 40m
BVA - TSF
16/1
dom
diretto
Ryanair
1h 45m
TSF - BVA
12/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
16h 00m
MAN - TSF
14/12
mar
diretto
Diverse compagnie
2h 20m
TSF - MAN
12/12
dom
2 scali
Diverse compagnie
33h 30m
MAN - TSF
14/12
mar
diretto
Diverse compagnie
2h 20m
TSF - MAN
22/1
sab
diretto
Diverse compagnie
2h 20m
MAN - TSF
29/1
sab
1 scalo
Diverse compagnie
6h 25m
TSF - MAN
11/1
mar
1 scalo
Diverse compagnie
12h 35m
MAN - TSF
15/1
sab
1 scalo
Diverse compagnie
6h 25m
TSF - MAN
28/1
ven
2 scali
Diverse compagnie
28h 30m
MAN - TSF
30/1
dom
2 scali
Diverse compagnie
29h 55m
TSF - MAN
14/1
ven
1 scalo
Diverse compagnie
20h 40m
BCN - TSF
16/1
dom
2 scali
Diverse compagnie
31h 20m
TSF - BCN
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Offerte recenti sui voli di sola andata

13/12
lun
diretto
Ryanair
2h 00m
STN - TSF
9/12
gio
diretto
Ryanair
2h 00m
STN - TSF
11/12
sab
diretto
Ryanair
2h 20m
MAN - TSF
18/1
mar
diretto
Ryanair
2h 20m
MAN - TSF
14/1
ven
diretto
Ryanair
2h 00m
STN - TSF
31/1
lun
diretto
Ryanair
1h 40m
BVA - TSF
10/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
9h 25m
MAN - TSF
9/12
gio
1 scalo
Ryanair
11h 20m
STN - TSF
26/1
mer
diretto
Ryanair
1h 40m
BVA - TSF
13/12
lun
1 scalo
Ryanair
7h 00m
STN - TSF
11/12
sab
1 scalo
Ryanair
11h 35m
MAN - TSF
6/1
gio
diretto
Ryanair
1h 40m
BVA - TSF
12/12
dom
diretto
Ryanair
2h 00m
STN - TSF
13/12
lun
1 scalo
Ryanair
5h 05m
VIE - TSF
9/12
gio
diretto
Ryanair
1h 40m
BVA - TSF
20/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
23h 10m
MAN - TSF
28/1
ven
2 scali
Diverse compagnie
36h 50m
BCN - TSF
19/2
sab
1 scalo
Diverse compagnie
13h 55m
NAP - TSF
8/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
28h 55m
NAP - TSF
16/2
mer
1 scalo
Wizz Air
19h 50m
MAD - TSF
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe