CTA - BUD

Trova voli economici da Catania per Budapest

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Budapest. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

CTA — BUD
19 mag — 26 mag1
Andata e ritorno
1 adulto
Economy
0 bagagli
Da?
A?
gio 19/5
gio 26/5

Informazioni utili: Voli Catania - Budapest

Bassa stagione

gennaio

Alta stagione

ottobre

Volo più economico

9 €

Prezzo medio andata-ritorno

110 €

Buona offerta andata-ritorno

26 €

Buona offerta solo-andata

47 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 46%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 24%.
Volo da Catania Aeroporto Fontanarossa a Budapest Ferenc Liszt Intl
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

Quando prenotare voli da Catania per Ferenc Liszt Intl

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 47 € o meno sola andata e 26 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Catania a Budapest è stato trovato in media 77 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 5 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di settembre, ottobre e novembre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è gennaio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 4% in più di una volo di sera.
  • L'aeroporto di Budapest Ferenc Liszt (BUD) è uno dei principali scali aeroportuali dell'Europa dell'est. Il collegamento con la città è garantito la linea di bus urbani e la linea di metro, le quali collegano direttamente con la stazione centrale dei treni.
  • Arrivati all'aeroporto di Budapest Ferenc Liszt è facile noleggiare un'auto per poter rendere più facile e accessibile la visita della capitale ungherese e delle regioni circostanti. Le scelte sono tante per venire incontro alle esigenze di tutti i viaggiatori.
  • Per tutti coloro che transitano sull'aeroporto di Budapest Ferenc Liszt è possibile usufruire dell'ampia area shopping, per poter effettuare le proprie spese, oppure sfruttare i punti bancomat o cambio valuta, oltre che riposarsi e riprendere le energie nei diversi punti ristoro, che si possono ritrovare sia nel gate che nell'area pre check in.
  • L'aeroporto Fontanarossa di Catania (CTA) è situato a poco meno di 30 minuti dal centro città, ed è possibile raggiungere il centro grazie a comode navette bus pensate appositamente per i viaggiatori, ed inoltre con la classica linea urbana di bus.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Catania per Budapest

Principali compagnie aeree con voli da Catania Aeroporto Fontanarossa a Budapest Ferenc Liszt Intl

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK
6,6
Wizz AirValutazione complessiva sulla base di 1672 recensioni
6,8Imbarco
6,5Comodità
7,6Personale
5,5Divertimento
6,0Cibo
Recensioni compagnia aerea

Fa schifo tutto

Altre info su Wizz Air

Fa schifo tutto

Aereo nuovo e comodo (A321 neo) Prenotazione su app intuitiva e prezzi competitivi.

$40.00 check in fee if not checking on line, even though we ALL have to check in at counter too. 2.50€ for a water, but at terrible exchange rate for Huf. Uncomfortable at best for 6 hours. Zero entertainment. Crew are nice😃

Seats

Ritardo ingiustificato di 1:40h

Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso

Sempre in ritardo.

Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!

The crew was exceptionally kind. Communication in terms of gate changes could be better

quasi 2 ore di ritardo!

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"
Punti positivi: "Seats are ok but unable to recline"
Punti negativi: "Keep up the good work"
Punti negativi: "Lower the aircondition temp, it was hot in the plane during flight"
Punti positivi: "The crew was ok. The seats no conmfortable."
Punti negativi: "Every time the same problems. Bording we have to wait almost an hour and then all the people have to wait for the bus in a very Small place(like animals) then at the bus... waiting in a full one untill someone says ok to ride.."
Punti positivi: "Fast and smoothy check in"
Punti negativi: "After arrival to budapest not platformy ready and waiting over 10minutes"
Punti positivi: "The leg space"
Punti negativi: "The don't let you sit together unless you pay extra, it's absolutely absurd. Thay put us on the opposite side of the airplane."
Punti negativi: "not charge me for carry on luggage"
Punti negativi: "I paid 3 tickets for my kids from Prishtine to Budapest online through Kayak and when they went to check in they didn’t accept the tickets!!! They made them to buy new tickets because they didn’t accept those that I bought online.!! When I asked why they it happen they lady From call center turned the phone off."
Punti positivi: "Smooth"
Punti negativi: "All was fine"
Punti positivi: "We had an eventless and safe flight and it was not too cold on the plane."
Punti negativi: "There was no paper towel in the toilet, the water for the tee was not warm enough to have tee. We have been told to have 10-20 min delay we arrived much later. And the intonation of the speaking stewardess was so annoying that you could not listen to it :( These are minor things but can change the customer experience."
Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."
Punti positivi: "crew and boarding was nice"
Punti negativi: "don't stop the airplane 5 miles from the terminal in a pouring rain making everyone have to walk to the gate and getting soaked."
Punti positivi: "I think some of the issues were passenger related, and passengers not listening to the crew. So it wasn't so much I liked it but some of the crew's attitudes were warranted based on the passengers."
Punti negativi: "We were loaded onto the bus to take us to the plane and then stood on the bus for 45 minutes! Then were delayed even longer. With zero explanation the entire time. Additionally having to pay for even water is a bit much, especially when I came prepared, but drank more because it was hot on the bus."
Punti negativi: "Staff could of been friendlier. They would not give me a cup of water and said i had to buy a bottle."
Punti positivi: "I liked that we were not late and that the late coming priority guests were told to pay attention next time. Take off and landing were both nice."
Punti negativi: "Boarding was a little slow and we were somewhat late."
Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"
Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."
Punti positivi: "Le hostess"
Punti positivi: "The crew was so helpful and nice"
Punti negativi: "I was happy with everything"
Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"
Punti negativi: "puntualità"
Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"
Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"
Punti positivi: "Flight arrived"
Punti negativi: "Flight left vaguely late, air stewardess disappeared into the cockpit for 50 minutes. Hmm, I wonder what she was doing in the cockpit. Whatever she was doing she wasn’t helping the cart so I only got my food 20 mins before landing approach. Air pressure was weird too, nice American lady next to me had problems with her ears more than usual."
Punti positivi: "The flight arrived ten minutes early at our destination."
Punti negativi: "Extremely small and uncomfortable seats even for a small person."
Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."
Punti negativi: "I went up to the check in desk 4 hours prior check since this was a connecting flight.I asked the employee when can I check in,she told me 1 and a half hour prior boarding,when I walked back the same person told me I have to pay 35 euros for not checking in online.I told her that I have been flying for about 20 years but I have never been charged for checking in at the airport and I also told her she should have told me when I asked her hours before.She just ignored me and gave me a shitty attitude at the Frankfurt airport.I was expecting a professional costumer service,like that I'm being used to by other airlines,but it was a total disappointment."
Punti positivi: "Easy to book. Comfortable flight."
Punti negativi: "Would be good if there was complementary tea/coffee or water. People might then buy a snack to go with it."
Punti negativi: "Lost luggage. 3 days since and still no luggage.And they don't have a customer service phone number that I can call. Very dissapointed. I guess that's what you should expect from a low cost flight company. I will never book a flight with them again."
Punti negativi: "You have to inform the customers, that company needs you to have a visa"
Punti positivi: "The crew was really nice"
Punti negativi: "They are not organized. This company doesn’t have a transparent policy. Because I didn’t checked in on time I had to pay 35 euros. I was there 2 1/2 hours early and I almost missed the flight. I’m extremely upset"
Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"
Punti negativi: "No air conditioned 2 hours late Poor ground service"
Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"
Punti positivi: "Cheap."
Punti negativi: "Last minute boarding change & overall 1 hr delay"
Punti positivi: "Cheap flights, priority boarding."
Punti negativi: "No meal included, no entertainment provided"
Punti positivi: "Maybe the food selection and the price of it."
Punti negativi: "I paid priority still wasnt able to board early and had to put my only bag under the seat."
Punti negativi: "Very long queues at boating in Charleroi airport"
Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."
Punti positivi: "The staff - friendly, polite,, helpful and a nice uniform! No silly uncomfortable and unsuitable as in some airlines. Reasonably clean. Good price for a glass of wine and pac of dry fruit."
Punti negativi: "Unable to understand tanoi messages - mumbling & too fast. Could not make out most of what staff said including why there was an hour's delay and safety procedures. If i were to bring an oversized and too heavy handluggage on board no doubt I wouldn't get away with it ! However the number of large and heavy bags passengers brought on board last night was ridiculous . It was a real struggle for people to find lockers for.their bags. Some people had quite a few. Delays take off and creates unnecessary chaos. Couldn't understand why I had to pay to check in online, obviously missed that when bookrd. Although I recall reading that it will cost if you check in the airport- so most likely my error. No facility or button to print boarding pass once checked in. No contact us button - I would like to change seat I booked for return but cannot see how to do this on line."

Consegna bagagli confusionaria per cambio nastro e banco check in

Slow boarding process. Everything else was perfecto

The plane had a delay of over one hour. We were boarded and until they fixed some technical error we were in the plane without air conditioning, in Catania with an outside temperature of 38 Celsius. So everyone can imagine that we were boiling in the airplane. 🙁

Punti negativi: "Il passaggio del bagaglio a mano ho dovuto pagare per una valigia 45x25x30 ...una differenza di 50€ ...una rapina che schifo non viaggerò più su voli Rainer...strategia da schifo....sfruttate così i passeggeri..con trucco del bagaglio a mano.."
Punti negativi: "Boarding was a caos, I guess is Italian style"
Punti negativi: "Il trasporto animali"
Punti positivi: "Nothing. Wiorst flight ever!"
Punti negativi: "Ryan air has a paid checkin policy that we were not aware of. It was not written properly in the tickets or in any checkin prompts. Since we were traveling I couldn’t check in online. So reached the airport very early but they charged me to check in, that too a ridiculous amount of 100$. The crew was generally rude and non welcoming. The aircraft stops at the middle-of the airport in Budapest and we had to walk a very long stretch to get to the airport in the cold since the plane was not connected to a gate. For sone confusion they stopped boarding in the middle and passengers had to stand in the freezing cold , outside the aircraft , in the middle of the airport for a very long time. Hated the flight. Charges you for every single think you can think and not think off. Every passenger seemed frustrated"
Punti positivi: "Personale cortese e gentile sedute abbastanza comode per il tragitto fatto"
Punti negativi: "L’imbarco dall’aeroporto di Catania è stato molto lento con conseguente ritardo!"
Punti positivi: "The crew was good, the fly was hot the air conditioning not cooling."
Punti negativi: "The time of departure"
Punti positivi: "Il volo nel complesso"
Punti positivi: "Come sempre da Ryanair il prezzo"
Punti negativi: "Il ritardo di 45 sembra proprio troppo"
Punti negativi: "Nothing"
Punti positivi: "Crew were friendly"
Punti negativi: "Chose priority boarding, waste of time so did everyone else. Long queues to board."
Punti positivi: "hostess in particolare maleducatissima.... Spero di non volare Ryanair. Volo ct_mi 12/08/2019 delle ore 21:05,partito con un'ora di ritardo......... Una hostess da licenziare in tronco"
Punti negativi: "hostess in particolare maleducatissima.... Spero di non volare Ryanair. Volo ct_mi 12/08/2019 delle ore 21:05,partito con un'ora di ritardo......... Una hostess da licenziare in tronco"
Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"
Punti positivi: "Nice crew and helpful check in person."
Punti negativi: "We waited outside in the heat for 35 minutes. Insane! How is that a “priority” experience?! We were all drenched in sweat before take off?! Horrible!"
Punti positivi: "la possibilità di sedermi nei posti con le uscite di emergenza che sono più comodi. Imbarco leggermente in ritardo (per fortuna, visto che sono arrivato in aeroporto 40 minuti prima della partenza)."
Punti negativi: "nulla"
Punti negativi: "Be careful with the bag. They didn't accept my carry on despite I paid for it, saying it was to big. When trying to pay they told me that only with EUROS. Didn't accept neither my credit cards (they accept only Europe issued CC) not USD. I couldn't retrieve money from an ATM either."
Punti positivi: "Volo spostato da Catania. A Comiso. Ritardo di unora emezzo cause totale"
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Check in"
Punti negativi: "Troppo freddo. Regolare meglio l’aria condizionata"
Punti positivi: "Was on time"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Volo in ritardo un ora e mezzo!! Scandaloso!"
Punti positivi: "It all went smoothky"
Punti negativi: "N/A"
Punti negativi: "La vendita di gratta e vinci"
Punti negativi: "Volo in ritardo, confusione per i posti che tutti voglio cambiare"
Punti positivi: "L’ora di partenza comodo"
Punti negativi: "La ressa agli imbarchi non gestita adeguatamente!"
Punti negativi: "Never again"
Punti negativi: "Un'ora e mezza per ritirare i bagagli Indecente"
Punti positivi: "We landed without dying."
Punti negativi: "To start off with there was only ONE person checking people in before the flight, so it took forever. Then the guy at check-in told us we were already supposed to have our boarding passes printed out and that he was not able to print them for us. Basically, it was a "figure it out for yourself" sort of situation. We went to another counter, not even directly associated with Ryan, and a very nice gentleman there printed our passes for us. He also seemed really confused as to why the Ryan Air employee wouldn't print them for us. Then, we weren't given a gate assignment until 20 mintues before the time we were supposed to board. How do you expect your customers to be prepared if you can't even tell them where they are supposed to go until the last minute? Then they made us board a bus to take us to the plane on the tarmac which was not a big deal. But they made us stand on the bus for 20+ mintues before they took us over to the plan. The bus was completely full, so it's not like they were waiting to load more passengers. The doors to the bus were open, so it was freezing cold (our flight was late at night) and we were forced to breath in exhaust fumes from the bus the entire time! The flight was also an hour delayed!!! I know it's a super cheap ticket, but do yourself a favor and spend a little more money to fly on an airline that actually knows what they're doing. This is my first and most definitely LAST time flying on Ryan Air. If I could give zero stars, I would."
Punti positivi: "Hubo una persona discapacitada a la se necesitaba ayuda. Y le dijeron prioridad para sentarse primero en su silla del avión. Entonces las azafatas inmediatamente dejaron pasar los pasajeros creando así un bloqueo en medio del avión que tomó mucho tiempo."
Punti negativi: "La comida estuvo bien. El servicio a la silla fue rapido.. Aunque los precios no son los mas económicos"
Punti positivi: "Prezzo basso e nessun problema con i bagagli, personale simpatico"
Punti negativi: "Prezzi bevande/cibi a bordo assolutamente assurdi, sedili veramente scomodi (non ci entravo neanche), non c, vmneanchehermo per vedere le statistiche"
Punti negativi: "The flight was delayed for over two hours, but there was no reason given and we were left waiting with no idea what was going on."
Punti positivi: "Puntualità e cortesia del personale"
Punti positivi: "Prompt bag drop and boarding"
Punti negativi: "Finding the car rental drop off point"
Punti negativi: "So disorganized. Lots of staff but only one worker. The only staff member that was helpful was the lady at the check-in desk."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto perchè il volo era in ritardo di 1 ora è 25 minuti. Doveva partire alle 16:50 e invece siamo partiti alle 18:29"
Punti positivi: "Nulla in particolare"
Punti negativi: "Bambini e neonati senza priorità"
Punti positivi: "The inflight crew was friendly. And we got there."
Punti negativi: "Flight was late. But yet we started boarding right away. The crew made everyone stand in the gate entry for over 40 minutes. We then were put on hot buses with no a/c and left to sit there as well."
Punti positivi: "Confort"
Punti negativi: "1 ora e 30 minuti di ritardo"
Punti positivi: "La puntualita"
Punti negativi: "Tt ok"
Punti negativi: "The flight was two hours delayed"
Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Freddo in cabina eccessivo."
Punti positivi: "On time no problem"
Punti negativi: "Everything was good"
Punti positivi: "Staffs are very helpful."
Punti negativi: "Should get some drink at least some water."
Punti negativi: "Ritardo alla partenza. Disordine è ritardo all’imbarco. Atterraggio pessimo."
Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "ritardo esagerato, scomodità postini, nessuna distribuzione acqua, sequestrati oer 1 ora e mezza nel velivolo"
Punti positivi: "L’aeromobile nuovo, pulito e posti a sedere più spaziosi"
Punti negativi: "Non comprendo la funzionalità e i vantaggi del “priority” dato che sull’aerobile si sale in ordine sparso."
Punti positivi: "Yes on time."
Punti negativi: "Fine."
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Catania e arrivano per Budapest

Le compagnie aeree che partono da Catania e arrivano per Budapest hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei passeggeri. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Catania per Budapest

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Catania per Budapest

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Catania per Budapest

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Catania per Budapest

Cancellazioni flessibili

Nessuna tariffa aggiuntiva per il cambio volo. Cerca voli flessibili da Catania per Budapest

Prenota voli economici da Catania per Budapest

Offerte recenti su voli andata e ritorno e autobus

9/6gio
direttoDiverse compagnie
2h 10mCTA-BUD
14/6mar
2 scaliDiverse compagnie
15h 20mBUD-CTA
35 €
2/6gio
direttoWizz Air
2h 10mCTA-BUD
7/6mar
direttoWizz Air
2h 15mBUD-CTA
36 €
9/6gio
direttoDiverse compagnie
2h 10mCTA-BUD
14/6mar
direttoDiverse compagnie
2h 05mBUD-CTA
39 €
4/6sab
direttoWizz Air
2h 10mCTA-BUD
7/6mar
direttoWizz Air
2h 15mBUD-CTA
41 €
9/6gio
direttoDiverse compagnie
2h 10mCTA-BUD
14/6mar
1 scaloDiverse compagnie
12h 25mBUD-CTA
43 €
4/6sab
direttoWizz Air
2h 10mCTA-BUD
7/6mar
direttoWizz Air
2h 15mBUD-CTA
44 €
4/6sab
direttoWizz Air
2h 10mCTA-BUD
7/6mar
direttoWizz Air
2h 15mBUD-CTA
49 €
9/6gio
1 scaloDiverse compagnie
12h 15mCTA-BUD
14/6mar
2 scaliDiverse compagnie
15h 20mBUD-CTA
50 €
18/6sab
direttoDiverse compagnie
2h 10mCTA-BUD
21/6mar
1 scaloDiverse compagnie
12h 25mBUD-CTA
50 €
18/6sab
direttoDiverse compagnie
2h 10mCTA-BUD
21/6mar
2 scaliDiverse compagnie
29h 05mBUD-CTA
52 €
2/6gio
direttoRyanair
2h 00mCTA-BUD
7/6mar
1 scaloRyanair
9h 40mBUD-CTA
56 €
31/5mar
1 scaloDiverse compagnie
7h 35mCTA-BUD
2/6gio
direttoDiverse compagnie
2h 05mBUD-CTA
57 €
25/9dom
2 scaliFlixBus
35h 45m34K-CG4
29/9gio
1 scaloFlixBus
32h 50mCG4-34K
213 €
21/7gio
1 scaloFlixBus
35h 45m34K-CG4
26/7mar
2 scaliFlixBus
37h 30mCG4-34K
277 €
4/6sab
1 scaloFlixBus
36h 10m34K-CG4
11/6sab
1 scaloFlixBus
33h 05mCG4-34K
288 €
16/6gio
1 scaloFlixBus
35h 45m34K-CG4
25/6sab
1 scaloFlixBus
32h 50mCG4-34K
296 €
24/6ven
1 scaloFlixBus
37h 30m34K-CG4
28/6mar
1 scaloFlixBus
37h 30mCG4-34K
305 €
27/7mer
1 scaloFlixBus
35h 45m34K-CG4
2/8mar
1 scaloFlixBus
37h 30mCG4-34K
305 €
18/6sab
1 scaloFlixBus
35h 45m34K-CG4
25/6sab
1 scaloFlixBus
32h 50mCG4-34K
308 €
21/7gio
1 scaloFlixBus
35h 45m34K-CG4
27/7mer
1 scaloFlixBus
36h 50mCG4-34K
324 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per compagnia di autobus

Cerca per prezzo

Le ultime offerte per voli di sola andata + autobus

26/5gio
direttoRyanair
2h 00mCTA-BUD
9 €
26/5gio
direttoRyanair
2h 00mCTA-BUD
10 €
9/6gio
direttoWizz Air
2h 10mCTA-BUD
13 €
9/6gio
direttoRyanair
2h 00mCTA-BUD
17 €
7/6mar
1 scaloDiverse compagnie
17h 55mCTA-BUD
18 €
24/5mar
direttoWizz Air
2h 05mCTA-BUD
19 €
31/5mar
1 scaloWizz Air
7h 40mCTA-BUD
20 €
24/5mar
direttoWizz Air
2h 05mCTA-BUD
21 €
31/5mar
direttoWizz Air
2h 10mCTA-BUD
23 €
9/6gio
1 scaloRyanair
17h 55mCTA-BUD
25 €
25/5mer
1 scaloFlixBus
37h 40m34K-CG4
84 €
26/5gio
1 scaloFlixBus
37h 40m34K-CG4
101 €
7/6mar
1 scaloFlixBus
36h 10m34K-CG4
139 €
12/6dom
1 scaloFlixBus
36h 10m34K-CG4
141 €
9/8mar
1 scaloFlixBus
35h 45m34K-CG4
149 €
30/6gio
1 scaloFlixBus
37h 30m34K-CG4
152 €
10/6ven
1 scaloFlixBus
36h 10m34K-CG4
165 €
11/6sab
1 scaloFlixBus
36h 10m34K-CG4
165 €
20/6lun
1 scaloFlixBus
37h 30m34K-CG4
236 €
8/8lun
1 scaloFlixBus
37h 30m34K-CG4
237 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per compagnia di autobus

Cerca per prezzo

Voli Catania - Budapest

Partenza:

Catania (CTA)Italia

Destinazione:

Budapest (BUD)Ungheria

Offerte di volo per il ritorno:

Budapest - Catania

Classe:

14 €

Esplora luoghi di partenza:

39 €

Esplora destinazioni:

39 €

Confronta mezzi di trasporto per Catania-Budapest

Prezzo medioDurata media
Voli49 €2h 00m
Autobus289 €36h 01m