Trova offerte per voli da Lituania a Venezia Treviso-Sant'Angelo

Trova offerte per voli da Lituania a Venezia Treviso-Sant'Angelo

Cerca su centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per trovare offerte sui voli con destinazione Venezia Treviso-Sant'Angelo. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Washington (WAS)
Venezia Treviso-Sant'Angelo
mar 7/12
mar 14/12
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Lituania - Venezia Treviso-Sant'Angelo

Bassa stagione

febbraio

Alta stagione

aprile

Prezzo medio andata-ritorno

46 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 8%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 20%.
(prezzo per questo mese)

I migliori consigli per trovare voli economici per Venezia Treviso-Sant'Angelo

  • Prenota almeno 1 settimana prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di marzo, aprile e maggio sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare a Venezia Treviso-Sant'Angelo è febbraio.
  • Inserisci le date e l'aeroporto di partenza preferiti per accedere alle offerte di viaggio per Venezia Treviso-Sant'Angelo.

Domande frequenti - prenotazione voli per Venezia Treviso-Sant'Angelo

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Lituania a Venezia Treviso-Sant'Angelo a causa del COVID-19?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per Venezia Treviso-Sant'Angelo?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo per Venezia Treviso-Sant'Angelo?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per Venezia Treviso-Sant'Angelo?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per Venezia Treviso-Sant'Angelo?

Principali compagnie aeree con voli da Lituania a Venezia Treviso-Sant'Angelo

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,6
Wizz Air
Valutazione complessiva sulla base di 1.599 recensioni
6,8
Imbarco
6,4
Comodità
7,6
Personale
5,4
Divertimento
5,9
Cibo
Recensioni compagnia aerea

"Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso"

"Sempre in ritardo."

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"Too many hours of delay ( 4)"

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti positivi: "- the food trays of seats of the plane are in such a way that you can lay your head on them and sleep. It’s really the most comfortable of all Continental flights I’ve experienced."
Punti negativi: "- on board WiFi -"

Punti positivi: "Everything went exactly as it should with any flight - check-in (long queue, but multiple desks open so it didn't take long for everyone to check-in on time), boarding (swift and efficient), operation (no technical issues, no unpleasant experiences, flight departed and landed on time) & plane (fairly new and clean aircraft)."
Punti negativi: "Not being connected to a jet (boarding) bridge, despite the aircraft being parked right in front of the terminal, next to one of these connecting bridges. We had to take the bus circle the terminal for what felt like an unnecessary expense-cutting choice made by Wizzair."

Punti positivi: "Boarding took forever and we were an hour late"
Punti negativi: "Start boarding time 30min before it is set to fly instead of doing when we are supposed to take off"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Not having a 3+ hours take off delay"

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti negativi: "Flight was over booked"

Punti negativi: "Flight was late abolutnie 1 hour"

Punti positivi: "Prices on in flight purchases"
Punti negativi: "Boarding was ridiculous, check in lady had no idea what an infant is and how their own app works. Suggested us to use the e-gate with an infant and angrily put us at the back of the cue. The infant wanted to breastfeed..."

Punti positivi: "I think some of the issues were passenger related, and passengers not listening to the crew. So it wasn't so much I liked it but some of the crew's attitudes were warranted based on the passengers."
Punti negativi: "We were loaded onto the bus to take us to the plane and then stood on the bus for 45 minutes! Then were delayed even longer. With zero explanation the entire time. Additionally having to pay for even water is a bit much, especially when I came prepared, but drank more because it was hot on the bus."

Punti negativi: "Staff could of been friendlier. They would not give me a cup of water and said i had to buy a bottle."

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti negativi: "Application instruction on baggage hande king and que to boarding."

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti negativi: "Hi"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti positivi: "Clean aircraft with good on board staff. Flight departed on time and arrived early. Overall they are good value for a low cost carrier."
Punti negativi: "Wizz are a bit disorganised at bag check in, disorganised with overhead storage. Don't like the random seat assignment used if you don't want to pay the high price for assigned seats."

Punti positivi: "All and all great value for the money"

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti positivi: "Everything was ok"

Punti positivi: "i was able to use their app to download my boarding pass so didn't need to look for somewhere to print my boarding pass while abroad, boarding went well, flight was good and crew was good, seat was comfortable, so overall i was pleased with everything. Thank you for a good experience."
Punti negativi: "Everything was good"

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti positivi: "Nothing really"
Punti negativi: "The staff took ages boarding us because they were obsessed with trying to scalp people for exceeding baggage limits. Nothing free aboard, no entertainment, the seats were uncomfortable too."

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti positivi: "Cheap flights, priority boarding."
Punti negativi: "No meal included, no entertainment provided"

Punti positivi: "It flies direct to the airport that I wanted to go to."
Punti negativi: "Little space. Legroom & hand baggage (which had to go in hold). Family of four were not seated together. Cabin pressure change made child ill (my phone has a pressure sensor and I could see the change in pressure trigger a desire to vomit). It should be transitioned more slowly."

Punti positivi: "Excellent pilot"

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti positivi: "The staff - friendly, polite,, helpful and a nice uniform! No silly uncomfortable and unsuitable as in some airlines. Reasonably clean. Good price for a glass of wine and pac of dry fruit."
Punti negativi: "Unable to understand tanoi messages - mumbling & too fast. Could not make out most of what staff said including why there was an hour's delay and safety procedures. If i were to bring an oversized and too heavy handluggage on board no doubt I wouldn't get away with it ! However the number of large and heavy bags passengers brought on board last night was ridiculous . It was a real struggle for people to find lockers for.their bags. Some people had quite a few. Delays take off and creates unnecessary chaos. Couldn't understand why I had to pay to check in online, obviously missed that when bookrd. Although I recall reading that it will cost if you check in the airport- so most likely my error. No facility or button to print boarding pass once checked in. No contact us button - I would like to change seat I booked for return but cannot see how to do this on line."

Punti positivi: "Comfortable seats. I chose premium price so no issues at check-in. Staff was fantastic! This was my first WIZZ Air flight. It will not be my last!"
Punti negativi: "Boarding did not provide order as everyone crowded to the front. Needs better lines."

Punti positivi: "Cheap flights and convenient airport"
Punti negativi: "Seats uncomfortable and hot"

Punti negativi: "Don't forget to print a damn boarding pass. Cost me 100$ at the airport just for that... What a rip off. First time traveling to Europe so, I guess that's a part of the learning curve."

Punti negativi: "Was delayed on tarmac due to security error, not their error, but they seemed unwilling to at least give people complimentary water or coffee. Cheap airline they are!"

Punti positivi: "Personnel that speaks good English"

Punti negativi: "I wasn't to bucharest because on the phone the laidy said to me i can travel with my driving license because my id was lost and at the gate they stop me i lost all money from ticket plus transport to airport and back you should refound my money this company is the most worst company in the world"

Punti negativi: "IL RITARDO DI UN ORA È NESSUNA INFORMAZIONE IN MERITO"

Punti positivi: "cheap, on time"
Punti negativi: "no reclining chairs, no free water"

Punti positivi: "I was lucky to be seated next to the emergency door so I had a very comfortable seat. Also, the crew was very attentive."
Punti negativi: "The flight departed around half an hour late."

Punti positivi: "I'm disappointed with your service"
Punti negativi: "I'm disappointed with your service"

Punti positivi: "Nothing at all"
Punti negativi: "The fact that they have small carry on allowance (free) or with a 7cm difference in width a "large carry on" allowance . To be safe I purchase the extra allowance for large carry on which I paid £19 for on my outward journey. When clearing the check-in gates on my outward journey in London the check Inn clerk informed me that I did not have to pay the large carry on allowance. According to her in my bag but it's been classified as small. On my return journey I decided not to purchase the carry on allowance and I was told that I should have purchase it online instead I had to buy it at the airport at a premium. I won't fly with Wizz Air again."

"Ottimo 👌🏻"

"Worse airline. Charged me for a check bag and didn't check it"

Punti positivi: "Very nise crew, espicily steward Ignas"

Punti positivi: "The check in was super easy, they attendent was lovely and the flight itself was alright. However, there was a toddler screaming for 30 mins and not member of the crew adressed the issue and talked to the mother ot tried to calm down the kid."
Punti negativi: "They called us to queue up way before they started boarding. We stood there in a long line for almost 40 mins. They could've called right before they actually wanted us to start going in the plane."

Punti positivi: "Speed"
Punti negativi: "Boarding in Eindhoven is outside the terminal building"

Punti negativi: "We were late to land by 25 mins which made me stressed to catch my bus that was pre-booked."

Punti negativi: "Nulla"

Punti positivi: "The crew was very hospitable."
Punti negativi: "Having all of us line up for boarding on the second floor, only to have us stand in that room for another 15-20 minutes before beginning the boarding process didn't seem to make much sense."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Bagage charge"

Punti positivi: "Personale accogliente"
Punti negativi: "La comodità di portare i bagagli in aereo senza pagare .....Come prima"

Punti positivi: "Benissimo ottimo"
Punti negativi: "Ottimo"

Punti positivi: "Per il ritorno da Siviglia a Venezia il posto era buono"
Punti negativi: "Basta passare alla mattina presto con promozioni o altro per tutto il viaggio; paghiamo l'operatore per un trasporto non per venderci o farsi pubblicità come per i viaggio low cost per le pentole!"

Punti positivi: "Ho dovuto pagare per un bagaglio in più, quando con la priority avrei dovuto avere due bagagli a mano"

Punti positivi: "Nella norma, solo potrebbero far rispettare di più il silenzio ed inoltre in 3 ore di viaggio notturno spegnere anche le luci e non vendere prodotti in continuo"

Punti positivi: "Tutto liscio, volo puntuale"
Punti negativi: "Limite 10 kg"

Punti positivi: "fast service"

Punti positivi: "Quick quiet and professional"

Punti positivi: "Tutto ok"

Punti positivi: "Sedili abbastanza comodo per essere su una kow cost"
Punti negativi: "Inaccettabile 3 ore e mezzo di ritardo!"

Punti positivi: "La gentilezza del personale"
Punti negativi: "Troppa confusione con i bagagli abordo"

Punti negativi: "ho pagato per un bagaglio, ma arrivato al banco imbarchi me lo hanno fatto ripagare nuovamente!"

Punti positivi: "Quick and cheap,"
Punti negativi: "Children were crying all the time... were knocking my seat. Crew was not helpfull. Dirty plane and no place for luggage."

Punti positivi: "No hassle"

Punti negativi: "La lungissima attesa al imbarco non solo nella sala davanti al gate ma sopratutto nella passarella di accesso all'aereo seguito da un nuovo controllo al ingresso del aereo."

Punti positivi: "Perfetto orario sia all’andata che il ritorno che ha avuto persino un leggero anticipo (15 minuti circa)"
Punti negativi: "Imbarco senza navetta sotto una pioggia incessante. Cibo a bordo di qualità bassissima giusto sopra l’immangiabilità, visto il prezzo si può fare un po’ meglio."

Punti negativi: "Hostess a dir poco maleducate. La ragazza con i capelli rossi ha persino esclamato” Vado a fa finta de lavora’” ovviamente in dialetto romano!!! Senza parole"

Punti positivi: "Boarding was straight forward and fast."
Punti negativi: "Very basic comfort. Less leg room."

Punti positivi: "Very nice new aircraft!"
Punti negativi: "Terrible food - do not order anything from ryanair!!!!"

Punti negativi: "1 hours delay is not acceptable"

Punti positivi: "Everything"
Punti negativi: "?"

Punti positivi: "Puntuale"
Punti negativi: "Niente"

Punti negativi: "Volo in ritardo, ho perso transfert."

Punti negativi: "Il terminal 2 dell'areoporto di Lisbona da dove partono i voli economici è piccolo, disorganizzato e senza servizi ormai essenziali (prese elettriche disponibili, spazi di attesa insufficienti). Per non parlare del ritardo in partenza e dell'attesa di oltre 50 minuti per il ritiro bagagli a Ciampino"

Punti negativi: "Over 2 hour delay, and they lost my checked bag."

Punti negativi: "There check in app did not work and got charged for airport check in. Airport staff was useless and cared less."

Punti positivi: "Adequate leg room"
Punti negativi: "Rough landing"

Punti positivi: "Efficient - low cost - no frills - worth paying the few euro extra for seat, priority boarding and cabin bag . Bus to station is right outside airport In Treviso and it is only $3.50 for train to Venice sl ! Bargain travel can’t get much better than this :)"
Punti negativi: "Perfect for the price"

Punti positivi: "Best Ryanair flight I have been on. We'll organized from start to finish"

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Freddo in cabina eccessivo."

Punti positivi: "Crew was nice"
Punti negativi: "Boarding delayed 30 minutes without a heads up. Crew allowed kid to run the aisles and listen to loud show without headphones. Had to walk to a different terminal to pick up our bags."

Punti positivi: "Good coffee"
Punti negativi: "Delayed by around 100 minutes. No soup no tea."

Punti positivi: "There was basically nothing that I liked/enjoyed"
Punti negativi: "The staff was rude and unhelpful"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Il volo era in ritardo di 45 min,e l’aeromobile era tutto sporco"

Punti positivi: "La puntualità"

Punti negativi: "Il ritardo annunciato per poi arrivare in aereo porto senza annunciare il ritardo"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "La cancellazione meno di 24 ore prima"

Punti positivi: "Aereoporto di Ciampino molto organizzato... volo arrivato a destinazione con 20 minuti di anticipo.."

Punti positivi: "Il viaggio è stato comodo e divertente."
Punti negativi: "Le hostess sono arrivate tardi all'imbarco, mi hanno anche preso in giro dicendomi che c'è l'avremmo fatta ad arrivare in tempo e invece il volo è arrivato con 25 minuti di ritardo."

Punti positivi: "La puntualità"

Punti positivi: "Well to get in the plane we were waiting almost 1 hour, and now that am writting you waiting again 1 hour for the baggage . I will never again flight with this company never again"

Altre info su Wizz Air
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Lituania e arrivano a Venezia Treviso-Sant'Angelo

Le compagnie aeree che partono da Lituania e arrivano a Venezia Treviso-Sant'Angelo hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Lituania a Venezia Treviso-Sant'Angelo

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Lituania a Venezia Treviso-Sant'Angelo

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Lituania a Venezia Treviso-Sant'Angelo

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Lituania a Venezia Treviso-Sant'Angelo

Prenota voli economici da Lituania a Venezia Treviso-Sant'Angelo

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

19/1
mer
diretto
Ryanair
2h 20m
VNO - TSF
26/1
mer
diretto
Ryanair
2h 20m
TSF - VNO
23/1
dom
diretto
Ryanair
2h 20m
VNO - TSF
26/1
mer
diretto
Ryanair
2h 20m
TSF - VNO
5/1
mer
diretto
Ryanair
2h 20m
VNO - TSF
7/1
ven
1 scalo
Ryanair
22h 35m
TSF - VNO
26/1
mer
diretto
Ryanair
2h 20m
VNO - TSF
30/1
dom
diretto
Ryanair
2h 20m
TSF - VNO
26/1
mer
diretto
Ryanair
2h 20m
VNO - TSF
30/1
dom
diretto
Ryanair
2h 20m
TSF - VNO
23/1
dom
diretto
Diverse compagnie
2h 20m
VNO - TSF
26/1
mer
1 scalo
Diverse compagnie
13h 25m
TSF - VNO
5/1
mer
diretto
Diverse compagnie
2h 20m
VNO - TSF
8/1
sab
1 scalo
Diverse compagnie
9h 20m
TSF - VNO
28/12
mar
2 scali
Diverse compagnie
32h 40m
VNO - TSF
31/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
22h 35m
TSF - VNO
5/1
mer
diretto
Ryanair
2h 20m
VNO - TSF
9/1
dom
diretto
Ryanair
2h 20m
TSF - VNO
26/12
dom
diretto
Ryanair
2h 20m
VNO - TSF
29/12
mer
diretto
Ryanair
2h 20m
TSF - VNO
23/1
dom
1 scalo
Diverse compagnie
11h 55m
VNO - TSF
26/1
mer
1 scalo
Diverse compagnie
20h 55m
TSF - VNO
5/1
mer
diretto
Ryanair
2h 20m
VNO - TSF
7/1
ven
2 scali
Ryanair
28h 30m
TSF - VNO
26/1
mer
3 scali
Ryanair
21h 15m
VNO - TSF
30/1
dom
diretto
Ryanair
2h 20m
TSF - VNO
5/1
mer
2 scali
Ryanair
23h 40m
VNO - TSF
7/1
ven
1 scalo
Ryanair
22h 35m
TSF - VNO
26/1
mer
2 scali
Diverse compagnie
23h 40m
VNO - TSF
30/1
dom
2 scali
Diverse compagnie
24h 35m
TSF - VNO
19/1
mer
1 scalo
Ryanair
6h 45m
VNO - TSF
26/1
mer
2 scali
Ryanair
32h 00m
TSF - VNO
5/1
mer
diretto
Ryanair
2h 20m
VNO - TSF
9/1
dom
1 scalo
Ryanair
23h 15m
TSF - VNO
29/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
18h 40m
VNO - TSF
31/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
22h 35m
TSF - VNO
28/12
mar
2 scali
Diverse compagnie
32h 40m
VNO - TSF
31/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
17h 50m
TSF - VNO
4/1
mar
2 scali
Diverse compagnie
31h 50m
VNO - TSF
11/1
mar
1 scalo
Diverse compagnie
10h 15m
TSF - VNO
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

5/1
mer
diretto
Ryanair
2h 20m
VNO - TSF
26/1
mer
diretto
Ryanair
2h 20m
VNO - TSF
5/1
mer
diretto
Ryanair
2h 20m
VNO - TSF
23/1
dom
1 scalo
Ryanair
22h 20m
VNO - TSF
23/1
dom
diretto
Ryanair
2h 20m
VNO - TSF
23/1
dom
2 scali
Ryanair
32h 05m
VNO - TSF
20/2
dom
1 scalo
Diverse compagnie
26h 45m
VNO - TSF
5/1
mer
2 scali
Ryanair
23h 40m
VNO - TSF
15/3
mar
1 scalo
Ryanair
27h 20m
VNO - TSF
6/1
gio
1 scalo
Ryanair
17h 55m
VNO - TSF
6/1
gio
2 scali
Diverse compagnie
28h 00m
KUN - TSF
20/2
dom
2 scali
Diverse compagnie
26h 50m
VNO - TSF
9/3
mer
2 scali
Diverse compagnie
20h 45m
KUN - TSF
9/3
mer
1 scalo
Ryanair
27h 20m
VNO - TSF
2/1
dom
diretto
Ryanair
2h 20m
VNO - TSF
5/4
mar
1 scalo
Ryanair
26h 55m
VNO - TSF
9/3
mer
1 scalo
Ryanair
15h 30m
KUN - TSF
15/3
mar
2 scali
Diverse compagnie
20h 10m
KUN - TSF
5/4
mar
2 scali
Diverse compagnie
19h 30m
VNO - TSF
24/12
ven
2 scali
Wizz Air
30h 20m
VNO - TSF
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe