Trova offerte per voli da Austria a Venezia Treviso-Sant'Angelo

Trova offerte per voli da Austria a Venezia Treviso-Sant'Angelo

Cerca su centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per trovare offerte sui voli con destinazione Venezia Treviso-Sant'Angelo. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Wichita (ICT)
Venezia Treviso-Sant'Angelo
dom 28/11
dom 5/12
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Austria - Venezia Treviso-Sant'Angelo

Bassa stagione

gennaio

Alta stagione

luglio

Prezzo medio andata-ritorno

185 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 6%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 14%.
(prezzo per questo mese)

I migliori consigli per trovare voli economici per Venezia Treviso-Sant'Angelo

  • I mesi di giugno, luglio e agosto sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare a Venezia Treviso-Sant'Angelo è gennaio.
  • Inserisci le date e l'aeroporto di partenza preferiti per accedere alle offerte di viaggio per Venezia Treviso-Sant'Angelo.

Domande frequenti - prenotazione voli per Venezia Treviso-Sant'Angelo

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per Venezia Treviso-Sant'Angelo?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo per Venezia Treviso-Sant'Angelo?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per Venezia Treviso-Sant'Angelo?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per Venezia Treviso-Sant'Angelo?

Principali compagnie aeree con voli da Austria a Venezia Treviso-Sant'Angelo

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,6
Wizz Air
Valutazione complessiva sulla base di 1.597 recensioni
6,8
Imbarco
6,4
Comodità
7,6
Personale
5,4
Divertimento
5,9
Cibo
Recensioni compagnia aerea

"Ritardo ingiustificato di 1:40h"

"Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso"

"Sempre in ritardo."

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti negativi: "Very very bad."

Punti positivi: "- the food trays of seats of the plane are in such a way that you can lay your head on them and sleep. It’s really the most comfortable of all Continental flights I’ve experienced."
Punti negativi: "- on board WiFi -"

Punti positivi: "The food options were amazing and the wine was very nice!"

Punti positivi: "The leg space"
Punti negativi: "The don't let you sit together unless you pay extra, it's absolutely absurd. Thay put us on the opposite side of the airplane."

Punti negativi: "WizzAir's service. The flight had an 8 hour delay due to bad weather, while Tarom had a flight on the same route, under the same circumstances, and managed to fly to and from Valencia within a much more acceptable 2 hour delay."

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "Crew"
Punti negativi: "Weirds sounds near first rows -- like compressor working or something"

Punti positivi: "Prices on in flight purchases"
Punti negativi: "Boarding was ridiculous, check in lady had no idea what an infant is and how their own app works. Suggested us to use the e-gate with an infant and angrily put us at the back of the cue. The infant wanted to breastfeed..."

Punti negativi: "The seats are cramped and you have to pay for snacks and water"

Punti positivi: "I liked that we were not late and that the late coming priority guests were told to pay attention next time. Take off and landing were both nice."
Punti negativi: "Boarding was a little slow and we were somewhat late."

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti negativi: "Better organization on the boarding process, i.e. separate lines for priority and normal."

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "The flight was on time, even though it left with almost 30 mins' delay (despite the fact that boarding was complete with a few minutes before the schedule take off time)."
Punti negativi: "Seat comfort - the seats are tied with Ryanair for worst comfort (rigid and very cramped). Worst of all, though, as with Ryanair - seat allocation. Please, stop this "even though you're travelling together, you may be seated separately unless you pay to choose your seats" nonsense. It's ridiculous!"

Punti positivi: "Le hostess"

Punti negativi: "Not accusing the customer of not having a priority booking when they do, not having an hour long wait, and not accusing the customer of having a bag too big when it wasn’t."

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti positivi: "On time without any delay"
Punti negativi: "Satisfied"

Punti positivi: "Kind stevards clean plane no delay"
Punti negativi: "More comfortable seats but this is low cost company :)"

Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti positivi: "All!"

Punti positivi: "On time, cabin crew, ease of boarding and amount of bags I could take with Priority Boarding"
Punti negativi: "My seat hadn't been cleaned prooerly before I got there and if I hadn't done it myself, I would have someone else's chocolate all over the seat of my trousers. Also, the bathroom floors were really gross, to the point I had to roll uo the legs of my trousers so they didn't get wet when I needed to use the toilet."

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti negativi: "1. The check in was delayed and very chaotic. 2. The landing was horrible 3. The plane was not comfortable ."

Punti positivi: "Got me to where I was going and the airline stewards were polite and helpful."
Punti negativi: "Like all budget airlines, Wizzair has low fares and anything else is a nickel and dime game. When did a cup of coffee cost anything? Is this the norm? I would not know. I travel with a musical instrument (guitar) in a soft case. Easily fits in overhead bin compartments. The airline would not allow me to carry it on (only recourse was to purchase a second seat for it). I was forced to pay a baggage fee (around $70 u.s.dollars). For what? To pray it doesn't come back to me damaged? To their credit, it did not..."

Punti negativi: "Unconfortable sears. The seats cannot be moved back. The table is too high. I have traveled a lot but never seen tables at this height (above the chest). No entertainment, no wifi, and no food, but that's ok. After all, it's a low cost floght although many other low cost companies have wifi and entertaonments via mobile devices."

Punti positivi: "The crew was very nice. The flight was ok"
Punti negativi: "Not much of a food choice.."

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti negativi: "Horrible web/check in experience, 2hour delay. Inexistence of entertainment or comfort. What else can be said ?"

Punti positivi: "Nice crew"
Punti negativi: "Both flights were Delaid. It was unorganized in every point, felt like chaos. Ryanair sells same services for cheaper price, so I thought it was overpriced."

Punti negativi: "It a good option, a good price, i will fly again"

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti positivi: "The staff - friendly, polite,, helpful and a nice uniform! No silly uncomfortable and unsuitable as in some airlines. Reasonably clean. Good price for a glass of wine and pac of dry fruit."
Punti negativi: "Unable to understand tanoi messages - mumbling & too fast. Could not make out most of what staff said including why there was an hour's delay and safety procedures. If i were to bring an oversized and too heavy handluggage on board no doubt I wouldn't get away with it ! However the number of large and heavy bags passengers brought on board last night was ridiculous . It was a real struggle for people to find lockers for.their bags. Some people had quite a few. Delays take off and creates unnecessary chaos. Couldn't understand why I had to pay to check in online, obviously missed that when bookrd. Although I recall reading that it will cost if you check in the airport- so most likely my error. No facility or button to print boarding pass once checked in. No contact us button - I would like to change seat I booked for return but cannot see how to do this on line."

Punti positivi: "Purchased priority boarding for a change which was nice to be able to not have to jump in the queue quickly. Boarding was fine and the crew were very friendly and professional. The extra legroom seats over the wing provided a good extra space."
Punti negativi: "The cleanliness of the plane was not good, the carpets were fraying and the seats were old and tired. The seats were positioned too upright and there was no option to recline the seat so it was a very straight seat for 2hrs on the flight."

Punti positivi: "The people are very rude no cooperation"
Punti negativi: "The crew was very rude"

Punti positivi: "Cheap with early booking"
Punti negativi: "No food, even free coffee."

Punti positivi: "Super easy online check-in, comfortable plane, lovely crew"
Punti negativi: "Waited a bit in a long hallway waiting for the last flightload of passengers to deplane."

Punti negativi: "There was a mix up and the Wizz Air website did not work. Therefore, I couldn't check in a get my seats booked. I also could not prepay for my luggage so they overcharged me at the airport and had an attitude about it. My luggage was given three different prices quotes. I am very upset their website didn't work and they ripped me off at the airport."

Punti positivi: "Personnel that speaks good English"

Punti negativi: "Checkpoint at katowice the wirst ever seen, personnel with very bad atittude wanting personal cosmetics to fit on stupid plastic bag, the rest wanted to scrap or document my bag to pay extra even I already pay for bring it inside cabin, same before boarding I have my computer backpack and already pay 10 eur for large cabin bag and before boarding they wanted for me to checkin baggage because rule is only backpack even I did explain I already paid large cabin, at end I paid 63 Eur total for my luggage I found completly dissapointed and abusing from many passengersbin the same sittuation, also fly have us inside the plane for more than 30minutes without leaving,"

"Smooth and on time. All perfect!"

"Puntualità e volo comodo"

"There were some individuals not using face masks properly (being almost all the time without them) and the cabin crew did not alert them at all."

"Worse airline. Charged me for a check bag and didn't check it"

Punti negativi: "Food and drinks for free"

Punti positivi: "On time no depay. Peacefully flight"
Punti negativi: "Price of ticket"

Punti negativi: "Il trasporto animali"

Punti positivi: "Speed"
Punti negativi: "Boarding in Eindhoven is outside the terminal building"

Punti negativi: "pulizia, ma dipende da passeggeri"

Punti negativi: "They need to stop changing the luggage options"

Punti positivi: "The crew was very hospitable."
Punti negativi: "Having all of us line up for boarding on the second floor, only to have us stand in that room for another 15-20 minutes before beginning the boarding process didn't seem to make much sense."

Punti positivi: "My window seat. We were late taking off, yet still arrived 5 minutes early."
Punti negativi: "The passenger beside me having some spacial awareness and keep his elbow out of my seat."

Punti positivi: "Il viaggio è stato effettuato con la massima Puntualità. Nn ho atteso per l'imbarco. Anzi devo dire che sono arrivata in anticipo di circa 20 minuti. Posso solo complimentarmi."

Punti positivi: "Per il ritorno da Siviglia a Venezia il posto era buono"
Punti negativi: "Basta passare alla mattina presto con promozioni o altro per tutto il viaggio; paghiamo l'operatore per un trasporto non per venderci o farsi pubblicità come per i viaggio low cost per le pentole!"

Punti positivi: "Ho dovuto pagare per un bagaglio in più, quando con la priority avrei dovuto avere due bagagli a mano"

Punti positivi: "Nella norma, solo potrebbero far rispettare di più il silenzio ed inoltre in 3 ore di viaggio notturno spegnere anche le luci e non vendere prodotti in continuo"

Punti positivi: "Tutto liscio, volo puntuale"
Punti negativi: "Limite 10 kg"

Punti negativi: "Sedili scomodissimi. Imbarco lentissimo a causa del controllo dei bagagli al gate. 1 ore di ritardo in arrivo"

Punti positivi: "fast service"

Punti positivi: "Rapidità nell'imbarco"
Punti negativi: "Servizio clienti"

Punti positivi: "Si si"

Punti positivi: "Tutto bene a parte 45 minuti di ritardo"

Punti negativi: "ho pagato per un bagaglio, ma arrivato al banco imbarchi me lo hanno fatto ripagare nuovamente!"

Punti positivi: "La puntualità"

Punti positivi: "Il finger per imbarcare nel l’aeroporto di Bologna"
Punti negativi: "La fila lunga dei clienti priority e nessuna agevolazione per viaggiare con bimbi"

Punti positivi: "non delude mai"
Punti negativi: "sapere che è una tratta a rischio, nonostante siano voli sempre pieni ed in orario! la sua cancellazione sarebbe una grande delusione"

Punti negativi: "1 hours delay is not acceptable"

Punti positivi: "Everything"
Punti negativi: "?"

Punti negativi: "Il ritardo La mancanza di essere avvisati in tempo senza correre"

Punti negativi: "NIENTE OTTIMO SERVIZIO"

Punti positivi: "Puntuale"
Punti negativi: "Niente"

Punti negativi: "Invadenti nel proporre acquisti. Personale di volo con abbigliamento di scarsa qualità."

Punti negativi: "Un'ora e mezza per ritirare i bagagli Indecente"

Punti positivi: "flight was delayed by 2 hours. then the said 1 hour delay. the all of a sudden last call almost without notice and flight left 30 minutes late. moreover, they changed the gate almost last minute. some almost missed the flight"

Punti positivi: "Personale di bordo molto allegro, disponibile e sorridente."
Punti negativi: "Mi hanno cambiato il posto a me assegnato, in seguito a delle richieste ed esigenze personali di un viaggiatore in maniera poco professionale, senza ascoltare le mie riserve."

Punti negativi: "Over 2 hour delay, and they lost my checked bag."

Punti positivi: "Nice and cheap."
Punti negativi: "The window was in the wrong place so I got a bad neck trying to look out."

Punti negativi: "Check in was chaos"

Punti positivi: "Efficient - low cost - no frills - worth paying the few euro extra for seat, priority boarding and cabin bag . Bus to station is right outside airport In Treviso and it is only $3.50 for train to Venice sl ! Bargain travel can’t get much better than this :)"
Punti negativi: "Perfect for the price"

Punti positivi: "Best Ryanair flight I have been on. We'll organized from start to finish"

Punti positivi: "Il volo, tranquillo."
Punti negativi: "30 minuti tra l'atterraggio e lo sbarco"

Punti positivi: "There was basically nothing that I liked/enjoyed"
Punti negativi: "The staff was rude and unhelpful"

Punti positivi: "volo in anticipo di 10 minuti"
Punti negativi: "sedili troppo vicini"

Punti negativi: "Ritardo di oltre 2 ore e conseguente perdita di importante appuntamento. Il personale fornisce indicazioni parlando cosi velocemente che si comprende quasi nulla, anche per via dei pessimi sistemi audio."

Punti negativi: "Il ritardo annunciato per poi arrivare in aereo porto senza annunciare il ritardo"

Punti positivi: "The time to take off."
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "La puntualità"

Punti negativi: "Gate di destinazione comunicato all'ultimo minuto con relativa corsa per 10 minuti."

Punti positivi: "L'aereo è arrivato in anticipo e il volo è stato gradevole."
Punti negativi: "Cibo sempre troppo costoso. Sbagliato il nome sulla prenotazione, poi modificato via chat gratuitamente."

Punti negativi: "Non mi è piaciuto il ritardo di un'ora e mezzo, comunicato all'orario previsto della partenza."

Altre info su Wizz Air
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Austria e arrivano a Venezia Treviso-Sant'Angelo

Le compagnie aeree che partono da Austria e arrivano a Venezia Treviso-Sant'Angelo hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Austria a Venezia Treviso-Sant'Angelo

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Austria a Venezia Treviso-Sant'Angelo

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Austria a Venezia Treviso-Sant'Angelo

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Austria a Venezia Treviso-Sant'Angelo

Prenota voli economici da Austria a Venezia Treviso-Sant'Angelo

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

10/12
ven
2 scali
Ryanair
16h 40m
VIE - TSF
12/12
dom
1 scalo
Ryanair
9h 30m
TSF - VIE
10/12
ven
1 scalo
Ryanair
13h 25m
VIE - TSF
12/12
dom
1 scalo
Ryanair
9h 30m
TSF - VIE
7/12
mar
1 scalo
Ryanair
15h 40m
VIE - TSF
10/12
ven
1 scalo
Ryanair
6h 25m
TSF - VIE
10/12
ven
2 scali
Ryanair
16h 40m
VIE - TSF
12/12
dom
1 scalo
Ryanair
9h 30m
TSF - VIE
8/12
mer
1 scalo
Ryanair
17h 05m
VIE - TSF
12/12
dom
1 scalo
Ryanair
9h 30m
TSF - VIE
9/12
gio
1 scalo
Ryanair
18h 45m
VIE - TSF
13/12
lun
1 scalo
Ryanair
23h 40m
TSF - VIE
8/12
mer
2 scali
Ryanair
24h 10m
VIE - TSF
12/12
dom
1 scalo
Ryanair
9h 30m
TSF - VIE
7/12
mar
1 scalo
Ryanair
15h 40m
VIE - TSF
10/12
ven
2 scali
Ryanair
30h 10m
TSF - VIE
11/12
sab
1 scalo
Ryanair
26h 45m
VIE - TSF
13/12
lun
2 scali
Ryanair
23h 10m
TSF - VIE
21/1
ven
1 scalo
Ryanair
18h 45m
VIE - TSF
25/1
mar
1 scalo
Ryanair
23h 25m
TSF - VIE
10/12
ven
2 scali
Ryanair
16h 40m
VIE - TSF
12/12
dom
1 scalo
Ryanair
9h 30m
TSF - VIE
12/12
dom
1 scalo
Ryanair
24h 10m
VIE - TSF
15/12
mer
1 scalo
Ryanair
8h 40m
TSF - VIE
7/12
mar
1 scalo
Ryanair
15h 40m
VIE - TSF
8/12
mer
1 scalo
Ryanair
24h 10m
TSF - VIE
11/1
mar
1 scalo
Diverse compagnie
24h 10m
VIE - TSF
13/1
gio
2 scali
Diverse compagnie
23h 50m
TSF - VIE
7/12
mar
2 scali
Ryanair
14h 35m
VIE - TSF
10/12
ven
2 scali
Ryanair
30h 10m
TSF - VIE
11/1
mar
2 scali
Diverse compagnie
24h 30m
VIE - TSF
13/1
gio
2 scali
Diverse compagnie
23h 50m
TSF - VIE
21/1
ven
1 scalo
Diverse compagnie
22h 25m
VIE - TSF
23/1
dom
1 scalo
Diverse compagnie
6h 50m
TSF - VIE
8/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
34h 35m
VIE - TSF
9/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
20h 30m
TSF - VIE
8/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
34h 35m
VIE - TSF
10/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
29h 05m
TSF - VIE
9/12
gio
1 scalo
Diverse compagnie
15h 25m
VIE - TSF
10/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
29h 05m
TSF - VIE
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Offerte recenti sui voli di sola andata

16/12
gio
1 scalo
Ryanair
7h 30m
VIE - TSF
8/12
mer
1 scalo
Ryanair
17h 05m
VIE - TSF
8/12
mer
2 scali
Ryanair
24h 10m
VIE - TSF
7/12
mar
1 scalo
Ryanair
15h 40m
VIE - TSF
4/12
sab
1 scalo
Ryanair
27h 40m
VIE - TSF
19/12
dom
2 scali
Ryanair
13h 35m
VIE - TSF
21/12
mar
1 scalo
Ryanair
15h 40m
VIE - TSF
14/12
mar
3 scali
Diverse compagnie
56h 00m
VIE - TSF
7/12
mar
2 scali
Ryanair
14h 35m
VIE - TSF
11/2
ven
1 scalo
Diverse compagnie
17h 25m
VIE - TSF
19/12
dom
1 scalo
Ryanair
24h 10m
VIE - TSF
4/12
sab
2 scali
Ryanair
29h 20m
VIE - TSF
15/2
mar
2 scali
Diverse compagnie
25h 35m
VIE - TSF
10/2
gio
2 scali
Ryanair
11h 40m
VIE - TSF
21/12
mar
2 scali
Ryanair
25h 35m
VIE - TSF
11/2
ven
2 scali
Wizz Air
13h 55m
VIE - TSF
10/2
gio
3 scali
Diverse compagnie
23h 55m
VIE - TSF
15/2
mar
3 scali
Diverse compagnie
24h 05m
VIE - TSF
3/1
lun
1 scalo
Diverse compagnie
18h 35m
VIE - TSF
29/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
20h 40m
VIE - TSF
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe