Trova offerte per voli da Ungheria a Venezia Treviso-Sant'Angelo

Trova offerte per voli da Ungheria a Venezia Treviso-Sant'Angelo

Cerca su centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per trovare offerte sui voli con destinazione Venezia Treviso-Sant'Angelo. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Washington (WAS)
Venezia Treviso-Sant'Angelo
dom 17/10
dom 24/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Ungheria - Venezia Treviso-Sant'Angelo

Bassa stagione

marzoIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 17%.

Alta stagione

giugnoIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 67%.

Prezzo medio andata-ritorno

36 €(prezzo per questo mese)

Buona offerta solo-andata

18 €o meno

I migliori consigli per trovare voli economici per Venezia Treviso-Sant'Angelo

  • Cerchi voli economici per Venezia Treviso-Sant'Angelo? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato dei voli per Venezia Treviso-Sant'Angelo a prezzi uguali o inferiori a quelli che seguono: Da Budapest 18 € sola andata - 18 € andata e ritorno
  • Prenota almeno 3 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di maggio, giugno e luglio sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare a Venezia Treviso-Sant'Angelo è marzo.
  • Inserisci le date e l'aeroporto di partenza preferiti per accedere alle offerte di viaggio per Venezia Treviso-Sant'Angelo.

Domande frequenti - prenotazione voli per Venezia Treviso-Sant'Angelo

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Ungheria a Venezia Treviso-Sant'Angelo a causa del COVID-19?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per Venezia Treviso-Sant'Angelo?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo per Venezia Treviso-Sant'Angelo?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per Venezia Treviso-Sant'Angelo?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per Venezia Treviso-Sant'Angelo?

Principali compagnie aeree con voli da Ungheria a Venezia Treviso-Sant'Angelo

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,6
Wizz Air
Valutazione complessiva sulla base di 1.582 recensioni
6,8
Imbarco
6,4
Comodità
7,6
Personale
5,4
Divertimento
5,9
Cibo
Recensioni compagnia aerea

"Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso"

"Sempre in ritardo."

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti positivi: "On time"
Punti negativi: "We got sanatizer when boarding which was so small like a stamp, useless"

Punti positivi: "i like the service"
Punti negativi: "water free"

Punti positivi: "Friendly crew"

Punti positivi: "The crew was very professional and I cannot complain about that."
Punti negativi: "Budapest airport has tricky terminal for the Wizzair planes. You have to go outside the main terminal to get to the Wizz terminals and then you have to go outside again to get to the plane. It was really weird but I understand that as it is a low budget flight provider. The thing that made me really upset was that we all (passengers) left the terminal to get to the plane and we had to wait outside till we could start entering the plane. I really don’t understand why someone made us to wait outside while it’s freezing cold when the doors are not open or plane is not ready. That was unreasonable and ruined my trip."

Punti negativi: "Gate announcement was only a few minutes before cut off!!"

Punti positivi: "Boarding took forever and we were an hour late"
Punti negativi: "Start boarding time 30min before it is set to fly instead of doing when we are supposed to take off"

Punti positivi: "Nothing. Horrible experience overall, but what you pay is what you get."
Punti negativi: "Pretty much everything..."

Punti positivi: "fare"
Punti negativi: "boarding process felt like herding"

Punti positivi: "Absolutely nothing"
Punti negativi: "Everything"

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "I was at the gate. Before the door to enter the airplane. The Hungarian crew wasn’t telling me that they are closing the gate or going to close it. They completely ignore me and let me stand there and at the end I see the door close in front of me, 2 meter from me and they told me I mised flight."
Punti negativi: "I lost my money and I had to buy new flight with other company. Wizzair crew at budapest was very rude and didn’t take responsibility for the mistake they did. They could just say they are closing the door but nobody did. 2 meters from me and after I passed all security they ignored me completely."

Punti positivi: "Friendly crew"
Punti negativi: "Long check-in lines Seats uncomfortable"

Punti positivi: "Ok flight"
Punti negativi: "Comply with departure times"

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti negativi: "Both flues were really delay really disappointed"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti negativi: "Not accusing the customer of not having a priority booking when they do, not having an hour long wait, and not accusing the customer of having a bag too big when it wasn’t."

Punti negativi: "Application instruction on baggage hande king and que to boarding."

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti negativi: "Changing in luggage information was annoying"

Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti positivi: "On time departure"
Punti negativi: "We arrived at the airport 2.5 hours earlier than departure as suggested. They opened check in for Naples on the boards but the agents would not let anyone for Naples check in/bag drop. Once allowed it was chaos in the line. Once we got through security our flight posted as “boarding”. We got there in time but the unnecessary rush was uncomfortable and chaotic."

Punti positivi: "I called flight network and was put on hold for about five minutes, simply to get an answer to the question of the baggage allowance - I didn’t see it anywhere when booking the wiz air ticket. They told me that I was slowed one checked baggage and one cabin baggage that would be charged about €40 if it was over 30 kilos (which it was not). At the airport wizz air said that I had chosen online booking (which I had not) and therefore I had to pay a €30 fee. Also they said I had no checked baggage allowance and was charged an additional €150 !!!!"
Punti negativi: "That I wa given false information that cost me a huge amount of money, And that the booking page does not make it easy to add baggage information."

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti positivi: "The Crew was excellent"
Punti negativi: "The boarding process was terrible, took a long time - few and not enough boarding and suitcases counters, which made people wait for a long time and even let others to pass them in line because their flight was earlier. due to this our flight was late by 45 minutes. the food was too expensive."

Punti negativi: "I didn't check in, in advance as when logging on to the airline I needed a code. I didn't have the code as I was searching emails for the booking agent and airline when it was (as I later discovered) sent by another name. This resulted in £30 to check in going out and 40 euros back. Desk staff were unhelpful bordering on rude (the cabin staff were fine in that respect. I wasn't the only one at least 20 people queuing on the return with the same issue. Additionally on the delay out they advised food could be brought at the rear of the plane then inflight ran out so some people ate twice while by the time I got to my hotel they had stopped serving food and I had not eaten in the airport sorting out the boarding passes."

Punti positivi: "Staff were generally sweet & approachable."
Punti negativi: "Cannot understand management of border control security before boarding. This is done in the corridor on route to gate. Long long queues, then continued to queue before boarding in the waiting/holding room. No toilets once you enter the corridor to go to gate. Unsatisfactory management. Water from air conditioner dripping on me on board from take off. Not an immediate suggestion to move, but agreement to do so on my suggestion and then gentle insistence. Thankfully there was a seat for me! It seemed to be a problem staff were aware of which is concerning that Wizz did not block that seat."

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti negativi: "long time wating in bus to get plane"

Punti negativi: "standing 1 hour in the bus before boarding,than telling you that will be 90 minutes late take off"

Punti positivi: "Quickest in & out procedure at both BUD and LTN in a long time and a super pretty flight attendant."

Punti positivi: "Flight left on time"

Punti negativi: "So cheap."

Punti negativi: "Altough I bought prioroty boarding, the ground handling staff did not take this into account so everybody boarded the same time."

Punti positivi: "Crew were friendly! The app for the journey is good."
Punti negativi: "announcements a little muffled. A delay caused us to wait on the bus for a good half an hour which was somewhat uncomfy, and the plane was very warm. couldn't take my shoulder bag on as well even though I could've put it under the chair, which I feel like is a sneaky way of making you pay for the speedy boarding thing."

Punti negativi: "When I went to check in an hour before my flight, Wizz charged me and many other passengers an unexpected 40 euro fee. They claimed the fee was for checking in in person---and then they also claimed it was too late to check in online. There is no information in my flight confirmation from Flightnetwork.com, which i purchased on kayak, indiciating that such a fee would be charged. Many other passengers had the same experience."

Punti positivi: "Personnel that speaks good English"

Punti negativi: "IL RITARDO DI UN ORA È NESSUNA INFORMAZIONE IN MERITO"

Punti negativi: "The whole process of wizz Airlines is terrible. No customer service at the airport to hidden fees to airport 3rd party contractors who don't care at checkin Do yourself a favor just book a major carrier of your choice instead of saving 100& on weak I mean wizz Airlines. It will make Budapest a more enjoyable time before you touchdown."

"Worse airline. Charged me for a check bag and didn't check it"

Punti positivi: "Personale e puntualità"

Punti positivi: "The crew was very good. And the flight was on time."
Punti negativi: "The seats cannot recline. They were stiff as a board. Completely uncomfortable! No complimentary drinks, not even watter!?"

Punti negativi: "un atterraggio più soft"

Punti positivi: "Il personale è stato molto gentile e disponibile. A differenza dell’accoglienza al gate. Multato ingiustamente senza nessun motivo logico nonostante il mio bagaglio rispettasse le misurazioni!"
Punti negativi: "Le regole fuffa che mettono sui bagagli per fare business sulle multe. Che serietà e credibilità può avere una compagnia che ti fa pagare 10€ di volo e 25€ di multa per un bagaglio che sfora di 2 cm o non sfora proprio come nel mio caso. Contesterò la multa nelle sedi opportune!"

Punti positivi: "The price"
Punti negativi: "Stop the incessant advertising and selling over loud speaker when most people are trying to sleep through a flight ."

Punti negativi: "Manca solo un passaggio in po più coperto dall aeroporto di Budapest all aereo"

Punti positivi: "atterraggio"

Punti negativi: "Aria condizionata rotta. Temperatura bassissima"

Punti negativi: "I felt the cabin crew were rather unprofessional. They didn’t seem to be taking anything very seriously, giggling through announcements and one member of the crew spent most of the flight flirting with a passenger!"

Punti positivi: "Not much."
Punti negativi: "The staff were rude. The flights were delayed. The staff at budapest checked our passports/boarding passes and then we were kept in a holding area on a stairwell between the desk and the plane for over 30 minutes, in a hot environment. The seats were not comfortable."

Punti positivi: "The plane was clean. The pilot was apologetic."
Punti negativi: "The ground staff were processing boarding passes before the plane had even landed causing a long queue in the corridor leading to the exit to the airfield. There was no information as to why the plane was late, but this caused us to miss the take off slot and delay the take off by over 2 hours."

Punti positivi: "Il personale gentile e disponibile"
Punti negativi: "Purtroppo era un continuo disturbo per l'eccellente lavoro di vendita del personale di bordo i sedili un po' stretti"

Punti positivi: "It was alright, nothing specific to be mentioned here."
Punti negativi: "Flight was delayed 50mins. No explanation was given!"

Punti positivi: "Per il ritorno da Siviglia a Venezia il posto era buono"
Punti negativi: "Basta passare alla mattina presto con promozioni o altro per tutto il viaggio; paghiamo l'operatore per un trasporto non per venderci o farsi pubblicità come per i viaggio low cost per le pentole!"

Punti positivi: "Ho dovuto pagare per un bagaglio in più, quando con la priority avrei dovuto avere due bagagli a mano"

Punti positivi: "Nella norma, solo potrebbero far rispettare di più il silenzio ed inoltre in 3 ore di viaggio notturno spegnere anche le luci e non vendere prodotti in continuo"

Punti positivi: "Tutto liscio, volo puntuale"
Punti negativi: "Limite 10 kg"

Punti positivi: "fast service"

Punti positivi: "Was on time"
Punti negativi: "Better food choices"

Punti positivi: "Sedile comodo, personale poco gentile"

Punti positivi: "No Frills Flying at Very Competitive Prices"
Punti negativi: "Cost of Hand/On Board luggage can be the same price as the flight!"

Punti positivi: "We made the flight!!"
Punti negativi: "Notification of which Gate!! All the steps Down to the tarmac then up the plane steps!!! Priority- didn't seem to mean anything- everybody boarded the same!! The Cabin crew- Rushed announcements!! And worked as I feel robots!! But definitely got Value for Money!!!"

Punti negativi: "La compagnia fa cattiva pubblicità sul bagaglio a mano da 10kg trolley. Ti induce a pagare per portarlo sia a bordo che in stiva, pur essendo ancora in Italia gratis"

Punti negativi: "Volo cancellato per guasto all'aeromobile; sostituito l'aereo e partenza con 7 ore di ritardo. Scarsa l'assistenza della compagnia a terra."

Punti negativi: "they charge priorety and seat a jot of money. i payed 180 euros for the ticket flight.but there was not any prirety like it was in my flight from budapest to ovda.i also pay to the seat and before taking off sll the payed seat become full and the stuff did not care. Next time i will not buy prioret"

Punti positivi: "Ryanair is different...the crew sells perfume and lottery tickets during the flight."
Punti negativi: "The board in BUD said flight was delayed...no gate info. Then I noticed people in the area frantically getting up...witching 5 min there was no gat to a message that said boarding...last call! We frantically got to our gate which was a large metal pole building...where we stood for 30 plus minutes."

Punti positivi: "Puntualità ed assistenza online molto semplice"
Punti negativi: "Che all'andata pagando 10 € avevo il secondo bagaglio a mano in cabina mentre al ritorno allo stesso prezzo ho dovuto caricarlo in stiva. C'è però di positivo che non ho atteso neanche un minuto al momento del ritiro; ritiro praticamente immediato quindi ok. Una cosa solo......potrebbero offrire almeno un bicchiere d'acqua durante il volo."

Punti positivi: "Tutto bene a parte 45 minuti di ritardo"

Punti negativi: "ho pagato per un bagaglio, ma arrivato al banco imbarchi me lo hanno fatto ripagare nuovamente!"

Punti positivi: "On time"

Punti positivi: "Tutto molto bello"
Punti negativi: "Niente"

Punti negativi: "Le luci sempre accese molto forti"

Punti positivi: "L’ora di partenza comodo"
Punti negativi: "La ressa agli imbarchi non gestita adeguatamente!"

Punti positivi: "The flight left on time and arrived early, the staff were pleasant and friendly."
Punti negativi: "The cabin was a bit grubby."

Punti negativi: "Checking opened 20 minutes late and lengthy queues through security meantwe had no time to grab food/shopping as we had to rush to gate as no notifications that our flight was actually delayed by an hour. Everyone was herded onto buses to wait there for some reason rather than at gate"

Punti negativi: "1 hours delay is not acceptable"

Punti positivi: "Everything"
Punti negativi: "?"

Punti positivi: "Short flight and we arrived safely. Relatively inexpensive."
Punti negativi: "The entire process was chaos. First you wait in a crowd to find out which desk to drop your bags and/or check in. Then you race there with the herd. Then with another herd to the gate. After heading down what seems like a boarding ramp you go outside, then into a holding pen. It’s a giant metal shed that looks like it was made for cattle. Then after standing there for 30-40 minutes, you go outside again to board the plan. On board, there were no amenities, but that was expected."

Punti positivi: "Personale e comfort."
Punti negativi: "Bagaglio a mano da imbarcare, il prezzo per imbarcarlo alcune volte è conveniente e altre no."

Punti positivi: "Reasonable price."
Punti negativi: "Was sat nowhere near my group of friends, know one on the plane was sat with who they travelled with. Plane was running late."

Punti positivi: "Price"
Punti negativi: "1. We were told to follow ground crew to plane across tarmac and then not allowed to board once at top of stairs—poorly organized! 2. Rude and harsh cabin attendants. 3. When we arrived in Dublin, we were turned lose to find our way from the plane to the stairs into the terminal; once again poorly organized and unsafe!"

Punti negativi: "Faceva freddissimo."

Punti negativi: "Ritardo di oltre 40 minuti, peccato poi che ora devi pagare per tutto come il bagaglio a mano"

Punti negativi: "2 hours delayed. No information."

Punti positivi: "La cordialità del personale"
Punti negativi: "Il ritardo, i continui annunci commerciali, il freddo, la disorganizzazione di imbarco e sbarco..."

Punti positivi: "Best Ryanair flight I have been on. We'll organized from start to finish"

Punti negativi: "2 ore ritardo. Il treno senza aria condizionata e molto lento"

Punti positivi: "Nothing. They treat people like animals."
Punti negativi: "The hidden fees, the service, the constant delays without reason or apologies, the filthy planes, just terrible overall. Will never fly with them again. Pay more and avoid this airline."

Punti positivi: "Flight was cheap and it got me home."
Punti negativi: "At Budapest airport Ryanair’s gate B9 there was no communication or it seemed any system in place. Plus the gate itself was so small all passengers couldn’t fit."

Altre info su Wizz Air
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Ungheria e arrivano a Venezia Treviso-Sant'Angelo

Le compagnie aeree che partono da Ungheria e arrivano a Venezia Treviso-Sant'Angelo hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Ungheria a Venezia Treviso-Sant'Angelo

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Ungheria a Venezia Treviso-Sant'Angelo

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Ungheria a Venezia Treviso-Sant'Angelo

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Ungheria a Venezia Treviso-Sant'Angelo

Prenota voli economici da Ungheria a Venezia Treviso-Sant'Angelo

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

26/11
ven
diretto
Ryanair
1h 25m
BUD - TSF
28/11
dom
diretto
Ryanair
1h 15m
TSF - BUD
26/11
ven
diretto
Ryanair
1h 25m
BUD - TSF
28/11
dom
diretto
Ryanair
1h 15m
TSF - BUD
3/11
mer
diretto
Ryanair
1h 25m
BUD - TSF
7/11
dom
diretto
Ryanair
1h 15m
TSF - BUD
31/10
dom
diretto
Ryanair
1h 25m
BUD - TSF
5/11
ven
diretto
Ryanair
1h 15m
TSF - BUD
3/11
mer
diretto
Ryanair
1h 25m
BUD - TSF
5/11
ven
diretto
Ryanair
1h 15m
TSF - BUD
19/11
ven
diretto
Ryanair
1h 25m
BUD - TSF
21/11
dom
diretto
Ryanair
1h 15m
TSF - BUD
31/10
dom
diretto
Ryanair
1h 25m
BUD - TSF
5/11
ven
1 scalo
Ryanair
6h 20m
TSF - BUD
5/11
ven
1 scalo
Ryanair
24h 05m
BUD - TSF
7/11
dom
diretto
Ryanair
1h 15m
TSF - BUD
26/11
ven
diretto
Ryanair
1h 25m
BUD - TSF
28/11
dom
1 scalo
Ryanair
26h 20m
TSF - BUD
19/11
ven
diretto
Ryanair
1h 25m
BUD - TSF
21/11
dom
1 scalo
Ryanair
11h 10m
TSF - BUD
19/11
ven
diretto
Diverse compagnie
1h 25m
BUD - TSF
21/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
14h 05m
TSF - BUD
3/11
mer
diretto
Ryanair
1h 25m
BUD - TSF
5/11
ven
1 scalo
Ryanair
6h 20m
TSF - BUD
3/11
mer
1 scalo
Ryanair
17h 45m
BUD - TSF
5/11
ven
1 scalo
Ryanair
27h 40m
TSF - BUD
26/11
ven
1 scalo
Ryanair
10h 10m
BUD - TSF
28/11
dom
1 scalo
Ryanair
11h 10m
TSF - BUD
30/10
sab
1 scalo
Diverse compagnie
25h 25m
BUD - TSF
1/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
26h 45m
TSF - BUD
19/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
24h 05m
BUD - TSF
21/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
14h 05m
TSF - BUD
3/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
17h 45m
BUD - TSF
7/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
33h 55m
TSF - BUD
26/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
10h 10m
BUD - TSF
28/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
14h 05m
TSF - BUD
5/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
14h 15m
BUD - TSF
7/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
33h 55m
TSF - BUD
30/10
sab
2 scali
Diverse compagnie
23h 45m
BUD - TSF
1/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
26h 45m
TSF - BUD
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

3/11
mer
diretto
Ryanair
1h 25m
BUD - TSF
3/11
mer
diretto
Ryanair
1h 25m
BUD - TSF
12/11
ven
diretto
Ryanair
1h 25m
BUD - TSF
3/11
mer
1 scalo
Ryanair
26h 55m
BUD - TSF
4/11
gio
1 scalo
Ryanair
11h 50m
BUD - TSF
27/10
mer
1 scalo
Ryanair
24h 05m
BUD - TSF
24/12
ven
1 scalo
Wizz Air
15h 35m
BUD - TSF
4/11
gio
1 scalo
Ryanair
27h 40m
BUD - TSF
4/11
gio
1 scalo
Ryanair
27h 40m
BUD - TSF
5/11
ven
2 scali
Ryanair
14h 15m
BUD - TSF
27/10
mer
2 scali
Ryanair
31h 10m
BUD - TSF
18/11
gio
2 scali
Ryanair
20h 25m
BUD - TSF
4/11
gio
2 scali
Ryanair
28h 00m
BUD - TSF
25/10
lun
1 scalo
Wizz Air
5h 05m
BUD - TSF
21/10
gio
2 scali
Diverse compagnie
29h 05m
BUD - TSF
9/1
dom
1 scalo
Diverse compagnie
25h 40m
BUD - TSF
9/1
dom
1 scalo
Diverse compagnie
25h 40m
BUD - TSF
25/10
lun
1 scalo
Diverse compagnie
11h 45m
BUD - TSF
3/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
23h 25m
BUD - TSF
13/11
sab
3 scali
Diverse compagnie
18h 40m
BUD - TSF
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe