Trova offerte per voli da Paesi Bassi a Venezia Treviso-Sant'Angelo

Trova offerte per voli da Paesi Bassi a Venezia Treviso-Sant'Angelo

Cerca su centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per trovare offerte sui voli con destinazione Venezia Treviso-Sant'Angelo. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Washington (WAS)
Venezia Treviso-Sant'Angelo
dom 28/11
dom 5/12
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Paesi Bassi - Venezia Treviso-Sant'Angelo

Bassa stagione

marzo

Alta stagione

dicembre

Prezzo medio andata-ritorno

151 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 6%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 15%.
(prezzo per questo mese)

I migliori consigli per trovare voli economici per Venezia Treviso-Sant'Angelo

  • I mesi di gennaio, novembre e dicembre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare a Venezia Treviso-Sant'Angelo è marzo.
  • Inserisci le date e l'aeroporto di partenza preferiti per accedere alle offerte di viaggio per Venezia Treviso-Sant'Angelo.

Domande frequenti - prenotazione voli per Venezia Treviso-Sant'Angelo

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Paesi Bassi a Venezia Treviso-Sant'Angelo a causa del COVID-19?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per Venezia Treviso-Sant'Angelo?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo per Venezia Treviso-Sant'Angelo?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per Venezia Treviso-Sant'Angelo?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per Venezia Treviso-Sant'Angelo?

Principali compagnie aeree con voli da Paesi Bassi a Venezia Treviso-Sant'Angelo

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,6
Wizz Air
Valutazione complessiva sulla base di 1.597 recensioni
6,8
Imbarco
6,4
Comodità
7,6
Personale
5,4
Divertimento
5,9
Cibo
Recensioni compagnia aerea

"Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso"

"Sempre in ritardo."

"The flight was delayed for almost two hours. We had to wait in the bus before boarding for 30’."

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "Plane on time, new plane, nice crew."
Punti negativi: "Ability to move seats."

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti positivi: "לעלכלהלכ"
Punti negativi: "עלכללט"

Punti positivi: "Fast and smoothy check in"
Punti negativi: "After arrival to budapest not platformy ready and waiting over 10minutes"

Punti positivi: "The leg space"
Punti negativi: "The don't let you sit together unless you pay extra, it's absolutely absurd. Thay put us on the opposite side of the airplane."

Punti positivi: "Good flight, easy check-in, direct 4 hour flight"
Punti negativi: "Seat not inclining."

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "One of the very rare on-time, efficient and smooth flights with Wizzair. Check-in was fairly quick and incident-free, despite some of the other passengers reporting problems with the procedures and the staff. Boarding was quick and the flight actually arrived 10 minutes earlier than scheduled."
Punti negativi: "As usual, the cabin crew is adequately polite, but not overly friendly, the food & beverage range is mediocre and overpriced at best and the entertainment is virtually non-existent."

Punti negativi: "Flight was late abolutnie 1 hour"

Punti positivi: "We landed"
Punti negativi: "Customer service, communication between check in and boarding agents, clear rules. On time departure as opposed to 60 minute delay on the runway"

Punti negativi: "Wiz air seems to trick you constantly to get more money out if things they hide from you.. online check-in required.. letting you in work a trolley and then charge you at the gate.. pee service overall.. beware!!"

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti negativi: "Space between the seats."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti negativi: "The flight was delayed for 40 min"

Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti positivi: "The crew was really nice"
Punti negativi: "1h30 delay for no specific reason is unacceptable"

Punti positivi: "The flight arrived ten minutes early at our destination."
Punti negativi: "Extremely small and uncomfortable seats even for a small person."

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti negativi: "1. The check in was delayed and very chaotic. 2. The landing was horrible 3. The plane was not comfortable ."

Punti positivi: "The price"
Punti negativi: "The check in was not opened on time The bordibg was not possible on time"

Punti positivi: "Easy to book. Comfortable flight."
Punti negativi: "Would be good if there was complementary tea/coffee or water. People might then buy a snack to go with it."

Punti negativi: "2 hrs late and we missed all our following connections as a result."

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti negativi: "Couldn’t check in online. Got to airport to be told I couldn’t fly because fully booked. Still here in Macedonia. The earliest they could fly me back is Tuesday. Absolutely disgusting , fuming !!!!"

Punti positivi: "The flight was overbooked so they took my wife of the flight"

Punti negativi: "Had to stand in the sun for about 30 mins waiting to board. Had to buy a bottle of water for £2.5 why can’t they just pour a glass of water or even sell at a reasonable price."

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti positivi: "Nice crew"
Punti negativi: "Both flights were Delaid. It was unorganized in every point, felt like chaos. Ryanair sells same services for cheaper price, so I thought it was overpriced."

Punti positivi: "Excellent pilot"

Punti positivi: "Cheap fare"
Punti negativi: "No entertainment"

Punti positivi: "Quick to board, smooth take off and landing"
Punti negativi: "On night flights woken up to serve drinks and given flying details from the pilot. Great in the day but would rather be left and not disturbed at night!"

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti positivi: "The staff - friendly, polite,, helpful and a nice uniform! No silly uncomfortable and unsuitable as in some airlines. Reasonably clean. Good price for a glass of wine and pac of dry fruit."
Punti negativi: "Unable to understand tanoi messages - mumbling & too fast. Could not make out most of what staff said including why there was an hour's delay and safety procedures. If i were to bring an oversized and too heavy handluggage on board no doubt I wouldn't get away with it ! However the number of large and heavy bags passengers brought on board last night was ridiculous . It was a real struggle for people to find lockers for.their bags. Some people had quite a few. Delays take off and creates unnecessary chaos. Couldn't understand why I had to pay to check in online, obviously missed that when bookrd. Although I recall reading that it will cost if you check in the airport- so most likely my error. No facility or button to print boarding pass once checked in. No contact us button - I would like to change seat I booked for return but cannot see how to do this on line."

Punti positivi: "Flight left on time"

Punti negativi: "Altough I bought prioroty boarding, the ground handling staff did not take this into account so everybody boarded the same time."

Punti positivi: "I liked that I got to my destination in one piece."
Punti negativi: "The plane was creaky, there was a ton of turbulence, the flight attendants even got nervous which was very disquieting."

Punti negativi: "Was delayed on tarmac due to security error, not their error, but they seemed unwilling to at least give people complimentary water or coffee. Cheap airline they are!"

Punti positivi: "Personnel that speaks good English"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Everything. Worst service I have ever seen on a flight."

"Arrived early at destination😎"

"Worse airline. Charged me for a check bag and didn't check it"

Punti positivi: "Niente è trovo illegale come si comportano con i bagagli"

Punti positivi: "Tutto ok"

Punti negativi: "Il rumore del personale di bordo per la vendita"

Punti negativi: "Not waiting in the cold for 15minutes before boarding the plane"

Punti positivi: "It was ok. Nothing more. Crew was helpfull if needed"
Punti negativi: "Kayak... I booked a flight from Eindhoven - Alicante AND return!!! But Kayak only talked about the trip to Alicante..."

Punti positivi: "Speed"
Punti negativi: "Boarding in Eindhoven is outside the terminal building"

Punti negativi: "Cambio per 3 volte del gate d"imbarco e raggiungere l'aereo a piedi con i 40 gradi di Siviglia"

Punti positivi: "Il modo scorreto e arrogante del personale"
Punti negativi: "Gente razzista"

Punti negativi: "Un decollo in ritardo di due ore e mezza crea non solo disagio, ma soprattutto grandi problemi di organizzazione a tutto ciò a cui il viaggio è collegato. Sette ore da Eindhoven ad Orio al Serio le trovo inaccettabili."

Punti negativi: "Il ritardo di 20 minuti. Può succedere però mi ha scombinato tutti gli orari di conseguenza non ho gradito"

Punti positivi: "The crew was very hospitable."
Punti negativi: "Having all of us line up for boarding on the second floor, only to have us stand in that room for another 15-20 minutes before beginning the boarding process didn't seem to make much sense."

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "L’ora del disimbarcoooooooo"

Punti positivi: "Per il ritorno da Siviglia a Venezia il posto era buono"
Punti negativi: "Basta passare alla mattina presto con promozioni o altro per tutto il viaggio; paghiamo l'operatore per un trasporto non per venderci o farsi pubblicità come per i viaggio low cost per le pentole!"

Punti positivi: "Ho dovuto pagare per un bagaglio in più, quando con la priority avrei dovuto avere due bagagli a mano"

Punti positivi: "Nella norma, solo potrebbero far rispettare di più il silenzio ed inoltre in 3 ore di viaggio notturno spegnere anche le luci e non vendere prodotti in continuo"

Punti positivi: "Tutto liscio, volo puntuale"
Punti negativi: "Limite 10 kg"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Sedili, spazio fra i sedili, regole bagaglio, scelta dei posti, tariffe extra e supplementi."

Punti positivi: "fast service"

Punti negativi: "Ritardo di 55 minuti !! Essere in orario visto orario tardivo di atterraggio"

Punti negativi: "Volo cancellato per guasto all'aeromobile; sostituito l'aereo e partenza con 7 ore di ritardo. Scarsa l'assistenza della compagnia a terra."

Punti positivi: "Puntualità è personale di bordo"
Punti negativi: "I sedili non si reclinano"

Punti negativi: "ho pagato per un bagaglio, ma arrivato al banco imbarchi me lo hanno fatto ripagare nuovamente!"

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Cattivo atterraggio"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ritardo e senza motivo 1 ora"

Punti positivi: "Being on time and the comfort in the exit row was excellent"
Punti negativi: "Penning of passengers before and after flight. Continuous sales pitches from crew. Aisle always busy."

Punti negativi: "1 hours delay is not acceptable"

Punti positivi: "Everything"
Punti negativi: "?"

Punti positivi: "I appreciate that the flight time was short and we landed safely. It was convenient to be able to check in online and the app is straightforward to use. Outbound flight was pleasant and seamless."
Punti negativi: "Return flight - No announcement, departure board update, explanation or apology for the delay in flight departure. Passengers were called to board and left waiting in line for over an hour with zero communication as to why we were unable to board our plane. This was my first time flying with Ryan Air and I was greatly disappointed. Budget airlines should not equate to budget customer service."

Punti negativi: "Un'ora e mezza per ritirare i bagagli Indecente"

Punti negativi: "Ryanair is miserable. So many lines. Charged me 160$ for not checking in."

Punti negativi: "Ci hanno fatto pagare la valigia che nella prenotazione era compresa in stiva. Non abbiamo capito il motivo. All’andata invece nessun problema"

Punti negativi: "Ritardo di un’ora"

Punti positivi: "Crew very friendly, helpful and professional."
Punti negativi: "The one and a half hour delay in taking off, especially the part where we were made to wait outside in the rain for about 10 minutes before being allowed to board. (This is not to reflect in any way on the cabin crew, who were wonderful)"

Punti negativi: "Come al solito ritardo, attese lunghe prima dell imbarco e stipati come animali"

Punti negativi: "Over 2 hour delay, and they lost my checked bag."

Punti positivi: "Nientedimeno particolarmente emozionante, mi è piaciuta Lisbona!"
Punti negativi: "Tutto.. T2 orribile, imbarco rinchiusi in delle corsie come delle pecore, ritardo di 1 ora e mezza."

Punti positivi: "Efficient - low cost - no frills - worth paying the few euro extra for seat, priority boarding and cabin bag . Bus to station is right outside airport In Treviso and it is only $3.50 for train to Venice sl ! Bargain travel can’t get much better than this :)"
Punti negativi: "Perfect for the price"

Punti positivi: "Best Ryanair flight I have been on. We'll organized from start to finish"

Punti negativi: "Ho avuto dei bambini seduti dietro di me che non hanno fatto altro che infastidirmi per tutto il viaggio colpendo il mio sedile"

Punti negativi: "Atterraggio un po' brusco"

Punti positivi: "There was basically nothing that I liked/enjoyed"
Punti negativi: "The staff was rude and unhelpful"

Punti negativi: "They screwed us at every opportunity. I tried to check on online from my smart phone. I was able to acc SS my itinerary and it allowed me to do everything BUT check in. We had to wait to get to the airport, then they said we were too late (we were 90 minutes early). They raped us with 110 pound fee, which was more then we paid for the tickets. Then because we were “late” by their definition they wouldn’t let us take our carry on into the cabin. They forced us to check it. Then on the plane they wanted to charge for a diet drink. We are usually pretty laid back but by this time we were both pretty upset. Obviously."

Punti negativi: "Molto scortesi sulla gestione posti a sedere, continui cambi di seduta posto sia nel decollo che nell’atterraggio."

Punti negativi: "Il ritardo annunciato per poi arrivare in aereo porto senza annunciare il ritardo"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "La cancellazione meno di 24 ore prima"

Punti negativi: "Non mi è piaciuto il ritardo di un'ora e mezzo, comunicato all'orario previsto della partenza."

Punti positivi: "We checked in as soon as possible to try to get descent seats. However the assigned us two middle seats , one in the front of the plane and one in the back. It seemed like they were trying to give us the worst possible seats so that we would pay the extra to pick a seat. Almost all the other seats were open if we paid. We had already paid for priority boarding. Very disappointed."

Punti negativi: "per un volo di quasi 2 ore potevano offrire almeno un bicchiere d'acqua gratis..."

Altre info su Wizz Air
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Paesi Bassi e arrivano a Venezia Treviso-Sant'Angelo

Le compagnie aeree che partono da Paesi Bassi e arrivano a Venezia Treviso-Sant'Angelo hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Paesi Bassi a Venezia Treviso-Sant'Angelo

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Paesi Bassi a Venezia Treviso-Sant'Angelo

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Paesi Bassi a Venezia Treviso-Sant'Angelo

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Paesi Bassi a Venezia Treviso-Sant'Angelo

Prenota voli economici da Paesi Bassi a Venezia Treviso-Sant'Angelo

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

17/12
ven
diretto
Ryanair
1h 35m
EIN - TSF
24/12
ven
diretto
Ryanair
1h 40m
TSF - EIN
7/1
ven
diretto
Ryanair
1h 35m
EIN - TSF
7/1
ven
1 scalo
Ryanair
15h 35m
TSF - EIN
3/1
lun
diretto
Ryanair
1h 35m
EIN - TSF
10/1
lun
1 scalo
Ryanair
11h 15m
TSF - EIN
17/12
ven
1 scalo
Ryanair
16h 10m
EIN - TSF
24/12
ven
diretto
Ryanair
1h 40m
TSF - EIN
10/12
ven
diretto
Ryanair
1h 35m
EIN - TSF
12/12
dom
1 scalo
Ryanair
13h 15m
TSF - EIN
27/12
lun
diretto
Ryanair
1h 35m
EIN - TSF
31/12
ven
diretto
Ryanair
1h 40m
TSF - EIN
10/12
ven
1 scalo
Ryanair
6h 30m
EIN - TSF
12/12
dom
1 scalo
Ryanair
13h 15m
TSF - EIN
5/1
mer
1 scalo
Ryanair
11h 50m
EIN - TSF
7/1
ven
diretto
Ryanair
1h 40m
TSF - EIN
3/1
lun
diretto
Ryanair
1h 35m
EIN - TSF
10/1
lun
2 scali
Ryanair
27h 30m
TSF - EIN
17/12
ven
3 scali
Ryanair
50h 10m
EIN - TSF
24/12
ven
diretto
Ryanair
1h 40m
TSF - EIN
10/2
gio
1 scalo
Diverse compagnie
19h 00m
AMS - TSF
13/2
dom
1 scalo
Diverse compagnie
27h 25m
TSF - AMS
20/1
gio
1 scalo
Diverse compagnie
19h 00m
AMS - TSF
24/1
lun
1 scalo
Diverse compagnie
16h 50m
TSF - AMS
19/1
mer
1 scalo
Diverse compagnie
9h 45m
AMS - TSF
24/1
lun
1 scalo
Diverse compagnie
16h 50m
TSF - AMS
17/3
gio
1 scalo
Wizz Air
21h 35m
EIN - TSF
20/3
dom
1 scalo
Wizz Air
25h 05m
TSF - EIN
10/2
gio
1 scalo
Diverse compagnie
19h 00m
AMS - TSF
13/2
dom
2 scali
Diverse compagnie
30h 30m
TSF - AMS
21/1
ven
1 scalo
Diverse compagnie
24h 00m
AMS - TSF
24/1
lun
1 scalo
Diverse compagnie
16h 50m
TSF - AMS
11/12
sab
1 scalo
Diverse compagnie
5h 25m
AMS - TSF
19/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
12h 05m
TSF - AMS
9/12
gio
1 scalo
Diverse compagnie
11h 35m
AMS - TSF
17/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
12h 30m
TSF - AMS
21/1
ven
1 scalo
Diverse compagnie
24h 00m
AMS - TSF
24/1
lun
2 scali
Diverse compagnie
28h 20m
TSF - AMS
27/12
lun
1 scalo
Wizz Air
21h 45m
EIN - TSF
31/12
ven
1 scalo
Wizz Air
27h 05m
TSF - EIN
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

21/1
ven
diretto
Ryanair
1h 35m
EIN - TSF
13/12
lun
2 scali
Ryanair
25h 10m
AMS - TSF
23/1
dom
1 scalo
Wizz Air
21h 35m
EIN - TSF
20/12
lun
diretto
Ryanair
1h 35m
EIN - TSF
2/12
gio
1 scalo
Ryanair
6h 15m
AMS - TSF
13/12
lun
1 scalo
Ryanair
24h 05m
AMS - TSF
18/3
ven
1 scalo
Diverse compagnie
19h 50m
AMS - TSF
21/1
ven
1 scalo
Ryanair
6h 30m
EIN - TSF
20/1
gio
1 scalo
Diverse compagnie
19h 00m
AMS - TSF
23/1
dom
2 scali
Diverse compagnie
17h 55m
EIN - TSF
21/1
ven
2 scali
Diverse compagnie
20h 25m
EIN - TSF
3/12
ven
1 scalo
Ryanair
13h 05m
AMS - TSF
2/12
gio
2 scali
Ryanair
19h 10m
AMS - TSF
5/12
dom
1 scalo
Ryanair
11h 05m
AMS - TSF
6/1
gio
1 scalo
Diverse compagnie
17h 25m
AMS - TSF
15/12
mer
1 scalo
Ryanair
26h 05m
AMS - TSF
17/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
6h 55m
AMS - TSF
17/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
6h 55m
AMS - TSF
17/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
31h 05m
AMS - TSF
17/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
22h 00m
AMS - TSF
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe